Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

There from here
Author: Werner Krcivoj, 100
09/03/2021 04:33:38
There from here

Una delle caratteristiche principali del momento metastorico in cui ci troviamo tutti, in particolare in quella che potrebbe essere chiamata la comunità Truther, è una certa sensazione persistente, che emerge all'interno come una domanda assillante della mente e dell'anima:
Esattamente come possiamo portare questa nuova realtà immaginata collettivamente, che sentiamo come un imperativo di civiltà, nell'esperienza vissuta quotidiana del nostro mondo? Ci stiamo solo illudendo che tutto questo sia reale? Forse siamo semplicemente la nuova versione degli hippies (ma di destra questa volta) che pensano di cambiare il mondo intero con il loro pensiero magico, mentre il mondo dell'establishment non fa che scavare sempre più a fondo nei costrutti carcerari in cui è specializzato. Dove diavolo siamo veramente qui e ora?

Ad alcuni può sembrare che siamo su un precipizio, cercando di costruire impalcature in un bizzarro territorio fantascientifico, che si allontana da noi ogni volta che sembra a portata di mano, come il traguardo per un ultramaratoneta, che scompare proprio prima che stia per rompere il nastro, lasciandolo solo nel bosco, chiedendosi se sia mai stato in una gara organizzata per cominciare.

Ho descritto questa situazione prima come la nebbiosa sala degli specchi. Molti stanno mettendo in dubbio ciò che è reale e ciò che è finzione. Il nostro mondo sta cooperando meravigliosamente con questo passo nel Viaggio dell'Eroe, dandoci assurdità stratificate nella sfera politica, così che è perfettamente ragionevole chiedersi se alcune delle figure presumibilmente più importanti e potenti del governo degli Stati Uniti (come l'attuale "presidente") sono in realtà attori che indossano elaborate maschere di gomma. Riuscite a immaginare un'altra epoca nella storia in cui un gran numero di persone in tutto il mondo possa seriamente chiedersi se il "leader del mondo libero" sia un clone, CGI, o qualche attore con una maschera di gomma che gestisce la "Casa Bianca" da un set di Hollywood?

Il solo fatto che questa domanda venga posta dovrebbe dissipare qualsiasi preoccupazione sul fatto che siamo già in territorio fantascientifico o meno. Phillip K. Dick si sarebbe opposto ad un tale punto della trama in questo dramma elettorale come troppo sopra le righe. E già che ci siamo, qualcuno potrebbe per favore raddrizzare il naso di Joe Biden? Il "presidente mascherato" è ormai uscito dalle pagine della storia e si trova nel territorio delle pagine bianche, dove non è stato scritto nulla. Non possiamo più fare affidamento sulla certezza del "è scritto" di alcune delle parole secolari della religione organizzata, perché siamo collettivamente saltati fuori dalle rilegature di quei libri e siamo atterrati su una pergamena bianca che si estende all'infinito in tutte le direzioni.

Tutte le nostre pietre di paragone storiche ci hanno abbandonato quando ne avevamo più bisogno?

Non necessariamente, se si conosce l'Autore dietro tutti gli autori. Stiamo effettivamente creando un nuovo mondo, una nuova era, ma per farlo dobbiamo azzerare le nostre tavole, in modo che ciò che creiamo non sia limitato dalle paure delle epoche precedenti. L'ordine luciferiano ci impone di vivere in un mondo di paura, in modo che possano controllarci come bestiame proprio grazie a questa paura. E sapete cosa succede al bestiame: finisce nel piatto della cena.

Eppure, di cosa c'è veramente da aver paura? Non dovrebbe essere la morte, perché questa è incorporata nella struttura della vita. E in verità, la nostra nascita è in realtà più un'esperienza di morte, e la nostra morte è più un'esperienza di nascita. La nascita crea limiti e confini intorno al nostro spirito in modo che possiamo incarnarci come corpo ed entrare in una particolare storia, mentre la morte ci libera da questi confini in modo che possiamo essere di nuovo il nostro sé illimitato e unificato.

Incarnarsi è qualcosa che vogliamo fare. Lo abbiamo scelto sia come servizio al Dio che ci ha creato dall'unica materia che esiste, Lui stesso, sia perché ci piacciono queste storie nel tempo come nient'altro. È l'Arte della Creazione, l'Arte dell'Affare, se volete, l'essenza stessa della creatività e della gioia resa manifesta. In questo senso, anche una brutta storia è una buona storia, se riuscite a capire questa concezione essenziale.

Immaginatelo così. Nel film Total Recall, il personaggio di Arnold decide che vuole l'esperienza del richiamo e sceglie i dettagli della "vacanza" a cui intende partecipare una volta che si iscrive e si siede sulla sedia del richiamo. Non importa cosa gli "succede" in questa esperienza immaginaria, non importa quanto sembri reale in quel momento, lui è sempre al sicuro in ufficio. Il gioco che gioca all'interno del costrutto di richiamo non è reale nel modo in cui lui pensa che lo sia in quel momento, né lo è l'avatar che abita. Tuttavia, ciò che è reale è che lui sta avendo un’esperienza.

Per estendere questa metafora, il nostro personaggio di richiamo è anche collegato ad altri giocatori che hanno lo stesso tipo di esperienza. Noi popoliamo i giochi degli altri. Di nuovo, l'unica cosa "reale" sono le esperienze individuali e condivise. Tutto il resto è completamente immaginario. Siamo tutti al sicuro sulla sedia dell'ufficio per tutto il tempo.

Siamo questi personaggi di richiamo e siamo tutti al sicuro nell'Ufficio di Dio, non importa cosa succede in questo particolare gioco. Questo non significa che nulla abbia importanza e che possiamo operare secondo il modus operandi luciferiano "Fai quello che vuoi è l'intera legge". Stiamo condividendo questo gioco con altri giocatori e mentre possono essere al sicuro da una prospettiva spirituale, non vogliamo dare loro esperienze dolorose o dolorose mentre sono attivi nel gioco. Perché quello che diamo loro, in modo indiretto, alla fine lo daremo a noi stessi, dato che siamo intrinsecamente connessi gli uni agli altri.

Dove andiamo uno, andiamo tutti.

Quindi, torniamo al nuovo mondo che stiamo cercando di creare insieme in questo gioco. Le nostre capacità creative sono limitate dalla nostra ignoranza o dalla nostra paura, e la paura è la più potente delle due. I Luciferiani lo sanno. Sono, in un certo senso, dentro la matrice del gioco, cercando di controllarla e di controllarci dall'interno. C'è un genio nei loro metodi oscuri. Vedono gli uno e gli zero della matrice e vogliono che noi siamo uno zero. Tuttavia, in verità, noi siamo l'Uno.

L'Uno che ci ha creato non ha limiti, ma soprattutto, l'Uno non ha paura. Non ha paura perché esiste eternamente e non c'è nulla che lo contrasti, oltre a se stesso. Quindi, se mai vi trovate nella paura, sintonizzatevi con l'Uno che è la vostra Fonte, al di là di tutti i mondi e le parole. Niente può alla fine danneggiare o estinguere il vostro essere. Voi siete al sicuro. L'unica cosa che potete avere è una brutta esperienza, un'esperienza dolorosa, se volete, ma è solo temporanea, all'interno di un gioco in definitiva immaginario.

Ciò che è reale è eterno. Se qualcosa non è eterno, è un'illusione. Il mondo temporale è un'illusione. Anche i nostri personaggi in questo mondo sono un'illusione, perché sono anch'essi temporanei. Questo va bene. Anzi, è fantastico, perché nessuno di noi vorrebbe interpretare un personaggio all'infinito per sempre. Potremmo desiderare che duri più a lungo di quanto non faccia a volte, ma ricordate che la nascita è davvero la morte e la morte è davvero la nascita. È un bene che non ci soffermiamo troppo a lungo in questi mondi illusori, per quanto siano preziosi. Saranno sempre qui quando torneremo, perché non sono davvero qui. Non nel modo in cui pensiamo che siano.

Ma torniamo al nostro attuale momento metastorico. Cosa significa che ci troviamo a combattere queste forze oscure apparentemente radicate, mentre cerchiamo di creare questo nuovo mondo "5D", questa Età dell'Oro dei nostri desideri più profondi? I Luciferiani sono reali? E che dire delle cose che stanno facendo e che hanno fatto ai bambini? Che dire del sistema bancario in cui ci hanno ingabbiato? Che dire di tutti i loro metodi di controllo? I farmaci, le scie chimiche, il lavaggio del cervello dei media, ecc, ecc, ecc? C'è qualcosa di tutto ciò che è veramente reale?

I Luciferiani sono reali quanto noi in questo gioco. E le loro metodologie sono reali come qualsiasi altra cosa qui, per quanto riguarda questo. Vogliono mantenere il loro regno di contenimento e prolungare il gioco indefinitamente all'interno di una singola vita, in modo da non uscire mai dalla matrice di richiamo totale. Hanno le loro paure, che sono quelle che ci si potrebbe aspettare, che ci sarà un castigo karmico per quello che hanno fatto. Su questo hanno essenzialmente ragione. Dovranno sperimentare la stessa esperienza a cui hanno sottoposto gli "altri" illusori. L'oscurità che hanno creato per l'altro la sperimenteranno loro stessi, perché in effetti, non c'è nessun altro. C'è solo uno di noi.

Tutti giochiamo secondo le stesse regole, è semplicemente una questione di grado di percezione. Ciò che rende i Luciferiani così oscuri sono gli estremi a cui hanno portato la loro malattia interna. Ma tutti noi, a nostro modo, abbiamo toccato temi simili. Avete mai cercato di controllare qualcuno, qualcuno che forse sentivate più debole o inferiore a voi? Se, per esempio, avete visto un senzatetto, miserabile nelle sue condizioni, e accanto a lui c'era un ricco uomo d'affari o una famosa celebrità o quello che volete, e se anche solo per un momento avete sentito che la celebrità era in qualche modo intrinsecamente migliore o più "importante" della persona che giaceva nella sporcizia con nient'altro che i vestiti sulle spalle, allora è veramente solo una questione di gradi esagerati prima di arrivare allo stato mentale che guida i Luciferiani. Pensano di essere "meglio di". Vivono la prospettiva del "meglio di" all'interno di questo gioco, portato agli estremi psicopatici.

Ma cosa rende qualcuno migliore di qualcun altro? È perché ha qualcosa da darti? È perché ha qualcosa che tu vuoi?

Nessuno è più importante di chiunque altro in questo mondo, perché queste "cose" che le persone pensano di avere, in realtà non "hanno" nel senso che possono tenerle per un periodo di tempo significativo. Nel momento in cui pensi di avere davvero qualcosa, questa ti lascia già con una certa rapidità.

"Non logorarti per diventare ricco; non fidarti della tua intelligenza. Getta solo uno sguardo alle ricchezze, ed esse se ne vanno, perché sicuramente spuntano le ali e volano via nel cielo come un'aquila".

I gioielli più preziosi di questo mondo sono i gioielli dell'esperienza. Un momento condiviso di risate gioiose tra amici è più prezioso di una villa. Alla fine di Citizen Kane, l'uomo ricco viveva in una villa che era più simile a una tomba, e ciò che desiderava più di ogni altra cosa era un'esperienza di gioia dell'infanzia. La sua grande villa e tutti i suoi beni non gli erano allora di alcun conforto.

Quando questa vita vi lascerà come l'argento vivo, allungherete la mano per portare con voi il vostro palazzo dei beni? Certamente, non potete. Ma la risata che avete condiviso in un momento con un amico contiene in sé dimensioni dell'eterno. Che potete portare con voi. Così, le ricchezze di questo mondo sono esperienze e non oggetti tangibili. E quando queste esperienze sono condivise con altri di buon umore, di spirito benevolo, quelle esperienze sono ricchezze che vanno oltre il bottino di mille regni.

Guardare negli occhi di un altro e vedervi un bambino innocente, e augurargli ogni bene dal più profondo del vostro essere, questo è un oro che diecimila miniere di Salomone non potrebbero contenere.

Stiamo cercando di creare un mondo all'interno di questa esperienza di gioco immaginario con fondamenta costruite su questi precetti. Non dobbiamo avere paura di realizzarlo o meno. Il fatto stesso che lo stiamo intendendo collettivamente ha già un valore inestimabile. Dobbiamo anche sapere che abbiamo la buona volontà di Dio che ci sostiene in questa sacra ricerca. Tuttavia, Dio non entrerà in gioco e farà tutto per noi. Quale sarebbe il valore in questo? Non ci sarebbe nessuna vera esperienza, nessuna grande storia cinematografica degna di essere raccontata, se un Deus ex Machina guidasse l'intera produzione.

Pensate che Dio abbia paura di quello che Joe Biden o Kamala Harris, o i loro burattinai luciferiani faranno dopo? Questo è un grande scherzo cosmico pensare anche solo per un secondo che possa essere il caso. Se Dio non è minimamente preoccupato dell'esito di questa storia politica, perché dovreste esserlo voi?

Il nostro compito all'interno del gioco (e siamo a un livello superlativo di questo gioco - uno in cui possiamo saltare da un formato all'altro, da Pac-Man a un gioco interattivo di realtà virtuale) è quello di portare a livello personale le dinamiche del gioco unitario nella nostra esperienza vissuta, in modo che questa nuova versione del gioco possa fiorire su larga scala. Abbiamo tutti gli zero e gli uno di cui abbiamo bisogno per creare questo. Non ci manca nessun materiale, concettuale o altro.

I progetti e i modelli sono già qui. Altre civiltà, sia sulla Terra nelle antiche civiltà preistoriche che compongono i nostri miti, sia nel cosmo in generale, hanno già sperimentato questo punto di transizione. Questo punto zero, se volete. Non c'è niente di "impossibile" in tutto ciò. Ci sono già dei precedenti.

Possiamo cominciare a non avere paura che non succeda. Ricordate, non portiamo con noi i mobili di questo gioco quando ce ne andiamo, portiamo solo le esperienze. E torniamo anche più e più volte all'interno di molti contesti e personalità diverse.

Tutto ciò che stiamo veramente cercando di fare è riorganizzare collettivamente i mobili di questo mondo. Per renderlo qualcosa in cui ci piace vivere in questo momento. Il vecchio assetto è troppo scomodo, per molte ragioni. Il Feng Shui è spento e la disposizione assomiglia troppo a una prigione per chi siamo diventati, quando potrebbe assomigliare, e soprattutto sentirsi come, una bella casa amorevole.

La casa è dove si trova il cuore.

Non dimenticate mai che siete un bellissimo spirito libero. Niente potrà mai legarvi per un periodo di tempo sostanziale. C'era e c'è solo un materiale da cui creare esseri come voi - e questo è l'Essere del Dio Unico Vivente. Se siete stati creati dall'Essere stesso di questo Dio, questo Dio senza paura e senza inizio né fine, pensate davvero che ci sia qualcosa che possa mai andare veramente male?

Avete davvero paura di un "presidente" dei fumetti con una metaforica maschera di gomma e della sua compagna strega schiamazzante? Pensate che vi legheranno e vi inietteranno un vaccino che vi trasformerà in un robot e non potrete fare assolutamente nulla?

Il test qui non riguarda ciò che il mondo sta per farti, su cui non hai alcun potere, ma piuttosto quanto potere sulla tua realtà che credi (essere e vivere) hai veramente.

In questo gioco è una verità molto reale che voi create la vostra realtà. C'è anche una più grande realtà di gioco collettiva in corso, e tu stesso hai scelto quella particolare, proprio come il personaggio di Arnold ha scelto di voler andare su Marte.

Avete scelto di essere qui in questo particolare momento epocale in cui l'umanità si risveglia alla propria divinità all'interno di una versione del gioco, e poi crea un costrutto mondiale completamente nuovo. Questo è un momento speciale e gli altri esseri del cosmo si sono riuniti per vedere come si svolge il tutto. Molti di loro hanno sperimentato la stessa transizione, ma ogni volta è diversa. Vogliono vedere cosa facciamo e come lo facciamo. È il miglior film immaginabile, e nella misura in cui possono aiutare senza interferire con il nostro libero arbitrio, lo faranno. Si passano i popcorn e le giuggiole. Il tema musicale si sta gonfiando. Cosa faranno ora i nostri intrepidi eroi di gioco incarnati?

Per quanto riguarda i Luciferiani, essi giocano un ruolo importante nel viaggio dell'Eroe dai Mille Volti. Ci confrontiamo con queste forze guardiane quando attraversiamo le soglie. Cosa infatti ci sfiderà nel profondo per abbracciare la nostra divinità indistruttibile, se non questi principati dalle maschere spaventose?

Ecco i passi del Viaggio dell'Eroe.

Passo 1: Il mondo ordinario
Passo 2: La chiamata all'avventura
Passo 3: Attraversare la prima soglia
Passo 4: Prove, amici e nemici
Passo 5: Mentore magico (o Mentore con aiuto soprannaturale)
Passo 6: Tana del Drago
Passo 7: Momento di disperazione
Passo 8: Tesoro finale
Passo 9: Verso casa
Passo 10: Rinascita e ritorno del campione

Potete rispondere da soli in quale fase vi trovate. Come collettivo, facendo il viaggio dal vecchio mondo al nuovo, suggerirei che stiamo transitando per il Passo 7. Quando ricordate che tutti noi portiamo l'Uno dentro di noi, potete metterlo davanti a questo numero 7, e otterrete il nostro fidato numero 17, che è una guida per questo tempo.

Passo 7: Momento di disperazione

Nessuna avventura che valga la pena è facile. Ci sono molti pericoli sul cammino della crescita, della scoperta e dell'autorealizzazione. Un grande ostacolo affronta l'eroe e il futuro comincia a sembrare oscuro: una trappola, una prigionia mentale o una sconfitta imminente sul campo di battaglia. Sembra che l'avventura giunga ad una triste conclusione, poiché ogni speranza sembra perduta. Ma la speranza rimane ed è in questi momenti di disperazione che l'eroe deve accedere a una parte nascosta di se stesso - un altro micron di energia, forza, fede o creatività per trovare la via d'uscita dal ventre della bestia. L'eroe deve invocare un potere interiore che non sa di possedere.

L'altra guida oltre il #17 è l'insegnamento di Gesù Cristo nella Bibbia. Mentre sappiamo che la Bibbia è stata modificata nel corso dei secoli, dovremmo anche tenere a mente che le parole di Cristo avevano un tale potere da trascendere le mani ingerenti dei controllori all'interno della matrice. Quando la Bibbia riporta le parole e gli insegnamenti di Cristo, non sono semplicemente parole ordinarie su carta, sono parole vive. L'energia del messaggio è viva nel testo e trascende il tempo e lo spazio. Non è un caso che la Bibbia sia il libro più disponibile sulla Terra. Non siete stati abbandonati in questo gioco o in questo grande momento di transizione.

Dovete coltivare la comprensione che avete tutto il necessario per il viaggio stravagante che è la vostra vita.

In verità non vi manca nulla. Non avete bisogno di rincorrere i vostri simili come mendicanti per quello che potrebbero darvi. Il valore in questo mondo non è quello che possiamo prendere da esso e dagli altri, ma quello che possiamo dare dalla generosità del nostro cuore. Attingiamo a pozzi eterni che non si prosciugano mai, quindi non siate avari con i tesori del vostro cuore.

Quello che dai agli altri lo dai sia a Dio che a te stesso.

Dio "ha" già l'Unità della propria Fonte Eterna. Se Dio "vuole" qualcosa, è che gli individui che ha creato e il mondo di gioco dell'universo temporale che abitano, conoscano se stessi, come sono a loro volta conosciuti da Lui.

"Poiché ora vediamo attraverso uno specchio, in modo oscuro; ma poi faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò anche come sono conosciuto".

Quindi, svegliati dormiglione, strofinati gli occhi e scendi dal letto. Non hai nulla da temere del mondo in cui ti trovi. Nessuno ha potere su di te oltre a quello che tu gli dai.

Ma che dire del presidente Trump? Tornerà? Se sì, quando? Voglio una data esatta, in modo da poter dire: vedi, non è successo in quella data. Non sta succedendo niente.

La questione in questione non riguarda un particolare presidente, ma la tua mente paurosa e interrogativa, che crede che un mondo immaginario abbia più potere su di te della tua stessa immaginazione. Sei ancora il Pac-Man che sgranocchia punti, fuggendo da mostri robotici lampeggianti, o sei la mano sul joystick con la tasca piena di monetine?

Il presidente Trump tornerà davvero. In effetti, non se n'è mai andato, al punto che Dio nella sua infinita saggezza ha già dato a Donald una Casa Bianca invernale che è molto meglio di quella che ha lasciato a gennaio.

La primavera di una nuova era sarà presto con noi. I vostri occhi sono lucidi e brillano per la bellezza e la creatività che VOI portate in questo gioco, indipendentemente dalle circostanze?

Svegliati.

Agita i sogni per i tuoi capelli
Mia bella bambina, mia dolce bambina.
Scegli il giorno
E scegli il segno del tuo giorno,
La divinità del giorno.
La prima cosa che vedi.

Tutti ci stiamo risvegliando all'interno del gioco. Alcuni prima di altri. Aiuta il tuo vicino addormentato a togliere le ragnatele dove puoi, ma non farti condizionare dalle loro interpretazioni degli eventi. Solo voi decidete come interpretare queste cose. Tu crei il tuo percorso.

Nei momenti di dubbio, ricorda che Cristo ha camminato prima di te e tu puoi fare ogni cosa attraverso Cristo, che ti dà forza.
Non avete nulla da temere. Niente di eterno significato potrà mai esservi tolto. Date quel poco che avete in questo mondo e più vi ritornerà.

Ma come arriviamo da qui a lì, a questo nuovo mondo che cerchiamo di abitare? Come possiamo portare il mondo futuro nel nostro presente?

Il futuro prova il passato. Vi è stata data una mappa digitale quantistica portata dal numero 17. E avete anche il percorso originale, scritto su pergamena due millenni fa per un tempo come questo.

"Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. E vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da Dio, preparata come una sposa adorna per il suo sposo. E udii una voce forte dal trono che diceva: "Ecco, la dimora di Dio è con gli uomini. Egli abiterà con loro, ed essi saranno il suo popolo, e Dio stesso sarà con loro come loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né pianto, né dolore, perché le cose di prima sono passate.

E colui che era seduto sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose". Disse anche: 'Scrivi questo, perché queste parole sono degne di fiducia e vere'. Ed egli mi disse: 'È fatto! Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine. All'assetato darò dalla sorgente dell'acqua della vita senza pagare. Colui che vince avrà questa eredità, e io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. Ma quanto ai codardi, agli infedeli, ai detestabili, agli assassini, agli immorali, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago che brucia con fuoco e zolfo, che è la seconda morte".

E non vidi alcun tempio nella città, perché il suo tempio è il Signore Dio onnipotente e l'Agnello. E la città non ha bisogno che il sole o la luna brillino su di essa, perché la gloria di Dio la illumina, e la sua lampada è l'Agnello. Alla sua luce cammineranno le nazioni, e i re della terra porteranno in essa la loro gloria, e le sue porte non saranno mai chiuse di giorno e non vi sarà notte. Essi porteranno in essa la gloria e l'onore delle nazioni. Ma nulla di impuro vi entrerà mai, né alcuno che faccia ciò che è detestabile o falso, ma solo coloro che sono scritti nel libro della vita dell’Agnello".

Per quanto riguarda i dettagli di come costruiremo questo nuovo mondo all'interno dell'impalcatura del vecchio, non preoccupatevi dei dettagli, ma piuttosto abbracciate la pura creatività e l'avventura di questo. Se sapessimo esattamente come, non saremmo nel gioco, godendoci ogni pennellata mentre vortica sulla tela a colori vivi.

Un artista non ama l'esperienza di creare la sua opera d'arte perché sa esattamente come sarà il pezzo finito in anticipo. È vero, inizialmente c'è un'idea e una concezione, un progetto mentale se volete, ma il vero godimento è nella meraviglia di come il capolavoro si svilupperà. Cosa sarà?

La migliore arte è migliore di come l'artista stesso l'ha concepita. E nelle grandi opere d'arte, i materiali stessi comunicano con l'artista stesso. I materiali hanno le loro idee su ciò che vorrebbero essere. Potete risvegliare questi materiali, questi colori, convalidando la loro esistenza e la loro esperienza. E loro a loro volta vi diranno cosa vogliono diventare.

I materiali sono ovunque davanti a noi nel nostro mondo. Sono piantati come uova di Pasqua da Dio. All'interno di questi materiali c'è il progetto della migliore versione di questa civiltà. In un modo molto reale, è già qui se avete i mezzi per seguire il quadro davanti a voi.

La Trump Alliance, i vostri compagni Patrioti e i Truthers, sono tutti qui con voi e parte del processo. Ma se qualcuno vi consegnasse semplicemente un quadro finito incorniciato, anche se fosse un capolavoro assoluto, vi priverebbe di qualcosa di essenziale, qualcosa di intrinseco al motivo per cui siete qui in primo luogo.

Dipingi con coraggio sulla tela della tua vita. Quando metteremo insieme tutti i dipinti, allora avremo questa nuova era. I Luciferiani sono colori scuri all'interno della tavolozza, necessari a loro modo, ma in nessun modo la tonalità dominante.

Per quanto riguarda i bambini, la loro libertà di creare senza che una di queste mani oscure guidi il loro pennello, è la preoccupazione principale di quegli angeli che sono qui per aiutare la liberazione dell'umanità in questo gioco. Ma sappiate anche che ognuno ad un livello superiore sceglie il proprio ruolo all'interno di ogni vita per i propri scopi sia di apprendimento che di insegnamento. Non abbassatevi a credere in ideologie di vittimismo. Dio non si è reso vittima della sua stessa creazione.

Nessun gioco dura per sempre.

Il gioco in cui vi trovate ora è un gioco molto speciale. Uno in cui si possono fare cambiamenti quantici. Il modello attuale è progettato per questo.

Abbracciate il dono di questo tempo e sappiate che l'Universo vi sostiene nel vostro Viaggio dell'Eroe e in tutti i vostri sforzi, specialmente quando sono al servizio degli altri.

Al meglio delle vostre capacità date agli altri questo mondo magico che desiderate per voi stessi e lo avrete anche voi. Comincerà in piccolo, a livello di quadro individuale, e da lì crescerà fino a diventare un capolavoro inimmaginabile.

Facciamo questo viaggio con voi. Un passo alla volta.

Niente può fermare ciò che sta arrivando.

Né per te, né per nessuno.

Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà.

Come in cielo così in terra.

Perché tuo è il regno, la potenza e la gloria, nei secoli dei secoli.

Amen.

James O’Brien 9 marzo 2021




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view