[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Werner Krcivoj
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Message
ECETI 25 marzo 2021

I veli stanno per cadere, la cipolla viene sbucciata, non sei mai da solo , sia in positivo che in negativo.

Benvenuti alla follia di marzo. Il recente equinozio e l'imminente Super Luna insieme alle CME, le "eruzioni solari" e la risonanza Schuman fuori scala renderanno marzo un mese da ricordare. Questo continuerà fino ad aprile. E' tempo di guarire, terminare il ciclo delle vittime e riprendere il vostro potere. La cipolla viene sbucciata, strato dopo strato e ora stiamo affrontando i nostri problemi fondamentali. Lo sbucciamento sta avvenendo con tutte le istituzioni che espongono anche il loro nucleo. Ci stanno rendendo consapevoli di contratti e connessioni che non sono nel nostro più alto e migliore bene. Questi contratti o accordi devono essere spezzati e le connessioni viste e non viste che non sono nel nostro più alto e migliore bene devono essere tagliate. Niente più legami psichici, vampirismo o connessioni basate su dipendenze. Questo desiderio di libertà e auto-autorità o potere individuale viene amplificato dalla coscienza superiore e dall'energia che preme sulla Terra.

Il Sole è cosciente, la cintura di fotoni è cosciente, le montagne che diventano vulcani sono coscienti, i terremoti mentre la Terra si espande sono parte del processo, ogni forma è cosciente e tutto risponde alla coscienza e all'energia superiore che entra in questo sistema solare. I campi bioelettrici intorno ai nostri corpi, il corpo fisico stesso, il nostro DNA e persino i campi che contengono i ricordi delle nostre vite passate sono tutti influenzati.

Si chiama il Grande Risveglio ed è multidimensionale. Man mano che i veli si sollevano, vedremo Maestri, Santi e Saggi, esseri fuori dal mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati, i nostri Antichi Antenati, le Nazioni Stellari, persino le persone mitologiche come Gnomi, Fate, Elfi, Big Foot, ecc. Vedremo anche le persone ombra, gli esseri astrali, gli ET rigenerati, i demoni e tutta una serie di entità di basso livello che hanno sempre operato impunemente senza essere visti. Tutto ciò viene con la consapevolezza espansa e l'ascensione.

Poi ci sono i normies che nonostante la loro lotta per mantenere lo status quo avranno esperienze che non possono spiegare. Se andate con lo status quo conoscete la loro vera agenda. Porterà alla perdita della libertà, alla schiavitù, al dolore, alla sofferenza e infine alla morte. Le polarità vengono amplificate, una è in una spirale verso il basso, l'altra continuerà nella spirale verso l'alto. Per dirlo chiaramente, l'élite globale, il PCC, i politici corrotti, i media mainstream e social di proprietà delle corporazioni, Big Pharma e coloro che li seguono o partecipano con loro sono nella spirale discendente.

Sfortunatamente gli ignoranti, coloro che volontariamente e nell'ignoranza partecipano alla spirale discendente, i socialmente ingegnerizzati, il pensiero critico, gli impediti della ricerca che hanno scelto la negazione, sperimenteranno ciò che è stato pianificato per centinaia di anni.

Leggete l'Agenda Rockefeller e ascoltate le parole degli eugenisti, Gates, Fauci, ecc. che partecipano e finanziano la ricerca sulle funzioni, possedendo i brevetti sui kit di test e sul virus Cov19 con cinque anni di anticipo. Stanno facendo miliardi. Controllano anche l'OMS e le corporazioni private CDC che fanno anch'esse miliardi sulle pandemie. La guerra biologica, psicologica e informatica è stata dichiarata al popolo. Siete davvero bugiardi, queste persone sono umanitari? Hanno perso tutta l'umanità e sono guidati da un'altra forza. Burattini per il lato oscuro. Questa non è una guerra tra partiti, culture o religioni. È una guerra all'umanità, una guerra tra il bene e il male.

Quando le complicazioni dei vaccini, che sono terapie genetiche sperimentali e sistemi operativi, aumenteranno, vedrete la vera agenda. Se la gente non l'ha ancora capito, ha scelto di non farlo. La loro negazione sarà la loro fine, potrebbe esserci un po' di verità nei Darwin Awards dove la gente si toglie dal pool genetico. Si dice che i miti erediteranno la terra. I miti sono i saggi, i perspicaci, quelli lenti all'ira ma fermi in ciò che è il più alto e migliore bene per se stessi e i loro cari. Potrebbe essere una buona idea ascoltare loro, i veri guaritori e scienziati, quelli senza un'agenda nascosta.

Man mano che i veli diventano più sottili, dovremo imparare come guarire le influenze negative non viste, tagliare le corde, i legami psichici, mantenere la nostra auto-autorità. Questo include tutti i contratti e gli accordi passati e presenti che non sono nel nostro più alto e migliore bene. Dovremo assumerci la responsabilità personale per i nostri atteggiamenti, emozioni, credenze, eliminando qualsiasi forma pensiero o concetto mentale limitante. L'ascensione non riguarda il mangiare bacche di gogi, la spiritualità di Facebook, trasformare il vostro corpo in un pretzel o vivere una mezza verità ignorando il lato ombra dentro e fuori.

Si tratta di essere brutalmente onesti con se stessi, ponendo fine alla negazione. La padronanza di sé riguarda la padronanza di tutte le dimensioni di sé, la consapevolezza di sé è essere consapevoli del mondo multidimensionale in cui si vive. Auto-Autorità è mantenere una frequenza, conoscere il proprio scopo unico per incarnarsi. Responsabilità personale è possedere le vostre ferite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate, smettere di rendere gli altri responsabili della vostra felicità, della vostra sopravvivenza, del vostro amore, della gioia e dell'accettazione, tutte scelte interne piuttosto che guidate dall'esterno.

Siete venuti dal Creatore, figli dell'Altissimo. Come disse Meister Eckhart, "Se i semi di noce producono alberi di noce, e i semi di pera producono alberi di pera, cosa producono i semi di Dio?"

La scelta dipende da noi. La legge universale sta arrivando, meglio essere dalla parte giusta dell'evoluzione. Vuoi essere un dio/una dea o una vittima? Ricorda che l'unica ragione per cui qualcuno ha potere su di te è perché tu vuoi qualcosa da loro. Quel qualcosa viene da dentro. Sii ciò che desideri. Vivi come se già lo possedessi. Passate dalla mente reazionaria alla mente creatrice.

James Gillard
* Tecnologia di guarigione perduta di Lemuria -Forze di Luce Pleiadiane * ??

Trasmissione delle forze di luce pleiadiane 22/03/2021
canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata…

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!
Questa trasmissione di luce è codificata per innescare le vostre antiche memorie divine!
Le informazioni in questo flusso di dati sono derivate da informazioni segrete del programma spaziale, da dati dell'alleanza terrestre e sono incanalate dai registri akashici della griglia cristallina che contengono una registrazione completa e accurata della storia del pianeta terra!

Ci sono molte informazioni da elaborare in questo flusso di dati, quindi leggilo due volte se necessario, per permettergli di essere integrato!
Prendete alcune note mentre andate e questi saranno i vostri trigger del DNA!

Inizia la trasmissione…

Grande,
Gli antichi lemuriani sono la razza più avanzata che sia mai esistita sul pianeta terra!
Come discendenti diretti dei primi, della dodicesima dimensione, umanoidi Lyran a stabilirsi sulla terra milioni di anni fa, i lemuriani hanno portato sulla terra magnifici livelli di conoscenza curativa, che solo ora stanno iniziando ad essere ricordati!
I lemuriani erano la società umana originale sul pianeta, e si trovavano dove i pleiadiani sbarcarono originariamente, sulla cima della montagna più alta della terra, misurata dal basso alla cima... attualmente l'isola più grande delle Hawaii, dove le "canoe" (imbarcazioni) lemuriane sono sepolte ancora oggi.
Gli anziani hawaiani vi diranno oggi che questo è il lignaggio delle Hawaii e questi anziani insegnano che questo è il modo in cui l'umanità è iniziata. Questi grandi esseri andarono anche in molte altre terre, ma nessuna società ottenne la grandezza dei lemuriani.
I lemuriani avevano una conoscenza avanzata della fisica, fisica quantistica, materia, luce, suono, frequenza e guarigione! Possedevano un DNA multidimensionale che operava al 90% della capacità e raggiungeva livelli universali di coscienza!
Prima dei giorni del grande diluvio sulla terra, la splendente civiltà di Lemuria fece di tutto per preservare la loro conoscenza avanzata per le future generazioni della terra.
La loro base di conoscenza universale lemuriana fu condivisa con l'intera popolazione lemuriana in quei giorni, immagazzinata nelle cellule del corpo di tutti, in modo da essere trasmessa geneticamente e disponibile per i discendenti dei lemuriani!
Queste informazioni extraterrestri avanzate furono scritte in antiche pergamene che sono state custodite e tramandate attraverso la sacra fratellanza lemuriana e la 13a scuola misteriosa fino ad oggi.
Come salvaguardia questa antica conoscenza è stata anche codificata e conservata in incredibili cristalli di semi lemuriani per le generazioni future da decodificare!
Quando diciamo tecnologia lemuriana, non è tecnica in alcun modo, è la natura ed è solo una comprensione molto più profonda delle leggi naturali e dei sistemi dell’universo!
I lemuriani erano principalmente noti per la loro conoscenza avanzata della guarigione utilizzando diverse modalità di energia.
Il tempio del ringiovanimento, come era conosciuto allora, era un luogo di profonda guarigione.
Le tecniche di guarigione usate in questi templi erano tenute segrete, conosciute solo da un gruppo speciale di lemuriani che erano in grado di usare il tempio del ringiovanimento su base regolare per prolungare notevolmente la loro vita.
Erano i reali lemuriani e i "custodi dei segreti". Sono sopravvissuti alla maggior parte degli altri lemuriani fino a tre volte, ma ne avevano bisogno, dato che erano quelli con la conoscenza originale.
Questo era il modo di preservare le antiche usanze in Lemuria e mantenere pura l'informazione sacra.
All'interno di questi grandi templi di guarigione c'erano camere con magnifici cristalli che generavano onde scalari tachioniche che avrebbero completamente guarito e rigenerato il corpo umano in pochi minuti e il modello del DNA sarebbe stato completamente ricalibrato alla perfezione!
E’ inoltre registrato che trascorrendo solo tre giorni in uno di questi templi, si diventerebbe biologicamente tre anni più giovani!
Se qualcuno facesse questo ogni tre anni, potrebbe letteralmente sostenere una particolare età biologica quasi all'infinito.
Ciò che è interessante è che c'era un letto simile a un tavolo vicino al cristallo gigante in ogni camera e la persona doveva semplicemente sdraiarsi su questo letto lemure sotto le onde di energia esotica emesse dai cristalli giganti, fino a quando i loro corpi erano completamente riparati e ringiovaniti!
Diciamo sempre, "so che ero lì, ma vorrei ricordare come funzionava tutta quella roba di guarigione con i cristalli in modo tecnico o avanzato".
Beh, tu ti ricordi assolutamente e noi siamo qui per fare in modo che sia così!
I lemuriani capivano la natura multidimensionale ed elettrica dei cristalli!
Sapevano che i cristalli, principalmente i tipi di quarzo, potevano ricevere energia, immagazzinarla indefinitamente, e trasmetterla di nuovo fuori senza perdita di energia! L'energia immagazzinata nel cristallo potrebbe anche essere amplificata dal cristallo stesso per aumentare il suo potere!

Tecnologia scalare dei cristalli lemuriani

I lemuriani erano maestri di frequenza e risonanza e sapevano come funziona l'energia scalare e come sfruttare e dirigere il suo potere per un uso positivo di guarigione!
L'energia scalare ha molti nomi - punto zero, infinito, energia del nulla, e scalare. Tutti questi termini si riferiscono alla stessa cosa - la capacità di annullare una forma d'onda applicando l'uguale e contrario di essa.
Come sapete, una forza si annulla quando c'è una forza uguale e contraria - in questo caso stiamo parlando di una frequenza e della sua ampiezza (o quanto è forte).
Quando annulliamo la parte 3D della forma d'onda, togliamo l'energia 3D ma lasciamo lì l'energia dimensionale superiore, in attesa che la usiamo.
L'energia dimensionale superiore non ha più uno scopo perché abbiamo tolto la parte 3D di essa e se non conteniamo l'energia, essa si dissipa rapidamente nel campo circostante.
Questo non significa che non possiamo usarla; al contrario, possiamo immagazzinare queste speciali onde scalari nelle matrici dei cristalli.
I lemuriani sapevano che quando immagazzinavano questa energia scalare nei cristalli, potevano dirigere questa energia nelle loro camere di guarigione e nelle cellule del corpo che avrebbero completamente trasmutato le cellule in modo positivo e ad un livello superiore di prestazioni!
Le onde scalari passano direttamente attraverso un oggetto in 3D perché sta viaggiando ad una dimensione superiore, tuttavia, quando passiamo l'informazione scalare attraverso un oggetto dimensionale inferiore come un cristallo di quarzo, quell'oggetto allora prende parte della trasmissione scalare.
Quindi, come è stata creata l'onda scalare per cominciare, in modo che potesse essere immagazzinata in seguito nei cristalli del tempio per la guarigione e come è stata trasmessa l'energia nella camera di guarigione lemuriana?

Scoprirete, continuando a risvegliarvi alle vostre antiche memorie, che le cose apparentemente complesse sono sempre molto semplici e naturali e facili da realizzare!
Qualsiasi forma di onda energetica esterna può essere convertita in un'onda scalare, purché la parte 3D dell'onda sia annullata.
Mentre i lemuriani avrebbero potuto inviare un laser UV pulsato o un campo magnetico collassante nei cristalli di guarigione per creare la loro onda scalare, si resero conto che il pensiero e l'intenzione sono alcune delle onde di energia più potenti e misurabili nell'universo che potrebbero essere facilmente immagazzinate nei loro cristalli, così i sacerdoti di Lemuria inviavano costantemente potente energia di guarigione in questi cristalli giganti del tempio!
Il reticolo geometrico interno riflettente di un cristallo annulla automaticamente la parte 3D dell'energia in entrata convertendola in un'onda scalare!
Usando la luce come esempio di energia scalare, possiamo vedere come la luce rimbalzerà avanti e indietro all'interno delle sfaccettature, spostandosi lungo il cristallo.
Poiché la luce viene rifratta, una certa percentuale della luce andrà fuori fase rispetto al raggio originale e si annullerà!
Questo è dove l'energia scalare o punto zero è generato e perché la cancellazione sta accadendo all'interno della geometria sacra del cristallo, memorizza anche l'onda scalare all'interno del cristallo.
Mentre i cristalli trasmettono naturalmente la loro energia immagazzinata, i lemuriani hanno dato una spinta a questo processo tagliando precise forme geometriche nella parte esterna dei cristalli nei loro templi di guarigione e come giganteschi specchi riflettenti o antenne, i cristalli del tempio trasmettevano le onde scalari di guarigione fuori da queste sfaccettature esterne con maggiore potenza, nella camera e sul letto di guarigione!
Le sfaccettature del cristallo gigante sono state tagliate usando precise misure medie auree per massimizzare la generazione e la rifrazione delle onde scalari nei templi del ringiovanimento e della guarigione!
E’ importante notare che la persona che viene guarita è stata anche guidata in un profondo stato meditativo e di guarigione intenzionale mentre era sdraiata sull'antico letto medico lemuriano!
Di recente hai espresso la tua sincera richiesta di guarigione all'universo e proprio come abbiamo detto, l'universo sta preparando una via per la tua guarigione, anche ora e vedrai quando tutto sarà detto e fatto, sarai guarito!
Questo è il motivo per cui venite a ricevere la luce e abbiamo visto che il vostro cuore è puro e siete pronti ora ad essere completamente guariti!
Il solo pensare alla guarigione è una grande parte della guarigione e tu sei già diretto nella giusta direzione!
Facciamo girare quelle ruote di guarigione!

Dato che hai lavorato oralmente nei grandi templi di guarigione di Lemuria, forse potresti essere ispirato a ricreare la tua camera di guarigione lemuriana mettendo insieme alcune cose naturali!
Ecco alcune informazioni utili che vengono direttamente dal tuo passato:
Tutti i cristalli di quarzo creano onde scalari curative!
Come posso raggiungere, tuttavia, il tipo di potere e di risultati che avevamo ai tempi di Lemuria?

Ecco come:
Più grande è il cristallo, più potente ed efficace è l'energia scalare per la tua guarigione!
Più alto è il grado del quarzo, più potere ha questo processo!
Non è interessante che un grande pezzo di quarzo di alta qualità può costare migliaia o milioni di dollari oggi?

Ecco alcuni consigli tecnici direttamente dai documenti lemuriani:
Usa cinque o dieci pezzi più piccoli di quarzo di alta qualità intorno alla tua camera di guarigione, poiché tutti i pezzi lavorano in tandem e allo stesso modo di un grande pezzo della stessa massa!
Come faccio a creare l'intento energetico di 10 monaci lemuriani che cantano inviando la loro energia di guarigione combinata e molto cosciente nei cristalli?
Risposta: fate riunire un gruppo di starseed ad alta vibrazione per un'ora, concentratevi e inviate questa energia di intento nei vostri cristalli di guarigione!
Questo può funzionare a distanza, anche via internet, purché l'energia sia concentrata in un luogo specifico e su un oggetto specifico.
Che dire delle sfaccettature auree tagliate con precisione all'esterno del cristallo utilizzate per la riflettività, la messa a fuoco e l'amplificazione?
La cosa più vicina che abbiamo ai tagli originali delle sfaccettature lemuriane oggi è il cristallo Vogel!
Detto questo, è fondamentale usare cristalli di quarzo naturali di alta qualità nella vostra camera di guarigione lemuriana e poiché sarebbe difficile sfaccettarli come un Vogel, mettete i Vogel tra il quarzo naturale e il corpo della persona da guarire!
Il quarzo usa il transfert energetico e si accoppierà automaticamente ai Vogel che amplificheranno e dirigeranno l'energia scalare nel vostro corpo con una potenza molto maggiore!
Oh, volevamo menzionare, un altro nome per l'onda scalare è l'onda Tesla e l'energia scalare è l'energia mistica con cui Nikola Tesla ha fatto tutta la sua magia!
Le tecniche di guarigione usate nei templi lemuriani si chiamano Lahochi della tredicesima ottava che fu originariamente portata sulla terra dai pleiadiani!
Lo scopo del Lahochi è innanzitutto quello di guarire i cuori.
Questa è la via lemuriana e tutto il resto segue da questo!

Grande,
i membri dell'alleanza terrestre e del programma spaziale segreto sono stati recentemente autorizzati a parlare pubblicamente di certi progetti e di certe tecnologie esotiche!
Se guardate attentamente noterete che il livello di questa divulgazione da parte degli addetti ai lavori è aumentato fino a 100 volte di recente!
Questa divulgazione è stata ordinata dagli stessi ET e questa divulgazione è sicuramente diretta solo attraverso canali che raggiungono solo coloro che sono pronti a riceverla!

Detto questo,
ecco un po' di informazioni per voi…

Moderni letti medici a onde scalari

Proprio come gli antichi lemuriani crearono i primi letti medici ad energia scalare nei loro grandi templi di guarigione di cristallo, gli umani di oggi hanno costruito una versione moderna di questo letto di guarigione, attualmente in uso nel programma spaziale segreto, che funziona in modo simile.
Il moderno letto medico ad onde scalari funziona sullo stesso principio, tranne che utilizza l'intelligenza artificiale, un computer quantistico, un sistema laser a bassa potenza e un campo elettromagnetico esterno per generare l'onda scalare curativa.
Per una funzionalità extra, il letto moderno impiega anche un sistema di proiezione olografica e CGI 10k e può persino stampare il DNA in 3d-organico da un database di DNA personale! Questo letto medico super tecnologico può letteralmente ricreare parti del corpo organico mancanti e collegarle al corpo nel giro di poche ore!
C'è anche un sistema di atomizzatore di DNA incorporato in questo modello moderno che può ricreare il vostro intero corpo, se necessario, in breve tempo!
La vostra coscienza è un'altra cosa, ma poiché la coscienza è fluida, può essere spostata da un corpo all'altro!
Forse ora capiamo perché è bene tenere certe cose un po' nascoste al pubblico!
E’ anche molto importante considerare la sicurezza quando si divulgano certe tecnologie esotiche e assicurarsi che le cose siano usate solo in un modo che porti benefici agli altri!
La tecnologia per questo moderno letto medico è stata derivata dalla tecnologia ET retro ingegnerizzata e una parte di essa è stata data direttamente a questi gruppi dai lemuriani stessi!
I lemuriani sono molto vivi e stanno bene, dimorando in meravigliose città della terra interna ad alta vibrazione di luce proprio in questo momento!
Guardiamo un po' più a fondo in questa incredibile energia scalare
L'energia scalare è un'onda di energia che occupa lo spazio vuoto tra gli atomi in tutto il nostro universo.
E’ fondamentalmente l'energia che rimane quando tutte le altre fonti di energia vengono rimosse.
Alcuni la chiamano materia oscura che comprende il 70% dell'universo!
Le onde scalari sono frequenze non locali, il che significa che non si muovono in una particolare direzione.
Infatti, sono ovunque nello stesso momento. E non sono nemmeno legate al tempo e allo spazio.
Un esempio di qualcosa che trasmette e riceve questa energia scalare è il DNA!
Lo scalare è l'energia magica che aggroviglia tutta la materia indipendentemente dallo spazio e dal tempo!
Le onde scalari sono capaci di passare attraverso oggetti solidi senza alcuna diminuzione di energia o perdita di forza del campo - anche piombo, acciaio solido e roccia solida.
Le onde scalari sono capaci di impiantare o modellare le loro firme positive su oggetti "solidi" - trasformandoli così e aumentando le strutture energetiche di quell'oggetto.
Le onde scalari, quando sono applicate a frequenze vibrazionali più basse, neutralizzano la carica negativa e permettono di cambiare quella frequenza in qualcosa di più positivo e diverso - istantaneamente.
Le onde scalari sembrano avere una coscienza superiore propria per fare questi cambiamenti positivi facilmente. Prendono le loro direzioni dalle tue intenzioni, il che significa che sono programmabili dalla tua coscienza (questo è super importante!)
L'energia delle onde scalari può rigenerarsi e ripararsi indefinitamente, questo è importante, perché quando le onde scalari sono applicate al corpo umano per la guarigione, hanno anche la capacità di rigenerare e riparare il corpo umano allo stesso tempo senza perdere alcuna energia!
In altre parole, una volta che le cariche positive sono impiantate nelle cellule cristalline del corpo, possono essere mantenute indefinitamente!
Il termine moderno per l'energia scalare è semplice energia Tesla o un'onda Tesla!
Le onde Tesla sono il quadro della meccanica quantistica e dell'energia non-hertziana (senza frequenze) o indicate come energia stazionaria o onde cosmiche, o energie punto zero. Le onde scalari sono anche chiamate "onde elettromagnetiche longitudinali".
Le onde Tesla, o onde scalari, sono state studiate per decenni su molti organismi viventi diversi, dalle piante agli animali e ora all'uomo.
Di volta in volta, ha dimostrato di cambiare positivamente le cellule viventi aumentando la loro capacità di produrre energia per il resto del corpo dell'organismo. Nelle piante ha dimostrato di aumentare drasticamente i suoi livelli di atp (adenosina trifosfato, la molecola energetica della vita) ringiovanendo e prolungando il suo processo di invecchiamento.
Quando queste frequenze di onde scalari riempiono e attivano le strutture cristalline nel nostro corpo, iniziano istantaneamente a caricare le cellule con energia rigenerativa e aiutano le cellule a iniziare a ripararsi.
Questo significa che a livello cellulare e di DNA i cambiamenti positivi vengono fatti e questo fa sì che le cellule del corpo si replichino con le informazioni adeguate in modo che siano sane, attive e integre!
Le onde scalari sono alcune delle energie più importanti con cui possiamo lavorare, poiché lavorano in uno spazio di dimensioni superiori. Possono essere create naturalmente o artificialmente. Le onde scalari funzionano meglio se accoppiate con l'intenzione o con i cristalli - entrambi i quali erano usati nei templi del ringiovanimento dell'antica Lemuria.

L'effetto primario di guarigione delle onde scalari

L'effetto principale che le onde scalari hanno sul sistema del corpo umano è che aumentano il livello di tensione di tutte le cellule fino a raggiungere il livello funzionale ottimale.
Un inquilino primario dell'antica guarigione del tempio lemuriano era "dare una forza vitale ottimale al corpo applicando onde cristalline”.
In termini scientifici ed elettrici moderni diremmo che il nostro obiettivo primario di guarigione è "dare una tensione ottimale a una cellula applicando onde scalari".
E’ stato dimostrato che l'energia Tesla o le onde scalari aumentano il livello di energia di ogni singola cellula del corpo alla gamma ideale di 70-90 millivolt.
E’ dimostrato attraverso la scienza moderna più e più volte che tutte le malattie e i disturbi sono dovuti a un basso livello di energia o di tensione delle cellule.
Ora usiamo alcuni termini più moderni per ricordare di più della nostra conoscenza lemuriana!
Invece di usare la parola tensione, usiamo il termine PH che si riferisce all'alcalinità del sangue!

Ecco come il ph si rapporta al voltaggio.

ph: 0 7 14
tensione: +400mv 0mv -400mv

Le nostre cellule hanno bisogno di -25 millivolt di energia per funzionare correttamente e -50 millivolt per creare nuove cellule. questo potrebbe non significare nulla per voi, quindi ecco un altro modo di dirlo: le nostre cellule hanno bisogno di un ph (una misura di acidità o alcalinità) tra 7,35 e 7,45. I livelli di ph possono essere analizzati misurando la tensione in un liquido.

E’ un fatto misurabile che tutti i tumori si verificano esattamente a +30 millivolt.
Il segreto di guarigione è nel Ph del corpo - che è l'abbreviazione di 'potenziale di concentrazione di ioni idrogeno', ma inoltre l'energia scalare corregge l'intero sistema quasi istantaneamente, aumentando la tensione di tutte le cellule del corpo in una volta a livelli ottimali!
Questa è esattamente la tecnologia di guarigione dietro l'esotico letto medico rigenerativo ad onde scalari!
Come sapete, potete ovviamente fare altre cose per alzare il ph del vostro corpo, e non possiamo dirvi quanto questo sia importante!
La causa della bassa tensione cellulare o del basso livello di ph è il furto di elettroni!
Un esempio di questo sarebbe una cellula radicale libera malsana che sta cercando una cellula sana ignara per rubare un prezioso elettrone!
La soluzione è aggiungere più donatori di elettroni!

Fino a quando non riuscirai a sdraiarti di nuovo sotto i gloriosi raggi curativi del tuo letto medico scalare, ecco alcuni semplici modi naturali per aggiungere donatori di elettroni e riportare i livelli di tensione delle tue cellule a livelli ottimali:

Gli elettroni possono essere ottenuti da molte fonti, tra cui:
antiossidanti come la vitamina C o il glutatione laser a basso livello, oli essenziali, rimedi omeopatici, messa a terra, acqua alcalina, agrumi, sale marino, aceto.

Stare in acqua corrente o in movimento
Raggi UV
Raggi gamma
Cibi non trasformati
Verdure a foglia verde, spirulina, ecc.
Acqua alcalina
Bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio)
Sole
Lavorare o stare in piedi nel terreno
Aria fresca, vento, oceano ecc.
Esercizio
Ingerire sale rosa himalayano - contiene 84 minerali in tracce
Bagno di sale marino
Sole
Dormire
Mangiare cibi energetici leggeri
Essere collegati con la terra/terra
Ti suona familiare?
Non dimenticare i tuoi cristalli e il tempo di meditazione ogni giorno!

Voglio la divulgazione ora!

Quando posso avere il mio letto medico?
Beh, puoi avere le diverse parti che lo compongono proprio adesso!
Vi suggeriamo di imparare come collegare tutte le parti insieme!
Alcuni dispositivi tecnologici disponibili ET derivati da scalar Med Bed Technology:
*dispositivo di guarigione cosmodica
*dispositivo di guarigione ens
*dispositivo di guarigione skenar
Iniziate semplicemente a ricercare questi dispositivi e imparate cosa possono fare!
Sono il vero affare e funzionano!
Questa roba è ancora piuttosto costosa, ma lo erano anche i telefoni cellulari e i computer quando sono usciti per la prima volta e i prezzi stanno scendendo ogni mese!
Questi articoli devono essere commercializzati al pubblico come dispositivi per alleviare il dolore, tuttavia, questo non è nemmeno vicino a ciò che possono fare!
Guardate questi dispositivi da un punto di vista di coscienza superiore e attraverso fonti alternative per vedere cosa sono realmente e di cosa sono capaci!
Il dispositivo cosmodico usa la vera a.i. e si dice che abbia una forma di coscienza vivente quando tocca il corpo!

Altre tecnologie ET disponibili derivate dalla tecnologia del letto medico

Nota: questa tecnologia è usata principalmente da professionisti medici nell'industria dell'estetica, ma sta diventando sempre più disponibile per il grande pubblico!
La nostra unica nota è approcciarsi a queste cose in modo responsabile, intelligente, positivo e consapevole e seguire le regole!
Alcune di queste tecnologie richiedono una licenza medica per una buona ragione!
* prp / cellule staminali - implicazioni stupefacenti non solo nell'estetica, ma nella guarigione delle ferite e del corpo, antiaging, così come la rigenerazione del corpo!
* hifu
* guarigione ad ultrasuoni / onde sonore
* terapia della luce a led/laser a colori a basso livello
* dispositivi pemf - biomodulatore - una mini macchina per tesld/rife
* telermorasi terapia
* polvere bianca monoatomica
* camere di ossigeno
* terapia a2m
* luce ultravioletta (uv)
luce infrarossa

Grande,
ogni sistema costruito in questi incredibili letti medici è stato anche costruito nel tuo incredibile sistema di bio computer del corpo e il tuo corpo ha un livello di intelligenza incorporato che fa sembrare l'intelligenza artificiale uno scherzo!
I sistemi del vostro corpo sono incredibilmente avanzati, sono stati ben pensati e sono stati pre-programmati da intelligenze incredibili per guarire e ringiovanire, usando l'energia scalare naturale dell'etere che lo circonda!

Ecco l'accordo pleiadiano

La tecnologia di guarigione scalare è stata inventata eoni fa da ET avanzati!
La loro tecnologia è abbastanza semplice da ricreare in quanto non è affatto tecnica!
I moderni letti medici sono stati lentamente divulgati direttamente dal programma spaziale segreto e dai governi e alla fine saranno disponibili al pubblico!
Gli ET hanno infatti recentemente richiesto che queste informazioni siano divulgate a coloro che sono pronti per questo!
Quel tempo è ora e questo messaggio stesso è una forma di questa rivelazione!
I componenti dei letti medici scalari sono venduti individualmente come dispositivi di salute pubblica/bellezza/gestione del dolore in scala ridotta, ora!
Tutte le disfunzioni nel corpo sono dovute a una bassa tensione cellulare o livello di ph e la funzione primaria di un letto medico scalare è quella di aumentare questa tensione cellulare a livelli ottimali.
Puoi anche aumentare la tensione cellulare in altri 20 modi naturali!
Il tuo corpo ha tutti i sistemi di un letto medico avanzato già incorporati in esso ed è stato messo lì intenzionalmente, da una programmazione molto intelligente e benevola!

Grande,
molti di voi ricordano le antiche camere di guarigione di Lemuria e molti di voi hanno viaggiato fuori durante il sonno per giacere per qualche ora in una camera di guarigione e ringiovanimento extraterrestre!
I vostri occhi antichi si stanno aprendo sempre di più e le informazioni su come funziona tutta la vostra tecnologia stanno tornando a voi ora!
Mentre il vostro DNA si evolve, state guadagnando intelligenza e la vostra coscienza si sta espandendo a livelli in cui, ciò che sembrava impossibile prima, improvvisamente sembra abbastanza semplice e possibile ora!
Hai ricevuto la luce caro e ora sei pieno di luce!
Medita su ciò che è stato detto qui e vedrai nuovi livelli di guarigione entrare nella tua vita e nel tuo corpo che non esistevano prima!
Hai inviato il tuo intento di guarigione all'universo ed è stato ascoltato e ricevuto!
Ora comincerete a guarire e sarete resi integri!
Grazie per il lavoro spirituale che stai facendo e per essere venuto sulla terra per assistere in questo momento!
Facci sapere se ricordi il tuo tempo nei maestosi antichi templi di guarigione lemuriani e se viaggi astralmente nelle camere di guarigione superiori durante il sonno fino ad oggi!

Benedizioni divine e dio-velocità!

Michael e i pleiadiani
La coscienza infelice

"Non c'è nessun Dio che esige l'adorazione. È Satana che lo esige. Satana lo brama. Vuole il mondo intero in ginocchio davanti a lui. Vedere i musulmani, a milioni, in ginocchio alla Mecca, gli ebrei che ondeggiano avanti e indietro e borbottano tra di loro davanti al Muro del Pianto, i cristiani che battono le mani, roteano gli occhi e gridano Hallelujah e Amen non è vedere altro che legioni illusorie di adoratori del diavolo. Queste persone sono così alienate da se stesse che sembrano vedere Dio come una sorta di tiranno egoista e assetato di potere. Un Führer, un dittatore in un raduno di Norimberga.

Dio non è una cosa del genere. Lui non cerca l'adorazione. Perché dovrebbe? Non vuole gente in ginocchio davanti a lui. Perché dovrebbe? Non vuole preghiere e inni, confessioni e sacramenti, manipolare serpenti e parlare in lingue. Perché dovrebbe? È forse un patetico mago alla disperata ricerca di un pubblico? È il Dio dei trucchi a buon mercato, delle acrobazie e dell'olio di serpente? È un narcisista che vuole sempre stare al centro della scena sotto i riflettori?

Il cristianesimo, il giudaismo e l'islam sono osceni. È nauseante che così tante persone siano state ingannate e abbiano subito il lavaggio del cervello per credere alle più fantastiche assurdità concepibili. I testi "sacri" di queste religioni sono libri delle più vergognose bugie. Sono progettati per avvicinare l'umanità a Satana, l'egoista supremo. Ogni passo in questa direzione è un passo più lontano da Dio.
Dio, lungi dall'essere estraneo a noi, lungi dall'essere una divinità lontana, è dentro tutti noi. La nostra missione è di trovarlo dentro di noi, di liberare la nostra divinità interiore. Non è qualcun altro che dobbiamo adorare, ma noi stessi. Questa è la grande prova con cui ci confrontiamo... abbiamo il coraggio e la conoscenza di guardare a noi stessi piuttosto che agli altri? Possiamo trovare la nostra scintilla divina? Questo è il Santo Graal, l'oggetto più sacro e spirituale di tutti. La ricerca del Santo Graal è la più difficile concepibile.
Pensate al mondo in cui viviamo. La persona comune si inchina davanti alla ricchezza e al fascino delle celebrità, al potere dei politici, al denaro dei capi d'azienda. Non si inchinano soltanto, ma adorano. È la stessa formula della religione. Ci rendiamo schiavi e poi ci mettiamo in soggezione davanti ai nostri padroni. Dove ci vogliono i nostri padroni? In ginocchio. Perché così non siamo una minaccia per loro. Allora possono sfruttarci. Dovremmo vergognarci di noi stessi.
Il grande Satana brama l'adorazione, il dominio della terra. Cerca masse di schiavi in ginocchio davanti a lui. La sua chiesa su questa terra è il Vecchio Ordine Mondiale. Anche loro bramano l'adorazione del popolo. Noi erigiamo templi a loro. Li li omaggiamo, li canonizziamo, li veneriamo come eroi. Diciamo loro che sono migliori di noi, che meritano molto più di noi. Permettiamo loro di raccogliere vaste ricompense per i loro magri ed egoistici sforzi. Non ci lamentiamo. Non protestiamo. Non ci opponiamo. Non facciamo nulla. In effetti, crediamo che sia giusto che essi godano di molto di più di tutti noi.
Perché? Perché odiamo noi stessi. Perché siamo alienati da noi stessi. Esistiamo in uno stato di coscienza infelice. La nostra mente è in guerra con se stessa. Proiettiamo sugli altri la divinità in noi stessi e poi adoriamo quegli altri.
Il Vecchio Ordine Mondiale non è un dio. Sono avidi, vanitosi, egoisti egoisti, ubriachi di amor proprio. Bono, il cantante degli U2, fa una campagna contro la povertà nel mondo. Bono è uno degli uomini più ricchi del pianeta. Non dovrebbe fare una campagna contro se stesso? Perché tolleriamo un'ipocrisia così disgustosa? Perché questa persona non viene derisa dalla faccia della terra? San Francesco d'Assisi proveniva da una famiglia ricca, ma ha rinunciato a tutto ciò che possedeva per seguire la sua vocazione religiosa. Questo è un uomo che si può prendere sul serio, un uomo che si può rispettare. Non era un ipocrita. Visse come un povero e inveì contro la ricchezza. Fu quasi scomunicato dal Papa per aver predicato il suo messaggio sovversivo che era una tale minaccia alle scandalose ricchezze del Vaticano. Se una persona del genere si alzasse e facesse una campagna contro la povertà nel mondo, si presterebbe attenzione, ma nessuno sano di mente ascolterebbe un ipocrita come Bono.

È tipico del Vecchio Ordine Mondiale. Nello stesso momento in cui mettono le mani nelle nostre tasche per prendere i nostri soldi, proclamano quanto sono meravigliosi e ce lo fanno credere. Quanto siamo stupidi? Siamo stupidi perché siamo auto-alienati. Detestiamo noi stessi. Abbiamo perso il senso della scintilla divina dentro di noi. Siamo sprofondati nel materialismo. Siamo i perduti, i dannati, ma non è necessario che sia così.
Non venerare gli altri. Adorate voi stessi. Trovate la vostra divinità interiore. Sii il più grande che puoi essere. La gente smetterà di adorare Satana quando vedrà che nessun buon Dio vorrebbe mai essere adorato. Tutti coloro che pretendono che vi inginocchiate e vi pieghiate nel nome di "Dio" vi stanno manipolando. Sono falsi profeti. Dio non ha bisogno di lodi. Quando il Vecchio Ordine Mondiale vi chiede di adorarli, non fatelo. Smettete di vivere all'ombra degli altri. Quando libererete la vostra scintilla divina, non sarete mai più in soggezione di un altro.

Se avete qualche dubbio sul fatto che le religioni convenzionali sono un mezzo sinistro di controllo delle masse, basta guardare qualsiasi sessione di preghiera islamica. Nelle maggiori moschee islamiche di tutto il mondo vedrete migliaia e migliaia di uomini barbuti, senza scarpe e con strani berretti religiosi, in ginocchio, inchinandosi e scrostando, borbottando le parole del Corano che sono stati costretti a memorizzare fin dai loro primi giorni. (I musulmani sono tenuti a pregare cinque volte al giorno e vengono persino svegliati dal sonno nel cuore della notte per eseguire una delle loro sessioni di preghiera: l'interruzione del sonno è una classica tecnica di lavaggio del cervello).

Alle donne musulmane non è permesso pregare con gli uomini. Pregano altrove, di solito dietro schermi. Sono tipicamente vestite con lunghe vesti nere che coprono ogni parte del loro corpo. In molte, solo i loro occhi sono visibili. È impossibile riconoscere una dall'altra. Queste donne sono totalmente spersonalizzate, senza una particella di individualità. Sono le appendici degli uomini, la proprietà privata dei loro mariti. Non sono autorizzate a stringere la mano ad altri uomini, né a lasciare che altri uomini vedano i loro capelli o i loro volti. In alcune nazioni, è loro vietato guidare. Non possono nemmeno stare nella stessa fila per votare come gli uomini. Possono essere lapidate per aver commesso adulterio, impiccate per fornicazione. Sono state fatte sentire come lebbrose. Sono completamente alienate dai loro corpi, dal loro aspetto, dalla loro individualità. Eppure le sentirete affermare che sono più libere e che stanno meglio delle donne occidentali... tale è la portata del lavaggio del cervello a cui sono state inesorabilmente sottoposte. Quando gli schiavi proclamano la schiavitù come libertà, potete essere certi che il controllo esercitato su di loro è assoluto.

Non fatevi illusioni. La religione convenzionale riguarda una sola cosa: il controllo. Tutte le cerimonie della religione convenzionale sono concepite per costringervi in ginocchio, per obbligarvi a posizioni di sottomissione. Spezzano la vostra volontà, vi trasformano in schiavi e burattini del Vecchio Ordine Mondiale. La religione è un'arma di guerra psicologica, abilmente maneggiata dai padroni del Vecchio Ordine Mondiale.

Un uomo in ginocchio non può combattere, non può resistere. Nietzsche ha descritto il cristianesimo come una "morale da schiavi". Questo è esattamente ciò che è. Bisognerebbe essere schiavi per comprare nel cristianesimo, nell'islam o nel giudaismo. La parola "musulmano" significa "uno che si sottomette". Si potrebbe anche avere "schiavo" marchiato sulla fronte. Le nazioni islamiche si sono dimostrate arretrate rispetto alle nazioni occidentali. Perché? Perché la loro ideologia di sottomissione rimuove la leadership, l'individualità e la creatività necessarie al progresso. L'Islam non è diverso dal comunismo, un'ideologia che ha distrutto il progresso e la creatività facendo sottomettere tutti allo stato. La sottomissione è un anatema.

Anche in Occidente, c'è troppa sottomissione, troppi schiavi. Immaginate un mondo pieno di meritocrati - persone di alto livello che raggiungono il loro pieno potenziale - piuttosto che un mondo di schiavi governati da un élite ricca e privilegiata, un gruppo corrotto di padroni indegni - il Vecchio Ordine Mondiale. Quale grandezza potrebbe raggiungere un tale mondo? L'umanità ha appena scalfito la superficie del suo potenziale. Solo quando sradicheremo la schiavitù in tutte le sue molteplici manifestazioni potremo avanzare al livello successivo.

Le 6.000 persone che dirigono il Vecchio Ordine Mondiale ringraziano ogni giorno che così tanti miliardi di persone sono cadute per il più vecchio trucco del libro - l'idea che se ti fai schiavo di "Dio" ti sei in qualche modo liberato. Vi diranno che vi siete liberati dalla paura, dal peccato e dalla morte... da Satana stesso. La verità è il contrario. Hai abbracciato il credo di Satana.
Ti sei trasformato in un morto vivente.

Pensa ai fanatici musulmani che proclamano con orgoglio: "Noi amiamo la morte più di quanto voi amiate la vita". Cos'è questo se non il vangelo della morte, della distruzione, dell'odio di sé, del suicidio e della follia? E queste persone si considerano esseri umani buoni e sani, meritevoli di essere accolti alla presenza di Dio! Quale Dio vorrebbe tali seguaci? Queste persone sono malate nel profondo del loro essere. La mano di Satana afferra i loro cuori. Non seguite il vangelo della morte".
La religione segreta degli Illuminati

Teri Wade
21 Marzo 2021

da Blossom Goodchild con La Federazione della Luce

B: Ciao, ragazzi! Come vanno le cose dalle vostre parti?

FdL: Saluti Blossom e a tutti quelli che risiedono sul piano terrestre, che sappiano di noi o no... il nostro Amore li raggiunge ancora.

B: Sono sicura che è così. Una domanda di molti è ... "Dove si trova la terra riguardo all'Annuncio? Ce ne sarà ancora uno?

FdL: Infatti. Perché i cambiamenti che devono avvenire in/di grande portata, ruotano intorno a questo. In quanto ... quando una tale questione viene portata allo scoperto ... è il GRANDE CAMBIAMENTO DEL GIOCO.

B: Quindi, 'tale questione' significa una sola cosa?

FdL: Sì.

B: Deve essere enorme e uno, presumo, che nessuno ha ancora 'sentito parlare’/scoperto?

FdL: Inizialmente, ci sarà un Risveglio che avviene da parte di molti dei dormienti. Non tutti ... perché ci saranno quelli che preferiscono "ignorare" ciò che viene divulgato, perché non sono in grado di accedere alla realtà di "ciò che è" e "ciò che ne consegue".
Voi sapete, voi capite ... non può essere rivelato da noi. Non sarebbe affatto appropriato.

B: Lo capisco, eppure, saresti in grado di dirci se si tratta di qualcosa che coloro che scendono nella tana del coniglio, forse ne sono già a conoscenza?

FdL: No.

B: Molto lontano. Cosa mai può essere? Perché perfino io, che ho fatto il mio sonnellino in un bel po' di giardini, ora, mi chiedo quanto più in profondità possano andare le cose?

FdL:Oh! Molto di più, Blossom.

B: E avete rivelato un po' di tempo fa che sarebbe stato annunciato da un "ospite a sorpresa" o una dicitura simile.

FdL: È così. Questo deve essere.

B: L’ospite sarà lo shock? O quello che l'ospite ha da dire?

FdL: Una combinazione delle due cose.

B: L’attesa andrà avanti ancora per molto? So che le date sono un tema per entrambi ancora, è stato scoraggiato per anni? Mesi? Giorni?

FdL: È stato scoraggiato a causa di contrattempi inaspettati. Che ancora una volta, non può essere dato a voi.
Tuttavia... ogni giorno vi avvicina.

B: Beh, in qualunque modo la si guardi ... è una certezza! Le energie delle anime quaggiù si stanno esaurendo per tanti. L'attesa, l'indovinare ... le incertezze ... di ... tutto. Stiamo facendo del nostro meglio, eppure, alcuni giorni il cuore ha una sensazione di affondamento per tutto il giorno.

FdL: Allora dì il Mantra più spesso in questi giorni.
TI FARÀ USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.
TI FARÀ SUPERARE QUESTI TEMPI... ORA E PER SEMPRE.

B: Sento che tutto quello che potrei dire, l'ho già detto da qualche parte lungo la linea, e mi dispiacerebbe annoiare! E per quanto riguarda i Monoliti, cosa sta succedendo con loro?

FdL:Sono tutti al loro posto.

B: WOW. Questo è stato inaspettato.

FdL:Questo non significa che siano pronti per "l'azione" ... per ora. Anche se è necessario che si 'instradino' ... nel / attraverso il ... campo magnetico terrestre e solidifichino le loro strutture.
Attraverso questo metodo sono in grado poi di connettersi tra loro ... diremmo 'sottoterra' ... all'interno di 'percorsi' di connessione ... che a loro volta permettono di connettersi e comunicare tra loro ... in preparazione per quando sono ‘Set’.

B: Set?

FdL: Sì, Blossom.

B:Per… partire?

FdL: In un certo senso.

B: Puoi spiegarti meglio? Hanno a che fare con l'Annuncio, per esempio?

FdL: In modo circolare. Perché ci deve essere una serie di eventi che devono aver luogo, ma è necessario che il loro "ordine" sia preciso nel calcolo.
Immaginate un dispositivo che uno inventa per divertimento. Viene 'innescato' e forse una palla rotola giù per i tubi e a sua volta ... urta qualcosa posto deliberatamente nel suo percorso ... che a sua volta ... permette a qualcos'altro ... qualche altro movimento di iniziare ecc ... siamo stati chiari?

B: Sì, ho capito cosa vuoi dire. Quindi, l'annuncio è l'innesco?

FdL: Sì. Tuttavia, noi affermiamo che ogni 'movimento' ha dei 'vuoti' necessari in mezzo. Deve essere così e capirete perché man mano che "cadono al loro posto”.

B: Ad essere onesti ... solo per far rotolare la palla sarà sufficiente per la maggior parte di noi!

FdL: E lo farà, Blossom ... lo farà.
Il più forte dei forti non significa solo nel modo di brillare la propria Luce. Bisogna essere forti in tutti gli aspetti di questo Gioco ... compresa la pazienza.

B: Lo so. Eppure, molti sentono che la loro pazienza è quasi finita. Non c'è niente da fare!

FdL: Sì, c'è. Continuate a costruire la vostra forza nella Verità e nella Luce e nella Determinazione e nella Saggezza e nella Fiducia e nello Scopo e... e... e…

Vedete, miei cari? Sentiamo che lo fate, eppure, forse siete stanchi.

ORA ... mentre sentite che non c'è niente da fare ... è il momento in cui tutto può essere fatto ... nei modi di preparare ... nei modi di prepararsi.

B: Eppure, avete detto che lo siamo, e sentiamo di esserlo.

FdL: E VOI LO SIETE.
Il vostro compito in 'questi giorni' è ...
Rimanere vigili ...
Rimanere in cima al vostro gioco ...
Mantenere la vostra Luce splendente ...
Continuare a ripetere il Mantra ...
Per sapere che non sei solo quando lo dici / senti ...
Per non lasciare che l'autocompiacimento ti assorba in questa attesa ...
Se una maratona per la quale ti sei allenato è stata rimandata ... Ti siederesti, mangeresti, e ‘blob'?

B: HaHa! Blob! Non so perché, ma questa parola sembra divertente detta da te.

FdL: Eppure, è nel 'tuo' vocabolario, Blossom. Quindi, lo faresti? Certo che no. Continueresti ad allenarti ... continueresti a correre ... continueresti ad andare avanti ... perché 'lasciar perdere' ... quando potresti sentire in qualsiasi momento la parola che era 'di nuovo su' ... non sarebbe di buon auspicio per te.

B: Sì. Abbiamo capito. Siamo solo un po' indecisi al momento. Beh, molti lo sono. Naturalmente, non posso parlare per tutti. Andremo avanti, certo, lo faremo! Quindi, tornando ai Monoliti, se possiamo? Il mio pensiero, e forse ne abbiamo già parlato, è che avranno a che fare con 'L'EVENTO'. Quale 'Evento' potreste giustamente chiedere? Il GRANDE! Quello che potrebbe' comportare un Flash Solare e un'ENORME ONDA D'AMORE che inghiotte l'intero Pianeta e aumenta immensamente la Vibrazione. Sapete... quello!

FdL: Questo è corretto. L'attuale 'flash' stesso mentre lascia il Sole ... innescherà alcuni di loro ... diremmo ... i circuiti principali/interruttori ... che a loro volta si connetteranno energeticamente con tutti gli altri, perché sono tutti ... pronti ... in posizione. Tutti pronti e interconnessi attraverso i loro percorsi.

B: Ma qual è il loro ruolo? Cosa succede quando questo accade?

FdL: Sono di molto Potere ... al di là della vostra comprensione, o di chiunque della Terra. Quando sono "accesi", quando sono "attivati" ... e "in gioco/in gioco" ... la loro ENERGIA permetterà un'enorme Onda Magnetica, Energetica, Elettrica ... sia di Suono che di Movimento.

B: Posso chiedere la parte del “movimento"?

FdL: Portare il vostro amato pianeta in una dimensione superiore.

B: Questo è quello che pensavo avresti detto.

FdL: Questo può avvenire solo quando TUTTO È IN POSIZIONE.
Quindi, anche se diciamo che le 'strutture' sono 'impostate' ... non sono programmate per una data particolare. Sono programmate quando tutto è allineato.

B: Quindi, 'L'Evento' avverrà solo quando tutto sarà al suo posto, cioè il flash solare ... qualsiasi cosa comporti …?

FdL: Si’. Non possiamo iniziare a spiegare l'enormità della cosa. Non possiamo iniziare a spiegare l'enormità di questo. È imperativo che le strategie terrestri siano in atto... insieme a certi allineamenti planetari/stellari... affinché TUTTO si riunisca in questo piano divino. Affinché la FINE DELL'OSCURITÀ e l'INIZIO DEL MONDO DI LUCE fluiscano in posizione. Come puoi immaginare, Blossom ... la complessità di questo Piano è tutt'altro che una "passeggiata nel parco”.

B: Sì ... non posso nemmeno iniziare a immaginare, ad essere onesti. Ecco perché, credo ... dobbiamo continuare a FIDARCI e l'unica cosa che mi permette di farlo, è il SAPERE del mio cuore che questo è davvero REALE. A volte, il nostro ego mette in dubbio tutto questo ... certo che lo fa ... tanto sembra completamente folle. Poi, mi ricordo, so che milioni di persone si sentono come me. CI DEVE ESSERE VERITÀ IN QUESTO. Non l'abbiamo letto in una rivista ... lo sapevamo da dentro. Qualcosa che abbiamo portato con noi da casa.

FdL: Corretto, Blossom. È la tua verità.

B: Si sa che le verità possono cambiare.

FdL: La propria Verità ... man mano che si diventa più saggi e si accetta una Verità più grande può cambiare. Eppure, la Verità più grande rimane proprio quella ... sempre e comunque LA VERITÀ PIÙ GRANDE.

B: Sai, anni fa, mi sono confusa molto con te sulla 'Verità' e la propria Verità, ecc, e ho finito per perdere completamente il filo. Hai appena inchiodato in una frase.

FdL: Eppure, anni fa ... questa non sarebbe stata la vostra Verità.

B: Non mi sembra che sia così complicato.

FdL: ORA.

B: Ti prendo in parola. Quindi, allora ... il messaggio per oggi sarebbe quello di continuare ad avere pazienza?

FdL: Quando si dice che si sta esaurendo ... come può?

B: Perché l'attesa dell'annuncio o di qualcosa che scuota il mondo sta prendendo molto più tempo di quanto chiunque di noi immaginasse.
FdL: Eppure, per essere pazienti ... tutto ciò che si deve fare, è prendere qualche respiro profondo e sorridere ... e cantare ... e fare tutto ciò che mantiene alta la vostra vibrazione. Perché abbastanza presto ... sarete 'Rocking in tutto il mondo’.

B: Cosa? L'intero Status Quo?

FdL: Comprendiamo il tuo umorismo grazie alla 'lettura mentale' dello scherzo.

B: Mm! Mi chiedo se tutti gli altri lo faranno*. Sai che stiamo facendo del nostro meglio. Sai che ti siamo grati per averci aiutato a restare a bordo. Sai che 'Ce l'abbiamo fatta' ... e sai che quando tutto inizierà ... probabilmente ci lamenteremo e ci lamenteremo di questo ... perché non possiamo avere una pausa. Ehi, caro mio ... noi umani ... bisogna amarli.

FdL: Senza dubbio... lo facciamo.

B: IO SONO LA LUCE.
IO SONO L'AMORE
IO SONO LA VERITÀ.
SONO.
In gratitudine. Nel servizio d'amore. SONO.

*Rocking all over the world' è una famosa canzone del gruppo 'Status Quo'. (Per coloro che non hanno capito la battuta!)
La Federazione di Luce via Blossom Goodchild

14 marzo 2021

B: Ciao a tutti. Non vedo l'ora di fare la nostra chiacchierata di oggi e vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che passerà in modi di elevazione e speranza! Recentemente mi è venuto in mente che un po' di tempo prima di Natale avete detto che ci sarebbe stato un annuncio seguito da un blocco globale, che ci avrebbe portato nella fase due di cinque. Allora non siamo nemmeno nella fase due?

FdL: In primo luogo, scegliamo di dare il benvenuto a tutti coloro che si prendono il tempo di seguire ciò che abbiamo da dire, a beneficio del Bene Maggiore di Tutti. Benvenuti a ciascuno. Sentite il nostro Amore entrare nel vostro cuore mentre portiamo questo messaggio... perché farà la differenza in voi... nel vostro Essere, su come viene ricevuto.

B: Allora, ho appena fatto tre respiri profondi.

FdL: E questo fa la differenza?

B: Non lo so ... non hai ancora detto nulla!

FdL: Carissimi Blossom e a tutti voi, alcuni di voi si chiedono se siete abbastanza "degni" di chiamarvi un Operatore di Luce/giocatore. Sappiate che se state leggendo queste parole, allora effettivamente lo siete!

Perché se il vostro Cuore sta seguendo il sentiero dell'Illuminazione... alla scoperta di più del vostro Vero Sé, allora state riconoscendo che siete Luce e quindi, lavorando/giocando dentro quella Luce. Abbiamo ritenuto necessario affrontare questo prima di rispondere alla tua domanda, poiché sembra che ci siano molti che si chiedono se lo sono o non lo sono!

Ci sorprende che uno possa anche solo fare domande. Perché è all'interno del proprio cuore di CONOSCERE l'AMORE e la LUCE che risiede in ognuno e quindi si lavora, si gioca con quella LUCE - AMORE con ogni respiro che si fa.

B: Grazie per aver chiarito questo. Ad essere onesti, non avevo capito che fosse necessario commentare. Ok. Torniamo alle fasi, se possiamo? Direbbe che non siamo nemmeno nella fase due?

FdL: Corretto.

B: Molto lontano, cavoli! Eppure, non abbiamo altra scelta, credo, se non quella di seguire la corrente.

FdL: Tenete conto, se volete, che all'interno di tutto ciò che sta avvenendo, molti cambiamenti ... molti angoli sono girati ... molti progressi e talvolta battute d'arresto sono coinvolti in questa Grande Trasformazione.

B: Di questo sono consapevole. Eppure, confusa che un Piano Divino ha battute d'arresto. Soprattutto quando avete detto molte volte che la Luce ha vinto.

FdL: Eppure, le fasi finali sono ancora da giocare. Come in molti giochi ... una "parte" può lanciare una "palla curva" all'improvviso e le strategie devono essere riconsiderate ... e le manovre che erano tutte impostate e pronte a partire, devono forse essere messe in attesa per assicurarsi che tutto si svolga nel modo migliore possibile.

B: Sì, infatti, e molti, molti di noi stanno facendo del loro meglio per essere pazienti. Eppure, direi che il consenso generale di quelli di noi in posizione e pronti per 'il via', è che, anche se ci viene detto che molto sta avvenendo dietro le quinte ... ci sono poche prove di questo. Il fatto che la fase due non sia nemmeno iniziata è piuttosto scoraggiante, per non dire altro.

FdL: Eppure, non abbiamo detto nelle conversazioni precedenti, Blossom, che non significa necessariamente che ogni fase durerà tanto quanto, forse, questa?

B: Beh, speriamo che sia così ... o molti della 'mia' età matura, potrebbero essere spuntati gli zoccoli e incapaci di vedere attraverso dalla posizione di forza di terra ... ed è per questo che siamo qui, non è vero?

FdL: Infatti.

B: Vedete, all'interno di questa attesa, c'è diventata una nuova normalità ... a seconda delle credenze e delle prospettive di ognuno. Alcuni sono così felici di aver avuto un "colpo" e vivono nella speranza che la vita tornerà presto com'era ... mentre altri, come me, sono inorriditi in momenti di riflessione profonda, dalla compiacenza e dall'ignoranza, se devo essere brutalmente onesta ... di coloro che scelgono di non scavare, anche solo un po' più a fondo in questo incubo che ci ha preso tutti di sorpresa e ha cambiato il nostro mondo durante la notte, in questo periodo dello scorso anno!

FdL: Sceglieremo quella parola, Blossom 'scegliere'.

B: Eppure, se fossero stati meglio informati, non avrebbero scelto diversamente?

FdL: Eppure, hanno scelto di NON essere meglio informati. Vedete?

B: Non proprio! È difficile accettare che qualcuno, per non parlare di coloro che amo molto, non abbia ricevuto le informazioni da considerare, prima di buttarsi nell'ignoto.

FdL: Quindi, stai dicendo che ... quelli che 'erano/sono' informati sono i pochi privilegiati?

B: È una cosa strana da dire.

FdL: Eppure, è questo che stai dicendo, Blossom?

B: No… non privilegiati. È la strada che abbiamo 'scelto' di percorrere. Fin dall'inizio, il mio SAPERE SAPEVA che questa 'facciata' non era di Verità. Questo non è un privilegio, vero? Lo sapevo e basta. Come mai gli altri non lo sapevano?

FdL: A causa del 'LORO PERCORSO SCELTO'.

FdL: Blossom, lascia che te lo spieghiamo nel miglior modo possibile.

Ogni essere vivente sul tuo pianeta... sceglie il proprio percorso.

B: Cosa, anche le formiche e le piante?

FdL: Sì

B: Ok, non lo metto in dubbio. Accetterò semplicemente di arrivare da qualche parte senza tutte le mie interruzioni di oggi.

FdL: Considerate che chi ha scelto di 'arrendersi' ad una cosiddetta ... 'cura/prevenzione' ... di ciò che 'presumibilmente' sta uccidendo la vostra popolazione ... lo ha fatto/lo farà ... perché 'loro' considerano che sia la cosa giusta da fare ... per loro. 'Loro' considerano 'voi' come il 'non istruito' il 'fanatico della cospirazione' per non ascoltare ciò che quelli che 'sanno' all'interno della loro professione, stanno 'dicendovi, deve essere fatto' ... e 'voi' state scegliendo di ignorarlo e quindi, stanno 'scegliendo' di 'uccidere' molte più persone con la vostra ignoranza e testardaggine.

Questo li rende sbagliati?

B: Beh, sapete che voglio dire 'sì'! Eppure, so che voi direte il contrario.

FdL: Infatti, è così. Loro non hanno torto. Per loro... lo siete voi!

B: Eppure, per me... lo sono.

FdL: Nessuno si sbaglia, Blossom. Come può sbagliare chi sta seguendo il proprio Cuore?

B: Beh, perché non sono informati su ciò che questa cosiddetta 'prevenzione' farà... in fondo alla strada... forse? Dico 'forse' perché si sente così tanto in questi giorni, che ho capito che non tutto ciò che si legge o si sente è necessariamente la VERITÀ. Il tempo lo dirà.

FdL: Eppure, ancora, continuiamo ad affermare 'Non hanno torto'. Stanno facendo ciò che è sicuramente giusto ... per loro.

Pertanto, offriamo queste parole di consolazione, non importa da che parte si sceglie di imburrare il pane ...

B: Eh ... buon tentativo ... non proprio nel contesto, ancora, abbiamo capito cosa vuoi dire. (Carino, comunque)

FdL: Infatti, l'intenzione è compresa.

IL PERCORSO CHE VIENE SCELTO DA QUALSIASI INDIVIDUO È IL LORO DIRITTO DIVINO DI CAMMINARE.

Solo perché porta qualcuno ... sia esso sconosciuto a voi o tanto caro al vostro Cuore ... su un percorso che è molto diverso dal vostro ... non significa che sia sbagliato!

Significa che il percorso scelto per OGNI INDIVIDUO ... è quello che il LORO ANIMA ha bisogno di sperimentare.

Ricordate anche, senza voler in alcun modo sminuire il significato della Vita sulla Terra...

Questo che state sperimentando ... che siete concentrati nel vostro percorso di vita sul vostro bel Pianeta ... non è che un granello di sabbia in confronto a ... TUTTO QUELLO CHE C'E'.

Affermiamo di nuovo ... non stiamo in alcun modo sminuendo la massima importanza di ciò che sta avvenendo in questa trasformazione del vostro Pianeta ...

Eppure, considerate ... come sapete essere ... che la VITA STESSA È INFINITA ... La vita non si 'ferma' per uno, perché ha scelto un percorso che voi considerate 'sbagliato'!

LA VITA STESSA ... NELLE SUE INFINITE FORME ... CONTINUERÀ AD ESPANDERSI IN/DI SE STESSA IN TRILIONI E TRILIONI DI VOLTE.

Vi diciamo questo perché possiate capire/accettare meglio che le scelte fatte da un altro non sono necessariamente la fine del mondo.

B: Interessante. Ho capito cosa vuoi dire. Sono abbastanza sorpresa di quanto 'disinvolta' ... se questa è la parola giusta ... sono, per quanto riguarda il 'lasciar andare' qualsiasi attaccamento a quelli che conosco, che scelgono di 'fare quello che gli viene detto'. Cosa posso fare? Un po' tardi comunque, una volta che questi 'intrugli' sono stati introdotti nel proprio corpo. Devo solo accettarlo e andare avanti. Eppure, allo stesso tempo, ci si sente così distaccati da tutto e mi chiedo dove sia finita la "mia cura per coloro che amo"?

FdL: Questo non è assolutamente il caso, Blossom. Perché non è forse vero che all'interno di questo distacco ... sai ad un livello più profondo ... che l'AMORE che hai per coloro che ti sono vicini ... va molto al di là di qualsiasi decisione che possono prendere che è diversa dalla tua?

In un certo senso ... e non stiamo parlando della morte necessariamente a causa del soggetto scelto ... parliamo in generale della morte ....

Quando una persona che amate passa attraverso il velo ... la amate ancora profondamente. Tuttavia, non sono più "attaccati" a voi nello stesso modo di quando eravate fisicamente in loro presenza. Il fatto che abbiano 'scelto' di passare quando l'hanno fatto ... non lo consideri come una decisione sbagliata o giusta, vero?

B: Certo che no!

FdL: Certo che no! Stavano semplicemente seguendo il loro viaggio. Vedete dove vogliamo arrivare? Non siamo sicuri di riuscire a spiegare bene il messaggio che vogliamo trasmettere.

B: State andando bene! Ho capito cosa state cercando di rappresentare. In altre parole, qualunque cosa accada per ognuno di noi in questi giorni che verranno ... L'AMORE CHE SIAMO ... L'AMORE CHE ABBIAMO ... L'AMORE CHE SENTIAMO ... per quelli vicini o sconosciuti a noi ... non sarà mai annullato da NULLA! Certamente non dal diritto di uno di scegliere ciò che la sua anima ha bisogno di seguire.

FdL: Noi stessi non siamo stati in grado di dirlo meglio!

B: Sento che la chiacchierata di oggi aiuterà molti. Di certo ha aiutato me, anche se è andata completamente fuori strada rispetto alla domanda originale posta!

FdL: Carissima Blossom e a tutti coloro che trovano le nostre parole edificanti ...

GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE.

B: Eh ... per cosa?

FdL: PER ESSERE ...

PER AVER MOSTRATO LA VOSTRA VERA FORZA ...

PER AVER ASSUNTO I RUOLI CHE HAI...

PER AVER TROVATO IN TE I MEZZI PER CONTINUARE...

PER AVER SAPUTO CHE VOI .... OGNUNO DI VOI ... HA DENTRO DI SÉ ... CIÒ CHE SERVE PER SOLLEVARE LA MADRE TERRA E TUTTI COLORO CHE NAVIGANO IN LEI ... NELLA SUA CASA PIÙ VERA E LUMINOSA.

Verrà il tempo ... in cui questi giorni che state vivendo ora, non saranno che un lontano, lontano ricordo ...

E i giorni in cui camminerete nel vostro futuro ... porteranno tanta pace, soddisfazione e conforto nel sapere che ognuno di voi ha seguito il proprio cuore ... per portarvi in un luogo che in questi tempi attuali potete solo sognare.

CONOSCETE LA VOSTRA CONOSCENZA.

SENTITE I VOSTRI SENTIMENTI

FIDATEVI DELLA VOSTRA FIDUCIA.

AMATE LA VOSTRA BELLEZZA.

TALI ESSERI DI FORZA E LUCE ...

FACENDO CIÒ CHE SIETE VENUTI QUI A FARE.

BRILLANDO VOI STESSI SUL VOSTRO PIANETA PER FARE I CAMBIAMENTI NECESSARI ... PER VIVERE ANCORA UNA VOLTA IN UN MONDO DI BELLEZZA E LUCE AMOREVOLE.

CONFIDIAMO CHE TU POSSA SENTIRE IN QUESTO GIORNO ... QUANTO AMORE ABBIAMO PER TE?

VOI ... QUELLI IN PRIMA LINEA ...

VOI ... IL PIÙ FORTE DEI FORTI ... CHE SICURAMENTE ORA ... DEVE RICONOSCERE QUESTO DENTRO!

B: Grazie per questo. Sì, a volte sento, come molti ... che dobbiamo certamente essere ... per superare questo ... e poi penso ad altri che sono VERAMENTE in prima linea in modi sconosciuti / dietro le quinte e penso a quanto forte 'loro' devono essere ... che a sua volta mi rende più forte. Se 'loro' ... 'chiunque siano' possono fare quello che devono fare ... allora in tutta umiltà ... posso farlo anch'io! Con gratitudine ... In servizio amorevole ... IO SONO ...
Di Michael Flynn

Pubblicato 8 marzo 2021

Non c'è bisogno di guardare a lungo il telegiornale per vedere che l'America sta rapidamente cambiando. Lo scivolamento verso il basso può essere trovato non solo nella nostra leadership, ma anche nelle mutevoli definizioni di giusto e sbagliato accettate ciecamente da molti americani di oggi.

I nostri leader vorrebbero farci credere che questi valori mutevoli sono inevitabili e che sono buoni. Questo è il motivo per cui sono chiamati "progressisti".

Eppure, per quelli di noi che ancora credono nelle verità immortali su cui l'America è stata fondata, il loro cosiddetto "progresso" è a dir poco allarmante.

Purtroppo, alcuni permetteranno a questo allarme di crescere in disfattismo. Distoglieranno la faccia dalla battaglia che abbiamo davanti nella speranza di trovare una posizione in cui ritirarsi.

A coloro che preferirebbero la ritirata o la resa piuttosto che la lotta, faccio una semplice domanda:

Se l'America cade, dove andrete?

Dove andrete a trovare un'altra nazione che fornisce le opportunità e le garanzie individuali di vita, libertà e ricerca della felicità?

Dove troverai una nazione i cui documenti fondanti garantiscono un governo di, da e per il popolo?

Nominate un posto che offra a voi e alla vostra famiglia lo stesso o più dei nostri Stati Uniti d'America.

La risposta è semplice: Non esiste un posto simile.

Nonostante il nostro declino, l'America è ancora la migliore nazione sulla faccia della terra. Questa è la nostra terra, questa è la nostra gente, queste sono le nostre città, quartieri e strade. Questo è il nostro paese.

Anche se la battaglia per l'anima dell'America è feroce davanti a noi, non possiamo permetterci di distogliere lo sguardo nella speranza di trovare la ritirata. Non ce ne saranno.

Anche se posso sembrare pessimista, io sono tutt'altro. Dio mi ha permesso di sopportare una campagna di anni da parte della sinistra per distruggere me e la mia famiglia. Volevano che servissi da esempio a chiunque volesse sfidare i burocrati arroccati della palude.

Nonostante i loro sforzi, mi trovo davanti a voi come prova vivente che la vittoria è assolutamente possibile.

Il fatto stesso che siamo riuniti qui oggi come cittadini americani liberi di parlare e riunirsi pacificamente dovrebbe riempirci di speranza.

Ma essere speranzosi non è un piano di sopravvivenza. La speranza non ha mai vinto una guerra, né vincerà la pace sul fronte interno. In questo articolo, è mia intenzione oggi condividere con voi alcune lezioni che ho imparato nella mia battaglia contro le forze oscure che ancora oggi minacciano la nostra nazione.

Quando si combatte per la verità, il punto di partenza più importante è essere ben radicati nella Verità stessa. Mi riferisco alla Verità con la V maiuscola, come in "Io sono la via, la verità e la vita".

La fede in Dio è una parte essenziale della lotta per ripristinare la grandezza americana. La nostra fede personale è inestricabilmente legata alle nostre libertà personali.

Alexis de Tocqueville, il grande autore francese della rivoluzionaria opera "La democrazia in America", scrisse: "Al mio arrivo negli Stati Uniti, l'aspetto religioso del paese fu la prima cosa che colpì la mia attenzione...

"Gli americani combinano le nozioni di cristianesimo e di libertà così intimamente nelle loro menti, che è impossibile far loro concepire l'una senza l'altra".

De Tocqueville ha esattamente ragione. Prima della fondazione dell'America, nessun documento al mondo aveva collegato direttamente i diritti individuali dei cittadini al loro valore unico e alla loro autonomia davanti a un Creatore onnipotente.

Non dovremmo cercare di commemorare la volontà dei nostri Fondatori di impegnare le loro vite, le loro fortune e il loro sacro onore senza riconoscere anche la fede che è servita come base per tale audacia.

Fede e libertà non possono mai essere separate l'una dall'altra.

Se volete avere audacia nella lotta per l'America come fecero i nostri Padri Fondatori, abbiate fede in Dio Onnipotente. Confidate nel suo potere come vostra spada e vostro scudo.

Devo confessare che raramente sono uno che indossa la mia fede sulla manica, ma combattere con lo stato profondo mi ha insegnato quanto sia fedele il nostro Dio. Anche quando molti dei miei amici e colleghi mi hanno abbandonato, Dio non l'ha mai fatto. Infatti, attraversare quelle prove lo ha solo portato più vicino. Fai della fede una parte essenziale della tua strategia di battaglia oggi.

Mentre ci radichiamo nella fede, dobbiamo anche radicarci negli scritti dei nostri Padri Fondatori. Se vogliamo preservare l'eredità di grandi uomini come George Washington, John Adams e Patrick Henry, dobbiamo sapere per cosa si battevano.

Chiunque può imparare di più sulla fondazione della nostra nazione. Iniziate in modo semplice. Quando è stata l'ultima volta che avete letto la Costituzione o la Dichiarazione d'Indipendenza?

Tendiamo a dimenticare quanto sia facile leggere la Costituzione da cima a fondo. L'Affordable Care Act del presidente Obama era lungo più di 314.000 parole, ma il documento che inquadra il nostro intero sistema di governo è lungo solo 4.500 parole. L'americano medio può leggerlo in mezz'ora.

Naturalmente, se vogliamo davvero entrare nella mentalità dei nostri Padri Fondatori, dobbiamo scavare più a fondo. "The Federalist Papers", "Democracy in America" di de Tocqueville, "Common Sense" di Paine e gli scritti di John Locke sono tutti degni di essere letti.

La concezione dell'America fu davvero miracolosa, ma non fu affatto casuale. Gli uomini che si incontrarono a Filadelfia erano audaci uomini di fede e di carattere che rischiarono tutto per "assicurare le benedizioni della libertà".

Dobbiamo conoscere il loro sacrificio, e dobbiamo onorarlo.

Il grande pamphleter Thomas Paine scrisse eloquentemente nel suo "The American Crisis" che "Ciò che otteniamo troppo a buon mercato, lo stimiamo troppo poco: è solo il caro che dà ad ogni cosa il suo valore. Il cielo sa come dare il giusto prezzo ai suoi beni; e sarebbe davvero strano se un articolo così celestiale come la libertà non fosse altamente valutato".

Queste parole furono lette all'intero esercito continentale per ordine del generale George Washington, ma valgono anche per noi oggi. La libertà richiede i sacrifici di ogni generazione.

Mentre costruiamo sulla nostra fede e su una chiara comprensione dei nostri documenti di fondazione, non dobbiamo mai dimenticare l'importanza della nostra famiglia nella difesa della verità.

Quando nessun altro sarebbe stato al mio fianco, mia moglie Lori era lì, proprio come lo è stata da quando ci siamo conosciuti a 13 anni. Ho sposato la mia fidanzata del liceo nel 1981, ed è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

Lori è stata la mia roccia in un mare di incertezze. La stessa forza di carattere e convinzione che l'ha resa una fantastica moglie dell'esercito l'ha anche attrezzata per resistere alle battaglie politiche degli ultimi anni.

È la mia migliore amica. Mi considero benedetto oltre ogni misura per averla al mio fianco.

C'è una ragione per cui le forze delle tenebre stanno cercando così duramente di sradicare la famiglia come la conosciamo. Vedono quanto può essere potente il legame della famiglia, quindi vogliono ridefinirla, annacquarla e sostituirla con una dipendenza dallo stato.

Non possiamo permettere loro di distruggere la famiglia. Finché i matrimoni e le famiglie sono forti, la libertà avrà sempre una possibilità di combattere.

Non cedete mai a coloro che dicono di sapere come allevare i vostri figli meglio di voi. Dio ha affidato la cura dei figli ai genitori, non ai governi.

Come disse Ronald Reagan: "La libertà è una cosa fragile, e non è mai a più di una generazione dall'estinzione". Prendete a cuore le parole di Reagan mentre formate i vostri figli. La vostra lotta per la libertà oggi non significherà nulla se la prossima generazione non saprà mantenerla.

Non pensate alla lotta per proteggere le nostre famiglie come distinta dalla nostra lotta per salvare l'America. La lotta per proteggere la famiglia è la pietra angolare della nostra lotta per salvare l'America. È improbabile che qualsiasi altra cosa facciate nella vita sia altrettanto importante o significativa.

Guardando di nuovo ai nostri antenati, vediamo che hanno agito coraggiosamente per il bene delle generazioni future. Vediamo la loro preoccupazione per i loro figli e i figli dei loro figli in tutto ciò che hanno detto e fatto.

Benjamin Franklin sollecitò la ratifica della Costituzione degli Stati Uniti con il ragionamento che "Per il bene dei nostri posteri agiremo di cuore e all'unanimità nel raccomandare questa Costituzione, ovunque la nostra influenza possa estendersi, e rivolgeremo i nostri pensieri e sforzi futuri ai mezzi per farla ben amministrare”.

Quando combattete per l'America, ricordate che state combattendo per la vostra famiglia (mamme, papà). Fatene una luce guida quando combattete contro le forze delle tenebre.

Dopo aver costruito l'importanza della famiglia sul fondamento della fede e della fondazione, i patrioti devono arrivare a vedere l'importanza della vera amicizia.

John Adams definì l'amicizia "una delle glorie distintive dell'uomo... Da questa mi aspetto di ricevere la principale felicità della mia vita futura".

Quando sono diventato il bersaglio preferito della sinistra per il crimine di aver aiutato il candidato Trump a vincere la presidenza degli Stati Uniti e poi servire come suo primo consigliere per la sicurezza nazionale, sono stato abbandonato da molti che dicevano di essere miei amici.

Quelli con cui avevo precedentemente passato del tempo hanno improvvisamente smesso di chiamare, mandare messaggi e impegnarsi con me e la mia famiglia. Solo quando avevo più bisogno di loro hanno rivelato la loro vera natura.

Ad essere onesti, mi sono sentito tradito.

Eppure, è stato durante questi giorni bui che ho scoperto di avere più amici di quanto avessi mai realizzato. Cominciarono a piovere lettere da ogni angolo della nazione e, in alcuni casi, da tutto il mondo.

Queste lettere, molte delle quali da cristiani e patrioti che non avevo mai incontrato, contenevano parole di incoraggiamento, fondi per la mia difesa legale e offerte di preghiere a mio favore nelle mie ore più buie. Queste erano le espressioni di veri amici.

Ero così commosso da queste migliaia di amici che ho fatto la mia missione di ringraziare ognuno di loro. Ancora oggi faccio tesoro delle loro lettere.

Forse voi non riceverete migliaia di lettere d'incoraggiamento come ho fatto io, ma dovreste pensare ora a chi sono i vostri veri amici. Se avete intenzione di combattere la battaglia per la libertà, dovete chiedervi se le persone da cui dipendete saranno con voi quando il gioco si farà duro.

Ricordate, non siete soli. Ci sono molti altri americani come noi che vogliono difendere la nostra grande eredità nazionale, ma coloro che si oppongono a noi vogliono dividere per conquistarci.

Non lasciate che la facciano franca. Trovate i vostri veri amici e state con loro coraggiosamente. Possiamo vincere questa battaglia se lavoriamo insieme.

Finora vi ho parlato dell'importanza della fede, ho parlato della fondazione della nostra nazione e dell'importanza della famiglia e del valore della vera amicizia. Questi sono gli elementi che ho trovato essere vitali quando tutto il resto sembra impilato contro di voi.

Ora vorrei parlare della lotta.

L'America ha bisogno di combattenti oggi. Abbiamo bisogno di coloro che diranno, come fece il presidente Andrew Jackson, "Sono nato per la tempesta, e la calma non mi si addice".

Abbiamo bisogno di coloro che si opporranno alle ideologie marxiste fallite che hanno invaso la corrente principale della nostra coscienza come una rete di viti soffocanti che cercano di strangolare la potente quercia americana.

Queste viti si manifestano attraverso:

La censura dei social media sul libero scambio di idee
La messaggistica mainstream che spinge verso il controllo del pensiero.
Correttezza politica progettata per forzare la conformità comportamentale.
L'applicazione selettiva e l'armamento degli stessi ideali, leggi e istituzioni progettate per proteggerci.
Attacchi su larga scala alla famiglia e al patriottismo stesso.
Questi problemi sono grandi problemi, ma non c'è bisogno di essere una superstar di Washington per essere parte della soluzione. La vittoria può essere raggiunta attraverso gli sforzi coordinati di molte persone che fanno piccoli ma coraggiosi atti di patriottismo.

Iniziate raggiungendo coloro che vi circondano. Sii una voce esplicita nella tua chiesa e nella tua comunità. Sarete stupiti di quanti cuori e menti possono essere influenzati semplicemente presentando con calma, intelligenza e rispetto un punto di vista al di fuori di ciò che viene detto nelle notizie principali.

Poi, fate in modo di essere dove si svolge l'azione. Si dice comunemente che "la storia è fatta da coloro che si presentano". Prendetevi il tempo di andare alle riunioni in municipio. Sii presente alle riunioni del tuo consiglio scolastico locale. Imparate a conoscere i legislatori del vostro stato e tenetevi al corrente di ciò che succede nella capitale del vostro stato.

Non lamentatevi solo di come le elezioni non sono condotte in modo equo. Sii parte della soluzione presentando una petizione o facendo lobbying al livello politico che preferisci per rafforzare le leggi sull'integrità delle elezioni. Contatta il tuo distretto di partito locale per fare volontariato come osservatore elettorale. Ricorda, l'ufficio più potente del mondo non è il presidente degli Stati Uniti, ma, in un qualsiasi giorno di elezioni, è un volontario di distretto determinato e patriottico.

Se i vostri funzionari locali si rifiutano di sostenere ciò che è giusto, impiegate l'ultima arma dell'attivista di base. Dite loro che correrete contro di loro e andate fino in fondo.

Ogni politico ad ogni livello non teme niente di più che la possibilità di perdere il suo potere. Anche se le probabilità sono impilate contro di voi nel vostro comune o distretto, una forte dimostrazione da parte dei conservatori può impedire ai vostri funzionari di allontanarsi troppo a sinistra in futuro.

Comunque decidiate di essere coinvolti, prendete la decisione oggi stesso. L'America ha bisogno di soldati nella lotta per la libertà.

Nessuno viene a salvarci dai nostri problemi. Alcuni pensano che la magistratura risolverà tutti i nostri problemi, ma hanno dimostrato di essere inaffidabili nel migliore dei casi.

Piuttosto che aspettare che qualcun altro combatta per noi, dobbiamo essere disposti a fare il duro lavoro da soli.

Le forze schierate contro di noi sono grandi. Hanno soldi, potere e privilegi dalla loro parte.

Vogliono costringere il collo di ogni americano che lavora duramente al giogo della servitù e della tassazione.

Vogliono costringere le nostre bocche nella museruola della censura di Big Tech e cancellare la cultura.

Vogliono portarci via i nostri figli, costringendoli a guardare al governo del Grande Fratello piuttosto che a chi li ama veramente.

Eppure, per tutti i loro piani e il loro potere, le forze delle tenebre possono ancora essere sconfitte.

Un amico recentemente mi ha dato un'interessante nuova prospettiva su un capitolo familiare della storia americana. Ricorda che il generale George Washington comandava una piccola banda di patrioti contro la più grande forza militare del pianeta.

Il mio amico ha detto: "Il suo esercito continentale era più addestrato, più armato e più numeroso dei regolari britannici. Le Giubbe Rosse erano un esercito indurito e ben disciplinato contro il quale gli straccioni volontari di Washington non erano all'altezza.

"Le colonie erano divise sulla guerra. Il Congresso era praticamente disfunzionale durante il periodo più critico. E nel famigerato accampamento invernale del 1778 a Valley Forge, l'esercito di Washington, composto da 11.000 uomini, quasi si dissolse per la fame, le malattie e lo scoraggiamento tra le file!

Sappiamo tutti come è finita la storia. Contro ogni previsione, gli americani batterono gli inglesi e formarono la più grande nazione nella storia del mondo.

Non furono colpi di fortuna, ma la Provvidenza divina a rendere possibile tutto ciò. Il presidente Washington più tardi incaricò i suoi colleghi americani che "non dobbiamo essere meno persuasi che i sorrisi propizi del cielo non possono mai essere attesi su una nazione che ignora le regole eterne dell'ordine e del diritto che il cielo stesso ha ordinato".

Come patrioti di oggi, combattiamo per quelle stesse "regole eterne di ordine e di diritto". Non importa quello che qualcuno dice, il carattere della rettitudine non è cambiato.

Queste regole sono state stabilite prima della fondazione del mondo, affermate dai nostri grandi Padri Fondatori e mantenute da ogni generazione americana fino a questo capitolo critico della nostra storia.

Con queste verità eterne in gioco, combatterete con me ora nella causa della libertà?

Sarete annoverati tra coloro che si sono preoccupati abbastanza da passare la torcia della libertà a una nuova generazione mentre ancora brucia luminosa?

Non ci può essere nessuna ritirata e nessuna resa. Come ho chiesto prima, dove andrete se l'America cade?

Il nostro campo di battaglia è qui. Il nostro scudo è la fede. La nostra spada è la verità.

La vittoria è nostra se non ci rannicchiamo di fronte al male e all'oppressione.

Vi unirete alla lotta?

Per il bene dei nostri figli e nipoti, prego che lo facciate.

Dio benedica l'America.

https://www.westernjournal.com/exclusive-gen-flynn-5-lessons-learned-deep-state-came-family/
ECETI

Una scomoda verità

È diventato sempre più ovvio anche per i più socialmente ingegnerizzati e incoscienti che qualcosa non va in questo quadro. Niente ha senso. Sui siti del CDC e dell'OMS dicono che il Cov 19 non è altro che un leggero raffreddore con un tasso di sopravvivenza del 99,8%. Negabilità plausibile.

I medici, le università e i laboratori di tutto il mondo stanno gridando al fallimento, tutto ciò che hanno trovato è l'influenza A e B. Né il CDC né l'OMS hanno un isolato, quindi non possono fare una vaxxine. Il vaxxine non è un vaxxine, è un modificatore di RNA con un sistema operativo.

Più di 10.000 persone sono morte a causa del "vaxxina" sperimentale, altre migliaia hanno avuto gravi effetti collaterali, eppure non stanno rilasciando queste statistiche. Gli scienziati stanno avvertendo ora che la prossima pandemia che causerà gravi malattie con un tasso di mortalità molto alto nei prossimi 5 anni sarà causata dal vaxxine alla moda.

Qualcuno ha chiesto cosa è successo alle cavie, qualcuno è ancora vivo? Cosa è successo dopo che hanno ricevuto il vaxxine quando sono stati esposti al virus corona, anche quello che causa il comune raffreddore? Il loro sistema immunitario è andato in tilt e sono morti. Sapevate che se morite la vostra assicurazione sulla vita non pagherà perché avete preso un "vaxxina" sperimentale? L'assicurazione sanitaria molto probabilmente seguirà e non potrete fare causa ai produttori di vaxxine o al governo. Se volete etichettare questi fatti come cospirazione, ecco la vostra cospirazione. (Continuate a leggere dopo il documento qui sotto).

Dopo tutto questo, gli utili idioti con pensiero critico, che ovviamente non sono più utili e devono essere abbattuti, si stanno allineando per il vaccino. I media principali e i social media stanno spingendo il vaxxine. Hanno gonfiato a dismisura le statistiche di Cov19 spargendo dati falsi, la teatralità per diffondere la paura in tutta la terra in modo che la gente si allinei e sia disposta a partecipare alla propria fine.

Amici, familiari, persone care hanno svergognato i saggi e informati che stavano solo cercando di assicurare la loro salute e salvare le loro vite. Può sembrare freddo, ma forse questo è il modo della natura di ripulire il pool genetico.

Coloro che mancano di pensiero critico, sono troppo pigri per fare le proprie ricerche e si sono permessi di essere socialmente ingegnerizzati al punto che se gli viene detto dall'élite globale attraverso i media mainstream e social di buttarsi da un precipizio è di moda, la nuova norma è che chiederebbero dov'è il precipizio.

In effetti si vergogneranno, si ridicolizzeranno e diventeranno persino violenti con coloro che cercano di fermarli. Vi chiuderanno fuori dalle scuole, dalle palestre, dai ristoranti, dai concerti, dagli eventi sportivi e vi impediranno persino di volare se non partecipate a una delle più grandi truffe di controllo della popolazione globale della storia. Una truffa che solo i globalisti potevano mettere in atto.

Quello su cui non hanno contato è il Grande Risveglio, il cittadino giornalista che, nonostante la massiccia censura, fa girare la voce. Non hanno contato su coraggiosi cappelli bianchi e forze benevole invisibili che contrastano le forze negative visibili e non visibili.

Non hanno anche tenuto conto del salto quantico nell'evoluzione sponsorizzato dall'alto, l'età dell'Acquario e la fine della Tirannia. Ci sarà sempre una percentuale di persone che non farà questo cambiamento. È stata presentata loro un'opportunità dopo l'altra per risvegliarsi e hanno scelto di non farlo. Il libero arbitrio non può essere violato. Eppure non fate errori: l'Umanità e la Terra stanno salendo al livello successivo con o senza di loro. La tirannia e tutto ciò che ne deriva non è una frequenza specifica di questo cambiamento.

Siamo sfidati ad ogni livello. I nostri corpi fisici, i nostri corpi mentali ed emotivi, persino i nostri corpi astrali con i traumi delle vite passate che stanno affiorando, sono tutti nel processo di guarigione e rilascio del passato. I veli tra i mondi stanno diventando più sottili.

Stiamo vedendo le influenze negative invisibili che sono sempre state in gioco che iniziano ad apparire.
Sapevate che non tutti i vostri pensieri ed emozioni sono vostri?
Sapevate che gli amici, la famiglia, gli amanti sono tutti sotto le stesse influenze in un modo o nell'altro?
Vi siete mai chiesti come una tale disumanità possa essere espressa sulla Terra, potrebbe esserci un'influenza non umana?
Sapevi che sei un essere multidimensionale che vive in un universo multidimensionale?
Sei consapevole di ciò che sta accadendo in quelle dimensioni, ti sta influenzando?
Sei solo un vestito di carne con una personalità o è quello che sei stato socialmente progettato per essere.

Essere illuminati significa essere a conoscenza di tutte le dimensioni, delle loro influenze fino alla fonte. Il Grande Risveglio è multidimensionale, ci sono entità visibili e non visibili, malevole e benevole.

La padronanza di sé richiede autoconsapevolezza e responsabilità personale, auto autorità ad ogni livello. Man mano che i veli si assottigliano e le frequenze aumentano, imparare come eliminare le influenze negative invisibili è un must.

Più ci avviciniamo al Nirvana, più i demoni fanno capolino con le loro brutte teste. È meglio sapere come affrontarli. Divideranno, separeranno, creeranno problemi dove non esistono. Sono maestri manipolatori che usano la paura, il dubbio, la vergogna, il senso di colpa, le ferite non guarite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate.

Questi sono conosciuti come crepe nella vostra armatura. Influenzeranno amici, familiari e amanti per sabotare la vostra evoluzione spirituale. Fanno di tutto per abbassare le frequenze in modo che il loro mondo possa continuare. Si nutrono della negatività.

Coloro che hanno la più grande luce, il più grande amore, la più grande conoscenza sono la più grande minaccia. Avranno le sfide più grandi. Non dimenticate mai perché siete una minaccia, chi siete e a cosa siete collegati.

Tutti noi abbiamo il potere di incanalare l'amore del Creatore, il potere ultimo dell'Universo, in qualsiasi situazione. State saldamente nella vostra divinità. Trova il tuo centro quando tutti intorno a te stanno perdendo il loro. Sappi che anche questo passerà. Il regno della tirannia vista e non vista sta per finire.

Non alimentarlo, non parteciparvi e non diventare ciò a cui ti opponi. Allineatevi alla Legge Universale che nella sua comprensione più semplice è Pace Universale, Amore Fraterno/Sorella, Libertà Individuale e Prosperità per tutti.

Siate gentili gli uni con gli altri e con il vostro pianeta.

Di James Gillard 10 marzo 2021
There from here

Una delle caratteristiche principali del momento metastorico in cui ci troviamo tutti, in particolare in quella che potrebbe essere chiamata la comunità Truther, è una certa sensazione persistente, che emerge all'interno come una domanda assillante della mente e dell'anima:
Esattamente come possiamo portare questa nuova realtà immaginata collettivamente, che sentiamo come un imperativo di civiltà, nell'esperienza vissuta quotidiana del nostro mondo? Ci stiamo solo illudendo che tutto questo sia reale? Forse siamo semplicemente la nuova versione degli hippies (ma di destra questa volta) che pensano di cambiare il mondo intero con il loro pensiero magico, mentre il mondo dell'establishment non fa che scavare sempre più a fondo nei costrutti carcerari in cui è specializzato. Dove diavolo siamo veramente qui e ora?

Ad alcuni può sembrare che siamo su un precipizio, cercando di costruire impalcature in un bizzarro territorio fantascientifico, che si allontana da noi ogni volta che sembra a portata di mano, come il traguardo per un ultramaratoneta, che scompare proprio prima che stia per rompere il nastro, lasciandolo solo nel bosco, chiedendosi se sia mai stato in una gara organizzata per cominciare.

Ho descritto questa situazione prima come la nebbiosa sala degli specchi. Molti stanno mettendo in dubbio ciò che è reale e ciò che è finzione. Il nostro mondo sta cooperando meravigliosamente con questo passo nel Viaggio dell'Eroe, dandoci assurdità stratificate nella sfera politica, così che è perfettamente ragionevole chiedersi se alcune delle figure presumibilmente più importanti e potenti del governo degli Stati Uniti (come l'attuale "presidente") sono in realtà attori che indossano elaborate maschere di gomma. Riuscite a immaginare un'altra epoca nella storia in cui un gran numero di persone in tutto il mondo possa seriamente chiedersi se il "leader del mondo libero" sia un clone, CGI, o qualche attore con una maschera di gomma che gestisce la "Casa Bianca" da un set di Hollywood?

Il solo fatto che questa domanda venga posta dovrebbe dissipare qualsiasi preoccupazione sul fatto che siamo già in territorio fantascientifico o meno. Phillip K. Dick si sarebbe opposto ad un tale punto della trama in questo dramma elettorale come troppo sopra le righe. E già che ci siamo, qualcuno potrebbe per favore raddrizzare il naso di Joe Biden? Il "presidente mascherato" è ormai uscito dalle pagine della storia e si trova nel territorio delle pagine bianche, dove non è stato scritto nulla. Non possiamo più fare affidamento sulla certezza del "è scritto" di alcune delle parole secolari della religione organizzata, perché siamo collettivamente saltati fuori dalle rilegature di quei libri e siamo atterrati su una pergamena bianca che si estende all'infinito in tutte le direzioni.

Tutte le nostre pietre di paragone storiche ci hanno abbandonato quando ne avevamo più bisogno?

Non necessariamente, se si conosce l'Autore dietro tutti gli autori. Stiamo effettivamente creando un nuovo mondo, una nuova era, ma per farlo dobbiamo azzerare le nostre tavole, in modo che ciò che creiamo non sia limitato dalle paure delle epoche precedenti. L'ordine luciferiano ci impone di vivere in un mondo di paura, in modo che possano controllarci come bestiame proprio grazie a questa paura. E sapete cosa succede al bestiame: finisce nel piatto della cena.

Eppure, di cosa c'è veramente da aver paura? Non dovrebbe essere la morte, perché questa è incorporata nella struttura della vita. E in verità, la nostra nascita è in realtà più un'esperienza di morte, e la nostra morte è più un'esperienza di nascita. La nascita crea limiti e confini intorno al nostro spirito in modo che possiamo incarnarci come corpo ed entrare in una particolare storia, mentre la morte ci libera da questi confini in modo che possiamo essere di nuovo il nostro sé illimitato e unificato.

Incarnarsi è qualcosa che vogliamo fare. Lo abbiamo scelto sia come servizio al Dio che ci ha creato dall'unica materia che esiste, Lui stesso, sia perché ci piacciono queste storie nel tempo come nient'altro. È l'Arte della Creazione, l'Arte dell'Affare, se volete, l'essenza stessa della creatività e della gioia resa manifesta. In questo senso, anche una brutta storia è una buona storia, se riuscite a capire questa concezione essenziale.

Immaginatelo così. Nel film Total Recall, il personaggio di Arnold decide che vuole l'esperienza del richiamo e sceglie i dettagli della "vacanza" a cui intende partecipare una volta che si iscrive e si siede sulla sedia del richiamo. Non importa cosa gli "succede" in questa esperienza immaginaria, non importa quanto sembri reale in quel momento, lui è sempre al sicuro in ufficio. Il gioco che gioca all'interno del costrutto di richiamo non è reale nel modo in cui lui pensa che lo sia in quel momento, né lo è l'avatar che abita. Tuttavia, ciò che è reale è che lui sta avendo un’esperienza.

Per estendere questa metafora, il nostro personaggio di richiamo è anche collegato ad altri giocatori che hanno lo stesso tipo di esperienza. Noi popoliamo i giochi degli altri. Di nuovo, l'unica cosa "reale" sono le esperienze individuali e condivise. Tutto il resto è completamente immaginario. Siamo tutti al sicuro sulla sedia dell'ufficio per tutto il tempo.

Siamo questi personaggi di richiamo e siamo tutti al sicuro nell'Ufficio di Dio, non importa cosa succede in questo particolare gioco. Questo non significa che nulla abbia importanza e che possiamo operare secondo il modus operandi luciferiano "Fai quello che vuoi è l'intera legge". Stiamo condividendo questo gioco con altri giocatori e mentre possono essere al sicuro da una prospettiva spirituale, non vogliamo dare loro esperienze dolorose o dolorose mentre sono attivi nel gioco. Perché quello che diamo loro, in modo indiretto, alla fine lo daremo a noi stessi, dato che siamo intrinsecamente connessi gli uni agli altri.

Dove andiamo uno, andiamo tutti.

Quindi, torniamo al nuovo mondo che stiamo cercando di creare insieme in questo gioco. Le nostre capacità creative sono limitate dalla nostra ignoranza o dalla nostra paura, e la paura è la più potente delle due. I Luciferiani lo sanno. Sono, in un certo senso, dentro la matrice del gioco, cercando di controllarla e di controllarci dall'interno. C'è un genio nei loro metodi oscuri. Vedono gli uno e gli zero della matrice e vogliono che noi siamo uno zero. Tuttavia, in verità, noi siamo l'Uno.

L'Uno che ci ha creato non ha limiti, ma soprattutto, l'Uno non ha paura. Non ha paura perché esiste eternamente e non c'è nulla che lo contrasti, oltre a se stesso. Quindi, se mai vi trovate nella paura, sintonizzatevi con l'Uno che è la vostra Fonte, al di là di tutti i mondi e le parole. Niente può alla fine danneggiare o estinguere il vostro essere. Voi siete al sicuro. L'unica cosa che potete avere è una brutta esperienza, un'esperienza dolorosa, se volete, ma è solo temporanea, all'interno di un gioco in definitiva immaginario.

Ciò che è reale è eterno. Se qualcosa non è eterno, è un'illusione. Il mondo temporale è un'illusione. Anche i nostri personaggi in questo mondo sono un'illusione, perché sono anch'essi temporanei. Questo va bene. Anzi, è fantastico, perché nessuno di noi vorrebbe interpretare un personaggio all'infinito per sempre. Potremmo desiderare che duri più a lungo di quanto non faccia a volte, ma ricordate che la nascita è davvero la morte e la morte è davvero la nascita. È un bene che non ci soffermiamo troppo a lungo in questi mondi illusori, per quanto siano preziosi. Saranno sempre qui quando torneremo, perché non sono davvero qui. Non nel modo in cui pensiamo che siano.

Ma torniamo al nostro attuale momento metastorico. Cosa significa che ci troviamo a combattere queste forze oscure apparentemente radicate, mentre cerchiamo di creare questo nuovo mondo "5D", questa Età dell'Oro dei nostri desideri più profondi? I Luciferiani sono reali? E che dire delle cose che stanno facendo e che hanno fatto ai bambini? Che dire del sistema bancario in cui ci hanno ingabbiato? Che dire di tutti i loro metodi di controllo? I farmaci, le scie chimiche, il lavaggio del cervello dei media, ecc, ecc, ecc? C'è qualcosa di tutto ciò che è veramente reale?

I Luciferiani sono reali quanto noi in questo gioco. E le loro metodologie sono reali come qualsiasi altra cosa qui, per quanto riguarda questo. Vogliono mantenere il loro regno di contenimento e prolungare il gioco indefinitamente all'interno di una singola vita, in modo da non uscire mai dalla matrice di richiamo totale. Hanno le loro paure, che sono quelle che ci si potrebbe aspettare, che ci sarà un castigo karmico per quello che hanno fatto. Su questo hanno essenzialmente ragione. Dovranno sperimentare la stessa esperienza a cui hanno sottoposto gli "altri" illusori. L'oscurità che hanno creato per l'altro la sperimenteranno loro stessi, perché in effetti, non c'è nessun altro. C'è solo uno di noi.

Tutti giochiamo secondo le stesse regole, è semplicemente una questione di grado di percezione. Ciò che rende i Luciferiani così oscuri sono gli estremi a cui hanno portato la loro malattia interna. Ma tutti noi, a nostro modo, abbiamo toccato temi simili. Avete mai cercato di controllare qualcuno, qualcuno che forse sentivate più debole o inferiore a voi? Se, per esempio, avete visto un senzatetto, miserabile nelle sue condizioni, e accanto a lui c'era un ricco uomo d'affari o una famosa celebrità o quello che volete, e se anche solo per un momento avete sentito che la celebrità era in qualche modo intrinsecamente migliore o più "importante" della persona che giaceva nella sporcizia con nient'altro che i vestiti sulle spalle, allora è veramente solo una questione di gradi esagerati prima di arrivare allo stato mentale che guida i Luciferiani. Pensano di essere "meglio di". Vivono la prospettiva del "meglio di" all'interno di questo gioco, portato agli estremi psicopatici.

Ma cosa rende qualcuno migliore di qualcun altro? È perché ha qualcosa da darti? È perché ha qualcosa che tu vuoi?

Nessuno è più importante di chiunque altro in questo mondo, perché queste "cose" che le persone pensano di avere, in realtà non "hanno" nel senso che possono tenerle per un periodo di tempo significativo. Nel momento in cui pensi di avere davvero qualcosa, questa ti lascia già con una certa rapidità.

"Non logorarti per diventare ricco; non fidarti della tua intelligenza. Getta solo uno sguardo alle ricchezze, ed esse se ne vanno, perché sicuramente spuntano le ali e volano via nel cielo come un'aquila".

I gioielli più preziosi di questo mondo sono i gioielli dell'esperienza. Un momento condiviso di risate gioiose tra amici è più prezioso di una villa. Alla fine di Citizen Kane, l'uomo ricco viveva in una villa che era più simile a una tomba, e ciò che desiderava più di ogni altra cosa era un'esperienza di gioia dell'infanzia. La sua grande villa e tutti i suoi beni non gli erano allora di alcun conforto.

Quando questa vita vi lascerà come l'argento vivo, allungherete la mano per portare con voi il vostro palazzo dei beni? Certamente, non potete. Ma la risata che avete condiviso in un momento con un amico contiene in sé dimensioni dell'eterno. Che potete portare con voi. Così, le ricchezze di questo mondo sono esperienze e non oggetti tangibili. E quando queste esperienze sono condivise con altri di buon umore, di spirito benevolo, quelle esperienze sono ricchezze che vanno oltre il bottino di mille regni.

Guardare negli occhi di un altro e vedervi un bambino innocente, e augurargli ogni bene dal più profondo del vostro essere, questo è un oro che diecimila miniere di Salomone non potrebbero contenere.

Stiamo cercando di creare un mondo all'interno di questa esperienza di gioco immaginario con fondamenta costruite su questi precetti. Non dobbiamo avere paura di realizzarlo o meno. Il fatto stesso che lo stiamo intendendo collettivamente ha già un valore inestimabile. Dobbiamo anche sapere che abbiamo la buona volontà di Dio che ci sostiene in questa sacra ricerca. Tuttavia, Dio non entrerà in gioco e farà tutto per noi. Quale sarebbe il valore in questo? Non ci sarebbe nessuna vera esperienza, nessuna grande storia cinematografica degna di essere raccontata, se un Deus ex Machina guidasse l'intera produzione.

Pensate che Dio abbia paura di quello che Joe Biden o Kamala Harris, o i loro burattinai luciferiani faranno dopo? Questo è un grande scherzo cosmico pensare anche solo per un secondo che possa essere il caso. Se Dio non è minimamente preoccupato dell'esito di questa storia politica, perché dovreste esserlo voi?

Il nostro compito all'interno del gioco (e siamo a un livello superlativo di questo gioco - uno in cui possiamo saltare da un formato all'altro, da Pac-Man a un gioco interattivo di realtà virtuale) è quello di portare a livello personale le dinamiche del gioco unitario nella nostra esperienza vissuta, in modo che questa nuova versione del gioco possa fiorire su larga scala. Abbiamo tutti gli zero e gli uno di cui abbiamo bisogno per creare questo. Non ci manca nessun materiale, concettuale o altro.

I progetti e i modelli sono già qui. Altre civiltà, sia sulla Terra nelle antiche civiltà preistoriche che compongono i nostri miti, sia nel cosmo in generale, hanno già sperimentato questo punto di transizione. Questo punto zero, se volete. Non c'è niente di "impossibile" in tutto ciò. Ci sono già dei precedenti.

Possiamo cominciare a non avere paura che non succeda. Ricordate, non portiamo con noi i mobili di questo gioco quando ce ne andiamo, portiamo solo le esperienze. E torniamo anche più e più volte all'interno di molti contesti e personalità diverse.

Tutto ciò che stiamo veramente cercando di fare è riorganizzare collettivamente i mobili di questo mondo. Per renderlo qualcosa in cui ci piace vivere in questo momento. Il vecchio assetto è troppo scomodo, per molte ragioni. Il Feng Shui è spento e la disposizione assomiglia troppo a una prigione per chi siamo diventati, quando potrebbe assomigliare, e soprattutto sentirsi come, una bella casa amorevole.

La casa è dove si trova il cuore.

Non dimenticate mai che siete un bellissimo spirito libero. Niente potrà mai legarvi per un periodo di tempo sostanziale. C'era e c'è solo un materiale da cui creare esseri come voi - e questo è l'Essere del Dio Unico Vivente. Se siete stati creati dall'Essere stesso di questo Dio, questo Dio senza paura e senza inizio né fine, pensate davvero che ci sia qualcosa che possa mai andare veramente male?

Avete davvero paura di un "presidente" dei fumetti con una metaforica maschera di gomma e della sua compagna strega schiamazzante? Pensate che vi legheranno e vi inietteranno un vaccino che vi trasformerà in un robot e non potrete fare assolutamente nulla?

Il test qui non riguarda ciò che il mondo sta per farti, su cui non hai alcun potere, ma piuttosto quanto potere sulla tua realtà che credi (essere e vivere) hai veramente.

In questo gioco è una verità molto reale che voi create la vostra realtà. C'è anche una più grande realtà di gioco collettiva in corso, e tu stesso hai scelto quella particolare, proprio come il personaggio di Arnold ha scelto di voler andare su Marte.

Avete scelto di essere qui in questo particolare momento epocale in cui l'umanità si risveglia alla propria divinità all'interno di una versione del gioco, e poi crea un costrutto mondiale completamente nuovo. Questo è un momento speciale e gli altri esseri del cosmo si sono riuniti per vedere come si svolge il tutto. Molti di loro hanno sperimentato la stessa transizione, ma ogni volta è diversa. Vogliono vedere cosa facciamo e come lo facciamo. È il miglior film immaginabile, e nella misura in cui possono aiutare senza interferire con il nostro libero arbitrio, lo faranno. Si passano i popcorn e le giuggiole. Il tema musicale si sta gonfiando. Cosa faranno ora i nostri intrepidi eroi di gioco incarnati?

Per quanto riguarda i Luciferiani, essi giocano un ruolo importante nel viaggio dell'Eroe dai Mille Volti. Ci confrontiamo con queste forze guardiane quando attraversiamo le soglie. Cosa infatti ci sfiderà nel profondo per abbracciare la nostra divinità indistruttibile, se non questi principati dalle maschere spaventose?

Ecco i passi del Viaggio dell'Eroe.

Passo 1: Il mondo ordinario
Passo 2: La chiamata all'avventura
Passo 3: Attraversare la prima soglia
Passo 4: Prove, amici e nemici
Passo 5: Mentore magico (o Mentore con aiuto soprannaturale)
Passo 6: Tana del Drago
Passo 7: Momento di disperazione
Passo 8: Tesoro finale
Passo 9: Verso casa
Passo 10: Rinascita e ritorno del campione

Potete rispondere da soli in quale fase vi trovate. Come collettivo, facendo il viaggio dal vecchio mondo al nuovo, suggerirei che stiamo transitando per il Passo 7. Quando ricordate che tutti noi portiamo l'Uno dentro di noi, potete metterlo davanti a questo numero 7, e otterrete il nostro fidato numero 17, che è una guida per questo tempo.

Passo 7: Momento di disperazione

Nessuna avventura che valga la pena è facile. Ci sono molti pericoli sul cammino della crescita, della scoperta e dell'autorealizzazione. Un grande ostacolo affronta l'eroe e il futuro comincia a sembrare oscuro: una trappola, una prigionia mentale o una sconfitta imminente sul campo di battaglia. Sembra che l'avventura giunga ad una triste conclusione, poiché ogni speranza sembra perduta. Ma la speranza rimane ed è in questi momenti di disperazione che l'eroe deve accedere a una parte nascosta di se stesso - un altro micron di energia, forza, fede o creatività per trovare la via d'uscita dal ventre della bestia. L'eroe deve invocare un potere interiore che non sa di possedere.

L'altra guida oltre il #17 è l'insegnamento di Gesù Cristo nella Bibbia. Mentre sappiamo che la Bibbia è stata modificata nel corso dei secoli, dovremmo anche tenere a mente che le parole di Cristo avevano un tale potere da trascendere le mani ingerenti dei controllori all'interno della matrice. Quando la Bibbia riporta le parole e gli insegnamenti di Cristo, non sono semplicemente parole ordinarie su carta, sono parole vive. L'energia del messaggio è viva nel testo e trascende il tempo e lo spazio. Non è un caso che la Bibbia sia il libro più disponibile sulla Terra. Non siete stati abbandonati in questo gioco o in questo grande momento di transizione.

Dovete coltivare la comprensione che avete tutto il necessario per il viaggio stravagante che è la vostra vita.

In verità non vi manca nulla. Non avete bisogno di rincorrere i vostri simili come mendicanti per quello che potrebbero darvi. Il valore in questo mondo non è quello che possiamo prendere da esso e dagli altri, ma quello che possiamo dare dalla generosità del nostro cuore. Attingiamo a pozzi eterni che non si prosciugano mai, quindi non siate avari con i tesori del vostro cuore.

Quello che dai agli altri lo dai sia a Dio che a te stesso.

Dio "ha" già l'Unità della propria Fonte Eterna. Se Dio "vuole" qualcosa, è che gli individui che ha creato e il mondo di gioco dell'universo temporale che abitano, conoscano se stessi, come sono a loro volta conosciuti da Lui.

"Poiché ora vediamo attraverso uno specchio, in modo oscuro; ma poi faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò anche come sono conosciuto".

Quindi, svegliati dormiglione, strofinati gli occhi e scendi dal letto. Non hai nulla da temere del mondo in cui ti trovi. Nessuno ha potere su di te oltre a quello che tu gli dai.

Ma che dire del presidente Trump? Tornerà? Se sì, quando? Voglio una data esatta, in modo da poter dire: vedi, non è successo in quella data. Non sta succedendo niente.

La questione in questione non riguarda un particolare presidente, ma la tua mente paurosa e interrogativa, che crede che un mondo immaginario abbia più potere su di te della tua stessa immaginazione. Sei ancora il Pac-Man che sgranocchia punti, fuggendo da mostri robotici lampeggianti, o sei la mano sul joystick con la tasca piena di monetine?

Il presidente Trump tornerà davvero. In effetti, non se n'è mai andato, al punto che Dio nella sua infinita saggezza ha già dato a Donald una Casa Bianca invernale che è molto meglio di quella che ha lasciato a gennaio.

La primavera di una nuova era sarà presto con noi. I vostri occhi sono lucidi e brillano per la bellezza e la creatività che VOI portate in questo gioco, indipendentemente dalle circostanze?

Svegliati.

Agita i sogni per i tuoi capelli
Mia bella bambina, mia dolce bambina.
Scegli il giorno
E scegli il segno del tuo giorno,
La divinità del giorno.
La prima cosa che vedi.

Tutti ci stiamo risvegliando all'interno del gioco. Alcuni prima di altri. Aiuta il tuo vicino addormentato a togliere le ragnatele dove puoi, ma non farti condizionare dalle loro interpretazioni degli eventi. Solo voi decidete come interpretare queste cose. Tu crei il tuo percorso.

Nei momenti di dubbio, ricorda che Cristo ha camminato prima di te e tu puoi fare ogni cosa attraverso Cristo, che ti dà forza.
Non avete nulla da temere. Niente di eterno significato potrà mai esservi tolto. Date quel poco che avete in questo mondo e più vi ritornerà.

Ma come arriviamo da qui a lì, a questo nuovo mondo che cerchiamo di abitare? Come possiamo portare il mondo futuro nel nostro presente?

Il futuro prova il passato. Vi è stata data una mappa digitale quantistica portata dal numero 17. E avete anche il percorso originale, scritto su pergamena due millenni fa per un tempo come questo.

"Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. E vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da Dio, preparata come una sposa adorna per il suo sposo. E udii una voce forte dal trono che diceva: "Ecco, la dimora di Dio è con gli uomini. Egli abiterà con loro, ed essi saranno il suo popolo, e Dio stesso sarà con loro come loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né pianto, né dolore, perché le cose di prima sono passate.

E colui che era seduto sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose". Disse anche: 'Scrivi questo, perché queste parole sono degne di fiducia e vere'. Ed egli mi disse: 'È fatto! Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine. All'assetato darò dalla sorgente dell'acqua della vita senza pagare. Colui che vince avrà questa eredità, e io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. Ma quanto ai codardi, agli infedeli, ai detestabili, agli assassini, agli immorali, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago che brucia con fuoco e zolfo, che è la seconda morte".

E non vidi alcun tempio nella città, perché il suo tempio è il Signore Dio onnipotente e l'Agnello. E la città non ha bisogno che il sole o la luna brillino su di essa, perché la gloria di Dio la illumina, e la sua lampada è l'Agnello. Alla sua luce cammineranno le nazioni, e i re della terra porteranno in essa la loro gloria, e le sue porte non saranno mai chiuse di giorno e non vi sarà notte. Essi porteranno in essa la gloria e l'onore delle nazioni. Ma nulla di impuro vi entrerà mai, né alcuno che faccia ciò che è detestabile o falso, ma solo coloro che sono scritti nel libro della vita dell’Agnello".

Per quanto riguarda i dettagli di come costruiremo questo nuovo mondo all'interno dell'impalcatura del vecchio, non preoccupatevi dei dettagli, ma piuttosto abbracciate la pura creatività e l'avventura di questo. Se sapessimo esattamente come, non saremmo nel gioco, godendoci ogni pennellata mentre vortica sulla tela a colori vivi.

Un artista non ama l'esperienza di creare la sua opera d'arte perché sa esattamente come sarà il pezzo finito in anticipo. È vero, inizialmente c'è un'idea e una concezione, un progetto mentale se volete, ma il vero godimento è nella meraviglia di come il capolavoro si svilupperà. Cosa sarà?

La migliore arte è migliore di come l'artista stesso l'ha concepita. E nelle grandi opere d'arte, i materiali stessi comunicano con l'artista stesso. I materiali hanno le loro idee su ciò che vorrebbero essere. Potete risvegliare questi materiali, questi colori, convalidando la loro esistenza e la loro esperienza. E loro a loro volta vi diranno cosa vogliono diventare.

I materiali sono ovunque davanti a noi nel nostro mondo. Sono piantati come uova di Pasqua da Dio. All'interno di questi materiali c'è il progetto della migliore versione di questa civiltà. In un modo molto reale, è già qui se avete i mezzi per seguire il quadro davanti a voi.

La Trump Alliance, i vostri compagni Patrioti e i Truthers, sono tutti qui con voi e parte del processo. Ma se qualcuno vi consegnasse semplicemente un quadro finito incorniciato, anche se fosse un capolavoro assoluto, vi priverebbe di qualcosa di essenziale, qualcosa di intrinseco al motivo per cui siete qui in primo luogo.

Dipingi con coraggio sulla tela della tua vita. Quando metteremo insieme tutti i dipinti, allora avremo questa nuova era. I Luciferiani sono colori scuri all'interno della tavolozza, necessari a loro modo, ma in nessun modo la tonalità dominante.

Per quanto riguarda i bambini, la loro libertà di creare senza che una di queste mani oscure guidi il loro pennello, è la preoccupazione principale di quegli angeli che sono qui per aiutare la liberazione dell'umanità in questo gioco. Ma sappiate anche che ognuno ad un livello superiore sceglie il proprio ruolo all'interno di ogni vita per i propri scopi sia di apprendimento che di insegnamento. Non abbassatevi a credere in ideologie di vittimismo. Dio non si è reso vittima della sua stessa creazione.

Nessun gioco dura per sempre.

Il gioco in cui vi trovate ora è un gioco molto speciale. Uno in cui si possono fare cambiamenti quantici. Il modello attuale è progettato per questo.

Abbracciate il dono di questo tempo e sappiate che l'Universo vi sostiene nel vostro Viaggio dell'Eroe e in tutti i vostri sforzi, specialmente quando sono al servizio degli altri.

Al meglio delle vostre capacità date agli altri questo mondo magico che desiderate per voi stessi e lo avrete anche voi. Comincerà in piccolo, a livello di quadro individuale, e da lì crescerà fino a diventare un capolavoro inimmaginabile.

Facciamo questo viaggio con voi. Un passo alla volta.

Niente può fermare ciò che sta arrivando.

Né per te, né per nessuno.

Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà.

Come in cielo così in terra.

Perché tuo è il regno, la potenza e la gloria, nei secoli dei secoli.

Amen.

James O’Brien 9 marzo 2021
Ritorno ad Atlantide - il vortice di cristallo dell'Arkansas *** ??

Trasmissione delle forze di luce pleiadiane 06/03/2021
Canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata…

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!

Questa trasmissione di luce è codificata per innescare le vostre antiche memorie divine!
L'informazione in questo flusso di dati è derivata dalla legge Atla-ra dell'uno ed è canalizzata dalla griglia cristallina delle registrazioni akashiche che contengono una registrazione completa e accurata della storia del pianeta terra!

Grande uno,
dalla fine dell'anno terrestre 2020, livelli record di alta vibrazione stanno fluendo nell'atmosfera terrestre aumentando la coscienza di tutta la vita in questo cosmo!
Molte più informazioni stanno fluendo attraverso le vostre ottiche del DNA ora mentre continuano a riconnettersi alla loro porta del chakra corrispondente!
Nuove conoscenze su molti argomenti stanno iniziando a fluire attraverso il vostro corpo di luce e ogni pochi giorni sembra che un'altra verità importante venga portata nella vostra consapevolezza!
Gli esseri della terra si stanno risvegliando a velocità record e in numero record ora e man mano che i livelli di coscienza aumentano, molte più informazioni su ciò che è accaduto nella storia della terra stanno venendo alla luce!
Nei tempi antichi avete conservato la piena conoscenza della tecnologia avanzata dei cristalli e avete usato questa conoscenza per la completa guarigione, come un potente strumento di ascensione e trasformazione e come componente primario di molti tipi di tecnologia esotica!
E’ tempo di ricordare questa conoscenza avanzata, di ricordare ciò che è successo e di riavvicinarci ai nostri antichi sé superiori!
Ecco il vero resoconto pleiadiano dei grandi cristalli di Atlantide!
Vi siete mai chiesti perché, come starseed, siete così ipnotizzati anche solo dal pensiero della magica città e civiltà di Atlantide?
Vi siete mai chiesti perché siete così attratti dai cristalli della terra?
E’ come se fossero più preziosi dei diamanti e dell'oro in molti casi e qualche parte di noi stessi ha un'intima connessione con loro che è molto profonda!
Cos'è questa intima connessione e da dove viene?
Per cominciare, la maggior parte degli starseed ha un ricordo molto reale, profondo e potente di qualcosa di drammatico che si è verificato negli ultimi giorni di Atlantide!
L'energia lasciata dietro di sé da questo evento era così potente che per molti di noi, l'impatto psichico è ancora impresso nel nostro stesso essere!
Questo è quanto di più reale possa esistere!
Ecco alcune cose che molto probabilmente ricorderete dagli ultimi giorni ad Atlantide:
Stavate lavorando alla vostra ascensione;
Stavi lavorando in grandi templi/laboratori come scienziato/sacerdote;
Stavi lavorando con qualcuno allora che ti è vicino ora;
Stavi lavorando con l'energia naturale della terra e con
cristalli molto grandi e belli;
Si è verificata un'enorme catastrofe e il tuo lavoro è stato interrotto appena prima che tu avessi finito;
Prima della catastrofe hai avuto poco tempo per salvare le tue informazioni e la tua tecnologia;
Cosa è successo a queste informazioni e tecnologie?
Andiamo più a fondo nelle nostre antiche memorie.... e vediamo se possiamo superare l'amnesia e continuare quello che stavamo facendo...
Come al solito vi racconteremo una storia pleiadiana e alla fine della storia sarete illuminati!
Caro uno,
Gli starseed della terra sono consapevoli della potente energia e dei vortici di guarigione situati in tutto il mondo, in particolare in Egitto, Spagna, Messico e Inghilterra!
La maggior parte sono consapevoli del potente vortice di energia di Sedona in Arizona, e i vortici situati vicino al monte Shasta e Joshua Tree in California,
ma ecco un po' di luce per voi:
Uno dei vortici energetici più potenti del mondo si trova in Nord America, nelle montagne dell'Arkansas!
I vortici di energia della terra esistono sempre alle intersezioni dei percorsi naturali di energia elettromagnetica della terra, conosciuti come ley lines!
Essere all'interno di uno di questi vortici anche per un breve periodo ha un potente effetto curativo e trasformativo sull'adepto spirituale!
Il vortice di energia della montagna in Arkansas è extra potente a causa del grande deposito di cristallo che esiste direttamente sotto le sue linee di ley intersecanti!
La maggior parte è a conoscenza delle enormi e magnifiche vene di cristallo di quarzo del Brasile, ma la più grande singola vena ininterrotta di quarzo del pianeta esiste nelle montagne dell’Arkansas! Il deposito di quarzo gigante in Arkansas inizia nella zona di little Rock e si estende in una massiccia curva occidentale per oltre 170 miglia, con una larghezza di 35-40 miglia.
Sotto la superficie della regione centrale dell'Arkansas riposano enormi letti di cristalli squisiti le cui dimensioni e la cui bellezza sono visivamente sbalorditive!
Alcune delle punte di quarzo sono lunghe oltre 40 metri e pesano fino a 100 tonnellate!
Caro uno,
Eoni fa tu vivevi e camminavi tra gli dei sulla terra, nella splendente civiltà dorata di Atlantide!
Vivevate nella perfezione, nella pace e nella beatitudine e possedevate una conoscenza avanzata della scienza, della tecnologia, della guarigione, della spiritualità e delle arti!
Voi siete i magnifici discendenti degli umanoidi lirani che vennero sulla terra milioni di anni fa e che sono i pre-adamiti che per primi hanno “terraformato” il pianeta terra e hanno seminato la prima vita qui!
Come ricorderete, l'isola di Poseida si trovava, all'interno dell'originale città a 5 anelli di Atlantide nell'oceano atlantico, al largo della costa orientale dell'America e vicino al continente europeo e al nord Africa.
A quei tempi, Poseida era il complesso del portale del vortice più potente del pianeta. Il raggruppamento e l'isola di Poseida ospitavano il tempio della guarigione, il tempio del suono, il tempio dell'uno, il tempio della rigenerazione e il tempio della conoscenza.
Poseida era anche il quartier generale della griglia di potere cristallino globale!
L'America del Nord, come molti altri paesi, fu anche occupata da coloni atlantidei, seminatori di cristallo e minatori per centinaia di migliaia di anni, fino al grande diluvio che avvenne circa 12.000 anni fa!
Gli atlantidei di allora erano esseri molto belli e alti e oggi sarebbero chiamati giganti!
Migliaia dei loro grandi scheletri sono stati trovati in tutto il paese, principalmente nella valle dell'Ohio e tutti gli indiani nativi americani sono discendenti diretti di questi esseri stellari avanzati che hanno un unico marcatore Haplo nel loro sangue che non è della terra!
I resti della civiltà Atlantidea e le loro operazioni di estrazione e semina dei cristalli sono sparsi in tutto il continente del Nord America per coloro che hanno occhi per vedere!
Molti di voi ricorderanno di aver fatto parte di un'organizzazione angelica d'élite chiamata il sacerdozio Atla-Ra che ha guidato l'intera civiltà Atlantidea globale in tempi antichi e come esseri spirituali e tecnici avanzati avete lavorato nei grandi templi primari Atlantidei originali al servizio di tutti!
La maggior parte di voi oggi ha chiari ricordi di aver lavorato e vissuto in questi magnifici e bellissimi templi di cristallo di luce!
Molti di voi ricordano di aver lavorato con le energie di guarigione dei cristalli e altri ricordano di aver fatto un lavoro tecnico con loro!
I nostri principali cristalli erano ospitati in questi magnifici templi, alcuni costruiti in marmo, altri in lastre cristalline di berillo, corindone e diamante.
I progetti divini di questi templi di luce sono stati portati dalla quinta dimensione dai pleiadiani e da altri starseed che hanno colonizzato il pianeta milioni di anni fa! Come membri dell'Atla-Ra, tutti noi abbiamo mantenuto i più alti standard di coscienza e siamo stati in grado di vibrare a frequenze di coscienza molto alte, a livello di luce ed energia della 12° dimensione, rimanendo molto puri e in risonanza con il vero concetto di 'unità' del creatore/dio.
Abbiamo mantenuto un contatto telepatico dimensionale superiore con i nostri fratelli spaziali avanzati dalle Pleiadi, Arturo, Andromeda e Sirio nei regni superiori!
Avevamo perfezionato, con la tecnologia Arcturiana, la capacità di far crescere i cristalli di ogni struttura ed essenza con una bellezza e dimensioni sbalorditive in una crescita accelerata all'interno dei letti di cristallo sotterranei dell'Arkansas, del Tibet e del Brasile, tuttavia il nostro cristallo premio e le operazioni di semina e di estrazione si trovavano nei campi di cristallo dell'attuale Arkansas!
Abbiamo scelto l'area del vostro Arkansas a causa della sua potente energia ley line e migliaia di miglia quadrate di spazio aperto! Anche prima che il grande deposito di cristalli fosse seminato lì, il vortice di energia elettromagnetica della ley line era molto potente e siamo stati attirati nella zona proprio come lo sono i vostri starseed di oggi!
Il ground zero per questa originale operazione di semina e estrazione di cristalli atlantidei era nella zona della montagna e del lago Ouachita, nella zona di Talimena Ridge e nella zona di Eureka Springs in Arkansas!
Il potente e unico vortice elettromagnetico ha creato l'atmosfera iperdimensionale perfetta per la semina del cristallo di quarzo esotico!
Sulla principale isola atlantidea nell'atlantico, avevamo costruito un sistema globale di tunnel multidimensionale usando la tecnologia Arcturiana che si estendeva dal nostro quartier generale su Poseida e questo tunnel si estendeva su tutta la terra!
Questo magnifico sistema di tunnel era usato principalmente per trasportare enormi cristalli, delle dimensioni di un campo da calcio e mezzo, dalla semina dei cristalli e dalle operazioni di estrazione, all'isola principale!
Un ingresso alla parte fisica di questi tunnel esiste ancora oggi all'estremità occidentale del deposito di cristalli in Arkansas, nella moderna Batesville.
Puoi continuare a camminare in questa entrata e se fossi capace di camminare abbastanza scopriresti che non c'è una fine al tunnel e potresti letteralmente uscire dall'altra parte del mondo.
Anche questa entrata è collegata a ciò che si chiama terra interna chiamata Agatha! Vicino alla superficie di questi ingressi, sei sicuro di trovare cristalli fusi con oro e argento puro, diamanti e altri elementi esotici ad alta rotazione che sfidano le leggi della fisica!
Un'altra di queste entrate della terra interna si trova nella grotta di mammut in Kentucky! Un'interessante nota pleiadiana è che tutte le entrate alla terra interna in tutto il mondo esistono esattamente alle intersezioni di ley line più potenti e direttamente sopra un letto di semi di cristallo atlantideo! Man mano che i cristalli dell'Arkansas crescevano e diventavano maturi, li estraevamo e li riportavamo sull'isola principale nell'Atlantico! I cristalli più avanzati, complessi e belli sulla terra in quei giorni erano sull'isola principale di Atlantide!
Ricorderete quanto fossero ipnotizzanti ed energetici questi cristalli benevoli!
Immaginate uno spettacolare cristallo di colore viola o rosa impregnato di diamante, oro e argento che pesava fino a 15 tonnellate! è di questo che stiamo parlando!
Vi ricordate i 13 cristalli maestri che abbiamo collocato intorno all'isola?
Erano alti circa 50 piedi, erano di colori diversi ed erano traslucidi come cubetti di ghiaccio colorati!
Quando infuso con luce ad alta vibrazione, ognuno di questi cristalli esotici emetteva un'incredibile e bellissima aura di energia che poteva essere vista e sentita per miglia!
Questi cristalli alimentavano ogni aspetto della nostra civiltà atlantidea, compresa l'elettricità, le comunicazioni, i computer, gli strumenti, i viaggi, la guarigione e molte altre tecnologie esotiche ancora oggi non riscoperte!
Vi ricordate che Poseida era la capitale della nostra Atlantide, ed era chiamata la città di smeraldo che derivava il suo nome da un incredibile cristallo verde smeraldo che illuminava l'intera città!
Come sapete una grande calamità stava per abbattersi sulla razza dorata di Atlantide!
Come membro del sacerdozio di Atla-Ra hai avuto un preavviso di ciò che stava arrivando e a quel punto la tua preoccupazione principale era quella di cercare di preservare la conoscenza atlantidea che era conservata nei grandi cristalli e di mettere i cristalli in un luogo sicuro dove avresti potuto riattivarli in futuro!
Solo poche settimane prima della grande catastrofe avvenuta in Atlantide e prima che il grande diluvio colpisse la terra, avete collocato i cristalli maestri atlantidei a diversi chilometri di profondità sotto il suolo dell'Arkansas, li avete chiusi con una serratura dimensionale per protezione!
Questi magnifici tesori sono stati posti fuori dalla portata dei minatori moderni intenzionalmente.
Sette degli incredibili cristalli primari e due cristalli secondari sono stati trasferiti all'interno dei sistemi di trasporto alla rinfusa del sistema di tunnel sotterraneo con l'aiuto di Sirio B. Tre cristalli primari sono stati trasferiti nei campi di cristallo atlantidei dell'Arkansas, due cristalli primari sono stati trasferiti nelle fattorie di cristallo sotterranee del Brasile nelle zone di Bahia e Mineas Gerais, uno è stato trasferito nella voragine sotterranea sotto il monte Shasta, e il grande cristallo di fuoco è stato posto sottoterra nel Mare dei Sargassi, nelle profondità sotto il banco Bimini. I due cristalli secondari dell'isola di Og sono stati trasferiti negli abissi sotto la zona di Tiajuanaco, in Bolivia vicino al lago Titicaca. Tre cristalli atlantidei di saggezza e di guarigione che una volta hanno irradiato una magnifica luce ed energia celeste nel tempio della guarigione, il tempio di uno e il tempio della conoscenza su Poseida sono stati collocati in modo sicuro nei campi di cristallo atlantidei dell'Arkansas.
I tre cristalli collocati in Arkansas sono in sintonia con un sistema che include i restanti cinque cristalli maestri collocati in Brasile, Shasta, Bimini, e i due cristalli arcturiani collocati sotto il lago Titicaca. Questi sono cristalli specializzati in guarigione, saggezza, energia e trasporto, utilizzati nel tempio della guarigione, il tempio del suono e della luce, il tempio della conoscenza, il tempio di uno, il tempio di Thoth, il tempio di rubino del fuoco e il tempio della rigenerazione.
I cristalli posti sotto la terra dagli antichi atlantidei nell'Arkansas sono di dimensioni sbalorditive e sono esteticamente ipnotizzanti in bellezza, trasudano perfetta simmetria ed emettono una luce interna che è sublime!
Questi cristalli ultraterreni risuonano sopra il 5° livello dimensionale e detengono più potere di qualsiasi oggetto sulla terra!
Ci sono miglia e miglia di grotte di cristallo nelle montagne dell'Arkansas che ospitano alcuni dei cristalli di quarzo più esotici e potenti del mondo!
queste gigantesche gemme preziose sono di costruzione Arcturiana e Siriana, un amalgama vivente di molte forme cristalline impregnate di una lega di platino e oro.
I 3 massicci cristalli atlantidei sono stati collocati in profondità nella crosta terrestre nelle terre dell’Arkansas circa 12.000 anni fa, fuori dalla portata di qualsiasi operazione mineraria moderna!
Oltre 6 miglia di sedimenti della grande inondazione coprirono l'area poco dopo!
Se poteste risuonare abbastanza in alto da aprire la serratura dimensionale e se poteste scavare abbastanza in profondità, trovereste tutto proprio dove lo abbiamo lasciato!
A proposito, l'intero pianeta fu coperto da queste stesse sei miglia di fango dopo il grande diluvio e questo è il motivo per cui è difficile trovare la maggior parte delle strutture tecnologicamente avanzate che esistevano sulla terra prima di 12.000 anni fa!
Ci sono edifici che sono stati costruiti da diverse razze umanoidi in tutto il pianeta terra, grandi come una città che stupirebbero l'occhio con il loro aspetto e design! Milioni di queste strutture gigantesche molto avanzate e tutti i tipi di tecnologia e oggetti avanzati sono stati sepolti in profondità nella terra con almeno 6 miglia di fango del diluvio causato da Nibiru!
Il campo cristallino dell'Arkansas-Atlantideo contiene combinazioni uniche di minerali magnetici, falde acquifere e un deposito di diamanti, che lavorano sinergicamente con il quarzo che è stato originariamente seminato lì.
A causa di questa miscela di energie, il vortice di cristallo dell'Arkansas è il più potente del mondo in termini di potenza e utilità del suo campo di vortice-portale. I cristalli atlantidei hanno una miriade di proprietà soprattutto se combinati con la magnetite.
Questi sono ancora sconosciuti agli scienziati moderni. La magnetite è diffusa e abbondante sulla terra, ma i minerali magnetici con proprietà che mostrano la polarità intrinseca sono abbastanza rari.
Una delle concentrazioni più potenti di “lodestone” con polarità intrinseca è nel centro portante di quarzo del vortice di cristallo a Magnet Cove, Arkansas vicino a Hot Springs.
Il quarzo cristallino è multidimensionale e quando si fonde con certe proprietà magnetiche crea ciò che voi chiamate stargate e wormholes nello spazio. Questi sono intermittenti, appaiono e scompaiono in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice di cristallo al momento.
L'energia cristallina è una fonte di potere onnipotente che ha implicazioni ben oltre la comprensione attuale dell'umanità.
La struttura cristallina è formata da un'essenza di risonanza di luce frequenziale che è multidimensionale e coerente, esistente nella materia e nell'antimateria. E’ il modello divino che dà origine a tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione “matrixiale” stessa di ogni piano di esistenza. E’ l'enzima della trasduzione della realtà e la sorgente di vitalità del pensiero divino che forma il cosmo stesso.
I 3 cristalli maestri atlantidei che sono stati sepolti nelle montagne dell'Arkansas creano il più potente vortice elettromagnetico sulla terra ed esiste in quello che può essere definito intra-spazio all'interno di una frequenza di iperdimensionalità parallela.
Una forma molto rara del metallo nobile oro è presente a livelli più profondi all'interno dei letti di cristalli di quarzo sotto l'Arkansas.
Si tratta di una forma di electrum cristallino unico.
i geologi della terra sanno bene che l'oro si trova spesso nel quarzo cristallizzato, ma non hanno ancora esplorato i campi quantici che l'electrum cristallino ottaedrico genera.
Ci sono anche migliaia di chilometri quadrati di quarzo e di silice a livelli molto profondi che sono stati fusi con argento e oro ed elementi monoatomici a causa del tremendo calore e della pressione nella crosta.
Piccoli pezzi rari di questo materiale esotico arrivano in superficie attraverso i tubi di kimberlite.
I grandi cristalli del tempio atlantideo posti sotto le terre dell'Arkansas sono in realtà un conglomerato di lega di quarzo, argento e oro. Questi sono stati manifestati attraverso la tecnologia dell'altro mondo. La frequenza dell'oro elettrolitico cristallino è in grado di combinarsi con specifici tipi di quarzo ad alta frequenza per consentire la 'piegatura e la modellazione dei campi dimensionali attraverso un processo elettro-alchemico che trasforma la struttura atomica. I cristalli maestri sotto l'Arkansas hanno da allora trasferito la loro vibrazione al quarzo indigeno della zona e i tre cristalli maestri che contengono una lega superiore-dimensionale di conglomerato d'oro, hanno da allora impregnato i letti di quarzo naturale con queste proprietà elementari esotiche!
I cristalli delle montagne dell'Arkansas portano un'armonia unica che è particolarmente potente.
Tutti i cristalli sono vivi, in un senso reale, e hanno una coscienza ordinata, e la consapevolezza di sé, ma ognuno porta modelli unici e specifici blueprint.
Questa potente armonica è formata dall'elettricità concentrata e dal magnetismo di essere emesso dalle ley line intersecanti dell'Arkansas e come sapete l'elettricità e il magnetismo sono componenti della luce!
Lo spettro della luce visibile non è che una piccola frazione in confronto alla magnifica luce geometrica dello spettro superiore.
E’ il quinto spettro gamma dimensionale della luce che questi incredibili cristalli emettono!
Non avete idea dell'energia che questi sono in grado di generare.
Vedete, è l'uso delle energie magnetiche insieme alla luce eterica, la luce al di sopra e al di sotto dello spettro visibile, la luce a cui vi riferite come ultravioletto e gamma che è usata sia per sottomettere che per amplificare i cristalli.
Questo è uno degli antichi segreti della tecnologia cristallina atlantidea che tornerà pienamente nella vostra memoria cosciente nel prossimo futuro!
L'energia dei campi di cristallo dell'Arkansas è su una dimensione più alta di quella di un ottaedro multidimensionale che si è formato ai livelli dei campi dalla 9° alla 12° dimensione!
L'energia si trasforma dall'esagonale del quarzo all'ottaedro del quarzo d'oro e del diamante.
I diamanti proiettano sia una geometria ottaedrica che dodecaedrica, e i tubi vulcanici kimberlite in Arkansas che portano l'energia del diamante, trasformano il cubo in ottaedro.
Il cubo esaedro è racchiuso nell'ottaedro.
Grande,
ecco la memoria che stiamo attivando...
20.000 anni fa, hai fatto un giuramento sacro e infrangibile al consiglio angelico di Atla-Ra e hai mantenuto il tuo giuramento fino ad oggi!
Avete giurato in quei giorni di salvare la conoscenza e avete mantenuto la vostra parola!
Hai giurato di salvare i cristalli perché contengono il potere dell'universo e hai mantenuto la tua parola!
Hai giurato di assistere tutti gli esseri della terra nella loro ascensione ai regni superiori e hai mantenuto la tua parola! Hai giurato quel fatidico giorno ad Atlantide davanti ai tuoi divini fratelli e sorelle che saresti tornato in futuro, riattivando gli ipnotici e potenti cristalli maestri atlantidei e riportando questo mondo al paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Si potrebbe dire all'inizio, "è davvero così? Come può essere? Come potrei fare una cosa del genere?
Non ricordo come attivare i cristalli!"
Noi diciamo, se non tu allora chi?
"Tu sei stato il programmatore originale di questi fantastici cristalli e infatti sei l'unico che sa come attivarli!
Tu lo sai dentro e i cristalli stessi hanno già parlato con te, per darti dei promemoria e per prepararti!
Noi lo sappiamo perché anche loro ci parlano!
Non li hai sentiti parlare. "Semplicemente sintonizzati con la tua nuova coscienza superiore e guarda cosa succede!"
Caro uno,
La scienza e la magia della tecnologia cristallina atlantidea sono state a lungo dimenticate dagli antichi giorni di Atlantide, ma in quest'ultima incarnazione il tuo DNA si è evoluto fino a raggiungere uno stato d'essere molto più elevato, dove tutta la conoscenza immagazzinata nella griglia cristallina dell’akashia, la biblioteca vivente, sta iniziando a fluire nel tuo essere!
I dati sono tutti qui e la conoscenza è tutta qui e voi avete ogni capacità ora di sintonizzarvi su di essa e leggerla!
Gli starseeds di Atlantide sulla terra oggi con sufficiente quoziente di luce possono davvero percepire l'energia di questi cristalli maestri viventi, connettersi a loro in un modo potenziato di coscienza e iniziare a ricevere i loro codici di luce ad alta vibrazione!
Vi promettiamo che quando lo farete, la vostra vibrazione salirà alle stelle!
Tutto questo è il motivo per cui hai una connessione così intima con i cristalli caro uno ed è ora il momento per tutti i loro segreti tecnici per essere dati a voi!
Non devi andare a scavare i cristalli maestri nei campi di cristallo dell'Arkansas, per ora, poiché i Pleiadiani e gli Arcturiani ne hanno il pieno controllo e potrai vederli e toccarli di nuovo presto, te lo promettiamo!
Gli esseri blu stanno ancora sorvegliando i tunnel dell'Arkansas fino ad oggi e al momento giusto porteremo tutti le pietre preziose fuori dalla terra!
Quello sarà un grande giorno di festa!
Come i dati di luce programmati cominciano a fluire dai cristalli maestri atlantidei nella vostra coscienza comincerete a ricordare sempre di più su come funzionano gli atomi e gli elementi e col tempo vedrete di nuovo quanto sia facile manipolare la materia, lo spazio e il tempo!
Ricorderete come combinare la coscienza e questi stupefacenti cristalli per manifestare qualsiasi cosa! Vi verrà ricordato che utilizzando l'antica tecnologia dei cristalli sarete in grado di viaggiare facilmente attraverso il tempo in entrambe le direzioni e attraverso tutto lo spazio istantaneamente tra due punti!
I cristalli maestri si riveleranno ancora una volta come amplificatori di gravità, funzionano combinando alcuni elementi esotici ma naturali per creare antimateria che letteralmente piega lo spazio e il tempo!
Il ricordo di sapere come accoppiare i cristalli con gli stati esotici della materia, che può generare il potere di una stella vi sarà nuovamente rivelato dai cristalli stessi!
Ti verrà ricordato tutto in fasi, naturalmente, e come la tua vibrazione lo permette!
Tu, grande uno sei il grande custode dei sacri cristalli di Atlantide e sei stato su un percorso per tutto questo tempo per risvegliare questa antica parte di te stesso in modo che tu possa vivere e prosperare di nuovo nell'età dell'oro, questa volta per sempre!
Insieme per puro potere cosciente benevolo, i 4,5 miliardi di starseed del pianeta terra riattiveranno di nuovo la griglia cristallina del pianeta terra per il bene comune di tutti gli esseri che vivono in questo mondo!
Grazie per il lavoro spirituale che state facendo e per essere venuti sulla terra ad assistere in questo momento!
Stiamo risorgendo dentro, giorno dopo giorno, alla nostra natura superiore e presto prenderemo di nuovo il nostro posto come razza splendente di esseri che camminano tra gli dei sulla terra!
Benedizioni divine e vai con dio!
Michael e i pleiadiani
Che cosa è L’ETERE?

Cominciamo a conoscerlo perchè a breve tutti noi ricominceremo a beneficiare delle tecnologie basate sull’etere.

L’ETERE era presente nella versione originale della Tavola Periodica degli elementi di   Mendeleev con il nome “newtonium”, era collocato nel gruppo “zero”, insieme ai gas inerti, come il principale elemento per la costruzione del sistema degli elementi.

Per Mendeleev l’etere  formava le molecole, i nuclei, gli elettroni, senza partecipare alle reazioni chimiche. Dopo la morte dello scienziato la Tavola è stata riscritta con la conseguente omissione del “gruppo zero”.

 “La tavola periodica senza l’etere è la stessa umanità senza figli - si può vivere, ma non ci sarà il futuro.”

E perchè è stato cancellato?

LA MATERIA 

La materia è un l’insieme di molecole che interagiscono pienamente tra di loro. Dopo aver creato la materia la Mente Suprema decide se dare il soffio vitale oppure no alla materia. La materia che a prima vista sembra inanimata, in realtà, conserva in se la vita che si sviluppa come spirituale.
Prendiamo un bosco: è animato o è inanimato? Il bosco non è solo materia, è una comunità  dove tutte le parti si sostengono in nome della conservazione della vita.  Anche un campo possiede lo stesso spirito vivente.
La materia può nascere e morire.
La materia più è organizzata e meno dipende dalle altre strutture materiali.
Anche una materia creata artificialmente può avere una struttura spirituale, come le icone o i quadri. Gliela dà la Mente Suprema. Ma non accade a tutte le icone, accade quando il pittore ci mette una parte della sua anima risvegliata (avete presente alcuni quadri o ritratti dove sembra tutto vivo o che sei tu che ti senti osservato???).

CHI CONTROLLA LO SVILUPPO DELLA MATERIA?

L’Etere è un canovaccio per la creazione della materia. Gli atomi liberi vi trovano nell’etere delle cellule, che corrispondono loro in misura e in destinazione, e dopo iniziano ad attirare gli altri atomi che si muovono; tutti insieme formano il reticolo cristallino, per creare la materia...


QUANDO E’ STATO CREATO L’ETERE?

E’ stato creato alle primissime tappe della creazione.
E’ la base della vita, la sostanza collante e trasmettente.
Tutto l’Universo è colmo di etere.
Ecco perché tutte le entità sono in grado di comunicare tra loro tramite il pensiero. 

CHE SOSTANZA FISICA HA?

E’ vivo, possiede la memoria, è capace di autoriprodursi e autorigenerarsi.
E' presente ovunque, ma più di tutto è presente nella materia pensante, mobile, viva.
L’etere è fatto di info-quanti.

QUALI SONO LE PROPRIETÀ’ DI UNA PARTICELLA DELL’ETERE?

E’ invisibile all’occhio umano, non muore, penetra tutto senza poter essere schermato. L’ambiente eterico è caldo,  viscoso, è capace di unire le particelle. L’etere è una matrice, o un canovaccio. Tutto ciò che esiste o vive, esiste grazie alle proprietà dell’etere di unire; se queste proprietà dovessero all’improvviso mancare, ci sarebbe una colossale esplosione di una potenza inimmaginabile.
Senza l’etere non c’è nulla di intero, voluminoso, completo. Praticamente non esisterebbe nulla.

L’ETERE SI MUOVE?

Assolutamente si. L’etere segue il pensiero. Potrebbe essere chiamato “l’onda della trasmissione dell’informazione”.

PERCHE’ L’ETERE E’ COSI’ RESISTENTE?

Perché registra infinitamente l’informazione. E' l’unico materiale che non può essere eliminato o cancellato. E’ compatto, leggero, mobile. Lui è impalpabile ma le sue particelle saranno rielaborate tra milioni di anni.

QUANTE PARTICELLE ETERICHE SI TROVANO IN UN ATOMO?

Di solito, sono dodici, ma certe volte anche meno di dodici.

PERCHE’  L’INFORMAZIONE DELLE PARTICELLE ETERICHE PUO’ ESSERE TRASMESSA ALLA VELOCITA’ MAGGIORE DI QUELLA DELLA LUCE?

Il processo del pensiero è un movimento dell’energia verso l’oggetto del pensiero. Muovendosi, le particelle dell’etere si liberano dall’atomo e il pensiero acquista la velocità dell’etere, mentre le particelle dell’atomo acquisiscono altre particelle eteriche, tra quelle che hanno già terminato il loro lavoro... nulla si distrugge.

COME AVVIENE LA DIFFUSIONE DELL’INFORMAZIONE NELL’ETERE CON TALE VELOCITA’?

E’ un ambiente vivo. Voi avete appena pensato, e lui conosce già la risposta, e pensa insieme a voi. L’ambiente eterico è mobile, istantaneo e non governabile. Non deve indurirsi o acquisire forme. E’ il codice dell’esistenza, una parte del creato. Tutto ciò che è, visibile o invisibile, è animato. L’etere è una parte di Dio, è come il sistema circolatorio nell’uomo. L’etere possiede la memoria, è incancellabile. Nello stesso tempo, l’etere può assorbire un numero enorme delle informazioni.

Sappiamo che gli antichi conoscevano bene come gestire mentalmente l’etere per creare materia… e sappiamo anche che le Tecnologie di Tesla erano basate sull’Etere…

Scritto da Antonella e Werner
LE FRANGE E LE NAPPE D’ORO DELLA BANDIERA

Nel 1871 fu istituito un Forte di 10 miglia quadrate chiamato Washington DC
per sequestrare la Legge della Terra (Common Law) e sostituirla con la Legge del Mare (Ammiragliato). Poiché l’Ammiragliato è la Legge della Guerra ed essendo la guerra un’impresa criminale (racket), l’America fu occupata e gli abitanti furono resi puro valore finanziario (bond), dei prigionieri in libertà e combattenti nemici.
Così si facevano le occupazioni sotto l'Impero Romano: il sequestro della Bandiera era comunicata agli sconfitti con Frange d'Oro (Mutilazione) e Nappe d'Oro (Ammiragliato).

In quel momento inizia il Calvario degli Stati Uniti sulle terre aborigene con conseguente programma di Genocidio e sterminio degli Indiani nativi d'America.
Questo Forte era gestito da Agenti Stranieri (Ma*fia / A*vvocati) e dai loro Me*rce*nari (Polizia) che hanno ignorato la Dichiarazione d'Indipendenza, la Costituzione e la Carta dei Diritti. Tuttavia, per evitare ribellioni da parte del popolo, la Ma*fia deve mantenere l'illusione della Legge della Terra.
L. Frank Baum ci ha mostrato questo inganno nel ”il Meraviglioso Mago di Oz” (1900). Anche i fratelli Wachowski ci hanno indicato questo inganno in “The Matrix” (1999).
Secondo la legge dell'Ammiragliato le persone non sono considerate individui e sono colpevoli fino a prova contraria (Presunzione di colpevolezza) una chiara violazione della Legge della Terra (Common Law).

Quando a B*en*ito M*uxxoli*ni fu chiesto: "Cos'è il fa*sci*smo? Egli rispose; "Corporativismo!" Una Corporazione è una Finzione Legale, un'invenzione di ipocriti psicopatici che cercano di controllare il Mondo. In una Corte di Finzione Legale non ci sono uomini o donne, solo Persone (Finzione Legale) senza diritti, solo debiti e obblighi verso la Frode che li ha creati (Proprietà Intellettuale) della Mafia. L'accusato può dichiararsi solo colpevole o non colpevole, ma nessuno può provare la sua innocenza in quanto le prove non sono utilizzabili. È una frode pura e semplice.

Secondo la legge della Terra, Noi, Il Popolo, siamo uomini e donne. Innocenti fino a prova contraria (Presunzione di innocenza). L'onere della prova è a carico del nostro accusatore. La polizia deve mostrare delle prove, non semplicemente inventare un falso caso dove la loro affermazione vale una prova. I nostri diritti sono inalienabili (impossibili da togliere o cedere).

Rimuovendo la frangia e le nappe dalla bandiera americana, l'America sta dichiarando la sua Sovranità (Libera e Indipendente) dai nostri occupanti (mafia e polizia). I governanti dovrebbero essere eletti dal popolo, ma abbiamo bisogno di elezioni libere ed eque perché il governante lavori per il popolo. La polizia lavora per le corporazioni (fa*scis*mo) Città di Londra / Stato del Vaticano/ FBI, DOJ, CIA, DEA, ecc. La polizia non ha bisogno di essere rifondata, ha bisogno di essere abolita come la schiavitù, la legge del diritto marittimo, e la Federal Reserve.

L’Onda di questa è partita dall’America per liberare tutto il mondo.

We The People

scritto da Antonella e Werner
Dovrai scegliere

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner


Ora è sempre più ovvio anche per il pensiero critico e la ricerca più socialmente ingegnerizzati che non solo l'America, il mondo intero è nei guai. Il piano di abbattimento dell'America alimentato dal PCC e dall'elite globale portato avanti da politici corrotti è in pieno svolgimento. Il flusso di notizie zoppo è in piena conformità. La Costituzione e la vostra Carta dei Diritti sono come carta igienica per i tiranni, un ingranaggio nella loro ruota sulla strada verso la schiavitù totale, il dominio del mondo e la rimozione di circa l'80% della popolazione globale. Mantenerli sic, poveri e stupidi è un piano di cui si vantano con arroganza. Ciò che è triste è che così tanti stanno partecipando alla loro stessa schiavitù e alla loro eventuale scomparsa. Questo non si sta svolgendo senza opposizione.

La gente si sta svegliando a questo teatro Kabuki a livello globale. Siete pronti per la follia di marzo? Stiamo subendo una grande tempesta solare. Più di una tempesta è su di noi, o è di ritorno? Marzo è noto per il cambiamento in un modo molto grande. Il sole sta alimentando questo cambiamento. Inizia con cambiamenti nella coscienza che influenzano i campi bioelettrici del corpo, anche il corpo della Terra. Questo è seguito da un clima severo, terremoti e attività vulcanica. Le persone si solleveranno a livello globale creando una grande resistenza e l'eventuale caduta dei tiranni. Le maschere si stanno togliendo e scendendo. I tiranni hanno avuto migliaia di anni per scavare, quindi non aspettatevi un viaggio attraverso gli archi dorati dove la libertà vi viene consegnata in una borsa. Se non siete a conoscenza del Grande Risveglio tutto quello che posso dire è ricerca, ricerca, ricerca. Siete molto indietro. Applicate il pensiero critico e fidatevi di ciò che vi dicono il vostro cuore e la vostra pancia. Niente è come sembra. Alcuni perderanno amici e familiari, le relazioni si allontaneranno ulteriormente se non siete sulla stessa pagina. Tutto sarà accelerato e amplificato. Le polarità diventeranno più forti.

L'amore per se stessi, per gli altri e per il pianeta richiede azione. Sappiate che non siete soli. Ci sono entità viste e non viste coinvolte nel risveglio e nella guarigione o liberazione planetaria della Terra. Etichettatele come volete, ma sappiate che questo è più grande delle vostre bugie. Tutti hanno comprato il biglietto della Terra per il giro della loro vita. Possiamo tutti essere parte della soluzione, molti si sono incarnati solo per questo evento. Notizie flash, ci sono altri fuori dal mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati, Antichi Antenati che ritornano, e una schiera di Maestri, Santi e Saggi che partecipano a questo evento. È multidimensionale. Stiamo tornando alla Legge Universale, la legge degli antenati. Una Repubblica, la Costituzione e la Carta dei Diritti esemplifica al meglio la Legge Universale. Questo è il motivo per cui i tiranni vogliono eliminarli e sostituirli con il socialismo e infine con il comunismo. Conoscete la vostra storia, il socialismo e il comunismo sono la scelta dei tiranni e finiscono sempre in una perdita di libertà e in un genocidio. La vera repubblica dove il potere risiede nel popolo, la Costituzione e la Carta dei Diritti si oppone alla dominazione globale. Ci sono quelli che lottano arduamente per ripristinare la Repubblica, riportare la Costituzione originale e la Carta dei Diritti assicurando così la Libertà e quelli che cercano di distruggere la Repubblica, togliere i nostri diritti costituzionali, schiavizzare e spopolare il pianeta su larga scala. Naturalmente non sono mai loro quando si tratta del programma di spopolamento, di solito viene effettuato su una razza o cultura che non gli piace. Tutto si riduce al Bene e al Male.

Non importa di che colore sei, che religione, che partito politico. La tirannia ha solo un obiettivo ed è quello di schiavizzare e diminuire, dividere e conquistare, tenerti malato, povero e stupido, che è dove entra in gioco l'ingegneria sociale. Servitù. Il potere e la ricchezza nelle mani di pochi. Se non riuscite a vedere questo piano che si sta svolgendo, che Dio vi aiuti. In realtà, Dio non può nemmeno aiutare a causa del libero arbitrio, il diritto divino alla stupidità che molti stanno esorcizzando al massimo. Tutto questo si sta svolgendo in piena vista. La Legge Universale nella forma più semplice è Pace Universale, Amore Fraterno/Sorella, Libertà individuale e Prosperità per tutti. Quanti di voi leader operano secondo la Legge Universale? Quanti sono al servizio degli altri? La stragrande maggioranza fallirebbe cadendo nella categoria dell'autoservizio. Dobbiamo chiederci se stiamo applicando la Legge Universale nella nostra vita quotidiana? Dove si inseriscono le armi biologiche nella Legge Universale? Che ne dite di forzare quelli che chiamano vaccini agli sprovveduti e agli ignoranti, che in verità sono sistemi operativi che cambiano il vostro DNA? Che ne dici di costringerti a indossare non una ma due maschere? Maschere che creano polmonite batterica, la principale causa di morte durante l'influenza spagnola. Ora la riduzione dell'ossigeno sta creando un ambiente di lavoro non sicuro, in alcuni casi danni cerebrali e insufficienza di organi secondo i neuroscienziati. Come si allineano le serrate, le chiusure di imprese, i mandati forzati con i vostri diritti costituzionali? Perché i democratici, per lo più draconiani, stanno facendo rispettare questi dettami illegali con mano pesante? Perché alcuni stati dicono che i mandati, che non sono leggi, le chiusure, l'allontanamento sociale, la forzatura delle maschere sono incostituzionali e fanno più male che bene? Perché la loro scienza va contro la scienza di quelli che stanno in piedi per fare miliardi e quelli che stanno al passo con i globalisti e il PCC?

Ecco la grande domanda: perché siete costretti a prendere un vaccino, che non è nemmeno un vaccino, è un modificatore di RNA e un sistema operativo, nessuno ha un isolato per fare un vaccino, i maggiori laboratori e università non lo trovano, solo la solita influenza A/B, nemmeno il CDC ha un isolato? Sapevate che la maggior parte delle cavie è morta subito dopo il vaccino, altre sono morte più tardi perché il loro sistema immunitario è andato in iperguida?

State rischiando tutto questo per quello che si è rivelato essere niente più che un brutto raffreddore con un tasso di sopravvivenza medio del 99,98%. È meno pericoloso di qualsiasi altra influenza che sembrava scomparire insieme a una miriade di altre cause di morte. Dov'è la logica? Qual è la vera agenda e chi la sta portando avanti è la grande domanda che nessuno si sta ponendo, specialmente i media main stream che hanno alimentato il clamore e la paura con pregiudizi estremi, scienza e statistiche false? Come si inserisce tutto questo nel piano per abbattere l'America, tenerli malati, poveri e stupidi? Quando capite questo, seguite i soldi. Chi ha finanziato la ricerca sul Cov19, chi ha finanziato il laboratorio di Wuhan? Chi aveva i brevetti sul Cov19, i vaccini, i kit di test con anni di anticipo? Chi è in piedi per fare miliardi, sono eugenisti, legati ai globalisti, alla Cina e al PCC? Anche l'OMS e il CDC sono finanziati dalle stesse persone, i globalisti, il PCC e altri eugenisti?

Di nuovo, se state andando avanti o partecipando a questa farsa mortale, essendo un partecipante volontario alla vostra eventuale schiavitù, forzato nella povertà abietta, permettendovi di essere una cavia con gravi conseguenze spesso mortali, svergognando coloro che sono svegli cercando di educarvi e salvarvi, che Dio vi aiuti. Puoi fare un sacco di soldi, ma il prezzo del karma va ben oltre qualsiasi guadagno a breve termine. Non dimentichiamo i processi di Norimberga. L'ignoranza non era una difesa. Ricordatevi di coloro che hanno perpetuato e partecipato a questa atrocità, il tradimento non va bene in nessun tribunale e ci sono e ci saranno processi. Medici ricordate i vostri giuramenti. Tutti i guadagni illeciti non sono sostenibili. Il contraccolpo è inevitabile. Le ville, le auto di lusso, gli yacht, saranno tutti inutili.

James Gilliland

3 marzo 2021
Il partito veneziano e il colpo di stato morbido della gloriosa rivoluzione del 1688

1 marzo 2021

Complimenti dell'Organizzazione Lifschultz fondata nel 1899

DKL: Introdurrò brevemente questo studio erudito di un corrispondente in Europa che spiega la storia della sponsorizzazione dell'usura e del denaro fiat come meccanismo di controllo su tutta la società.

“Permettimi di emettere e controllare il denaro di una nazione, e non mi interessa chi fa le sue leggi. Mayer Amshel Rothschild

In altre parole, l'usura e la moneta legale rappresentano un meccanismo di controllo sulla società attraverso le Banche Centrali. Napoleone sosteneva che il concetto di una banca centrale indipendente dal governo è assurdo poiché è lì che risiede il controllo della nazione. La nazione stessa deve controllare la sua banca centrale e non i partiti indipendenti. In realtà, il controllo delle banche centrali oggi è dove risiede il controllo del mondo, come dimostreranno i seguenti saggi. La questione tra Shylock e il signor Antonio nella commedia di Shakespeare "Il mercante di Venezia" era se il cristianesimo che è contro l'usura rappresentata dal signor Antonio governerà la cristianità o Shylock. Ecco perché Shylock voleva il signor Antonio morto nella commedia piuttosto che il ritorno del suo oro con l'usura in un multiplo offerto dal giudice angelico per salvare la vita del signor Antonio la cui libbra di carne doveva essere tagliata vicino al cuore per uccidere lui. Oggi il controllo delle principali banche centrali è una questione di vita o di morte simile. Coloro che lo sfidano in modo significativo stanno firmando il loro certificato di morte. Le nazioni dell'ovest sono subordinate ai poteri finanziari. Chi sono è identificato di seguito nei seguenti saggi.

Una volta letto il saggio di X, seguirà il mio riprendendo il filo dei tempi moderni nello studio "Goethe, Faust e l'euro". Ho consegnato il pezzo di Goethe ai primi banchieri svizzeri a Zurigo interessati al settore bancario islamico, e poi a Dubai a banchieri islamici, inclusi i banchieri centrali sauditi, a cui piaceva di più della presentazione del dottor Mahathir bin Mohammed della Malesia sul suo standard di dinaro d'oro senza usura. Dissero che la loro banca centrale era controllata dai poteri finanziari che controllano la banca centrale degli Stati Uniti e gli Stati Uniti poiché il loro strumento avrebbe distrutto l'Arabia Saudita se avessero sostituito il dollaro con un dinaro d'oro senza usura secondo la legge del Corano. In altre parole, hanno detto che se l'Arabia Saudita si fosse ribellata, sarebbe stata tagliata fuori dal sistema finanziario mondiale come l'Iran che è stato espulso dal sistema SWIFT-CHIPS. In altre parole, le nazioni islamiche del mondo sono schiave del sistema usuraio dollaro, e se si ribellano per obbedire al Corano, sono morte come Saddam Hussein e Muammar Gheddafi.

Questi due hanno minacciato il sistema del dollaro e i loro omicidi hanno dimostrato che coloro che si oppongono al governo della banca centrale del dollaro moriranno. E la banca centrale del dollaro è governata dai finanzieri internazionali. Avevano pensato che se avessero rinunciato alle armi nucleari sarebbero stati al sicuro, ma hanno scoperto il contrario, cosa che nessun altra nazione come il Pakistan, la Corea del Nord farà mai più. Altri che hanno acquistato segretamente missili nucleari dal Pakistan e dalla Corea del Nord, che sono miriadi inclusa la bomba all'idrogeno, non ci rinunceranno mai. Se una bomba all'idrogeno viene consegnata da un sottomarino, l'indirizzo del mittente diventa irrintracciabile.

Hussein è morto per essere passato all'euro per il suo petrolio che era una dichiarazione di indipendenza dagli Stati Uniti che necessitavano di 14 milioni di barili al giorno di importazioni di petrolio sotto il controllo degli Stati Uniti e Gheddafi per aver raccomandato uno standard di dinaro aureo alle nazioni africane che avrebbe spazzato via la banca centrale il controllo del mondo da parte del dollaro per i finanzieri tramite SWIFT-CHIPS secondo le fonti nei link direttamente sotto. Entrambi si erano inchinati a ovest rinunciando alle loro armi nucleari ed entrambi morirono non avendo armi di distruzione di massa con cui salvarsi da una consegna di sottomarini. Ancora una volta, questo significa disarmato e quindi uno schiavo.

Dinaro d'oro: la vera ragione dietro l'omicidio di Gheddafi - Blog Millenium State

L'Iraq aveva improvvisamente iniziato a vendere il suo petrolio per euro invece che per dollari USA. Gli Stati Uniti invasero tre anni dopo, che era più o meno il tempo necessario per costruire l'opinione pubblica globale (basata su falsi pretesti, anche tecnicamente noti come "bugie", sulle armi) per un'invasione di terra su vasta scala. Ha anche ricevuto un notevole aiuto dalla mancanza di sfumature a seguito degli attacchi dell'11 settembre 2001 nello spingere l'aggressione contro un paese che non era correlato a quegli attacchi. Com'era prevedibile, dopo la fine dell'invasione, una delle primissime azioni intraprese dall'amministrazione ad interim guidata dagli Stati Uniti è stata quella di tornare a vendere petrolio in dollari USA, chiudendo il cerchio e ponendo fine all'imminente minaccia all'esistenza degli Stati Uniti come superpotenza. .

Ora passiamo alla Gloriosa Rivoluzione. Dopo questo saggio puoi scorrere verso il basso fino a “Goethe, Fauste l'Euro ”se vuoi saltare gli altri articoli.

Ecco la tesi

Olanda

L'Olanda sin dall'inizio ha sempre avuto una classe Reale, anche se questa non è stata riconosciuta. È per buone ragioni che il Bilderberg Hotel si trova nei Paesi Bassi e che Davos è in Svizzera.

L'Olanda è la patria dell'originale classe mercantile Burgher che per prima avvia società, che per prima apre mercati azionari, vende obbligazioni e altri titoli finanziari mentre setaccia le regioni della terra alla ricerca di varie materie prime da scambiare. Questa è una storia ben nota, ma come una borghesia così ben capitalizzata emerga dai secoli bui come classe dirigente è una storia più oscura.

Ha a che fare con capitale, contratti di lavoro, società e abilità finanziarie in generale utilizzati come armi efficaci per ridurre il potere tradizionale dell'aristocrazia terriera, dei re, dei tribunali, delle regine, dei conti e dei vescovadi, dei conti, dei monasteri, dei feudi. e cavalieri e dame di corte, che sono tradizionalmente dipendenti dai poteri legati alla terra, ma che per primi nel XVII secolo si scontrarono con un potere versatile del commercio e del commercio rappresentato dai poteri del mare.

Quindi in Olanda c'era dal 1648 una classe reggente commerciale che nacque su e sulle rovine della Borgogna medievale dopo il tardo medioevo (il 1648 è anche il tempo della pace di Westfalia che stabilisce per la prima volta gli stati nazionali e i confini di stato in Europa al fine di ridurre il salasso delle guerre di religione), e il nuovo stato si definisce una repubblica a quel tempo, e ancora oggi siede lì 373 anni dopo come monarchia costituzionale. *

* La Repubblica dei Sette Paesi Bassi Uniti è stata creata dopo una guerra di 80 anni con l'Impero Spagnolo il cui Grande Esercito, come tutti i grandi eserciti europei nel tempo e oggi, erano sempre strategicamente situati in Belgio perché solo da lì si può marciare efficacemente verso nord, Sud ed Est - mentre occupava il continente stesso da un'invasione dall'Ovest; è il punto strategico chiave in Europa. In effetti si potrebbe dire che coloro che occupano il Belgio, occupano l'Europa vera e propria; come fece prima Cesare, e poi tutta una schiera di altri (Carlo Magno, Napoleone, Hitler, Filippo II, ecc.) che culminano con la NATO oggi.

Inghilterra

Così un gruppo protestante di mercanti borghesi gestisce una giovane repubblica dei Paesi Bassi e Guglielmo III d'Orange - lo Stadtholder Reggente Generale dei Paesi Bassi (non è un re nei Paesi Bassi ma l'amministratore principale della città reggente di una casa reale) - lo è sta per sposarsi con Mary Stuart (Maria II, non Bloody Mary colei che fu decapitata da Elisabetta I) figlia del re Giacomo II d'Inghilterra (II) aka re Giacomo VII di Scozia (VII), che sarà l'ultimo re cattolico delle isole britanniche dopo che sarà deposto in un colpo di stato incruento dopo un complotto politico e una cospirazione a favore di William e Mary, con Guglielmo III che entrò in Inghilterra con le forze olandesi e marines nel Devonshire il 30 giugno del 1688 sulla base di quanto segue ' invito 'di sette notabili inglesi (2 Tory e 5 Whigs):

Abbiamo ottime ragioni per credere, saremo ogni giorno in condizioni peggiori di quelle che siamo, e meno capaci di difenderci, e quindi desideriamo sinceramente di poter essere così felici da trovare un rimedio prima che sia troppo tardi per noi per contribuire alla nostra liberazione ... le persone sono così generalmente insoddisfatte dell'attuale condotta del governo, in relazione alla loro religione, libertà e proprietà (tutte che sono state fortemente invase), e sono in tale aspettativa che le loro prospettive siano quotidiane peggio ancora, affinché Sua Altezza possa essere assicurata, ci sono diciannove parti di venti persone in tutto il regno, che desiderano un cambiamento; e che, crediamo, vi contribuirebbero volentieri, se avessero una protezione tale da tollerare il loro sorgere, da proteggerli dall'essere distrutti.
- invito di The Seven.

Ed è qui che questa storia diventa interessante, perché chi ha organizzato esattamente questo colpo di stato morbido che è chiamato in primo luogo la Gloriosa Rivoluzione del 1688?

Erano questi i protestanti in Inghilterra che non erano contenti del loro re cattolico, questo potrebbe avere qualcosa a che fare con esso, ma ancora più importante erano probabilmente gli interessi dei finanzieri e dei commercianti inglesi dell'epoca che erano più desiderosi di importare il sistema olandese di finanziamento del capitale, speculazione e commercio al fine di consolidare i poteri delle classi mercantili delle città inglesi nei confronti dei poteri del re inglese e dell'aristocrazia terriera.

Questa è l'operazione Financial Merchant Class in pieno svolgimento perché solo un paio di anni dopo, nel 1694, verrà creata la Banca d'Inghilterra e l'Inghilterra avrà il suo momento della Federal Reserve del 1913, che consentirà all'Inghilterra di finanziare le loro guerre e le loro flotte, le loro marine. , le sue forze armate (per la prospettiva nel 1707 la Gran Bretagna come nazione viene creata nella forma che la conosciamo ancora oggi, e il 1717 è la data di inizio ufficiale della Massoneria nel paese appena coniato) e le sue iniziative in tutto il mondo per i secoli a venire.

Allora chi c'è esattamente dietro quel "colpo di stato" incruento che dobbiamo chiederci, che introduce usura e interesse (dopo un divieto da parte della chiesa per mille anni durante il medioevo), finanziamenti cartacei e derivati?

Il Whig Junto

È interessante notare che gli organizzatori del colpo di stato morbido hanno un nome in cui non nascondono affatto le loro intenzioni (questo suona familiare) e si chiamano il Partito Veneziano e questo è ciò che la storia registra come il famigerato Whig Junto (https: //en.wikipedia. org / wiki / Whig_Junto) la cui forma di governo del consiglio amministrativo in sostanza ora inizia lentamente a prendere il controllo del governo inglese e cooptare il potere del re così come il potere del parlamento (suona anche familiare). Una festa nascosta all'interno di un partito, che governa per comitato e amministrazione segreta, quanto più veneziano si vuole ottenere? È qui in questo momento che inizia l'inizio di quello che più tardi diventerà l'Impero britannico. E inizia con un'acquisizione in nome del capitale finanziario, con qualcosa che assomiglia a una pagina di un manuale di corporate governance.

Venezia

Perché come un governo di consigli segreti e comitati sotto forma di una piramide rovesciata come struttura organizzativa, i consigli veneziani originali nei secoli precedenti erano stati organizzati come bambole russe (matrioska), diciamo, in numeri di 2000, 400, 200, 100, 40, 20, 10 e 3 in modo da poter esercitare il controllo amministrativo completo sul Doge, sul Senato e sulla Città Stato.

Infatti il ??senato veneziano (200) era eletto dal Gran Consiglio e non dal popolo. Ciò consente il controllo amministrativo interno del parlamento. E il Doge (il Duca) della Repubblica di Venezia era solo una figura di spicco verso la fine della Repubblica, mentre in passato era stato solo una specie di amministratore delegato, che eseguiva i desideri dei vari consigli, e quindi non un 'presidente' o direttore strategico se dobbiamo usare la metafora aziendale.

La festa veneziana

Quindi è stato in questo spirito e in questo modo che il Partito Veneziano di Londra (il Whig Junto) ha copiato la mentalità dei finanzieri e il governo della Città Stato veneziana del Medioevo e del Rinascimento sull'Inghilterra, e in particolare, naturalmente, su ciò che la conosciamo oggi come la City di Londra, dove ancora oggi la Regina ha bisogno del permesso per entrare, e che ha un proprio rappresentante nel Parlamento britannico (e forse anche nel Privy Council anche se bisognerebbe verificare) e dove si trova ancora situato e in piedi la Banca d'Inghilterra fino ad oggi.

Quindi qui vediamo i veri contorni del colpo di stato morbido della Gloriosa Rivoluzione del 1688: le classi mercantili e finanziere subentrano all'aristocrazia terriera e ai monarchici, mentre implementano un sistema amministrativo a favore della finanza e del credito che sarebbe diventato l'Impero britannico. Queste sono le umili origini della creazione di un'oligarchia dominante - il corporativismo - dove c'è un forte consenso intercomunale attraverso il governo del comitato che alla fine favorisce una classe dirigente borghese e una classe reggenza di proprietari aziendali. Oggi potremmo chiamare una tale amministrazione una tecnocrazia.

Così erano i Whigs nel 1688 e dall'altra parte c'erano i Royalist Tories. Entrambe le parti erano aristocratiche, ma solo i Whigs (il Whig Junto) si sarebbero complimentati con poteri amministrativi contro il parlamento e il regno creando quelle che sarebbero diventate le basi di credito cartaceo di un futuro impero. Basato su controllo finanziario e sistemi derivati. Nessun oro richiesto. Neanche un tesoro. Niente casse. E basato sulla regola amministrativa dei consigli. Perché tale era stato il potere dei finanzieri di Venezia contro i veri mercanti di Firenze.

Rinascimento

In effetti questa storia va ancora più in profondità e approfondisce il rinascimento. Perché è qui che Venezia ha Dogi e Consigli e dove fornisce finanziamenti per entrambe le parti contemporaneamente di un conflitto: la Riforma. Lei (Venezia) finanzia sia la Riforma contro la Chiesa cattolica sostenendo la Riforma, sia poi di nuovo la Controriforma. Fece sempre, in modo da poter scommettere su entrambi i lati. È il principio di Goldman Sachs che manterrà un finanziere ricco per sempre, perché, a differenza di una scommessa reale con rischio reale, è impossibile perdere. Finanzia entrambe le parti ed entrambe le parti nella guerra. Mai perdere. Inizia una guerra o un'epidemia e vinci.

I veneziani possono benissimo essere stati gli archetipi per mostrare questo tipo di comportamento, e ne erano diventati famosi nel tempo, tanto che durante il Rinascimento in quella che viene chiamata la Guerra della Lega di Cambrai (1508-1511) tutti i Re d'Europa si uniscono a Venezia per darle una bella lezione.

Poi più tardi, verso la fine del Rinascimento, queste radici del governo e dell'organizzazione dell'oligarchia politica e della finanza viaggiano dal sud al nord dell'Europa e vengono cooptate a Londra, nella città di London, come il nuovo Modus Operandi. E Londra prenderà il sopravvento dove morirà Venezia. Ed è proprio qui che può avere origine il famoso atteggiamento bifronte degli inglesi.

Viene in mente, ad esempio, il cinismo degli inglesi durante la guerra civile americana, dove sostengono materialmente e finanziariamente il Sud mentre sono completamente d'accordo con il Nord che gli schiavi devono essere liberati. Gioca da entrambe le parti, proteggiti, finanzia e vinci. È il principio del partito veneziano. E funziona ogni volta.

Firenze

No, Firenze non ha mai operato in questo modo. Erano banchieri mercantili e imprenditori. Credevano nelle attività e nella produzione e non nelle creazioni di debito senza che un asset sottostante fosse presente come garanzia. Quello era il modo di fare affari dei De Medici.

Nel frattempo la Chiesa cattolica aveva proibito l'usura per la maggior parte del Medioevo e questo durò fino al Rinascimento. E per Firenze questo non era un problema perché davano crediti reali. Ma per Venezia questo potrebbe essere stato un buon motivo per sponsorizzare e generare la Riforma e le guerre di religione che ne seguirono - perché nelle nuove libertà ritrovate della religione protestante l'interesse per il solo scambio di denaro forse non era più considerato un rigido forma di usura - e quindi non un peccato. Come l'adulterio.

Così la vecchia Venezia sponsorizzò liberamente Lutero, Calvino e i Tudor, i fornitori della Riforma. E allo stesso tempo ha sponsorizzato e creato i Gesuiti e Ignazio di Loyala, la Controriforma. Ahia! Creare una guerra di civiltà tutto per pochi dollari in più. Bingo! Perché la guerra fa bene agli affari se non sei un vero banchiere mercantile ma solo un opportunista finanziario e politico. Perché produrre qualcosa, quando puoi semplicemente prestare e vivere degli interessi?

Il manuale di governance

Che cosa sarebbe stata questa Controrivoluzione senza il grande cardinale veneziano Gaspare Contarini? Il Richelieu italiano. Perché è stato lui ad accertare le necessarie autorità papali per Ignazio di Loyala e per i gesuiti.

Non cercate oltre il grande prototipo di un vecchio e astuto maestro di spionaggio avant - la - lettre il cui incredibile libro De Magistratibus et Republica Venetorum del 1543 può benissimo essere considerato come il primo manuale del mondo sulle origini dell'amministrazione dello Stato - fino ad oggi; e in cui si spiega attentamente perché una certa forma di governo amministrativo governato dal consiglio è essenziale per qualsiasi oligarchia di successo e la sua classe reggente.

"Niente di pericoloso come un libro."
(sconosciuto)

Contarini

Fin

Mi sembra che il partito Whig Junto leggesse questo libro e lo sapesse molto bene, altrimenti non si sarebbero chiamati Partito Veneziano, e così permettendo a Guglielmo III di conquistare l'Inghilterra e la Scozia i cospiratori sapevano che un grande cambiamento dalle attività di proprietà terriera e i titoli ereditari di carta finanziaria, speculazione e commercio sarebbero diventati inevitabili. Era il grande ripristino del 1688. Ed è per questo che nel 1694 fondarono la Banca d'Inghilterra.

È probabile che molte famiglie italiane 'fondos' (fondi di ricchezza privata detenuti da famiglie italiane durante il Rinascimento) debbano essere stati spostati a nord, a Londra e ad Amsterdam, in un momento in cui divenne chiaro che la speculazione finanziaria a Venezia aveva visto il suo giorno più lungo . E quando i proprietari si sono resi conto che il finanziamento sarebbe continuato a Londra.

E così è stata creata la dinastia della ricchezza della Casa di Hannover, mentre i fondi di ricchezza del sud dell'Europa hanno creato le basi dell'Impero britannico. Perché Impero significa guerra, e la guerra è un bene per gli affari e un bene per la continuazione dei fondi di ricchezza che si basano su interessi e copertura piuttosto che su investimenti di capitale produttivo. E così, il Venetian Whig Party è stato in grado di rendersi conto di ciò che si era proposto di fare in primo luogo, che era semplicemente ...

- creare Roma a Londra -

... davvero una gloriosa rivoluzione!


https://operationdisclosureofficial.com/2021/03/01/the-venetian-party-and-the-soft-coup-of-the-glorious-revolution-of-1688/
La nostra storia mancante: inondazioni di fango, giganti, energia libera, spopolamento…Tartaria

Quello che le persone che gestiscono questo pianeta hanno fatto per mantenere la loro presa di ferro sulla popolazione è scioccante e le prove nei video e nelle foto potrebbero renderti stordito, come lo ero io.
L'assoluta avidità e spietatezza è sbalorditiva.
Abbiamo appreso che intere aree della popolazione del nostro pianeta si sono estinte abbastanza di recente.
Vediamo città avanzate recenti con energia elettrica gratuita e un'architettura straordinaria sepolte parzialmente o completamente sotto il fango. Da qui, l '"alluvione di fango".
Vedrai che sono solo le prime storie di edifici che vengono utilizzate in alcuni casi perché la maggior parte di essi è sottoterra. Molti sono stati scavati e la grandiosità di questi edifici è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai visto.
Vedrai aeronavi e auto elettriche. Interessante come le vetture siano scomparse, ricomparvero e siano state schiacciate a favore delle automobili che per funzionare necessitano di benzina e petrolio.
Vedrai porte giganti, pistole giganti e strumenti musicali di dimensioni gigantesche che non possiamo nemmeno sollevare.
Vedrai bellissime città illuminate dai lampioni e città prive di persone. I fortificazioni a stella costruiti in tutto il mondo, censite 328, hanno un design mozzafiato. http://starforts.com
Per suggerire come hanno fatto che molti degli edifici spettacolari erano solo temporanei; costruito esclusivamente per la fiera mondiale e poi demolito è un vero successo.
Vedrai i treni di orfani che hanno portato per distribuire nuove, giovani popolazioni nelle città che hanno decimato; bambini senza memoria di come stavano le cose, e che presto avrebbero dimenticato l'esistenza di qualsiasi altra realtà.
Vedrai prove di palle di fuoco o comete che alcuni dicono fossero armi a energia diretta. In alcuni video si vedono giganti che sembrano essere stati trasformati in pietra.
Vedrai persone che percorrono le loro strade perché la città era completamente allagata; città prive di alberi.
Stiamo vedendo prove di cataclismi simili ed eventi meteorologici estremi ora e ci è stato detto di prepararci. Stavano progettando un altro "reset" globale per eliminare i dissidenti e le persone che sanno troppo?
Non considero una "coincidenza" che la Terra sembri viaggiare di nuovo attraverso un "campo di detriti" carico di "meteoriti", o che stia sperimentando inondazioni, grandine, smottamenti, freddo e caldo storico, vulcani, voragini, nevicate senza precedenti, incendi , tsunami, terremoti o altri eventi anormali. Il "grande minimo solare" sta davvero causando tutto questo?
Ci sono forze benevole che mitigano ciò che i controllori stanno davvero cercando di scatenare sul nostro pianeta? C'è da chiedersi. Penso che stiamo avendo un assaggio di ciò che possono fare se lo desiderano, come minacce per coloro che stanno lavorando per abbatterli.
Ciò che è chiaro quando esaminiamo i pochi dati storici e le immagini che abbiamo, è che ci hanno mentito nel modo più colossale; recita così mostruoso che molti non crederanno che potrebbe essere fatto a esseri umani "intelligenti". Tutto ciò che serve è una generazione o due per cambiare la narrazione e far cadere i blocchi della storia nell'oblio.
So che nessuna menzione di questo è stata nei miei libri di storia durante la mia educazione; nessun accenno a Tartaria, giganti, inondazioni di fango, fortezze a forma di stella, energia elettromagnetica degli eteri per il potere, auto elettriche, spopolamento o ripopolamento. Nessuno ci ha parlato dell'omicidio.
Ci sono prove sufficienti per consentire a chiunque di collegare un numero sufficiente di punti per vedere cosa è successo e perché.


https://guidesblog.org/2019/02/21/our-missing-history-mud-floods-giants-free-electricity-depopulation-and-lies-videos/
NIENTE SARA' MAI PIU' COME PRIMA

Scritto da Antonella e Werner

Avete notato che ultimamente molte persone stanno iniziando a lasciare i gruppi e i canali, oppure prendono altre strade, oppure sono disperati per la situazione perché non si concretizza molto alla loro vista.
E poi altri che non hanno nemmeno iniziato a farsi domande e non sanno nemmeno cosa sia il Grande Risveglio.
Forse per la paura di non sapere come andare avanti, o per il proprio Ego perchè è più facile aspettare che cambi il mondo esterno e che tutto sia come prima piuttosto che cambiare Sè stessi.
Ma cari miei…nulla sarà mai più come prima.
Nel vicino passato era un pò tutto pianificato: un lavoro (forse), la bella vita (forse), una “libertà” (forse).
Ma ciò che ci aspetta supererà tutto quello che sappiamo e possiamo immaginare.
Allo stesso tempo ti è anche richiesto di lasciare andare la persona che eri una volta, liberarti per un nuovo mondo e questo a volte non può essere così facile, ma fa parte di questo processo di adesso.
Fare ciò ti darà più gioia nella tua vita e anche una visione migliore delle cose. Visto in questo modo, il tuo ego è ridotto al minimo se non completamente spento (ciò dipende dal livello di ognuno).
Quando cambi te stesso anche il modo di sentire, amare, pensare e stare qui e ora cambia. La nostra vita diventa più intensa quando iniziamo a guardare le cose importanti nella loro vera essenza.
In realtà è una sensazione indescrivibile.
Se sei ancora in sospeso tra la paura, la razionalità e la testa, la disperazione mentale e ti causi il tuo stesso stress allora lascialo andare e liberati una volta per tutte: Sii Libera/o per la Vita, per la Libertà, per il Nuovo Mondo Meraviglioso. Liberati alla Libertà.

Andiamo insieme verso questa Nuova Era.

Dove Va Uno Andiamo Tutti.

L’Umanità Unita come un’Unica Famiglia.

We The People
 
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer