[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
La Winter White House a Mar-a-Lago o la Dark Winter White House a DC  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Divulgazione delle operazioni | Di James O'Brien, scrittore collaboratore

31 gennaio 2021

La Winter White House a Mar-a-Lago o la Dark Winter White House a DC.

Dove preferiresti essere?

L '"ex" presidente Donald J. Trump come sempre è al posto giusto al momento giusto, con le carte giuste.

Eppure, se è l'ex presidente, perché stanno ancora cercando di metterlo sotto accusa a Washington? Sanno che non ha davvero perso il potere?

E perché la DC sembra più un campo di prigionia militare che la sede del governo degli Stati Uniti?

La realtà è che DC è sempre stata un'operazione catturata, di proprietà del Vaticano e della City di Londra, e modellata come una città indipendente all'interno di una città come quelle due entità, completa di obelisco occulto e tutto il resto.

Ma ora che la 1871 USA Corporation è in bancarotta e defunta, di cosa si occupa esattamente Joe B * iden e chi dirige veramente lo spettacolo a questo punto? Sembrerebbe (in TV) che B * iden stia eliminando un numero record di ordini esecutivi, annullando tutto ciò che il presidente Trump ha realizzato, mentre inserisce America Last nella sua nuova folle agenda.

Eppure B * iden and Company ha preso un volo privato indipendente per l '"inaugurazione", dove non ha ricevuto il pallone nucleare, come da protocollo. Tutto il suo amministratore fino ad oggi ha la sensazione di un film di serie B girato in un backlot di Hollywood, con più montaggi approssimativi che fluttuano negli uffici dello studio, tutti in un disperato bisogno di una voce fuori campo per riempire la narrativa mancante, come Apocalypse Now.

B * IDEN (VO)

Castle Rock ... merda, sono ancora solo a Castle Rock ... Ogni volta penso che mi sveglierò alla Casa Bianca. Quando ero a casa dopo la mia prima clonazione, era peggio. Mi svegliavo e non ci sarebbe stato niente. Ho appena detto una parola al mio vicepresidente, finché non ho detto "sì" a un impeachment. Sono qui da una settimana ormai ... in attesa di una missione ... mi sto ammorbidendo. Ogni minuto che rimango in questa stanza, divento più debole e ogni minuto che Trump si accovaccia a Mar-a-Lago, diventa più forte. Ogni volta che mi guardavo intorno, le pareti si muovevano un po 'più strette.

I White Hats hanno il D * eep State nell'armadietto ferito ora. Pasticciare con i loro accordi di insider trading a Wall Street, sapendo di avere un nuovo sistema finanziario quantistico in linea, sapendo che il vecchio sistema della Federal Reserve e della Banca Centrale sta seguendo la strada del dinosauro in una fossa di catrame.

Il nuovo sistema sarà basato sull'oro, gran parte del quale è stato sequestrato dal Vaticano e dalla Corona. Il tuo vecchio Obelisco non è più quello di una volta. Vendi, vendi, vendi quelle 666 azioni finché puoi, gente.

Nel frattempo, gran parte del mondo predefinito non sa se è attualmente bloccato nelle infinite repliche di un ex reality show o sull'orlo di una nuova alba. È stato un momento di pausa istruttivo.

Il burattinaio del governo ombra B * iden (e non è altro che questo, un vaso vuoto) è costretto a rivelare a tutti ciò che rappresentano e quali piani hanno in mente per We the People. Devono mostrare le loro carte.

Un mercato azionario storto e truccato in cui le entità aziendali ottengono salvataggi finanziati dal governo quando i loro schemi criminali falliscono. GameStop? Sì, il gioco è stato interrotto.

Una tirannia medica basata su Covid in cui tutti possono essere rintracciati e controllati sottoponendosi a iniezioni di bio-tecnologia e "dove sono i tuoi documenti?" - ingiunzioni di viaggio in stile.

Un cratere palesemente evidente di piccole imprese consentendo al contempo ai grandi distributori internazionali di rimanere aperti e prosperare.

"Devi sapere quando tenerli, sapere quando piegarli. Sapere quando andartene, sapere quando correre."

Era (o avrebbe dovuto essere) chiaro a tutti che il virus Covid come arma era stato utilizzato per mandare in crash l'economia del presidente Trump e costringerlo a lasciare l'incarico, tramite frodi elettorali per corrispondenza, utilizzato in combinazione con il Dominion Voter System.

Ma avrebbe dovuto anche essere chiaro che l'Alleanza Trump lo vedeva arrivare a un milione di miglia di distanza e pianificato di conseguenza.

È stato istituito un ordine esecutivo del 2018 proprio per questo evento, che funziona a stretto contatto con l'Insurrection Act, che, sì, il presidente Trump ha effettivamente firmato, abdicando al potere a un governo Interregno controllato dall'esercito americano, con Chris Miller una figura chiave al timone, insieme al tenente generale Charles Flynn, fratello del generale Michael Flynn.

Ma niente di tutto questo è vero secondo il Mainstream Media, di proprietà delle stesse società sposate con il sistema della banca centrale. Se non lo segnalano, non è vero. Qualunque cosa riportino sui loro punti vendita controllati è la realtà e tutto il resto è una teoria del complotto.
Fino a quando non lo è.

Secondo l'EO on Foreign Interference in a US Election, e il precedente su Crimes Against Humanity (vedi traffico di minori), tutti i beni personali e aziendali possono essere sequestrati se i colpevoli cadono sotto gli ordini di cui sopra.



Quindi, se i Cappelli Bianchi nell'intelligence militare degli Stati Uniti stanno tenendo le carte Trump di un nuovo sistema finanziario e di governance, insieme al potere di chiudere l'intera operazione dell'Impero dell'Obelisco di Stato D * eep - con il suo denaro divertente basato su niente e la sua attività occulta inimmaginabilmente oscura di abuso sessuale e sacrificio (sì, l'adrenocromo è reale) - allora perché dovrebbero aspettare così tanto tempo per giocare quelle carte?

La verità è che il nuovo mondo sta arrivando, ed in effetti è già qui, ma la transizione è progettata per essere fluida e pacifica per il pubblico in generale nella misura più ampia possibile.

Affinché tutto sia fluido e pacifico, deve svolgersi una quantità significativa di attività dietro le quinte, prima che le carte finali vengano deposte sul tavolo da poker mondiale.

Non sarebbe l'ideale per l'esercito americano, ora che il presidente Trump si è fatto da parte, annunciare improvvisamente pubblicamente che è attiva una guerra intestina e molti individui nel sistema DC corrotto (compromessi come sono da entità straniere come il PCC) lo sono ancora in generale e in un disperato bisogno di arresto in questo preciso momento.

Le rivolte Antifa / BLM e altre false bandiere verrebbero quindi rilanciate violentemente e qualunque arresto chiave fosse in sospeso sarebbe ancora più difficile da realizzare.

In una parola, sarebbe il caos, che è l'esatto opposto della transizione ordinata di potere che stiamo cercando. E il passaggio del potere è dalla vecchia operazione catturata (accatastata fino alle branchie con agenti ricattati e truccata al massimo dal governo ombra) di nuovo a We the People.
Come era all'inizio, così sarà di nuovo.

Quando il potere tornerà a We the People e il destino degli Stati Uniti d'America si realizzerà, il sogno dei Padri e delle Madri Fondatori si esibirà sulla scena mondiale come qualcosa di simile a un intervento miracoloso che si unisce alla nascita di un Golden Età.

La tecnologia medica ed energetica che è stata nascosta e soffocata dal vecchio ordine mondiale, verrà quindi svelata. Sebbene sia interamente basato sulla scienza del lavoro e su individui di cui abbiamo persino sentito parlare come Nikola Tesla, avrà la sensazione iniziale di qualcosa di un romanzo di fantascienza.

Forse c'è un elemento di fantascienza in esso, perché parte della tecnologia proviene da fonti galattiche. Non dovrebbe sorprendere il fatto che non siamo soli nell'universo.

Potresti anche sostenere che qui c'è solo Uno di noi. Una sola Intelligenza si risveglia nella molteplicità di ogni essere vivente. Detto questo, pensa alla vastità dello spazio. Non siamo l'unico gioco in città.

E questa non era solo un'altra elezione di 4 anni. Questo incredibile dramma in corso, spesso caratterizzato come il Grande Risveglio, ha attirato l'attenzione da ogni parte, galatticamente parlando. Sono venuti per vedere come l'umanità gestirà la transizione. È una specie di momento della nascita e non è un'occasione da perdere.

Se questa sembra una fantasia esagerata, perché il mondo come lo conosciamo scorre ancora in modo banale, è in gran parte perché stiamo vivendo nella grana fine del momento, giorno dopo giorno e ora dopo ora. Tuttavia, se questo momento storico fosse condensato nel formato della sceneggiatura e poi scritto in grande sulla scena mondiale, sarebbe visto in un modo completamente diverso.

Siamo attualmente in una fase di transizione di importanza che cambia il mondo. In quale periodo di tempo esatto si verifica, non possiamo determinarlo mentre lo stiamo vivendo, ma puoi essere certo che da una prospettiva più alta, c'è sicuramente un Piano e il Piano si sta svolgendo in tutta appropriatezza.

Dio ha sempre avuto un Piano per gli Stati Uniti d'America, come sale e luce per il mondo. Nella storia fino ad oggi, potrebbe sembrare che il Team Lucifer abbia vinto il gioco. Si suppone che B * iden sia il Presidente e lo Stato D * eep ha tutto il necessario per istituire il loro Nuovo Ordine Mondiale. Gli Stati Nazionali Sovrani saranno presto un ricordo del passato, ora che l'ultima testa di ponte degli Stati Uniti è stata catturata e messa al pascolo in una gabbia elettronica del PCC.

Non così in fretta, schifo.

Pensavi che la più grande storia politica mai raccontata non avrebbe avuto un falso finale o due? Sarebbe una sceneggiatura criminalmente negligente.

La squadra B * iden potrebbe aver "vinto" la partita del 20 gennaio, ma come se la caverà con il resto del tempo?

Saranno "Doing Time" è come faranno. E ancora alcuni penderanno dalla forca che hanno costruito per altri.

Quale strada scegli oggi?

Vuoi vivere nel vecchio mondo o nel nuovo?

Quale preferisci: la Winter White House a Mar-a-Lago (Sea to Lake) o la Dark Winter House, una gabbia militare recintata a Obelisk DC?

Il tempo è scaduto per coloro che sono corrotti.

Gli egiziani che vedi oggi non li rivedrai mai più.

"La cerimonia di oggi ha un significato molto speciale perché oggi non stiamo semplicemente trasferendo il potere da un'amministrazione all'altra o da una parte all'altra, ma stiamo trasferendo il potere da Washington DC e restituendolo a voi, il popolo.

Per troppo tempo un piccolo gruppo nella capitale della nostra nazione ha raccolto i frutti del governo mentre il popolo ne ha sostenuto il costo.



Washington prosperò ma la gente non partecipò alla sua ricchezza. I politici hanno prosperato ma i posti di lavoro sono rimasti e le fabbriche chiuse.

L'establishment proteggeva se stesso ma non i cittadini del nostro paese.

Le loro vittorie non sono state le tue vittorie. I loro trionfi non sono stati i tuoi trionfi. E mentre hanno celebrato nella capitale della nostra nazione, c'è stato poco da festeggiare per le famiglie in difficoltà in tutta la nostra terra.

Tutto cambia a partire proprio qui e ora perché questo momento è il tuo momento. Appartiene a voi. Appartiene a tutti coloro che si sono riuniti qui oggi e a tutti coloro che stanno guardando in tutta l'America.

Questa è la tua giornata. Questa è la tua celebrazione. E questo - gli Stati Uniti d'America - è il tuo paese. Ciò che conta veramente non è quale partito controlla il nostro governo, ma se il nostro governo è controllato dal popolo. Il 20 gennaio 2017 sarà ricordato come il giorno in cui il Popolo è tornato a governare questa nazione.

Non dovrebbe esserci paura. Siamo protetti e saremo sempre protetti. Saremo protetti dai grandi uomini e donne delle nostre forze armate e delle forze dell'ordine. E, cosa più importante, saremo protetti da Dio.

Il tempo delle chiacchiere vuote è finito. Adesso arriva l'ora dell'azione.

Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, a liberare la terra dalle miserie delle malattie e a sfruttare le energie, le industrie e le tecnologie di domani. "- Discorso inaugurale del presidente Trump a 2 termini

Sappiate questo: Dio non ha abbandonato gli Stati Uniti d'America.

La città splendente su una collina risplenderà più luminosa che mai.

Il meglio deve ancora venire.

E sebbene possiamo aver immaginato cosa potrebbe essere un nuovo mondo, è molto meglio di quello che l'abbiamo immaginato, perché in effetti, non lo immagineremo solo ...



Lo vivremo.

Dove andiamo uno, andiamo tutti.

#Godwins

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/01/winter-white-house-cleaning-james-obrien.html
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer