Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Germany is also in the same legal situation as Italy ... all illegal !!
Author: Werner Krcivoj, 100
06/06/2021 14:13:24
Anche la Germania è nella stessa situazione giuridica italiana….tutto illegale!!


06.06.2021

Cari concittadini,

Le divertenti aberrazioni inefficaci

in questo processo di liberazione dell'umanità, le schiavitù vaticane sotto forma di costruzioni illegali di leggi marittime e commerciali contro le persone libere stanno per finire su tutta la terra.

Tuttavia, poiché la mafia Khazariana e i sionisti sono così desiderosi di continuare a derubare e opprimere l'umanità, sono nel panico e cercano di fare tutto il possibile per impedire questa liberazione.

?? "Nuove elezioni" sbagliate.
Questa è ovviamente una pura assurdità, poiché tutte le elezioni sono sempre state completamente illegali e truccate a piacimento.

?? Erranti "nuovi politici".
Anche questa è una pura sciocchezza, basta capire che i politici sono dei ridicoli burattini che non decidono e non modellano nulla da soli.

?? Percorso fuorviante 'Nuovi partiti'.
Il paesaggio del partito è solo per il suggerimento di un'esistenza di scelta. Infatti TUTTI i partiti fanno parte del sistema, compresa l'opposizione controllata.

?? Percorso errato 'Nuovi approcci nella Repubbica Federale Tedesca RFT'.
La 'RFT' non è MAI stata uno stato e non lo sarà MAI. È un'occupazione-amministrazione installata dai NaZis nel 1948, una simulazione di stato, che consiste in circa 47.000 società di diritto privato registrate nel Delaware.
La holding "BRD" è già stata liquidata all'inizio di maggio 2020. Ancora prima, nel febbraio 2020, "BRD" è stato preso in consegna dall'esercito americano S.H.A.E.F.

?? Percorso errato '1933 o Weimar'.
Nel 1933 il popolo tedesco era già in guerra da 2 decenni. La Repubblica di Weimar non è mai stata in nessun momento uno stato o una costruzione legittima secondo il diritto internazionale.
Fu effettivamente il preludio sionista per spianare la strada al nazionalsocialismo, perfettamente orchestrato attraverso il criminale dettato di Versailles.

?? Percorso sbagliato '1945 o Terzo Reich'.
Allo stesso modo, tutto dal 1939 al 1945 fu completamente illegale secondo il diritto internazionale. Non c'è mai stato uno stato dopo il 1918, non importa quanto mendaci sionisti, SPD-ers o NaZis abbiano messo o quanto forte abbiano fatto propaganda.

?? "Assemblea costituzionale" fuorviata.
I disinformatori della 'Assemblea costituzionale' basano i loro argomenti su una posizione completamente illegale, per lo più argomentata su elementi della ‘RFT'.
Poiché non c'è MAI stato uno stato ‘RFT' legittimato dal diritto internazionale, non c'è nessuna base giuridica per modellare qualcosa di 'nuovo' vero per 'esprimere un desiderio'.
In tutti i casi, il popolo tedesco deve prima ritornare alla base VALIDA del diritto internazionale.

?? Costituzione del 1848, di Francoforte o di Paulskirchen".
Questa "costituzione" non entrò MAI in vigore perché i grandi stati federali, compresa la Prussia, non la ratificarono. Semplicemente non esiste un tale stato costituzionale come base per l'intero popolo tedesco.
Tuttavia, servì come modello per la Confederazione della Germania del Nord. Tutte le parti coinvolte si ritrovarono poi nella costituzione del 1871.

?? L'unica verità
La Costituzione del 1871 fu creata e ratificata dalla sovranità del popolo tedesco.
Mappa tutti i diritti umani.
Proprio a pagina 1, la legge dell'ammiragliato è ESCLUSA.
Anche direttamente a pagina 1, sono sanciti i diritti dell’uomo.

Per gli stupidi: le "persone fisiche" in questo caso sono esseri umani, al contrario delle "persone giuridiche”.

Quando la guerra iniziò il 30 luglio 1914, la Costituzione fu congelata. Tutti gli emendamenti successivi non avevano alcun valore legale.
Il diritto commerciale è un corpo di diritto subordinato che si riferisce esclusivamente a operazioni economiche reali che coinvolgono beni e servizi.

da Fuf Media




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view