Jump to bottom of page  |  Register / Login

Geopolitical news

The top of the octopus is gone
Author: Werner Krcivoj, 100
28/04/2021 05:04:44
Da Peter B. Meyer 27 aprile 2021

La cima della piovra non c'è più
Miliardi di persone condannate a un'agonizzante morte prematura
Democrazia illusoria
Dividere e conquistare
Lo Stato profondo sta affondando
La nostra rivoluzione è iniziata

L'attesa è per la grande svolta nel risveglio di massa, altrimenti saremmo già stati liberati dalla nostra schiavitù e oppressione del denaro. Ora o mai più. Questa è la nostra unica e sola possibilità per il successo e la rimozione finale della cabala criminale del Deep State. Se tutti gli svegli svegliano un dormiente, avremo una maggioranza sufficiente per il nostro completo successo. Almeno il 70% della popolazione sveglia garantisce che senza grandi problemi caotici questi criminali possono essere rimossi dal pianeta Terra.

L'umanità ha dato via su larga scala la sua mente e la sua responsabilità. Ma, considerate le conseguenze più ampie di questo comportamento per l'esistenza umana. Quando diamo via la nostra mente e la nostra responsabilità, diamo via anche la nostra libertà e, in sostanza, la nostra vita.

Se non ci risvegliamo in massa ora, presto saremo totalmente degradati fino a perdere completamente l'umanità. Presto, prima del 2030, il nostro abbattimento, come spiegato qui, sembrerà una punizione divina. Ed è così che Satana lavora. I Luciferiani odiano tutta la Creazione e la Vita stessa, mentre abbracciano la Distruzione e la Morte. È un Culto della Morte. Il grande risveglio deve arrivare in questo momento per afferrare in pieno la nostra unica possibilità, altrimenti la nostra opportunità di liberarci per sempre dello Stato Profondo è passata. È il nostro compito di salvare l'umanità per le nostre generazioni future.

Questo momento è la nostra unica possibilità di sopraffare i criminali satanici nascosti, conosciuti come i Globalisti, i loro burattini politici e del servizio civile, che non esitano a distruggere l'umanità e il pianeta Terra. Deve emergere; la razza umana che si risveglia non lascerà che questo accada così, ma soprattutto è disposta a lottare per il futuro nostro e delle giovani generazioni.

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi in piedi e a lottare per il loro paese, la loro libertà e la loro civiltà. A riprendersele. Nessuno dei criminali dovrebbe essere lasciato senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e della nostra iniziativa di lottare per essa e di aiutare a prosciugare le paludi criminali in tutto il mondo. La nostra rivoluzione è ora iniziata e continuerà fino a quando la verità, la nostra vera libertà e il libero mercato saranno stabiliti! Costruiremo su fondamenta completamente nuove per stabilire un'economia del popolo, con un sistema di denaro QFS, mercati liberi e comunità innovative autogestite dai cittadini.
I vertici della piovra del criminale stato satanico globale profondo sono stati fatti fuori lo scorso gennaio dai militari e dai patrioti sotto il comando del generale Flynn. Sono il vertice fisico della piramide. E, sono i figli dei faraonici governanti luciferiani di Octogon seduti in Svizzera, sotto il lago di Ginevra, a 6.000 metri sotto il livello del mare, con una delle sue entrate nascoste al CERN, il più grande e avanzato laboratorio di fisica nucleare e delle particelle del mondo. E una seconda entrata attraverso un tunnel sottomarino che va da Genova in Italia sotto le Alpi fino ai loro quartieri generali di Ginevra.

La sicurezza della struttura top-secret del CERN è la più rigorosa del mondo. Quindi, è il luogo perfetto per nascondere la cima della piovra globale delle élite dominanti con i loro tentacoli che raggiungono ogni nicchia della "nostra" società.

La piovra è strutturata dai faraonici banchieri templari della Svizzera con i loro tirapiedi gesuiti e massoni della quinta colonna. George Soros e i nazisti sono parte integrante della Piovra, e in qualche modo appartengono anche al vertice. Sono l'oligarchia dominante in tutto il mondo.

Gli Anunnaki, extraterrestri provenienti dal pianeta Nibiru hanno invaso il pianeta Terra circa 460.000 anni fa, e da quel momento hanno stabilito e mantenuto il loro dominio sul nostro pianeta, principalmente per estrarre l'oro. Arrivando ogni 3.600 anni terrestri, stabilirono il loro controllo attraverso divinità dominanti, poi trasformate in faraoni e re. Tutti, provenienti dalle religioni misteriose occulte di Lucifero, uscite da Babilonia e dall'Egitto. Ora sono identificati come l'Elite Globale o Stato-cabala profondo, che ci vedono come loro schiavi e proprietà, per fare di noi, come vogliono.

Tutti i membri al vertice sono nati nella grande famiglia di linea di sangue degli Arconti in cui le istruzioni secondo l'agenda sono tramandate di generazione in generazione. Vedono e trattano il popolo come loro "collaterale". Sono le marionette che vengono manovrate sulla scacchiera, secondo il loro piano di gioco. È nel loro interesse che noi, il popolo, siamo preparati per la prossima raccolta delle anime.

In verità, le persone vengono preparate nel modo in cui non sarebbero d'accordo. È la preparazione per la loro polarità negativa, basata sulle decisioni di libero arbitrio delle persone verso il lato oscuro, con un sottile "aiuto" e "manipolazione" della Congrega.

Il completamento dell'Agenda 2030 con la decimazione del 90% della popolazione, è ora in corso sotto l'inesistente travestimento COVID 19. Una polarizzazione negativa del pianeta Terra è essenziale per rendere la menzogna più credibile della verità, e con il loro controllo sul MSM, il successo della realizzazione è garantito. Tutta l'informazione negativa è adattata in modo astuto, con false narrazioni che sono facilmente credute dalle masse. Il risultato è che la menzogna è facilmente creduta mentre la verità non viene riconosciuta. L'obiettivo è quello di influenzare sottilmente la vita di tutti, sulla base del concetto di fondo: "Se vuoi schiavizzare qualcuno, fagli credere di essere libero”.

Miliardi di persone condannate a un'agonizzante morte prematura

Nel 1981, Jacques Attali, scrittore, economista e teorico sociale francese, consigliere politico, alto funzionario e consigliere del presidente François Mitterrand, scrisse nel suo libro Il futuro della vita:

"Troveremo o provocheremo qualcosa, una pandemia che prende di mira certi gruppi di persone, una vera crisi economica, un virus che colpisce i vecchi e i grassi, non importa chi, i deboli vi soccomberanno, i paurosi e gli sciocchi ci crederanno e avranno la medicina gratis.

Faremo in modo che ci sia una cura, una cura che sarà la soluzione. L'abbattimento degli stupidi sarà allora automatico: andranno al macello di loro iniziativa".

Come risultato del loro attacco Covid; già ora, miliardi di persone sono condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposta ad un PCR-test, o che indossa costantemente una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita.

Questi vaccini mRNA, non solo sono carichi di veleni, ma alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che esso reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali di qualsiasi malattia.

Il dottor Sucharit Bhakdi, un microbiologo di formazione americana che ora vive in Germania, dice che la pandemia Covid-19 è una frode perché si basa su statistiche di casi e morti che sono false al 99%. Dice anche che i vaccini mRNA non solo sono carichi di veleni, ma alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte in seguito a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali della malattia stessa. Il dottor Bhakdi prega la gente di non prendere il vaccino, specialmente se hanno già fatto una prima iniezione. Se lo fanno, dice, causeranno la decimazione della popolazione mondiale.

Forse non ci sono ancora prove solide sul fatto che coloro a cui è stato iniettato il jab mRNA siano diventati infettivi e che possano trasmetterlo a coloro che non hanno preso il jab. Tuttavia, potrebbe essere possibile. Questa è una domanda enorme a causa delle implicazioni per l'auto-isolamento degli iniettati per la loro stessa sopravvivenza.

Ancora peggio; quelle persone sono un pericolo per gli altri, come già in pratica è dimostrato da una madre che era stata a stretto contatto con un vaccinato, che ha provocato il suo aborto, e la perdita del feto. Un'altra vittima in circostanze simili è morta di conseguenza. In ogni caso, la gente è avvertita di stare alla larga dai vaccinati!

Per mostrare quanto sono pericolosi i vaccini; il database europeo delle reazioni avverse ai farmaci per COVID-19 "Vaccini" riporta: 7.766 morti e 330.218 feriti.

In breve, secondo la dottoressa Sherri Tenpenny, ci sono 8 modi in cui i vaccini mRNA COVID possono ucciderti. Il tempo di incubazione è stimato tra 6 mesi e un anno dal momento della vaccinazione. In altre parole, è il più perfetto dispositivo di uccisione progettato per completare l'agenda 2030 con il 90% di decimazione della popolazione.

VAERS Reported: Una bambina di due anni è morta sei giorni dopo un'iniezione sperimentale di mRNA della Pfizer. Questo rapporto riguarda una bambina di due anni che è stata ricoverata per 17 giorni, e poi ha ricevuto una seconda dose dell'iniezione sperimentale di mRNA Pfizer il 25 febbraio, e ha avuto una grave reazione avversa il 1 marzo. La bambina è morta il 3 marzo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.

In totale c'è un aumento del 6000% delle morti da vaccino segnalate nel 1° trimestre 2021 rispetto al 1° trimestre 2020, e questo dovrebbe dire tutti più che abbastanza.
La propaganda ufficiale, nonostante l'assenza di qualsiasi prova scientifica effettiva di una piaga apocalittica, e l'abbondanza di prove del contrario, milioni di persone continuano a comportarsi come membri di un culto della morte, andando in giro in pubblico con stupide maschere per il viso, ripetendo roboticamente banalità vuote, torturando i bambini, gli anziani, i disabili, esigendo che tutti si arrendano a farsi iniettare pericolosi vaccini sperimentali velenosi, e agiscono come psicopatici senza senso.

Ancora una volta, non c'è una vera pandemia, mentre le pratiche di salute pubblica imposte sono scientificamente assurde. Se i profitti osceni fossero l'unico motivo di questo crimine, non sarebbe necessario mettere così tanti componenti esotici e tossici nei vaccini. Un prodotto più semplice potrebbe essere venduto allo stesso prezzo con un margine di profitto maggiore. Di conseguenza, c'è un ulteriore scopo per i vaccini. Secondo la loro agenda 2030 ciò che accade oggi, è il loro gioco finale niente di meno che la schiavitù umana e lo spopolamento di massa a vantaggio del cartello farmaceutico di proprietà della cabala Rockefeller.

Democrazia illusoria

Il governo è il problema, non la soluzione. Dopo tredici anni di recessione sempre più profonda, e ultimamente la finta crisi pandemica, è ora di cambiare rotta. In una democrazia i governi sono eletti dal popolo per servirlo, il che non è il caso come ampiamente dimostrato. Essi agiscono chiaramente come dittatori autoritari.

I governi sono corrotti per applicare il potere e i mezzi per intossicare la vostra salute e il vostro stile di vita. Hanno il potere di tassare, detenere, imprigionare, torturare, e mandare giovani uomini e donne a combattere guerre in paesi stranieri che non sono nemmeno stati una minaccia. Regolamentano, ostacolano le imprese, sviliscono il denaro, ostacolano il commercio con embarghi, e controllano tutto ciò che viene in mente. I governi chiaramente non stanno servendo il pubblico, peggio, sono il più grande nemico della gente.

Il processo di voto, l'economia, i media, il loro governo, i tribunali, la sanità - praticamente tutto è controllato dalla cabala e se necessario truccato a loro favore. Sfortunatamente, le masse sono facilmente manipolabili.

Grazie all'organizzazione Q-anti-establishment, il candidato Donald Trump è stato eletto presidente dell'America nel 2016. Lo Stato profondo, ha fatto un grande errore di calcolo nel senso comune della gente. Erano convinti che con l'aiuto del MSM, Wall Street e Big Business il loro regime totalitario potesse continuare nell'illusione della democrazia. Ma contrariamente alle loro aspettative Donald Trump è diventato presidente, e ha invertito i loro sinistri piani. Durante il processo elettorale del 2020, sono stati commessi massicci brogli elettorali per mettere al potere il loro uomo Joe Biden.
Q, Trump e i patrioti sapevano tutto in anticipo e hanno deciso di lasciare che il nemico continui a distruggersi. Per la cronaca, Biden è un clone e un falso presidente di USA Inc. appositamente dichiarato in bancarotta nel maggio 2020 sotto l'amministrazione Trump. Prima, Donald Trump era stato inaugurato nel marzo 2017 come presidente legale della Nuova Repubblica d'America che appartiene al popolo. E questo continua in questo momento.

Dividere e conquistare

Lo Stato profondo fascista è sostenuto dalla polizia militarizzata, che ha unito le sue forze a quelle dello Stato e delle forze dell'ordine per costituirsi come un esercito permanente ben pagato. È il raggruppamento delle agenzie di spionaggio che ha creato uno stato di sorveglianza e ha trasformato tutti noi in sospetti. I tribunali e le prigioni hanno avuto il permesso di gestire i profitti aziendali per avere la precedenza sul giusto processo e sulla giustizia. Il complesso militare industriale - MIC-impero con i suoi appaltatori privati e l'industria della difesa, manda in bancarotta le nazioni.

La fonte principale della struttura di potere della linea di sangue Archon è il loro controllo sulla creazione e distribuzione del denaro, che è coeso nella loro strategia di collasso da sostenere con la loro strategia Divide et Impera. Usano il loro potere del denaro per corrompere, ricattare e assassinare le persone per assicurare il controllo. Controllano anche i media aziendali e hanno usato ogni strumento di propaganda disponibile, per creare l'impressione che Hillary Clinton avrebbe vinto le elezioni del 2016 in una gara serrata contro Donald Trump.

I segni del debito esorbitante e della stampa di denaro si mostrano nei prezzi degli asset di Wall Street, degli immobili e dei campi da golf. Di più, guerre, bonus più alti, conti delle carte di credito più grandi, mutui più alti e navi da crociera troppo grandi. Trilioni di cose che non sarebbero esistite se non fosse stato per il sistema monetario falso delle banche centrali.

A nessuno sembra importare quanto denaro viene stampato, speso, o se effettivamente fa qualcosa di buono. Ogni persona istruita dovrebbe sapere che questo alla fine avrà conseguenze disastrose per il suo paese, la sua moneta e il sistema finanziario. Chiaramente, dopo la recente spesa di 1,9 trilioni, ora ci sono altri 2 trilioni di dollari in giro che Biden spenderà!

Dato che non c'è la terza guerra mondiale, hanno implementato la bufala della pandemia, altrimenti non c'è nessun argomento plausibile per cambiare il sistema monetario in un altro sistema, come è successo prima. Da quando, il presidente Trump aveva tolto l'opzione WW3.

Così ora, le Banche Centrali non possono ritirare il loro denaro falso, o il loro credito a buon mercato, poiché l'economia dipende da esso. E così quasi tutti nell'economia. La loro risposta alla prossima crisi sarebbe più o meno la stessa. Sono intrappolati nella loro stessa frode. Mentre il mondo deve aspettare il suo crollo.

Questo guaio colossale può essere affrontato solo come una questione globale da risolvere a favore di noi popolo, perché noi popolo non abbiamo mai autorizzato, né beneficiato di queste attività criminali causate dai banchieri centrali e dai loro affiliati aziendali. Tutte le persone in tutto il mondo sono state vittimizzate attraverso comportamenti scorretti e frodi fiduciarie su una scala inconcepibile.

Questa correzione del mercato finanziario globale potrebbe iniziare in qualsiasi momento durante le prossime settimane, o mesi, mentre altri cambiamenti legati al GESARA vengono fatti in tutto il mondo. Quando la gente si sveglierà in massa per rendersi conto che sono controllati mentalmente dalla cabala dello Stato Profondo, l'ultima fase della nostra liberazione potrà essere completata. Una volta che le persone combattono per la loro liberazione, la libertà è diventata preziosa e hanno imparato la lezione di non darla mai via.
Solo un ritorno al gold standard combinato con il sistema monetario QFS è in grado di risolvere questo problema economico; sotto la rivalutazione dei metalli preziosi in relazione a tutto il debito, che renderebbe il reset monetario come dovrebbe essere; con la creazione di denaro nelle mani del popolo attraverso il dipartimento del tesoro in un'economia popolare e di governo, come garanzia di trasparenza; e non più nelle mani di banche centrali private come è stato il caso fino ad ora.

Come Friedrich A. von Hayek, premio Nobel per l'economia e le scienze nel 1974, ha correttamente affermato:

"Con la sola eccezione del periodo in cui è stato in uso il Gold standard, praticamente tutti i governi della storia hanno usato il loro potere esclusivo di emettere denaro, per frodare e depredare il popolo".
Questo regime tirannico lungo secoli sta raggiungendo la sua fine, e deve essere distrutto per sempre. Niente più bugie e manipolazioni. Tutti i mercati saranno liberati, tutti gli aspetti della vita saranno liberati dall'oppressione e dalla soppressione. La gente si assumerà la responsabilità della propria vita e deciderà da sola. Non c'è sovrappopolazione, nessun riscaldamento globale, c'è abbastanza cibo ed energia gratuita per tutti.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!


https://operationdisclosureofficial.com/2021/04/28/mass-awakening-required-our-revolution-has-started/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view