Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Manifesting the magic in the golden age
Author: Werner Krcivoj, 100
03/02/2021 04:00:28
BELLISSIMO ??????

* Manifestare la magia nell'età dell'oro -Forze di Luce Pleiadiane!!!* ??

Trasmissioni delle forze della luce Pleiadiana - 2022021

canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata...

Preludio:
I pleiadiani sono maestri nella manifestazione della realtà e stasera presentiamo questo speciale insegnamento codificato dalla luce, progettato per attivare il DNA ed espandere la coscienza.
Il messaggio è in un formato di insegnamento pleiadiano e trasmette concetti avanzati relativi al processo di creazione, in un modo concreto e facile da capire!

La luce è l'informazione e l'oscurità è semplicemente la mancanza di essa!
Come aiutanti dell'umanità, siamo sempre stati portatori di informazioni che portano speranza, migliorano la qualità della vita e creano un mondo migliore per tutti!

E se tu potessi davvero manifestare una vera magia nella tua vita e in questo mondo?
E se un numero sempre maggiore di persone si rendesse conto che sono loro a creare tutto sul pianeta terra?
Cosa creeremmo se davvero sapessimo di poterlo fare meglio?
Si può fare meglio, basta iniziare nel vostro piccolo mondo e prenderà piede!

Siamo la famiglia della luce e vi invitiamo a ricevere questo messaggio come se fosse stato dato solo per voi, perché come vedrete, lo è!

Iniziare la trasmissione...

Grande,

Cos'è che desideri più di ogni altra cosa?

Dalla fine di dicembre 2020, livelli record di luce cosmica ad alta vibrazione si riversano nell'atmosfera terrestre!

Poiché questi nuovi flussi di energia cosmica vibrano a livello 5D, gli esseri di luce di livello 5D della terra hanno sperimentato profondi e recenti cambiamenti in coscienza con conseguente capacità di manifestare la realtà con più facilità, potenza e velocità!

Questo recente impulso di energia cosmica ha avuto un effetto profondo e molto evidente su molti starseed in tutto il pianeta!

La meccanica universale della manifestazione della realtà percepita

Caro uno,

Certamente capite che manifestate la vostra realtà percepita in virtù della vostra risonanza vibrazionale.

Sapete naturalmente che uno manifesta la sua realtà percepita per difetto, sia che sia cosciente o meno del processo! Capisci che in questo universo, il simile attrae il simile il 100% delle volte e le frequenze che risuonano allo stesso livello sono attratte l'una verso l'altra!

Siete molto probabilmente consapevoli che la parte di azione principale del processo di manifestazione è questa:
Semplicemente osservando una cosa la si fa esistere come realtà percepita (materia/materiale) e questo è il principio base della fisica quantistica!

In parole povere, "tu crei ciò che vedi!"
In un altro modo potremmo dire: ciò che si guarda esce!
Questo è il modo in cui funziona l'universo ed è la premessa di tutta la realtà manifestata!
Chiediti cosa vedi ogni giorno nel tuo mondo?
Vi chiediamo: e se vedeste solo bellezza e cose meravigliose?
"Vedere" è una parola ampia che significa anche, concentrarsi, dare energia, pensare, e ha altri significati per quanto riguarda la manifestazione come vedrete di seguito!

E’ importante notare qui che poiché tutto nell'universo è già creato ed esiste già nel campo quantico di tutto ciò che è, cioè la forma d'onda di tutte le possibilità, allora non stiamo veramente creando qualcosa di nuovo, ma semplicemente scegliendo cose da questo campo universale illimitato di esistenza e portandolo nel regno fisico!

Ci sembra proprio una magia!

Semplicemente guardando una specifica forma d'onda quantistica, fa collassare la sua funzione d'onda e la fa materializzare nell'esistenza!

Avete mai pensato a come potrebbe funzionare un materializzatore di cibo pleiadiano?
E’ una macchina tecnica che imita il processo di manifestazione quantistica di osservazione e collasso della funzione d'onda?
Come ha fatto un maestro a materializzare cibo per 5000 persone in un deserto?
Possiamo dirvi che un osservatore può essere qualsiasi cosa che induce la de coerenza accoppiando stati quantici microscopici a stati diversi di un macroscopico causando il collasso della funzione d'onda nella materia!
Questo può essere realizzato sia da una macchina avanzata che dalla coscienza umana, tuttavia c'è solo un processo universale di osservanza e collasso delle onde dietro tutte le materializzazioni fisiche!
Solo qualche spunto di riflessione, se volete!

E’ importante notare anche che, sebbene osservare possa significare guardare, vedere o rilevare una cosa, significa anche applicare concentrazione, sentimento o energia!
Quando applichi una forte emozione a qualsiasi cosa, le dai un incredibile potere di esistere nel mondo materiale!
L'emozione è il carburante della creazione!

In termini esoterici osservare o vedere può anche significare allinearsi (energeticamente) o diventare uno con una cosa!

Come abbiamo detto, l'universo sta facendo la sua parte inviando potente energia ad alta vibrazione alla terra ora per aumentare la vostra vibrazione e aumentare la vostra abilità di manifestazione quindi qual è il lavoro di manifestazione cosciente che puoi fare per manifestare veramente i tuoi desideri con grande potenza e velocità?

* Protocolli di manifestazione Pleiadiana *

Protocollo di manifestazione Pleiadiana #1: conosci te stesso e sii vero?
Cos'è che vuoi veramente? Sareste sorpresi di sapere quanti esseri umani non sanno cosa vogliono veramente!
Dal momento che uno si manifesta per default, che sia conscio o inconscio, quando non sapete cosa volete, manifesterete un mucchio di "non lo so per certo!"
Molti esseri umani addormentati passano tutta la loro vita in questo processo di manifestazione inconscia, portando il caos nelle loro vite e in tutto ciò che li circonda!
E’ imperativo sapere prima cosa si vuole e si desidera e poiché ci sono infinite versioni quantistiche possibili di ciò che si desidera con infiniti attributi, devi essere molto chiaro e dettagliato su questo!
E’ meglio sedersi da soli in uno spazio sacro con un foglio bianco e scrivere in alto "cosa voglio veramente?".
Sii onesto con te stesso e non scrivere per compiacere gli altri, scrivi solo ciò che desideri!
Hai mai avuto quello che vuoi veramente?
Alcuni sanno cosa desiderano veramente ma hanno paura di averlo e non si permettono di averlo!
Non c'è nessuna ragione valida per questo pensiero o sentimento e questa energia basata sulla paura non solo blocca l'universo dal darvi queste cose meravigliose, ma invece deve mandarti cose che corrispondono alla tua vibrazione di paura!

Hai mai fatto ciò che ti rende felice? Prendi questa domanda seriamente perché è la più importante che farai mai!

Quando sai quello che desideri, scrivilo e descrivilo nei minimi dettagli! questo sarà il tuo Decreto all'Universo/Dio che ti dà sempre esattamente quello che chiedi (vibrazionalmente)!

Nota: potete scrivere più di una cosa, fate una lista che copra diverse aree della vostra vita!!! Una delle cose della lista però è il grande presente che l'universo sta per darti!

Ecco una lista di protocolli di manifestazione pleiadiana che potete praticare per manifestare rapidamente ciò che avete scritto nella vostra lista qui sopra!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #2: l'allineamento è la chiave!
L'allineamento o il diventare uno con la cosa che desiderate, in tutti i modi, è il modo più veloce per farla manifestare!
Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è la meditazione profonda e la concentrazione!
Questa è un'altra forma di osservazione quantica, ed è osservare con l'occhio della mente e usando un'intensa concentrazione!
Questo è ciò che si intende per visualizzazione, tuttavia quando si fa in una profonda concentrazione meditativa assume un potere molto maggiore per portare avanti la manifestazione!
L'occhio della mente fa collassare la funzione d'onda della possibilità quantistica nello stesso modo in cui lo fa la visione fisica!
Inoltre c'è una versione di voi che sta già godendo le cose che più desiderate in questo momento su un altro livello, tuttavia dovete allineare il vostro essere ed energia a quella esatta versione di te stesso, avendo e godendo la cosa che desideri, ora!
Un modo chiave per allinearsi più forte con il tuo obiettivo manifestato è semplicemente iniziare ad essere quella versione di te stesso in tutti i modi!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #3: assecondare i sensi interiori
Quando si lavora per portare una manifestazione nel mondo fisico,
bisogna allinearsi completamente con la cosa, saturare il proprio essere con la cosa!!! Questo include l'immersione dei sensi con la cosa in un vivido dettaglio!!! Quando noi diciamo sensi significa vedere, toccare, annusare, sentire, persino assaggiare!
Nota: poiché l'allineamento è il fattore chiave per la manifestazione, percepire fisicamente una cosa (in modo positivo) la fa anche manifestare!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #4: energia passionale in movimento!
Interporre potenti emozioni positive e appassionate e fondere queste emozioni con i sensi interiori. L'emozione è energia in movimento e una cosa sarà solo quando si manifestano e quando si aggiunge abbastanza potere emotivo nel processo di manifestazione!

L'intero scopo della vita è sentirsi bene! Rendi importante il sentirsi bene in tutto ciò che fai e in questo sentirsi bene viene fuori il più alto se interno vibrazioni!
Quando sei felice, positivo e amorevole, attirerai automaticamente molte più cose buone nella tua vita!
Perché? Perché sei in perfetto allineamento quando sei così!
E’ semplicemente una scelta determinata e ci vuole solo un po' di pratica finché non diventa ciò che sei!

L'amore è la vibrazione più alta dell'universo, quindi è imperativo che tu senta e pratichi l'amore incondizionato per tutti gli esseri di questo cosmo!
Devi iniettare comprensione e compassione per tutti loro, a prescindere!
Esercitatevi nel perdono veloce e nel lasciar perdere! Dovete benedirli e non maledirli!
Fare qualcosa di buono per loro ogni giorno, anche per pochi minuti!
L'inquilino pleiadiano primario per la manifestazione è che il simile attrae il simile e si può ottenere solo ciò che si dà, quindi date qualcosa di amorevole e buono!
Capite ora perché?
Questo è l'unico giudizio!
Sul tema dell'amore e in accordo con le leggi dell'universo, l'unico modo per manifestare il vero amore profondo è quello di darsi prima il più alto livello di amore per se stessi e sano rispetto per se stessi! L'inquilino ancora una volta è questo: non puoi ottenere qualcosa che non hai prima dato a te stesso! Fai questo e il più sorprendente e l'amore bello verrà fuori dal nulla e apparirà nel tuo mondo!
Non solo verrà un amore profondo e speciale, ma il mondo intero verrà fuori solo per mostrarvi un incredibile livello di amore e rispetto!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #5: il fattore tempo e spazio, qui e ora!
Una cosa può manifestarsi solo nell'unico tempo che esiste, nel momento presente, e nell'unico luogo che esiste: qui!
Quando osservate la manifestazione, non vedetela come se venisse presto o la prossima settimana o in un altro luogo! Non può venire in questo modo, mai!
Assicurati che il tempo in cui lo stai vivendo dentro sia ora, e lo spazio in cui lo stai vivendo sia qui!
Qualsiasi altro tempo-spazio percepito è una non-realtà che non farà collassare la funzione d'onda!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #6: fattori dimensionali!
in che dimensione sei?
Manifestate la vostra realtà percepita indipendentemente dalla risonanza dimensionale o dallo stato dell'essere in cui vi trovate.

Se risuonate principalmente a livello 3d, allora tutto quello che possiamo dire è buona fortuna!
Perché? Perché se la fortuna esistesse ne avresti bisogno e
le vibrazioni basse causano repulsione e manifestazione di energia opposta!
La funzione d'onda è collassata, allo stesso modo, ma per la possibilità quantistica esattamente opposta a quella che si desiderava!

Il semplice punto qui è:
non potete manifestare cose positive in una dimensione inferiore! Ricordate che una dimensione non è un luogo ma uno stato di risonanza dell'essere!
Non puoi manifestare i tuoi desideri se le tue vibrazioni sono basse! Le emozioni sono la forma più forte di vibrazioni, quindi devi sentirti amorevole, felice, appassionato e positivo perché questo processo naturale funzioni correttamente!
Il modo più semplice per passare da un'energia di bassa vibrazione a vibrazioni più alte è semplicemente cambiare l'attenzione sull'energia vibrazionale più alta e l'energia inferiore cessa di esistere in quello spazio-tempo!
Spostare la vostra attenzione su una diversa energia di risonanza è spostarsi dimensionalmente!

Sono necessarie vibrazioni elevate perché i tuoi sogni si avverino!
L'alta energia vibrazionale fa collassare le funzioni d'onda quantistiche, il che equivale alla manifestazione!

Un avvertimento sulla risonanza dimensionale è questo:
più alta è la dimensione/vibrazione/stato dell'essere in cui vi trovate, più velocemente si manifesta e con molta più potenza!
Bisogna essere pienamente coscienti e consapevoli di questo perché le cose cominciano ad accadere man mano che si sale e diventa abbastanza potente!

E in più, e molti non ne sono consapevoli:
più alta è la dimensione, meno energia (osservazione) è necessaria per manifestare o far collassare la funzione d'onda delle possibilità quantistiche!
Perché? Perché in 5D, per esempio, si entra in un campo energetico zero!
Energia come il duro e lungo lavoro che ci vuole per manifestare le cose più semplici in 3D che include l'energia per vedere una cosa!
Questa energia esercitata non è affatto necessaria in 5D e se si tentasse di applicare questa energia inutile a livello 5D, si otterrebbe l'effetto contrario!
In 5D le leggi della metafisica cambiano e l'osservazione di una cosa la fa tornare in forma d'onda e scomparire dalla realtà percepita!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #7: decretalo in essere!
Parlare con forza di potenti affermazioni positive sul vostro desiderio di manifestazione è un modo sicuro per portarlo all'esistenza!
Decreta una cosa ed è così!
Quando decretate le vostre affermazioni, parlatele come se le intendeste con passione al tempo presente!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #8: solo credere!
La fede è un elemento chiave delle manifestazioni, perché ciò che si crede, è!
Sapete molto bene che se non credete veramente in qualcosa non accadrà; credere letteralmente fa sì che le cose esistano per il credente, quindi abbi un po' di fede!
Inoltre, se stai facendo qualcosa ma non credi veramente in quello che stai facendo, non ha l'energia necessaria per formarsi nella tua realtà percepita!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #9: usare strumenti di ascensione per aumentare i livelli di vibrazione.
Gli strumenti di ascensione che aumentano la tua vibrazione sono raccomandati come aiuto per aumentare la tua capacità naturale di manifestazione!

Questi strumenti includono:
yoga
natura
meditazione
arte
musica
ingerire solo cibi energetici
polvere d'oro bianco monoatomico (aumenta i livelli di coscienza)
ottenere una conoscenza sacra utilizzare i cristalli, in particolare gli amplificatori a cristalli monoatomici
gli autentici andaras sono gli unici cristalli risonanti 5D che trasmutano la luce gamma di 40-100 hertz direttamente nel campo aurico, amplificando notevolmente la propria energia eterica e il potenziamento del processo di manifestazione fino a diverse volte in potenza!

Protocollo di manifestazione pleiadiana #10: seguire i segni
l'universo ha un sistema incorporato per farti sapere come stai andando nei tuoi processi di manifestazione!
Usa le tue emozioni per mostrarti dove sei!
E’ molto semplice leggere questo sistema.
Chiedetevi come vi sentite riguardo alla manifestazione?
Se ti senti male, il che include il dubbio, la paura, la preoccupazione, ecc, sei fuori allineamento!
Se ti senti bene, allora sei sulla buona strada e la tua manifestazione sta per nascere nel mondo, puoi contare su questo sistema ogni volta!

Noi pleiadiani usiamo un altro piccolo sistema galattico di messaggistica istantanea per mostrarvi come state facendo nel manifestare i vostri sogni!
Noi chiamiamo questi messaggi, sincronicità!
Man mano che diventerete sempre più allineati con i vostri sogni e desideri questi messaggi si presenteranno intorno a voi e avranno un significato solo per voi, ma sempre un significato molto potente e profondo!

Caro Uno,

è incredibile come tutto questo funziona e più comprensione e consapevolezza cosciente iniettate in ciò che state manifestando, più la vita sarà meravigliosa e sorprendente!

Possiamo dirvi che se desiderate veramente manifestare qualcosa nel vostro mondo fisico, e seguite i consigli qui, non solo si manifesterà nel vostro mondo prima possibile, ma sarà esattamente quello che hai descritto!
Questo funziona sempre, ogni volta, senza errori!

A volte dimentichiamo quanto potere e quanta magia abbiamo dentro di noi! Siamo le creazioni più grandiose mai pensate!

Siete stati creati con una tale magnificenza e avete delle capacità che sono sbalorditive, dovete solo aprirvi ad esse!

Abbiamo così tanti amici nella nostra famiglia della luce che vogliono davvero cambiare il mondo e renderlo migliore per tutti!
Noi gli diciamo sempre di fare così:
Lavora per cambiare te e la tua vita personale!
Mantenete la vostra attenzione esclusivamente lì e quando avrete cambiato il vostro essere personale e il vostro mondo personale, vedrete il resto del mondo fare gli stessi cambiamenti!
è così che funziona!

Non importa cosa stiano facendo gli altri o cosa stia succedendo intorno a te e col tempo vedrai la prova diretta che le tue manifestazioni stanno influenzando gli altri in modo positivo!
Se metti abbastanza energia e passione nella manifestazione, può persino cambiare il mondo intero!

Questo è ciò che speriamo e desideriamo per voi!

Vi diciamo la verità, potete avere, fare o essere qualsiasi cosa proprio ora, proprio qui!

Grazie per essere venuti qui e per tutto quello che state facendo per creare un mondo migliore!

Manifestiamo ora tutti un bel mondo nuovo sulla terra dove tutti gli esseri godranno in abbondanza per sempre!

God-Speed,
Michael e i Pleiadiani

[Thumb - 194219416-771cd19f-d416-49ee-b5be-55ef2e1244a3-619x368.jpg]
Filename 194219416-771cd19f-d416-49ee-b5be-55ef2e1244a3-619x368.jpg
Description No description given
Filesize 668 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view