Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

The End of the Tyrants, 2021
Author: Werner Krcivoj, 100
31/01/2021 10:44:16
LE ULTIME DA ECETI

tradotto ed elaborato da Werner Krcivoj

ECETI.ORG

The End of the Tyrants, 2021

Abbiamo parlato di un'alleanza già tre anni fa, un piano generale che si sta svolgendo mentre parliamo. C'era molta resistenza a questo messaggio, ma ora è giunto il momento di rivelare ciò che non sentirete nelle notizie tradizionali, nei social media e in molti media alternativi.

Questo piano è multidimensionale e indirizzeremo tutte le dimensioni a questo piano. C'era un'alleanza creata anni fa tra Trump, Putin, Xi Jinping e Modi. Molti leader sono coinvolti, stiamo solo nominando i principali attori.

Ce ne sono altri che li sostengono con una ricchezza oltre l'immaginazione che rimarrà senza nome che non ha permesso a quel potere e ricchezza di corrompere le loro anime. Hanno un codice d'onore, è ancestrale e vivono secondo quel codice. Il codice è allineato con la Legge Universale, la Legge dell'Uno, gli inquilini di base di tutte le religioni erano in linea con il servizio agli altri.

C'è una forza che si allinea con questi codici d'onore che è il potere ultimo, il pozzo da cui ha origine tutta la vita, tutti i suoni, tutte le vibrazioni. Ci sono esseri di Dio / Dea che sono diventati uno con quella forza, una schiera di esseri multidimensionali, civiltà spesso indicate come la Famiglia Più Grande dell'uomo, Spiritualmente e tecnologicamente Avanzate fuori dai mondiali, Nazioni Stellari, ecc. che premono sull'umanità e sulla Terra assistere in quella che è meglio definita liberazione planetaria.

Ci si può anche riferire a loro come Esseri Angelici, Maestri, Santi e Saggi, ma questa è una visione limitata di ciò che si sta svolgendo. Ci sono esseri di Dio / Dea che sono diventati uno con quella forza, una schiera di esseri multidimensionali, civiltà spesso indicate come la Famiglia più grande dell'uomo, spiritualmente e tecnologicamente avanzate fuori dal mondo, sono Nazioni Stellari, ecc. che premono sull'umanità e sulla Terra assistere in quella che è meglio definita liberazione planetaria.

Ci sono altri codici di disonore che sono egoistici, si allineano con forze più oscure, il cui obiettivo principale è un'insaziabile brama di potere e ricchezza a spese dell'Umanità e della Natura. In effetti, la forza più oscura è in guerra con la creazione, l'umanità e la natura. Le forze oscure non hanno nulla a che fare con il colore o la convinzione di essere una diminuzione o assenza di luce, coscienza ed energia.

A causa della loro assenza di luce sono diventati parassiti, si nutrono dell'energia degli altri piuttosto che attingere dal Creatore. Il loro regno ha bisogno del caos, del dolore, della sofferenza e della divisione per esistere. È una gerarchia multidimensionale ma non va oltre la quarta dimensione. La tirannia ha una frequenza e coloro che si allineano con la tirannia non sono più una frequenza specifica per l'evoluzione della Terra. Azione / reazione, karma e tempo stanno accelerando. I tiranni sono sulla spirale discendente, i loro regni e le loro vite finiranno. I loro padroni invisibili vengono eliminati nelle guerre. L'unica via d'uscita per i tiranni fisici e i cuori oscuri è allineare la loro coscienza, energia e risorse con il processo di risveglio e guarigione. Pochissimi possono liberare il passato, ma il loro passato è quello che sarà la loro rovina. Non sarà permesso loro di reincarnarsi, la Terra si muoverà oltre la loro frequenza. La maggior parte finirà le proprie lezioni su un piano molto oscuro con quelli di mente simile, nel peggiore dei casi se si rifiutano di guarire verranno assimilati all'origine perdendo tutti i ricordi di sé.

La 5a dimensione è la coscienza di unità. Ci sono esseri che arrivano fino alla tredicesima dimensione come parte del risveglio e della guarigione o della liberazione planetaria della Terra. Non preoccuparti per le piccole cose in sintonia con il quadro più ampio. Entra nel cuore in sintonia con queste dimensioni superiori di amore, gioia e beatitudine. Questo ti libererà dalla caduta nella depressione, nella paura, nell'apatia, tutte progettate per abbassare le tue frequenze e mantenere il controllo su di te.

La liberazione planetaria, il risveglio e la guarigione dell'Umanità e della Terra non possono essere fermati. La tua vibrazione, che consiste nei tuoi atteggiamenti / emozioni e credenze, determina ciò che provi e dove vai dopo aver lasciato questo piano. È tutta una questione di frequenza. Aumenta la tua frequenza liberando il passato, perdonando te stesso e gli altri, mantieni una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Allineati con la Legge Universale. La Legge Universale è meglio esemplificata come, Pace Universale, Amore Fratello / Sorella, Libertà Individuale e Prosperità per tutti. Questo è ciò che sta arrivando. È all'interno della coscienza e dell'energia dei bellissimi molti esseri allineati con il Creatore Onnipresente in tutta la Creazione. Sono qui in numero e potere come mai prima d'ora per adempiere le profezie.

L'umanità e la Terra sono state ridotte in schiavitù, represse, il dolore e la sofferenza inflitti nel corso dei secoli da questi cuori oscuri è insondabile, ma lo è anche la forza che sta per porre fine all'età dell'oscurità.

Per coloro che hanno bisogno di un messaggio più fondato per avere fede nel futuro, eccolo qui. L'élite globale che spesso consiste in chi * ld sac * rificing satanico / luciferino e re del traffico *, incluso il traffico di droga, viene radunata mentre parliamo. Storicamente tutto questo risale ai Fenici che adorano Bal e Baphomet, famiglie ultra ricche che decidono il destino dell'umanità e della Terra per migliaia di anni. Sono anche indicati come i Khazariani, spesso cambiano i loro nomi, molti nascondono azioni spregevoli dietro l'antisemitismo e non dovrebbero essere indicati come il popolo ebraico. Conoscili dalle loro azioni.

Sono i profittatori della guerra e delle malattie, i bankster che hanno finanziato entrambe le parti di ogni guerra dopo Napoleone. Sono dietro il PCC, il Partito Comunista Cinese, sono le principali potenze dietro la riduzione in schiavitù, dolore e sofferenza che dura da migliaia di anni.

Finanziarono Hitler, Stalin, Mussolini, Pol Pot e una miriade di altri tiranni socialisti e comunisti perché quelle forme di governo si adattavano meglio ai loro bisogni di dominio totale. Usano tangenti e ricatti per raggiungere i loro obiettivi, trappole sessuali a base di miele come esemplificato da politici corrotti, leader di affari e istituzioni religiose per eseguire i loro ordini.
Hanno dirottato e assunto quasi ogni industria e movimento, inclusi i diritti delle donne, i movimenti razziali, i movimenti di genere, persino i movimenti ambientalisti. Possiedono Hollywood e l'industria musicale. Segui i soldi, conosci i loro simboli. Sono la forza dietro il movimento socialista oggi.

La storia ha dimostrato che ogni volta che centralizzi il potere e la ricchezza nelle mani di pochi, quei pochi si corrompono facilmente. Non c'è mai stata un'arma abbastanza potente da rendere schiavi uomini / donne oltre alle loro menti. Questo è il motivo per cui questa guerra è stata spesso definita una guerra nella coscienza con le nostre anime in gioco. Questo è in procinto di essere rivelato ed eliminato.

Dobbiamo conoscere anche la storia di altri paesi per capire storicamente cosa si è svolto. Quando la guerra civile cinese finì nel 1949, la Repubblica popolare cinese comunista cinese guidata dal presidente Mao Zedong prese il controllo della Cina continentale.

Questo non deve essere confuso con la Repubblica di Cina guidata dal presidente Chiang Kai-Shek, che ha ritirato il governo della Repubblica di Cina a Taiwan. Con la caduta del PCC terminerà il regime comunista dell'oppressione e si ritornerò alla ben avviata Repubblica Cinese.

“Taiwan e la Cina continentale si riuniranno sotto una Repubblica proprio come l'America tornerà in una Repubblica. "


USA Inc. che conquistò l'America nel 1871 cambiando la costituzione e i partiti comunisti cinesi sono i partiti della schiavitù e dell'oppressione, diventeranno entrambi vere repubbliche. Una Repubblica è un governo del popolo, del popolo e per il popolo. Tutti i leader, inclusa la Russia, alla fine sceglieranno una Repubblica allineata alla Legge universale. Le loro Costituzioni rifletteranno la Legge Universale.

Coloro che si sono allineati con l'elite globale satanica / luciferina e il PCC saranno ritenuti responsabili. Le loro azioni e decisioni egoistiche non nel bene più alto e migliore della loro gente le riveleranno. Tutto questo sarà presto di dominio pubblico.

"Vedi gli ultimi ordini esecutivi e chi servono."

Non preoccuparti, non hanno fondamenta, USA Inc è stata sciolta. Saranno resi nulli e non validi. Tutto sarà rivelato da qui ad aprile.

Immagina un mondo in cui la minaccia del comunismo, la schiavitù e l'oppressione dell'élite globale satanica / luciferina, la guerra e i profittatori di malattie scompaiono. Riuscite a immaginare il salto di qualità nell'evoluzione che avverrebbe? Energia senza carburante, anti / contro gravità, modalità di guarigione soppresse e cure, questo include forme di guarigione energetica, tecnologie Rife e Tesla, letti medici, maggiore longevità e un ambiente pulito si farebbero tutti avanti. E i replicatori? La maggior parte di questi brevetti è già stata rilasciata. La pace, il risveglio, la guarigione e il ripristino della Terra sarebbero stati prima di tutto.

Dobbiamo lasciar andare il passato, le false immagini di leader create dalla stampa mainstream delle élite globali e dai social media. Screditano, demonizzano e uccidono chiunque si opponga a loro. Sono i seminatori di odio e divisione se incontrollati portano alla guerra. Ciò che gli esperti stanno vedendo a livello fisico ha avuto origine da decisioni prese a livelli invisibili superiori.

Coloro che sono istruiti nella vera storia della tirannia e hanno una connessione spirituale sono quelli che comprendono e hanno la migliore comprensione di ciò che sta accadendo.

Alla fine vedrai tutti i leader riunirsi in una qualche forma di Repubblica allineata con la Legge Universale, è l'unica forma di governo sostenibile. Stiamo entrando in una nuova era. La coscienza e le energie stanno cambiando. Le persone si stanno risvegliando. Le forze alla base di questo, la causa è nota solo a pochi. L'effetto comunque sarà visto da tutti. Aspettati miracoli, ma ricorda che alcuni potrebbero richiedere un po 'più di tempo del previsto.

Mantieni una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro.

James Gilliland

[Thumb - index.jpg]
Filename index.jpg
Description No description given
Filesize 9 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view