[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The new cube economic system and humanitarian rulers  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
IL NUOVO SISTEMA ECONOMICO A CUBO E I SOVRANI UMANITARI

Elaborato da Antonella e Werner Krcivoj

L'attuale sistema economico si basa su una struttura piramidale. Un'ampia, vasta base di individui a sostegno delle alte sfere dell'élite, che fanno la parte del leone nei profitti.

E' stato costruito così di proposito, in modo che gli assurdi profitti filtrino verso l'alto.
I comuni individui ne hanno abbastanza solo per sopravvivere a malapena.
La nuova tecnologia che sostituisce i lavoratori fa parte del sistema e quando non è più necessaria, i lavoratori vengono lasciati andare a cavarsela da soli.

Il Sistema Economico piramidale deve essere sostituito con il Sistema Economico a Cubo che non favorisce l'élite, ma piuttosto crea il sistema che dà l'opportunità a tutti, non solo di sopravvivere ma di prosperare in modo che ogni persona possa utilizzare la propria unicità a sostegno dell'intera società. Ciò significa che tutti ricevono una parte dell'abbondanza e vengono compensati per le loro fatiche.

Non c'è una filosofia di governo tipo il socialismo, il comunismo, il fascismo, né una monarchia costituzionale, che può o cambierà il modo in cui viviamo la nostra vita nella nuova società. Deve essere fatto da noi, il popolo.

Il modello economico della Vecchia Piramide è impostato in modo che il Governo faccia le cose per noi, invece che da noi stessi, in armonia con i principi corretti per vivere insieme nell'unità.
La dipendenza dal Governo per i nostri bisogni genera una gerarchia di classi e incoraggia la dipendenza piuttosto che la responsabilità personale.

È per disegno che il sistema economico della Cabala crea questa dipendenza dai governi e dal sistema bancario basato sul debito della Banca centrale in modo da poterci controllare.
Non c'è libertà quando ci si attiene ai dettami delle elites a causa del debito.
Questo vale sia per il debito pubblico che per il debito personale.

Ci chiediamo mai a chi dobbiamo il debito nazionale? Sentiamo solo quanto è brutto mentre cresce e cresce per non essere mai ripagato.

Questo sistema a piramide economica è stato progettato per costringere le persone a fare due o tre lavori, per avere una vita appena degna di essere vissuta. Cercare di andare avanti e fallire contro un sistema truccato, crea apatia e nega il pensiero creativo. Alla fine ci si arrende all’autocommiserazione per diventare uno schiavo del debito; guardiamo la TV o giochiamo ai videogiochi per poterci intorpidire o, peggio, cedere alla droga come ritiro dalla devastazione dei fallimenti. Perché provarci se poi falliremo di nuovo?

Il sistema economico a cubo si rivolge alla crescita individuale dando a chiunque voglia crearsi una vita propria, non solo la possibilità, ma anche il desiderio e la fede di realizzare le cose di propria iniziativa. Questo costruisce carattere e dignità e permette ad una persona di soddisfare pienamente la misura della sua creazione, così come la percepisce.

Negli schemi gerarchico-piramidali imposti, l'economia non sarà mai un bene per l'insieme perché non incoraggia la responsabilità individuale. È necessario tagliare la cima della piramide. Guardateli cadere mentre i loro schemi monetari falliscono.

Nella nuova struttura economica a cubo ci saranno sicuramente dei leader, ma i leader agiranno in armonia usando principi corretti, piuttosto che servire l'ego e il bisogno di potere sugli altri che crea una dipendenza continua. Sono i così detti Sovrani Umanitari.

Chi è un Sovrano? E’ un individuo che ha pieno Potere su (e di) Sè Stesso in quanto incarnazione divina.
Per Umanitario intendiamo che riguarda il Bene Supremo dell’Umanità.
I Sovrani Umanitari sono Semi Stellari, Anime che hanno firmato il cosiddetto Contratto d’Anima, deciso e scelto da Sè Stessi prima dell’incarnazione terrena, per aiutare l’ascensione dell’umanità alla 5D.
Sono stati formati, inviati sulla terra e posizionati strategicamente sul territorio mondiale per gestire il passaggio alla Nuova Era dell’Età dell’Oro e quindi anche la parte dei fondi necessari per risanare l’intera economia mondiale.
I Sovrani Umanitari hanno a Cuore il benessere dell’Umanità intera e saranno proprietari di fondi che useranno come opportunità per servire e portare tutta l'umanità fuori dalla povertà e nella pienezza di una vita ben vissuta, da tutti i punti di vista.

Il QFS è lo strumento, il mezzo per operare in mano ai Sovrani Umanitari.
La proprietà dei fondi sarà trasferita sui loro conti QFS che ne avranno il controllo completo.
Il loro lavoro sarà quello di posizionarsi in diverse zone della Terra per servire e aiutare.
Molti di Noi forse non hanno mai pensato di esserlo o di avere le capacità per esserlo.
Lo Spirito Divino della Fonte li aiuterà a chiedere e a ricevere la guida divina nell'usare i fondi per servire i fratelli e le sorelle della Famiglia di Dio. Sono qui per cambiare il modo in cui il mondo funziona e non solo per aiutare i poveri.
"Tu, Caro Sovrano Umanitario, Vali Tutto Ciò che Dai a Te Stesso Mentre Sei al Servizio degli Altri. Quando saremo tutti esperti nel fare il nostro lavoro umanitario, comprenderemo le dinamiche in gioco e saremo d'accordo che ognuno di noi è importante quanto chiunque di quelli che serviamo.”

C'è luce e amore alla fine di questo tunnel con un sistema economico nuovo di zecca che funziona per tutti indistintamente a tutti i livelli.

Allacciate le cinture e preparatevi tutti per il nuovo mondo di abbondanza.
Siate sempre benedetti nel servire con Amore.

Siamo Noi,
We The People
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer