[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
As in heaven ... So on earth  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
COME IN TERRA… COSì IN CIELO
Sappiamo che tutto ciò che sta accadendo è una Guerra Spirituale a tutti gli effetti.
Sulla Terra sappiamo come si svolge perchè è davanti ai nostri occhi.
Vi siete chiesti cosa sta succedendo a livello energetico?
L’Esercito di Pleiadiani, insieme ad altre Razze Stellari, tra le varie missioni da portare a termine per la purificazione e la disgregazione della Matrix hanno anche quella di liberare le Fiamme Gemelle di Luce tenute prigioniere da eoni sotto ricatto e in condizioni inimmaginabili dalle forze oscure.
...Si, sotto pesante ricatto.
Gli oscuri hanno rubato le tecnologie avanzate e positive e obbligano gli Esseri di Luce imprigionati ad usarle assoggettandole ai loro voleri negativi per tenerci imprigionati (…questo perchè tra l’altro gli oscuri sono incapaci e ignoranti in materia !!!).
Queste missioni sono di fondamentale importanza per il ricongiungimento delle Energie verso la Fonte.
Qui su Gaia le cose sono molto simili…
Ci sono persone (magari presenti anche tra i vostri amici virtuali sui social) che COMBATTONO a livello energetico contro le energie oscure.
Questi meravigliosi Guerrieri di Luce sono di grande supporto gaiano alle forze cosmiche e lavorano sulle linee temporali per deprogrammare l’oscuro che gestisce la matrix, modificandole in linee positive.
Sempre con il supporto, la protezione e il benestare dei Fratelli Galattici.
In astrale, uniscono le loro Forze insieme ed entrano in una vera e propria battaglia dove se le danno di santa ragione.
Immagino che possiate comprendere quanto male la persona poi si senta a livello fisico quando torna nella 3D: botte, lividi, graffi, sangue, batteria fisica scarica con difficoltà perfino a stare in piedi.
Quando si dice di pensare positivo e stare alti energeticamente è anche perché così si agevola (inconsciamente ed inconsapevolmente per alcuni) l’aiuto di chi lavora per la liberazione dalle forze oscure.
In conclusione…non continuate a chiedervi quando accadono le cose qui sulla terra: sta succedendo molto più di ciò che vedete o pensate.
E proprio ADESSO.
L’ho fatta più semplice possibile….??
Antonella Renzullo e Werner Krcivoj
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer