[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The multidimensional stargate  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
L’evento 2020 - Lo stargate multidimensionale 1221 ??
Trasmissioni delle forze della luce pleiadiane - 12182020
canalizzato da Michael Love
Un messaggio speciale ai semi stellari della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata ...
Preludio:
Le seguenti informazioni sono derivate da trasmissioni eteriche dirette decodificate da forze di luce benevoli ancorate nel sistema solare della terra e alcuni dati provengono direttamente da alcuni membri dell'alleanza all'interno della terra noti come i cappelli bianchi, e la grande fratellanza bianca strategicamente posizionata in posizione chiave di potere dai galattici sulla superficie del pianeta terra!
i dati contenuti vengono ricevuti e trasmessi dal livello 5d! Questo messaggio è destinato solo ai semi stellari della terra!
Grandi,
abbiamo parlato dell'evento 2020 quest'intero anno della terra in quanto tutte le intel di pleiadiani e alleanza della terra hanno mostrato che un grande evento cosmico avverrà tra soli 3 giorni terrestri da ora!
Il 21 dicembre 2020, un magnifico stargate celeste si aprirà nei cieli che segnano l'alba della nuova eta’ dell'oro dell'acquario e il 1 ° giorno del satyuga del sole centrale!
Nelle ore del mattino (fuso orario: EST) del solstizio d'inverno, la nuova era della luce a lungo attesa finalmente si alzerà e la nuova terra 5d nascerà!
I cancelli cosmici saranno completamente aperti il 21/12/20 per consentire a potenti flussi di luce cosmica di entrare nell'atmosfera della terra, aggiornando tutta la vita nel sistema solare della terra a un ordine più divino!
Mentre la potente, grande congiunzione di Giove e Saturno avviene in questo magnifico giorno della terra, quello di cui parliamo è molto più profondo e ha alcune implicazioni sorprendenti!
Alcuni cicli cosmici principali vengono chiusi e cominciano di nuovo in questo punto storico e dopo eoni di esistenza nell'oscurità, la terra finalmente tornerà nella gloriosa luce del sole centrale!
Questa luce non è stata presente sulla terra dai giorni di Atlantide e tutti i semi stellari della terra hanno resistito fino ad oggi che questa luce ritorni di nuovo sul pianeta terra per un tempo che e’ sembrato l'eternità!
Questa è la luce da dove veniamo ed è la luce dove ora stiamo tornando!
* Un'insegnamento di sfondo pleiadiano sull'evento del 21/12 *
Se vuoi, immagina il regno gaia non è una palla rotonda, ma in realtà un universo geocentrico, elettromagnetico, autocontenuto, composto da quattro anelli piatti concentrici di terra fisica che iniziano e girano a spirale dall’esterno fino all'asse del punto zero al centro del piano!
Il punto centrale di questo vasto piano concentrico terrestre è quello che è conosciuto come l'asse del punto zero ed è quello che noi chiamiamo il polo nord magnetico della terra!
Al di là dei campi di energia tridimensionale, alle nostre estremità settentrionali e meridionali, ci sono altre terre extraterrestri abitate da altre civiltà extraterrestri che sono molto reali e molto presenti!
Questi regni terrestri coesistenti sono ciò che potremmo chiamare spazio extraterrestre, spazio esterno ed interno o spazio extraterrestre esterno ed interno!
ciascuno di questi domini della terra ha il suo ecosistema, sistema solare e stagioni che risuonano a frequenze più alte.
La vista dall'interno di ciascuno di questi regni terra è come se quello sia l'intero ed unico mondo che esiste!
Ogni dominio terrestre ha il suo sole e le sue lune, che sarebbero le nostre attuali sette stelle erranti!
Ogni dominio terrestre è separato da un campo elettromagnetico chiamato Torus che funziona come una barriera dimensionale e mantiene ogni mondo a se stante!
Ci sono quattro razze fisiche radici umanoidi che abitano questi quattro anelli terrestri e che sono associati alla creazione di ciascuno di essi!
queste quattro razze radici sono gli iperborei, i lemuri, gli atlantidei e gli ariani.
L'attuale civiltà terrestre è membro della quinta razza radice, gli ariani.
C'è un'altra razza di radice chiamata i polarei (i pleiadiani) che abitano nell'anello di terra centrale della terra, situato all'interno del pianeta al polo nord magnetico!
I polarei sono la razza radice principale che ha seminato tutte le altre razze radici della terra, e sono semieterei, hanno la pelle bluastra traslucida e sono veri e propri esseri di luce di quinta dimensione che abitano questo pianeta!
# Andiamo avanti verso il 21 dicembre 2020... #
Se si potessero sovrapporre tutti gli antichi calendari cosmici creati e lasciati da queste razze radici che comprendono i calendari aztechi e maya, il calendario egizio, la pietra dendra, le varie ruote dharma cinesi e indiane, nonché altri antichi orologi e calendari cosmologici e universali, si noterebbe che il ciclo principale della terra è di 24.000 anni!
Noterete anche che ciascuna delle razze radice è durata esattamente 24.000 anni, o un giorno cosmico!
Questo ciclo di 24.000 anni si chiama un'epoca!
Un'epoca di 24.000 anni è suddivisa in otto età yuga, quindi ogni età yuga dura 3.000 anni!
Da questo momento, nel dicembre 2020, abbiamo già avuto quattro cicli epocali e siamo ad un quarto del quinto!
Non solo tutti questi antichi calendari cosmici mostrano dove siamo e cosa accadrà, ma tutte le informazioni presentate all'alleanza terrestre direttamente dalle forze della luce mostrano dove siamo e cosa sta per trasparire sulla terra!
Grande uno,
in tre giorni terrestri il pesante kali yuga delle tenebre finisce e inizia il nuovo sat yuga della luce, della libertà e dell'ascensione!
21/12/2020 è anche la fine della dura età dei pesci e il primo giorno della nuova età dell'oro dell'acquario sull'orologio cosmico!
Questo è il tempo preannunciato dall’ antichita', quando il pianeta si sarebbe spostato di nuovo in un periodo di illuminazione!
il 21 dicembre 2020 il pianeta si trasformerà in un ciclo galattico completamente nuovo!
Il grande spostamento galattico del 21/12.
I cicli di spostamento che si verificheranno in tre giorni terrestri e si chiama spostamento cardinale che avviene ogni 6000 anni!
Il 21 dicembre 2020 non solo avremo uno spostamento di energia zodiacale, ma sperimenteremo contemporaneamente anche uno spostamento fisico solare per segnare tutti i cambiamenti che si verificano in questo stesso momento!
Il doppio spostamento di transizione simultaneo del 21/12 è noto come allineamento cosmico o galattico!
L'allineamento galattico 21/12 è un grande evento solare cosmico che sarà visto e sperimentato da ogni singolo essere cosciente nel nostro universo.
Questo è ciò che viene comunemente descritto come l'evento!
questo spettacolare e raro evento solare del 21 dicembre 2020 ha lo scopo di riallineare l'energia cosmica e la coscienza all'interno dei vari domini terrestri.
Quando questi potenti spostamenti cosmici si sono verificati nella preistoria terrestre hanno innescato importanti cambiamenti nella coscienza planetaria, come l'ascesa sia di lemuria che di Atlantide!
Durante l'anno il sole ruota nella cupola che racchiude la nostra terra per le estati e si riavvolge verso la fine del nostro anno solare nella sua posizione più meridionale del tropico del capricorno.
Il giorno 21/12, il sole cesserà di muoversi lungo questo percorso e rimarrà a zero per 3 giorni! il sole si ferma in questo modo ogni anno il 21/12, ma per la prima volta in 6000 anni, tutti i soli di tutti gli altri quattro domini terrestri si fermeranno, allo stesso tempo e tutti si allineeranno, in linea retta, per questo stesso periodo di 3 giorni, su tutti i domini terrestri!
Questo storico evento solare cardinale produrrà un'enorme quantità di energia cosmica che sarà sperimentata da tutti gli esseri di questo cosmo!
Questo allineamento solare multidimensionale richiederà tre giorni per allinearsi completamente a partire dal 21 dicembre fino al 25 dicembre.
Dopo questo periodo di 3 giorni in cui il sole inizia il suo transito verso il piano galattico, l'apertura dei portali multidimensionali, tra i regni vibrazionali superiori, avverrà per 7 giorni dal 25 al 31 dicembre 2020!
I campi elettromagnetici del Torus tra tutti e quattro i regni terrestri scompariranno, si apriranno o si indeboliranno negli ultimi 7 giorni dell'anno terrestre 2020!
Quando le età dell'oro si sovrapporranno in diversi regni terrestri, poiché tutti inizieranno nei prossimi giorni, non ci saranno campi magnetici del Torus (barriere dimensionali) e tutti i regni terrestri ad alta vibrazione che si sovrappongono saranno completamente aperti e potranno essere attraversati in entrata e in uscita liberamente e senza restrizioni!
Questo perché durante questo allineamento galattico, tutti i regni terrestri oscillano con lo stesso rapporto aureo di frequenza e risonanza!
Sarete in grado di entrare in uno qualsiasi di questi regni superiori, ma solo se siete pronti!
Tenete presente che quando attraversate questi altri regni terrestri, viaggiate anche voi nel tempo!
Andrete o migliaia di anni nel futuro o migliaia di anni nel passato!
Nel grande momento in cui questi portali saranno aperti, tutti sulla terra potranno anche vedere tutti i diversi sistemi solari erranti, di tutti i domini chiaramente nei cieli.
Questo evento solare cosmico emetterà un'esplosione di energia che inizierà al centro della terra (a nord) e si muoverà’ con movimento a spirale verso l’esterno, verso il bordo e rimbalzerà verso il centro per un periodo di tempo molto breve. Questa esplosione cosmica di energia solare innescherà una scarica di plasma elettromagnetica e rilascerà auree luminose prominenti in tutto il pianeta durante questo periodo!
Questo lampo di energia ad alta energia vibrazionale attiverà il DNA dormiente mentre si irradia verso l'esterno, dandovi potenzialmente capacità soprannaturali e un pesante aumento della consapevolezza cosciente!
Cosa noterò o sentirò dopo il 21/12?
Molti semi di stelle della terra hanno già segnalato un grande balzo nei loro livelli di coscienza con una forte consapevolezza di una conoscenza più profonda e di capacità!
Possiamo dirvi che questo grande evento sarà prima di tutto vissuto come un forte cambiamento di coscienza che sentirete e noterete!
Che ne sarà del resto dell'umanità 3d?
La vecchia matrice 3d si sta già sgretolando, ma dopo questo evento inizierà una completa destrutturazione della vecchia e dannosa matrice 3d. Quando i livelli di coscienza cominceranno ad aumentare in tutto il pianeta, i vecchi sistemi non saranno più necessari e saranno completamente sostituiti!
Gli esseri della terra stanno già per fare un giro di 180 gradi contro i loro padroni del passato e questo profondo aumento di coscienza è il punto di svolta!
Tutte le tecnologie progettate per spegnere la coscienza umana saranno completamente neutralizzate dopo questo evento!
Cos'altro sperimenterò dopo il 2020?
Il primo effetto che sentirete è il lampo di energia dell'allineamento solare e questo diventerà sempre più evidente e visibile dopo diversi giorni!
Il 5d tangibile, la luce solare centrale sarà sperimentata sulla superficie della terra che comincerà a riformare totalmente il mondo fisico esterno!
Ci sarà una pletora di effetti energetici notevoli, sperimentati sul piano fisico dopo il 21/12 e gli esseri di luce più sensibili sentiranno questo spostamento di più!
Energie forti e positive cominceranno a fluire in tutto il pianeta e si manifesteranno in ogni parte della civiltà umana!
Questo è il punto in cui iniziate il vostro viaggio di ritorno a casa per diventare ancora una volta l'essere divino completo che siete!
Tutti i segreti vi saranno svelati di nuovo e tutto cambierà ora in modo profondo e positivo!
Come abbiamo detto, così finisce la storia!
Grande uno,
mentre la nuova era dorata dell'acquario si prepara all'alba, le forze della luce dal cielo alla terra stanno facendo gli ultimi preparativi per la più grande meditazione di massa super globale della storia dell'umanità!
E’ molto importante che voi vi uniate a noi!
Dicono i pleiadiani, un livello molto alto di coscienza planetaria sarà raggiunto durante questa meditazione globale, cambiando completamente il destino del pianeta terra in modo potente e positivo!
Vedete, anche se il vostro destino è scritto nelle stelle e di cui si parla nei testi antichi e nei calendari, potete fare la vostra parte nel far accadere tutto, come al solito!
Preparatevi a vivere il momento più bello della storia della terra!
Grazie per essere venuti sulla terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!
Michael e i pleiadiani
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer