[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Quantic
Forum Index » Profile for Quantic » Messages posted by Quantic
Message


Joe Dispenza: Morning Meditation



https://www.youtube.com/watch?v=6UoodhcWHEA


Audiobook by Joe Dispenza - Become Supernatural

Parte 1:
https://www.youtube.com/watch?v=VdCn63FmSjE
Parte 2:
https://www.youtube.com/watch?v=mVjG6bnkztw
Some of his experiments could be explained in terms of electromagnetic forces or other known forces, but Hutchinson has proposed other uncommon explanations, such as zero-point energy or particular forces capable of reversing gravity.
Beyond how things stand, antigravity, and antigravity bubbles are a technology found in the movement of unidentified objects


https://www.youtube.com/watch?v=ULlsyWOvlvg
Templar general chapter of grand priory of Principality of Monaco Saturday 7 December
L'ego sta sempre in guardia contro ogni possibilità di essere sminuito. E mette in funzione automaticamente i meccanismi di riparazione egoici. Quando qualcuno mi accusa o mi critica, quello è per l'ego una diminuzione del sé ed esso cercherà immediatamente di riparare il suo sminuito senso del sé giustificandosi, difendendosi o accusando. Anche una cosa che accade normalmente, come quella di rispondere urlando a un altro guidatore che vi ha dato dello stupido, è un meccanismo automatico e inconscio per riparare l'ego. E uno dei meccanismi più comuni è far esplodere la rabbia. Questo infatti genera un temporaneo ma enorme gonfiarsi dell'ego.
Una potente pratica spirituale è quella di permettere consapevolmente che l'ego resti sminuito senza cercare di ripararlo. Vi raccomando di praticare questo di quando in quando. Per esempio, se qualcuno vi critica, vi accusa, vi offende, invece di aggredirlo di rimando o di difendervi, non fate nulla. Permettete alla vostra immagine di rimanere sminuita e state all'erta, osservando come vi sentite profondamente dentro di voi. Per qualche momento potete provare disagio, come se vi foste ristretti. Ma poi percepirete una spaziosità interiore che vi farà sentire intensamente vitali. Non vi siete per nulla diminuiti, anzi vi siete espansi. E allora avrete una stupefacente comprensione: quando vi sembra di essere in un certo modo sminuiti, e quando rimanete in uno stato assolutamente non reattivo, non solo esteriormente ma anche interiormente, vi rendete conto che niente di reale è stato sminuito, che diventando «meno» siete diventati di più.
Siete usciti dall'identificazione con l'immagine mentale del sé.
Ciò che l'ego vede come debolezza è in realtà la sola e unica forza.
Un altro aspetto di questa pratica è quello di trattenersi dal rafforzare il proprio sé mostrandosi, mettendosi in evidenza cercando di impressionare, o di essere speciale, o di richiamare l'attenzione. In qualche occasione può essere il trattenersi dall'esprimere la propria opinione, quando tutti stanno esprimendo la loro, e osservare come ci si sente.

Eckhart Tolle - Un nuovo mondo

Domizio CIPRIANI Gran Priore Magistrale del Principato di Monaco dell'Ordre des Templiers
Manipolazione del clima :(
 
Forum Index » Profile for Quantic » Messages posted by Quantic
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer