[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
You will have to choose  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Dovrai scegliere

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner


Ora è sempre più ovvio anche per il pensiero critico e la ricerca più socialmente ingegnerizzati che non solo l'America, il mondo intero è nei guai. Il piano di abbattimento dell'America alimentato dal PCC e dall'elite globale portato avanti da politici corrotti è in pieno svolgimento. Il flusso di notizie zoppo è in piena conformità. La Costituzione e la vostra Carta dei Diritti sono come carta igienica per i tiranni, un ingranaggio nella loro ruota sulla strada verso la schiavitù totale, il dominio del mondo e la rimozione di circa l'80% della popolazione globale. Mantenerli sic, poveri e stupidi è un piano di cui si vantano con arroganza. Ciò che è triste è che così tanti stanno partecipando alla loro stessa schiavitù e alla loro eventuale scomparsa. Questo non si sta svolgendo senza opposizione.

La gente si sta svegliando a questo teatro Kabuki a livello globale. Siete pronti per la follia di marzo? Stiamo subendo una grande tempesta solare. Più di una tempesta è su di noi, o è di ritorno? Marzo è noto per il cambiamento in un modo molto grande. Il sole sta alimentando questo cambiamento. Inizia con cambiamenti nella coscienza che influenzano i campi bioelettrici del corpo, anche il corpo della Terra. Questo è seguito da un clima severo, terremoti e attività vulcanica. Le persone si solleveranno a livello globale creando una grande resistenza e l'eventuale caduta dei tiranni. Le maschere si stanno togliendo e scendendo. I tiranni hanno avuto migliaia di anni per scavare, quindi non aspettatevi un viaggio attraverso gli archi dorati dove la libertà vi viene consegnata in una borsa. Se non siete a conoscenza del Grande Risveglio tutto quello che posso dire è ricerca, ricerca, ricerca. Siete molto indietro. Applicate il pensiero critico e fidatevi di ciò che vi dicono il vostro cuore e la vostra pancia. Niente è come sembra. Alcuni perderanno amici e familiari, le relazioni si allontaneranno ulteriormente se non siete sulla stessa pagina. Tutto sarà accelerato e amplificato. Le polarità diventeranno più forti.

L'amore per se stessi, per gli altri e per il pianeta richiede azione. Sappiate che non siete soli. Ci sono entità viste e non viste coinvolte nel risveglio e nella guarigione o liberazione planetaria della Terra. Etichettatele come volete, ma sappiate che questo è più grande delle vostre bugie. Tutti hanno comprato il biglietto della Terra per il giro della loro vita. Possiamo tutti essere parte della soluzione, molti si sono incarnati solo per questo evento. Notizie flash, ci sono altri fuori dal mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati, Antichi Antenati che ritornano, e una schiera di Maestri, Santi e Saggi che partecipano a questo evento. È multidimensionale. Stiamo tornando alla Legge Universale, la legge degli antenati. Una Repubblica, la Costituzione e la Carta dei Diritti esemplifica al meglio la Legge Universale. Questo è il motivo per cui i tiranni vogliono eliminarli e sostituirli con il socialismo e infine con il comunismo. Conoscete la vostra storia, il socialismo e il comunismo sono la scelta dei tiranni e finiscono sempre in una perdita di libertà e in un genocidio. La vera repubblica dove il potere risiede nel popolo, la Costituzione e la Carta dei Diritti si oppone alla dominazione globale. Ci sono quelli che lottano arduamente per ripristinare la Repubblica, riportare la Costituzione originale e la Carta dei Diritti assicurando così la Libertà e quelli che cercano di distruggere la Repubblica, togliere i nostri diritti costituzionali, schiavizzare e spopolare il pianeta su larga scala. Naturalmente non sono mai loro quando si tratta del programma di spopolamento, di solito viene effettuato su una razza o cultura che non gli piace. Tutto si riduce al Bene e al Male.

Non importa di che colore sei, che religione, che partito politico. La tirannia ha solo un obiettivo ed è quello di schiavizzare e diminuire, dividere e conquistare, tenerti malato, povero e stupido, che è dove entra in gioco l'ingegneria sociale. Servitù. Il potere e la ricchezza nelle mani di pochi. Se non riuscite a vedere questo piano che si sta svolgendo, che Dio vi aiuti. In realtà, Dio non può nemmeno aiutare a causa del libero arbitrio, il diritto divino alla stupidità che molti stanno esorcizzando al massimo. Tutto questo si sta svolgendo in piena vista. La Legge Universale nella forma più semplice è Pace Universale, Amore Fraterno/Sorella, Libertà individuale e Prosperità per tutti. Quanti di voi leader operano secondo la Legge Universale? Quanti sono al servizio degli altri? La stragrande maggioranza fallirebbe cadendo nella categoria dell'autoservizio. Dobbiamo chiederci se stiamo applicando la Legge Universale nella nostra vita quotidiana? Dove si inseriscono le armi biologiche nella Legge Universale? Che ne dite di forzare quelli che chiamano vaccini agli sprovveduti e agli ignoranti, che in verità sono sistemi operativi che cambiano il vostro DNA? Che ne dici di costringerti a indossare non una ma due maschere? Maschere che creano polmonite batterica, la principale causa di morte durante l'influenza spagnola. Ora la riduzione dell'ossigeno sta creando un ambiente di lavoro non sicuro, in alcuni casi danni cerebrali e insufficienza di organi secondo i neuroscienziati. Come si allineano le serrate, le chiusure di imprese, i mandati forzati con i vostri diritti costituzionali? Perché i democratici, per lo più draconiani, stanno facendo rispettare questi dettami illegali con mano pesante? Perché alcuni stati dicono che i mandati, che non sono leggi, le chiusure, l'allontanamento sociale, la forzatura delle maschere sono incostituzionali e fanno più male che bene? Perché la loro scienza va contro la scienza di quelli che stanno in piedi per fare miliardi e quelli che stanno al passo con i globalisti e il PCC?

Ecco la grande domanda: perché siete costretti a prendere un vaccino, che non è nemmeno un vaccino, è un modificatore di RNA e un sistema operativo, nessuno ha un isolato per fare un vaccino, i maggiori laboratori e università non lo trovano, solo la solita influenza A/B, nemmeno il CDC ha un isolato? Sapevate che la maggior parte delle cavie è morta subito dopo il vaccino, altre sono morte più tardi perché il loro sistema immunitario è andato in iperguida?

State rischiando tutto questo per quello che si è rivelato essere niente più che un brutto raffreddore con un tasso di sopravvivenza medio del 99,98%. È meno pericoloso di qualsiasi altra influenza che sembrava scomparire insieme a una miriade di altre cause di morte. Dov'è la logica? Qual è la vera agenda e chi la sta portando avanti è la grande domanda che nessuno si sta ponendo, specialmente i media main stream che hanno alimentato il clamore e la paura con pregiudizi estremi, scienza e statistiche false? Come si inserisce tutto questo nel piano per abbattere l'America, tenerli malati, poveri e stupidi? Quando capite questo, seguite i soldi. Chi ha finanziato la ricerca sul Cov19, chi ha finanziato il laboratorio di Wuhan? Chi aveva i brevetti sul Cov19, i vaccini, i kit di test con anni di anticipo? Chi è in piedi per fare miliardi, sono eugenisti, legati ai globalisti, alla Cina e al PCC? Anche l'OMS e il CDC sono finanziati dalle stesse persone, i globalisti, il PCC e altri eugenisti?

Di nuovo, se state andando avanti o partecipando a questa farsa mortale, essendo un partecipante volontario alla vostra eventuale schiavitù, forzato nella povertà abietta, permettendovi di essere una cavia con gravi conseguenze spesso mortali, svergognando coloro che sono svegli cercando di educarvi e salvarvi, che Dio vi aiuti. Puoi fare un sacco di soldi, ma il prezzo del karma va ben oltre qualsiasi guadagno a breve termine. Non dimentichiamo i processi di Norimberga. L'ignoranza non era una difesa. Ricordatevi di coloro che hanno perpetuato e partecipato a questa atrocità, il tradimento non va bene in nessun tribunale e ci sono e ci saranno processi. Medici ricordate i vostri giuramenti. Tutti i guadagni illeciti non sono sostenibili. Il contraccolpo è inevitabile. Le ville, le auto di lusso, gli yacht, saranno tutti inutili.

James Gilliland

3 marzo 2021
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer