[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Werner Krcivoj
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Message


27 febbraio 2021


Vedi te stesso come fa Dio

Le persone useranno la loro opinione su di te per manipolarti. Dio non lo farà.

La gente si inventerà persino un'opinione su di te per ottenere i suoi scopi. Dio non lo farà. Lui ti ama.

Se sei come me ed eri molto sensibile, hai sperimentato il comportamento degli altri come brusco, burbero, franco, aggressivo, menefreghista o sgradevole, che lo fosse intenzionalmente o meno, e hai sviluppato un'opinione su te stesso che ci deve essere qualcosa di sbagliato in te se tutti gli altri sono così cattivi con te. Se sei stato cresciuto in una famiglia violenta come me, allora hai un pensiero ancora più distorto da affrontare. Per fortuna, ho potuto vedere da bambino che c'era qualcosa di sbagliato nei miei genitori e questo è stato probabilmente la mia grazia salvifica, perché ho potuto poi rimettere la colpa dove avrebbe dovuto essere messa: con loro. Ma ne sei ancora influenzato. Ho vissuto sotto la costante minaccia di violenza o di abbandono da parte dei miei genitori, senza alcun senso di sicurezza di cui parlare. Ho dovuto imparare a svilupparne uno da adulto.

C'è un facile trucco per aiutarvi a rimanere centrati intorno alle persone manipolatrici. Noi, troppo spesso, cerchiamo di definire noi stessi. In Matrix, molti di noi hanno sviluppato una bassa autostima, e questo si riflette o come inferiorità o come comportamento grandioso e autorizzato. Sono due facce della stessa medaglia: bassa autostima, che è un riflesso della mancanza di connessione con la fonte divina. Connettetevi con il vostro Sé Cristo, il vostro Sé Dio, e avrete automaticamente un'alta autostima perché quell'amore fluisce verso di voi.

Ma c'è un trucco per realizzarlo senza quella connessione. La prima parte è capire che chi credete di essere, come avete imparato su voi stessi in Matrix, non è chi siete veramente. Mentre crescevi, hai fatto false supposizioni su te stesso basate sul modo in cui le persone ti trattavano. Abbiamo discusso delle aspettative che le altre persone hanno su di te e di come possono cercare di manipolarti in base alla loro percezione che tu abbia una bassa autostima. Così ho detto: "Non avere bassa autostima". Semplicemente non averla! Come si fa allora?

Ti vedi attraverso gli occhi di Dio. E per Dio, tu sei un'espressione perfetta del suo amore. Così come sei. Nonostante tu abbia imparato qui che sei imperfetto, forse un fallito a volte, non sei bello, non sei un tipo palestrato, pensi di essere goffo, imbranato, lento... non importa cosa pensi di te stesso. Questo è il mio punto.

Ricorda solo come ti vede Dio: come perfetto. Continua a ripetertelo e comincerai ad essere molto meno duro con te stesso e ad amarti di più. Dio non fa errori, dicono, e ti ha creato. Quindi questo significa che sei a posto.

Ma naturalmente, ci sono quelli nel sistema del potere sugli altri che cercheranno di monopolizzare le idee della società e le tendenze generali al fine di guadagnare per se stessi.

Quel venditore di aspirapolvere che ha tirato fuori quell'immagine ingrandita dell'acaro della polvere, dicendomi quanti di loro stanno strisciando nel mio letto in questo momento.... In generale, alla gente non piacciono gli insetti, quindi capitalizzano su questo fatto. Questa era una palese manipolazione per ottenere una vendita.

La venditrice di articoli per la casa che ha lusingato le opere d'arte di mio padre e mi ha detto che tipo di persona che pensava fosse, pensava che lusingare il mio ego le avrebbe fatto guadagnare una vendita, ma non si è resa conto che io non pensavo che mio padre fosse un tipo in gamba. Il suo dire a qualcuno che sapeva che non si sarebbe sposata che sarebbe stata sposata in sei mesi non l'ha portata da nessuna parte, ma sì, ero bella a 19 anni.

La persona con cui ho appena avuto a che fare, che ha predetto che il mio servizio di canalizzazione sarebbe fallito se non avessi cambiato i miei modi e fatto a modo suo, pensa chiaramente di potermi far temere per il mio futuro.

Non date il vostro potere a persone che hanno poco. Non fare di loro il tuo potere superiore. Come disse San Germain, "Non mettere nessuno davanti a te".

Davvero, se la gente può spostare la tua opinione su di te così facilmente, devi davvero praticare questo metodo.

Quello che credo, però, è che dice molto sulle persone che lo fanno, e che in effetti sono così facilmente manipolabili perché credono che anche tutti gli altri siano così.

Quando sono entrata in un bar e il tipo che ci provava con me mi ha detto che se avessi fatto sesso con lui quella notte, avrebbe risparmiato cinquanta dollari per la prostituta che avrebbe assunto. Beh, quello mi ha lasciato a bocca aperta e da allora mi sono rifiutata di entrare ancora nei bar. Quella fu l'ultima goccia. Pensava di fare appello al mio senso di gentilezza e, adulandomi, pensava di guadagnare il suo premio per la notte.

Devi guardare come le persone ti parlano e osservare le lusinghe o le offese, che siano sottili o meno. L'altra cosa che devi capire è se vogliono qualcosa da te, e quale potrebbe essere. A volte te lo dicono, a volte no.

C'è una cosa come fare un complimento, naturalmente, ma quando i complimenti sono fatti per il gusto di guadagnare per te stesso, allora è una controparte economica dell'adulazione e c'è un'agenda, che è tutta un'altra palla di cera.

Puoi passare tutta la vita a cercare di eliminare tutte le cose di te che non ti piacciono, ma cosa succede se hai un naso grosso che non ti piace? Ti farai operare o semplicemente imparerai a conviverci? L'accettazione di sé attraverso l'ego è un'impresa irrealizzabile, credo, soprattutto in un pianeta dove ci hanno insegnato a non accettarci e a permettere agli altri di controllarci e manipolarci su questo principio. Abbiamo un falso sé che a volte non riusciamo nemmeno a vedere oltre, ed è il lavoro della nostra vita abbatterlo per capire chi siamo veramente.

Ricordati solo che stai bene perché Dio ti ha fatto. Potrebbe essere più semplice di così? Ricorda che Dio è il tuo potere superiore, e creerai un ciclo chiuso tra te e Lui che ti impedirà di dare via il tuo potere troppo facilmente.

Se sai di essere a posto, nessuno ti può prendere in giro.

Quando ero bambina, mia madre mi chiamava in tutti i modi, come pazza, stupida e grassa, per ottenere ciò che voleva. Ecco quanto era impotente mia madre nei confronti di un bambino. Doveva sminuirmi, chiamarmi in certi modi e minacciare conseguenze negative se non facevo o non ero come voleva lei. Mia madre mi ha insegnato una grande lezione e l'ho usata spesso nelle transazioni con aggressori oscuri nel corso della mia vita. Come ho detto in un altro video, la gente cercherà di dirti che sei qualcosa che non sei per motivare una risposta migliore da parte tua, migliore essendo quella che loro preferiscono, ovviamente. Questo è altamente tossico e si chiama “gaslighting”.

Hai il diritto all'autodeterminazione. Vi è stato tolto in Matrix, e ora dovete riprendervelo. Tu hai il diritto di definire te stesso, non gli altri.

Quelli che ti prendono a granate perché li stai guardando nel parcheggio del Walmart, quelli che ti insultano perché stai lì ad aspettare che facciano marcia indietro. Sì, seriamente. Questo è successo a me.

Quelli che vedono i cartelli anti-conformità sul retro della tua auto e ti sgridano perché non indossi una maschera.

Quelli che ti attaccano sui social media.

Stanno tutti cercando di farti rispettare la Matrix attaccando il tuo valore personale. Ricorda che la Matrix è una palla bassa e tu stai volando sopra di essa. Stanno cercando di farti scendere, userò una vecchia espressione. Posso solo commentare che se Matrix è così attraente, perché sono così scontrosi? Non sembra un posto dove vorrei vivere.

Attaccare il tuo autostima è ciò che Matrix fa, e i suoi tirapiedi fanno questo, nel mio caso abbastanza spesso. Attaccano la mia alta energia e non si rendono nemmeno conto di quanto siano manipolati. Matrix vi ha dato una falsa idea di ciò che è un umano, che è un corpo fisico, e poi continuano ad attaccare coloro che si rendono conto del contrario. Tutto ciò di cui Matrix si occupa è che tu creda di essere un corpo fisico, è l'unico modo in cui può controllarti. Quando iniziate a non crederci, tutto il mondo cambia per voi e vi aprite alla Verità. A Matrix non piacciono le persone dotate di potere. Le attacca per cercare di farvi conformare.

Quindi, se il tuo senso di sé è ancora basato sulla vecchia idea del tuo ego di chi non sei, ritorna a pensare a te stesso come ti vede Dio: perfetto. Non lasciare che questo ti dia alla testa, comprendilo con umiltà. E continua a fare il lavoro di trasmutazione della tua ombra e comincerai a vedere chi sei veramente, non chi pensi di essere.

Ivo me l'ha detto tante volte quando discutevo con lui su ciò che potevo realizzare. Diceva: "Tu non sai chi sei!". Implicando che lui lo sapeva, ovviamente e lo sa.

Non sono la persona che mia madre chiamava grassa, stupida o pazza. Non sono la persona che era intimidita dalla rabbia di mio padre. Non sono la persona di cui mio padre rideva quando mia madre mi tagliava i capelli. Non sono niente di tutto questo. Quelli sono vecchi ricordi di chi pensavo di essere. E scoprirai che li avrai anche tu mentre ascendi. Pratica solo questo trucco che ti ho insegnato e metterai il tuo potere dove deve essere messo: con Dio, non con gli altri.

Quando lasciate che gli altri colpiscano la vostra autostima per farvi conformare alla loro agenda, siete in Matrix. Quando lasci che la gente predica la tua rovina e ci credi, stai cadendo per il loro programma. Quando credi ai bugiardi e credi che faresti meglio a fare quello che dicono altrimenti soffrirai, sei caduto in una falsa bandiera.

Una volta, qualcuno mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: "Non te ne rendi ancora conto, ma tra un paio di mesi diventerò molto importante per te". Uno sconosciuto, di punto in bianco, ha fatto questo! Ho detto: "Beh, non sei molto importante per me adesso, quindi ci vediamo dopo! Questa è un'ovvia manipolazione e implica che se non considero l'importanza di questa persona, probabilmente subirei qualche tipo di perdita in futuro.

Alcuni usano la gentilezza per manipolare, altri sono cattivi. Questo ti dice più su di loro che su di te.

Le persone che sono infastidite da voi vi insulteranno e vi umilieranno perché non avete fatto quello che volevano. Non cascateci. A volte si può sentire la perdita di energia, perché questa viene rubata da voi, ma non lasciate che la loro opinione negativa su di voi influenzi la vostra opinione su voi stessi. Se stai scrutando il tuo comportamento mentre lavori la tua ombra, capirai cosa deve essere cambiato perché è segnalato dal tuo sé superiore, non da qualcuno che sta cercando di truffarti.

L'altra cosa: guarda quanto di questo comportamento è esibito dai bambini e allora vedrai che alcune persone non sono mai cresciute. Credo che Matrix sia anche questo: non permettere alle persone di maturare all'età adulta.

Cordialmente, Sharon
Questo articolo si riferisce a fatti di attualità del nuovo sistema finanziario mondiale che sta per essere lanciato. L’argomento è complesso, non semplice da capire per molti. Spiega piega nella maniera più semplice possibile il GRC, RV, QFS, ZIM.

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner

di Nicholas Veniamin Telegram

27 febbraio 2021

Il GCR - il Global Currency Reset - ha due fattori separati o parti dell'intero evento.

Il primo fattore: 209 paesi del mondo hanno firmato un trattato nel 2014 e rassetteranno il valore della loro valuta attraverso il sistema di pagamento interbancario transfrontaliero (CIPS) per essere alla parità con tutte le altre nazioni del mondo.

Ciò significa che il valore di un dong sarà uguale al valore di un dollaro o di qualsiasi altra valuta nazionale. Il valore reale si farà sentire nel commercio internazionale. Il ripristino globale significa che il Forex Trading a scopo di lucro sarà di scarso valore poiché il ripristino stabilizzerà le valute e non sarà soggetto a manipolazione della valuta da parte di alcun governo o società. Colpirà anche i mercati di esportazione, per accogliere la bilancia commerciale di un paese. Ovviamente Fiat Currencies (moneta creata dal nulla) non funzionerà mai in un ambiente così strutturato, bilanciato a livello internazionale,

Quantum Financial System (QFS). Per ottenere questa parità, è stata creata una formula matematica, da alcuni economisti molto intelligenti (la QFS Super Artificial Intelligence), per prendere un conglomerato di dati economici, applicare un valore predeterminato a ciascun punto di dati e dare un valore per ogni paese. Questo valore, rispetto ad altri paesi, ha più a che fare con la quantità di valuta messa in circolazione in quel paese, che con il valore della sua moneta. Il fattore di utilizzo della quantità di valuta nell'economia di un paese deve bilanciare il problema della domanda e dell'offerta di valuta pur mantenendo un valore coerente all'interno della comunità internazionale. Un problema di non poche conseguenze per coloro che pianificano l'economia mondiale attorno alla valuta e alla parità economica e su come farlo.

Il secondo fattore nel ripristino è la valuta digitale sostenuta dall'oro. Sostenere la valuta con l'oro nel nuovo sistema finanziario QFS significa che c'è un certificato d'oro digitale che dice che puoi scambiare quel pezzo di valuta digitale con un vero pezzo d'oro. Ciò significa che puoi utilizzare un pezzo d'oro o un pezzo di moneta digitale con supporto d'oro per effettuare un acquisto. Il denaro digitale viene utilizzato per comodità invece di portare in giro monete d'oro. Entrambi hanno lo stesso valore. Il denominatore comune del valore di qualsiasi valuta è il retro di quella valuta da una merce o un bene valutato.

Mentre i beni sotterranei e altri tipi di beni, così come l'economia del paese, ecc., giocano nella parità di quella valuta, l'oro è lo standard più visibile e universale per determinare il valore. Nel nuovo QFS Digital Financial System, l'oro viene utilizzato come fattore di livellamento che attenua le diversità all'interno di ciascun paese rispetto a un altro.

Mentre scambiamo le nostre vecchie valute Fiat con le nuove valute garantite dall'oro, in effetti stiamo cambiando l'intero vecchio sistema finanziario della schiavitù del debito della Cabala con un nuovissimo sistema finanziario QFS sostenuto dall'oro. La Banca Centrale di ogni paese farà ancora una volta parte del loro Dipartimento del Tesoro e non sarà di proprietà di entità private esterne come il sistema bancario della Federal Reserve, che funzionano per la propria avidità e agenda. Il vecchio sistema è morto nell'acqua proprio come una vecchia corazzata che non è più funzionante e di scarso valore, tranne che per il tiro al bersaglio. L'oro, utilizzato dagli anziani cinesi per creare questa nuova moneta digitale QFS, si pone come supporto per tutti valute nel mondo. C'è abbondanza di oro o asset per sostenere queste valute, infatti, più che sufficienti per realizzare un nuovo sistema monetario QFS per il mondo intero e per inondarlo di denaro digitale garantito da asset. Dobbiamo dire addio e buona liberazione, al sistema finanziario della Cabala della schiavitù del debito.

... Non più come schiavi, lo siamo.

Il RV

La Cabala creò guerre per raggiungere i loro obiettivi di dominio e controllo sull'umanità. Quando i tipi della Cabala invasero un paese, deprimevano le loro valute in modo che le munizioni di guerra usate per combattere contro la Cabala sarebbero state fuori portata finanziariamente. Era anche una mossa predeterminata, pianificata con largo anticipo, per raccogliere la valuta di quel paese e mantenerla fino a quando quel paese non fosse stato in grado di sopravvivere e di ristabilire la propria economia lavorativa. La Cabala allora lo cambierebbe a un millesimo di penny sul dollaro e guadagnerebbe miliardi di dollari.

Ciò è avvenuto in Vietnam e in Iraq. Anche altri paesi hanno avuto le loro valute depresse dai manipolatori valutari della Cabala. La rivalutazione entra in gioco ora quando quei paesi ripristinano il valore delle loro valute e diventano parte della comunità internazionale come attori a pieno titolo. Sebbene la rivalutazione lavori per aiutare la loro economia nel paese, ha scarso effetto sull'idratazione della terra per l'umanità.

Lo ZIM è diverso.

L'economia schiacciata dello Zimbabwe cadde nel caos da un dittatore che si prendeva cura di se stesso più dei suoi connazionali. La maggior parte degli Zimbabwe pensava che la nazionalizzazione delle fattorie di Mugabe, di proprietà di bianchi, avrebbe cambiato le cose, ma ha funzionato principalmente per lui e per i suoi lacchè del governo. La serie di obbligazioni da trilioni di dollari è stata il tentativo della Reserve Bank of Zimbabwe di tenere il passo con l'iperinflazione. Una banconota da 100 trilioni di dollari potrebbe comprare una pagnotta. Gli Zim Bonds hanno infine perso tutto il valore come valuta e sono diventati obsoleti nel 2009. Gli acquisti nel paese sono stati effettuati utilizzando valuta estera come USD, Yuan o Rand sudafricano. Nel frattempo, il piano si stava sviluppando dagli Anziani cinesi e il tempo era maturo per usare questi legami storici e defunti come strumento per idratare il mondo.

Usando gli importi estremi stampati sullo Zim Bond, gli Anziani potrebbero creare un nuovo sistema finanziario QFS di valute digitali garantite dall'oro a partire dagli Zim Bond. Il piano era di mettere molte trilioni di dollari nelle mani e nel controllo dei lavoratori della luce, che stavano aspettando, maturando, pianificando e concentrandosi sul lavoro umanitario per il miglioramento di tutta l'umanità.

Con la Cabala neutralizzata e fuori servizio da un lato, e dall'altro, un nuovo sistema finanziario basato sulla tecnologia QFS Distributed Ledger (DLT) (di gran lunga superiore alla criptovaluta Blockchain) che proteggerebbe il nostro denaro digitale da furti o hacking, la Luce e i lavoratori potevano svolgere il loro lavoro senza le vecchie preoccupazioni e i confini imposti dalla Cabala.

La libertà finanziaria è stata assicurata.

Questo era ed è il piano da sempre.

Sta arrivando un temporale. Il nostro STORM.

FIDATEVI DEL PIANO.

Il GCR e il RV sono fantastici, ma il gioiello della corona è lo ZIM Bond.
_____________________

Termina il post di Nicholas Veniamin


"Sii coraggioso!
Non verrai deriso
quando chiedi tassi sovrani elevati
necessario per compiere la tua missione e il desiderio del cuore
di servizio e guarigione per la Terra, te stesso e tutti su di lei. "
~ St. Germain

“È fondamentale che tu veda questa immensa ricchezza
come un modo per garantire
che i tuoi sogni diventino realtà! "
~ Sheldan Nidle
25 febbraio 2021

Il sistema del potere sugli altri, Sharon Steward con Ivo di Vega

Visto che siamo sull'argomento degli oscuri, creando Loosh e vampiri di energia, faremo un ripasso di quello che è il sistema del potere sugli altri. Per cominciare, il sistema del potere sugli altri è l'opposto del potere su di sé, o sistema della padronanza di sé, in cui la persona autentica, dotata di potere su di sé, mantiene il controllo su tutte le decisioni relative a sé nella propria vita e permette agli altri di fare lo stesso senza interferenze indebite. Qualsiasi interferenza nella vita degli altri è spesso effettuata a causa della paura, tra l'altro, e la paura più grande è la perdita di controllo.

Dicevo nell’ultima parte , Loosh 5, che è importante che l'operatore di luce mantenga la rotta e mantenga il controllo del suo percorso nella vita per il bene di completare il lavoro della sua vita, usando naturalmente il sistema interiorizzato di controlli ed equilibri che viene dall'avere contatto con le sue guide e il suo sé superiore. Finché non si ha un contatto cosciente, si rischia di permettere che il proprio cammino nella vita sia dominato dai programmi, dalle regole e dai piani degli altri, soggetto a cadere vittima dei giochi dell'ego e/o a indulgere negli stessi. Questo perché le persone vengono educate ad avere una località di controllo esteriorizzata invece di una interiorizzata, il che significa che si impara a permettere agli altri di controllarti piuttosto che imparare a padroneggiare se stessi.

Il sistema del Potere sugli altri è un falso sistema in cui una persona sembra avere potere rubandolo o negando agli altri il loro potere. La conformità a questo sistema indica un automatico disprezzo della legge universale. Questo è il sistema draconiano attualmente in vigore sulla terra. Quando la legge GESARA entrerà in vigore, i terrestri si troveranno in un sistema che richiede automaticamente più trasparenza di intenti e si allontaneranno da questo sistema di bassa dimensione.

Ecco alcuni esempi del sistema di potere sugli altri:

Due candidati sono in lizza per il ruolo di presidente. Un candidato manipola il voto aggiungendo voti fisici e non fisici al suo conteggio. Un candidato domina indebitamente il voto truccandolo a suo favore. Questo è potere sugli altri e un esempio di triangolazione, dove il presunto vincitore è il colpevole, il perdente la vittima e i soccorritori sono coloro che hanno votato per il presunto perdente. Sì, ora sei messo nella posizione di soccorritore. Mi dispiace dirtelo. Il sistema elettorale a doppio partito è un esempio di triangolazione, sempre. A proposito, quando Mr T si ripresenta sulla scena, e Mr B viene portato via in manette, tu sarai la vittima salvata e Mr T sarà il salvatore.

Un altro esempio è quello in cui una persona è sottomessa alla volontà di una terza parte attraverso un messaggero, che dichiara che la persona segua la linea altrimenti viene respinta dalla terza parte. Questa transazione è in realtà tra la persona e la terza parte, con la terza parte che esercita il dominio per una supposta posizione di superiorità. Il modo di trattare questo è quello di sgonfiare la posizione dominante della terza parte affermando che si è disposti a rischiare la perdita ottenuta attraverso la transazione. Questa non è una contro-manipolazione se lo intendete veramente e non state bluffando. È meglio andarsene. Questa è una situazione in cui mi trovo ora. In questo esempio, la terza parte è il perpetratore, la vittima potenziale sono io, e il soccorritore è il messaggero. Mi rifiuto di triangolare. Non ci sono posizioni vincenti in questo triangolo.

Di nuovo, come ho detto in un video la settimana scorsa, sono così stufa di avere a che fare con persone inconsapevoli, persone che pretendono di praticare modi di vita spirituali eppure ricorrono alla manipolazione inconsapevole del libero arbitrio degli altri.

In questa situazione, è la terza parte che dovrebbe decidere di trattare con me o no, ma di smetterla di dirmi di cambiare per ottenere la loro approvazione. Nessuno ha il diritto di dire agli altri di cambiare. Così, invece, mi sono tirata indietro. Va benissimo che le parti si accordino per un compromesso. Per esempio CHIEDENDOMI di cambiare piuttosto che MINACCIARE di ritirarmi se non lo faccio sarebbe preferibile. Ma ora è troppo tardi. Hai mostrato la tua mano e le tue carte non mi piacciono.

Ma i mercanti di potere non chiedono, fanno i prepotenti.

Quello che sto proteggendo è il lavoro che faccio perché è sotto costante attacco di Matrix. Chiunque può essere un tirapiedi di Matrix, e io ci ho avuto a che fare per anni.

Essendo stata costretta tante volte da mio padre, che mi controllava, a conformarmi o a subire delle conseguenze, l'ho capito subito. Non cedete a nessuna forma di tirannia, tranne nel caso in cui la vostra vita fisica sia minacciata. Allora si coglie la prima opportunità per andarsene. Se qualcuno ostenta il suo presunto vantaggio su di te, senza prima chiederti di conformarti senza subire conseguenze, allora devi sgonfiare il suo palloncino e negargli il suo vantaggio. Questi sono bulli.

Se non fai x, non avrai più il beneficio della mia partecipazione. Suona come: "Fai questo, o altrimenti!". Non è rispettoso del libero arbitrio altrui. In questo caso particolare, il bullo ha buttato dentro un commento nella misura in cui io subirei un fallimento completo del mio servizio se continuassi sulla strada che sto percorrendo. Come se lo sapesse. La gente dirà ogni genere di cose per farvi assecondare, anche prevedere la vostra fine, ma stanno cercando di instillare la paura in voi. Non lo ascolti. È un'altra manipolazione, usata frequentemente dai media. Le persone che amano prevedere la vostra rovina non sono vostri amici, gente.

"Non arriverai mai da nessuna parte senza il mio aiuto!"

"Io ti ho creato e posso anche spezzarti!"

"Hai bisogno di me, altrimenti non sei niente!"

"Se non la smetti e non fai come dico io, soffrirai!".

La gente dice sempre questo tipo di cose. Spesso è implicito in quello che dicono, non dichiarato direttamente. Questo è tutto potere sugli altri. Altamente manipolativo e molto controllante.

Io li perdono. Sono i loro demoni che mi odiano.

Si ha un accordo rispettoso e reciprocamente vantaggioso quando non si usano minacce nell'accordo e non si prevedono manipolazioni di subire un destino terribile. Questo non mette nessuno sul triangolo. Non ci sono vittime, soccorritori o perpetratori.

Naturalmente, il bullo negherà sempre di essere un bullo. Intimidiscono solo quando possono. E questo significa ogni volta che non li chiami fuori e segui il loro programma. Quando li chiami fuori, si tirano indietro.

Inoltre, guardate come si posizionano sempre sopra di voi. Tu hai bisogno di loro, non il contrario. Poca enfasi è posta sul tuo prezioso contributo, solo su quello che loro possono fare per te. Questa è un'altra indicazione di un mercante di potere, non di qualcuno che si relaziona con te come un pari che valorizza il tuo contributo. Questo è il modo in cui funziona il sistema di potere sugli altri. Ti viene detto che sei lo sfavorito e che devi seguire la linea o perdere l’affare.

Grazie, Ivo.

Ivo: Sei la benvenuta, amore mio.

Io: Poi c'è stato quello dell'editore del libro che mi ha offerto uno stipendio del sei per cento per la traduzione, la pubblicazione e la distribuzione del mio libro Ashtar. Sei per cento, pagato una volta all'anno. Mi disse di controllare con le mie guide, mi avrebbero detto di accettare l'accordo. Ashtar lo chiamò imbroglione. Ho detto di no. L'accordo non era nemmeno negoziabile. Era prendere o lasciare, quindi l'ho lasciato.

Non cascate in queste cose, gente. Avrete forse meno soldi, ma avrete il rispetto di voi stessi ed è l'unica cosa che porterete con voi quando ve ne andrete. È meglio rispettare se stessi che lasciarsi trascinare dal controllo altrui su di sé. Non ci vorrebbe molto per ottenere la mia partecipazione in questo tipo di transazioni: il primo sarebbe chiedere senza dare ultimatum e previsioni terribili, in secondo luogo non mascherare il vero ordine del giorno - rivelarlo in modo da poter negoziare una transazione, il terzo sarebbe permettere la negoziazione e il quarto sarebbe posizionarmi come un pari e riconoscere il mio contributo. Non c'è molto da chiedere, davvero, solo buon senso.

Queste transazioni sono irrispettose della persona che stanno cercando di far cooperare con loro. La gente usa ancora troppe di queste tattiche del braccio forte per rendersi potente o ricca in qualche modo, ma si rifiuta di prendere in considerazione che ci sono persone che non si accontentano di essere intimidite o semplicemente fregate. La ragione per cui siete dove siete è grazie a persone come me, e dovete imparare a rispettarle, altrimenti non otterrete la loro cooperazione.

Ho visto molti hamburger a salario minimo trascinarsi le nocche sul lavoro. Troppo difficile farli adempiere ai loro doveri lavorativi quando non sentono che la paga li motiva e li valorizza veramente. La gente sta lottando contro le transazioni commerciali oppressive. Era ora. Attenzione però, con questi lavori a salario minimo. C'è sempre la minaccia, perché sono manodopera non qualificata, che possono essere sostituiti se non fanno il lavoro. È così che sta andando il mercato del lavoro: manodopera non qualificata significa lavoratori da quattro soldi. Fate attenzione a quale strada scegliete nella vita.

Il problema di chiedere alle persone significa che devi lasciarti impotente anche solo momentaneamente e molte persone non possono farlo. Il problema di negoziare un affare significa che devi smettere di essere avido e sopravvalutarti. Il problema di pagare un salario adeguato a qualcuno per il suo lavoro significa che devi iniziare a valutare le persone piuttosto che il denaro. Questa è la struttura del potere sugli altri. Molti trovano difficile lasciarla. Io non l'ho fatto perché ha funzionato comunque contro di me fin dall'inizio. Non ne ho mai fatto parte.

L'uomo di potere deve sempre avere tutte le carte in mano. Ti danno il meno possibile. Questo è anche indicativo del sistema di potere sugli altri. Possono cercare di manipolare per aumentare la loro presa su di voi. Non cascateci.

Questo è ciò che si può imparare solo da una o due piccole transazioni, gente. Potete imparare molto su come funziona questo mondo e su come non caderne vittima. Tenete duro per il vostro bene superiore e il bene verrà a voi.

Ivo, ti vedo sorridere.

Ivo: Lo sono, amore mio. Tu sei il cambiamento che vuoi vedere sul tuo pianeta. Quando le porte cominciano a chiudersi per le persone che usano queste tattiche nelle loro negoziazioni con gli altri, potrebbero cominciare a ricevere il messaggio.

Io: non sono preoccupata per loro. Ma sì, questo mondo deve cambiare.

Ivo: Fatti valere. Alzati per i tuoi diritti. Scendi dal triangolo, come continuiamo a dirti. Non ci sono posizioni di valore nel triangolo delle vittime.

Hai detto tutto, amore mio. Non ho niente da aggiungere.

Io: Ma tu eri lì, sullo sfondo, a dirmi le cose. Ecco perché ho avuto i momenti A-ha di comprensione.

Ivo: Questo è il mio lavoro, amore mio. Lo faccio molto gentilmente.

Io: Questo lo fai. Grazie per essere te, Ivo.

Ivo: Altrettanto. Rendere più facile la tua lotta contro Matrix è ciò per cui vivo. So che lì è difficile.
24 febbraio 2021

Dialogo tra Sharon e Ivo di Vega

Loosh parte 1

“Ho pensato a"loosh", cos'è, come viene manipolato, creato e consumato dagli oscuri. Non credo che la gente capisca davvero quanto sia pervasivo nella realtà della vita su questo pianeta ".

Io: Questo è un commento di un amico con la richiesta che canalizziamo su questo argomento. Ne abbiamo parlato altre volte Ivo, ma mettiamo in chiaro su cosa sia loosh e quale effetto ha sul nostro mondo.
E sì, “lock and load” (blocca e carica) si riferisce alle pistole, ma è qualcosa che la mia mente sta prendendo in considerazione e penso sia bello, contro il mio miglior giudizio. Questo è il conflitto dell'anima contro l'ego, e in questo momento l'ego deve avere le sue piccole cose. Questo probabilmente farà la fine del dodo, ma in questo momento sta facendo il suo lavoro: creare un conflitto interno dentro di me. Immagino che se sei in conflitto interiore, stai andando abbastanza bene perché sono la tua anima e il tuo ego che cercano di acquisire padronanza sull'espressione che sei tu. La cosa migliore è dare all'anima il controllo completo. Allora perché c'è conflitto? Il conflitto crea loosh.

Tutto sembra creare loosh, tranne l'amore non qualificato.

Ivo: Molto bene, amore mio. Spiegherò cos'è loosh.
Tutta l'energia è viva. Tutta l'energia vibra a una frequenza. L'energia è vita e l'energia sostiene la vita e la vita utilizza l'energia. Quando mangi cibo, stai mangiando energia. Bene, tranne nei casi in cui stai mangiando cibo morto, come la carne, allora stai mangiando sostanze a basso contenuto energetico, in realtà, sostanze in decomposizione. Tuttavia, i tuoi processi di refrigerazione e conservazione mantengono questa carne abbastanza a lungo da consentirti di ingerirla.

Nelle dimensioni inferiori, tutta la vita fisica richiede energia per sostenersi. I vostri corpi fisici mantengono una frequenza vibratoria troppo bassa per vivere senza cibo. Nonostante siano creati dall'anima, richiedono il sostentamento del pianeta su cui vivi.

Uno dei motivi per cui hai bisogno di mangiare tanto quanto te è perché anche tu vieni mangiato, per così dire. Sì, molti di voi, ad eccezione di coloro che effettuano una manutenzione regolare, vengono utilizzati come fonte di cibo. La tua energia è una fonte di cibo per molti esseri parassiti dentro e fuori di te. Tuttavia, per il bene dell'argomento, ci concentreremo su coloro che sono invisibili a molti di voi che risiedono al di fuori dei vostri corpi fisici.

Tutta la vita umana ha la capacità di creare e noi possiamo caricare energia con i nostri pensieri ed emozioni. Siamo elettromagnetici. Il campo emotivo è magnetico e il campo mentale del pensiero è elettrico. Il campo mentale è ciò che emettiamo negli eteri, il campo magnetico è ciò che attiriamo dagli eteri. Pertanto, la vita è uno scambio. Uno scambio di energia elettromagnetica. E tu sei il catalizzatore di questo scambio.

Io: Woah, Ivo, la mia conoscenza di scienze è messa alla prova qui.

Ivo: Come dovrebbe essere, amore mio. Sono qui per sfidare tutto ciò in cui tutti credete.
Quindi, lo esamineremo dal punto di vista elettromagnetico di ciò che emetti e di ciò che attiri.

Coloro che hanno superato il tuo mondo capiscono questo dell'umano. Capiscono come crei e come puoi caricare l'energia a qualsiasi frequenza desideri. Ora sanno di più sugli umani su questo pianeta di quanto ne sappiano molti degli umani che vivono qui. Quindi creano e poi usano la tua ignoranza a loro vantaggio.
A scuola in biologia, amore mio, l'insegnante ti ha detto che sei un essere elettromagnetico capace di caricare energia e attrarre ciò che richiede a se stesso?

Io: no. Mi ha dato un 9 su un esame di biologia ed è stato davvero sorpreso che io abbia superato quel test, però. Poi sua moglie mi ha beccato a fumare in bagno, ma non credo che gliel'avesse detto, quindi il mio segno non è stato influenzato.

Ivo: Le preoccupazioni di un sedicenne.

Io: avevo più preoccupazioni allora, ed erano anche di tipo biologico. LOL

Ivo: Acne e ragazzi a scuola. Sì.

Sei una meraviglia biologica. Tutti gli umani lo sono. Anche nelle frequenze più basse della vita fisica, attiri e carichi energia per adattarla a te stesso. Eppure questo non ti è stato insegnato.

Io: signor McKenzie, tsk tsk.

Ivo: Neanche lui lo sapeva, amore mio. I tuoi biologi sanno che il cuore, il cervello e il sistema nervoso funzionano con l'elettricità, ma l'aspetto magnetico del tuo corpo non è ben noto. Questo perché non è il corpo ad essere magnetico, è la mente. Credono ancora che le tue menti siano nel tuo cervello, che tu pensi con il tuo cervello! Il tuo cervello elabora gli input dai diversi campi dimensionali che compongono i tuoi corpi di luce, ma di per sé è come i tuoi computer: non farà molto senza il tuo input. Continuerà a funzionare e continuerà a essere elaborato in modo minimo, ma il vero lavoro arriva quando l'essere umano usa la tastiera o altri input dispositivi. Il cervello è lo stesso. Elaborerà l'energia vitale per mantenerti in vita, far battere il tuo cuore, ecc.

Io: Oh, come un coma.

Ivo: A volte, sì, un coma è un corpo umano con la coscienza immediata che lo ha lasciato. Ha ancora una connessione con i regni superiori che possono mantenerlo in vita, ma non ci sono input cerebrali dai diversi livelli del corpo di luce che corrispondono ai chakra. Quindi il cervello funziona, ma solo quanto basta per mantenere in vita il corpo. Quando la corda d'argento tra la coscienza e il corpo viene tagliata, il corpo morirà. Fino a quando l'anima non potrà farlo, il corpo rimarrà in vita. La coscienza è in viaggio astrale durante il tempo in cui la coscienza ha lasciato il corpo. È ancora vivo e molto probabilmente osserva il corpo e tutti coloro che lo circondano, addolorati.

Ovviamente anche i tuoi controllori sanno chi è un essere umano e di cosa sei capace. Così hanno manomesso il terzo occhio, per esempio, e etichettato e impiantato molti dei tuoi campi dimensionali per comportarsi in modi che ti mantengono ignorante o in uno stato negativo. Non importa cosa hanno fatto al tuo DNA, fisico e quantistico.

Perché ti vogliono in uno stato negativo e ignorano questo fatto?

Perché questa è la frequenza a cui vibrano, una frequenza molto bassa. E il motivo per cui hanno questa bassa frequenza è perché sono caduti dalla matrice dell'anima e non hanno più una connessione diretta con la sorgente divina. Non sono un aspetto di Dio, in altre parole. Quindi, a causa della loro bassa frequenza, hanno uno stile di vita che chiami male, che è l'ortografia al contrario di live, non a caso.

Poiché non hanno una connessione diretta con una fonte di carburante come te, sono di natura parassitaria: richiedono il carburante degli altri per sostenersi. Non possono vivere a meno che non rubino carburante ad altre creature con le proprie fonti di carburante che esistono sulla matrice dell'anima.

Questi esseri hanno fatto molte cose per ottenere le fonti di carburante di cui hanno bisogno per vivere. Per prima cosa, hanno raccolto le anime di molti terrestri e hanno tenuto queste anime intrappolate, agendo come batterie per alimentare i loro computer, i loro oggetti meccanici, il loro intero sistema con cui ti tengono intrappolato.

Hanno unito le vostre anime incarnate per vivere come parassiti nello stesso corpo.

Tuttavia, l'unica cosa su cui ci concentreremo è il fatto che loosh venga creato.

Come ho detto, siete proiettori elettrici. Proiettate l'elettricità attraverso gli eteri con i vostri pensieri: il vostro corpo mentale, che si allinea con il terzo chakra, fa questo. Anche il terzo chakra riguarda il tuo potere personale. Quindi il potere che normalmente avreste che proiettereste attraverso questo chakra, per esempio, negli eteri è stato ridotto a un livello da cui questi esseri demoniaci che vi hanno dirottato per il loro uso possono vivere. Per questo motivo è importante riequilibrare continuamente i chakra. Non farlo significa che i chakra scivoleranno fuori equilibrio e inizieranno a inviare energia negativa nel mondo, alimentando così loosh a queste entità negative e attirando molto di ciò che chiami "sfortuna" a te, come se la vita erano così casuali. La vita non è casuale, per niente: il terzo chakra emetterà energia priva di potere, il chakra del cuore emetterà odio, il chakra della radice invierà paura.

Io: cosa attireranno allora?

Ivo: Qualsiasi numero di cose, amore mio. Il chakra del cuore potrebbe attrarre chi odia, il chakra sacrale quando le emozioni sono spente - perché ha a che fare con l'energia emotiva, l'energia sessuale e la creazione, può attrarre un pervertito.

Io: Nessuno di quelli qui!

Ivo: Mantieni i tuoi chakra bilanciati.

Io: Quindi è come se i nostri chakra stessero parlando al resto del mondo e invece di canticchiare una bella melodia, stessero parlando di odio, rabbia, paura e attirandoli indietro.

Ivo: Sì. Con un'eccezione. Quelli che hanno una frequenza troppo alta per queste entità negative, come te. La tua alta energia li diminuisce, anzi li annienta. Queste persone attirano i demoni per cercare di mantenere bassa la vostra frequenza, per abbassarla di nuovo e per tenervi sotto controllo, e ne parleremo più avanti in caso di conflitto personale. Quindi l'operatore di luce ad alta frequenza combatte costantemente entità negative, che cercano di ridurre la loro frequenza. E questo può sembrare in molti modi.

Io: Sì, dimmelo!

Ivo: Le entità negative di cui stiamo parlando sono entità incarnate e disincarnate. Coloro che sono incarnati generalmente hanno la loro fonte di carburante nel nome della persona di cui hanno abitato il corpo, ma quelli che sono disincarnati no. Sono parassiti di chiunque e di tutti coloro che vivono nel tuo sistema.

Allo stesso modo in cui preferisci che le tue piscine siano impostate a 28 gradi, queste entità negative preferiscono che il loro carburante sia a una certa frequenza, e questo è ciò che chiami negativo.

Allo stesso modo in cui preferisci i tuoi pasti caldi, le tue insalate fresche, queste entità preferiscono che la loro energia venga caricata negativamente perché si allinea anche con i loro gusti personali.

Questo è il motivo per cui vedi accadere così tante cose che consideri brutte sul tuo pianeta. Perché queste entità sono all'altezza dei loro trucchi, vedi. La loro sopravvivenza dipende da questo.

Affinché il loro cibo venga cucinato per loro come vogliono, in modo che possano avere il loro carburante energetico preparato su ordinazione, devono manipolare voi, le persone della luce, per fare cose cattive. Devono manipolarti per farti del male a te stesso e agli altri, devono manipolarti per farti vivere con cose che sono inferiori agli standard di cui godrebbero gli altri umani nella galassia.

Ad esempio, il tuo volo. I tuoi aeroplani cadono dal cielo regolarmente, mandando un sacco di umani verso un'orribile morte infuocata. Quando ciò accade, questi mangiatori di loosh negativi sono in piedi con forchette e coltelli pronti, aspettando di godersi l'energia inebriante e paurosa delle povere anime morenti intrappolate in una bara a forma di sigaro che precipita a terra. Altri ET galattici non sopporterebbero mai nulla del genere: se devono viaggiare, sarà ad alta frequenza e ad alta sicurezza.

Questo è il motivo per cui le tue agenzie governative coprono così tanti di questi incidenti, ecco perché le grandi imprese fanno accordi con il governo per farlo, ed è per questo che così tanti soldi vengono pagati alle famiglie sopravvissute. In modo che continui. È per questo. Queste entità negative gestiscono il tuo mondo e hanno bisogno di una fonte di carburante in modo da manipolarti. Il denaro non significa niente per loro. Il vero carburante della vita è loosh e la necessità di continuare a farti creare è la loro prima priorità altrimenti non sopravviverebbero.

E in questi casi, così spesso il capro espiatorio è "l'errore umano". Pensi che sia un caso, amore mio? Ora tutti quelli che salgono sugli aeroplani temeranno i due umani che pilotano il velivolo perché "l'errore umano" ha così spesso abbattuto un velivolo. La scarsa formazione spesso non è citata come il problema, e perché pensi che siano addestrati male? E’ fatto per lavorare così tante ore. In modo che ci saranno più aerei abbattuti, amore mio. Credi che il denaro sia ciò che fa girare il tuo mondo. Non è così. Il denaro è un mezzo per un fine - per guadagnare più soldi. L'energia è la vera moneta del tuo pianeta, e più è negativa, più alimenterai coloro che se ne nutrono e li renderai più forti.

Perché non vengono investiti abbastanza soldi in queste industrie per renderle più sicure? Perché se fossero più al sicuro, allora ci sarebbe meno paura. Non ti vogliono in quello stato. Vogliono che tu abbia paura. Quindi quelli in cima alla piramide scremano tutti i fondi in eccesso per assicurarsi che le tue vite siano basate sulla paura. Ecco come lo fanno. A loro non importa tanto di essere ricchi quanto di essere vivi, e il loro cibo è la tua paura e il tuo odio.

Siete tenuti all'oscuro di questo programma e ignorate come alleviare il vostro mondo da questo programma. Ti viene detto solo quanto basta e che continuerai ad avere "incidenti" quando la natura di molti dei tuoi "incidenti" è del tutto intenzionale. È tutto fatto per nutrire questi demoni con il loro schifo. Chi sano di mente volerebbe dopo che le persone nelle agenzie governative hanno pubblicamente dichiarato il volo una "industria delle pietre tombali"? Perché questo è anche accettabile? A causa del loosh prodotto attraverso questo settore, e ancora una volta, non sorprendentemente, questo settore è vitale per il raggiungimento del guadagno finanziario e il sostegno della propria economia personale. Devi farlo. È tutto deliberato, amore mio. La schiavitù del denaro crea loosh.

Per fortuna, forze galattiche e universali sono intervenute per ridurre la loro esistenza e la loro influenza sul pianeta Terra. E abbiamo intenzione di mandare in crash il tuo sistema economico.

Con questo in mente, perché pensi di avere così tante guerre? I giovani virili vengono mandati a morire? Coloro che richiedono loosh della paura, dell'odio e della nostalgia di casa aspettano pronti che questi giovani uomini muoiano. Alcuni si attaccano a questi uomini quando la loro energia è bassa. Quando l'energia è così spaventosa che queste entità possano agganciarsi e continuare ad abbassare la frequenza di quell'uomo. Allora cosa succede? Ho detto che sei uno scambio di energia. Emetti energia attraverso i tuoi pensieri, ma attiri energia simile anche attraverso le tue emozioni. Quando quell'emozione è così spaventosa di morire, cosa pensi che attirerà quest'uomo? Qualcuno che lo uccida, ecco cosa attirerà.

Le entità hanno un buon giorno quando sei in guerra! Non si attaccano agli uomini e alle donne fiduciosi. Si attaccano a coloro che temono e che non potrebbero avere paura in tali circostanze, soprattutto perché i tuoi leader mondiali, i tuoi Churchill, i tuoi Hitler e i tuoi generali come Mac Arthur, Nimitz e Yamamoto sono essi stessi demoni incarnati, che guidano gli agnelli umani macellazione.

Tutto è fatto sul tuo pianeta per mantenere il flusso continuo. Questi esseri demoniaci si nutrono della tua energia. E vogliono che tu lo addebiti negativamente, con paura e con frustrazione, odio, rabbia e vergogna, così hanno creato un ambiente in cui vivere che realizza esattamente questo - e sei stato ingannato nel pensare che questo mondo tossico è il vero ambiente di un essere umano. La guerra è l'opposto del normale stato di pace umano.

Guarda ora come il leader globalista degli Stati Uniti entra in azione. Quante guerre inizieranno? Ora l'Iran sta cercando la continuazione di un accordo nucleare. Perché pensi che sia questo? Per spaventarvi tutti, per creare loosh.

Se smetteste tutti di avere paura, non ci sarebbe vita per questi demoniaci. Nessuno, morirebbe perché tu sei la loro fonte di cibo.

Poi ci sono i soldi. Tanti che lavorano per così poco in un periodo di prezzi gonfiati. Questo crea una mancanza. La mancanza è un altro aspetto dello schema globale per creare loosh. La mancanza è l'opposto del normale stato umano di abbondanza.

C'è la malattia, la pandemia virale globale. Ora le persone non passeranno l'una accanto all'altra nei negozi perché temono di essere a meno di un metro da un'altra persona. Questo è un enorme creatore di loosh.

È tutto deliberato. Tutto. Loosh è ciò che fa girare il mondo. La malattia è l'opposto del normale stato di salute e di equilibrio umano.

Il tuo modo per lasciare questa matrice è iniziare a vibrare a frequenze più alte. Questo non crea loosh, tuttavia sarai attaccato per abbassare la tua frequenza. Non temere. Questo è quello che vogliono da te.

Renditi conto che nessun pensiero negativo è naturale per te. Sono tutti impiantati o manipolati nella tua coscienza attraverso esseri che si nutrono della tua energia.

Quelli di voi che si svegliano urlando di notte, vengono attaccati sul piano astrale per abbassare la frequenza. Questi parassiti stanno diventando disperati ora perché si rendono conto che la loro fine è vicina.

Un certo tipo di notizie chiamate "Fear Porn", che provocano reazioni emotive negative in parte perché stai assistendo a eventi spaventosi e in parte perché ti stanno mentendo. E i tuoi programmi televisivi, ancora una volta, tutte le bugie o sono "drammi" a cui la tua adrenalina reagisce con paura. Hai notato l'aumento di film violenti, film di paura e film sui conflitti negli ultimi decenni? Questo è tutto per creare loosh.

C'è lo stato inquinato dell'aria che respiri, l'acqua che bevi e la spazzatura sulla terra. Questo è il loro modo di vivere preferito, questo livello di corruzione, tuttavia sanno che non prospererai in una tale atmosfera che ti farà continuare a produrre loosh, quindi continuano a costringerti a crearlo. Gli extraterrestri non vivono su pianeti malsani. I pianeti sono in equilibrio e lo sono anche gli ET su di esso. E non creiamo loosh.

Vediamo politici che incitano alla rabbia nei loro ascoltatori dicendo che altri politici dovrebbero essere presi a pugni e lodando i rivoltosi che hanno saccheggiato molte delle vostre città. Questo è tutto per creare loosh. L'amore per il negativo è odio sottilmente mascherato.

Questa è la scena mondiale di cui stiamo parlando. Ora andiamo nell'arena individuale dell'interazione.

parte 2

CONFLITTO INTERPERSONALE

Ivo: Come si crea loosh nell'interazione interpersonale?

Quanti bambini hanno subito abusi? Quante donne sono state violentate? Quanti uomini hanno lavorato e lottato per il loro lavoro? Quante relazioni sono veramente monogame?

Quante persone hanno avuto voti insoddisfacenti a scuola? Hanno mai pensato di permettere a tutti di passare e poi lasciare che i bambini scelgano i corsi in cui eccellono invece di fallirli in certe materie ma aspettandosi che continuino a imparare? No?

È la natura della dualità che il positivo e il negativo coesistano. E voi tutti avete il libero arbitrio di scegliere la polarità attraverso la quale desiderate ascendere, tenendo presente che la negatività può salire solo alla sesta dimensione.

Tuttavia il tuo pianeta è stato conquistato da esseri che avevano bisogno di una fonte di carburante. E hanno creato un sistema per tutti voi che vi tiene intrappolati nelle frequenze vibrazionali più basse e fa uso delle vostre capacità elettromagnetiche. L'hanno fatto per poter vivere, ma tu esisti e non te ne accorgi nemmeno.

Hanno limitato il tuo potere mentendoti e impedendoti di conoscere la verità.

Come ha detto Sharon, la sua famiglia era un microcosmo del macro-cosmo di Matrix. Nelle sue relazioni interpersonali, i valori di Matrix di impotenza, potere sugli altri, avidità, egoismo, menzogna, ira, invidia, orgoglio, irresponsabilità, biasimo, controllo, manipolazione, attacco, aggressività e altro, sono stati messi in atto tra i suoi membri della famiglia stessa. E questo accade in tutto il mondo.

Come reagisci quando qualcuno ti sgrida? Ti arrabbi, molto probabilmente. Inoltre, come vi abbiamo detto, le risposte condizionate che sperimentate a stimoli come questo, sono solo risposte apprese e possono essere disimparate. Perché dovrebbero essere disimparate? Perché una risposta di una frequenza più alta non creerebbe loosh! Una risposta di frequenza più alta si sradicherà dal sistema di controllo Matrix, ecco perché!

Quando vedi un incidente d'auto dall'altra parte della strada, come reagisci? Sei scioccato e ti senti male per le persone. Potresti provare pietà, che è anche una reazione a bassa frequenza che crea loosh. Sì.

Quando interrompi una relazione, cosa succede? In genere stai vivendo molte emozioni negative: sei turbato, indignato, ti senti tradito, sei perplesso, ti senti stordito, provi odio ... perché pensi che così tante relazioni si interrompano a questa frequenza più bassa? Perché non sei alla tua frequenza normale, in effetti, ben al di sotto di essa. E quando viene annunciata una rottura, attrae le entità demoniache che fanno del loro meglio per alimentare il fuoco dell'odio tra le due parti, in modo che stasera possano mangiare roast beef invece di hamburger. Sei manipolato. Tutto il tempo. Quotidianamente. Queste sono entità che si nutrono delle tue emozioni! Dai loro indigestione. Invia tutto amore, specialmente quelli che dichiari di essere tuoi nemici!

Ti viene detto che la morte deve essere un periodo di lutto. Perché? L'anima è stata liberata e sta intraprendendo nuove attività. Sì, senti la perdita di coloro che sono rimasti indietro. Per quanto tempo saranno lasciati indietro? Se tu fossi in grado di farlo, capiresti che coloro che sono morti si sono lasciati alle spalle solo i loro corpi fisici, non sono stati annientati, e se tu fossi capace saresti comunque in grado di interagire con loro. Perché pensi che questo ti sia stato tenuto nascosto? Perché pensi che questo trucco ti sia stato giocato? Per il loosh, ecco perché.

Quando qualcuno muore, prega che riposi in pace e lo rilasci con amore. L'amore è la tua unica libertà. Quindi fai il tuo lavoro ombra, comprendendo che coloro che rimangono bloccati nel lutto per i loro cari perduti non stanno facendo il lavoro. È possibile andare avanti.

parte 3

VAMPIRI DELL'ENERGIA

Il vampiro energetico è un essere originario di mondi a bassa frequenza di infestazione demoniaca. Questo essere sfortunato è vicino a staccarsi dalla sorgente divina. Si Certamente.

Il vampiro energetico esiste reintegrandosi nello stesso modo in cui lo fanno i demoniaci invisibili: rubando energia a coloro che hanno una migliore connessione con la fonte divina. Le dimensioni superiori spesso attraggono queste persone e devono essere molto diffidenti nei confronti di chi sta rubando la loro energia.

Come si fa sul pianeta Terra? Ovviamente replicando gli stessi comportamenti che i demoniaci instillano dentro di te attraverso il tuo sistema e rimanendo a un basso livello di frequenza.

Sharon ed io abbiamo scritto articoli su vampiri energetici e abbiamo notato molti comportamenti tipici del vostro sistema di convinzioni di potere sugli altri, a cui i vampiri energetici indulgono per rubare la vostra energia. Quando senti che la tua vibrazione buona scende a una frequenza più bassa, in altre parole quando passi dall'essere felice all'essere arrabbiato, quando passi dal sentirti positivo al sentirti in colpa, quando passi dal sentirti tranquillo al sentirti vergognoso, quando vai dal sentirti bene al sentirti male, sei alla mercé di un vampiro energetico. Non è necessario che tu sia in contatto con nessun'altra persona: i vampiri energetici possono collegarsi al tuo corpo energetico e prendere energia ogni volta che ne sentono il bisogno. Ecco perché pulire quotidianamente le corde è un buon mantenimento energetico. Se il volto di qualcuno a cui non stai pensando si apre all'improvviso nella tua mente, potresti essere vittima del loro furto energetico. Questo potrebbe essere il tuo corpo leggero che ti avverte che è stato manomesso. Perché non ti avvisa quando la tua energia vitale si sta esaurendo? La morte potrebbe non essere imminente, ma il furto prolungato della tua energia da parte di molti vampiri può e ha portato alla prematura scomparsa di una vita.

Tutti gli esseri umani sono collegati da cavi energetici. Su mondi in cui l'interazione è sempre amorevole e positiva, questo non è un problema. Sulla Terra, dove l'energia è bassa e le persone hanno bisogno di rubare energia solo per sopravvivere, il furto di energia è un problema.

Allo stesso modo in cui sperimentate che non ci sono abbastanza soldi per andare in giro, sperimentate anche inconsciamente che non c'è abbastanza energia per andare in giro.

Il motivo per cui esistono i vampiri energetici è perché i loro attaccamenti demoniaci li stanno prosciugando di energia e li fanno andare a caccia di più. Sì, demoniaco. Non molto piacevole, Sharon.

Questi attacchi demoniaci possono semplicemente cambiare host a piacimento. Di solito non hanno alcuna inclinazione a stare con una persona o l'altra, sebbene siano noti per stare con certe famiglie e queste famiglie sono manipolate nel corso dei secoli per fornire il miglior cibo possibile ai loro ospiti parassiti. La famiglia di Sharon era un caso del genere.

Io: ho potuto vedere gli occhi di mia madre più tardi nella vita. Erano molto deboli, per niente luminosi e la scintilla si stava spegnendo. Ha ospitato il vampirismo della sua energia di mio padre per tutta la vita. Il fatto è che ha detto che non era cattivo quando lo ha sposato, ma è peggiorato in seguito, diventando più violento, e probabilmente perché la sua stessa energia si stava esaurendo. Più aveva figli e responsabilità della vita impilate su qualcuno che era emotivamente incapace di occuparsi di loro, più lei era svuotata e più lui diventava peggio, diventando sempre più tirannico per estrarre energia dalla sua famiglia. Sì, sono cresciuta in una casa di vampiri energetici. A suo merito, mio ??padre si è rivolto alla spiritualità quando aveva circa 40 anni.

Ivo: I vampiri energetici fanno tutto il possibile per creare reazioni negative negli altri. Questo è il modo in cui estraggono energia a bassa frequenza da te per nutrire i propri parassiti. La maggior parte delle persone viene abituata a questo scopo. Le eccezioni sono quelli che si sono completamente liberate dagli attaccamenti, la cui energia è di frequenza di unità di quinta dimensione, che fanno un buon mantenimento energetico e che si affermano con gli altri che cercano di manipolarli, dominarli e controllarli. Proteggono la loro energia dai furti.

Se qualcuno ti sta controllando, facendoti spaventare, sei con un vampiro. Questo vampiro ha degli annessi che lo richiedono a sua volta per la loro fonte di cibo, quindi "non si fermerà solo un giorno". Quindi smettila di sperare in questo. Questa è negazione.

Se qualcuno ti mente per ottenere favori, se qualcuno ti manipola per farti sentire in colpa, se qualcuno ti adula, lo fa per ottenere energia. Come può qualcuno ottenere la tua energia quando ti lusingano? Stanno cercando di farti sentire a disagio e funziona.

Io: Oh, sono d'accordo con questo .

Ivo: E questo non porterà loro il premio, amore mio. Non state dando energia quando rifiutate di sentirvi indegni delle loro lodi.

La maggior parte delle persone è abbastanza inconsapevole del proprio comportamento da consentire che ciò continui.



La deliberazione di un essere cosciente di Dio non si trova generalmente sulla terra a causa del fatto che la vostra energia, la vostra energia vitale, vi viene rubata costantemente.

La possessione è reale. Si tratta della possessione di un ospite umano da parte di un essere energetico virulento che desidera il pieno controllo dell'ospite. Il comportamento viene etichettato come disumano ed è perché l'entità che si impossessa non è di natura umana.

La maggior parte delle persone sono possedute da sempre. Fin dall'infanzia, queste entità vampiriche cercano coloro che non sono in grado di combatterle per infestarle e manipolarle al fine di ottenere il loro carburante. Più l'ospite è emotivamente danneggiato, meglio è per queste entità. Quando l'insidiosa disfunzionalità della vita di Matrix comincia ad imprimersi nell'anima del bambino piccolo, l'anima si dividerà o mostrerà in altro modo segni di disfunzione, indebolendo così il corpo di luce per permettere ai parassiti di entrare. Il lavoro delle ombre deve essere fatto per raddrizzare il pensiero e le emozioni malsane e per reintegrare un'anima scissa. Spesso, la connessione superiore viene reintegrata con questo lavoro; l'anima può essere trovata nelle parti di voi stessi che avete scacciato per adattarvi a questo mondo.

Come vedi dallo stato del tuo mondo in questo momento, questo problema è RAMPANTE. Non riesco a sottovalutare il bisogno immediato della gente della terra di agire. Questi sono i veri nemici della vita sulla terra e ciò che accade sul tuo pianeta è solo una manifestazione della loro manipolazione e della tua adesione al loro sistema di credenze patologiche.

Loosh viene creato a livello globale, sociale, interpersonale e personale per tutti voi. Tutto quello che devi fare è smettere di nutrire il diavolo rifiutandoti di accettare l'idea che la negatività sia normale per te. Non lo è. La negatività può essere ignorata.

I vostri sistemi di credenze negative, il vostro modo negativo di interagire, la vostra propensione ad attaccare gli altri, la vostra credenza nella separazione, la vostra credenza che se fate del male ad un altro, voi non sarete danneggiati, sono tutti sbagliati. Ho detto che l'essere umano è un'energia elettro magnetica che attrae lo stesso che emette, quindi danneggiare un altro è in definitiva danneggiare anche te stesso. La vita cerca l'equilibrio e lo fa dentro di voi. I demoniaci cercano lo squilibrio perché questa è la loro natura e il modo in cui acquisiscono la loro energia da voi.

Il fatto è che le vostre strutture sociali sono create per facilitare l'esistenza del vampiro dell'energia e l'esaurimento della vostra energia attraverso il suo furto! Le vostre società sono create su strutture che permettono questo vampirismo delle vostre energie e sono guidate dai più grandi vampiri stessi!

Comprendete anche che se siete collegati a coloro la cui vita è piena di difficoltà, è perché sono manipolati con il loosh. Il vostro cavo energetico con loro diventa lo scambiatore di loosh per la vostra buona energia quando queste persone sconvolte vengono da voi per essere consolate. Siete in un'interazione a 3 vie: tra voi, la persona e i suoi attaccamenti demoniaci che li stanno manipolando per arrivare a voi. Fate molta attenzione a coloro che aiutate continuamente e assicuratevi di tagliare le corde dopo.

parte 4

LA VITTIMA DELL'ENERGIA

Esiste una cosa come la vittima dell'energia. Questa è la persona che si relaziona alla vita principalmente come una vittima, perché questa persona ha avuto così tanta energia rubata da lei ed è così depotenziata che arriva a vedere questo come un modo di vivere la vita. Per smettere di essere una vittima dell'energia, bisogna creare confini sani, smettere di frequentare vampiri dell'energia, abbandonare i social media, imparare ad essere assertivi e praticare una buona manutenzione energetica.

La vittima energetica è spesso di alta frequenza e deve imparare a stare nel suo potere. Vale anche la pena di passare abbastanza tempo da soli per sapere qual è il vostro livello energetico normale, e poi potete capire che qualsiasi calo da questa linea di base è indicativo che qualcosa non va. Sospettate un gioco sporco se le normali necessità di dormire a sufficienza, cibo e acqua a sufficienza, e sufficiente ricreazione non sono il problema.

Comprendi che i pensieri ossessivi e l'attenzione su ciò che è sbagliato e ciò che manca è che sei manipolato per loosh. Prendete questo e correggete il problema, allora non potrete più essere manipolati.

CONFLITTO PERSONALE

In questo ultimo livello di impotenza, discuteremo il modo in cui l'umano interagisce con entità negative in gran parte invisibili.

Non vi rendete conto della misura in cui siete influenzati dagli attaccamenti demoniaci. Il vostro DNA è stato riconfigurato per rendervi suscettibili ai loro attacchi, per rendervi suscettibili a stati prolungati di negatività, per mantenere oppresso tutto il vostro mondo. Questo è avvenuto nel corso delle generazioni successive, con l'aumento del potere di queste entità e la diminuzione del potere dell'umano attraverso le successive vite. Ora stanno cercando il controllo completo nella forma dell'agenda globalista 2030, ma non lo otterranno.

Come abbiamo detto, tutto ciò che vedete davanti a voi è costruito per tenervi oppressi e dissanguare la vostra energia. La ragione per cui non credete che stia accadendo è perché non potete vedere quelli che lo stanno facendo, quelli che si stanno nutrendo di voi. Credete a quello che vi mostrano i vostri occhi fisici, eppure sono la parte più manomessa dei vostri sensi. Fortunatamente ci sono quelli che ora vedono di più, cominciano a vedere la vera realtà della terra e vedono queste entità e altri aspetti della realtà che devono essere rivelati alle masse.

Tutto ciò che sperimentate è per la stessa ragione: per non farvi dissanguare la vostra energia. Alcuni di voi hanno preso delle misure per assicurare la sovranità dei vostri corpi e il vostro diritto di non ospitare nessuna entità se non la vostra anima.

Molti di voi vengono attaccati di notte, per creare in voi la paura durante il giorno. Di notte, pochi di voi hanno paura perché hanno le loro piene capacità umane, ma di giorno no. Così trova la sua strada nella vostra vita quotidiana sotto forma di incubi. Sharon ne ha avuti così tanti che non riusciva a dormire per molte ore dopo, ma ora che ha più forza, non ne ha avuti così tanti. Quando ha un incubo, torna a dormire, giurando vendetta. Impedirà a questi intrusi di farle del male durante il giorno. Sharon si protegge.

Abbiamo discusso i livelli planetari, i livelli sociali, i livelli interpersonali e ora ci sono i livelli di lotta personale. Se guardate le vostre lotte, da dove sembrano provenire? Se si tratta di lotte per il denaro, allora questo proviene dal livello sociale, forse anche globale. Se si tratta di un litigio con un amico o un vicino, le entità vi stanno manipolando entrambi per creare confusione tra di voi.

Le entità attaccano durante il giorno o la notte. Quando senti che il tuo umore cambia improvvisamente, potrebbe essere che un'entità è venuta a chiamare per un pasto. Anche sentirsi improvvisamente stanchi è un segno.

Se siete caduti nella menzogna di Matrix e avete problemi di denaro, problemi di mancanza, allora questi saranno valutati attraverso il vostro campo energetico e manipolati al fine di creare loosh per i vostri attaccamenti.

Se credete nelle bugie della politica e che gli altri leader devono essere odiati, allora sarete spinti a sedervi davanti alla TV e odiare tutti coloro che non sono d'accordo con la vostra opinione. I social media sono impostati per lo stesso motivo: creare loosh. Sharon lo chiama "il parco giochi del diavolo”.

Io: E ho scritto anche di alcune delle esperienze irreali che ho avuto su di esso. Provate ad amministrare un gruppo di lavoratori della luce. Porca vacca!

Ivo: Quando credete nei principi negativi della vita sulla terra, che sono stati creati per mantenere in vita le entità negative, sarete manipolati per vederne e reagire sempre di più, al fine di alimentare il loro gregge. Guardate ora come la scena politica sia solo un mucchio di bugie. Completamente. Questo è perché sono alla disperata ricerca di cibo. Il vostro volgervi alla Luce sta affamando le loro masse e stanno morendo. Ci occupiamo di loro anche rimuovendoli dai piani di terza e quarta dimensione, e così hanno un disperato bisogno di più loosh ora.

Ciò che si dà per scontato nella vita, come la stanchezza, potrebbe essere un segno del fatto che si è usati per la creazione del loosh. Alcune persone sperimentano infestazioni fisiche, vedendo esseri in casa o sperimentando eventi che sembrano fuori luogo per la vita fisica. Questo è perché credete ai vostri occhi, di nuovo. Pensate a quanti luoghi sulla vostra terra si dice siano infestati, e poi pensate a quante altre volte questo accadrebbe senza che voi lo sappiate. Questo è il loro modo preferito.

Hanno paura di voi. La natura di coloro che risuonano alla paura è che anche loro hanno paura. Hanno paura del vostro potere e hanno paura del fatto che se venissero catturati voi li eliminereste.

Quello che fanno, e Sharon ha un'immagine di questo catturato con la sua macchina fotografica, che può vedere più della vostra realtà di quanto possano i vostri occhi, è che si siedono nel vostro campo aurico e tentano di "spingere i vostri bottoni", come lo chiamate voi. Vi studiano, sanno abbastanza di voi per farvi arrabbiare, e così mettono pensieri nella vostra mente inferiore che hanno lo scopo di creare conflitti o manipolarvi per fare qualcosa che non desiderate, per esempio.

Io: Li ho sentiti dirmi di attraversare la strada con il traffico in arrivo. Li ho sentiti dire quanto è brutto Ivo e so solo che non penserei mai una cosa del genere. Quindi a volte li sento.

Ivo: Il che è un buon punto, amore mio, per coloro che sono più chiaroudienti che chiaroveggenti, puoi usare questi mezzi extra-sensoriali per scoprirli. Alcuni possono semplicemente percepire la loro presenza.

Alla fine, il modo di trattare con loro è di rifiutare di arrabbiarsi. È possibile farlo. Più tendete ad essere arrabbiati, più ne attirate. Più alta è la vostra frequenza, di nuovo, più ne attirate. Se siete empatici e soggetti a sbalzi d'umore attraverso questi mezzi, loro capitalizzeranno anche su questo. Rifiutate di essere sconvolti e non avranno niente a che fare con voi. Se non possono avere un pasto, andranno via.

Inoltre, rifiutate di avere a che fare con persone di energia dimensionale inferiore. Queste persone li attraggono molto facilmente.

Io: penso che alcune persone siano portali per loro. È come se fossero così negativi, sventolano una bandiera invitandoli a unirsi a loro.

Ivo: Vanno dove possono ottenere il loro loosh, amore mio. Rifiutando di essere negativi, non otterranno nulla da te. Questo significa avere un buon autocontrollo. Capire che il cattivo umore non è nemmeno tuo, è importante. Possono manipolarvi per abbassare la vostra frequenza e poi emettere questa energia attraverso i vostri pensieri, e lo fanno regolarmente.

Avete mai "avuto una brutta giornata"? Ora, perché pensate che sia successo? Una cosa è successa dopo l'altra. Non riuscivate a fermarla.

Avete mai pensato che l'energia è diventata cattiva ogni volta che zia Myrtle viene a casa? Perché pensate che sia così? Non è la zia Myrtle, la zia della malinconia e della tristezza, ma è la zia che si fa tirare i fili per creare il loosh. Ed è probabile che lasci uno o due dei suoi amici invisibili con voi come regalo d'addio, quindi ripulite energeticamente la casa e inviate energia di luce bianca per liberare l'aria quando se ne va. Qualsiasi energia negativa è una fonte di cibo per loro.

Le entità negative amano l'energia negativa. Se la vostra casa ne è piena, avrete ospiti non invitati che inizieranno le cose tra voi e gli altri per nutrirsi.

Io: sembra l'ultimo posto in cui ho vissuto. Ho trovato altri fantasmi qui, ma l'ultimo posto in cui ho vissuto era davvero brutto.

Ivo: Sì. Lo era. Sono felice che tu ti sia trasferita.

Gli attacchi cercano dei buchi nel vostro campo aurico. Questi buchi sono creati da traumi non guariti. Guarite i vostri traumi.

Inoltre, come esercizio di gestione dell'energia, guardate indietro nella vostra vita alle volte in cui eravate in punti energetici molto alti. O quando avete meditato e la vostra energia era alta. Confrontate questi momenti con le vostre circostanze quotidiane e vedete come si confrontano.

Io: Oh, Dio! Questo posto è brutto, allora! Sono stato al lago di Constanza in Baviera nel 1992 ed ero lì in piedi nella neve, a guardare una famiglia di anatre in fila che nuotava. Era una beatitudine! Era tranquillo e pacifico e io stavo lì con un'altra signora, senza dire niente, godendomi solo quella fantastica energia. Era incredibile. L'altro posto dove l'energia è alta è il Mohawk Pow a cui sono stata un paio di volte proprio vicino a dove vivo. Mi piace andarci perché l'energia è fantastica. Mi piacciono anche i posti con i fiori e gli uccelli che cinguettano. Sono ad alta energia.

Ivo: E vedi, quelli sono uccelli intelligenti. Non vanno dove l'energia è bassa.

Io: Quindi segui gli uccelli.

Ivo: Esatto.

Io: Per quanto riguarda il resto del tempo ... beh ... è abbastanza costante. E non sembra un lago di montagna, questo è certo.

Ivo: Quindi hai questi posti come confronti. Ora ricorda un luogo o una situazione in cui ti trovavi l'energia era pessima.

Io: Beh, la mia casa d'infanzia. Quando ho saputo di chi era a casa, è stato peggio. L'ultima volta che ci sono andata mentre stavamo vendendo il posto, ho iniziato ad avere un attacco di panico e sono dovuta uscire. Sono stata anche in posti che mi fanno venire i brividi. Ho una stanza nel seminterrato qui in cui non entrerò nemmeno.

So che posso sentire l'energia delle persone e ce ne sono alcune piacevoli e altre molto spiacevoli.

Ivo: Allora dovresti usare questo come metro per capire se interagire o meno una persona, amore mio. Come tutti voi dovreste fare. Diventate consapevoli dei luoghi e delle persone ad alta e bassa energia. Capite che le persone sono di bassa energia perché sono negative e ospitano parassiti.

Mandate loro un colpo di energia di luce bianca e andate avanti. Non coinvolgete le persone negative. State nella vostra alta energia come protezione. E continuate a guarire.

Io: Bene, grazie per questo, Ivo.

Ivo: Per il lettore, direi che vale la pena esplorare questo aspetto se si vuole battere il sistema. Il vostro corpo di luce percepisce l'energia, si tratta di entrare in sintonia con ciò che vi sta dicendo e come lo fa. Ci sono diversi modi di percepire l'energia. Sharon, per esempio, dirà: "Ugh!" e indietreggerà di fronte a una persona o un'energia estremamente negativa. Riceverete un senso di divieto o la paura vi sopraffarà. Non trascurate i vostri sensi, sono molto importanti per imparare a navigare nel mondo in cui vivete e per rovesciare il vostro mondo sotterraneo e i suoi abitanti tossici.

Io: grazie, Ivo. Ci sono persone in linea che offrono informazioni più approfondite sul rilevamento dell'energia.

Ivo: Amore mio, ci fermeremo adesso. Questo è stato un buon esercizio.

Io: Anch'io! Baci baci

LOOSH Parte 5

Voglio solo fare una panoramica di quello che abbiamo detto su Loosh, Ivo. Penso che ci siano alcuni punti che devono essere sottolineati che non sono stati ancora chiariti.

Prima di tutto, la gente può non rendersene conto, ma siamo tutti collegati ad un sistema. Quel sistema è gestito da un computer A.I. che si crede un dio, e in virtù del fatto che la realtà creata dai nostri tre chakra inferiori è manipolata dalla tecnologia del controllo mentale, dai cibi OGM, dal Roundup, dalla pizza lavorata, dalla divisione dei sessi e dell'amore, e altro ancora, così come semplicemente dalle microonde e da altre onde della tecnologia del controllo mentale, ecco perché non sapete chi siete, perché siete stati messi su questa terra, e cosa siete qui a fare. Ma questo è il motivo per cui i vostri genitori vi diranno di andare a trovarvi un lavoro quando avrete 16 anni e andare a fare un po' di soldi. Ecco fatto. Benvenuti in Matrix. Interferenza con il tuo contatto con il tuo sé interiore, e un focus sull'apprendimento esterno con forti messaggi che non c'è altro e che sappiamo già tutto. Ecco perché non sai chi sei, ed ecco perché stai creando il loosh.

Non pensi di creare loosh? Perché? Perché sei una persona gentile? Le persone gentili sono anche creatori di loosh, perché le persone gentili si sentono a disagio a stare intorno a persone aggressive o assertive. Le persone gentili sono spesso vittime, e la vittima è così timorosa che questa paura viene emessa da loro come loosh. Chi attrae le persone gentili? A volte altre persone gentili, ma spesso bulli e tormentatori. Questo perché la società triangola e gli opposti si attraggono. Le persone gentili attraggono anche entità demoniache che sussurrano loro cose per renderle più paurose.

Nessuno è esente. Nessuno. Prendono di mira tutti in qualsiasi modo che funzioni per loro per tenere bassa la tua vibrazione.

Stavo per ritirare il manoscritto del mio libro su Ashtar per finalizzarlo in paperback. Mi rimane un capitolo da leggere. L'altra notte sono andata a letto e mi sono svegliata stanca e fuori di me, e da allora non ho più guardato il libro. Sono stata attaccata quella notte. Odiano quando ho qualcosa a che fare con quel libro. Mentre stavo incanalando il manoscritto per l'e-book mi sono trascinata attraverso di esso cercando di finirlo perché sono stata attaccata così forte. L'ho comunque finito. Beh, sono di nuovo all'opera perché ho avuto degli ultimi giorni che sono assolutamente miserabili.

Da quando è morto il vicino di casa, ho iniziato a fare le corna. Ho detto, "Appena se ne va, me ne vado perché sai che diventerà rumoroso," ed è esattamente quello che è successo. Alle 9:15 del mattino un paio di giorni fa, suo figlio stava spostando i mobili fuori dall'appartamento il che mi ha svegliato, oggi il mio padrone di casa era lì a dipingere con i suoi stivali con la punta d'acciaio, poi è andato sul tetto per togliere il ghiaccio. Anche questo mi ha svegliato. Vi dico che queste cose non sarebbero successe nello stesso modo se qualcun altro avesse vissuto lì. Lo so, sto personalizzando il loro comportamento. La psicologia dice che questa è una distorsione cognitiva. Non lo è. La psicologia non conosce le entità demoniache, e la psicologia non ha mai avuto vicini con gli occhi oscurati. Io sì. Se non riesco a dormire bene, tutta la mia giornata va a rotoli. Passo la giornata a fare il controllo dei danni invece di rintanarmi in carichi di lavoro come vorrei.

Da allora ho avuto difficoltà anche con quasi tutti gli altri. È così che va quando vieni attaccato. Come sto, oltre a un enorme mal di testa da pressione sanguigna, sto tenendo il mio.

Questi sono attacchi demoniaci. Non mi arrenderò. Tutti su questa terra hanno il diritto di comandare la propria vita, di non cedere alla manipolazione o ad altre forme di coercizione, visibili o invisibili, di mantenere la propria luce e di usarla come era inteso nel tuo accordo con Dio e te stesso. Si chiama libero arbitrio. I social media, i tuoi amici, i tuoi nemici, il governo e altro a livello fisico, i rettiliani, i draco e le entità disincarnate a livello invisibile, sono tutti lì per assicurarti che tu viva la loro agenda, non la tua o quella di Dio per te. Non vogliono che tu eserciti il ??tuo libero arbitrio.

Devi dire di no, non permettere a nessuno di allontanarti dalla strada che hai scelto, ora che ci sono, di certo non lo farò. Ho un'alleanza con Ivo e Ashtar, in particolare, e tutti gli ET non specificamente così come i maestri universali e terrestri, e la mia fedeltà è a loro. So che Matrix farà di tutto per intralciarmi o cercare di portarmi fuori strada, e questo include manipolare altre persone per fare il loro lavoro sporco. Queste persone verranno da me per cercare di distrarmi, controllarmi, manipolarmi - qualunque cosa - per cercare di portarmi fuori dal mio percorso, Ivo e Ashtar si siedono a guardare per vedere che io mantenga la mia rotta. E lo faccio sempre. Ho superato qualsiasi prova che mi sia stata lanciata, e lo sono ancora. Devi restare in tuo potere.

Devi guardare la tua vita allo stesso modo. Guarda tutti quelli che conosci come se avessero almeno un manipolatore invisibile che sta cercando di mantenerli in linea con i valori di Matrix di bassa energia, vibrazioni ridotte, bassa autostima, mancanza di mentalità, mentalità da malattia, qualunque cosa ... come abbiamo fatto discusso in precedenza.

Chiunque venga da te con un programma di manipolazione o controllo, i sabotatori che cercano di portarti fuori dal tuo percorso di luce, potrebbero non essere consapevoli del fatto che stanno lavorando all'agenda demoniaca e non sono dalla tua parte. In effetti, credo che la maggior parte non lo sia. Non importa ancora.

Questi sabotatori faranno qualsiasi cosa. Come l'unico scribacchino che ho incontrato all'inizio nei giorni in cui gestivo un gruppo su Fb. Questa persona inizialmente ha iniziato con un '"amicizia" con me, ora perché un ragazzo indiano sceglierebbe una signora del Canada con cui relazionarsi quando ci sono decenni tra noi, solo in modo casuale ... ha iniziato le nostre conversazioni sugli ET inizialmente e poi ha portato tutto fuori da quel percorso e sul percorso della sua produzione musicale. Quando ha cercato di dominare continuamente la conversazione, mi sono chiesta perché passavo del tempo sui social media con qualcosa che non mi interessava quando avevo pesci più grandi da friggere. Alla fine ho capito che era lì per distrarmi e così ho posto fine alla nostra amicizia. Lo stava facendo deliberatamente, pensavo, e probabilmente veniva persino pagato.

Altri non sono così consapevoli. Altri agiscono come distrazioni per tenerti fuori dal gioco e devi stare in guardia da loro. Ho scoperto che ogni volta che ho iniziato a lavorare su qualcosa di spirituale, la vita avrebbe posto fine al mio lavoro, avrebbe reso necessario un trasloco, qualcuno sarebbe arrivato con problemi di cui volevano discutere, si sarebbe presentato un nuovo ragazzo, qualunque cosa ... qualcosa sarebbe sempre apparso per assicurarmi che il libro non fosse mai letto, i miei piani non sarebbero stati portati a termine e non avrei raggiunto il mio obiettivo. Ogni volta. Questo è il modo in cui funziona Matrix e questi demoniaci invisibili ne sono una grande parte.

Si, lo so. Mi sembra di essere pazza. Aspetta fino alla grande rivelazione quando la verità ti sarà rivelata.

Soprattutto quando fai un lavoro leggero, devi restare fedele alle tue armi. Sospetta tutto, sì, lo so, non è un bel modo di vivere, ma siamo sinceri qui, questo mondo è controllato da un gruppo di extraterrestri negativi ed entità negative invisibili, che lo hanno gestito, modellato e vissuto della tua energia per il ultimi ventiseimila anni, quindi non pensare di essere un'eccezione. Sei qui per abbatterli e loro si risentono.

Se dubiti che possa essere così grave, pensa alle persone che hanno avuto dei gestori. Hanno dei gestori nel programma MK Ultra per essere sicuri che il monarca non commetta errori. A quanto pare il padre di Britney Spears è il suo gestore. Ma per quelli di noi che non potevano restare con un conduttore, devono ricorrere all'uso di tutti e di chiunque altro per eseguire i loro ordini. E lo fanno. Quando ti attieni alle tue armi, fai valere te stesso e non permetti a nessuno di controllarti o manipolarti, stai vincendo. Consenti loro di farlo, le tue guide lavoreranno per svegliarti al fatto che sei fuori rotta e devi intraprendere un'azione correttiva.

Tutti voi che non sapete ancora quale sia il vostro scopo qui, siete soggetti a questa manipolazione della vostra mente.

Questo è il motivo per cui non ti sei ancora svegliato al tuo scopo, una ragione comunque. Finché non sarai motivato, non farai il tuo lavoro sull'ombra e non ti riconnetterai con il tuo sé superiore, non lo saprai. Il lato intuitivo della tua mente è sepolto nella tua ombra. Dove altro potrebbe essere se hai usato solo il tuo intelletto per superare la tua vita sulla terra.

La prima volta che ho sentito parlare di questo stavo guardando un video di un giovane ragazzo che parlava di vedere i demoni che saltavano da una persona all'altra nel centro commerciale, e parlava di Matrix e di come funziona per distrarre quelli di noi con un'agenda.

Alcuni di voi non sono una grande minaccia per gli oscuri, ancora, e forse con la loro rimozione dal pianeta, non dovrete sperimentare questo. Altri sanno quanto la vita sembra distrarre, ma potrebbero non rendersi conto di cosa c'è dietro a tutto questo e che c'è effettivamente un'agenda.

Ci vogliono alcuni giorni per passare attraverso un grande dolore emotivo e fisico, sentirsi come se tutto il mondo fosse contro di te, ma bisogna rifiutarsi di mollare. Questo è quello che ci vuole. Ci vuole ogni grammo di forza emotiva che hai per andare avanti. Ma devi farlo perché devi fare la tua parte.

Ho un'emittente televisiva da avviare. E devo portare Ashtar Sheran da te. Questo è il mio ultimo lavoro. Nessuno mi distoglierà da quel percorso, e nessuno mi sposterà di un centimetro dal mio percorso in qualsiasi giorno o notte. Ricorda che questo è il sistema del potere sugli altri e per batterlo, devi avere potere su te stesso.

Ivo: Amore mio, hai assolutamente ragione. Ci sono cose che non hai nemmeno menzionato che accadono, ma ciò nonostante, questo è sufficiente.

Io: Oh, ho inversioni di linea temporale o salti di tempo. Come forse Roger doveva originariamente morire a luglio ma l'hanno spostato a febbraio in modo da poter avere dei nuovi vicini di casa cattivi per me.

Ivo: Ad esempio.

Io: sposto la mia camera da letto nella stanza davanti così posso dormire. Lì avrò il mio computer e il mio divano, e ogni pezzo del mio soggiorno che non sto usando va nella camera da letto posteriore. In questo modo dovrei dormire meglio, spero.

Ivo: Tu hai i tuoi difetti e loro capitalizzano su questo.

Io: Lo so. Sembro un pazza paranoica, ma non lo sono. Altre persone sperimentano le stesse cose. Certo che non vogliono Ashtar Sheran in tv! Non gli piace nemmeno quando lo incanalo o pubblico il suo libro.

Ivo: Spingi, amore mio. Non lasciare che nessuna anima si metta sulla tua strada. Le persone non si rendono conto di essere manipolate per causare loosh, ma lo sono. Mantieni la rotta. Non lasciare che nessuno ti porti fuori strada. Siete così vicini ora.

Io: Questo significa che siamo tutti così vicini ora! Tutti noi beneficeremo dell'amore che questi ET ci mostreranno ora sullo schermo televisivo!

Ivo: Sì. Sarà meraviglioso. Finalmente ci collegheremo di nuovo attraverso il vostro mondo.

Io: Sì, le persone l'hanno fatto questa volta. Non i governi!

Ivo: Sapevo che era l'approccio corretto.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, dormirai bene stanotte, te lo prometto.
*** I pleiadiani - Il grande viaggio sulla terra! *** ??
trasmissione delle forze della luce pleiadiane 21/02/2021
Canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale ai semi stellari della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata …

I pleiadiani raccontano spesso storie progettate per portarvi a livelli più elevati di coscienza!
Non è così tanto sulla storia, ma su come è codificato per attivare i tuoi ricordi!
I dati in questa trasmissione sono derivati dal canale pleiadiano diretto, dalle NDE, sessioni di ipnosi quantistiche professionali e determinati dati preistorici provenienti dagli antichi Rotoli lemuriani pubblicati dalla grande fratellanza bianca.
Stasera ti raccontiamo la storia del tuo grande viaggio sul pianeta terra!
Hai sentito storie ma c'è di più: c'è tutta la storia!
Questa intera storia ha a che fare con la vostra intera anima che include molte versioni di voi che operate su molti livelli dimensionali e attraverso la vastità percepita dello spazio-tempo!
... Tutti i sistemi in modalità standby per: mission Terra!
Preparatevi e pronti per l'accelerazione!
Grande,
mentre sblocchi il mistero divino di chi e che cosa sei veramente, ti risvegli ai ricordi effettivi e magnifici del tuo antico passato!
Mentre lavori per aumentare la tua vibrazione, noterai ricordi vivi e molto reali che si riversano nella tua coscienza.
Il tuo DNA è una storia vivente di verità e di vita che tiene il codice e il progetto di identità, il piano di esistenza, la storia dell'universo e la storia della vita sulla terra.
Ogni ricordo dettagliato della tua esistenza, in ogni dimensione, in ogni tempo e spazio percepito è registrato e conservato per sempre nel DNA delle tue cellule e questi dati possono essere rilevati ed interpretati da te come memoria!
Anche se siamo una specie con l'amnesia, c'è un punto nella vostra cronologia dell'ascensione in cui ricorderete tutto quello che è accaduto nel vostro passato, anche milioni di anni fa, e anche in dimensioni molto superiori!
inoltre, questo include avere ricordi di eventi che non hai avuto direttamente!
Come è anche possibile?
La trasmissione dei dati del DNA, la ricezione, la registrazione e la memorizzazione si verificano al di fuori del tempo e dello spazio e poiché tutto il DNA è impegnato a livello quantistico, tutte le memorie universali di tutti gli esseri sono anche i vostri ricordi!
C'è solo un set di memorie, in fondo!
Dire all'umanità la vera storia e l'intera storia è perché è venuto sulla terra!
L'oscurità significa nel buio o nel nascosto!
Se uno non ha tutte le informazioni, è al buio e cammina nel buio!
L'umanità non sa cosa è accaduto nel recente passato, mettiamoci solo milioni di anni fa e molti dei 4,5 miliardi di semi stellari della terra sono ancora nel buio di quello che è accaduto!
La storia di quello che è accaduto è la luce che brilla nel buio e questa è la vera storia di cosa accade!
22 milioni di anni terrestri fa', i nostri antichi antenati diretti, sono stati la prima civiltà a colonizzare Vega nella costellazione di Lyran!
Lyran esiste nella 12a dimensione ed è l'area di risonanza più alta di questo universo.
Esistiamo in armonia e perfezione in questo regno celeste di luce e camminiamo tra gli arcangeli e il celeste!
Nel tempo, i nostri antichi antenati, la popolazione umanoide originale di Vega si è espansa e ha creato bellissimi insediamenti sui mondi dell'Altair ed i sistemi stellari Centauri!
Mentre esploravano la nebulosa ad anello, hanno incontrato una cosa simile a una lucertola proveniente dal sistema stellare di Draco che pretendeva che la nebulosa dell'anello fosso solo loro ed è qui che iniziarono le guerre galattiche!
Questi esseri in seguito hanno attaccato molti degli avamposti di Lyra con armi esotiche e assalto a sorpresa sulla nostra patria di Vega!
Molti semi stellari hanno una memoria lontana ma chiara di questo momento perché ha lasciato un'impronta traumatica sul nostro essere!
Qualcosa di questa magnitudine non era mai successa prima e dovevamo pensare velocemente perchè il nostro intero mondo stava per essere distrutto!
Potete ricordare come abbiamo volato velocemente verso Lyra nelle nostre navi celesti, schivando il fuoco nemico e viaggiando a velocità della luce giù attraverso dimensioni diverse per ottenere la sicurezza!
I rifugiati da Lyra sono scesi con grandi navi di luci fino alla 5a dimensione e si sono insediati nei sistemi stellari di Sirio, Orione, Arturo, Andromeda e le Pleiadi!
Anche se erano tutti i discendenti di Lyra, i nomi delle nostre nuove nazioni stellari sono cambiati per abbinare le nostre nuove case in questi sistemi stellari di 5a dimensione!
Piccoli gruppi da queste nuove nazioni stellari 5D (principalmente i pleiadiani) sono migrati presto verso la terra, dato che le guerre galattiche alla fine si sono fatte strada in ogni sistema stellare!

Questi primi viaggiatori stellari di Lyra, sulla terra sono noti come pre-adamiti che sono arrivati ed erano sulla terra milioni di anni fa!
Questi grandi esseri erano i lemuriani e gli atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati provenienti dalle Pleiadi e in ultimo dal sistema stellare di Lyra!
Questi umanoidi lyriani che arrivarono per la prima volta sulla terra erano i creatori originali della terra che hanno introdotto ominidi avanzati, antenati di homo erectus, i Neanderthal e Bigfoot che in seguito sarebbe stato aggiornato con il DNA dagli Annunaki nel moderno homo sapiens umano!
Questi originali creatoti e pianificatori mondiali avanzati lasciarono la terra in periodi diversi e per diversi motivi, milioni di anni fa e sono tornati alla 5a dimensione!
Alcuni esseri Draco, oltre i grigi del sistema stellare Zeta Reticuli seguono gli umani di Lyra sulla terra milioni di anni fa e diventano coinvolti nella semina del pianeta terra con la vita in quel momento e in seguito sono stati coinvolti nell'evoluzione umana e in genetica!
Il territorio della terra e dell'umanità è sempre stato fonte di conflitto tra diverse razze ET e le grandi guerre sono state combattute nello spazio per avere la proprietà della terra!
Nel nostro lungo percorso da Lyra in 12D a scendere giù per stabilire la nostra nuova casa nella quinta dimensione, una sfida primaria stava riunire la nostra famiglia lyriana dopo che era stata distribuita in tutto il cosmo!
Alcuni gruppi del sistema stellare di Sirio hanno provato con il matrimonio tra linee reali a creare una dinastia per unire tutti, ma molti lyrani hanno rifiutato la fedeltà a questa nuova dinastia.
I membri di questa nuova dinastia reale si stabilirono su Nibiru (che è uscito fuori dalla sua orbita originale intorno a Sirio C su un orbita che attraversa il nostro sistema solare interno poi in senso orario fuori e verso un'orbita allungata a nemesi, attraversando i resti un po' raffreddati di Sirio C.
I reali dell'aspirante nuovo regno combinato dell'unità si stabilirono sul pianeta Nibiru
Questi esseri sono gli Annunaki!
Alcune fazioni di questa dinastia di Annunaki arrivarono sulla terra 445.000 anni fa per ottenere risorse oro e minerali per salvare l'atmosfera del loro pianeta!
Gli annunaki hanno manipolato la legge universale di non interferenza e hanno creato gli umani mescolando il loro DNA con quello degli umanoidi, ma questo di per sé non era una cosa così brutta!
Il vero problema si è verificato quando gli Annunaki hanno programmato intensamente il genoma umano per operare ad un livello molto basso, progettando gli umani per essere schiavi lavoratori inconsapevoli e per adorare e servire i loro creatori come dio!
Quando gli umani moderni sono stati creati dagli Anunnaki sulla terra, sono stati manipolati e hanno fatto chiudere la loro coscienza e sono stati posizionati in condizione di estrema sottomissione e servitù!
Questa tirannia commerciale e religiosa senza fine sul pianeta terra sarebbe stata in seguito il grido che sarebbe arrivato fino al cielo, in 5D, prima della grande federazione galattica!

Poiché gli Anunnaki del sistema stellare Sirio sono i discendenti dei Lyrani umanoidi che avevano una natura complessivamente benevola, notiamo che non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni verso l'umanità!
Loro stessi erano umani, solo molto più avanzati e potenti!
Diamo sempre a Enki del credito perché era un essere benevolo che teneva compassionatamene all'umanità mentre il fratello Enlil e padre Annu non erano così gentili con gli umani!
La madre di Enki era una principessa reale pleiadiana molto benevola e saggia ed Enki = Ea è stata nominata dopo le Pleiadi!
Come i lyrani umanoidi si inseriscono nel vario sistema stellare della 5a dimensione, queste nazioni stellari 5D, con l'eccezione degli Anunnaki di Sirio, si riuniscono in unità per formare quella chiamata la federazione galattica dei mondi!
La federazione galattica è stata formata per condividere informazioni, risorse, guida e sicurezza per tutti i suoi ??nazioni membri!
Il codice galattico è stato istituito dalla federazione galattica come forma di guida cosmica che promuove la bontà e la vita per tutte le nazioni stellari membri!
Un gruppo di 24 anziani ha chiamato il consiglio della luce come il saggio e benevolo consiglio per l'intera federazione galattica!
Se il lavoro primario della federazione galattica è incentrato sulle 4-5 nazioni stellari dei membri principali e migliaia di membri più piccoli, in alcuni casi questa guida cosmica, consiglio, anche aiuto e sicurezza, è estesa a pianeti o nazioni stellari che non sono (ancora) membri della federazione galattica!
Ecco dove la storia diventa interessante ...
Ti riporteremo al giorno e al momento esatto in cui il tuo viaggio sulla terra è iniziato!
Vedi se hai qualche ricordo di questo ...
In quel felice giorno, 4,5 miliardi di membri d’elite della federazione galattica sono stati invitati dal consiglio della luce per intervenire su in una questione di grande urgenza e importanza!
Abbiamo ascoltato attentamente come il seguente messaggio è pervenuto dal consiglio:
"Abbiamo ricevuto un segnale energetico di stress dal pianeta terra!"
"Abbiamo sentito la voce e il grido del popolo della terra ed essi sono schiavi, soffrono in grande tirannia e nelle tenebre!"
Gli esseri di Sirio C, che arrivarono sulla terra per prendere l'oro per l’atmosfera di Nibiru hanno creato un essere perdendo dall'ominide!
Hanno creato un essere lavoratore combinando la propria essenza con la creatura selvaggia!
Hanno creato un essere intelligente e hanno insegnato agli umani come essere civili, ma gli umani sono ancora schiavi degli Annunaki!
Guarda come fanno gli esseri della terra per adorarli!
"Gli umani non sanno cosa è accaduto loro come la verità è nascosta a loro!"
Una voce dell'alto consiglio ha detto: "dobbiamo aiutarli!"
"dobbiamo portare loro luce!"
"dobbiamo dire loro la verità su cosa è successo e questa verità e liberarli! "
Un altro membro dell'alto consiglio ha detto: "dobbiamo viaggiare versa la terra e liberare questi esseri dal legame e dalla sofferenza!"
Abbiamo ascoltato e sentito molta discussione tra i saggi su questa materia.
Uno chiede: "estendiamo il nostro aiuto al di fuori della federazione?"
Un altro ha detto: “la terra non è abbastanza evoluta per risonare a livello 5D! Questo è al di fuori dei nostri parametri e forse è meglio non veniamo coinvolti "
Un altro membro del consiglio ha rilevato, "il primario inquilino del codice galattico è:" In allineamento con un universo di libero arbitrio, nessun essere o gruppo di esseri può interferire nell'evoluzione di alcuna specie”.
Dopo molte discussioni, finalmente è stato deciso che la cosa corretta da fare era aiutare gli esseri della terra!
Tutti convengono, che questo deve essere fatto ma sembra essere in diretto conflitto con il libero arbitrio del codice galattico quindi "come possiamo farlo, chiedono i saggi?"
La risposta è arrivata dal membro più saggio del consiglio quando questa ha detto:
“Non puoi interferire direttamente negli affari dell'uomo quindi l'unico modo possibile in cui sarai in grado di aiutarli è di diventare uno di loro!
In confusione, chiediamo: "non capiamo cosa significa grande donna del consiglio?"
Ha detto: "dovrai entrare in un corpo umano e devi vivere come uno di loro e sotto il codice galattico, questo è l'unico modo in cui puoi cambiare la loro situazione senza interferire dall'esterno!"
Ha detto, l'unico modo per entrare in questo corpo umano e vivervi è nascere in esso, come un bambino umano! "
"La tua essenza sarai ancora tu, tuttavia a causa delle basse vibrazioni sulla terra, le tue abilità superiori non funzioneranno così bene, quindi devi improvvisare!"
Per di più ha detto: "devo dirvi la verità, "le basse vibrazioni della terra saranno in effetti nocive e persino tossiche per il vostro essere e durante una vita umana è molto probabile che vivrete dei momenti dolorosi e stressanti!”
“E’ l'opposto della perfezione a cui siete abituati ed è dove gli angeli temono di camminare!"
Ha detto, "dovrai incarnarti più e più volte in un corpo umano lì per molto tempo fino a quando la tua missione avrà successo e sarà completa e ci vorrà molto tempo perché tu raggiunga un livello di maturità spirituale in quel corpo umano per essere in grado di avere qualche effetto reale!"
Dopo aver sentito tutte queste discussioni sull'andare sulla terra, non eravamo per niente entusiasti, anzi, proprio il contrario!
Nonostante ciò, più tardi quel fatidico giorno, l'alto consiglio decretò che la missione sulla terra era partita!
Le cose saranno fatte principalmente da volontari della federazione galattica, quindi la domanda è stata trasmessa dall’alto consiglio a tutti i membri dell’élite:
"Chi andrà laggiù?”
"Chi si offrirà volontario per andare in missione sulla terra per salvare l'umanità dall'oscurità?"
"Chi è abbastanza coraggioso e chi è abbastanza forte per andare?"
Disse, "vi abbiamo riunito appositamente perché siete gli esseri di luce più elitari e più forti di questo universo! ”
"vuoi andare laggiù?"
Ebbene,
se vi ricordate quel fatidico giorno come noi, ricorderete che nessuno di noi ha detto di sì!
Nessuno ha alzato la mano e si è offerto volontario, su 4,5 miliardi!


Per essere onesti, abbiamo pensato a come sarebbe stato abbassare la nostra vibrazione così in basso per vivere sulla terra e a tutte le altre cose non tanto belle che avremmo sperimentato!

Per peggiorare la situazione non saremmo stati in grado di usare i nostri poteri superiori per migliorare le cose, quindi tutto sommato era la cosa più spaventosa che avessimo mai considerato!
Vi ricordate quel momento?
Ogni grande storia ha un colpo di scena, quindi eccone uno per te...
Nelle grandi sale di Amenti delle Pleiadi dove ci trovavamo quel giorno, ho guardato alla mia destra e ti ho visto in piedi accanto a me!
Il gran consiglio della luce disse: "Vi chiediamo ancora una volta: "Chi andrà sulla terra e salverà gli esseri là?
"Chi sacrificherà tutto e andrà laggiù?"
Era così silenzioso quel fatidico giorno che si poteva sentire cadere uno spillo mentre stavamo tutti fianco a fianco nelle grandi sale!
C'era un silenzio in sala per circa ½ ora!
Poi, all'improvviso, ti ho visto fare un passo avanti!!!
Ti ho visto alzare la mano davanti ai consigli di luce!
Ti ho sentito allora dire: "Io andrò laggiù!
"Io lo farò", hai proclamato!
"Sacrificherò tutto e scenderò da questo luogo elevato sulla terra, per salvare l’umanità!
Rinuncerò alla mia regalità divina, a tutte le mie capacità soprannaturali e camminerò con loro, come uno di loro e sopporterò ciò che mi è dato in quel luogo!
Sarò una luce per tutti loro e li aiuterò a trovare la loro strada!
Li aiuterò a cambiare il mondo in cui vivono e insieme lo renderemo un posto migliore per tutti gli esseri della terra!
Quando ti ho visto fare questo e quando ho sentito le tue parole, le lacrime hanno riempito i miei occhi e anch'io ho fatto un passo avanti con grande entusiasmo!
Ho detto: "se lei andrà laggiù, io andrò sicuramente con lei!
"se lei è abbastanza coraggiosa da andare, allora lo sono sicuramente anch'io! andrò e sacrificherò tutto per aiutare gli esseri della terra!
Vi diciamo la verità, alla fine di quel fatidico giorno, tutti i 4,5 miliardi di esseri stellari d'élite ai quali fu chiesto di andare sulla terra si offrirono volontari per la lunga missione!

E’ stato quindi emanato il decreto che una missione di salvataggio sulla terra sarebbe stata presto avviata!
Per un certo tempo ci riunimmo tutti nelle grandi sale della federazione galattica e cominciammo a pianificare la nostra missione sulla terra!
Su enormi tavoli abbiamo aperto le grandi pergamene e le tavole di luce e abbiamo iniziato a creare un piano per il viaggio verso la terra!

Abbiamo creato stampe blu e abbiamo fatto contratti e accordi cosmici per la nostra missione sulla terra!
Abbiamo pre-pianificato e dettagliato ogni evento e situazione che sarebbe accaduta quando ci saremmo incarnati sulla terra in corpi umani!
Vi ricordate, vero?

Mentre eravamo tutti riuniti e facevamo un piano per la nostra missione, uno disse,
"in una incarnazione, nascerò come un bambino da Giovanni e Maria, i miei genitori scelti e vivrò in questa certa città della terra!"
"i miei genitori, specialmente mia madre, non saranno molto gentili con me!
"quando avrò 4 anni, imparerò ad andare in bicicletta!
"distruggerò la mia bicicletta e mi sfregerò le ginocchia quando imparerò ad andare in bicicletta!
continuò,
"Distruggerò la mia moto e mi sfregerò le ginocchia mentre imparo a guidare!"
e continuò,
"quando sarò alla scuola della terra mi innamorerò di questo bel ragazzo!"
"mi spezzerà il cuore quando non mi amerà allo stesso modo!"
continuò a descrivere ogni dettaglio di questa incarnazione!
Lei descrisse anche altre incarnazioni in cui sarebbe stata storpia e su una sedia a rotelle e un'incarnazione in cui avrebbe avuto un incidente d'auto fatale!
Abbiamo ascoltato attentamente mentre le espressioni cambiavano sui nostri volti!
Poi abbiamo chiesto: "dici sul serio?
"Perché dovresti scegliere di proposito di avere un'esperienza di vita così brutta?
"Perché faresti una cosa del genere? Non capiamo?"
Hai risposto con un sorriso sul volto, "tutto ciò che conosco ora è il mio sé perfezionato e non ho mai sperimentato la dualità o il contrario di ciò che sono.
Non posso conoscere pienamente me stessa finché non ho sperimentato e conosciuto l'opposto di chi e cosa sono!"
"Ecco perché farò tutto questo nel mio viaggio sulla terra", hai detto!
La nostra ragione principale per venire sulla terra era di assistere gli umani nella loro evoluzione cosciente, ma abbiamo anche avuto l'opportunità di sperimentare il contrasto della dualità umana ed evolvere in un modo che alla fine ci ha riportato più vicini all'unità!
Quando i nostri piani erano tutti fatti, eravamo pronti a partire per la terra!



3, 2, 1, e vai …

Abbiamo aperto una portale multidimensionale in mezzo alla grande sala e questo era il nostro modo di viaggiare e il portale verso la terra!
In quel momento, ci tenemmo tutti per mano, facemmo un respiro profondo e saltammo nell'abisso!
Mentre abbassavamo la vibrazione dei nostri corpi a livelli che non avevano mai sperimentato, cademmo giù attraverso i livelli bidimensionali mentre cadevamo!
Quando siamo scesi, abbiamo sfondato le barriere di frequenza che separano le dimensioni, ed è stato a dir poco doloroso!
Ognuno di noi è emerso dall'altro lato di questo tunnel di luce, ma il lato terrestre 3D di questo tunnel era un tunnel di nascita femminile!

Le nostre anime erano nate all'interno di corpi umani, come neonati ed eravamo sulla terra!
C'è un avvertimento riguardo a questo viaggio sulla terra!
E’ un viaggio multidimensionale quindi funziona su molti livelli!
Una metafora pleiadiana - l'atterraggio sulla terra!
Il primo giorno della vostra prima incarnazione sulla terra è stato circa 5 milioni di anni fa e il giorno in cui siete arrivati sulla terra, l'atterraggio non è stato morbido, infatti vi siete schiantati con la vostra nave-corpo di luce!
Quando la vostra merkaba si è schiantata sulla terra quel giorno, il vostro veicolo di luce è stato danneggiato dall'impatto e il vostro essere superiore è stato messo fuori combattimento ed è diventato completamente incosciente!
eravate bloccati su un mondo alieno!

Sei rimasto in questo stato di incoscienza per millenni!
Un giorno, un altro essere superiore è arrivato, ti ha visto incosciente, ti ha dato un colpetto sulla spalla e ti ha detto: "svegliati! sei stato addormentato per molto tempo!".
Quell'essere disse: "guarda e vedi la grande nave che ti ha portato sulla terra!
E’ il momento di riparare i danni al tuo veicolo leggero, di ricaricare le celle a combustibile e di prepararti a decollare di nuovo verso il cielo da dove sei venuto!
“E' ora di risalire verso i regni superiori!
“E' ora di tornare a casa!

E’ qui che ci troviamo grande uno nel tuo grande viaggio, proprio qui, proprio ora e la nostra metafora è accaduta grande uno mentre leggi questo messaggio!
Guarda attentamente!
Tu sai cosa è successo, ormai!
Conosci tutta la storia!
Sai chi sei, cosa puoi fare e da dove vieni!
Conosci i dettagli degli eventi, anche di eoni fa, che hanno portato ad oggi!
Ora sei pienamente cosciente e hai evoluto la tua anima!

Siete pronti a tornare a casa,
ricordate solo che la vostra missione principale è quella di assistere l'umanità e dovete aspettarli ancora un po'!
Stanno tutti tornando molto più velocemente di quanto possiate pensare ora!
Gli umani sono più vicini che mai a ricevere la storia di ciò che è realmente accaduto, tuttavia dobbiamo dirglielo in modo gentile e solo quando sono completamente pronti ad ascoltarlo!
Le guerre galattiche sono finite e ora c'è per lo più la pace tra tutte le nazioni stellari!

Nessuna forza oscura sta controllando il pianeta terra ora, e sempre più informazioni di luce stanno cominciando a fluire agli esseri della terra dalla quinta dimensione!
Questa luce è verità e questa verità è tutta la libertà!
Come questa luce continua a permeare il regno terrestre, l'umanità continuerà a svegliarsi a livelli incredibili!
Nell'anno terrestre 2015, la federazione galattica ha stabilito l'alleanza terrestre che è composta da forze di luce d'élite stazionate sulla superficie con il compito di spostare gli umani molto più velocemente lungo la linea temporale positiva gamma!

Un gran numero di esseri dell'alleanza terrestre ora occupano posizioni potenti all'interno delle organizzazioni mondiali dei governi terrestri e da questa posizione interna, stanno davvero influenzando un grande cambiamento positivo sulla terra!
Grandi resettaggi sono stati recentemente avviati in tutto il pianeta da questi magnifici esseri e le cose si stanno muovendo velocemente sulla nuova linea temporale mentre questo reset a livello galattico si diffonde in tutto il mondo!
Le principali nazioni stellari 5D coinvolte nel servizio benevolo all'ascensione dell'umanità in questo momento sono gli andromedani, gli arcturiani, i siriani e i pleiadiani!

Sii certo che uno di questi gruppi è la tua famiglia stellare discendenti diretti dai lirani e questa è la tua provenienza prima del tuo viaggio sulla terra!
Puoi scoprire facilmente a quale famiglia stellare appartieni facendo alcune ricerche per imparare le caratteristiche distinte di ogni gruppo!
grande,
Sei una specie completamente diversa dagli indigeni terrestri!
Sei abbastanza umano perché sei in un corpo umano e vivi con gli umani ogni giorno, ma sai bene che sei diverso da loro! Non sei migliore di loro, semplicemente risuoni ad una frequenza più alta!
I libri antichi infatti dicono: "gli angeli sono creati un po' più in alto degli umani!


Avere una vera consapevolezza cosciente su chi e cosa siete veramente è uno dei primi obiettivi del vostro viaggio sulla terra!
Quindi chi e cosa siete, in definitiva?
Potremmo dire un angelo e sarebbe vero!
Gli angeli sono fraintesi negli insegnamenti religiosi terrestri perché non hanno ali di piume e non sono morbidi piccoli bambini carini!
Assomigliano a te e a me e sono gli esseri più potenti dell'universo!
Potremmo chiamarti un essere celeste, un essere di luce, un essere stellare o uno starseed e saremmo corretti!
Potremmo dire che sei un extra terrestre e sarebbe accurato al 100% perché sei venuto sulla terra da un altro mondo!
E’ ormai provato dalla scienza terrestre che una gran parte del tuo DNA non proviene dalla terra!
Quando vedi antiche pietre megalitiche con segni incisi sopra, sappi che sei stato tu a farlo!
Le tracce di ciò che avete costruito qui sono sparse su tutto il pianeta ancora oggi!
Voi siete gli antichi alieni, ma a noi non piace la parola alieno, perché preferiamo essere chiamati famiglia!
Voi siete gli dei che sono scesi dal cielo sulla terra!
Siete scritti in ogni libro antico della storia umana e vedete, la grande storia che stiamo raccontando riguarda voi!
Siete venuti sulla terra milioni di anni fa da un mondo celeste!
Sei venuto qui di proposito e con uno scopo e hai già reso questo mondo migliore, semplicemente essendo qui!
Ricordate che solo alle anime più forti e più avanzate è stato chiesto di venire sulla terra in questa grande missione per assistere l'umanità, quindi, visto che siete qui, sappiate quanto siete magnifici!
Attualmente ci sono circa 4,5 miliardi di starseeds d'élite che stazionano sul pianeta e che sono la vostra diretta famiglia umanoide lyrana, che è venuta qui dalla quinta dimensione per cambiare l'energia di questo regno!
I 4,5 miliardi di starseeds d'élite qui sono gli esseri spirituali più avanzati sulla terra oggi!
Sono le guide e i maestri che lavorano ogni giorno per creare un mondo migliore per tutti!
Il loro obiettivo primario è quello di creare una realtà ad alta vibrazione sulla terra dove gli esseri umani sono abbondanti, liberi, sani e tutti vivono in pace!
Grande,
il viaggio sulla terra è stato una missione lunga e difficile, piena di molti dolori, ma anche piena di tanti bei momenti!
E’ il contrasto che esiste sulla nostra bella casa sulla terra che amiamo così tanto!
La terra è un posto molto speciale e non c'è un posto esattamente uguale in tutto il cosmo!
Grazie per aver integrato le informazioni che vi abbiamo dato qui!
La luce sta brillando su questo mondo come mai prima d'ora mentre i figli di Lyra riportano questo mondo nel paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Voi siete la famiglia diretta e noi vi amiamo! Insieme siamo la grande famiglia della luce e siamo quelli che contano come le sabbie del mare e che hanno vinto il mondo intero!
God-Speed,
Michael e i pleiadiani
* racconta uno dei tuoi antichi ricordi, condividi un'esperienza che hai avuto con un altro essere superiore e facci sapere con quale famiglia stellare risuoni di più!
Atlantide e Lemuria

All’epoca di Lemuria i continenti erano 7, il livello del mare era 133 metri più basso di quanto  è adesso e due continenti spiccavano per la loro cultura: Atlantide e Lemuria. Atlantide era una civiltà molto più giovane, il cui arco temporale terminò circa 150,000 anni dopo la caduta di Lemuria. Si può dividere il periodo atlantideo in due grosse fasi: quella “alta”, più antica, e che aveva il proprio centro nell’Oceano Atlantico (e da qui Atlantide; si veda il cd. Triangolo delle Bermuda dove pare tutt’oggi siano ancora perfettamente attivi e funzionanti alcuni macchinari atlantidei) e quella “bassa“, più giovane, con fulcro nel Mar Mediterraneo, verso l’isola di Creta (quest’ultimo ramo della civiltà influenzò ed ebbe contatti con la civiltà egizia).Gli Atlantidei erano una civiltà essenzialmente basata sulla conoscenza scientifica che proviene della mente ed essi rappresentavano le energie del Divino Padre. Seppure noi li rammentiamo per loro grandiosità delle scoperte, dei loro edifici e templi, nei loro 200,000 anni di storia conobbero molti periodi di decadenza e di guerra. Da un punto di vista dell’organizzazione sociale, vigeva una struttura fortemente gerarchizzata e la conoscenza era mantenuta e tramandata solo nelle classi più alte.

Lemuria, invece, era una civiltà che occupava un territorio tre volte più grande quello di Atlantide, nell'Oceano Pacifico (dagli Stati di Washington, Oregon, California, fino alle isole Hawaii, l’isola di Pasqua, l’Australia, la Nuova Zelanda, le Fiji e la Polinesia).Quella dei Lemuriani fu la prima civiltà illuminata della Terra, la loro conoscenza proveniva dal cuore ed essi rappresentavano le energie della Divina Madre e della Compassione. Conobbero la pace nella loro storia, e tale storia abbraccia ben oltre 4 milioni di anni.La loro coscienza era proiettata sull “essere” e non sul “fare”, come in Atlantide, in quanto: le necessità del cuore sono assai diverse da quelle della mente e molto semplici. Coloro che attendono la scoperta dei “tesori di Atlantide” stanno cercando qualcosa che rappresenta le energie del passato in confronto a ciò che sarà portato alla luce, fosse solo per il fatto che Atlantide creò tecnologie che separarono il cuore dalla mente, in base alla pretesa superiorità dell’intelletto sul cuore. Coloro che si sforzano di vivere dal cuore, sono più legati a Lemuria. Comunque molti di noi hanno sperimentato lunghi periodi di incarnazione in Lemuria e poi in Atlantide, sia con incarnazioni successive che simultanee; nessuno può dire di essere solo l’uno o l’altro.
Perchè si parla tanto di Atlantide e non di Lemuria?

Potremmo dire essenzialmente per tre ragioni.

La prima ragione è che noi tutti tendiamo ad interessarci a cose che più ci sono affini e Atlantide ci assomiglia molto, assomiglia moltissimo alla cultura occidentale: predominanza delle energie mentali e maschili. Molti dei leaders della vecchia energia sono atlantidei. Kryon stesso racconta che in particolare coloro che hanno governato a Washington D.C. erano atlantidei di sangue puro e parecchi di loro furono responsabili della distruzione del loro stesso continente; l’intera società americana è diventata molto simile a quella di Atlantide sotto questo punto di vista.
La seconda ragione è che Atlantide scomparve 150.000 anni dopo Lemuria, lasciando una memoria di sé sicuramente più fresca.
Ma la terza ragione è quella che collega il nostro discorso anche al tema di questi giorni, l’interdimensionalità.

Gli Atlantidei furono ancorati alla terza dimensione fin dall’inizio, mentre i Lemuriani non erano limitati ad essa ed avevano il “seme dell’interdimensionalità", per cui divennero presto capaci di muoversi tra le varie dimensioni come ci si muove tra i piani di un edificio.
I Sumeri, che discesero direttamente dai Lemuriani, hanno disegnato con precisione il nostro Sistema Solare così come i nostri scienziati hanno cominciato a “vederlo” solo dalla fine del ‘700. Lo dimostra il cd Sigillo di Berlino. Eppure non hanno mai avuto telescopi. Vissero 5-6 millenni dopo la caduta di Atlantide, tra il IV ed il II a.C. (ritorna il 2000, il ciclo di 2000 anni), finché la regione tra il Tigri e l’Eufrate non venne allagata (altra storia di un cataclisma) e di loro abbiamo molteplici tavolette di argilla che mostrano le loro conoscenze della matematica a base 6 (come i Lemuriani), scrittura cuneiforme, geometria che sarà “scoperta” due millenni dopo da Pitagora ed Euclide, pittogrammi, piramidi, medicina, musica e astronomia. Descrissero alcuni pianeti, anche nel colore col quale si manifestano, come solo Voyager 2 ha potuto fotografare di recente, eppure non avevano gli strumenti fisici per sapere queste cose. Avevano una “vista interdimensionale” che consentiva loro di sapere intuitivamente cosa c’era nel cosmo. I Lemuriani non avevano soltanto questa capacità, ma anche la conoscenza interdimensionale del DNA, che permise loro di usare il magnetismo per alterare i loro orologi biologici. Loro hanno “reso immortali” i loro corpi fisici ed, in uno stato interdimensionale, sono ancora presenti su questa Terra sotto il Monte Shasta e in altri
luoghi.
CIA e l’Operazione Mockingbird

Elaborato e scritto da Antonella e Werner

L’operazione Mockingbird nasce con l’esigenza da parte della CI*A, di organizzare una campagna di disinformazione sui media mondiali per distogliere l'attenzione dalla sua stessa immagine e dalle sue reali attività, per evitare quindi di essere distrutta.
E a tal fine, nel 1953, la CIA stabilì l'Operazione Mockingbird. Sotto "Mockingbird" l'Agenzia ha reclutato centinaia di giornalisti prima americani, poi nel resto del mondo per diffondere storie false e propaganda sulle attività "benigne" dell'azienda. Alla fine, questo tessuto depravato di anti-giornalismo ha arruolato intere reti di notizie tra cui ABC, NBC, Newsweek, Associated Press e The Saturday Evening Post. Da quel momento in poi i ragazzi e le ragazze di Langley potevano rilassarsi. Gli occhi americani (e globali) sono stati diligentemente mozzati attraverso la lente color rosa di “Mockingbird". In quegli anni la CIA era impegnata a gestire il traffico di stu*pefa*centi nel sud est asiatico, Vietnam, Cambogia, Tailandia.
L’opinione pubblica americana ne sentì parlare per la prima volta quando il 14 febbraio 1967 il New York Times pubblicava in prima pagina il titolo: "Un gruppo di studenti ammette di aver preso fondi dalla C.I.A.”
L'articolo faceva parte di una serie di articoli pubblicati all'epoca in relazione a qualcosa nominato Operazione Mockingbird.
L'articolo del reporter Neil Sheehan scatenò una serie di rivelazioni sulle operazioni segrete della Central Intelligence Agency (CI*A). A quanto pare, fin dagli anni '50, l'agenzia finanziava organizzazioni e istituzioni private indipendenti che sembravano avere poca rilevanza rispetto ai compiti ufficiali della CI*A, ovvero raccogliere informazioni all'estero rilevanti per la sicurezza nazionale americana. Il giorno prima, la rivista clandestina Ramparts aveva comprato un annuncio a tutta pagina sul New York Times per pubblicizzare il suo numero di marzo. L'annuncio annunciava che Ramparts avrebbe rivelato come la CIA avesse per molti anni sponsorizzato la National Student Association (NSA)…
Come detto sopra, si trattava di un progetto su larga scala intrapreso dalla CI*A a partire dagli anni '50 in cui reclutavano giornalisti in una rete di propaganda. I giornalisti americani reclutati furono messi su un libro paga dalla CIA e incaricati di scrivere storie false che promuovevano le opinioni dell'agenzia di intelligence. Le organizzazioni e le riviste culturali studentesche sarebbero state finanziate come fronti per questa operazione. L'operazione Mockingbird, visto il notevole successo, si espanse in seguito per influenzare anche tutti i media stranieri a livello globale.
Frank Wisner, il direttore del ramo di spionaggio e controspionaggio, era alla guida dell'organizzazione e gli fu detto di concentrarsi sulla “propaganda e sulla guerra economica; azioni dirette preventive, comprese misure di sabotaggio, anti sabotaggio, demolizione ed evacuazione; sovversione contro gli stati ostili, inclusa l'assistenza ai gruppi di resistenza clandestina e il sostegno degli elementi antico*munisti indigeni nei paesi minacciati del mondo libero ".
Secondo quanto riferito, i giornalisti sono stati ricattati e minacciati all'interno di questa rete.
Il finanziamento da parte della CI*A di organizzazioni indipendenti e private non era inteso solo a creare storie favorevoli. Era anche un mezzo per raccogliere segretamente informazioni da altri paesi che erano rilevanti per la sicurezza nazionale americana.
Come l'articolo del New York Times, Ramparts Magazine ha denunciato l'operazione segreta nel 1967 quando ha riferito che la National Student Association ha ricevuto finanziamenti dalla CI*A.
Un articolo del 1977 su Rolling Stone, scritto da Carl Bernstein, era intitolato "The CI*A and the Media". Bernstein ha detto nell'articolo che la CI*A "ha segretamente finanziato numerosi servizi di stampa stranieri, periodici e giornali - sia in inglese che in lingua straniera - che hanno fornito un'eccellente copertura per gli agenti della CI*A".
Questi rapporti portarono a una serie di indagini congressuali condotte negli anni '70 sotto un comitato istituito dal Senato degli Stati Uniti e denominato Comitato della Chiesa.
Le indagini del Comitato della Chiesa hanno esaminato le operazioni del governo e i potenziali abusi da parte della CI*A, della N*SA, dell'F*BI e dell'I*RS.
Nel 2007, circa 700 pagine di documenti degli anni '70 sono state declassificate e pubblicate dalla CI*A in una raccolta chiamata "The Family Jewels".
In tutto il materiale pubblicato c'era solo una menzione dell'operazione Mockingbird, in cui è stato rivelato che due giornalisti americani sono stati intercettati per diversi mesi. E’ evidente la censura attuata dalla CI*A.
Sebbene i documenti declassificati dimostrino che questo tipo di operazione è avvenuta, non è mai stato ufficialmente confermato come titolo un di Operazione Mockingbird. Pertanto, non è mai stato ufficialmente interrotto.
Concludendo, con l’operazione Mockingbird ancora in pieno svolgimento, con il 90% dei MSM in mano a 6 persone e le restanti TV pubbliche controllate dai governi, è evidente che l’informazione è totalmente gestita dal sistema che ha controllato tutto per secoli.
Straordinario articolo di Peter B. Meyer che invito a leggere con attenzione. Svela molti retroscena della situazione USA e poi la vera storia della terra….e molto altro

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner

Il nostro mondo illusorio

Niente è come sembra, tutto è menzogna e inganno
Il fascismo di oggi si trasforma gradualmente in comunismo
La storia insegna; la schiavitù dell'umanità era ed è ancora la norma
Gli Anunnaki trasmutati nel Deep State
La matrice magica del nostro mondo ingannevole
L'importanza di essere sveglio
Dove andiamo Uno Andiamo Tutti
Realtà o fantasia

Esporre la verità sul nostro mondo. Impara, nel bene e nel male la nostra generazione determinerà il futuro sulla Terra. Noi popoli viviamo in un periodo di tempo unico, testimoniando la fine dell'oppressione globale e del sistema monetario del debito. Tutti noi vogliamo un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni future.

Ancora oggi viviamo in un mondo dove poche persone possono vedere la differenza tra realtà e fantasia. E forse non c'è differenza. Solo guardando le elezioni americane e i candidati, sembra una fantasia totale. Possono succedere molte cose prima che il risultato finale venga dichiarato, ma, come si vede dall'esterno, il prossimo presidente degli Stati Uniti sarà Donald J. Trump, nonostante questa elezione, come tutte le altre sul pianeta, sia stata truccata fino all'osso. Che vi piaccia o no, il risultato è già scritto nel marmo.

Ora, è importante ridurre il divario di conoscenza tra chi è sveglio nel sapere e chi dorme. Niente è quello che sembra e questo deve diventare un sapere comune sotto la popolazione in generale. Non c'è nessuna pandemia e il Covid-virus non esiste, poiché nessuno scienziato è stato in grado di localizzare questo virus, non hanno trovato alcuna prova a sostegno della trasmissione asintomatica del coronavirus.

Siete pronti a essere sterminati dal vostro stesso governo, che è corrotto e sotto il controllo del Deep State satanico. Questo controllo satanico è il risultato di una cospirazione a lungo termine molto ben organizzata con lo scopo di stabilire il Nuovo Ordine Mondiale, basato sulla rivoluzione Luciferiana contro Dio e la Natura.

La maggior parte della gente non sa di non vivere in una vera democrazia. I leader di governo non vengono eletti, vengono selezionati, come la maggior parte dei politici, come tutti i capi di Stato, i dipartimenti e le agenzie. È stato così per secoli ed è stato saldamente cementato, e non è mai più stato messo in discussione, dopo che JFK è stato ucciso quando ha cercato di resistere ai malvagi padroni del denaro che controllano tutto. I voti della gente non contano. Stalin sapeva tutto questo, quando ha detto: "Le persone che esprimono i voti non decidono nulla. Le persone che contano i voti decidono tutto".

La cabina di regia del Deep State controlla ogni governo di tutte le altre nazioni. Sono quelli che controllano il sistema monetario e finanziario del mondo, i media, persino la medicina, la religione e quasi tutto ciò che è importante. Chiunque, che osasse anche solo mettere in discussione il ruolo delle Banche Centrali è stato rimosso dalla scena politica, tranne Donald Trump che saggiamente non ha mai messo in discussione il sistema rendendolo l'unico capace di manipolare il sistema stesso e di rimuovere il clan bancario dei Rothschild, la mafia khazariana nel processo di cambiamento del sistema monetario.

Sfortunatamente, la maggior parte della gente non è arrivata a capire fino in fondo il funzionamento del sistema e questo è il motivo per cui il gioco è continuato per così tanto tempo. Se la gente non si sveglia in massa e non vede l'inganno e la frode di questo mondo illusorio, le cose andranno sempre peggio finché questi banchieri avranno il controllo. Il fascismo di oggi si trasforma gradualmente in comunismo

Tutti coloro che sono ragionevolmente informati e disposti ad essere informati capiscono che il "Nuovo Ordine Mondiale" è un vecchio cappello, di oppressione e disumanizzazione dei cittadini, e che distrugge la nostra società, togliendoci la libertà. Il loro potere, il Governo, il Grande Reset, il WEF di Davos e la Fondazione The Gates, è la crescita della "Totalità Virtuale", come ci viene dimostrato in Cina. Il fascismo di oggi, da sinistra e da destra, minaccia il futuro.

Non commettete errori! È iniziato con il socialismo, che si è trasformato in fascismo e ora raggiunge la fase finale del comunismo. Lo stadio in cui la gente non possiede nulla e ne è completamente felice. Questo è il "Grande Reset" distopico di Orwell: "Non possedere nulla ed essere felici".

Coloro che continuano a dormire si sveglieranno molto presto in dittatura, Orwell 3.0. Orwell 2.0 lo abbiamo già adesso. È una democrazia forzata, ora o mai più! Ma ciò di cui la gente ha bisogno è l'autogoverno come nell'antica Grecia chiamata Anarchia. Dove la gente si autogovernava dal basso verso l'alto e mai il contrario, dall'alto verso il basso è la dittatura! Ricordate:

Il socialismo, è un'illusione sociale

Il comunismo, è l'illusione di una distribuzione equa

La democrazia, è l'illusione della distribuzione del potere

Lo Stato di diritto, è l'illusione della giustizia

Scuola e università, è l'illusione dell'educazione

Big Pharma, è l'illusione della guarigione

Big Oil, è l'illusione energetica

Il denaro, è l'illusione del valore

L'economia della Banca Centrale è un'illusione monetaria

MSM, è l'illusione dell'informazione

Internet, è l'illusione della trasparenza

Hollywood, è l'illusione dell’illusione


E questo è stato promosso per secoli, e in realtà significa:

L'assistenza sanitaria sta facendo ammalare le persone

I prodotti farmaceutici sono tossici e non guariscono

La democrazia è dittatura

L'anarchia è Autoregolamentazione, ma promossa come rivolta

La libertà è la guerra

La democrazia è indiscutibilmente una truffa e fallirà prima o poi. È l'ideale occidentale molto apprezzato, ma non è altro che una dittatoriale e corrotta regola della mafia, perché viola costantemente i diritti intrinseci degli individui, o di qualsiasi minoranza, con la regola onnipotente della maggioranza, che non rispetta i diritti naturali degli individui al di sopra delle richieste delle maggioranze.

Le economie crollano quando i costi del debito crescono più velocemente dei redditi per un periodo di tempo di almeno 50 anni o più. Non si tratta di normali cicli di default. Sono molto diversi, perché il debito alimenta gli sconvolgimenti, perché il debito si accumula su montagne di altri debiti. Una volta che i costi del debito iniziano a crescere più velocemente dell'economia, allora il debito totale accumulato non si riduce mai, che è il periodo in cui il mondo è arrivato nel 2008. Prima o poi il debito comincia a crescere in modo esponenziale, molto più velocemente del reddito, come sta accadendo ora. E poi, semplicemente, non può essere gestito. Ed è allora che la tendenza del ciclo del credito si trasforma in un'inversione di tendenza, e la crisi colpisce. L'Impero del Deep State sta crollando. La luce viene verso di noi. L'economia della Banca Centrale è in fase di collasso e già visibilmente in una spirale discendente, con la svalutazione delle monete. Un crollo è imminente, poiché le banche stanno perdendo miliardi ogni notte. Nemmeno un eccesso di Pronti contro termine può tenerle in piedi. Il crollo sarà breve e intenso prima che il QFS sia introdotto e diventi operativo.

I patrioti stanno lottando per un futuro sorprendente, che è reale e sta accadendo. Per citare alcune delle cose che stanno arrivando; Energia Libera, Viaggi Interstellari, Viaggi Interstellari, viaggi nel tempo, un sistema monetario basato sulle risorse, cure naturali per la guarigione, la fine del racket monetario delle malattie croniche del pianeta come il cancro, metodologie per ripulire l'atmosfera dagli effetti velenosi e disastrosi della geo-ingegneria e l'esposizione ai pericoli degli alimenti OGM, con un ritorno al 100% di alimenti biologici, portando la nutrizione senza veleni, la fine del 5G dannoso riconvertito con tecnologia Tesla, così come l'interruzione dei programmi di vaccinazioni tossiche, in altre parole una vera e propria età dell'oro è alle porte. Molti fenomeni che erano nascosti saranno rivelati, e gran parte della storia che è andata perduta sarà trovata e rivelata.

La storia insegna: la schiavitù dell'umanità era ed è ancora la norma

Qual è la vera agenda della cabala degli Arconti, Anunnaki & Draco? Cosa stanno realmente cercando di realizzare qui sulla Terra - e perché è necessario saperlo? I veri obiettivi del Deep State sono più oscuri e malvagi di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare, arriva da "fuori dal mondo" e che poi si trasforma letteralmente, in modo sorprendente, nell'Agenda 2030 degli Arconti per governare il nostro mondo per mantenere il Controllo della Matrix.

Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò sul pianeta Terra con un'astronave. Provenivano da un pianeta grande circa tre volte la Terra, che i Sumeri chiamavano Nibiru. Nibiru era descritto nell'antica letteratura sumera come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare. I Sumeri erano molto più avanti dell'uomo moderno nel campo dell'astronomia, dichiara il Detroit News in un articolo. I Sumeri contarono anche la Luna e il Sole come corpi planetari, raggiungendo così un totale di dodici, lo stesso numero che compone l'assemblea dei sovrani Anunnaki.

Zechariah Sitchin scrive: "L'epopea della creazione" è una spiegazione molto plausibile della composizione attuale del nostro sistema solare. Perché non dovremmo accettarla come un dono in sé e per sé, come niente di più e niente di meno che l'esposizione dei fatti cosmologici come la conoscevano i Sumeri, come fu loro raccontata dagli esseri extraterrestri Nefilim.

Circa quattrocentocinquantamila anni fa, durante la seconda era glaciale sulla terra, gli abitanti altamente sviluppati di Nibiru, chiamati Anunnaki nei testi sumeri, che significa "coloro che sono venuti sulla terra dal cielo", viaggiarono sulla terra nel momento in cui i due pianeti erano vicini in orbita.

Gli Anunnaki estraevano oro sulla Terra da più di 100.000 anni quando la classe operaia Anunnaki, che svolgeva questo faticoso lavoro nelle miniere, si ribellò. - Nel suo libro, il 12° Pianeta, Sitchin scrisse: Anu, il padre di Enki e Enlil, vide che il lavoro minerario dei minatori era molto pesante. Si chiedeva se l'oro non potesse essere estratto in altro modo, al quale Enki propose lo sviluppo di un operaio primitivo per questo compito, lavoratori che più tardi furono chiamati Adamu, che potessero assumere questo pesante lavoro. Enki sapeva che in Africa, in passato chiamato Abzu, esistevano molti esseri primitivi, simili a esseri umani, che lui chiamava Homo Erectus. Il piano di Enki era di creare lavoratori da questa specie, un piano che fu approvato dall'assemblea dei leader di Anunnaki. È chiaro che la revisione della storia dell'Antichità avrà un'influenza di vasta portata ed effetti duraturi, perché con questa nuova comprensione, sembrerebbe che le affermazioni convenzionali sull'origine dell'uomo e della Terra siano assurde. È chiaro che gli extraterrestri hanno svolto un ruolo complesso per quanto riguarda l'evoluzione dell'uomo.

Secondo Sitchin; "Il primo uomo biblico" non adorava il suo dio, lavorava per lui. "I testi sumeri mostrano chiaramente che gli Anunnaki trattavano male gli schiavi che avevano creato, semplicemente sfruttandoli come bestiame. La schiavitù nella società umana era allora ed è ancora oggi la norma.

Non è così sorprendente che gli Anunnaki fossero arroganti, di vedute ristrette, crudeli, incestuosi e odiosi. Qualsiasi aggettivo negativo che si possa immaginare, vale per loro. Ci sono prove che facevano lavorare duramente i loro schiavi e che avevano poca compassione per la condizione del popolo.

Gli Anunnaki trasmutati nel Deep State

Alla fine, hanno deciso di permettere all'umanità di avere la sua prima civiltà, cioè la civiltà sumera. Ma quella civiltà è arrivata solo dopo che il codice genetico umano era stato ulteriormente manipolato nel tentativo di sradicare drasticamente la vita umana.

Gli Anunnaki si trasmutarono sulla Terra in un gruppo di governanti che oggi è chiamato il Deep State. Essi impiegano fantocci controllati nella mente che lavorano in modo molto efficace a sostegno del Nuovo Ordine Mondiale, mentre questi fantocci non hanno la minima idea che si stanno scavando la propria tomba perché non sanno per chi stanno realmente facendo il loro lavoro sporco! Sono stati corrotti con denaro falso e non sono stati informati dell'obiettivo finale dall'alto della gerarchia. Non sanno nemmeno chi siano veramente questi individui. Ogni fantoccio coinvolto è compartimentato anche ai livelli più alti, non hanno capito dove porta il nuovo ordine mondiale, perché ogni sfaccettatura è nascosta nell'oscurità occulta della magia nera.

L'intera struttura organizzativa funziona sulle fondamenta del sistema finanziario mondiale corrotto che opera su tangenti, ricatti, omicidi, traffico di droga, vendita di armi, prodotti farmaceutici tossici a base chimica che non guariscono, traffico di esseri umani, pedofilia, adrenocromo, in ultima analisi, è supportato da riti Satanici di sangue con sacrifici umani e rituali sessuali con giovani bambini.



La matrice magica del nostro mondo ingannevole
vCome ha fatto un gruppo di satanisti adoratori di Lucifero a infiltrarsi ai più alti livelli del Governo, del Vaticano, dei militari e persino delle Società segrete, come i massoni, i gesuiti e i cavalieri di Malta ed altre organizzazioni. Le loro menzogne devono essere state così profonde da essere quasi indistinguibili dalla verità.
Da millenni l'umanità vive in un ologramma magnetico creato artificialmente e modellato nella Terza Dimensione - ambiente che è al servizio del Deep State Agenda 2030, precedentemente chiamata Agenda 21. Come 21 rimane per questo secolo il completamento dell'Agenda che include una riduzione del 90% della popolazione e la piena schiavitù dei servi a cui è permesso di rimanere in vita.

L'ologramma è stato progettato ed è gestito da Maghi Occulti Neri, da Rettiliani fuori dal mondo, umani ibridi, questi sono maestri dell'inganno e del controllo della mente. Durante l'era di Enki che ha riprogettato la forma organica e divina del corpo umano prima dell'era del Grande Diluvio e dell'Arca di Noè, quando il corpo umano che è stato geneticamente declassato, scollegando la maggior parte dei filamenti di DNA, al fine di scollegare l'umanità dalla sua Grande Intelligenza Cosmica.

L'importanza di essere Sveglio

Il controllo mentale di massa si realizza attraverso il controllo dei Mass Media, che emettono solo notizie negative attraverso la televisione, la radio, le riviste, i giornali per dirottare il cervello umano, in quanto è importante mantenere il controllo sulla percezione della realtà delle persone. Poiché il comportamento collettivo si realizza attraverso il pensiero delle persone. Essi usano e manipolano con cura attraverso conoscenze esoteriche segrete e antiche, che hanno tutto a che fare con la griglia magnetica terrestre che avvolge la superficie del pianeta, per trasmettere le energie degli esseri umani in una rappresentazione olografica visiva della realtà. Catturando la coscienza delle persone per creare con forza una realtà pre-progettata.

Originariamente l'umanità è stata creata dal grande CREATORE con le anime immortali eterne. La disconnessione è diventata necessaria per l'implementazione della programmazione del controllo della mente. L'umanità doveva comportarsi in una bassa frequenza vibrazionale per ottenere una realtà controllata e illusoria, cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile. Anche gli ibridi rettiliani non potevano vivere sulla Terra sotto la sua originaria vibrazione superiore.

Quella che chiamiamo la nostra realtà è in realtà una matrice artificiale, la Matrix, creata collettivamente e mutevole giorno per giorno, cioè un ambiente magnetico illusorio, che se non costantemente monitorato e controllato, questa vibrazione salirebbe ad una frequenza più alta, che per loro è insostenibile.

Ci sono decine di milioni di persone che vivono sulla Terra che sono totalmente al servizio delle menti oscure, mentre non lo sanno nemmeno. Per soldi fama, status e ricompensa, sono disposti a realizzare l'Agenda 2030. Questi individui si trovano nei governi, nei media, nelle grandi imprese, nell'istruzione, nella medicina, nella religione, nelle forze armate, nelle scienze, a Hollywood, praticamente ovunque. Nella vita pubblica fanno lampeggiare il simbolo della piramide, come fanno spesso Merkel e Macron, mostrando a tutti gli occhi, stringendo strette di mano segrete per dimostrare che sono al servizio della forza oscura, senza sapere cosa vogliono veramente i Dark da loro! La cabala Deep State è stata pesantemente coinvolta nella creazione di un corpo umano completamente nuovo e ancora più scollegato per tutte le anime che sono catturate all'interno della Matrice. Individui che sono ridotti molto al di sotto dell'attuale livello di intelletto, ma che sono meglio controllabili dal computer, togliendo loro il libero arbitrio senza altra scelta se non quella che la Congrega vuole.

Una volta che il libero arbitrio della maggioranza delle persone viene tolta, questi si spaventano e chiedono più protezione al governo, con più restrizioni per sentirsi più sicuri. Cosa che sta accadendo ora, con le folli regole del Covid.
Questo è il corpo umano appena creato che già vive intorno a noi a milioni, incapace di svegliarsi dalla loro schiavitù. Questi sono gli esseri che piacciono allo Stato e ai governi. Persone che non vogliono la libertà, ma la sicurezza, che si adatta alla prigione Matrix, progettata per vivere in basse e tossiche vibrazioni. Per i lettori che pensano che tutto questo sia troppo, guardatevi intorno e osservate le tante maschere facciali, i percorsi chimici, i pericoli delle emissioni di radiazioni attraverso i forni a microonde, i contatori intelligenti, il Wi-Fi, il 3G, il 4G, il 5G e presto anche il 6G.

Il vero piano della cabala è quello di sbarazzarsi della vecchia forma di corpo umano scollegato, uccidendo il 90% della popolazione in uscita avvelenandola con cibo e medicine, per sterminare la vecchia configurazione corporea che non funziona più per loro.

Una volta che questo sarà completato, sarà impossibile per chiunque abbia una vera volontà libera di opporsi a questa presa di potere. Nel frattempo, questa restrizione diventa sempre più visibile di giorno in giorno.

Quelli che non sono svegli, vivono la loro vita quotidiana all'interno del sistema della Matrix, e vi accettano tranquillamente, a meno che voi non vi esprimete contro di essa. Tutti sono inclusi automaticamente, che gli piaccia o meno. A meno che non si agisca ora per uscire da questa matrice.

Questa Matrice può ancora essere distrutta ora, quindi fatelo immediatamente, perché questo è il momento di raggiungere la completa distruzione della Congrega, poiché possiamo contare sull'aiuto dell'Alleanza Terrestre da fuori dal mondo che assiste il TRUMP-TEAM. Diventa un patriota e fai di questo sforzo il nostro dovere reciproco per il nuovo anno 2021, per stabilire una vera pace sulla terra nel benessere dell'umanità.

Questa è davvero la nostra ultima possibilità di lasciare che la verità prevalga e abbia successo con la sopraffazione del Deep State. I nostri figli ci saranno grati se lasceremo loro un mondo libero e onesto, senza oppressione e senza oneri fiscali, con cibo sano in abbondanza, aria pulita, senza malattie, vivendo più a lungo e avendo grandi opportunità di vivere.
Dove andiamo Uno Andiamo Tutti

Il Deep State è intrappolato, compreso il suo MSM. La nostra unità è l'antitesi degli psicopatici che adorano l’ego e il State Deep. La nostra forza è il nostro desiderio di libertà, un giusto intento di unità collettiva per superare i nostri nemici nel nostro governo e nel sistema bancario criminale globale.
Il proclama "Where We Go One We Go All" che è anche l'iscrizione sulla campana sullo yacht di John F. Kennedy, che aggiunge una dimensione in più al significato di questo slogan. Questo ha fatto di questo motto un sacro codice d'onore contro il malvagio nemico. L'oscurità perderà la sua presa di paura sulla popolazione, mentre sempre più persone si sveglieranno dal loro sonno indotto. Ciò potrebbe significare che prossimamente, si verificheranno rivelazioni senza precedenti, sia in termini di portata che di grandezza, senza precedenti storici, che potrebbero persino causare una rivolta sotto la parte non risvegliata della popolazione.

I brogli elettorali verranno alla luce. Donald Trump che ha vinto queste elezioni con una frana. La gente è arrabbiata e sconvolta per il fatto che il suo voto non è stato contato, come sempre in passato è successo in tutte le altre elezioni in qualsiasi parte del pianeta.

Trump-Team gioca secondo le regole della Costituzione del Paese e non secondo le proprie regole come fa sempre il Deep State. Alla fine la Corte Suprema deve decidere sulla base di tutte le prove di frode presentate chi è il vero vincitore. E questo è Donald Trump.

Milioni di persone si sveglieranno quando assisteranno all'accaduto. E questo finalmente libererà l'umanità dai 450.000 anni di schiavitù. Chiunque al di fuori degli Stati Uniti è incoraggiato a sostenere questo movimento. L'azione inizia ora che abbiamo una sola possibilità di sconfiggere il Deep State e questo è giusto ORA.

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi e a combattere per il loro paese e la loro civiltà. Nessuno dei criminali dovrebbe essere lasciato libero e tranquillo senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro Paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e della nostra iniziativa di lottare per essa e di contribuire a prosciugare le paludi del Deep State di tutto il mondo. La nostra rivoluzione è iniziata e continuerà fino a quando la verità, la nostra vera libertà e il libero mercato non saranno stabiliti!
Articolo da Starship Earth 15 febbraio 2021

Buon Presidents' Day agli americani di tutto il mondo. Nonostante l'apparenza, sappiamo che Donald Trump è ancora il vero Presidente della Repubblica Restaurata. Il tontolone Bi*de*n e i suoi amici possono avere la fallita e defunta USA INC, la società che i globalisti hanno usato per defraudare il popolo e spogliarlo dei suoi soldi, e successivamente distrutta.
Nessuno dei debiti dei globalisti appartiene al Popolo. La Repubblica è libera e pulita e Trump è riconosciuto dai patrioti di tutto il mondo come "il loro Presidente", indipendentemente dalla nazione in cui risiedono. Infatti, molti europei conoscevano la situazione in America prima che il popolo americano se ne rendesse conto ed eleggesse Trump.
Molti americani hanno una visione diversa di alcuni degli ex presidenti degli Stati Uniti ora che sappiamo che sono stati selezionati piuttosto che eletti, giusto? Sì, alcuni sono stati letteralmente installati dai globalisti per promuovere la loro agenda mentre fingevano di onorare la volontà del popolo e un processo "de*moc*rat*ico". I b*ro*gli elettorali sono vivi e vegeti in America, e a livello globale, abbiamo imparato.
Trump ci manca, e vedo commenti sui social media da persone che dicono di "aver bisogno" di un raduno di Trump. Ecco la prossima cosa migliore e RSBN se ne occupa.
Il "Cittadino Trump" forse sta facendo un po' di golf, ma non è in pensione. Speriamo che si stia godendo il tempo libero prima di tornare con la vendetta per affrontare i pe*d*ofi*li s*ata*ni*ci che hanno gestito il mondo.
Il rapporto X22 di Dave del 14 febbraio fa un punto importante su un'osservazione del presidente Trump nel 2020. Il Presidente ha detto che non lo vedremo per un po', e noi abbiamo erroneamente supposto che intendesse direttamente dopo averlo dichiarato. Trump e Q fanno così; ci dicono cosa succederà in anticipo e sta a noi cogliere la tempistica. Non solo ci mostra che hanno un piano, ma tiene il nemico fuori equilibrio e indovina. Guardate il video di Dave al link per un'astuta analisi di ciò che si sta svolgendo attualmente.
...perché se il Nuovo Ordine Mondiale sotto le sembianze di J Bi*de*n e la sua amministrazione hanno 4 anni per invertire i passi fatti da Trump per mettere in sicurezza l'America e proteggere il Popolo della Terra, possiamo dire addio alle nostre vite. Non sono attaccato alle date, ma deve accadere presto. Lo so, quella temuta parola di quattro lettere.
L'esercito degli Stati Uniti ha tutte le prove dei brogli e delle frodi elettorali, ha sostenuto Donald Trump nella sua corsa al POTUS e si è assicurato che il 2016 fosse un'elezione legale che rifletteva la volontà del popolo americano. Hanno fatto un enorme lavoro di gambe per portarci a questo punto e non abbandonerebbero semplicemente il loro piano.
Inoltre, Donald Trump e la sua famiglia non hanno sofferto l'ira dell'"élite" satanica per anni per andarsene ora. Anche loro hanno un Piano e saremo testimoni della gloria di quel brillante programma - che rimane flessibile per assicurare il successo del piano e la sicurezza di milioni di persone.
Nella mia mente, c'è una manciata di patrioti su cui possiamo contare per le migliori informazioni su una base costante, e vi ho portato i loro aggiornamenti e indizi per un po' di tempo. Se li ascoltate, avete una comprensione ragionevolmente buona di ciò che si sta svolgendo, chi è al comando e cosa aspettarsi - oltre che, naturalmente, il "perché". Non sto dicendo che sono le UNICHE fonti affidabili, solo le migliori che ho trovato finora. Altre potrebbero farsi avanti col tempo.
Le fonti principali sono:
Il presidente Trump e la sua famiglia
Q Intelligence militare
Juan O'Savin
Gene Decode
Simon Parkes
Charlie Ward
Questa è solo la mia zona di comfort personale. Ci sono solo una manciata di persone che i White Hats hanno scelto per portarci le informazioni che vogliono far uscire-NO LEAKS-Q dichiarato. Il Q Team è molto piccolo per questo motivo
Naturalmente ci sono molti patrioti che ci portano ottime notizie e interpretazioni delle informazioni fornite da queste persone. Anche l'amministrazione e i team legali di Trump hanno fornito informazioni eccellenti; Ric Grenell, Rudy Giuliani, Dan Scavino... molti accenni e sottili approvazioni del Q Intelligence Team.
Vi incoraggio ad ascoltare le Miracles Intel Conference Calls di Scott Mowry perché è un giornalista investigativo indipendente con contatti militari di alto livello che a volte gli danno informazioni e Scott ha scavato questo tipo di informazioni e istruito le persone che vogliono sapere cosa sta succedendo per circa dieci anni, da quando io sono editore di questo blog.
Scott controlla le sue informazioni e non permette intenzionalmente che le "voci" escano, a meno che non dichiari che non sono verificate e considerate voci ma interessanti da notare. Alcuni inventori hanno anche affidato a Scott e al suo team il compito di assisterli nel far conoscere al pubblico le loro tecnologie dell'era spaziale. La sua prossima chiamata sarà mercoledì 17 febbraio. 17 febbraio e fornirò i dettagli nell'edizione di mercoledì di questo blog.
Scott ha condiviso il seguente video musicale nella sua chiamata di domenica sera e il testo è importante. Ci piace "Mike and the Mechanics", vero? 6 min.
Ci sono alcune persone nella comunità delle notizie indipendenti con background e contatti militari che ci portano le loro prospettive dalle informazioni che ottengono. Tutto ciò aiuta, ma ci sono molti nel movimento truther che fingono di essere patrioti e non lo sono. Gli "ex" clown della CIA non sono fonti affidabili IMO e le alte sfere militari sono state infiltrate dal N*W*O, quindi usate cautela. OGNI organizzazione è stata infettata dai tirapiedi del N*W*O. Siamo stati tutti ingannati ad un certo punto e i traditori si stanno ancora rivelando mentre sono costretti a "scegliere da che parte stare" in questa battaglia per il pianeta Terra.
Se siete nuovi, vi avvertiamo che in tempi di guerra, la disinformazione è uno strumento, quindi dobbiamo usare i nostri acuti poteri di discernimento nelle nostre analisi di ciò che vediamo svolgersi, quindi non prendete tutto alla lettera e sappiate che potrebbe essere messo fuori di proposito per ragioni note solo ai Cappelli Bianchi.
Juan O'Savin ha fatto un'intervista con Kerry Cassidy su Project Camelot l'altro giorno che potreste voler ascoltare poiché "Juan" è uno dei nostri migliori insider ed è stato estremamente preciso. Non l'ho ancora ascoltata, ma ogni intervista di O'Savin merita di essere ascoltata perché è molto vicino a Trump e al Q Team ed è stato coinvolto nel "Piano" per molti anni. Sa cosa è successo a JFK e JFK Jr. e si appassiona molto alla missione.
I numeri da circo a Washington e altrove hanno tolto l'attenzione dalla questione pe*dof*ili*a/pe*do*vo*ra, ma Gene ha discusso il fatto che i Cappelli Bianchi hanno rimosso bambini e prigionieri dai tunnel sotto Washington.
Ha dichiarato che alcuni dei soccorritori - uomini stagionati e duri - avevano bisogno di consulenza dopo ciò di cui sono stati testimoni in quei tunnel e nel complesso sotterraneo. Abbiamo sentito che i detective di New York City che hanno visto il "video snuff" di H*ill*ar*y Cl*int*on/Hu*ma A*be*din hanno fatto altrettanto.
Non credo che ci siano parole nella lingua inglese per trasmettere gli orrori di ciò che i globalisti satanici hanno fatto agli umani, ma in qualche modo la verità verrà fuori quando la Earth Alliance deciderà che è il momento.
Mentre i militari sono al comando, e hanno la situazione sostanzialmente sotto controllo, sembra che stiano anche affrontando minacce imminenti incontrate e possono essere sorpresi di tanto in tanto. Abbiamo sentito da una fonte che un gruppo di soldati inviati in un DU*M*B sono stati sopraffatti da ciò che hanno trovato (demoni) e hanno dovuto ritirarsi e chiamare rinforzi prima di rientrare in quel complesso con un contingente molto più grande, quindi esercitiamo sostegno e fiducia per queste persone coraggiose che affrontano nemici che abbiamo vissuto solo nei nostri peggiori incubi.
Molti di noi sono stanchi dei ritardi e vogliono che l'Alleanza per la Terra "strappi il cerotto" così possiamo andare avanti. Questo schema di attesa è estremamente difficile per quelli di noi che hanno aspettato per molti anni, ma dobbiamo solo lavorare con il calendario del Piano d'Azione Militare.
Nel frattempo, stiamo educando quanti più possibile alla realtà della vita sulla Terra per mano di p*ed*of*ili e pe*dov*ori sa*tan*ici. Shaun Attwood ha presentato innumerevoli video su questo argomento.
Vi raccomandiamo di evitare tutti i vaccini, gente, perché non sappiamo quali ci stanno puntando all'estinzione. Molti sono già morti, abbiamo sentito, o hanno sperimentato gravi effetti collaterali negativi, a breve e a lungo termine. Non siamo a conoscenza di un vaccino che previene una malattia. Non c'è nessuna ricerca a sostegno di ciò - quindi perché prenderlo, a meno che tu non abbia un desiderio di morte. Quasi nessuno è morto di C*ov*d; sono morti di una moltitudine di altre cose di cui gli Umani muoiono ogni singolo giorno.
Il parlamento tedesco ratifica l'Agenda ID2020 e il "pacchetto di va*cci*naz*ioni" di K*il*l G*at*es per lo spopolamento globale
Il presidente Trump è stato nominato per diversi premi Nobel. Vedremo questo in futuro?
Auguro a tutti un piacevole President's Day, un weekend esteso o un inizio di settimana, indipendentemente da dove vi troviate. Rimanete positivi e prendete Trump in parola. "Promesse fatte; promesse mantenute". Non è solo uno slogan.
Gene decode dice: "Se non puoi fidarti del Piano, fidati di Dio". Simon Parkes dice: "Fidati dell'uomo, non del piano". Loro capiscono che i civili non possono sempre fidarsi dell'agenda dei militari. Fate quello che dovete fare per superare tutto questo. ~ BP

http://www.starshipearththebigpicture.com/2021/02/15/presidents-day-2021-february-15-earths-president-videos/
James O'Brien, scrittore

14 febbraio 2021

tradotto e elaborato da Antonella e Werner

Mentre attraversiamo collettivamente questa sala nebbiosa di specchi tra il vecchio e il nuovo, molti potrebbero trovare questo stato di limbo attuale confuso o scoraggiante. Con tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte, il palcoscenico principale della nostra cultura assomiglia a un dramma assurdo riciclato da frammenti di film lasciati sul pavimento della sala di montaggio di una serie TV un tempo popolare.
Ma il succo che ha fatto vibrare quello spettacolo non c'è più. Tuttavia, nulla ha ancora sostituito la vecchia serie. E la maggior parte del pubblico non sa che sono stati fatti accordi dietro le quinte per annullare l'intera produzione.
Un'altra farsa sull'impeachment è arrivata e se n'è andata. Presumibilmente, il presidente Trump non è più il presidente, eppure hanno cercato di accusarlo di nuovo, perché anche quando è "andato" è ancora l'unico gioco in città.
E mentre alcuni di noi sono stati a lungo consigliati di Godersi lo spettacolo, gran parte del pubblico pensa ancora che il teatro kabuki mascherato da realtà sia la droga diretta della nuova normalità.
Nel frattempo, una versione con maschera di gomma di Mission Impossible di 'Joe B * id*en' sta trasmettendo in podcast la sua 'presidenza' dal set della Casa Bianca di C*as*tle Ro*ck, D*C è circondata da recinzioni di filo spinato e vice-maresciallo delle guardie nazionali degli Stati Uniti e il vi*ru*s Co*ron*a. La truffa continua a vacillare, anche se i tassi di mortalità nel mondo sono aumentati esattamente dello 0% da quando questa presunta malattia mortale ha iniziato a devastare la Terra.
Sì, è vero, stiamo tutti vivendo in un film di serie B in questo momento.
Ma pensaci, Star Wars e Matrix sono fondamentalmente film di serie B espansi su scala impressionante in epiche di successo. E rispettivamente, quei film parlano di un'Alleanza Ribelle che ha sfruttato la loro connessione con la divinità (la Forza) e ha sconfitto un Impero del Male incline alla tirannia galattica; e nell'altro, un gruppo ribelle che cerca di liberare una popolazione ridotta in schiavitù che è stata trasformata in bestiame umano da un'intelligenza artificiale della coscienza della macchina. E come fa anche questo secondo gruppo a sconfiggere le loro catture? Risvegliandosi alla propria divinità nell'illusione di una matrice controllata.
"Tu sei l'Uno, Neo."
Il tema di questi film di serie B e del film di serie B in cui siamo attualmente incarnati sono una cosa sola. Risveglio alla Fonte Divina dentro ognuno di noi. Poiché l'Unica Sorgente alla radice di tutta la Vita ci ha creati, non c'è nessuna porta chiusa che non possiamo aprire, se dovessimo cercare sinceramente la chiave per sbloccarla. La chiave è l'Unità di Coscienza e la Legge dell'Uno.
Questo è il motivo per cui è chiamato "il grande risveglio" e anche perché "sarà biblico". Che cosa stava insegnando esattamente Cristo alle persone del suo tempo?
"In verità, in verità vi dico, chi crede in me, le opere che io faccio, le farà anche lui. E farà di più grandi ..."
Cristo non si è incarnato per essere adorato come individuo, ma per piantare un seme dell'essere che sarebbe sbocciato nelle generazioni future come Coscienza Cristica o Coscienza Unita. Ha anche vinto le due più grandi paure dell'umanità: la paura di una morte dolorosa e tortuosa e la paura che la morte stessa sia la fine permanente dell'individuo.
Mentre è vero che la morte è la fine dell'ego temporale associato a quel particolare individuo incarnato, Gesù Cristo attraverso la sua morte e risurrezione ha dimostrato che fidandosi e allineandosi con la Fonte della Vita stessa, l'individuo incarnato può trascendere queste due debilitanti paure umane ed entra nella gloria della vita eterna.
Queste due paure sono importanti perché storicamente siamo stati governati e imprigionati da loro. Dopotutto, cos'altro puoi davvero minacciare qualcuno con dolore fisico o lo spettro della non esistenza attraverso la morte del suo corpo? Si potrebbe suggerire il concetto di Inferno, che ha funzionato per varie chiese, e che sarebbe accurato nella misura in cui il concetto stesso era la minaccia e non la sua vera realtà. Perché in effetti, abbiamo già sperimentato l'inferno. È l'esperienza della disconnessione dalla Sorgente, disconnessione dalla stessa Coscienza d'Unità a cui gli eroi del suddetto film di serie B stavano cercando di risvegliarsi, al fine di liberarsi dalla tirannia dei loro rapitori e persecutori.
Noterai che in entrambi i film, era un'intelligenza artificiale o l'adorazione di una macchina mortale (la Morte Nera) che faceva da contrappunto al risveglio della coscienza. L'ideale luciferino è sempre stato quello di creare un regno contraffatto o un'immortalità artificiale. Ma poiché i loro piani non sono in alleanza con la Fonte, non hanno l'energia effettiva per sopravvivere indefinitamente in questo modo. Pertanto, hanno bisogno di una fonte di energia organica per fornire il succo affinché il loro mondo di macchine continui. Entra nell'umanità. Il dilemma luciferino è che la fonte della loro energia è la stessa coscienza che può rovesciarli se si risveglia completamente. Ecco perché, nel senso Georgia Gu*ide*stone e nel senso G*at*e*s V*ac*ci*ne Po*pula*tion C*ont*rol, cercano di limitare il nostro numero.
Metaforicamente (e in alcuni casi di Chuck Schumer letteralmente) le persone nelle paludi della politica DC sono gli stessi farisei e sadducei che hanno combattuto con Gesù Cristo nei tempi biblici. Oggi, nei tempi moderni, hanno cercato di assassinare il nostro presidente Donald J. Trump, sia nel carattere che nel corpo. Allora non accettavano il potere del messaggio di Cristo della Coscienza Unita. Volevano mantenere le loro posizioni egoistiche sulla gerarchia del potere mondano temporale e vanaglorioso.
È lo stesso oggi a Washington e ad Hollywood. Queste persone hanno sacrificato la loro integrità per l'illusione della "particolarità" nel mondo della separazione e della divisione. Quando quel mondo è andato, anche loro se ne sono andati. Avrebbero potuto ascoltare Cristo e vincere la morte e la paura della mortalità. Invece, hanno scelto di combattere contro di Lui e, per estensione, con la stessa Fonte della Vita.
"Queste persone sono stupide" significa che hanno scelto una battaglia irrinunciabile contro un potere imbattibile. Il vero potere e l'energia dell'esistenza stessa.
Richiama alla mente la battuta di Norm MacDonald sulla Germania che va in guerra con il mondo:
"Nella prima parte del secolo precedente, la Germania ha deciso di andare in guerra. E con chi sono entrati in guerra? Il mondo. Non era mai stato provato prima. E così si immagina che ci sarebbero voluti circa 5 secondi per il Mondo per vincere, ma no, in realtà era vicino”.
Ed è qui che ci troviamo in questa stessa ora. I Lu*cif*eria*ni hanno scelto come loro avversario Dio, o la Fonte. Sono entrati in guerra con questa Fonte, e al momento sembra che sia davvero vicino. O anche che hanno vinto.
Dopotutto, guarda con cosa se la sono cavata. La tortura satanica e l'omicidio di bambini nei loro sacrifici occulti. Tutte le molte guerre mondiali costruite dai banchieri, incluso l'orrore della seconda guerra mondiale, un gigantesco sacrificio occulto dell'umanità in un senso molto reale. Con le loro azioni stavano affermando: se possiamo farla franca, significa che non c'è Dio.
Può sembrare così da una prospettiva limitata, ma cosa hanno davvero vinto questi Luc*ifer*ia*ni? Hanno vinto la morte e la mortalità attraverso la Via di Cristo o semplicemente si sono scavati una fossa più profonda? Hanno effettivamente creato il loro inferno Black Mirror che ora devono sperimentare da soli?
Si.
L'arcivescovo Vigano ha affermato che il dramma elettorale del 2020 è stato una battaglia tra i figli della Luce e i figli delle Tenebre.
Quelli che avrebbero seguito il percorso indicato da Cristo - che ha illuminato il concetto che trattiamo i nostri vicini sia come noi stessi che come Dio perché sono Uno nella stessa persona - sono i Figli della Luce. Coloro che seguiranno il sentiero lu*c,ife*rino della coscienza di separazione devono percorrere il sentiero della paura mortale, cercando l'immortalità di una falsa macchina attraverso la sottomissione dell'altro illusorio. E chi è quest'altro illusorio? È il Sé.
I lu*cife*rini in questa frode elettorale stanno cercando di guadagnare tempo in un mondo storico che non c'è più. Stanno cercando di costruire delle aggiunte nelle loro prigioni, che stanno crollando in polvere davanti ai loro occhi.
Finiranno nelle sabbie di Israele, con le parole di Cristo che echeggiano ancora una volta attraverso le loro stesse anime:
"Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tarme e parassiti distruggono, e dove ladri scassinano e rubano. Ma accumulatevi tesori in cielo, dove tarme e parassiti non distruggono, e dove ladri non scassinano e rubano. Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
L'occhio è la lampada del corpo. Se i tuoi occhi sono sani, tutto il tuo corpo sarà pieno di luce. Ma se i tuoi occhi sono malsani, tutto il tuo corpo lo farà e sarai pieno di oscurità. Se allora la luce dentro di te è oscurità, quanto è grande quell'oscurità!
Nessuno può servire due padroni. O odierai l'uno e amerai l'altro, o sarai devoto all'uno e disprezzerai l'altro Non puoi servire sia Dio che il denaro.
Perciò ti dico, non preoccuparti della tua vita, di ciò che mangerete o berrete; o sul tuo corpo, cosa indosserai. La vita non è forse più del cibo e il corpo più dei vestiti? Guarda gli uccelli del cielo; non seminano, non raccolgono né immagazzinano nei granai, eppure il vostro Padre celeste li nutre. Non sei molto più prezioso di loro? Qualcuno di voi, preoccupandosi, può aggiungere una sola ora alla propria vita?
E perché ti preoccupi dei vestiti? Guarda come crescono i fiori del campo. Non lavorano né girano. Eppure vi dico che nemmeno Salomone in tutto il suo splendore era vestito come uno di questi. Se è così che Dio veste l'erba del campo, che è qui oggi e domani viene gettata nel fuoco, non vestirà molto di più voi, gente di poca fede?
Quindi non preoccuparti, dicendo: "Cosa mangiamo?" o "Cosa berremo?" o "Cosa indosseremo?" Perché i pagani corrono dietro a tutte queste cose e il vostro Padre celeste sa che ne avete bisogno. Ma cercate prima il Suo regno e la Sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date anche a voi. "
Coloro che vorrebbero imprigionare l'umanità per i propri fini sperimenteranno presto l'inferno delle proprie concezioni e della propria coscienza di separazione. Lo farà. Non dura per sempre, perché Dio non imprigiona per sempre aspetti di Sé stesso, nemmeno quelli che potrebbero fare guerra alla Sorgente Unificata. Tuttavia, per quegli individui coinvolti, l'inferno della realizzazione di ciò che hanno fatto sembrerà per sempre, per quanto a lungo dura.
A tutti noi, quelli che hanno combattuto sinceramente per il Bene (che è Dio) e hanno sostenuto l'Alleanza nella battaglia per liberare l'umanità dalla tirannica Matrice del Vecchio Ordine Mondiale, lo sanno: ogni film di B-Movie ha un conclusione positiva, ma solo dopo che l'Eroe ha sperimentato il momento del Tutto è perduto.
Dal 20 gennaio 2021, i sostenitori di Trump in tutto il mondo hanno vissuto il momento "Tutto è perduto". E il Vecchio Ordine Mondiale ci ha esaurito con le sue infinite ripetizioni e ripetizioni di spettacoli che non erano nemmeno così buoni all'inizio.
Ma ci ha anche costretti ad andare dentro e a non riporre la nostra fede in niente al di fuori di Dio, vero Autore di questo momento meta storico.
Ci è stata data la mappa per questa volta, sia nella Bibbia che nei Q post.
Il futuro dimostra il passato.
Dove andiamo UNO, andiamo Tutti.
Se entri, troverai le porte della prigione già aperte. La Vecchia Guardia non c'è più. La Morte Nera, una volta invincibile, ora è solo particelle di polvere intergalattica. Oppure quelle particelle sono effettivamente un'onda?
Sono davvero un'onda e una che possiamo cavalcare verso un'altra riva della storia.
Una volta credevano di poterci usare come fonte di energia, tenuta nascosta dalla stessa Fonte di Vita. Ma ora cavalcheremo l'onda di energia che proviene dalla caduta del loro illusorio pianeta prigione - al vero pianeta, che è Gaia Risvegliata e Umanità Risvegliata. Puoi chiamarla la 5a dimensione, se vuoi, ma è davvero il mondo che Gesù Cristo ci stava mostrando la Via. Ha percorso un sentiero sulla Terra due millenni fa in modo da poter seguire le sue orme oggi.
Juan O Savin ha affermato che il paese (e il mondo) avrebbe vissuto un'esperienza di pre-morte in questo dramma elettorale. L'aspetto principale di un'esperienza di pre-morte (NDE) è la consapevolezza che alla fine di ogni esperienza di oscurità o morte tutto va ancora veramente bene, perché siamo sempre al sicuro nell'Unità di Dio. E inoltre, siamo amati da questa Unità per la stessa individualità che siamo stati creati per esprimere ed essere. Se seguiamo semplicemente la regola aurea di Cristo riguardo al nostro prossimo, non possiamo mai sbagliare in questa o in qualsiasi altra incarnazione.
Quindi, non aver paura del ritorno del presidente Trump. Il campo B * id*en ha costruito le proprie fondamenta sulla sabbia e sulla polvere in movimento. La Trump Alliance ha costruito le proprie fondamenta sull'alleanza che i Padri Fondatori avevano con Il Padre Fondatore: Dio Onnipotente.
Per le proprie scelte, quelli che si oppongono alla Volontà di Dio hanno già perso.
Potremmo trovarci a cercare date e tempi mentre siamo ancora nella storia, ma suggerirò a tutti che questo grande dramma si muoverà secondo le stagioni.
L'oscuro inverno che avevano programmato sarà sconfitto dalla primavera.
E la gloria della rinascita di questa prossima primavera sarà la rinascita di questa nazione. Una nazione sotto Dio.
E sarà una rinascita per tutta l'umanità.
"Allora, questo è il Giorno dell'Indipendenza, per tutti i munchkin e i loro discendenti. Allora svegliati testa assonnata, strofina gli occhi, alzati dal letto. Ding Dong, la strega cattiva è morta!"
Ti mostreremo un nuovo mondo.
Quelli che sono ciechi vedranno presto la luce.
Ci aspetta un bellissimo e coraggioso nuovo mondo.
Facciamo questo viaggio insieme.
Un passo alla volta.
WWG1WGA!
Q
Estratto dalla visione dell '"Angelo della libertà" di George Washington:
"Ancora una volta, in mezzo al rumore spaventoso del conflitto, ho sentito la voce misteriosa che diceva:" Figlio della Repubblica, guarda e impara ". Come la voce cessò, l'angelo oscuro per l'ultima volta immerso acqua dal mare e spruzzò sull'America. Immediatamente, la nube scura si è dissolta, insieme con gli eserciti che aveva portato, lasciando gli abitanti del paese! Vittoria
Poi, una volta vidi i villaggi, i paesi e le città sorgere dove li avevo visti prima, mentre l'angelo luminoso, piantando lo stendardo azzurro che aveva portato in mezzo a loro, gridò ad alta voce: 'Mentre le stelle rimangono, e i cieli mandano rugiada sulla terra, tanto a lungo durerà l'Unione.
E togliendosi dalla fronte la corona su cui era blasonata la parola "Unione", la pose sullo Stendardo mentre il popolo, inginocchiato, diceva: "Amen".
La scena iniziò immediatamente a svanire e dissolversi, e alla fine non vidi altro che il vapore che si alzava e si arricciava che vidi all'inizio. Anche questo scomparendo, mi ritrovai a fissare ancora una volta il misterioso visitatore, il quale, con la stessa voce che avevo sentito prima, disse: `` Figlio della Repubblica, ciò che hai visto è così interpretato: Tre grandi pericoli verranno sulla Repubblica . La più paurosa è la terza, ma in questo conflitto più grande il mondo intero unito non prevarrà contro di lei.
Che ogni bambino della Repubblica impari a vivere per il suo Dio, la sua terra e l'Unione.
Con queste parole la visione svanì, e mi alzai dal mio posto e sentii di aver visto una visione in cui mi erano stati mostrati la nascita, il progresso e il destino degli Stati Uniti. "
Goditi lo spettacolo.
Nessun film di serie B dura per sempre .
Il meglio deve ancora venire.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/treasures-in-heaven.html
Il Deep State e Gladio

Un pò di storia in merito all'operazione GLADIO

Nella calda mattina d'estate del 2 agosto 1980 una massiccia esplosione squarciò la sala d'attesa principale della stazione ferroviaria di Bologna. Ottantacinque persone furono uccise e altre centinaia ferite. Anche se inizialmente accusata dai leggendari guerriglieri urbani italiani, Le Brigate rosse, è emerso presto che l'attacco era, in effetti, originato dallo "stato profondo" del governo italiano stesso.
La piena natura di questo stato parallelo segreto sarebbe venuta alla luce solo un decennio dopo, quando il premier italiano, Giulio Andreotti, interrogato da una commissione speciale di inchiesta, ha rivelato l'esistenza di depositi di armi nascosti in tutto il paese e che erano a disposizione di un'organizzazione che in seguito venne identificata come "Gladio".
I membri di questo gruppo comprendevano non solo centinaia di figure di estrema destra nei settori dell'intelligence, dei militari, del governo, dei media, della Chiesa e delle corporazioni, ma un assortimento eterogeneo di fascisti, psicopatici e criminali della seconda guerra mondiale. E nonostante i tentativi di Andreotti di aerografare il gruppo come "patrioti", è apparso evidente a gran parte del resto della politica italiana che questi sembravano gente piuttosto cattiva. Non lo sapevano. Ricerche di follow-up di artisti come Daniele Ganser, Claudio Celani, Jurgen Roth e Henrik Kruger hanno tracciato collegamenti con gruppi simili diffusi in tutta Europa di cui tutti sono stati trovati come organizzazioni terroristiche di stato profondo, e che sono stati trovati, in ultima analisi, per essere sottomessi ai più alti livelli delle strutture di comando della CIA e della NATO.
Il moniker 'Gladio' (dopo l'arma a doppio taglio usata nella Roma classica) fu alla fine ampliato per includere una sbalorditiva schiera di strutture terroristiche correlate allo stato profondo tra cui: "P2" in Italia, "P26" in Svizzera, "Sveaborg" in Svezia , "Counter-Guerrilla" in Turchia e "Sheepskin" in Grecia. Questa lista europea ha trovato connessioni non solo virtualmente a tutte le organizzazioni terroristiche di Stato segrete sponsorizzate dagli Stati Uniti in tutto il mondo (compresi quelli dell'operazione Condor in America Latina), ma anche a molti dei cartelli della droga a livello mondiale che fornivano la ricchezza segreta necessaria per finanziare e in altro modo lubrificare l'intera organizzazione marcia e corrotta.
Se tutto ciò sembra abbastanza sinistro, impallidisce alla luce della struttura dettagliata di Gladio, un edificio incredibilmente diabolico. Ed è a quei dettagli che ora ripariamo vis a vis una panoramica del lavoro straordinario, se non dichiarato, del 2015 del giornalista Paul L. Williams intitolato "Operazione Gladio: L'ampia alleanza tra Vaticano, CIA e Mafia". Sebbene ci siano altri libri sull'argomento degni di menzione d'onore (tra cui il tomo fondamentale di Daniele Ganser, "Gli eserciti segreti della NATO" e il recente e stilosamente scritto di Richard Cottrell, "Gladio: il pugnale della NATO nel cuore dell'Europa"), è di Williams credo che dobbiamo un particolare debito di gratitudine nel fornire un ritratto più o meno pienamente integrato delle macchinazioni globali dell'operazione Gladio.
Prima di intraprendere il nostro triste, seppur affascinante, viaggio, vale la pena di notare che mentre "Gladio" è stato ufficialmente riconosciuto e condannato dal Parlamento europeo (nel novembre 1990, Washington e la NATO hanno sempre rifiutato "commenti" sull'argomento ), e i suoi molteplici organi e fazioni ordinati smantellati, è difficilmente probabile che quest'ultimo sia stato mai pienamente attuato. Il contesto storico di "Gladio", quindi, è davvero lo sfondo per eccellenza per comprendere gli eventi di falsa bandiera del marchio di fabbrica dell'era moderna.

Le origini generali di questa labirintica rete di attori di stato profondo risiedevano nei cosiddetti "stay-behind-armies" istituiti alla fine della seconda guerra mondiale dalle potenze alleate (principalmente gli Stati Uniti) che apparentemente fungevano da forze di resistenza se i sovietici avessero mai decidere di invadere l'Europa. Rapidamente, tuttavia, la ragion d'essere degli "eserciti" si tramutò in una missione per neutralizzare, non l'invasione esterna, ma la "sovversione interna". Ciò alla fine porterebbe a minare non solo il socialismo europeo del dopoguerra, ma anche quello italiano, greco - e in seguito globale - della democrazia.
Ma noi anticipiamo noi stessi.
L'autrice primigenia di "stay-behind-armies", ci informa Williams, era il generale Reinhard Gehlen, capo dell'intelligence militare tedesca durante la seconda guerra mondiale. Avendo previsto fin da subito che il Reich era destinato alla sconfitta, Gehlen aveva "inventato l'idea di formare squadre di guerriglieri clandestini composti da giovani hitleriani e fanatici fascisti duri" apparentemente per respingere l'inevitabile invasione sovietica. Queste unità di guerriglia si chiamava "licantropi".
Per non perdere un'opportunità fascista quando la videro, l'Office of Strategic Services (l'OSS, e il precursore della CIA), sotto la guida di William 'Wild Bill' Donovan, rapidamente arruolò sia Gehlen che il generale Karl Wolff delle SS (nel 1945) nel formare l'Organizzazione Gehlen (in seguito trasformato nell'attuale BND tedesco) e che ricevette il suo finanziamento iniziale dalle risorse dell'intelligence dell'esercito americano G-2.
Il punto americano su questo era Allen Dulles, il primo presidente (nel 1927) del Council on Foreign Relations, e più tardi il primo capo della CIA. Dipendentemente incorporati nella piega americana, i "licantropi" erano, dato che la loro ingerenza iniziale si svolgeva in Italia, rimarchiati come "gladiatori". E’nata l'operazione Gladio.
Nel 1947 la CIA (avendo, quell'anno, sostituì l'OSS) affrontò il suo primo compito scoraggiante, cioè come impedire al Partito Comunista Italiano (PCI) di formare il prossimo governo. Le elezioni erano programmate per il 1948 e il PCI era una scarpa virtuale non solo in Italia, ma anche in Sicilia. Fortunatamente, "Gladio" era pronta e in attesa. I gladiatori si erano allenati in un campo speciale allestito in Sardegna sotto il comando locale dell'ex capo fascista italiano della seconda guerra mondiale, il principe Junio Valerio Borghese.
Inoltre, centinaia di mafiosi americani hanno cominciato ad arrivare sulle rive dell'Italia per dare una mano al "problema" comunista. L'arrivo degli "uomini fatti" fu il risultato degli sforzi di Donovan dal 1943 in poi, lavorando con i mafiosi americani Charles 'Lucky' Luciano e Vito Genovese per conferire nuovi finanziamenti (per la droga) per le operazioni degli off-book dell'OSS, e per reinstallare la mafia siciliana sull'isola in anticipo sull'operazione Husky (l'invasione alleata della Sicilia). Queste forze si erano ora scatenate sull'elettorato italiano, e fino al 1948 una media di cinque persone alla settimana furono uccise dalle unità terroristiche sostenute dalla CIA. I risultati erano terribilmente prevedibili. Alleluia, il PCI fu sconfitto e la Democrazia Cristiana tornò al potere.
Tuttavia, la minaccia è rimasta. La metà dell'elettorato italiano era composta da simpatizzanti comunisti, inoltre la politica di sinistra pervadeva gran parte del resto del corpo europeo malato. Altro dovrebbe essere fatto. Il problema, tuttavia, era il denaro. Semplicemente non ce n'era abbastanza. Così, i 200 milioni iniziali dei fondi per Gladio (che provenivano dalle fondazioni Rockefeller e Mellon) si esaurirono rapidamente. E anche se il National Security Act del 1947 aveva fornito la scappatoia che consentiva operazioni segrete della CIA, non aveva permesso il loro evidente finanziamento del Congresso Per fortuna, Paul Helliwell sapeva come risolvere il problema.
Paul Helliwell era un membro interno dell'originale OSS (insieme ai discendenti chiave delle famiglie Morgan, Mellon, Vanderbilt, Carnegie, DuPont e Ryan) e, secondo Williams, probabilmente il più grande eroe non celebrato del soprannominato "Oh-So-Social" ' club. È stato lui che, dopo essersi fatto male nel commercio di droga per le armi durante la guerra dell'oppio con il Kuomintang (KMT, l'esercito nazionale cinese che combatte contro Mao Zedung), ha evocato la brillante ispirazione per fare la stessa cosa - nel Stati Uniti.
Fu così che suggerì a Donovan di fondare il legame profondo (e che esiste ancora oggi) tra i servizi di intelligence della nazione e il crimine organizzato. Entrano in scena personaggi di spicco come "Lucky" Luciano, Vito Genovese, Meyer Lansky e i clan criminali Trafficante e Gambino. Rapidamente le strade di New York e in seguito molte metropoli americane, furono inondate di eroina. Questi primi tempi di halcyon avrebbero presto portato all'infame "French Connection", quindi al "Triangolo d'oro" (dove la stessa "Air America" della CIA trasportava droga dal Sud-Est asiatico durante la guerra del Vietnam), in seguito poi i cartelli della droga dei Balcani, messicani e colombiani.

Ma, per cominciare, c'era ancora una mosca in tutto l'unguento droghe per armi per terrore. A proposito: come pagare il mafioso senza che nessuno se ne accorga; anzi, come riporre, riciclare e nascondere tutto ciò dagli occhi indiscreti delle autorità? Come si fa a farlo?
IL COLLEGAMENTO VATICANO
L'articolo 2 del Trattato del Laterano del 1929 era chiaro e inequivocabile. L'articolo, che serviva a regolare le questioni tra la Santa Sede e lo stato italiano, proibiva espressamente qualsiasi interferenza di quest'ultimo negli affari della prima. È difficile immaginare, naturalmente, che i legislatori del Trattato abbiano mai immaginato che cosa tale immunità possa effettivamente significare nella pratica. Ma allora probabilmente non avevano fatto i conti con la formazione diabolica dell'Istituto per le opere di religione (IOR), o più colloquialmente, la Banca Vaticana.
Fondata da Papa Pio XII e Bernardino Nogara nel 1942, la Banca sarebbe presto divenuta il principale depositario del dopoguerra sia per la mafia siciliana che per l'OSS / CIA in cui tutti i fondi e documenti relativi al traffico di droga e Gladio sarebbero depositati e riciclati.

Già nel 1945 il papa aveva tenuto un incontro privato con Donovan per discutere l'implementazione di Gladio e dove, come riporta Williams, Donovan fu nominato cavaliere come crociato anticomunista con la Gran Croce dell'Ordine di Silvestro. Prima di questo periodo, Pio XII si era dimostrato un leale alleato nel lavorare con Dulles e l'OSS per stabilire le linee di condotta utilizzate per aiutare i nazisti di spicco a fuggire dall'Europa.

Ora, nuovi orizzonti facevano un cenno. Il primo dovere a portata di mano, naturalmente, fu quello di distruggere la minaccia comunista riguardo alle elezioni del 1948.
A tal fine il papa autorizzò le proprie squadre terroristiche (sotto monsignor Bicchierai) ad assistere i gladiatori e gli "uomini fatti" nell'intimidire l'elettorato italiano. Compito eseguito.
Il secondo dovere a portata di mano, tuttavia, era a lungo termine. Il comunismo, il socialismo e, in effetti, qualsiasi forma di governo progressista senza Dio, dovunque, dovevano essere sradicati alla fonte. Per questo il denaro è necessario. Un sacco di soldi. Soldi irrintracciabili, soldi della droga. Ora, nei mesi precedenti alle elezioni del 1948, la CIA depositò circa $ 65 milioni nella Banca Vaticana. La fonte di questi soldi proviene dall'eroina prodotta dal colosso farmaceutico italiano Schiaparelli, che è stata poi trasportata dalla mafia siciliana a Cuba, dove è stata tagliata e poi distribuita a New Orleans, Miami e New York dalla famiglia Santo Trafficante. Per quanto redditizio fosse il commercio, non era abbastanza per soddisfare le esigenze della CIA e di "Gladio". E’ richiesto di più. Più reti di droga e più banche. Gladio stava per diventare globale.
E’ stata forgiata una nuova alleanza con la mafia corsa. A differenza della mafia siciliana, i corsi avevano una vasta esperienza nella lavorazione dell'eroina, un'abilità che avevano acquisito in anni di lavoro con tecnici laotiani, cambogiani e vietnamiti nell'Indocina francese. Una rotta di rifornimento è poi emersa dalla Birmania attraverso la Turchia fino a Beirut e da lì a Marsiglia. Purtroppo, ci fu un leggero intoppo quando i lavoratori portuali di sinistra a Marsiglia, essendo solidali con l'esercito ribelle sotto Ho Chi Minh, rifiutarono di caricare e scaricare le navi dall'Indocina. Nessun problema.
Un po 'di terrore gestito dai ragazzi corsi (e finanziato dalla CIA), e il problema risolto. Nel 1951, quindi, Marsiglia era diventata il centro dell'industria dell'eroina occidentale. Voilà, la "connessione francese".
Nel frattempo, Wild Bill Donovan si era "dimesso" dalla CIA per formare la World Commerce Corporation (WCC), la cui funzione primaria era quella di facilitare gli accordi sulle armi per la droga con il Kuo Min Tang. Paul Helliwell è passato a Sea Supply, Inc., una società di facciata della CIA che ha lavorato con successo nella spedizione di eroina da Bangkok. Nel 1958 l'intera operazione ebbe un tale successo che fu stabilita una seconda via di rifornimento che attraversava Saigon. Qui, l'aiuto di Ngo Dinh Diem, il despota installato negli Stati Uniti del Vietnam del Sud, si è rivelato inestimabile.
Tuttavia, c'era una potenziale nuvola all'orizzonte, cioè la parola di tutti questi imbrogli era destinata a filtrare. Cosa fare? Il primo riflesso, naturalmente, fu quello di attribuire la responsabilità del crescente problema dell'eroina da parte dell'Occidente ai cinesi comunisti sotto Mao Zedung. Dai un'occhiata. La seconda, più ponderata risposta, fu quella di organizzare una campagna in corso per distogliere l'attenzione dall'immagine della CIA, e distruggerla. E a tal fine, nel 1953, la CIA stabilì l'Operazione Mockingbird. Sotto "Mockingbird" l'Agenzia ha reclutato centinaia di giornalisti americani per diffondere storie false e propaganda sulle attività "benigne" dell'azienda. Alla fine, questo tessuto depravato di anti-giornalismo ha arruolato intere reti di notizie tra cui ABC, NBC, Newsweek, Associated Press e The Saturday Evening Post. Ora i ragazzi e le ragazze di Langley potrebbero rilassarsi. D'ora in poi, gli occhi americani (e globali) sono stati diligentemente recisi attraverso la lente color rosa di "Mockingbird".
Ma torniamo in Vaticano. Lo IOR, solido pilastro bancario della comunità di Gladio che era, non poteva certo pretendere di fare tutto il lavoro pesante. Dopotutto, l'industria mondiale dell'eroina avrebbe dovuto, entro il 1980, accumulare $ 400 miliardi all'anno. In viaggio sarebbe necessaria una rete finanziaria estesa e orchestrata per integrare la God's Bank. Come con qualsiasi orchestra raffinata, aiuta ad avere un maestro di squisito genio per dirigere lo spettacolo. Un bel applauso, quindi, per un certo Michele Sindona. La biografia di Sindona inizia, con umiltà, con la laurea in diritto tributario all'Università di Messina nel 1942, dopo di che, in rapida successione, accede alla celebrità come consulente finanziario della mafia siciliana, agente della CIA, e , da allora in poi, un intimo consigliere finanziario della Santa Sede. Verso la fine degli anni '50, Sindona era diventato il fulcro tra la mafia, la CIA e il Vaticano che alla fine, come dice bruscamente Williams, "si tradurrebbe nel rovesciamento di governi, massacri e devastazioni finanziarie".
Sebbene l'elaborazione completa di questo sistema finanziario sconcertantemente complesso sia lasciata all'autore, vale la pena assaporare brevemente alcuni punti salienti. Per iniziare, Sindona acquistò la Fasco AG, una holding del Liechtenstein e tramite la quale acquistò la sua prima banca, la Banca Privata Finanziari a (BPF). Il BPF divenne quindi, tramite una banca di intermediazione con base a Chicago, Continental Illinois, un canale principale per il trasferimento di denaro da droga dallo IOR ai fini di Gladio. In effetti, fu proprio questo oleodotto bancario che fornì il sudicio lucro che alimentò il colpo di stato del 1967 in Grecia.
Fu attraverso i suoi contatti di Chicago che Sindona incontrò per la prima volta monsignor Paul Marcinkus, popolarmente noto come "il gorilla". Il Gorilla era alto un metro e novanta, "un abile combattente di strada ... e un amante di bourbon, sigari e giovani donne". Sotto il patronato di Sindona, Marcinkus sarebbe presto cresciuto per diventare sia la guardia del corpo personale di Papa Paolo VI che il capo dello IOR. Un terzo moschettiere nella persona di Roberto Calvi (l'assistente - e in seguito direttore generale del famoso Banco Ambrosiano di Milano) è venuto a completare i tre amuleti vaticani. Insieme avrebbero rappresentato una figura drammatica e collettiva nel mondo sotterraneo delle banche globali per tutti gli "anni di Piombo" ( Gladio e gli "anni di piombo" in Italia dal 1969 al 1987). Esattamente quanto drammaticamente è illustrato, per eccellenza, dall'eventuale oscura scomparsa di Calvi. Chi tra noi, abbastanza vecchio da ricordare, può dimenticare lo spettacolo macabro (giugno 1982) del corpo di Calvi appeso a Blackfriars Bridge, i piedi penzoloni nel Tamigi e le tasche con cinque mattoni. Sindona sarebbe poi stato assassinato (1986) per mezzo di una tazza di caffè intrisa di cianuro mentre era in prigione e sotto 'massima custodia protettiva'.
Calvi è stata una figura chiave nella creazione di una serie di otto compagnie di shell (sei a Panama, due in Europa) attraverso le quali i signori della droga come Pablo Escobar in Sud America sono stati incoraggiati a depositare il loro bottino. (La CIA ha aiutato a traghettare la cocaina di Escobar con una flotta di aerei che operavano dall'aeroporto di Scranton, in Pennsylvania). I fondi sono stati quindi trasferiti dal Banco Ambrosiano allo IOR, che ha ricevuto una commissione per il disturbo dal 15 al 20%. Da lì i fondi sono stati distribuiti a una serie di banche europee create da Sindona per essere utilizzate dalle unità Gladio distribuite in tutto il continente. Oltre al flusso di denaro contante dai cartelli, i fondi sono stati sottratti dal Banco Ambrosiano verso le otto società di comodo, sempre a disposizione della CIA per finanziare le sue operazioni segrete.
Ciò indica una procedura operativa generale dell'intero sistema bancario di Gladio, cioè il sistema, lungi dall'essere progettato per realizzare un profitto, era espressamente progettato per "perdere" denaro; cioè, per essere sottratto in operazioni segrete. Ciò spiega il fallimento regolare e spettacolare di una serie di banche collegate alla CIA, tra cui: Franklin National Bank (acquistata da Sindona), Castle Bank & Trust, Mercantile Bank & Trust (entrambe istituite dall'onnipresente Paul Helliwell), Nugan Hand Bank ( in Australia, e da cui i fondi sono stati deviati per minare il primo ministro Gough Whitlam durante la guerra del Vietnam), e la famigerata Bank of Credit and Commerce International (con base a Karachi, in primo luogo, del commercio di eroina nel sud-est asiatico). Anzi, fu proprio il crollo del Banco Ambrosiano stesso che portò sia Calvi che Sindona alla loro fine prematura.
Infine, vale la pena notare che queste auguste istituzioni erano collegate in un stretto abbraccio criminale con molte delle più prestigiose società finanziarie in America, tra cui Citibank, la Bank of New York e la Bank of Boston. La base dell'iceberg, in breve, si estendeva in lungo e in largo. Ma allora, cosa stavano facendo davvero tutti questi soldi?
IL TERRORE
In seguito al contrasto della democrazia italiana nel 1948, gli "eserciti segreti" di Gladio entrarono in un periodo di ciò che si potrebbe definire come un'incubazione gravida. Così, negli anni '50, furono creati i vari percorsi di approvvigionamento di droga e le reti finanziarie, così come alcune delle principali organizzazioni politiche. Probabilmente il più importante di questi ultimi era "Propaganda Due" altrimenti noto come "P2".
Creato nel 1877 come loggia massonica per la nobiltà piemontese, fu bandito da Mussolini nel 1924 per essere risuscitato nel dopoguerra con l'approvazione di Allen Dulles, egli stesso un massone di trentatreesimo grado. La loggia, anche se dapprima dominata principalmente da spie, figure militari e mafiosi, presto comprendeva sommi politici, manager corporativi, bancari e dei media italiani. In effetti, l'organizzazione alla fine avrebbe diffuso le sue azioni in tutta Europa e nel Nord e Sud America, e i suoi membri sarebbero venuti ad includere luminari come Henry Kissinger e il generale Alexander Haig.
Un membro della "P2" di significato speciale era Licio Gelli. Il pedigree di quest'ultimo è stato impressionante: un ex volontario nel 735 ° Battaglione di magliette nere, un ex membro della Divisione SS dell'élite sotto il campo Marshall Goering e, da allora in poi, un collaboratore attivo del Corpo di controspionaggio statunitense della Quinta Armata. Lavorando con William Colby, l'agente dell'OSS in Francia, e Allen Dulles, il direttore dell'OSS, Gelli presto ottenne l'ingresso in Vaticano dove aiutò a creare la fuga dei nazisti verso l’Argentina. I suoi legami con l'Argentina in seguito si dimostrarono fondamentali nel facilitare l'Operazione Condor (il programma di assassinio di massa sostenuto negli Stati Uniti negli anni '70 e negli anni '80 in Sud America). Inoltre, nel 1972, Gelli sarebbe emerso come il supremo 'Venerabile Maestro' della P2 sotto la cui guida la loggia avrebbe raggiunto la sua piena, orrenda fioritura. Infine, vale la pena menzionare, in questo frangente, che fu il risultato di un'incursione della polizia nella villa di Gelli nel 1981 che l'intera struttura tentacolare di Gladio sarebbe venuta alla luce. Ma stiamo divagando.
Una delle prime azioni sostanziali di Gladio fu il colpo di stato turco del 1960. Qui il primo ministro uscente, Adnan Menderes, commise l'errore fatale di credere di essere veramente in carica e di iniziare quindi una visita a Mosca per ottenere aiuti economici. Il 'stay-behind-army' in Turchia, noto come Counter-Guerilla, in alleanza con l'esercito turco, lo disapprovò rapidamente di tali delusioni arrestandolo ed eseguendolo. Nel corso degli anni '70 sia Counter-Guerilla che la sua ala giovanile, i Lupi grigi, inscenarono "continui attacchi terroristici ... che causarono la morte di oltre cinquemila studenti, insegnanti, dirigenti sindacali, scrittori e politici".
La Contro-Guerriglia figurerebbe anche nel colpo di stato turco del 1980 quando il suo comandante, il generale Kenan Evren, rovesciò il governo moderato di Bulent Ecevit. Secondo Williams, il presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha telefonato dando la sua approvazione al capo della stazione della CIA ad Ankara, Paul Henze, con un esultante, "I tuoi ragazzi hanno fatto!" Quello che avevano fatto, naturalmente, è stato creare una tirannia dove migliaia di persone sarebbero state torturate durante il carcere. I ragazzi turchi di Gladio si sarebbero scatenati anche negli anni '80 sul PKK - il Partito dei lavoratori del Kurdistan. Tutto ciò era in linea con la visione centrale di Zbigniew Brzezinski (Carter's national security advisor) sull'importanza di controllare l'Asia centrale a cui la Turchia era al tempo stesso un portale vitale e, quindi, un alleato chiave della NATO.
Ahimè, Gladio si rivelerebbe una vera delusione in Francia, dove, dopo aver sostenuto una serie di tentativi di assassinio contro il presidente, purtroppo troppo indipendente, Charles de Gaulle, di conseguenza De Gaulle diede un calcio con il suo stivale alla NATO. In pratica la NATO - all'epoca, con sede a Parigi - che fu sfrattata senza troppe cerimonie dalla Francia (nel 1966, da dove prese l'attuale dimora accogliente e notoriamente corrotta a Bruxelles). Ma, naturalmente, De Gaulle era intelligente e capì fin troppo bene chi era davvero dietro il caos e l'omicidio.
La Grecia, purtroppo, non ha fatto altrettanto bene. Nel 1967 la "Hellenic Raiding Force", una concessione di Gladio e il ruolo di una sceneggiatura della NATO intitolata Operation Prometheus, rovesciò il governo di sinistra di George Papandreou. La conseguente dittatura militare sarebbe durata fino al 1974, anche se questo non avrebbe certo segnato la fine delle tribolazioni della Grecia. Dal 1980 fino al volgere del millennio, la nazione soffrirà sotto un regno di terrore e assassini nominalmente attribuiti al "17 novembre", un presunto gruppo rivoluzionario marxista, ma che di fatto (ed eccomi brevemente in tag-squadra con gli autori Cottrell e Ganser) era l'ennesima fazione del greco-Gladio nota come "pelle di pecora".
Questo illustra un punto originariamente portato a casa dalla ricerca di Ganser secondo cui praticamente ogni presunto gruppo "rivoluzionario di sinistra" che si diceva avesse operato in Europa durante gli anni del dopoguerra era, in realtà, un'unità di "esercito segreto" di Gladio o altro era stato completamente infiltrato dai servizi di intelligence dello stato, e in seguito fu guidato da loro per fini terroristici di stato in stile Gladio.
Questo è ben documentato con le "Brigate rosse" in Italia e per la "banda Baader-Meinhof" in Germania (la "banda" viene convenientemente e a sangue freddo sterminata nella "notte dei lunghi coltelli", 18 ottobre 1977, mentre sotto custodia nella prigione di Stammheim). Questo proprio mentre confessa i segreti dell'associazione, dei legami con agenti di polizia e di intelligence.
In Spagna, all'inizio degli anni '70, Stefano delle Chiaie e altri agenti Gladio dall'Italia fornirono la loro esperienza di consulenza alla polizia segreta del generale Francisco Franco che condusse oltre un migliaio di atti violenti e una cinquantina di omicidi. Dopo la morte di Franco, nel 1975, Delle Chiaie si è trasferita in Cile per prestare una mano paterna nell'aiutare Augusto Pinochet ad appoggiare gli squadroni della morte. Negli anni successivi l'unità spagnola di Gladio trovò un impiego redditizio che cacciava e assassinava i leader del movimento separatista basco.
Dell’Italia abbiamo già menzionato gli "anni di piombo", ma solo per cogliere alcuni punti salienti. La "strategia della tensione" scatenata nel 1969 in Italia - lo stesso anno "Condor" si scatenò in America Latina - fu in risposta alla rinnovata popolarità del comunismo in tutto il paese e che, di per sé, fu in parte in risposta al rivoluzionario sentimento a livello globale a causa di avversione contro la guerra degli Stati Uniti in Vietnam. L'antidoto, naturalmente, a questo doloroso stato di cose progressiste era una sana dose di terrore. Secondo Williams, "Henry Kissinger, consigliere per la sicurezza nazionale di Nixon, ha impartito ordini a Licio Gelli tramite il suo vice, il generale Alexander Haig, per l'attuazione di attacchi terroristici e tentativi di colpo di stato". Gli attacchi terroristici sono iniziati il 12 dicembre 1969, quando una bomba è esplosa nell'affollata lobby di una banca di piazza Fontana a Milano, in cui diciassette persone furono uccise e ottantotto ferite. Negli anni successivi (dal 1969 al 1987) seguirono più di "14.000 atti di violenza con una motivazione politica". Il più infame di questi fu, naturalmente, l'attentato di Bologna nell'agosto del 1980 e che portò alla prima esposizione di Gladio in Italia.
Tra i molti tentativi di colpo di stato e le relative macchinazioni politiche ad alto livello ideate dalle forze Gladio in Italia (1963, 1970, 1976) e Sicilia (più o meno continuamente per tutto il decennio), il rapimento il 16 marzo 1978 - e l'omicidio a circa un mese dopo, il primo ministro Aldo Moro era probabilmente il più sensazionale. Moro aveva osato includere i comunisti nel suo nuovo governo di coalizione. Dapprima hanno accusato i soliti sospetti, vale a dire le Brigate rosse, ulteriori indagini (a cominciare dal giornalista Carmine "Mino" Pecorelli che pagò con la vita) portarono i veri soliti sospetti incluso l'agente della CIA Mario Moretti (alla fine condannato per l'omicidio) e poi la linea fino a Gelli, poi al ministro degli interni italiano Francesco Cossiga e poi a Zbigniew Brzezinski.
Gli intrighi di alto livello non si fermarono tuttavia all'omicidio di un primo ministro. Almeno due Papi sentirono anche la punta affilata della spada Gladio. Nell'agosto del 1978, papa Paolo VI morì. Il suo successore, il presumibilmente timoroso Giovanni Paolo I, ben presto ha dato ai suoi conduttori uno shock molto reale quando, dopo aver esaminato i conti dello IOR, ha emesso un "invito alla riforma". Il giorno dopo il pontefice, per quanto fastidiosamente attento alla salute, in ufficio da appena un mese, era morto. Non solo morto, ma è scaduto con gli occhi sporgenti e l'orribile smorfia di avvelenamento acuto. La sua autopsia fu definitivamente sventata da un'imbalsamazione illegale e frettolosamente forzata, e le sue carte personali scomparvero senza lasciare traccia. L'arcivescovo Marcinkus, che era stato temporaneamente rimosso prima, fu rimandato in carica mentre Calvi e Sindona, anch'essi sotto esame, al tempo, sospirarono (temporaneamente) di sollievo.
Essendo stato (quasi) bruciato quando i sorveglianti di Gladio si assicurarono di progettare la successione papale di follow-up. Così il cardinale Karol Wojtyla si è spostato sul proscenio storico come Papa Giovanni Paolo II. Ora, all'inizio, Giovanni Paolo II ha lavorato senza problemi con la CIA e Gladio. Insieme hanno supervisionato la distruzione della Teologia della Liberazione in America Latina, il continuo indebolimento della democrazia italiana e la distribuzione di fondi neri per Solidarnosch in Polonia. Ah, ma come i migliori piani posati si perdono spesso. Nella primavera del 1981 non solo gli eventi sfuggivano al controllo di Gladio stesso, ma lo erano anche per il Banco Ambrosiano e, per estensione, per lo IOR. Il Papa, inspiegabilmente, si è rifiutato di agire. Ad aggravare questo errore c'era una triplice dose di turpitudine morale che testimoniava il fatto che il Santo Padre si fosse improvvisamente infilato in un canto monotono cantando i benefici del riavvicinamento con i sovietici; riconoscimento dell'Organizzazione per la liberazione della Palestina; disarmo nucleare. L'ordine dall'alto è stato dato: "Uccidi il Papa".
Ma meglio dare la colpa ai sovietici. Così emerse la "Tesi bulgara" in cui un umile impiegato della compagnia bulgara (Sergei Antonov) fu istituito come il mandante. In verità, gli attori chiave del complotto papale provenivano direttamente dal casting centrale di Gladio. Il ruolo da protagonista nel dramma è toccato al generale Giuseppe Santovito, capo dell'intelligence militare italiana (SISMI) e comandante delle unità italiane di Gladio. Il suo co-protagonista, Theodore Shackley, è stata la famigerata mente della CIA che aveva già lavorato come produttore esecutivo in film epici come l'Operazione Phoenix (che comportava l'omicidio di circa 40.000 non combattenti in Vietnam), l'Operazione Condor, l'istituzione di Nugan Hand Bank e, insieme a Delle Chiaie, l'omicidio di Salvador Allende. Il BND della Germania Ovest (i servizi di sicurezza nazionale) ha ottenuto un credito significativo ospitando e finanziato i due veri assassini, Mehmet Agca e Abdullah Cath (entrambi del turco Gladio). E, naturalmente, il Mighty Wurlitzer, cioè Operazione Mockingbird, figurava in modo prominente nel periodo successivo, tracciando melodie infinite sulla "Tesi bulgara" - nonostante il fatto della condanna finale (solitaria) di Agca nelle riprese.
La produzione si concluse in modo alquanto anticlimatico quando il Papa (il 13 maggio 1981) fu gravemente ferito. In un affascinante epilogo, tuttavia, il giorno di Natale del 1983, il Papa ha deciso di perdonare pubblicamente Agca. La televisione di stato italiana fu autorizzata a registrare il momento in cui Giovanni Paolo chiese al suo assassino da cui aveva ricevuto i suoi ordini. Appoggiato per ascoltare la risposta di Agca, il Papa apparve momentaneamente congelato, poi si portò le mani al viso. Sebbene il Pontefice lo tenesse segreto, non c'era molto bisogno di indovinare la risposta.
Le avventure di Agca e Cath sono la leggenda. Infatti, le figure di Cath in eventi ben al di là della linea del tempo di Gladio, abbastanza da suggerire che Gladio non ha mai veramente chiuso. Ma quello, come si suol dire, è tutta un'altra storia - e quella che lascio all'autore di riprendere.
* * *
Paul Williams ha dato un bel contributo qui. Certamente, se arriva il giorno in cui, seduto di fronte a un compiaciuto interlocutore dell'establishment, sei portato al compito di essere un "mercante della cospirazione" - beh, devi solo arrendersi, sorridere dolcemente e pronunciare solo due parole ... .'Operazione Gladio'.

https://austrian.economicblogs.org/zerohedge/2019/durden-gladio-unholy-alliance-vatican-cia-mafia/
Non per il pensiero critico, la ricerca compromessa

Va bene gente qui, questo potrebbe farci bandire. Riteniamo che sarebbe negligente ignorare ciò che è ovvio per alcuni, ma per coloro che ancora negano questi sono fatti. Secondo il CDC, il virus Corona è stato raramente la causa di morte nella maggior parte dei casi documentati. Su 220.000 morti attribuite al virus Corona, 87.000 persone sono morte di polmonite, 17.000 sono morte per malattie respiratorie croniche, 26.000 sono morte per sindrome da distress respiratorio, 44.000 malattie ipertensive, Anche le malattie cardiache non sono state comprese, 28.000 sono morte per arresto cardiaco. Almeno 131.000 e più sono morti per altre cause, malattie preesistenti, alcuni erano malati terminali, altri in hospice mentre stavano uscendo.

Uno dei motivi di questi numeri elevati è che il Congresso ha approvato il Care Act in cui agli ospedali è stato concesso un bonus del 20% per aver definito la causa di queste morti coronavirus. Un virus con un tasso di sopravvivenza del 99,99%, gli anziani ancora intorno al 99,98 -7%. Lascia che affondi. La maggior parte delle persone ha sintomi così lievi da non sapere nemmeno di averli. Ovviamente, sta succedendo qualcos'altro qui.

Secondo Fauci durante l'influenza spagnola la maggior parte delle persone morì di polmonite batterica a causa di indossare maschere non per l'influenza spagnola. Aspetta, diventa ancora più ridicolo. Sulla confezione delle maschere N-95 c'è scritto che non protegge dal Corona virus, non importa se ne indossi dieci. È come una rete metallica che ti protegge da una scoreggia. I test sono falsi positivi per oltre l'80%. Secondo l'inventore dei test nessuno dovrebbe mai usare quei test per determinare se si ha il virus corona. È misteriosamente morto poco dopo quella dichiarazione. Chiediti perché una capra, un frutto pau pau e una lattina di coca cola sono risultati positivi. Quanto sono accurati questi test e cosa appare su quei tamponi? Stanno trovando nanofibre e altre cose che non dovrebbero essere presenti sui tamponi di prova consegnati direttamente alla membrana più sottile del cervello.

Sapevi che le maschere ti stanno lentamente uccidendo? È come indossare una capsula di Petri. Crea infezioni gengivali e sinusali, riduce i livelli di ossigeno ben al di sotto dei livelli di sicurezza secondo OSHA, creando un ambiente di lavoro non sicuro. I neurologi ora dicono che le maschere dovute alla mancanza di ossigeno stanno effettivamente creando danni al cervello. Il che spiega molto con i nostri attuali leader e i loro servi disinformati che ti chiedono di indossare una maschera. Non stai segnalando virtu indossando una maschera che stai dimostrando quanto incredibilmente, ignorante, disinformato, condizionato e controllato sei riguardo ai versi della vera scienza, al clamore dei media e alla scienza dell'isteria.

I migliori laboratori durante i test su coloro che sono morti per il virus corona non l'hanno mai trovato. Hanno trovato l'influenza A e B, motivo per cui i medici di tutto il mondo si stanno facendo avanti esponendo la menzogna. Quando sottrai i falsi positivi e il numero di vittime reali del Cov 1984 dal CDC, sei sotto i parametri di una normale stagione di volo. In passato abbiamo mai bloccato le persone che hanno chiuso le loro attività e le hanno costrette a indossare maschere? Il CDC non ha nemmeno un isolato, quindi come possono fare un vaccino? Quello che stai ricevendo non è un vaccino. È una miscela di streghe che cambierà il tuo DNA, in alcuni casi ti collegherà alla nuvola rendendoti più suscettibile alle influenze successive con in molti casi effetti collaterali terminali come mostrato nei test sugli animali. Mostrami un animale di prova vivo, un furetto sopravvissuto ai test sugli animali. Perché affermano che le morti entro pochi minuti dallo sparo non sono correlate? Perché stanno coprendo gravi effetti collaterali, sterilizzazione, aborti spontanei, eruzioni cutanee, gonfiore e persino decessi pochi giorni dopo la vaccinazione? Perché censurano e svergognano chiunque metta in dubbio la falsa narrativa?



Svegliati. Le domande che dovresti porci sono: chi ha il brevetto sulla malattia, chi ha finanziato il guadagno della ricerca funzionale a Wuhan, dove ha avuto origine la malattia? Chi ha i brevetti sui kit di test? Chi sta importando le maschere e i kit di test realizzati in Cina ottenendo enormi contraccolpi? I nomi di Fauci e Gates sono dappertutto per fare miliardi insieme a governatori e politici di alto rango.

Il CDC e l'OMS sono società private a scopo di lucro con ingenti finanziamenti da Gates e dal PCC. Perché Gates è un ardente eugenista che chiede il controllo della popolazione che dice apertamente che i vaccini giocheranno un ruolo importante nell'abbattimento delle masse che gestiscono la maggior parte dello spettacolo senza laurea in medicina. Anche il partito comunista cinese del PCC ha le sue impronte digitali dappertutto e ha fatto grandi donazioni anche a parecchi politici, principalmente democratici. I leader che applicano pesantemente le maschere, i blocchi, ecc. Ovviamente con un ulteriore motivo per distruggere l'economia americana, si inseriscono perfettamente nei piani dell'élite globale e del PCC. Il PCC si è vantato di come possiede la maggior parte dei politici in America fino ai vertici. Pensi che i milioni dati ai B * iden dalla Russia e dalla Cina siano senza vincoli.

“Questa è una guerra informatica, economica e biologica contro l'America condotta da governi stranieri ostili che utilizzano politici corrotti per eseguire i loro ordini…. “

I governi stranieri ostili coinvolti nella frode elettorale giocano tutti un ruolo in questo. Niente di tutto questo è un complotto, tutto questo è basato su fatti, prove schiaccianti che saranno di dominio pubblico nel prossimo futuro. Suggerirei caldamente di imparare a parlare cinese o di prendere velocemente la pillola rossa prima che la pillola blu diventi una supposta cinese, il che ci porta al tampone. Qual è il vero motivo per chinarsi e avere qualcuno che spinge qualcosa nel culo tuo e dei tuoi figli per una malattia delle vie respiratorie superiori? Non vedi quanto tutto questo sia diventato contorto e malato. Fino a che punto permetterai che questo vada?

Ora stanno spingendo di nuovo la falsa narrativa russa per distrarti dalla Cina, dal Partito Comunista Cinese e dai loro politici comprati e pagati. Dov'è Hunter, il suo laptop, il laptop di Weiner, i laptop presi a Capitol Hill durante la pre-programmata violazione di Antifa e BLM che si atteggiano a sostenitori di Trump. Le prove sono emerse sui post di Antifa e BLM che era stato pianificato con tre giorni di anticipo con i migliori democratici e rinoceronti repubblicani a conoscenza, alcuni rendendo tutto possibile. Pelosi è a capo della polizia della capitale, che si è ritirata e ha fatto entrare i manifestanti. Sui social media di Antifa e BLM si vantavano di come si sono atteggiati a sostenitori di Trump e hanno tirato fuori la culatta del Campidoglio. Perché Pelosi e la polizia della capitale hanno rifiutato il consiglio di aggiungere più polizia e l'aiuto della Guardia Nazionale? Perché i democratici come Occasional Cortex interpretano ruoli di vittima estrema colpiti dalla stampa debole solo per scoprire che non era nemmeno nell'edificio e l'edificio in cui si trovava non aveva intrusioni. Questa è una recitazione più cattiva, una falsa bandiera per dare la colpa a Trump?

Questo ci porta al processo di impeachment illegale e fraudolento. Proprio come la bufala russa e tutti gli altri tentativi di estromettere Trump, non ci sono prove del coinvolgimento di Trump. La culatta è avvenuta un'ora prima della fine del suo discorso che era a un miglio di distanza e ha dichiarato chiaramente di marciare pacificamente e far sentire le vostre voci. Eppure i democratici hanno ridondantemente rifiutato la sua presidenza, chiesto la violenza contro di lui, il suo omicidio, la violenza contro la sua famiglia, sostenendo le rivolte morte e distruzione. Premiano e salvano persino i manifestanti violenti colpevoli di crimini, attacchi alla polizia e agli ufficiali federali. Sono il partito della doppiezza, della divisione e del caos. L'ultima minaccia dei democratici è che ci sarà violenza nelle strade se questa impeachment non avrà successo.

Non puoi mettere sotto accusa un presidente che non è in carica, quindi perché stanno cercando così disperatamente di accusarlo? È ancora il presidente? Perché sta ancora viaggiando sull'Air Force 1, ha ancora il calcio, i codici per le bombe atomiche, perché non salutano i militari B * iden, perché gli hanno voltato le spalle, perché si rifiutano di informarlo? USA Inc. è defunta, la Repubblica e la Costituzione originale sono state ripristinate? Siamo liberi, non più servitori a contratto dell'élite globale che ha dirottato l'America, generato la carenza artificiale, la malattia e gli approfittatori della guerra? La libertà è un lavoro in corso e se dipendi dal flusso zoppo e dai social media con tutta la sua censura non avrai la più pallida idea di ciò che sta accadendo. Questa non è una guerra tra democratici e repubblicani, è una guerra contro il bene e il male, è una guerra contro i pedofili, i trafficanti di bambini, leadership corrotta in ogni istituzione. È anche una guerra multidimensionale. I democratici hanno infranto tutte le loro promesse anche dirottando le donazioni a BLM. Hanno mantenuto una promessa di unire l'America. Se si tiene conto del rimorso degli elettori democratici dopo aver sentito parlare dell'estrema corruzione con i B * idens, e il loro recente capovolgimento della loro campagna promette che oltre l'80% dell'America è contro di loro.

James Gilliland

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/eceti-not-for-critical-thinking.html
Il collegamento tra la CIA, Svizzera e Vaticano

SVIZZERA, Zurigo - Situata nell'Europa centrale, la Svizzera ospita l'unica e unica "Agenzia di intelligence centrale" (CIA). La CIA, che opera sotto lo pseudonimo della Santa Sede (cioè la "Santa C"), è stata fondata 40 anni dopo la Confederationis Helveticae (cioè la Svizzera), circa 760 anni fa.
Impiegando un ragionamento deduttivo, si può dedurre che la Svizzera è effettivamente sede della CIA. Il primo passo in questo processo è seguire i soldi che portano direttamente alla Banca dei regolamenti internazionali (BRI) a Basilea, Svizzera, un'organizzazione che finanzia segretamente le attività nefaste della CIA.
La Svizzera è unica da ogni altro paese sulla Terra, qualcosa che ci si aspetta dalla nazione che ospita la CIA. Poiché la Svizzera è in definitiva responsabile dell'ingegneria degli incessanti omicidi, attacchi terroristici e guerre in tutto il mondo, è naturalmente libera da tale caos.
In altre parole, la Svizzera è l'occhio della tempesta globale: libera da crisi finanziarie, libera dal terrorismo sponsorizzato dallo stato e libera dalla guerra per oltre 500 anni. Dopotutto, i terroristi nella CIA hanno bisogno di un santuario, un luogo di pace e sicurezza in cui possano tornare dopo aver eseguito operazioni nere in tutto il mondo.
Detti terroristi hanno anche bisogno di un luogo in cui possano evitare i procedimenti giudiziari, da cui la posizione permanente della Svizzera nella comunità internazionale. Questo è il motivo per cui banchieri, pirati e terroristi precedentemente noti come l'Ordine di San Giovanni (vedi sotto) originariamente fuggirono sulle Alpi, fondando quella che oggi è conosciuta come la Svizzera.
Poiché la CIA è al comando e al controllo delle rispettive agenzie di intelligence e militari di ciascun paese, sono responsabili di orchestrare praticamente tutti gli omicidi, gli attacchi terroristici e le guerre. È qui che il concetto del coltellino svizzero originariamente nato per la Svizzera ha tutte le opzioni politiche e militari a loro disposizione.
Sebbene la Svizzera sia nota per i suoi mercenari svizzeri che sono stati strategicamente collocati dalla CIA in eserciti, tribunali e governi stranieri al fine di condurre omicidi e spionaggio, il 99% dei cittadini svizzeri non ha assolutamente idea che il loro paese sia effettivamente sede della CIA.
LA SVIZZERA È CIA:
1. La Svizzera si trova in Europa centrale
2. La Svizzera è l'unica nazione neutrale sulla Terra
3. La Svizzera è l'unica nazione sovrana sulla Terra
4. La Svizzera ospita il sistema di intercettazione Onyx
5. Svizzera è sede della Santa Sede (cioè la Santa C-I-A)
6. La Svizzera ospita la Banca dei regolamenti internazionali (BRI)
7. I nomi per la Svizzera (vale a dire CH e Svizzera) equivalgono a CIA e SS
8. La festa nazionale svizzera è la stessa data dell'anniversario del Tempio delle spie
9. La Svizzera è intimamente legata ai dittatori (ad es. Hitler, Mussolini, Jong-Un, ecc.)
10. La Svizzera fu originariamente fondata dall'Ordine di San Giovanni

CIA Situato in Europa centrale

È imperativo notare che la famigerata CIA degli Stati Uniti fornisce la copertura politica necessaria per le operazioni nere (ovvero operazioni speciali) orchestrate dalla CIA in Svizzera. In altre parole, l'America si assume la responsabilità di ciò che la Svizzera è in definitiva responsabile. Sebbene ci sia un quartier generale della Central Intelligence Agency situato a Langley, in Virginia, è solo il quartier generale locale della CIA negli Stati Uniti. Al fine di vendere il mondo con l'idea che la CIA sia di natura americana, le parole "CIA Headquarters" sono sempre seguite da "Langley, Virginia" in quasi tutti i film di Hollywood. Tuttavia, Langley, Virginia, non si trova nella Virginia centrale, né lo stato della Virginia si trova al centro degli Stati Uniti. La Svizzera invece si trova nell'Europa centrale, da cui il nome di "Agenzia di intelligence centrale". Il termine centrale è in parte definito da Merriam-Webster come "nel mezzo di qualcosa" o "situato nel centro di una cosa o di un luogo", definizioni che sono indicative della Svizzera, non di Langley, in Virginia. Il termine "centrale" è anche definito in parte come "controllo di tutte le altre parti" e "potere sulle altre parti", poiché la CIA in Svizzera è in definitiva al comando e controllo di tutti i 205 paesi e territori degli inferi. Sebbene detti paesi e territori abbiano bandiere, lingue e razze diverse, tutti operano per volere della CIA in Svizzera.

2. Svizzera solo nazione neutrale sulla Terra

La Svizzera è l'unico paese permanentemente neutro sulla Terra. La neutralità è definita in parte come "uno stato sovrano che si dichiara ufficialmente neutrale nei confronti dei belligeranti". Tuttavia, se un presunto stato sovrano finanzia i belligeranti, non è neutrale. Sebbene la Svizzera sia stata neutrale dalla fine della sua espansione nel 1515, il Congresso di Vienna ha ristabilito completamente l'indipendenza svizzera nel 1815, facendo riconoscere permanentemente la neutralità svizzera. Di conseguenza, la Svizzera è rimasta libera da attacchi terroristici e guerre per oltre 500 anni. Rimanendo neutrale, la Svizzera può essere intimamente coinvolta nelle attività quotidiane di tutti i paesi della Terra mentre appare pubblicamente neutrale. La Svizzera è anche l'unico paese neutrale a impegnarsi attivamente nella neutralità armata. Di conseguenza, le Forze armate svizzere hanno circa da 200.000 a 400.000 soldati in servizio attivo, uno dei più grandi eserciti permanenti al mondo. La neutralità armata della Svizzera ha senso solo quando si comprende che la Svizzera ospita la CIA. Nel caso in cui la copertura politica della Svizzera venisse spazzata via e venissero toccati come progenitori di omicidi, attacchi terroristici e guerre, i suoi massicci militari saranno in grado di difendersi dagli attacchi o da una potenziale invasione.

La bandiera svizzera

3. La Svizzera è l'unica nazione sovrana sulla Terra.
La Svizzera è una delle sole due entità sovrane sulla Terra. Questa nozione è confermata dalla bandiera della Svizzera, una delle sole due bandiere quadrate di stato sovrano. L'altra è la bandiera della Città del Vaticano, uno stato della città all'interno di Roma che è casualmente protetto dalla Guardia Svizzera. Mentre le bandiere di tutti gli altri paesi (ad es. Bandiera della Cina, bandiera della Russia, bandiera degli Stati Uniti, ecc.) Sono di forma rettangolare, le bandiere della Svizzera e della Città del Vaticano sono geometricamente quadrate poiché rappresentano gli unici due stati sovrani sulla terra. Il termine sovranità è definito come uno stato o un organo di governo che ha il pieno diritto e il potere di governarsi senza alcuna interferenza da fonti o corpi esterni. Nella teoria politica, sovranità è un termine sostanziale che designa l'autorità suprema in qualche modo politico. In altre parole, la Svizzera è l'unico paese al mondo (a parte la Città del Vaticano) ad avere il controllo del proprio destino. Di conseguenza, gli altri 204 paesi e territori degli inferi non sono sovrani; il che significa che un altro paese (cioè la Svizzera) è in definitiva responsabile del suo destino.

4. La Svizzera ospita il sistema di intercettazione Onyx

Se la Svizzera fosse in realtà un paese neutrale, non sarebbe sede del sistema di intercettazione Onyx gestito dal Federal Intelligence Service (FIS), il nome ufficiale della CIA in Svizzera. Considerando che Onyx è certamente "controllato da un'autorità di controllo [senza nome] indipendente composta da membri dell'amministrazione federale", si può dedurre che è sotto il comando e il controllo della CIA. L'obiettivo dichiarato di Onyx è "monitorare le comunicazioni civili e militari, come il traffico telefonico, via fax o Internet, trasmesso via satellite", permettendo così alla Svizzera di spiare il resto del mondo. Detto questo, è molto probabile che Onyx sia utilizzato anche come mezzo di comunicazione sicuro e crittografato tra la sede centrale della CIA in Svizzera e i suoi rispettivi uffici e strutture di detenzione (vale a dire, siti neri) in tutto il mondo. Nonostante Onyx sia un sistema globale, le uniche località ammesse in Svizzera si trovano a Heimenschwand, Leuk e Zimmerwald. Sebbene la CIA impieghi ancora migliaia di agenti segreti in tutto il mondo, la maggior parte del loro spionaggio viene condotta elettronicamente tramite tecnologie all'avanguardia (ad es. Telefoni cellulari, droni, GPS, internet, satelliti, orologi, ecc.) Che sono probabilmente tutti collegati e monitorati da Onyx.

Curia Confoederationis Helveticae

5. La Svizzera ospita la Santa Sede
La Santa Sede (ovvero la "Santa C-I-A") è il nome ufficiale della Central Intelligence Agency (CIA), un termine evidentemente derivato dalla Confoederationis Helveticae, un nome originale per la Svizzera. Sebbene la Santa Sede sia presumibilmente situata in Italia, il suo nome suggerisce il contrario. In termini consonanti, il termine "Santo" (H + L) era evidentemente derivato dal "Hel" (H + L) come in "Helveticae", mentre il termine "Vedi" (cioè "C") è un acronimo apparente per “Confoederationis”. Fondata all'incirca 40 anni dopo la fondazione della Svizzera nel 1300 d.C., la Santa Sede è considerata la giurisdizione ecclesiastica della Chiesa cattolica romana. La Santa Sede è il punto di riferimento centrale per la Chiesa cattolica e, certamente, il punto focale di comunione per la sua importanza. Di conseguenza, la Santa Sede è vista come il governo centrale della Chiesa cattolica romana. Diplomaticamente parlando, la Santa Sede agisce e parla per l'intera Chiesa cattolica. In altre parole, la Santa Sede è la più alta forma di governo all'interno della Chiesa cattolica, così come la CIA è la più alta forma di governo al mondo. Simile alla Svizzera, la Santa Sede è vista come uno stato sovrano, con un governo centralizzato intitolato Curia romana. Per coincidenza, il Palazzo Federale Svizzero nella capitale svizzera di Berna si intitola "Curia Confoederationis Helveticae", suggerendo inoltre che la Svizzera e la Santa Sede sono in realtà una stessa entità. Il termine "See" trovato all'interno della Santa Sede deriva dalla parola latina "sedes" che significa "sede", un riferimento al trono episcopale (cattedra) della Chiesa cattolica. In altre parole, la Santa Sede è la "Santa Sede" o il "Santo Trono" dell'Impero greco-romano negli inferi.

BRI
6. La Svizzera ospita una banca per gli insediamenti internazionali

La Banca dei regolamenti internazionali (BRI) a Basilea, in Svizzera, è la spina dorsale finanziaria della CIA, finanziando segretamente le sue nefaste operazioni in tutto il mondo. Certamente "la più antica organizzazione finanziaria internazionale del mondo", la BRI finanzia 60 banche centrali (ad es. Bank of China, Bank of England, Federal Reserve Bank, ecc.), Che insieme rappresentano il 95% del PIL mondiale (prodotto interno lordo) . Sebbene la BRI si dichiari come un'organizzazione internazionale di banche centrali che tenta di "favorire la cooperazione internazionale in quelle aree e di agire come banca per le banche centrali", è la sola responsabile dell'orchestrazione delle crisi finanziarie mondiali semplicemente per il fatto che solo ha il potere di creare denaro. In altre parole, la BRI è responsabile della creazione e della distribuzione dell'offerta di moneta fiat del mondo che viene a sua volta utilizzata per finanziare i rispettivi governi, agenzie di intelligence e militari del mondo, nonché tutti gli omicidi, le guerre di attacchi terroristici in cui si impegnano per ordine della CIA. In quanto braccio finanziario della Central Intelligence Agency, la BRI è fiscalmente responsabile di finanziare praticamente tutto il caos e la follia visti oggi nel mondo.

Svastica e SS
7. I nomi per la Svizzera equivalgono a CIA e SS

Poiché la Svizzera è la sede della Central Intelligence Agency (CIA), i loro rispettivi nomi sono intimamente collegati in numerologia. Secondo l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO), che si trova per coincidenza in Svizzera, il codice paese della Svizzera è CH (ovvero "Chi"), un acronimo derivato da Confoederationis Helveticae, un nome originale per la Svizzera. Quando si impiega la Gematria ebraica rispetto all’alfabeto romano e/o l'alfabeto inglese moderno, l'acronimo "CH" numericamente e in modo consonante equivale all'acronimo "CIA". Ad esempio, i numeri / lettere trovati all'interno di “CH” (ovvero, C = 3 e H = 11) equivalgono a “311” poiché il simbolo “H” equivale al numero “11” nel punteggio romano. Viceversa, i numeri / lettere trovati all'interno di "CIA" (ovvero C = 3, I = 1 e A = 1) equivalgono numericamente a "311" poiché il simbolo "I" equivale al numero 1 nel punteggio romano. Poiché la lettera "A" funge anche da simbolo Chevron (ovvero "?"), il numero / lettera utilizzato per rappresentare le lettere "C" e "K" nella colonna sonora romana, l'acronimo "CIA" equivale a "CI?", un acronimo che può essere rappresentato in una varietà di modi diversi (ad esempio, CIC, CIK, KIC, KIK, CI?, ?IC, KI?, ?IK, ?I?, ecc. .). Il doppio “?”, “C” e “K” sono tributi grammaticalmente e numerologicamente a Chania, Creta, la culla dell'Impero greco-romano che ora governa il mondo attraverso la CIA in Svizzera. Questo è il motivo per cui lo stemma della Santa Sede (cioè il nome ufficiale della CIA nella Chiesa cattolica romana) raffigura due chiavi o due K (cioè "KK"), per il termine "Chiave" (K) equivale in modo consonante alle lettere "C" e "K", che rappresentano simbolicamente il nome della CIA (cioè KIK). Considerando che la CIA è prevalentemente composta da maschi di ebrei ashkenaziti, il termine dispregiativo per gli ebrei è "Kike" (C / K + C / K), un termine che equivale a "CIA" quando la lettera "A" viene decifrata come un simbolo Chevron (ovvero "?"). All'insaputa della maggior parte, la Svizzera è anche sede del World Jewish Congress, una federazione internazionale di comunità e organizzazioni ebraiche che curiosamente non viene mai menzionata come un organo politico attivo. Non è noto se il Congresso ebraico mondiale faccia parte della CIA, ma è molto probabile considerando la natura segreta del gruppo. Uno dei nomi originali per la Svizzera è Suisse, il suo nome attuale in francese. In termini consonanti, il termine Suisse (S + S) equivale a "SS" o "CC" (pronunciato "See See") come la lettera "C" raddoppia abitualmente come la lettera "S" in lingua inglese (ad esempio, cent, secolo, agrumi, ecc.). Di conseguenza, una doppia "SS" equivale a una doppia "CC" che è, come precedentemente affermato, rappresentativo della CIA (cioè CI?). Storicamente parlando, la "SS" si trova nei nomi dei simboli di vari gruppi che erano e vengono utilizzati dalla CIA per uccidere e terrorizzare miliardi di persone in tutto il mondo. Ad esempio, le lettere "SS" sono state usate dallo Schutzstaffel (cioè le SS), le più grandi e potenti organizzazioni paramilitari nel Terzo Reich di Hitler, così come le Waffen-SS, la forza militare multinazionale della Germania nazista. Dette organizzazioni hanno anche indossato la Svastica, un simbolo che nella lettera "S" è sovrapposto a un'altra lettera "S", risultante in una "SS". Nei tempi moderni, la Svastica è utilizzata dai gruppi neonazisti della CIA in tutto il mondo. Infine, simile al termine Suisse, il nome del gruppo terroristico sponsorizzato dallo stato ISIS (S + S) contiene una doppia "SS", un tributo grammaticale alla CIA in Svizzera che utilizza il gruppo per terrorizzare il mondo.


8. La festa nazionale svizzera è l'anniversario del tempio delle spie

La festa nazionale svizzera è il giorno del compleanno nazionale della Svizzera, una festa che si celebra ogni anno il
1° agosto e segna la fondazione della Confederazione svizzera. Per coincidenza, il 1 ° agosto è anche l'anniversario del Tempio di Spes (cioè Spie). Spes (pronunciato "?spe?s" come nelle "spie") era la dea della speranza nella mitologia e nella religione romana perché l'impero greco-romano sperava di scoprire le potenziali minacce e invasioni prima che si manifestassero nella realtà. Poiché la Svizzera e la sua CIA spiano gli inferi per conto dell'Impero greco-romano in Groenlandia, il loro rispettivo compleanno / festa nazionale viene celebrato lo stesso giorno dell'anniversario del Tempio delle Spie. Ecco perché il logo del Federal Intelligence Service (FIS), che opera sotto il nome di Nachrichtendienst des Bundes (NDB), il Service de renseignement de la Confédération (SRC), e il Servizio di Intelligence Federale (SIF), rappresentano il profilo della Svizzera sovrapposto a un occhio per la FIS è il nome ufficiale della CIA in Svizzera. Infine, in quello che sembra essere un moderno tributo allo spionaggio condotto dallo stato della Svizzera, il logo degli occhiali da sole Spy Optic raffigura una croce greca che si trova per coincidenza nella bandiera della Svizzera.

Mussolini e Hitler
9. La Svizzera intimamente legata ai dittatori

La Svizzera è intimamente legata, seppur di fatto, a numerosi noti dittatori, in particolare Napoleone Bonaparte, Adolf Hitler, Benito Mussolini e Kim Jong-un. Nel caso di Napoleone, la Svizzera servì da base per le battaglie francesi contro austriaci e russi. Nonostante fosse temporaneamente occupato dalle truppe francesi, la Svizzera non fu mai attaccata o invasa dalle truppe di Napoleone. Sebbene 3,5 milioni di morti siano attribuiti a Napoleone, la Svizzera è rimasta illesa. Nonostante la famigerata Operazione Tannenbaum (ovvero "Operazione Albero di Natale"), la presunta invasione pianificata ma annullata della Svizzera da parte della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale, Hitler non attaccò o invase la Svizzera nonostante avesse praticamente circondato il paese. Sebbene da 7 a 9 milioni di morti siano attribuiti a Hitler durante la seconda guerra mondiale, secondo quanto riferito la Svizzera ha subito solo 100 vittime. Nel 1902, il futuro dittatore Benito Mussolini emigrò in Svizzera dove partecipò a una serie di incontri che organizzarono le rivoluzioni comuniste e le insurrezioni che in seguito spazzarono l'Europa. Simile al suo omologo Hitler, Mussolini non attaccò mai la Svizzera nonostante confinasse con l'Italia a nord. Sebbene 454.600 morti siano stati attribuiti a Mussolini durante la seconda guerra mondiale, secondo quanto riferito la Svizzera ha subito solo 100 vittime.
Perché Napoleone, Hitler e Mussolini non abbiano attaccato o invaso la Svizzera (il paese più ricco della Terra) mentre violentano e saccheggiano l'Europa ha senso solo quando si comprende che questi dittatori sono stati finanziati e/o governati dalla CIA in Svizzera. Infine, sebbene il dittatore nordcoreano Kim Jong-un sia regolarmente rappresentato come mentalmente instabile, è sotto il controllo mentale della CIA in Svizzera e agisce di conseguenza. Simile a Mussolini prima di lui, Jong-un ha vissuto presso il suo "gestore" in Svizzera, dove è stato "avvistato" diverse volte mentre frequentava una cosiddetta "scuola privata" dove probabilmente veniva addestrato per il suo eventuale ruolo di dittatore del Nord Corea. Di conseguenza, qualsiasi causalità sostenuta da Jong-un e dalla Corea del Nord è esattamente alle spalle della CIA in Svizzera.


10. Svizzera fondata dall’Ordine dei cavalieri di San Giovanni
I Cavalieri dell'Ordine di San Giovanni (ad esempio, gli Ospitalieri, i Cavalieri di San Giovanni, i Cavalieri di Rodi, i Cavalieri Ospitalieri, il Sovrano Militare Ordine di Malta, ecc.) Erano ordini cattolici romani medievali la cui fusione alla fine generò la creazione della Svizzera intorno al 1300 d.C. Di conseguenza, i rispettivi colori e simboli di tali ordini sono ora raffigurati nella bandiera della Svizzera. Questi famigerati ordini militari abitualmente impegnati sono omicidi, pirateria, attacchi terroristici e guerre, tratti attualmente esibiti dalla CIA in Svizzera. Secondo la leggenda, l'Ordine di San Giovanni indossava soprabiti neri con una croce bianca durante le sue crociate contro i musulmani. Tuttavia, nel 1248, papa Innocenzo IV approvò un nuovo abito militare standard per l'Ordine di San Giovanni che consisteva in un soprabito rosso ornato da una croce bianca, lo stesso schema di colori e simboli identici ora raffigurati nella bandiera della Svizzera. È interessante notare che la bandiera della Svizzera è ora sinonimo di neutralità e innocenza, un evidente tributo a papa Innocenzo IV che ha santificato l'Ordine. L'Ordine si trasferì in Svizzera poco dopo la Riforma protestante (c. 1170) quando i suoi leader nella Margraviata di Brandeburgo dichiararono la loro continua lealtà verso l'Ordine di San Giovanni accettando pubblicamente la teologia protestante. Le filiali protestanti dell'Ordine si sono certamente diffuse in tutta Europa, tra cui "Ungheria, Polonia, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia, Danimarca, Svizzera, Francia, Austria, Regno Unito e Italia". Dopo essere andato sotto copertura nelle Alpi, "Fu stabilito che l '[Ordine di San Giovanni] doveva rimanere neutrale in qualsiasi guerra tra nazioni cristiane". Dal momento che la bandiera della Svizzera porta esattamente lo stesso schema di colori e lo stesso simbolo dell'Ordine di San Giovanni, ed è l'unico paese permanentemente neutro sulla Terra, si può dedurre che l'Ordine di San Giovanni divenne fondatore quella che oggi è conosciuta come la Svizzera.

Poiché l'Ordine di San Giovanni si trasferì in Svizzera, e gli schemi cromatici e i simboli dell’Ordine sono evidenti nella bandiera della Svizzera, si può dedurre che il paese della Svizzera fu specificamente fondato in modo che questi cattolici romani ordini militari potrebbero finanziare e orchestrare omicidi, pirateria, attacchi terroristici e guerre in tutto il mondo con il pretesto della neutralità. A causa della ricchezza che i Cavalieri confiscarono durante i loro secoli di conquiste, i membri non combattenti dell'Ordine iniziarono a sviluppare una massiccia infrastruttura economica in Europa, creando tecniche finanziarie che diventarono le prime forme bancarie, qualcosa per cui la Svizzera è ora famosa. Nel 1150, iniziarono a generare lettere di credito per i pellegrini che viaggiavano in Terra Santa, un accordo innovativo che divenne la prima forma bancaria, portando al sistema formale noto oggi come assegni. Di conseguenza, l'Ordine divenne la prima multinazionale al mondo. Il coinvolgimento nel settore bancario crebbe fino al punto in cui iniziarono a praticare l'usura, caricando gli interessi sui soldi prestati. L'usura è ancora evidente oggi sotto forma della Banca dei regolamenti internazionali (BRI) che si trova a Basilea, in Svizzera. In breve, la BRI crea denaro dal nulla e quindi addebita ai paesi (e ai loro rispettivi cittadini) interessi sui suddetti soldi, mantenendo il mondo in uno stato perpetuo di debito e schiavitù. Da i tassi di interesse possono sempre essere manipolati, nessun paese potrà mai sfuggire al loro attuale stato economico, indipendentemente da quanto duramente lavorino.


Di David Chase Taylor, giornalista americano scritto nel 2015
Il corpo di luce arcobaleno - Forze di luce Pleiadiane! ???? ??
Trasmissioni delle Forze della Luce Pleiadiane - 12/02/2021
canalizzato da Michael Love ??
Un messaggio speciale ai semi stellari della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata ...
Grande uno,
In questa trasmissione speciale, condivideremo sacre informazioni su come funziona veramente in modo reale e incredibile il corpo di luce arcobaleno!
Questo messaggio è codificato con innesti di DNA speciali progettati per attivarvi a livelli sempre più alti di consapevolezza e rendervi consapevoli di che cosa è!
Le più alte benedizioni e l'amore a tutti i semi stellari del pianeta terra!
Senza voi non ci sarebbe luce qui!
Sei la luce che brilla!
Ti diamo grande onore!
Sia la luce!
Caro uno,
la luce è informazione e l'oscurità è semplicemente la mancanza di informazioni!
Quando diciamo informazioni, intendiamo tutte le informazioni che esistono in questo universo, o la somma totale di tutte le informazioni universali esistenti!
Queste informazioni sono di cosa sono composte tutte le cose nell'universo!
Altri termini per questa luce o informazioni sarebbero, dati, energia, intelligenza, conoscenza, biblioteca, esistenza, verità, regostri akashici o semplicemente che cosa è!
Il grande sole centrale nella 12a dimensione è il depositario per la somma totale di tutte queste informazioni!
Pensa ai raggi solari che brillano, ma inoltre pensa ai raggi di luce che trasportano i pacchetti di queste informazioni totali da un'estremità dell'universo all'altra, se vuoi!
Le dimensioni
le dimensioni non sono luoghi fisici, ma sono gamme di frequenza.
Queste gamme di frequenza sono costanti universali che non cambiano!
Gli intervalli di frequenza dimensionale sono misurati in frequenza hertz.
Ci sono 12 dimensioni primarie in questo universo e ogni dimensione superiore risuona più velocemente di quella sotto di essa!
Una dimensione non ha nulla in comune con un'altra e ogni dimensione ha una barriera protettiva tra essa e la dimensione più vicina.
Le 12 dimensioni di questo universo corrispondono esattamente ai 12 stati primari di coscienza che esistono in questo universo.
Stati di coscienza
Attualmente, ci sono solo 6 stati di coscienza su 12 che sono stati mappati dagli scienziati della terra.
Lo stato di coscienza 5D è chiamato gamma ed è uno stato di perfezione e di beatitudine!
Lo stato di coscienza 6D si chiama lambda e risuona a 100-200 hertz ed è ancora ufficialmente riconosciuto come stato di coscienza sulla terra!
Le abilità soprannaturali iniziano a operare solo a livello gamma (5D) e sono completamente funzionali nello stato dell'essere di lambda (6D)!
Le abilità simili a Dio diventano più espansive mentre ti muovi negli stati più veloci dell'essere all'estremità superiore di questo universo, dalla 7D-12D!
I Chakra
Un chakra è un portale multidimensionale (aka / wormhole) che permette alle informazioni (luce) di viaggiare istantaneamente attraverso l'universo.
Ci sono 12 chakra primari in questo universo che sono anche gli stessi chakra nel sistema corporeo a strati.
Questi portali o porte energetiche sono integrati direttamente nel nostro essere e nei nostri corpi a strati, dando una connessione diretta con l'intero universo!
Ci sono 7 chakra o centri di energia nel corpo fisico e 5 sopra di esso.
Ciascuno dei 5 centri chakra esterni sono separati in parte esponenziale, il 12esimo è situato vicino al bordo esterno dell'universo!
Attivando l'8° chakra, il chakra stellare che è appena sopra la testa, apre la porta a conoscenze incredibili e abilità soprannaturali!
Ciascuno dei primi 7 chakra sono situati vicino a un maggiore organo principale del corpo e regola un'area specifica del nostro essere e della nostra vita!
Come lavoratore dell'energia, sapete benissimo che questi centri energetici dei chakra possono essere bloccati da altre energie, facendoli non funzionare correttamente!
Assicurati di essere completamente funzionanti tutti i primi 7 chakra, in modo che girino e siano ampiamente aperti!
Filamenti del DNA
Ci sono 12 filamenti primari del DNA nel corpo fisico.
L’avvertenza qui è che tutti, eccetto 2 di questi filamenti del DNA sono stati scollegati dagli esseri che hanno creato l'umanità!
La buona notizia è che questi filamenti del DNA sono ancora posizionati all'interno dei Vostri cromosomi e abbiamo la capacità di riattivarli e ricollegarli ai portali dei chakra, semplicemente alzando i vostri livelli di coscienza!
Un filamento del DNA funziona esattamente come un cavo in fibra ottica di nano dimensioni, progettato per trasmettere informazioni di luce!
Ciascuno dei 12 filamenti di DNA corrisponde vibrazionalmente alla sua controparte chakra e se il file di DNA è attivo e completamente collegato e attaccato a un portale o porta chakra aperto e girante, la luce o le informazioni universali cominciano a fluire attraverso il filo di DNA.
Così vedete, 12 sembra essere il magico numero in questo universo!
Perché?
Perché questo universo del libero arbitrio è stato completamente sviluppato intorno al sacro numero 12!
Questo universo è specificamente chiamato "sistema base-12" nel linguaggio pleiadiano!
Vediamo come questo intero sistema di 12 è progettato per funzionare!
Come si adattano tutti insieme?
Noi siamo Luce (tutte le informazioni nell'universo),
12 dimensioni,
12 stati di coscienza,
12 chakra centri, e
12 filamenti del DNA!
Quando le informazioni di luce rimbalzano dal grande sole centrale in 12D, poi rimbalzano dal sole centrale al nucleo galattico a 5D, poi raggiunge il sole della terra e viene raggiunto sulla terra,
queste particelle di luce entrano attraverso i vostri portali dei chakra, se il chakra è aperto e gira completamente e se il filamento del DNA è stato ricollegato al suo chakra corrispondente, allora la parte dell'informazione che risuona con quella dimensione, quel chakra e quel filamento del DNA, diventa leggibile al computer del corpo umano!
A seconda della velocità in cui vibra la tua coscienza, sarai in grado di percepire pienamente un certo livello dimensionale, come la tua realtà!
Più dati di luce che possono fluire attraverso il tuo essere, più alta la dimensione che puoi percepire!
Inoltre, questa realtà percepita sarà, infatti, più realistica di quella percepita nella terza dimensione.
Per esempio, se stai risuonando a livello 5D allora hai 5 filamenti del DNA collegati nei primi 5 chakra e il 100% dei dati universali che risuonano a livello 5D verrebbe letto e interpretato dal sistema corporeo a strati.
Anche a questo livello, i livelli di conoscenza incredibili sarebbero immediatamente disponibili su soggetti complessi, la tua esperienza sarebbe intensamente bella e felice e tutti i tuoi 5 sensi riceveranno incredibili livelli di dettagli vividi
Questo è solo il livello 5 su 12 livelli dimensionali!
Puoi immaginare cosa ti aspetta?
Dovresti, perché è qui da dove vieni ed è dove stai tornando!
Il veicolo utilizzato per interpretare, navigare e sperimentare il sistema universale di 12, è il corpo leggero, aka, il Merkaba!
A noi sembra proprio un astronave!
Va bene pensare all'incredibile sistema corporeo a strati come un computer quantistico organico, perché e' quello!
L'incredibile nave leggera che ti ha portato sulla terra ha migliaia di caratteristiche mentali che scoprirete presto mentre continui ad ampliare la tua consapevolezza!
La cosa interessante è il tuo corpo di luce che può essere totalmente regolato dalla tua coscienza!
Il corpo di luce emette una bella aura di luce e colore arcobaleno, per questo lo chiamiamo semplicemente il "corpo di luce dell'arcobaleno"!
Il corpo di luce ha diversi strati e componenti che interagiscono per produrre influenze di spostamento del paradigma sul sistema corpo / mente e vita, lo strato eterico, lo strato emotivo e lo strato mentale
E’ stato chiamato il corpo eterico, il corpo esterno, il corpo astrale, il corpo vitale, anche lo spirito e l'anima!
Che tipo di corpo avresti se non hai un corpo fisico o se lasci il corpo fisico?
Risposta: un corpo eterico o un corpo di luce, composto da materia eterica, un tipo di materia più fine e più pura che è composto da particelle più piccole della materia del piano fisico ordinario.
Le sfide dell'attivazione del corpo di luce
A qualcuno questo suona familiare?
Quando il nuovo sistema operativo del corpo di luce è online, il suo effetto di cambiamento di paradigma sulla coscienza sfida la nostra attuale fisiologia, chimica e omeostasi emotiva e mentale.
Sfida il nostro senso di chi siamo e che cosa è importante.
Sfida i nostri valori, scelte di attività, stile di vita e obiettivi.
Può distruggere le credenze e farci interrogare sulle nostre definizioni fondamentali di salute, felicità, verità e amore.
Può alterare le nostre abitudini alimentari e le nostre esigenze alimentari.
Le frequenze accelerate del corpo leggero che si muove attraverso i corpi fisico vibrazionali possono causare attrito e difficolta nelle relazioni, interessi lavorativi e gestione del tempo.
Sappiamo che avete sperimentato di più se non tutte queste cose, ma sappiamo che è tutto molto naturale e normale in quanto si espande la loro coscienza ed eleva la vostra vibrazione!
Quando tutto è detto e fatto, esistete nei regni superiori e questo è appena quello che succede quando accendete il vostro incredibile corpo di luce!
Come abbiamo detto, il corpo di luce è la grande nave che vi ha portato sulla terra, e anche se si è schiantata qui eoni fa, da allora avete riparato il danno, ricaricato le cellule di combustibile, e state per decollare di nuovo, per il cielo nella vostra spettacolare nave merkaba light body!
Multidimensionalità
Un essere multidimensionale è in grado di essere consapevole e di funzionare in molteplici dimensioni, con abilità, nello stesso spazio tempo!
Sei in grado di interpretare più flussi di dati universali (leggeri) simultaneamente e di esperienza ed essere completamente consapevole di più di una realtà alla volta, anche di una realtà complessa!
Sviluppare il corpo di luce
Saggi consigli provenienti dagli antichi rotoli lemuriani su come sviluppare ulteriormente il tuo corpo di luce devi trasmutare il karma!
Il modo migliore per farlo è mitigare il significato del karma, fare qualcosa di positivo e compassionevole, che è l'opposto del karma e la cosa sarà mitigata e si fermerà!
Ciò che ingerisci è tutto!
Non puoi più giocarci intorno mangiando cibi a bassa vibrazione!
Oltre al fatto che fa male da morire, questa è la causa principale del cattivo funzionamento di tutto il sistema corporeo, per non parlare delle parti soprannaturali!
Mangiate leggero, mangiate naturale e sarete leggeri!
Mangiate leggero e tornerete in luce!
Mangiate solo dalla tavola di madre gaia ogni giorno!
Le tue cellule si stanno trasformando in cristalli morbidi ora e devi alimentarle solo sostanza energetica di luce!
Negli antichi rotoli lemuriani è scritto che quando le prime anime lumuriane vennero sulla terra, vennero in corpi di luce e ciò richiese molto lavoro di messa a terra e migliaia di anni per manifestarsi in un corpo fisico sulla terra!
Questo è stato ottenuto principalmente ingerendo frutti morbidi e facendo rituali sacri per arrivare ad un corpo materiale!
Molto di questo lavoro è stato fatto dai lemuriani vicino all'area del monte Shasta!
Ti diciamo che la meditazione è un must ogni giorno!
Respira lentamente e profondamente e questo è il prana della vita!
Esala a lungo e profondo e allineerai e riparerai tutti i tuoi sistemi corporei, in secondi!
Oh caro, devi essere nella natura tutti i giorni!
La natura ti allineerà e curerà tutto ciò che ti affligge!
Passa del tempo con gli angeli dell'aria, l'acqua, il sole e l'argilla della terra ogni giorno e il tuo essere sarà completato!
Vedete come guarisce il maestro?
Usa cristalli e strumenti di ascensione lasciati dagli antichi per canalizzare la luce in entrata nel tuo essere e per sviluppare ulteriormente il tuo corpo di luce!
Un corpo di luce è un corpo cristallino quindi tieni i cristalli vicino al tuo campo aurico il più possibile per rifrangere l'energia di luce ad alta vibrazione direttamente nel tuo essere!
I cristalli allineano immediatamente l'energia del corpo stratificato a modelli armonici della geometria sacra che promuovono la vita e la salute!
Caro,
siamo nelle fasi iniziali dell'ascensione dell'umanità nei regni divini!
C'è molto lavoro da fare e per ora, come diciamo, tieni il focus su te!
Rendi una priorità lavorare sullo sviluppo del tuo corpo di luce ogni giorno!
Acquisisci molta conoscenza sul corpo di luce e pratica rituali di ascensione sani che manifesteranno il tuo incredibile corpo di luce arcobaleno!
Puoi ottenere questo livello di essere elevato se ti impegni!
Il corpo di luce è la vera nave stellare più incredibile dell'universo e quando lo vedete e sperimentate ciò che
può fare, sarete veramente stupiti!
Facciamo volare le nostre grandi navi, ancora insieme!
Grazie per essere venuti sulla terra in questo momento e per tutto quello che state facendo!
Continua a manifestare il tuo cielo sulla terra e vedrete il vostro cielo espandersi in tutto il mondo!
benedizioni divine
God-Speed
Fonte: Final Wakeup Call | Di Peter B. Meyer

Media più importante D * eep State
Non c'è pandemia, perché indossare maschere per il viso
La disinformazione rivela il Nuovo Ordine Mondiale
Il risveglio di massa è necessario per liberare il pianeta Terra
Coscienza multidimensionale

Scegliere di diventare coscienti significa distaccarsi dalla programmazione del controllo mentale; per sfuggire agli effetti della prigione fisica, mentale, emotiva e spirituale causata dall'oppressione. Dopo esserti liberato dalla programmazione mentale e dall'imposizione degli altri, dalla coscienza multidimensionale, ti sei lasciato sfuggire i confini dualistici di materia, energia e spazio-tempo, allora tutto è diventato realizzabile.

La vera storia umana, narra che le specie aliene hanno distrutto la civiltà di Atlantide .

Dopo che gli Anunnaki del pianeta Nibiru organizzarono un grande gruppo di battaglia contro Atlantide con il piano di far esplodere il campo di forza protettivo della Terra innescando esplosioni in cui prendere il controllo del Giza Stargate, permettendo così di entrare nel pianeta Terra.

Le origini della vita risalgono a molto più lontano nel tempo di quanto sia ampiamente noto, ed è ancora meno noto, come gli episodi della storia umana . Gli exploit sono iniziati oltre i confini di questo pianeta e si sono rintracciati attraverso imperi stellari, federazioni galattiche, specie aliene e le civiltà di Atlantide , Lemuria , Mu e quelle che solo oggi vengono scoperte.

Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò con un veicolo spaziale sul pianeta Terra. Venivano da un pianeta circa tre volte più grande della Terra, chiamato Nibiru dai Sumeri. Nibiru è stato descritto nell'antica letteratura sumera come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, e non i dieci che la NASA ci lascia credere.
I Sumeri erano molto più avanti dell'uomo moderno nel campo dell'astronomia, dichiara il Detroit News in un articolo. I Sumeri contavano anche la Luna e il Sole come corpi planetari, raggiungendo così un totale di dodici, lo stesso numero di cui è composta l'assemblea dei sovrani Anunnaki.

Questi alieni umanoidi hanno sfruttato l '"essere umano" della Terra come loro schiavi per estrarre l'oro dal pianeta Terra per usarlo per il loro scopo di lunga leggerezza. Uno dei motivi, vogliono ridurre la popolazione terrestre fino al 90%.

Non c'è pandemia, perché indossare maschere per il viso?

Solo l'esagerazione pandemica lo forma; I tentativi e le minacce dei governi in tutto il mondo di interrompere assolutamente tutte le attività economiche, producendo effetti sociali mortali, più al punto la loro ostinata cecità che la maggior parte delle attività economiche non è correlata alla diffusione del Covid.

Inoltre, la vera pandemia è la demolizione della coscienza sociale dall'interno, per la quale è necessaria una certa comprensione per identificare i programmi di ingegneria sociale, i piani dell'élite globale e come non caderne vittima.

L'élite globale vuole una riduzione della popolazione dell'80-90%. Vogliono il controllo totale e l'osservazione di ogni aspetto della tua vita. Hanno impiantato il fascismo per convertirlo gradualmente in comunismo. Sotto, confisca delle tue ricchezze nelle loro mani, come accadde agli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

L'empowerment e la sovranità delle persone sono opposti ai loro piani. Vogliono portarci via qualcosa di valore. Tutto in nome della salvaguardia del pianeta Terra e del suo clima. Se tutti vengono messi in quarantena e si muovono in veicoli elettrici con portata limitata, possono controllarci meglio. Tieni presente che tutto il clima e le altre nuove disposizioni sono progettate per confinare il resto di noi in aree chiuse limitate.

La quarantena globale Corona o Covid è il primo passo in quella direzione. Ci sono solo due possibili scenari: o, è un disastro e migliaia di persone stanno morendo a causa di questo virus del raffreddore, e non ci interessa! - Oppure, l'intera faccenda è una bufala, ma voi idioti crederete a qualsiasi cosa, quindi noi, il Deep State , ve la strofineremo dritto in faccia! Ed è per questo che le persone devono indossare maschere per il viso.

Le maschere facciali comportano seri rischi per i sani se indossate per ore, possono ridurre l'ossigenazione del sangue fino al 20%, il che può portare a una perdita di coscienza, come è successo allo sfortunato compagno che guida da solo nella sua auto indossando una maschera N95, facendolo svenire e facendo schiantare la sua macchina e subire lesioni. Ci sono diversi casi di persone anziane e persone con scarsa funzionalità polmonare che svengono e cadendo sbattono la testa, traumi che possono portare alla morte.

Il fatto più eclatante sull'agenda del Grande Reset è che viene promosso dalle stesse famiglie di stirpi plutocratiche di Elite responsabili dei difetti dell'attuale modello economico mondiale. Loro, non noi, hanno creato la rovina dei campi organici e della natura con il loro glifosato Roundup e i pesticidi tossici. Hanno rovinato la qualità dell'aria nelle nostre città con i modelli di trasporto che ci hanno imposto. Hanno creato il modello di globalizzazione del "mercato libero" che ha rovinato la base industriale dell'Occidente. Ora, mentre ci incolpano di una presunta emissione catastrofica di CO2, siamo condizionati ad accettare la colpa e ad essere puniti spostandoci in veicoli elettrici che distruggono ancora di più il nostro ambiente, con l'argomento di "salvare la prossima generazione" per Greta e amici.

Il D * eep State Media non è nato solo un giorno. Risale a centinaia di anni fa. I media sono sempre stati una parte importante delle tattiche della cabala dei DS. Capisci, che l'intelligence governativa ha preso il controllo dei media già nel 1948 e probabilmente anche prima di quella data. La disinformazione rivela il Nuovo Ordine Mondiale. Controlla le narrazioni sull'economia e il commercio controllando in tal modo l'economia e il commercio. Controlla le narrazioni sulla politica e il governo e controlli la politica e il governo. Questo meccanismo di controllo viene utilizzato dai controllori per incanalare potere e denaro all'Elite, trasformando in questo modo la società in una gigantesca fattoria energetica per la classe d'élite.

Gesù poteva trasformare l'acqua in vino. Ma le banche centrali possono fare meglio; possono trasformare pezzi di carta senza valore in denaro! Valgono trilioni. Abbastanza per "stimolare" tutte le economie in uno stato di grande emozione: bandire la povertà, la recessione e le crisi finanziarie dalla faccia del pianeta Terra.

L'avidità e la corruzione stanno distruggendo il tessuto della società. Che si tratti di settore politico, finanziario o aziendale, è anche nelle partite truccate del calcio europeo. L'élite privilegiata del Deep State ha saccheggiato la ricchezza delle nazioni per troppo tempo. I politici, i banchieri e i capi aziendali hanno perso ogni credibilità e fiducia, ora sono così marci fino all'osso, solo il cambiamento totale delle persone e del sistema è accettabile. Tutti i soldi che sono stati presi illegalmente da banchieri e politici dovrebbero essere restituiti alla popolazione; e lo scudo fiscale dell'amnistia dell'Elite abolito. Politici e banchieri condannati per frode o attività illegali devono affrontare pene detentive, o peggio. E questo accadrà presto.

L'obiettivo è un semplice dolore: combattere l'ondata di disinformazione ed esporre il "Nuovo Ordine Mondiale". Se ti prendi il tempo per fare un passo indietro e analizzare le informazioni che ricevi in questo articolo e analizzarle in ciò che sai essere vero sulla base delle tue osservazioni, al contrario di ciò che è comunemente accettato come vero, semplicemente perché è stato stampato in un giornale o detto in una trasmissione, il tuo atteggiamento su molte cose potrebbe cambiare. Il risveglio di massa è necessario per liberare il pianeta Terra

Il nostro travolgente e incontrollabile risveglio di massa è ciò che l'élite dominante del mondo teme di più. Dato che siamo molto più numerosi di loro e delle loro corti, non saprebbero come trattare con noi, anche con la loro tecnologia avanzata. Quindi la vera domanda è come diventiamo coscienti?

Pensa: la tua libertà inizia con la tua coscienza.

Il Trump-Team ed i patrioti stanno combattendo per un incredibile futuro reale, che si materializzerà presto. Per citarne alcune: Free Energy brevettato e mostrato da Nicolas Tesla 100 anni fa, Interstellar Travel, Tele Time Travel, un sistema monetario garantito da risorse - QFS, cure naturali per malattie croniche come il cancro, metodi per ripulire l'atmosfera da effetti velenosi disastrosi del geo -ingegneria, esposizione di cibi pericolosi OGM, ritorno a cibi biologici al 100%, conversione a un'alimentazione priva di veleni, in altre parole una vera età dell'oro è alle porte. Verranno rivelate oltre 6000 meraviglie brevettate nascoste, mentre gran parte della storia perduta verrà ritrovata e rivelata.

State tranquilli, noi Patriots vinceremo la battaglia contro lo D * eep State. Le carte sono state mescolate e distribuite. Il gioco ha impostato il suo corso per il fuoricampo fino al traguardo. Niente può più influenzare il risultato positivo. Sta impiegando più tempo del previsto perché non abbastanza persone si sono ancora risvegliate. Aiuta ad accelerare il risveglio in nome di tutti i risvegliati.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/the-medias-most-important-deep-state.html
 
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer