[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Monatomic light - the golden age  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Luce monatomica - l'età dell'oro - forze della luce pleiadiane! * ??
trasmissioni delle Forze di Luce Pleiadiane - 11gennaio 2021
canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale ai semi stellari della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata ...

Preludio:
I Pleiadiani hanno un modo unico di insegnare e raccontare storie progettate per attivare il DNA ed espandere la coscienza a livello planetario.
Non è così tanto sulla storia ma su come è codificato il messaggio per incidere il tuo DNA!

Questo messaggio contiene molte informazioni, pertanto apprendilo lentamente e leggilo due volte se necessario!
La luce è informazione e l'oscurità è semplicemente la mancanza di essa!
Siamo sempre portatori di informazioni agli esseri della terra e il seguente scarico di dati è creato per aprire i tuoi occhi antichi e mostrarti chi e cosa sei veramente!

Stasera vi racconteremo la grande e antica storia di come il vostro mondo si è sviluppato e parleremo di un'esotica tecnologia usata dagli Dei per ottenere ciò che sembrava un miracolo!

Questa tecnologia avanzata fa parte della natura ed è ancora presente sulla terra oggi per voi da usare nel vostro viaggio di ascensione!

Parti delle informazioni che seguono sono derivate dal canale eterico della grande Fratellanza Bianca, dell'Antica Scuola di Mistero e dei Maestri Artigiani della Corte dei Draghi!

Alcuni dati sono derivati da tavolette cuneiformi vecchie di centomila anni e dal lavoro documentato di David Hudson.

E’ veramente la storia più incredibile mai raccontata!
Siamo la famiglia della luce e promuoviamo la pace, l'amore, l'abbondanza e la libertà per tutti gli esseri della terra!

Inizia la trasmissione …

Grandi,
in molti dei nostri insegnamenti e messaggi parliamo della tecnologia esotica di luce, materia, atomi ed elementi monatomici.
Molti si sono domandati in modo specifico sull'oro monatomico e chiedono perché è così importante!
Nella comprensione degli elementi monatomici, in particolare dell'oro monatomico, giacciono i segreti dei misteri di tutta la storia umana, metodi di potente risveglio consapevole, il segreto di molte tecnologie esotiche e il segreto di una vita perpetua in un corpo umano!
Integrare completamente e conoscere queste informazioni è ottenere il più alto livello di risveglio in questo regno, poiché questa base di conoscenza contiene la storia completa e intera della biblioteca vivente della terra!

Ecco la nostra storia e il nostro insegnamento su questo:

in principio era l’Elohim.

A questi grandi esseri sono stati dati molti nomi:

I lirani
Gli Esseri Alati
Gli Anunnaki
I Tiitani
Gli Olimpici
I Giganti
Gli Arcangeli
Gli Angeli
I Pleiadiani
Gli Dei
I Figli di Dio
Dio

Questi sono tutti gli stessi esseri magnifici a cui sono stati assegnati titoli diversi dagli umani nel corso delle ere!

Loro e i loro discendenti diretti sulla terra erano anche

I Guardani
I Nephilim
Gli Atlantidei
I Lemuriani
Gli Iperboreani
Gli Agartani
I Sumeri
Gli Egiziani
I Maya
Gli Inca
I Nativi Americani

Questo elenco non ha fine fino a che non avete nominato ogni cultura che esiste sul pianeta terra fino ai giorni presenti!

Hanno centinaia di altri titoli antichi, tra cui draghi, elfi, sirene, ecc, e i loro nomi sono cambiati a seconda di dove si trovano nel cosmo o sulla terra, e secondo quale civiltà stava parlando di loro!
Chiamiamo semplicemente questi grandi esseri, gli Anunnaki, quelli che dal cielo, sono venuti sulla terra!
Questi esseri non sono bene o male e sono in fatto entrambi, come siamo tutti e come esseri superiori non emettiamo giudizio su nulla o nessuno!

In una timeline lineare gli Anunnaki sono milioni di anni più avanzati dell'attuale razza umana e operano su molti livelli dimensionali in una volta!
Dai loro scritti prestorici, con grandi navi celesti, gli Anunnaki sono arrivati sulla terra da Nibiru circa 450,000 anni terrestri fà, prima che gli umani esistessero sul pianeta!
Come avete già sentito, sono scesi dal cielo alla terra in quei giorni in cerca di oro per riparare una critica situazione nell'atmosfera del loro pianeta.
Si registra che gli Anunnaki non sono venuti a cercare metalli dorati in forma solida sulla terra, ma si interessano solo alla polvere bianca e pura dell'oro (oro monatomico)!
Il motivo principale per ottenere questa polvere bianca oro monatomico era di spruzzarlo nella loro atmosfera come scudo metallico riflettente contro i raggi solari danneggiati su Nibiru, ma questa non è tutta la storia!

L'oro monatomico trasmutato ha avuto un altro utilizzo prezioso e molto più importante per gli Anunnaki.
Quando ingerito come una polvere o in un elisir nel loro corpo, la polvere bianca monatomica di oro ha esteso grandemente la loro durata di vita e guarisce immediatamente tutti i danni cellulari!
Gli Anunnaki sono esseri incredibilmente avanzati ma con tutta questa conoscenza, il loro focus principale, ossessione e sforzo era per ottenere l'oro monatomico dalla terra!
Gli Anunnaki sono immortali, sono in grado di muoversi, possono viaggiare nel tempo, viaggiare nello spazio dimensionale infinito e hanno una conoscenza tecnologica incredibile che non ha limiti!
Hanno la comprensione di come creare o smontare una stella!
Come potrebbero gli Anunnaki avere avuto tutta questa conoscenza, le loro abilità soprannaturali e aver raggiunto le cose incredibili che hanno realizzato?
L'orbita e l'atmosfera celesti di Nibiru sono molto diverse da quelle della terra, tuttavia questo permette a quello che noi definiamo come "tempo" di passare molto più lento e non è la loro fonte primaria di potere divino e sopra naturale e di maggiore coscienza!
E’ importante notare che il primo modo in cui gli Anunnaki hanno raggiunto la loro incredibile durata di vita e il potere è stato ingerendo una sostanza chiamata “starfire” che è il sangue mestruale lunare delle femmine Anunnaki.
Anche se osservi più da vicino ai loro scritti della vita su Nibiru, il loro rituale primario quotidiano era quello di consumare “il pane e il vino della lunga vita”!
Il vino della lunga vita era un elisir di sangue Anunnaki femminile infuso d'oro!
Il pane di lunga vita era fatto di pura farina monatomica bianca (polvere)!
Era necessario sia il vino che il pane della vita per raggiungere l'immortalità e incredibili livelli di coscienza e abilità soprannaturale?

Ora ecco la fine del mistero:

La risposta è no!
Queste due sostanze ingeribili che producono melatonina, serotonina e telomerasi sono intercambiabili al 100% e solo una di queste sostanze è necessaria!
Come vedrete dopo, quando il vino è diventato non così disponibile sulla terra, è stato infatti sostituito solamente dal pane di lunga vita, monatomico bianco in polvere oro!
Gli Anunnaki hanno capito che il DNA è un tipo di transistor, (silice inserita tra due pezzi d'oro) ribaltato con telomeri di polvere d'oro monatomica.
L'ingestione di pura manna, o ambrosia, era stata progettata per ricaricare la struttura cellulare affilando i telomeri e quindi arrestando il processo di invecchiamento.

Attraverso l'uso regolare dell'oro monatomico i destinatari sono stati trasferiti in regni di maggiore consapevolezza e coscienza a causa della sua melatonina e serotonina inerenti che ultimamente produce telomerasi pura per dividere e rigenerare per sempre le cellule!

Sì, hanno dovuto fissare l'atmosfera del loro pianeta tuttavia, l'obiettivo primario degli Anunnaki nella loro missione sulla terra in quei giorni è stato basato sulla loro ricerca dell'oro monatomico per sostenere la lunga vita e i poteri divini!
Ovviamente, uno dei primi compiti dopo l'atterraggio sulla terra 450.000 anni fa è stato quello di scansionare l'acqua alla ricerca dell'oro!
Infine l'oro è stato trovato nelle acque del mare nel golfo persico e l’informazione è arrivata a Nibiru che la missione Anunnaki sulla terra per trovare l'oro è stata un successo!
In un punto successivo gli Anunnaki scoprono le vene d'oro nel Sud Africa, dove potevano essere estratte, raffinate e lavorate quantità enormi d'oro, e mandati a Nibiru su carri giganti celesti (chiatte).

Decine di migliaia di antichi impianti di lavorazione dell'oro e raffinerie (cerchi di pietra/ vasche di pietra) si trovavano nell'Africa meridionale per riscaldare e trasformare l'oro estratto nella preziosa polvere monatomica bianca!

Quando sarete completamente risveglianti conoscerete la verità!

Mentre la storia va avanti, dopo aver svolto migliaia di anni di lavori pesanti nelle miniere d'oro della terra, gli Anunnaki si sono stancati del duro lavoro e hanno deciso di creare un essere che facesse il lavoro per loro!

Dopo molti tentativi, il maestro genetista Anunnaki Enki, unisce con successo il DNA di Anunnaki con una creatura della terra simile a una scimmia, creando il primo umano, Adamo!
Successivamente la prima femmina umana, Eva è stata creata dal DNA del midollo osseo dal costato di Adamo!
Questo esperimento di manipolazione genetica aveva successo solo quando i geni combinati erano incubati all'interno di un vaso di argilla!
Perché?
Perché le cellule umane possono svilupparsi e crescere in modo normale se infuse con gli elementi metallici della terra, principalmente oro, argento e platino!
Questa storia della creazione è la più incredibile vera storia che hai mai sentito!
Anche se possiamo leggere una panoramica nella bibbia, vi rimandiamo a ricercare sulle tavolette di Enki per i dettagli contenuti!
Agli uomini sono stati dati presto i cromosomi Anunnaki necessari per procreare la vita tra loro e hanno cominciato a moltiplicarsi sulla terra!
Nel tempo il vino sacro Anunnaki starfire delle femmine reali Nibirani è diventato scarso sulla terra! Allo stesso tempo molti nuovi re della linea di sangue Anunnaki sono stati nominati nelle nuove civiltà della terra così un sostituto di starfire da consumare è stato introdotto dall'Alto Consiglio di Anunnaki per questi re della linea di sangue reale, la sacra polvere bianca della vita, monatomica!

In quei giorni, la grande fratellanza bianca fu istituita dagli Anunnaki con il solo scopo di custodire i segreti della pietra del Graal, l'oro monatomico.
Questa grande fratellanza bianca esoterica deriva il proprio nome dalla polvere bianca d’oro!

La sacra conoscenza della nuova polvere bianca sostitutiva, l'oro monatomico degli dei è stato tramandato per la prima volta dalla Mesopotamia attraverso Abramo e Mosè del sacerdozio di Melchizedek!

I preti Melchizedek sono stati i primi a introdurre il rituale Anunnaki nella divina comunione, l'ingestione umana il pane Anunnaki e il vino dell'immortalità.
Il nuovo sostituto del pane denominato pane di pecora e’ stato prodotto da Shem-an-na - la polvere bianca di oro antico, che i mesopotami chiamano "pietra del fuoco".
Avete sentito nella storia biblica del pane bianco caduto dal cielo chiamato "manna" che Mosè ha alimentato i figli di Israele nel deserto del Sinai!

Questa sostanza bianca era oro bianco monatomico realmente prodotto ed emesso in un'area dalla fusione di pietre sulla cima di monte Sinai, monte che è conosciamo ancora oggi!

Archeologi moderni hanno scoperto tonnellate e tonnellate di questa polvere nelle antiche rovine megalitiche di monte Sinai che non era totalmente compresa ed è stata portata via classificata come rifiuti!
Il primo maestro artigianale dell'oro monatomico in quegli antichi giorni era Anunnaki goldsmith (Bezaleel / Tubal Cain, figlio di Lamech).
Tubal Cain era il grande vulcanista e metallurgico della Mesopotamia che ha prodotto il prezioso shem-an-na dall'oro puro.
... e Bezaleel Tubal Cain aveva lo spirito degli Elohim (gli Anunnaki) in saggezza, comprensione e conoscenza.
Era un abile orafo e un maestro artigiano che era incaricato complessivamente della costruzione del tabernacolo e dell'Arca dell’Alleanza.
Quando l'Arca dell’alleanza è stata completata, ad Aaron era stato detto di posizionare un contenitore di manna nell'Arca. Questa manna sacra era comunemente associata a una forma mistica di pane: il pane o come è chiamato nella Mesopotamia di Tubal-Cain, lo Shem-an-na.

A questo punto, arriviamo a una definizione particolarmente importante del pane di pecora , secondo i maestri artigiani, questo cibo di forma conica (o shem) era fatto di 'pietra fuoco'.
'Dacci oggi il nostro pane quotidiano' si riferisce a questo enigmatico pane di pecora - il pane dorato di Bezaleel.
L'antica conoscenza dell'alchimia monatomica in seguito ha fatto la sua strada in Egitto attraverso Mosè!

Nell'antico Egitto, il pane di pecora era sempre rappresentato come una torta conica. Questa pasta egiziana o pane di pecora era un titolo tradizionale dei messia israeliti ed egiziani, e i primi faraoni per essi erano completamente consacrati re sacerdoti della linea di sangue Gral, discendendo attraverso la successione dal re.
Questo pane metallico era utilizzato per alimentare il corpo leggero, come contro il corpo fisico, e il corpo leggero (il ka) è stato considerato la coscienza.

Anche nel 2200 a.c., i faraoni utilizzano questo pane di lunga vita per migliorare la loro attività pituitaria e pineale, accendendo quindi la loro percezione, consapevolezza e intuizione - ma solo gli adepti metallurgici delle scuole del mistero conoscevano il segreto della sua fabbricazione.
L’oro monatomico è la sacra pietra grigia chiamata anche la 'pietra cintamani' angelica, la lapis ex caelis ha detto di essere caduta dal cielo, dalla corona di un angelo!
E’ l'elisir di lapis, la pietra filosofale delle tavole di smeraldo di Thoth Hermes, con cui gli elementi base vengono trasformati in stati superiori dell'essere.
E’ il frutto dell'albero della conoscenza, la fontana della gioventù Anunnaki chiamata Sonoma e Ambrosia dai greci!
Questa pietra bianca sacra della vita è la pietra grigia di sangreal che era protetta in modo sicuro da Re Artù di Pendragon, re di bretagna, e dalla linea di sangue reale merovingia, i discendenti diretti gli Anunnaki!

Questa misteriosa pietra grigia è dietro ogni società illuminata sul pianeta fin dal primo giorno ed è stata raccontata in quasi in ogni grande storia nella storia della terra!
Che cos'è?
La massima definizione della parola "manna" è: che cosa è?
Forse la scienza moderna della terra può dire cos'e '!
Forse hai semplicemente bisogno di fare una ricerca molto approfondita di cosa si tratta!
Forse se scopri davvero che cosa è, dovresti semplicemente seguire la guida degli dei!
Detto questo, usa sempre la massima saggezza in tutto quello che fai!
Andando avanti nel tempo ai giorni moderni la scienza riscopre la tecnologia alchemica dell'oro monatomico.
David Radius Hudson ha testato e documentato ampiamente in laboratorio quello che è diventato lo stato della materia più speciale conosciuto alla scienza.
David ha riscoperto la conoscenza perduta della creazione dell'oro in polvere bianca usando i metodi della scienza e senza la conoscenza diretta degli antichi segreti monatomici Annunaki!
David Hudson ha dimostrato che questi materiali possono essere raffinati da minerali che non sono analizzabili da strumenti occidentali convenzionali per qualsiasi transizione detti anche metalli nobili, o mediante la conversione di metalli puri o sali di metallo di detti elementi nel mono specifico ripartito.
Ha inoltre dimostrato che è possibile isolare anche elementi monatomici esotici da soluzioni a base acqua e determinate piante e sostanze in natura.
Si è focalizzato sugli elementi del gruppo di transizione monoatomico orbitalmente ristorati dal gruppo composto da cobalto, nichel, rame, argento, oro, palladio, platino, rutenio, rodio, iridio e osmio.
David Hudson ha mostrato i nuclei allungati (rapporto altezza / larghezza 2:1) degli elementi monoatomici consentiti per uno stato di spin elevato, insieme agli elettroni "in coppia", trasformandoli in superconduttori bio.
Ha assicurato inoltre che "l'oro monoatomico facilita un flusso di energia attraverso il corpo con poca o nessuna resistenza: la luce continua a fluire, anche senza potenziali interventi esterni aggiuntivi “.

I suoi ??esperimenti hanno dimostrato che i metalli di transizione possono essere condotti in stati ad alta energia se riscaldati ripetutamente nelle condizioni corrette, rendendo un atomo eccitato. Il risultato è una nuvola di elettroni instabili che danno energia quando cadono nelle orbitali atomiche!
Secondo Hudson e secondo la soviet academy of sciences, il trucco è capire che lo strumento analitico adeguato è bruciare il campione nell'analisi spettroscopica delle emissioni per 300 secondi, non solo 15. Questa lunga esposizione produce polvere monatomica senza tempo!
L'oro in polvere bianca passa attraverso vari cambiamenti in quanto i legami da metallo a metallo vengono rotti e attraverso i cicli di riscaldamento e raffreddamento sotto vuoto; la polvere finale, che indica la completa assenza di legami metallo-metallo, è bianca pura.
Hudson ha documentato in laboratorio gli strani comportamenti metafisici della sua polvere d'oro bianca.

Quando ha tentato di pesare la polvere bianca trasmutata, è stato scosso nel vederla fluttuare in peso e massa a diverse temperature e ad un punto peso anche inferiore al mucchio di polvere originale compreso il peso della padella in cui si trova.
Ha inoltre notato il materiale bianco di polvere d’oro, a determinate temperature, sparire dalla vista fisica e passare da una dimensione ad un altra!
Ha detto, "puoi mescolare il mucchio e appianarlo, poi dopo che è scomparso ed è ritornato visibile, dopo che si è raffreddato, è ritornato alla sua forma originale come un mucchio".
David ha detto che l'oro monoatomico crea un vortice leggero che gira a spirale ad una altissima velocità con momento zero, una particella / onda nulla. (una particella è semplicemente una vibrazione che viene presentata come in forma di onda).
Infatti quando i campi di elettroni contro-spinning interagiscono il vortice che crea non è più davvero una particella o un'onda nello spazio / tempo. Queste "onde nulla" esistono in uno stato oltre i vostri blocchi, ma intersezionano la realtà fisica trasportando sempre più luce attraverso i vostri corpi con grande facilità.
E’ una intersezione scientificamente dimostrabile tra mondi materiali e spirituali!
David ha dichiarato che lo stato di spin monatomico alto = (stato m) o metalight è luce che guarisce infine il DNA, tutto a livello sub-atomico.
Il termine "pietra del fuoco”, parlando del vecchio oro monatomico, illustra che l'oro monatomico multidimensionale si manifesta quando gli atomi sono riscaldati in un certo modo, creando uno stato monatomico ad alta rotazione!
Questo lo stato-m è ora considerato dai moderni scienziati della terra come il nuovo stato della materia!
La polvere monatomica bianca ha un effetto sul sistema endocrinale (in particolare sulla ghiandola pineale), portando il destinatario a fabbricare ??altissimi livelli di ormoni come la melatonina, la serotonina che porta alla produzione di telomerasi.
David ha provato scientificamente che l'oro monatomico in polvere bianca è una sostanza veramente esotica che sfida le leggi della fisica.

Il suo lavoro ha aperto la strada alla ricerca moderna e avanzata di superconduttori che sta ora diventando la norma accettata.
La scienza recente ha dimostrato che i superconduttori emettono materia esotica in grado di piegare letteralmente lo spazio-tempo e fornire un modo per viaggiare nello spazio più velocemente della velocità della luce!
Un tipo unico di cristallo vulcanico contiene anche quantità in traccia di elementi monatomici. Il primo cristallo monatomico dei tempi moderni è stato trovato nel nord della California da una donna indiana nel 1967. il suo nome era Lady Nelly.
L'etichetta "Andara" è stata data a questi cristalli da un rispettato medium spirituale, vicino a Lady Nelly, che ha tenuto e meditato sull'energia di questi cristalli.

Nel 1995, in questa stessa area, nelle montagne della sierra Nevada, è stato scoperto un importante deposito minerale dopo un forte terremoto che ha fatto franare parte di una montagna, esponendo tonnellate di cristalli simili al vetro.
Test scientifici verificabili sono stati effettuati sul materiale trovato sul terreno di questa zona, utilizzando un'analisi spettroscopica di 300 secondi a fiamma lunga, da parte di scienziati usa e russi e membri dell'accademia.
Anche David Hudson e i collaboratori del MIT hanno testato questo materiale di cristallo.
Questi cristalli della zona monte Shasta sono stati trovati contengono alti livelli di elementi monatomico di oro, argento, iridio, rodio, cromo, platino e altri minerali monatomici in uno stato di alto spin.
Attrezzature molto specializzate, principalmente una “macchina spettroscopica da 300 secondi” è necessaria per testare la monoatomicità, le normali procedure di ricerca di elementi o geologiche danno risultati inconclusivi o di sostanza sconosciuta.

Nell'ambito del test di analisi spettroscopica di 300 secondi, il vero cristallo Andara, trovato solo in alcune aree del pianeta, conterrà traccia di quantità di questo materiale monatomico esotico.

Gli Andara sono i cristalli ibridi della natura che hanno un bellissimo aspetto ossidiano e una grata di cristallo. La maggior parte degli Andara sono anche naturalmente fusi con altri elementi organici di cristallo e terra, principalmente quarzo.

Gli Andara si formano spesso come ossidiana e cristalli simili, quando la silice è esposta al calore e a pressione elevate dall'attività vulcanica o dal movimento tettonico nella crosta superiore della terra.

Quando il materiale si raffredda, ??assume una struttura vetrificata e trae il suo colore dagli elementi chimici che sono vicini.
Quando riscaldati in determinate condizioni, elementi metallici monatomici, normalmente al 35% di silice, si trasmutano e si fondono in un bellissimo materiale ossidiana composto da 75% di silice.

Altri test hanno rivelato che gli elementi metallici monatomici hanno la capacità di rispettare materiali metallici o di silice simili alla loro alta frequenza, trasmutando e/o trasformando quel materiale per assemblare e riflettere le proprietà.

I cristalli monatomici possono essere stati ricercati direttamente dagli Anunnaki e ai loro discendenti che abitavano la terra oltre 12000 anni fa' compresi Lemuria e Atlantide.

Atlantide si presentava con 12 colonne di cristallo Andara alte 15 metri attorno alle isole, ciascuna emetteva un'aura colorata molto luminosa visibile da grandi distanze!
Nell’antica Lemuria, gli Andara erano usati nei sacri templi per la guarigione, il ringiovanimento, la trascendenza e per iniziare la coscienza a dimensioni molto elevate!
Il figlio di Enki, Toth- Ningishzidda ha messo diversi Andara megalitici nelle prime piramidi di Giza nel primo Egitto per servire come fari laser per le navi da carico Anunnaki in arrivo sulla terra!

La bellezza e le proprietà metafisiche di questi cristalli sono una potente attrazione per molti ricercatori spirituali e lavoratori dell'energia ancora oggi.
Gli Andara sono pietre splendide, ma perché gli Andara sono così speciali?
I cristalli Andara sono amplificatori di alta energia vibrazionale.
Le loro due funzioni primarie sono:
Convertono e amplificano l'energia eterica (luce cosmica) entrando nel campo aurico.

Amplificano e trasmettono l'energia aurica emessa dal campo aurico.
Poiché il tuo campo aurico crea tutta la materia che comporta la tua realtà percepita e il tuo mondo esterno per default, quando gli Andara vengono introdotti in questo processo, questo processo viene amplificato fino a dieci volte.

Il risultato in termini semplici è che manifesterai l'energia (che sei) nel mondo fisico fino a dieci volte la potenza e velocità!

Detto questo, l’informativa è che devi essere pronto per gli Andara in modo spiritualmente forte e maturo e devi mantenere la loro vibrazione interna il più alta possibile quando gli Andara sono vicini.
Andara amplifica semplicemente l'energia intorno a te, pertanto deve essere usata una grande consapevolezza per assicurarsi che le vibrazioni siano alte e positive!
La vera prova della potenza di questi amplificatori a cristalli monatomici è semplicemente tenere i cristalli vicini al tuo campo aurico e poi guardare cosa succede!
Quando diciamo di guardare cosa succede, intendiamo essere super consapevoli di ciò che inizia a trasparire intorno a voi ed essere consapevoli che i cristalli sono vicini. Dopo un po ', effettuerete la connessione che qualcosa sta veramente accadendo qui e iniziate a notare che succede una tipica di magia.

Tieni presente che stai facendo accadere tutto, tuttavia i cristalli sono potenti strumenti di ascensione che aumentano grande il processo di manifestazione ..
In un breve periodo di tempo vedrete sincronicità incredibili e cose stupefacenti e belle inizieranno a manifestarsi nella vostra vita che non c'era prima!
E’ stato detto che "a colui che vince, dai da mangiare della manna nascosta e gli darai una pietra bianca”.

Ora arriviamo alla fine della nostra grande storia e hai molto su cui pensare!
La storia è vera ma non importa, non è questo il punto!

Riesci a venire a patti con quello che è accaduto sul pianeta terra e nella tua vita personale e ora semplicemente accettalo per quello che è e lascia che sia?

Puoi vedere che quello che è successo non definisce affatto chi sei!

Il punto è:
sei riempito con la scintilla della luce divina del creatore di tutto ciò che è e sei già illuminato!
Devi solo realizzare quanto sei veramente magnifico e semplicemente inizia a essere questo!

Che ne dici di domani, ti svegli, decidi che stai per liberarti da quello che è accaduto, dimenticarlo e da quel momento in avanti abbi il pieno controllo della tua vita?
Vai con Dio,
Michael e i pleiadiani
[Thumb - kalki-esercito-eta-delloro.jpg]
 Filename kalki-esercito-eta-delloro.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 57 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer