[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The unhappy conscience  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
La coscienza infelice

"Non c'è nessun Dio che esige l'adorazione. È Satana che lo esige. Satana lo brama. Vuole il mondo intero in ginocchio davanti a lui. Vedere i musulmani, a milioni, in ginocchio alla Mecca, gli ebrei che ondeggiano avanti e indietro e borbottano tra di loro davanti al Muro del Pianto, i cristiani che battono le mani, roteano gli occhi e gridano Hallelujah e Amen non è vedere altro che legioni illusorie di adoratori del diavolo. Queste persone sono così alienate da se stesse che sembrano vedere Dio come una sorta di tiranno egoista e assetato di potere. Un Führer, un dittatore in un raduno di Norimberga.

Dio non è una cosa del genere. Lui non cerca l'adorazione. Perché dovrebbe? Non vuole gente in ginocchio davanti a lui. Perché dovrebbe? Non vuole preghiere e inni, confessioni e sacramenti, manipolare serpenti e parlare in lingue. Perché dovrebbe? È forse un patetico mago alla disperata ricerca di un pubblico? È il Dio dei trucchi a buon mercato, delle acrobazie e dell'olio di serpente? È un narcisista che vuole sempre stare al centro della scena sotto i riflettori?

Il cristianesimo, il giudaismo e l'islam sono osceni. È nauseante che così tante persone siano state ingannate e abbiano subito il lavaggio del cervello per credere alle più fantastiche assurdità concepibili. I testi "sacri" di queste religioni sono libri delle più vergognose bugie. Sono progettati per avvicinare l'umanità a Satana, l'egoista supremo. Ogni passo in questa direzione è un passo più lontano da Dio.
Dio, lungi dall'essere estraneo a noi, lungi dall'essere una divinità lontana, è dentro tutti noi. La nostra missione è di trovarlo dentro di noi, di liberare la nostra divinità interiore. Non è qualcun altro che dobbiamo adorare, ma noi stessi. Questa è la grande prova con cui ci confrontiamo... abbiamo il coraggio e la conoscenza di guardare a noi stessi piuttosto che agli altri? Possiamo trovare la nostra scintilla divina? Questo è il Santo Graal, l'oggetto più sacro e spirituale di tutti. La ricerca del Santo Graal è la più difficile concepibile.
Pensate al mondo in cui viviamo. La persona comune si inchina davanti alla ricchezza e al fascino delle celebrità, al potere dei politici, al denaro dei capi d'azienda. Non si inchinano soltanto, ma adorano. È la stessa formula della religione. Ci rendiamo schiavi e poi ci mettiamo in soggezione davanti ai nostri padroni. Dove ci vogliono i nostri padroni? In ginocchio. Perché così non siamo una minaccia per loro. Allora possono sfruttarci. Dovremmo vergognarci di noi stessi.
Il grande Satana brama l'adorazione, il dominio della terra. Cerca masse di schiavi in ginocchio davanti a lui. La sua chiesa su questa terra è il Vecchio Ordine Mondiale. Anche loro bramano l'adorazione del popolo. Noi erigiamo templi a loro. Li li omaggiamo, li canonizziamo, li veneriamo come eroi. Diciamo loro che sono migliori di noi, che meritano molto più di noi. Permettiamo loro di raccogliere vaste ricompense per i loro magri ed egoistici sforzi. Non ci lamentiamo. Non protestiamo. Non ci opponiamo. Non facciamo nulla. In effetti, crediamo che sia giusto che essi godano di molto di più di tutti noi.
Perché? Perché odiamo noi stessi. Perché siamo alienati da noi stessi. Esistiamo in uno stato di coscienza infelice. La nostra mente è in guerra con se stessa. Proiettiamo sugli altri la divinità in noi stessi e poi adoriamo quegli altri.
Il Vecchio Ordine Mondiale non è un dio. Sono avidi, vanitosi, egoisti egoisti, ubriachi di amor proprio. Bono, il cantante degli U2, fa una campagna contro la povertà nel mondo. Bono è uno degli uomini più ricchi del pianeta. Non dovrebbe fare una campagna contro se stesso? Perché tolleriamo un'ipocrisia così disgustosa? Perché questa persona non viene derisa dalla faccia della terra? San Francesco d'Assisi proveniva da una famiglia ricca, ma ha rinunciato a tutto ciò che possedeva per seguire la sua vocazione religiosa. Questo è un uomo che si può prendere sul serio, un uomo che si può rispettare. Non era un ipocrita. Visse come un povero e inveì contro la ricchezza. Fu quasi scomunicato dal Papa per aver predicato il suo messaggio sovversivo che era una tale minaccia alle scandalose ricchezze del Vaticano. Se una persona del genere si alzasse e facesse una campagna contro la povertà nel mondo, si presterebbe attenzione, ma nessuno sano di mente ascolterebbe un ipocrita come Bono.

È tipico del Vecchio Ordine Mondiale. Nello stesso momento in cui mettono le mani nelle nostre tasche per prendere i nostri soldi, proclamano quanto sono meravigliosi e ce lo fanno credere. Quanto siamo stupidi? Siamo stupidi perché siamo auto-alienati. Detestiamo noi stessi. Abbiamo perso il senso della scintilla divina dentro di noi. Siamo sprofondati nel materialismo. Siamo i perduti, i dannati, ma non è necessario che sia così.
Non venerare gli altri. Adorate voi stessi. Trovate la vostra divinità interiore. Sii il più grande che puoi essere. La gente smetterà di adorare Satana quando vedrà che nessun buon Dio vorrebbe mai essere adorato. Tutti coloro che pretendono che vi inginocchiate e vi pieghiate nel nome di "Dio" vi stanno manipolando. Sono falsi profeti. Dio non ha bisogno di lodi. Quando il Vecchio Ordine Mondiale vi chiede di adorarli, non fatelo. Smettete di vivere all'ombra degli altri. Quando libererete la vostra scintilla divina, non sarete mai più in soggezione di un altro.

Se avete qualche dubbio sul fatto che le religioni convenzionali sono un mezzo sinistro di controllo delle masse, basta guardare qualsiasi sessione di preghiera islamica. Nelle maggiori moschee islamiche di tutto il mondo vedrete migliaia e migliaia di uomini barbuti, senza scarpe e con strani berretti religiosi, in ginocchio, inchinandosi e scrostando, borbottando le parole del Corano che sono stati costretti a memorizzare fin dai loro primi giorni. (I musulmani sono tenuti a pregare cinque volte al giorno e vengono persino svegliati dal sonno nel cuore della notte per eseguire una delle loro sessioni di preghiera: l'interruzione del sonno è una classica tecnica di lavaggio del cervello).

Alle donne musulmane non è permesso pregare con gli uomini. Pregano altrove, di solito dietro schermi. Sono tipicamente vestite con lunghe vesti nere che coprono ogni parte del loro corpo. In molte, solo i loro occhi sono visibili. È impossibile riconoscere una dall'altra. Queste donne sono totalmente spersonalizzate, senza una particella di individualità. Sono le appendici degli uomini, la proprietà privata dei loro mariti. Non sono autorizzate a stringere la mano ad altri uomini, né a lasciare che altri uomini vedano i loro capelli o i loro volti. In alcune nazioni, è loro vietato guidare. Non possono nemmeno stare nella stessa fila per votare come gli uomini. Possono essere lapidate per aver commesso adulterio, impiccate per fornicazione. Sono state fatte sentire come lebbrose. Sono completamente alienate dai loro corpi, dal loro aspetto, dalla loro individualità. Eppure le sentirete affermare che sono più libere e che stanno meglio delle donne occidentali... tale è la portata del lavaggio del cervello a cui sono state inesorabilmente sottoposte. Quando gli schiavi proclamano la schiavitù come libertà, potete essere certi che il controllo esercitato su di loro è assoluto.

Non fatevi illusioni. La religione convenzionale riguarda una sola cosa: il controllo. Tutte le cerimonie della religione convenzionale sono concepite per costringervi in ginocchio, per obbligarvi a posizioni di sottomissione. Spezzano la vostra volontà, vi trasformano in schiavi e burattini del Vecchio Ordine Mondiale. La religione è un'arma di guerra psicologica, abilmente maneggiata dai padroni del Vecchio Ordine Mondiale.

Un uomo in ginocchio non può combattere, non può resistere. Nietzsche ha descritto il cristianesimo come una "morale da schiavi". Questo è esattamente ciò che è. Bisognerebbe essere schiavi per comprare nel cristianesimo, nell'islam o nel giudaismo. La parola "musulmano" significa "uno che si sottomette". Si potrebbe anche avere "schiavo" marchiato sulla fronte. Le nazioni islamiche si sono dimostrate arretrate rispetto alle nazioni occidentali. Perché? Perché la loro ideologia di sottomissione rimuove la leadership, l'individualità e la creatività necessarie al progresso. L'Islam non è diverso dal comunismo, un'ideologia che ha distrutto il progresso e la creatività facendo sottomettere tutti allo stato. La sottomissione è un anatema.

Anche in Occidente, c'è troppa sottomissione, troppi schiavi. Immaginate un mondo pieno di meritocrati - persone di alto livello che raggiungono il loro pieno potenziale - piuttosto che un mondo di schiavi governati da un élite ricca e privilegiata, un gruppo corrotto di padroni indegni - il Vecchio Ordine Mondiale. Quale grandezza potrebbe raggiungere un tale mondo? L'umanità ha appena scalfito la superficie del suo potenziale. Solo quando sradicheremo la schiavitù in tutte le sue molteplici manifestazioni potremo avanzare al livello successivo.

Le 6.000 persone che dirigono il Vecchio Ordine Mondiale ringraziano ogni giorno che così tanti miliardi di persone sono cadute per il più vecchio trucco del libro - l'idea che se ti fai schiavo di "Dio" ti sei in qualche modo liberato. Vi diranno che vi siete liberati dalla paura, dal peccato e dalla morte... da Satana stesso. La verità è il contrario. Hai abbracciato il credo di Satana.
Ti sei trasformato in un morto vivente.

Pensa ai fanatici musulmani che proclamano con orgoglio: "Noi amiamo la morte più di quanto voi amiate la vita". Cos'è questo se non il vangelo della morte, della distruzione, dell'odio di sé, del suicidio e della follia? E queste persone si considerano esseri umani buoni e sani, meritevoli di essere accolti alla presenza di Dio! Quale Dio vorrebbe tali seguaci? Queste persone sono malate nel profondo del loro essere. La mano di Satana afferra i loro cuori. Non seguite il vangelo della morte".
La religione segreta degli Illuminati

Teri Wade
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer