[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The Venetian party and the soft coup of the glorious revolution of 1688  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Il partito veneziano e il colpo di stato morbido della gloriosa rivoluzione del 1688

1 marzo 2021

Complimenti dell'Organizzazione Lifschultz fondata nel 1899

DKL: Introdurrò brevemente questo studio erudito di un corrispondente in Europa che spiega la storia della sponsorizzazione dell'usura e del denaro fiat come meccanismo di controllo su tutta la società.

“Permettimi di emettere e controllare il denaro di una nazione, e non mi interessa chi fa le sue leggi. Mayer Amshel Rothschild

In altre parole, l'usura e la moneta legale rappresentano un meccanismo di controllo sulla società attraverso le Banche Centrali. Napoleone sosteneva che il concetto di una banca centrale indipendente dal governo è assurdo poiché è lì che risiede il controllo della nazione. La nazione stessa deve controllare la sua banca centrale e non i partiti indipendenti. In realtà, il controllo delle banche centrali oggi è dove risiede il controllo del mondo, come dimostreranno i seguenti saggi. La questione tra Shylock e il signor Antonio nella commedia di Shakespeare "Il mercante di Venezia" era se il cristianesimo che è contro l'usura rappresentata dal signor Antonio governerà la cristianità o Shylock. Ecco perché Shylock voleva il signor Antonio morto nella commedia piuttosto che il ritorno del suo oro con l'usura in un multiplo offerto dal giudice angelico per salvare la vita del signor Antonio la cui libbra di carne doveva essere tagliata vicino al cuore per uccidere lui. Oggi il controllo delle principali banche centrali è una questione di vita o di morte simile. Coloro che lo sfidano in modo significativo stanno firmando il loro certificato di morte. Le nazioni dell'ovest sono subordinate ai poteri finanziari. Chi sono è identificato di seguito nei seguenti saggi.

Una volta letto il saggio di X, seguirà il mio riprendendo il filo dei tempi moderni nello studio "Goethe, Faust e l'euro". Ho consegnato il pezzo di Goethe ai primi banchieri svizzeri a Zurigo interessati al settore bancario islamico, e poi a Dubai a banchieri islamici, inclusi i banchieri centrali sauditi, a cui piaceva di più della presentazione del dottor Mahathir bin Mohammed della Malesia sul suo standard di dinaro d'oro senza usura. Dissero che la loro banca centrale era controllata dai poteri finanziari che controllano la banca centrale degli Stati Uniti e gli Stati Uniti poiché il loro strumento avrebbe distrutto l'Arabia Saudita se avessero sostituito il dollaro con un dinaro d'oro senza usura secondo la legge del Corano. In altre parole, hanno detto che se l'Arabia Saudita si fosse ribellata, sarebbe stata tagliata fuori dal sistema finanziario mondiale come l'Iran che è stato espulso dal sistema SWIFT-CHIPS. In altre parole, le nazioni islamiche del mondo sono schiave del sistema usuraio dollaro, e se si ribellano per obbedire al Corano, sono morte come Saddam Hussein e Muammar Gheddafi.

Questi due hanno minacciato il sistema del dollaro e i loro omicidi hanno dimostrato che coloro che si oppongono al governo della banca centrale del dollaro moriranno. E la banca centrale del dollaro è governata dai finanzieri internazionali. Avevano pensato che se avessero rinunciato alle armi nucleari sarebbero stati al sicuro, ma hanno scoperto il contrario, cosa che nessun altra nazione come il Pakistan, la Corea del Nord farà mai più. Altri che hanno acquistato segretamente missili nucleari dal Pakistan e dalla Corea del Nord, che sono miriadi inclusa la bomba all'idrogeno, non ci rinunceranno mai. Se una bomba all'idrogeno viene consegnata da un sottomarino, l'indirizzo del mittente diventa irrintracciabile.

Hussein è morto per essere passato all'euro per il suo petrolio che era una dichiarazione di indipendenza dagli Stati Uniti che necessitavano di 14 milioni di barili al giorno di importazioni di petrolio sotto il controllo degli Stati Uniti e Gheddafi per aver raccomandato uno standard di dinaro aureo alle nazioni africane che avrebbe spazzato via la banca centrale il controllo del mondo da parte del dollaro per i finanzieri tramite SWIFT-CHIPS secondo le fonti nei link direttamente sotto. Entrambi si erano inchinati a ovest rinunciando alle loro armi nucleari ed entrambi morirono non avendo armi di distruzione di massa con cui salvarsi da una consegna di sottomarini. Ancora una volta, questo significa disarmato e quindi uno schiavo.

Dinaro d'oro: la vera ragione dietro l'omicidio di Gheddafi - Blog Millenium State

L'Iraq aveva improvvisamente iniziato a vendere il suo petrolio per euro invece che per dollari USA. Gli Stati Uniti invasero tre anni dopo, che era più o meno il tempo necessario per costruire l'opinione pubblica globale (basata su falsi pretesti, anche tecnicamente noti come "bugie", sulle armi) per un'invasione di terra su vasta scala. Ha anche ricevuto un notevole aiuto dalla mancanza di sfumature a seguito degli attacchi dell'11 settembre 2001 nello spingere l'aggressione contro un paese che non era correlato a quegli attacchi. Com'era prevedibile, dopo la fine dell'invasione, una delle primissime azioni intraprese dall'amministrazione ad interim guidata dagli Stati Uniti è stata quella di tornare a vendere petrolio in dollari USA, chiudendo il cerchio e ponendo fine all'imminente minaccia all'esistenza degli Stati Uniti come superpotenza. .

Ora passiamo alla Gloriosa Rivoluzione. Dopo questo saggio puoi scorrere verso il basso fino a “Goethe, Fauste l'Euro ”se vuoi saltare gli altri articoli.

Ecco la tesi

Olanda

L'Olanda sin dall'inizio ha sempre avuto una classe Reale, anche se questa non è stata riconosciuta. È per buone ragioni che il Bilderberg Hotel si trova nei Paesi Bassi e che Davos è in Svizzera.

L'Olanda è la patria dell'originale classe mercantile Burgher che per prima avvia società, che per prima apre mercati azionari, vende obbligazioni e altri titoli finanziari mentre setaccia le regioni della terra alla ricerca di varie materie prime da scambiare. Questa è una storia ben nota, ma come una borghesia così ben capitalizzata emerga dai secoli bui come classe dirigente è una storia più oscura.

Ha a che fare con capitale, contratti di lavoro, società e abilità finanziarie in generale utilizzati come armi efficaci per ridurre il potere tradizionale dell'aristocrazia terriera, dei re, dei tribunali, delle regine, dei conti e dei vescovadi, dei conti, dei monasteri, dei feudi. e cavalieri e dame di corte, che sono tradizionalmente dipendenti dai poteri legati alla terra, ma che per primi nel XVII secolo si scontrarono con un potere versatile del commercio e del commercio rappresentato dai poteri del mare.

Quindi in Olanda c'era dal 1648 una classe reggente commerciale che nacque su e sulle rovine della Borgogna medievale dopo il tardo medioevo (il 1648 è anche il tempo della pace di Westfalia che stabilisce per la prima volta gli stati nazionali e i confini di stato in Europa al fine di ridurre il salasso delle guerre di religione), e il nuovo stato si definisce una repubblica a quel tempo, e ancora oggi siede lì 373 anni dopo come monarchia costituzionale. *

* La Repubblica dei Sette Paesi Bassi Uniti è stata creata dopo una guerra di 80 anni con l'Impero Spagnolo il cui Grande Esercito, come tutti i grandi eserciti europei nel tempo e oggi, erano sempre strategicamente situati in Belgio perché solo da lì si può marciare efficacemente verso nord, Sud ed Est - mentre occupava il continente stesso da un'invasione dall'Ovest; è il punto strategico chiave in Europa. In effetti si potrebbe dire che coloro che occupano il Belgio, occupano l'Europa vera e propria; come fece prima Cesare, e poi tutta una schiera di altri (Carlo Magno, Napoleone, Hitler, Filippo II, ecc.) che culminano con la NATO oggi.

Inghilterra

Così un gruppo protestante di mercanti borghesi gestisce una giovane repubblica dei Paesi Bassi e Guglielmo III d'Orange - lo Stadtholder Reggente Generale dei Paesi Bassi (non è un re nei Paesi Bassi ma l'amministratore principale della città reggente di una casa reale) - lo è sta per sposarsi con Mary Stuart (Maria II, non Bloody Mary colei che fu decapitata da Elisabetta I) figlia del re Giacomo II d'Inghilterra (II) aka re Giacomo VII di Scozia (VII), che sarà l'ultimo re cattolico delle isole britanniche dopo che sarà deposto in un colpo di stato incruento dopo un complotto politico e una cospirazione a favore di William e Mary, con Guglielmo III che entrò in Inghilterra con le forze olandesi e marines nel Devonshire il 30 giugno del 1688 sulla base di quanto segue ' invito 'di sette notabili inglesi (2 Tory e 5 Whigs):

Abbiamo ottime ragioni per credere, saremo ogni giorno in condizioni peggiori di quelle che siamo, e meno capaci di difenderci, e quindi desideriamo sinceramente di poter essere così felici da trovare un rimedio prima che sia troppo tardi per noi per contribuire alla nostra liberazione ... le persone sono così generalmente insoddisfatte dell'attuale condotta del governo, in relazione alla loro religione, libertà e proprietà (tutte che sono state fortemente invase), e sono in tale aspettativa che le loro prospettive siano quotidiane peggio ancora, affinché Sua Altezza possa essere assicurata, ci sono diciannove parti di venti persone in tutto il regno, che desiderano un cambiamento; e che, crediamo, vi contribuirebbero volentieri, se avessero una protezione tale da tollerare il loro sorgere, da proteggerli dall'essere distrutti.
- invito di The Seven.

Ed è qui che questa storia diventa interessante, perché chi ha organizzato esattamente questo colpo di stato morbido che è chiamato in primo luogo la Gloriosa Rivoluzione del 1688?

Erano questi i protestanti in Inghilterra che non erano contenti del loro re cattolico, questo potrebbe avere qualcosa a che fare con esso, ma ancora più importante erano probabilmente gli interessi dei finanzieri e dei commercianti inglesi dell'epoca che erano più desiderosi di importare il sistema olandese di finanziamento del capitale, speculazione e commercio al fine di consolidare i poteri delle classi mercantili delle città inglesi nei confronti dei poteri del re inglese e dell'aristocrazia terriera.

Questa è l'operazione Financial Merchant Class in pieno svolgimento perché solo un paio di anni dopo, nel 1694, verrà creata la Banca d'Inghilterra e l'Inghilterra avrà il suo momento della Federal Reserve del 1913, che consentirà all'Inghilterra di finanziare le loro guerre e le loro flotte, le loro marine. , le sue forze armate (per la prospettiva nel 1707 la Gran Bretagna come nazione viene creata nella forma che la conosciamo ancora oggi, e il 1717 è la data di inizio ufficiale della Massoneria nel paese appena coniato) e le sue iniziative in tutto il mondo per i secoli a venire.

Allora chi c'è esattamente dietro quel "colpo di stato" incruento che dobbiamo chiederci, che introduce usura e interesse (dopo un divieto da parte della chiesa per mille anni durante il medioevo), finanziamenti cartacei e derivati?

Il Whig Junto

È interessante notare che gli organizzatori del colpo di stato morbido hanno un nome in cui non nascondono affatto le loro intenzioni (questo suona familiare) e si chiamano il Partito Veneziano e questo è ciò che la storia registra come il famigerato Whig Junto (https: //en.wikipedia. org / wiki / Whig_Junto) la cui forma di governo del consiglio amministrativo in sostanza ora inizia lentamente a prendere il controllo del governo inglese e cooptare il potere del re così come il potere del parlamento (suona anche familiare). Una festa nascosta all'interno di un partito, che governa per comitato e amministrazione segreta, quanto più veneziano si vuole ottenere? È qui in questo momento che inizia l'inizio di quello che più tardi diventerà l'Impero britannico. E inizia con un'acquisizione in nome del capitale finanziario, con qualcosa che assomiglia a una pagina di un manuale di corporate governance.

Venezia

Perché come un governo di consigli segreti e comitati sotto forma di una piramide rovesciata come struttura organizzativa, i consigli veneziani originali nei secoli precedenti erano stati organizzati come bambole russe (matrioska), diciamo, in numeri di 2000, 400, 200, 100, 40, 20, 10 e 3 in modo da poter esercitare il controllo amministrativo completo sul Doge, sul Senato e sulla Città Stato.

Infatti il ??senato veneziano (200) era eletto dal Gran Consiglio e non dal popolo. Ciò consente il controllo amministrativo interno del parlamento. E il Doge (il Duca) della Repubblica di Venezia era solo una figura di spicco verso la fine della Repubblica, mentre in passato era stato solo una specie di amministratore delegato, che eseguiva i desideri dei vari consigli, e quindi non un 'presidente' o direttore strategico se dobbiamo usare la metafora aziendale.

La festa veneziana

Quindi è stato in questo spirito e in questo modo che il Partito Veneziano di Londra (il Whig Junto) ha copiato la mentalità dei finanzieri e il governo della Città Stato veneziana del Medioevo e del Rinascimento sull'Inghilterra, e in particolare, naturalmente, su ciò che la conosciamo oggi come la City di Londra, dove ancora oggi la Regina ha bisogno del permesso per entrare, e che ha un proprio rappresentante nel Parlamento britannico (e forse anche nel Privy Council anche se bisognerebbe verificare) e dove si trova ancora situato e in piedi la Banca d'Inghilterra fino ad oggi.

Quindi qui vediamo i veri contorni del colpo di stato morbido della Gloriosa Rivoluzione del 1688: le classi mercantili e finanziere subentrano all'aristocrazia terriera e ai monarchici, mentre implementano un sistema amministrativo a favore della finanza e del credito che sarebbe diventato l'Impero britannico. Queste sono le umili origini della creazione di un'oligarchia dominante - il corporativismo - dove c'è un forte consenso intercomunale attraverso il governo del comitato che alla fine favorisce una classe dirigente borghese e una classe reggenza di proprietari aziendali. Oggi potremmo chiamare una tale amministrazione una tecnocrazia.

Così erano i Whigs nel 1688 e dall'altra parte c'erano i Royalist Tories. Entrambe le parti erano aristocratiche, ma solo i Whigs (il Whig Junto) si sarebbero complimentati con poteri amministrativi contro il parlamento e il regno creando quelle che sarebbero diventate le basi di credito cartaceo di un futuro impero. Basato su controllo finanziario e sistemi derivati. Nessun oro richiesto. Neanche un tesoro. Niente casse. E basato sulla regola amministrativa dei consigli. Perché tale era stato il potere dei finanzieri di Venezia contro i veri mercanti di Firenze.

Rinascimento

In effetti questa storia va ancora più in profondità e approfondisce il rinascimento. Perché è qui che Venezia ha Dogi e Consigli e dove fornisce finanziamenti per entrambe le parti contemporaneamente di un conflitto: la Riforma. Lei (Venezia) finanzia sia la Riforma contro la Chiesa cattolica sostenendo la Riforma, sia poi di nuovo la Controriforma. Fece sempre, in modo da poter scommettere su entrambi i lati. È il principio di Goldman Sachs che manterrà un finanziere ricco per sempre, perché, a differenza di una scommessa reale con rischio reale, è impossibile perdere. Finanzia entrambe le parti ed entrambe le parti nella guerra. Mai perdere. Inizia una guerra o un'epidemia e vinci.

I veneziani possono benissimo essere stati gli archetipi per mostrare questo tipo di comportamento, e ne erano diventati famosi nel tempo, tanto che durante il Rinascimento in quella che viene chiamata la Guerra della Lega di Cambrai (1508-1511) tutti i Re d'Europa si uniscono a Venezia per darle una bella lezione.

Poi più tardi, verso la fine del Rinascimento, queste radici del governo e dell'organizzazione dell'oligarchia politica e della finanza viaggiano dal sud al nord dell'Europa e vengono cooptate a Londra, nella città di London, come il nuovo Modus Operandi. E Londra prenderà il sopravvento dove morirà Venezia. Ed è proprio qui che può avere origine il famoso atteggiamento bifronte degli inglesi.

Viene in mente, ad esempio, il cinismo degli inglesi durante la guerra civile americana, dove sostengono materialmente e finanziariamente il Sud mentre sono completamente d'accordo con il Nord che gli schiavi devono essere liberati. Gioca da entrambe le parti, proteggiti, finanzia e vinci. È il principio del partito veneziano. E funziona ogni volta.

Firenze

No, Firenze non ha mai operato in questo modo. Erano banchieri mercantili e imprenditori. Credevano nelle attività e nella produzione e non nelle creazioni di debito senza che un asset sottostante fosse presente come garanzia. Quello era il modo di fare affari dei De Medici.

Nel frattempo la Chiesa cattolica aveva proibito l'usura per la maggior parte del Medioevo e questo durò fino al Rinascimento. E per Firenze questo non era un problema perché davano crediti reali. Ma per Venezia questo potrebbe essere stato un buon motivo per sponsorizzare e generare la Riforma e le guerre di religione che ne seguirono - perché nelle nuove libertà ritrovate della religione protestante l'interesse per il solo scambio di denaro forse non era più considerato un rigido forma di usura - e quindi non un peccato. Come l'adulterio.

Così la vecchia Venezia sponsorizzò liberamente Lutero, Calvino e i Tudor, i fornitori della Riforma. E allo stesso tempo ha sponsorizzato e creato i Gesuiti e Ignazio di Loyala, la Controriforma. Ahia! Creare una guerra di civiltà tutto per pochi dollari in più. Bingo! Perché la guerra fa bene agli affari se non sei un vero banchiere mercantile ma solo un opportunista finanziario e politico. Perché produrre qualcosa, quando puoi semplicemente prestare e vivere degli interessi?

Il manuale di governance

Che cosa sarebbe stata questa Controrivoluzione senza il grande cardinale veneziano Gaspare Contarini? Il Richelieu italiano. Perché è stato lui ad accertare le necessarie autorità papali per Ignazio di Loyala e per i gesuiti.

Non cercate oltre il grande prototipo di un vecchio e astuto maestro di spionaggio avant - la - lettre il cui incredibile libro De Magistratibus et Republica Venetorum del 1543 può benissimo essere considerato come il primo manuale del mondo sulle origini dell'amministrazione dello Stato - fino ad oggi; e in cui si spiega attentamente perché una certa forma di governo amministrativo governato dal consiglio è essenziale per qualsiasi oligarchia di successo e la sua classe reggente.

"Niente di pericoloso come un libro."
(sconosciuto)

Contarini

Fin

Mi sembra che il partito Whig Junto leggesse questo libro e lo sapesse molto bene, altrimenti non si sarebbero chiamati Partito Veneziano, e così permettendo a Guglielmo III di conquistare l'Inghilterra e la Scozia i cospiratori sapevano che un grande cambiamento dalle attività di proprietà terriera e i titoli ereditari di carta finanziaria, speculazione e commercio sarebbero diventati inevitabili. Era il grande ripristino del 1688. Ed è per questo che nel 1694 fondarono la Banca d'Inghilterra.

È probabile che molte famiglie italiane 'fondos' (fondi di ricchezza privata detenuti da famiglie italiane durante il Rinascimento) debbano essere stati spostati a nord, a Londra e ad Amsterdam, in un momento in cui divenne chiaro che la speculazione finanziaria a Venezia aveva visto il suo giorno più lungo . E quando i proprietari si sono resi conto che il finanziamento sarebbe continuato a Londra.

E così è stata creata la dinastia della ricchezza della Casa di Hannover, mentre i fondi di ricchezza del sud dell'Europa hanno creato le basi dell'Impero britannico. Perché Impero significa guerra, e la guerra è un bene per gli affari e un bene per la continuazione dei fondi di ricchezza che si basano su interessi e copertura piuttosto che su investimenti di capitale produttivo. E così, il Venetian Whig Party è stato in grado di rendersi conto di ciò che si era proposto di fare in primo luogo, che era semplicemente ...

- creare Roma a Londra -

... davvero una gloriosa rivoluzione!


https://operationdisclosureofficial.com/2021/03/01/the-venetian-party-and-the-soft-coup-of-the-glorious-revolution-of-1688/
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer