[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The Fall of the Corrupt Chinese Communist Party and the Unity of the People of Planet Earth!  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Di Mark Baughman, scrittore

3 febbraio 2021

Tradotto ed elaborato da Antonella Renzullo e Werner Krcivoj

La caduta del Partito comunista cinese corrotto e l'unità del popolo del pianeta Terra!

A partire dal 29 gennaio 2021, il PCC (Partito Comunista Cinese) si è arreso alle travolgenti forze dell'Alleanza e alle contromosse della loro aggressione. Ho segnalato una resa dei conti nel Mar Cinese Meridionale da una delle mie fonti intel il 23/01/2021. Non sono stati forniti dettagli. Poi il 27/01/2021 Simon Parkes ha dichiarato che "c'è stata una resa dei conti nel Mar Cinese Meridionale, il PCC stava cercando di conquistare Taiwan, Simon ha confermato battaglie aeree tra aerei da combattimento Americani e Taiwanesi contro jet del PCC, con la vittoria dei primi. Questa è solo la conferma che ci sarebbe stata una "resa dei conti" nel Mar Cinese Meridionale, questo è accaduto.

Lasciatemi spiegare perché e cosa sentono le persone normali contro la storia vera.
Per le normali notizie sul MSM del 27/01/2021, questo è iniziato con i media australiani e per lo più con parole sparate avanti e indietro tra i funzionari del PCC a Pechino e Taiwan. Poi si è trasformato nel normale "tintinnio di sciabola" se ti imbatti in questa linea o interferisci con il mio territorio non sarà tollerato. Come una dichiarazione rilasciata il 29/01/2021 sul Global Times, "Taiwan e gli Stati Uniti dovrebbero ricevere un messaggio intimidatorio: 'Non giudicare male o sottovalutare la volontà di difendere l’integrità territoriale e di punire severamente gli atti sconsiderati delle forze indipendentiste di Taiwan”. Nel Regno Unito, il Times cita “ i jet da combattimento cinesi hanno effettuato due recenti incursioni nel territorio taiwanese il 23 e 24 gennaio. La prima incursione consisteva in 11 aerei da guerra mentre 15 hanno preso parte alla seconda. Anche un gruppo da battaglia della portaerei american USS Theodore Roosevelt, si trova nell'area. " Il Times ha affermato che durante "un'incursione sono state intercettate conversazioni tra piloti cinesi in cui hanno simulato il lancio di missili anti-nave contro la portaerei".
A seguito dell'incursione, il dipartimento di stato americano ha commentato: "Esortiamo Pechino a cessare la sua pressione militare, diplomatica ed economica contro Taiwan". Pechino ha anche rilasciato la dichiarazione che "Pechino si riserva l'opzione militare per riprendere Taiwan". Non sappiamo se il PCC lo rilasci solo per il pubblico o solo per guidare erroneamente il popolo cinese o il mondo in generale per salvare la faccia fino al grande annuncio che la Cina diventerà una Repubblica e il controllo del PCC svanirà alla fine di febbraio 2021.

La maggior parte dei patrioti svegli sa che c'erano truppe cinesi in Canada (75.000) e truppe cinesi (225.000) in Messico con navi e sottomarini cinesi a 100 miglia dalla costa della Florida quando ho riferito questo diverse settimane fa. Anche alcune truppe cinesi sono state segnalate sul suolo americano e trasportate sulla I-75 in furgoni bianchi con i finestrini molto scuri. Stavano andando in Oklahoma dove il PCC ha acquistato terreni per avere un punto di appoggio negli Stati Uniti. Questo era il piano da decenni della leadership del PCC che è solo il burattino delle famiglie mafiose degli Illuminati europei, tranne il presidente Xi. L'infiltrazione del PCC è avvenuta su una linea temporale molto lunga nel tempo, così come lo sono gli Illuminati che hanno controllato il pianeta nell'ombra per secoli, con il sistema bancario come controllore primario.

Il nuovo falso presidente [B] iden è un burattino pagato dal PCC e lo stesso aveva le truppe cinesi pronte a prendere il posto dell'esercito americano. Il PCC non sapeva che il presidente Trump ha invocato la legge sull'insurrezione ed era ancora presidente sotto i poteri di emergenza di un colpo di stato in corso nelle elezioni a causa di una massiccia frode elettorale con l’assistenza da parte di molti paesi corrotti e con il PCC a guidare l’attacco.

Ora, con la recente grande notizia del 27 gennaio 2021, quello che è successo dai rapporti è che il PCC si è infiltrato nello spazio aereo di una "Repubblica di Cina (Taiwan veramente libera)" democratica separata che è stata fondata nel 1949 ed è una democrazia, ed era sempre sostenuta dall'America e non è comunista.
Sappi che il PCC o "Repubblica popolare cinese" è un paese comunista.
La risposta dell'aeronautica americana e di Taiwan alla nuova aggressione è stata una battaglia aria-aria che ne è seguita. I risultati sono stati che i caccia del PCC in combattimento diretto hanno perso alla grande. Questo viene dai rapporti che citano: “Il Mar Cinese Meridionale era ora sotto il controllo dell'esercito americano. Taiwan e Hong Kong sono libere ". Un'altra citazione da Judy's Restored Republic è “Questa operazione top secret di successo sarà presto annunciata. È stato coordinato tra più stati nazionali, inclusi Stati Uniti, India, Russia, Taiwan e Cina, il presidente Xi. Ha posto fine con successo a 70 anni di brutale dominio del PCC, che aveva il controllo sistemico di quasi 1,5 miliardi di persone in ogni aspetto della vita ".

È stato riferito che le forze speciali di Taiwan e le forze speciali americane sono sbarcate sulla terraferma cinese. Il presidente Xi Jinping era una parte segreta dell'Alleanza mondiale per liberare il mondo da questi illuminati o feccia del D+e+e+p S+ta+te dalla terra che adora Lu+cif+e+ro o S+a+t+a+na, sa+cr+ifici di ba+mb+ini, bevono l'ad+re+noc+rom+o prodotto da bambini, tr+af+fi+co umano , e coinvolti in pe+do+fi+lia. Il presidente Xi è nei piani da anni, dalla consapevolezza che tutti i paesi del mondo diventerebbero una Repubblica, che è anche meglio di una democrazia che dà anche al cittadino normale più diritti personali. Un altro rilascio di informazioni da Scott McKay che il "popolo cinese sarà liberato dal Partito Comunista Cinese, con l'aiuto di Russia e Taiwan e in collaborazione con il presidente cinese Xi, Le forze statunitensi sbarcano nella Cina continentale per liberare i cinesi. Trump, Putin e il presidente cinese Xi stavano coordinando questa operazione pianificata da tempo per sciogliere il Partito comunista cinese ".

Da un video di Cristen W. che ha ricevuto un'e-mail direttamente da una persona in una posizione di collegamento a Taiwan ROC (Repubblica di Cina, (Taiwan) con conoscenza diretta di eventi che porteranno alla rimozione del PCC corrotto nella Cina continentale. Ecco i punti principali e la citazione dall'e-mail: “Come sicuramente saprai, il presidente Xi ha rimosso i principali lealisti del PCC all'interno del comando strutturale militare cinese. Perché pensi che sia stato fatto? È stato fatto per installare le forze cinesi dell'EPL con una leadership militare fedele al presidente Xi e all'Alleanza e per facilitare l'imminente occupazione della Cina continentale da parte delle forze occupazionali degli Stati Uniti e della ROC. Nel prossimo mese, il presidente Xi scioglierà la Repubblica popolare cinese, lasciando la leadership del PCC.

Un altro estratto dalla stessa e-mail: “La revoca delle restrizioni del Taiwan Relations Act è stata più sostanziale di quanto sembrasse, infatti è stata in realtà lo scioglimento del Taiwan Relations Act. Il governo degli Stati Uniti non riconosce più la "Repubblica popolare cinese" come legittimo governo del continente. Questo viene fatto insieme al presidente Xi e al presidente Trump e sebbene non possa essere portato alla luce pubblica in questo momento, tutto sarà rivelato a breve.
Perché pensi che il Relations Act sia stato revocato? Se fosse rimasto, ora discuteremo le possibili questioni umanitarie che potremmo avere nel prossimo anno in Cina.

La Cina ha acquistato la maggior quantità di mais da sempre dall'America e da altri paesi. Perché? Possibili gravi carenze alimentari a causa della diga delle Tre Gole, che è stata stressata per quasi crollare. Questo è successo dopo le massicce piogge della scorsa estate, hanno dovuto inondare le terre a valle della diga, innondando campi di riso e coltivazioni, questa si trovano nella parte centrale della Cina. Questo per evitare che la diga crollasse a causa di forti piogge.
Il fiume Yangtze è molto lungo a valle della diga e potrebbe interessare fino a 400 milioni di vite umane.
Inoltre hanno avuto cinque super tifoni e tempeste di grandine nel nord, molti dei quali hanno gravemente danneggiato i raccolti anche nell'area settentrionale e orientale della Cina.
I cinesi hanno preso provvedimenti per evitare che la diga delle Tre Gole cedesse. Ma è stata gravemente danneggiata. Questa è la diga più grande del mondo. Sul lato sinistro della diga, la diga presenta una fessura larga 2 metri e lunga 8 metri. Inoltre, il lato destro della diga è quasi completamente scomparso. Hanno deciso di utilizzare sacchi di sabbia estremamente grandi, grandi come un'auto, ma potrebbero diventare come proiettili se la diga esplodesse. Poteva essere riparata con cemento ad asciugatura rapida o resina epossidica ad asciugatura rapida, ma hanno scelto il modo economico, un disastro in attesa che accada. Una grande quantità di fango ha riempito l'area delle turbine elettriche, quindi non può essere utilizzato per generare elettricità. La diga non era ancorata al substrato roccioso quando è stata costruita, quindi con questa forte pressione, il fondo della diga si è spostato a valle di sei piedi e la parte superiore della diga si è spostata a monte. Il PCC non lo ammetterà perché era l'orgoglio del PCC.

L'Alleanza sa che il PCC sta conducendo esperimenti umani sotterranei sul sottosuolo vicino o presso la diga delle Tre Gole e dovrà essere affrontato dal nuovo governo della Federazione cinese che è stato dichiarato per la prima volta a New York City, nel giugno 2020 . La Earth Alliance metterà fine agli esperimenti sull'uomo e alla produzione di ad+re+no+cr+om+o ovunque nel mondo, e sappiamo che W+uh+an, in Cina, era una delle principali linee di fornitura di questo farmaco anti-invecchiamento molto illegale, usato dalle élite corrotte e dagli illuminati . So che le forze degli Stati Uniti hanno detto al PCC che se le loro truppe cinesi in Messico e Canada fossero entrate in terra americana in grande stile, la diga delle Tre Gole sarebbe stata distrutta. Questo è molto più grande di quanto il grande pubblico abbia idea, ma questa conoscenza sarà rilasciata a tutte le persone nel mondo una volta che gli illuminati della mafia in ogni paese del mondo saranno arrestati, il che significa "non sono più un pericolo per il pubblico in generale". Ci aspettiamo questo entro marzo o aprile del 2021. Sappiamo che il presidente Xi Jinping ha iniziato con successo a eliminare i membri corrotti del PCC dai suoi ranghi e ci sarà una transizione molto pacifica verso un governo della Repubblica. La parte militare canaglia del PCC si è arresa.

Tutte le persone nel mondo devono sapere che il gruppo degli Illuminati, potente, ben finanziato e molto paziente, è stato creato all'inizio del 1700, ma in realtà il loro controllo risale ai tempi dei romani, che adoravano Mo+lo+ch o S+at+an+a per il potere sul controllo questo intero pianeta. Si sono infiltrati in tutti i settori degli affari, della religione e del governo. Sono come le erbacce che ricrescono sempre anche se ne eradichi alcune. La potente Alleanza risale al 1903 con Nicola Tesla e Howard Hughes. Anche un po’ più tardi, il fisico zio del presidente Trump, John G. Trump sapeva che la vera tecnologia avanzata non poteva essere rilasciata perché le famiglie illuminate d'élite l'avrebbero soppressa. Ucciderebbero e corromperebbero chiunque per mantenere il controllo del sistema monetario attraverso il petrolio, le società elettriche e monopoli nascosti. Questo è lo stesso di come i Ro+th+sch+il+d controllarono il sistema bancario occidentale per oltre tre secoli. In tempi recenti, militari, leader segreti, anime ricche e incorruttibili, si sono uniti nella lotta per riprendere il controllo di questa mafia mondiale corrotta. Questa si chiama Alleanza per combattere e conquistare il mondo per le persone.
Potete vedere, i leader di Cina, America, Russia e India che hanno pianificato segretamente la distruzione della C+a+ba+la a partire dal 2016, proprio prima che dell’insediamento del presidente Trump. C’è stato un raid delle forze speciali su tutte le tredici famiglie principali a Venezia, in Italia, il 24 dicembre 2016, dove sono riusciti ad abbattere la testa del serpente, ma restava ancora molto lavoro da fare. Sono stati segnalati fino a otto milioni di persone che devono essere arrestate per far parte di questa mafia mondiale, in ogni paese.
Nel 2017, il governo dell'Arabia Saudita ha arrestato 298 funzionari corrotti e persino ventitré principi sauditi compreso Al+wa+le+ed bi+n Ta+la+l, che era uno degli uomini più ricchi del mondo. Era uno dei tanti coinvolti nel traffico di esseri umani e nella pedofilia. Questo è stato il primo grande arresto di gruppo per crimini contro l'umanità. Mi risulta che sia stato giustiziato sotto un tribunale militare.
Il De+e+p St+at+e ha reagito uccidendo 61 persone per mano di un cecchino a Las Vegas. In realtà c'erano sei o sette cecchini dell'FBI. Anche queste persone avranno giustizia. Questo è il quadro che dipingerò qui, che ci sono molte brave persone in tutti i governi e le leadership che NON sono corruttibili. Questo darà alle persone di tutto il mondo la loro vera libertà. Per i cinesi questo è il presidente Xi Jinping.

Da Repubblica restaurata di Judy Byington il 31 gennaio, d'ora in poi è il "Giorno della libertà", come dichiarato dal presidente Trump il 4 luglio 2020, è stato un giorno per abbracciare e gioire della nostra libertà. L'umanità è stata liberata da despoti, signori meschini, sindaci, sociopatici, tiranni e traditori, oltre a tutti coloro che hanno servito il "culto della morte" di Lu+ci+fe+ro, che ha promosso la morte del 95% della popolazione della terra.

Nella Cina continentale, credono che Taiwan faccia parte della Cina, ma non lo è mai stato, l'America e le forze Taiwan hanno protetto la propria sovranità per tutto questo tempo dal 1949, incluso ballare diplomaticamente su una linea sottile per mantenere amici a distanza nel governo di Pechino controllato dal PCC .
Parte della leadership comunista cinese era corrotta e si sapeva da anni che la Cina si stava allontanando dal comunismo e usava i suoi soldi per comprare case in Nazioni insulari (Australia e Nuova Zelanda) che avrebbero venduto loro la cittadinanza in cambio di abbastanza denaro. Questa è stata una strategia di uscita per tutti i burattini del De+e+p S+ta+te corrotti degli Illuminati per anni. Questa volta saranno tutti rintracciati e arrestati per crimini contro l'umanità.

In America, il PCC e il De+e+p St+ate dei politici corrotti non erano da meno. C'è stata infiltrazione del comunismo in America per decenni con denaro del PCC e “honeypot" per uomini d'affari e politici a tutti i livelli di governo e industria. Il PCC si è infiltrato lentamente in America da 35 anni.

Ricorda sempre che questa guerra NON è come qualcuno l'ha vista. Si tratta anche di controllare tutte le informazioni che vengono trasmesse alle masse. Sì, oltre il 90% dei media, dei notiziari televisivi, della radio, di Internet e dei giornali è controllata da mani corrotte. Tutto con potere e denaro per secoli. Questa è stata una guerra di informazione (Internet e media televisivi) e di infiltrazione. Proprio come la maggior parte dei paesi del mondo, il De+e+p St+a+te o gli illuminati sono come le erbacce, possono crescere ovunque. Come l'America, molti in Cina caddero in tangenti e ricatti, la leadership iniziò con il comunismo nel 1949, gli Illuminati crearono uno stile di vita per controllare le masse secondo una dottrina politica gestita dallo stato. Quando la Cina è cresciuta economicamente? Quando adottarono il libero scambio, consentirono la proprietà straniera, consentirono la proprietà privata di case e attività commerciali. I cinesi devono sapere che questa è "la politica o la dottrina del governo che si allontana" dal progresso verso un mondo di libero scambio. I politici e i leader NON POSSONO prendersi il merito delle persone normali che lavorano sodo in Cina.

Basta vedere una citazione di una donna sulla lenta conversione del suo paese cubano dai severi socialisti di tutte le imprese statali alla libera impresa: "La politica non significa nulla per me". "La politica è solo un modo per alcune persone di arricchirsi mentre lavoro duro." Questo non è davvero diverso da molti americani o da molte democrazie in tutto il mondo, i regolamenti, le dottrine e le politiche della maggior parte dei governi ostacolano il successo dei loro cittadini! E che i politici si arricchiscano sulle spalle dei loro cittadini.

Nei prossimi mesi, sarà una grande celebrazione per il popolo cinese sapendo che sarà una Repubblica e che i criminali assassini del governo saranno epurati come in tutti i paesi del mondo per la "più grande transizione nella storia umana". Questa transizione significa niente più guerre, povertà e fame, in tutto il mondo. Tutta la ricchezza sarà condivisa con tutte le persone e nuove tecnologie emergeranno per portare l'umanità a livelli incredibili.

Sappi che di sicuro, l'unità familiare è la base, i membri NON vogliono creare guerre o uccidere un membro della famiglia in nessun paese, questo NON è nella nostra natura. Le guerre e la morte sono state create da queste persone malvagie nei governi. “Noi Popolo” di ogni Paese possiamo governarci, guidarci e soprattutto pensare per noi stessi.

Questo bellissimo pianeta blu Terra diventerà privo di inquinamento e ammirato da tutti nella galassia. Sì, avremo tutti la possibilità di viaggiare su altri pianeti e altri sistemi stellari. Questo è stato tenuto segreto per molti decenni. Perché tutte le persone del pianeta non penseranno più solo a se stesse, penseremo agli altri, per servirci e prenderci cura l'uno dell'altro, perché tutti siamo Uno, indipendentemente da dove viviamo sul pianeta. Questo lo impareremo. Ci libreremo tutti nella coscienza unitaria, sapendo che non siamo soli nell'universo. Condividere e dare sarà il mantra del futuro, perché tutti ne trarranno beneficio, e inviteremo tutti gli esseri pacifici dell'universo e visiteremo i loro pianeti con grande attesa.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer