[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Werner Krcivoj
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Message
Storia nascosta;

ROCKEFELLERS ha riunito famosi musicisti, artisti e scrittori (prima della tv) in un posto chiamato Bohemian Grove Cali. Veniva l'élite più ricca e potente degli Stati Uniti. Solo gli uomini erano invitati a questi incontri di orgie nude e sacrifici notturni.

Mark Twain era uno dei primi trafficanti di esseri umani che portava le donne in città per il sesso e portava i ragazzi ai raduni di soli uomini. Dove avvenivano orge e gli uomini sacrificavano bambini di notte a moloch il dio gufo.

A queste riunioni attraverso i decenni hanno partecipato presidenti, i ROTHSCHILDs, i Rockefeller, i Bilderbergs , Attori famosi. Dirigenti di tutti i principali giornali. Radio... Presto la TV fu portata a Bohemian Grove. Dove spesso venivano fotografati per posta nera a fare sesso con bambini. Uccisioni. Tra queste riunioni sataniche è dove è nata l'idea della CIA. Nacque l'FBI.
Nacque il progetto Manhattan. Il Nuovo progetto Manhattan è nato chemtrails/cambiamento climatico dallo scienziato svedese Svante Arrhenius
Il comitato NDRC S-1 BRIGGS Uranium ha pianificato il progetto Manhattan originale. Le trame, i piani e le agende più malvagie e sinistre sono state create lì
compreso il finanziamento e la creazione della prima e della seconda guerra mondiale finanziati con l'aiuto di George H.W. Bushes padre Prescott Bush e con l'aiuto dei reali inglesi e delle banche fu finanziato Hitler. (Tutte queste registrazioni esistono ancora negli archivi nazionali/ Google)
STORIA NASCOSTA CANCELLATA

https://t.me/CBK_17
Fine del sistema bancario in vista...????????

La più grande banca canadese è crollata del 64% dopo le negoziazioni di venerdì

La più grande banca del Canada, la Royal Bank of Canada o RBC, con $ 1 trilione di AUM e il più grande stock sul TSX, è crollata del 64% venerdì senza alcuna spiegazione.

Oggi i clienti sono stati bloccati dai loro account RBC su vasta scala e RBC è stato chiusa.

Trudeau e Freeland annunceranno domani il budget. Si dice che RBC sia insolvente e abbia iniziato a sequestrare i depositi bancari dei clienti per rimanere solvibile e che Trudeau e Freeland salveranno RBC (e altre banche) con il loro budget.

Il Canada sta crollando.

@RedPillPharmacy
@DismantlingTheCabal

E questo è solo l'inizio del crollo di tutte le banche.

Ricordo che tutte le principali banche mondiali hanno comperato titoli di argento cartacei con scadenza fine maggio. Questo significa che entro tale data devono reperire sul mercato argento in forma fisica.

Ci sono però 2 problemi:

1) i titoli sono stati acquistati, a titolo di esempio al valore di 1 euro, ora il valore è di 5 Euro, quindi perdite mostruose...

2) sul mercato non è più reperibile argento fisico. Poi i due principali produttori mondiali di argento, il Messico e L'Australia hanno bloccato la distribuzione.

Tutto questo porterà ad un fortissimo aumento della quotazione dell'argento. Quindi questo si ripercuote ancora sulle banche.

La FED che ha sempre salvato le banche non può più farlo, i Rotschild non la controllano più da 1 anno.

Alle banche non resterà altra possibilità che chiedere l'immediato rientro di tutti i crediti concessi. Il risultato ve lo lascio immaginare...????

Werner Krcivoj
Il reset totale di tutto
Cosa succede quando una guerra globale multi-generazionale di sovversione e infiltrazione raggiunge la sua fine? Non è una domanda facile a cui rispondere, poiché per la sua costruzione non abbiamo accesso a precedenti storici recenti e rilevanti. Mentre nulla può fermare ciò che sta arrivando, nessuno può essere preparato per questo. Qui sostengo che ciò che si sta avvicinando velocemente è un Reset Totale di Tutto.
L'immagine che si sta formando per molti di noi è la liberazione dell'intera umanità da centinaia di anni di schiavitù - mentale, finanziaria, culturale, tecnologica e spirituale. Che la schiavitù della mente sia la prima della lista è figurata: la forma definitiva di schiavitù è quella in cui gli schiavi si credono liberi. Questa forma di inganno era stata sperimentata in Gran Bretagna con il Cestui Que Vie Act del 1666, che ha effettivamente spogliato gli abitanti dei loro innati diritti di Common Law, a seguito di un sabotaggio deliberato.
Al centro di questo moderno movimento di emancipazione c'è il Popolo Americano, che tentò una fuga dalla tirannica aristocrazia bancaria europea. Nel 1871 la Corona britannica, lavorando in alleanza segreta con il Vaticano, annesse gli Stati Uniti e li riportò allo status di colonia a tutti gli effetti. Questo fu innescato dalla necessità di finanziare il debito in seguito alla guerra civile, e fu raggiunto con la costruzione di uno stato doppelganger parallelo.
Un nuovo governo corporativo e una nuova costituzione furono stabiliti come "Washington DC", una città-stato extra-territoriale irresponsabile. Dietro questa frode di altissimo livello c'era un puro tradimento da parte del Congresso. Esso implicava l'applicazione errata della legge marittima alla terra, e più tardi la cartolarizzazione degli esseri umani attraverso la tassazione. Così la schiavitù non finì con la Guerra Civile; fu surrettiziamente estesa a tutti, ma commercializzata come liberazione dalle catene delle piantagioni.
"Make America Great Again" riguarda in realtà l'inversione di questa incorporazione guidata dal debito del 1871, e il ripristino della sovranità al popolo americano. Una volta che il mondo intero capirà il suo debito relativo e la sua condizione di schiavo fiscale, è inevitabile che anch'esso chieda uguale libertà e prosperità. Il primo mandato di Donald Trump è stato un'esca per attirare questa forma illegale e illegittima di governo bankster in una trappola.
Il Partito Comunista Cinese gestisce una moderna società totalitaria schiavista per conto dei banchieri centrali globalisti (che hanno le loro fazioni interne e lotte di potere). La forma maoista di tirannia induceva alla povertà estrema, mentre questa è economicamente produttiva, poiché gli schiavi improduttivi sono inutili. È un terreno di prova per prototipi di tecnologie di sorveglianza e controllo totale come il social scoring. La Cina cerca di usurpare gli USA come egemone globale, attraverso l'acquisizione di risorse tra cui minerali, tecnologia, lavoratori, e infine terra.
Il Secondo Emendamento, come protezione per la libertà di parola e quindi di opposizione, rende gli americani il popolo più difficile al mondo da conquistare. I "deplorevoli" americani sono l'ultimo baluardo della vera libertà umana. I "diritti" e le "libertà" di cui tutti gli altri "godono" sono in realtà privilegi conferiti dallo stato che possono essere rimossi, come dimostrano ora i passaporti vaccinali e la censura diffusa. L'unico modo per resistere a uno stato di polizia è che la polizia sia superata dal popolo.
L'elezione del 2020 è stato un tentativo guidato dal PCC da parte di molteplici attori che lavorano insieme per porre fine alla rivolta guidata da Trump contro il globalismo, rubare quelle armi da fuoco (o generare un crudo tentativo civile), e imporre questo neofeudalesimo al popolo americano in piena forza. È stato un punto di svolta nella storia, per molti versi ancora più significativo di quello delle elezioni del 2016 dove "non hanno mai pensato che avrebbe perso" e si sono fatti prendere senza un piano B.
Questo tentato "nationjacking" è stato realizzato con molteplici metodi, ma due spiccano. Il primo è l'uso di un'arma biologica del PCC, con i media che pubblicizzano eccessivamente la pandemia risultante, come copertura per emettere infinite false votazioni cartacee per posta. Il secondo è l'hacking delle elezioni tramite macchine per il voto elettronico "dronate". Ci sono interi libri su queste "rivoluzioni dei colori" e sulle frodi elettorali, E non è mio compito ripetere le loro conoscenze. Il risultato finale sarebbe stato il crollo dell'Occidente e delle libertà di cui godiamo.
La buona notizia è che l'operazione militare “sting” usando Donald Trump come sua esca, è riuscita. Il tentativo di riconquista dell'America e del suo popolo è fallito. Lo Stafford Act sembra essere stato invocato, e i militari e la FEMA sono ora in pieno controllo. La Seconda Repubblica Americana è stata stabilita, e lo stato corporativo di Washington DC in bancarotta è stato liquidato e chiuso.
Possiamo ora vedere il risveglio pubblico Q e l'operazione di bypass dei media nel suo giusto contesto, che è il manuale militare della Legge di Guerra. "Washington DC" non è mai stata uno Stato, e quindi ora forma una potenza ostile (gestita dal PCC e da altri) ma occupata dai militari USA. Il "Bidan Show" è in corso per tirare fuori tutti i cattivi attori e i dormienti che credono falsamente che Joe Biden "abbia vinto" e l'abbia fatta franca con il crimine di frode elettorale. Tutti loro incontreranno il loro destino come conseguenza.
Questo fallimento nel riconquistare l'America significa il crollo del dominio occulto del sistema bancario veneziano (alias fenicio e babilonese), il loro sistema di schiavitù di ispirazione egiziana, e qualsiasi cosa stesse a sua volta alimentando. (Questo è al di sopra delle mie competenze, ma per l'"élite" gli umani sono un mix di carne di animali selvatici, topi di laboratorio e lavoratori schiavi. La parola "pedovore" è una parola che vorrei non capire). Per chiarezza, non c'è assolutamente nessuna cospirazione guidata dagli ebrei! Tuttavia, Israele è un attore importante, e la falsa bandiera USS Liberty sta per chiudere il cerchio. Ad ogni modo il risultato finale per tutti i popoli è lo shalom.
La natura di una guerra di sovversione e di infiltrazione, in opposizione alla sottomissione tramite l'invasione, è come un cancro che infetta e parassita ogni organo della società civile. Come disse notoriamente JFK, "È un sistema che ha coscritto vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche". Gli eventi dell'ultimo anno hanno dimostrato che il mondo accademico, le forze dell'ordine, i tribunali, i media e la medicina sono tutti profondamente corrotti.
Abbiamo davanti a noi acque turbolente, mentre il reset politico e la restaurazione della Repubblica Americana hanno il loro effetto domino in tutti questi campi. Il cancro della corruzione deve essere rimosso senza uccidere il suo ospite. Il primo passo visibile è la conversione di Washington DC in una semplice Washington, e la fine del governo corporativo di marca "federale" come lo abbiamo conosciuto. Se guardate attentamente, potete vedere che stiamo "allagando la palude" proprio ora, mentre tutta l'infrastruttura sotterranea di Washington viene epurata dal male.
Abbiamo avuto una rasatura molto vicina al totalitarismo, e nel frattempo ci troviamo in una sporca guerra globale di "quarta generazione" in corso, che è de facto la terza guerra mondiale. Questa è "senza restrizioni", il che significa che non c'è una divisione formale tra operazioni di combattimento militari e civili, e nessun limite fisico o morale alla sua condotta. Include sia armi biologiche che informatiche, che lavorano specificamente in alleanza per spingere la propaganda della paura di C ovi d. Di nuovo, questo spiega la necessità dell'operazione di intelligence militare Q di sollevare una milizia digitale armata di computer portatili per combattere. La guerra segreta e silenziosa è reale, ed è finita quando è percepita da tutti.
Come nostro nemico collettivo il PCC è solo un agente di un'agenda più grande e molto più malvagia. Ho imparato che gran parte della nostra storia è fraudolenta e "violata". Ho scoperto che ciò che mi è stato insegnato a scuola è spesso una perversione della realtà. Le nostre linee temporali sono state distrutte, intere nazioni sono scomparse (come la Tartaria), storie di territori cancellate (come l'Antartide o la Groenlandia), e civiltà ignorate (come i Vedici in India). Il "mondo come lo conosciamo comunemente" esclude vaste infrastrutture dentro e tra le basi militari sotterranee profonde (DUMBs) e sul fondo del mare, e un altrettanto enorme Programma Spaziale Segreto fuori dal mondo.
L'umano medio sguazza nell'estrema ignoranza dell'esoterico; il caso peggiore è quello di essere "istruito" e troppo sicuro di sé, come si è nella "élite della conoscenza" exoterica. Ciò che è più interessante per me è che i segni di profondo cambiamento sono in piena luce, e i dati lì per tutti da vedere. Prendiamo l'incalzante reset finanziario ed economico. Abbiamo visto $16tn di beni versati nella tecnologia cripto XRP, e l'ISO 20022 è stato lanciato per bypassare le banche centrali. La "riacquisizione" dell'oro e il riprezzamento dell'argento anticipano nuove valute "arcobaleno" non-flat sostenute da metalli preziosi.
Eppure gli stretti collaboratori tecnologici che lavorano su progetti cripto come Cardano/ADA potrebbero non essere consapevoli dello scopo finale dei loro sforzi, e di come si inseriscono nel quadro generale. Infatti, la natura della compartimentazione significa che possono rifiutare il vero scopo del loro lavoro come una "teoria della cospirazione"! Questo è il mondo in cui abbiamo vissuto, dove i sistemi di segretezza sono stati in lotta e in conflitto. L'esposizione pubblica di questi segreti mette fine al potere delle società segrete e innesca un reset politico.
Non sono solo la finanza e la politica ad affrontare un reset totale. Siamo stati sfruttati attraverso molte altre vie, e ognuna di esse affronta un reset. Il reset energetico ci sposta dai prodotti petrolchimici all'energia di trasmissione basata su Tesla (sia da terra che dallo spazio). Il reset delle comunicazioni richiede la rimozione dei Mockingbird Media, così come un nuovo Quantum Internet sicuro basato sullo spazio per la distribuzione dei contenuti. Il reset del benessere vede la scomparsa della medicina Rockefeller, anch'essa basata su prodotti petrolchimici tossici, e la sostituzione con un mix di semplici terapie luminose ed elettriche fino a "letti medici/MedBeds" estremamente sofisticati.
L'ultimo di questi è particolarmente attuale attraverso la truffa del Coronavirus. Gli attuali incentivi di "assistenza sanitaria" allineano il profitto al malessere per tutta la vita. La soppressione dei sintomi viene premiata; le cure no. I vaccini mRNA rientrano in questo schema, e sono credibilmente accusati di essere armi biologiche di spopolamento. Attenzione a sopprimere la vostra immunità naturale non specifica e ad armare il pericolo della tempesta di citochine!
Siamo potenzialmente di fronte ad una megacrisi "AIDS 2.0" dietro l'angolo a causa del fallimento degli organi, della demenza e della morte di coloro che hanno preso questa strada della terapia genica. Al contrario, possiamo anche anticipare una rivoluzione della durata della vita per coloro che ce la fanno a superare questi tempi rischiosi. Scegliete il vostro percorso con attenzione e saggezza.
Il "reset totale di tutto" è un processo, non un evento. Per esempio, la distribuzione forzata dei vaccini nella loro fase "sperimentale" significa che non possono essere obbligatori, il che elimina la capacità dei Globalisti di costringere tutti a prenderli. Questo a sua volta significa che le terribili conseguenze non possono essere semplicemente incolpate di "nuove varianti" e suscitare più paura. Il fatto che alcuni non prendano questi prodotti, e non si ammalino di conseguenza, rende fin troppo ovvio che sono pericolosi. Il reset della medicina richiede tempo.
Nonostante questo, sembra esserci un evento scatenante per un improvviso e massiccio cambiamento geopolitico. Donald Trump una volta ha twittato ""Muoviti lentamente, con attenzione - e poi colpisci come l'animale più veloce del pianeta!” Se i segnali di avvertimento sono da credere, tale colpo potrebbe includere la distruzione della diga delle Tre Gole, ponendo fine al PCC. Questo ucciderebbe molte persone nel processo, ma fermerebbe il genocidio globale del Coronavirus e l'agenda di spopolamento del "vaccino".
Un tale attacco uccide anche l'infrastruttura di estrazione di Bitcoin sotto la diga, e distrugge le valute non regolamentate utilizzate per crimini come il traffico di esseri umani. Le stesse armi "Bastoni di Dio" possono colpire i monumenti satanici in tutto il mondo, simboleggiando un cambiamento nell'ordine globale. Nel frattempo, le armi cibernetiche di precisione possono colpire le corporazioni Globaliste critiche e i flussi di reddito. Un tale attacco provocherebbe sia la legge marziale globale che il risveglio di massa all'esistenza della guerra.
Spookdom è impenetrabile per sua natura, e io lavoro solo con intelligence open source.
Non ho una sfera di cristallo e non ho contatti interni. L'apparente guerra civile nei massoni - e l'incertezza e la confusione che porta - significa che non sono in grado di vedere l'intero campo di battaglia. Prendete questa come la sintesi di una sola persona, nemmeno la sintesi di un'organizzazione o di un'agenzia di intelligence. Tuttavia, sembra chiaro che un processo di mega collasso, mega riforma, e mega rinnovamento è in corso.
Il "Grande Risveglio" è solo una parte di questo "Reset totale di tutto". Non posso conoscerne la portata e i tempi. Fonti credibili mi hanno avvertito che "la natura sta arrivando". Avrebbe senso che le società segrete siano consapevoli dei cicli di cataclismi, compresi quelli che vengono dallo spazio. Potremmo perdere molte vite, compresi i nostri cari. La posta in gioco è la sopravvivenza dell'intera umanità.
Il mio lavoro degli ultimi tre anni sul progetto Q mi dice che il "meglio del meglio" è sul caso. Il generale Flynn ha obliquamente confermato sia che Donald Trump è l'attuale presidente (con le stesse "due presidenze" come accadde all'epoca della guerra civile). Ha anche effettivamente ri-approvato il progetto Q in pubblico, approvando il suo mantra "WWG1WGA". Ci sono ragioni razionali per credere che l'umanità stia andando nella giusta direzione, per quanto grande sia la lotta.
Siamo molto vicini ad alcune importanti date storiche con un passato interessante:
- 16 aprile - Il presidente Lincoln firma l'Atto di Emancipazione Compensata che pone fine alla schiavitù.
- 17 aprile - Il presidente Kennedy guida l'invasione della Baia dei Porci.
- 19 aprile - George Washington guida la prima rivoluzione americana. È anche il Patriots Day che celebra Lexington e Concord.
- 20 aprile - 150° anniversario della legge del 1871 dell'Inghilterra.
Non posso prevedere i folli eventi degli spasimi della morte del sistema di potere della vecchia guardia. Se dobbiamo sopportare una finta invasione aliena olografica come distrazione, così sia! Abbiate un fermo coraggio: una nuova cultura e una nuova società per una nuova Terra sta arrivando, se le "scosse" sono da credere. C'è un "lato lontano" in questo Reset Totale di Tutto. Tecnologie come CRISPR e mRNA possono anche essere usate per modificare i geni che guidano la psicopatia e la miseria umana. L'umanità può fiorire quando è liberata dalla tirannia.
Ciò che non cambia in un reset totale è la stella polare della gentilezza amorevole: "Il bene vince" perché abitiamo un universo la cui fisica cerca la connessione piuttosto che la compartimentazione. Cioè il processo è "biblico" non è solo una metafora; traccia le sue radici indietro attraverso le nostre "faide familiari" come specie, e fino alle nostre origini. Siamo in una situazione da "ornitorinco viola" - al di fuori di qualsiasi esperienza di "cigno nero" - quindi più antica è la saggezza, più è probabile che si applichi e abbia valore.
Il meglio deve ancora venire, ma per arrivarci potremmo dover attraversare anche il peggio. Sii responsabile per te stesso; lascia che gli altri scelgano il loro percorso. Cura di sé, autocompassione e autostima sono le parole d'ordine.
Credi in te stesso.
Reclama la tua sovranità.
Esigi la tua libertà.
Accogli il reset totale di tutto.
di Martin Geddes

Ivo di Vega tramite Sharon Stewart

11 aprile 2021

Programmi, programmi, programmi

Non lo capisci?

Accendi i programmi TV.

Vai in linea - più programmi. Bill Gates vuole programmare il tuo computer per limitare le tue scelte. Tutte le sue opzioni vengono fuori prima ancora che tu sia andato in linea.

Vai in chiesa - più programmi.

Trova un lavoro - più programmazione.

Scuola - programmazione della prima infanzia.

Arrivano le vacanze, cosa fai? Fare riferimento al programma. C'era una programmazione fornita dall'agenzia viaggi. Puoi fare questo e questo e questo. Programmi.

Fine settimana lungo - cosa fai? Guarda i volantini alimentari. C'è la tua programmazione. Questo è quello che devi comprare. E questo è quello che devi fare. O vai in chiesa. Hanno anche programmi speciali in esecuzione lì.

L'estate sta arrivando. E adesso cosa? Controlla i volantini. La tua programmazione è lì. Hai assistenza per rimanere nel programma ad ogni turno.

Quanto tempo non strutturato hai? Quante ore ogni giorno? Quanti giorni dell'anno hai tempo per decidere cosa vuoi fare?

Ora sei bloccato. Un programma. Non puoi andare da nessuna parte. Devi indossare una maschera per fare le poche cose che ti è effettivamente permesso fare. Programmazione.

Ora hai 65 anni e puoi davvero abbandonare il più grande programma a cui sei stato sottoposto: il mondo del lavoro. Compri un camper e vai in giro per l'America. Oppure inizi ad accumulare miglia frequent flyer in vacanza in Europa. Programmazione. Stai facendo la stessa cosa che fanno tutti gli altri pensionati. Ti stai divertendo? È quello che volevi veramente fare o pensi di dover fare?

Quella programmazione ti renderà felice?

Oppure puoi essere come le persone come me, crollare e andartene a 40 anni perché non ce la fai più. Programmazione. Mettiti il ??vestito, metti la cravatta. Schiavo fino al giorno in cui morirai.

Quindi vai dal dottore. Ti dà delle pillole e inizia a programmarti per cercare di adattarti di nuovo. In quale programma sta cercando di inserirti? Il programma "torna a lavorare dopo che ti sei rotto". Forse puoi tessere cesti per il salario minimo da qualche parte. Puoi spingere una scopa.

Guarda i nostri centri di riabilitazione per autismo e ritardo mentale. Sì, sono persino programmati per funzionare. Anche una persona con disabilità non è esente. Anche loro devono andare a lavorare. Devono seguire un programma.

Anche una persona che pensa da sola è una minaccia per Matrix. Una persona felice, autentica, autorealizzata. Troppa minaccia.

Il giornale del fine settimana. Otto sezioni: notizie, vita, casa e giardino, religione, intrattenimento, sport, annunci, viaggi. Tutta la programmazione. Guarda lì per decidere cosa dovresti fare.

Sei affamato. Cosa mangi? Ti riferisci al tuo programma: la dieta. Più programmazione.

Quando diavolo decidi cosa vuoi fare e chi vuoi essere? Quanto tempo rimane dopo aver dedicato la maggior parte della giornata a questi programmi? Chiediti: "Sono io o questa programmazione che sto seguendo?"

Quando sarai te stesso? Quando decidi di fare le scelte e scegli quella che vuoi?

Quando mai riuscirai a usare la tua mente e pensare con la tua testa? Stai davvero pensando o semplicemente agendo dalla pre-programmazione?

Non c'è da stupirsi che i Pink Floyd abbiano cantato: "Non abbiamo bisogno di istruzione. Non abbiamo bisogno di controllo del pensiero! " Sì, siamo solo un altro mattone nel muro, questo è certo. Incollati insieme dal cemento, lo siamo. Tutti che si trascinano nel nostro mondo che induce lo stress. Erano rock 'n'rollers, ma non illuderti; c'è un programma anche per loro. È il "pensiamo di non essere un programma programmato".

Quand'è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa di veramente diverso? Cosa diceva la gente? Ti hanno detto che eri strano perché non rientri in un programma? Non possono capirti. E ora stai ascoltando questo messaggio. Pensi che sia strano perché è anti-programma? Vuoi spegnerlo perché sembra che abbia perso le mie biglie?

Tutto quello che posso dire è che una volta superata tutta questa programmazione che questa terra sarà fenomenale. Perché? Perché vedi la creatività e l'inventiva nella mente umana già anche se è così programmata, quindi posso immaginare come sarà questo posto quando perderemo la programmazione.

C'è solo un programma e questa è la legge universale. Hai anche la possibilità di non obbedire, ma è a tuo rischio.

Alcuni di noi impazzirebbero se dovessimo alzarci dal letto nel nulla. Niente da fare, niente da vedere. Hai mai vissuto un black-out? Ho vissuto tre giorni di black-out a Toronto (dal 14 al 16 agosto 2003) ed è stato fantastico. Di notte era così silenzioso e ho iniziato a sentire cose strane: persone che parlavano tra loro. Sì! La gente ha abbandonato la programmazione. Dovevano decidere cosa fare senza poter fare riferimento ai programmi, che spesso sono assistiti elettricamente / elettronicamente. L'hai notato? La presa elettrica è la nostra migliore amica o il nostro peggior nemico?

Sì, mi rendo conto di essere rischioso valutare la mia valutazione sulla salute mentale con te facendoti domande come queste. Ma chiedi loro che lo farò. E se l'alimentazione fosse stata spenta? E su chi ha il potere?

Tanti congegni che gli spin doctor ci hanno trasmesso come l'ultima più grande innovazione, eppure guardare indietro si è rivelato essere un altro mattone nel muro che teneva in cattività la tua anima.

E le otturazioni in amalgama? Non vuoi prenderti a calci ora per sempre dal dentista? Lo voglio. Ho una faccia piena di cose che perdono e non posso permettermi di sostituirle, non che io voglia nemmeno farlo. Non ho voglia di sedermi ancora una volta sulla sedia del macellaio. Davvero, ti stanno trapanando i denti. Non è come un intervento chirurgico? A chi importa se sono piccoli e facilmente accessibili dal dentista? È ancora parte del tuo corpo che viene tagliata via. Mi divertivo con il mio dentista e gli dicevo che ero in congedo di invalidità per ansia. Poi mi sedevo e guardavo. Sarebbe stato molto gentile con me, ma il sudore sulla fronte lo diceva. Era preoccupato che potessi impazzire per lui.

Sembra che tu abbia una scelta. Sembra che tu possa scegliere. Ma la scelta migliore che puoi scegliere è lasciarti tutto alle spalle e vedere cosa c'è dentro. Tutto ciò di cui sto parlando è focalizzato esternamente. Con così tanta programmazione, come fai a sapere chi sei veramente? Non lo fai. E questo è il punto di tutto.

Non conosciamo nemmeno noi stessi. Non con uno sforzo di immaginazione.

Ivo: Continuo a dirtelo, amore mio. E se lo facessi? Ho spento tutto e sono rimasto lì tutto il giorno. Cosa faresti? Cosa ne penseresti? Per molti di voi liberarvi dalla programmazione che vi viene trasmessa in testa in questo momento, sarà come smettere di fumare con l'eroina.

Tutto ciò in cui credi di te stesso ti viene dato attraverso la programmazione. E questa è la cosa che scorre nella tua mente ogni giorno, e non ha niente a che fare con te. Niente di niente.

E se dovessi andare offline per una settimana? E se vivessi come monaco in un monastero di quiete? Perché pensi che lo facciano? Perché non ci sono interferenze esterne. Vivono totalmente nelle loro menti.

E se andassi con un camper nei boschi e rimanessi seduto a contemplare la vita per settimane? Inizialmente attraverseresti molte paure, una sorta di ritiro. Non hai i tuoi gadget, le tue macchine da caffè, i tuoi tostapane e forni. Devi far bollire una pentola sul fuoco per preparare caffè e cibo. Ora devi relazionarti con la natura.

Io: Sì, sono andata in campeggio e in un posto mi è piaciuto molto, ascoltare i lupi ululare di notte. Il posto successivo in cui sono andata in campeggio i procioni si sono infilati sotto il mio telo di plastica e mi hanno tenuta sveglia la notte, pensando che un grosso orso mi avrebbe mangiato. Ho dormito in macchina.

Ivo: Saresti dovuta restare, amore mio. Non sono stati i procioni, ma la tua incapacità di vivere senza i tuoi gadget che ti hanno colpito. I gadget con cui vivi sono la tua sicurezza. Senza di loro, molti provano un senso di insicurezza. Sei abituata alle comodità della tua creatura, ma ciò a cui non sei abituata è la tua vera mente.

Quali pensieri verrebbero a te a questo livello inferiore se fossi da sola per mesi alla volta, vivendo nella natura? Come ti sentiresti ad essere assolutamente sola? Come ti sentiresti a non eseguire alcun programma nella tua mente, avendo tutto il giorno da fare come desideri?

Io: non potevo nemmeno immaginarlo, Ivo.

Ivo: Qual è il mio punto. Sei in una buona posizione per tentare qualcosa del genere perché vivi da sola. Puoi vivere abbastanza facilmente senza programmare. Non hai la TV, non leggi i volantini, i giornali, l'unico vizio che hai è il computer. E se ti sedessi con una penna e un quaderno e scrivessi i tuoi pensieri?

Questo è il motivo per cui le persone fanno ritiri, amore mio. Per andare dentro. Anche restare lontano dalle altre persone è relativamente facile per te, perché gli altri, ovviamente, sono seguaci della programmazione.

Io: probabilmente combatterei contro la programmazione, Ivo. Perché stiamo ancora sperimentando il controllo mentale. Sarebbe interessante vedere cosa c'è dietro quella sensazione iniziale di noia, però.

Ivo: Sì, esattamente. Vedrai quanto sei addestrata a fare le cose piuttosto che a non fare le cose. Vedrai come i tuoi pensieri si trasformano in programmi che sono radicati nella tua mente piuttosto che nel libero pensiero. Alla fine, però, perderebbero il loro potere su di te.

Io: lo farebbero?

Ivo: Sì, non esercitarti con i programmi e perdono potere su di te. Hai voglia di guardare la TV?

Io: no!

Ivo: Anche YouTube è diventato noioso.

Io: Questo perché tutto ciò che mi piace è censurato. Ho assegnato il video alle mie selezioni "guarda più tardi" e non li vedo mai più.

Ivo: Vogliono che guardi i video dei cuccioli delle persone.

Io: no grazie. Tendo ad essere più incentrato sull'apprendimento e l'educazione di me stessa, e non considero un video di un cane così divertente, davvero. Preferisco vederlo per davvero.

Ivo: Sì. Ma tanti altri stanno perdendo la capacità di discernere ciò che è reale per loro ora. Così tanti guardano i video così spesso che preferiscono farlo piuttosto che impegnarsi nel mondo reale.

Io: Wow.

Ivo: Verrà il momento in cui la tua tecnologia migliorerà la tua vita, ma al momento la sta facendo funzionare. C'è una differenza. Quando la tecnologia proibisce l'uso del pensiero libero, allora c'è un problema.

Io: Benvenuto sulla terra!

Ivo: Cambierà, amore mio.

Io: grazie, Ivo.

11 aprile 2021

B: Ciao a tutti. Ho pensato di fare una pausa la scorsa settimana e dare un turno a Nuvola Bianca! È bello tornare con voi. Cosa avete fatto?

FdL: Benvenuta a te Blossom e a tutti. Abbiamo monitorato.

B: Lo stato delle cose sulla Terra?

FdL: E tutto intorno. Perché noi non siamo solo 'I sorveglianti dei sorveglianti' per quanto riguarda le questioni del vostro Pianeta Terra.

B: Quindi, quanto sorvegliate?

FdL: Molto. Un sacco di galassie.

B: Davvero?! ... e avete il tempo di chiacchierare con me?

FdL: Eppure, come sai, Blossom, non stiamo solo chiacchierando con te, siamo in grado di raggiungere molti attraverso di te ... e quelli che raggiungiamo stanno crescendo sempre di più in numero e quindi, elevando la vibrazione del tuo Pianeta ... che naturalmente è il nostro scopo di comunicare con te.

B: Quindi, chiacchierate con altri Esseri 'simili a Blossom' su altri Pianeti?

FdL: Siamo in comunicazione con molti e con quelli che è necessario farlo. Tuttavia, in Verità diremmo che la nostra attenzione principale è sul vostro Pianeta in questo momento... perché c'è molto da 'rettificare' e 'prendersi cura di'.

B: Molto da supervisionare! Come viene fatto esattamente?

FdL: In molti modi vari e complessi. Tuttavia, la tecnologia che ci permette di 'vedere' le vostre situazioni è molto accettabile e parte integrante del viaggio che... voi/noi ... stiamo facendo.

B: Quindi, quando ci vedete ... ci vedete come noi?

FdL: Questo, naturalmente, è possibile sui monitor e tali dispositivi di screening. Tuttavia, la nostra partecipazione complessiva è da un punto di vista energetico ... e questo siamo in grado di misurare con strumenti che sono molto al di là delle conoscenze di quelli sulla Terra.

B: Quindi, se vedete che le cose vanno alla rovescia... cosa fate?

FdL: Continuiamo a monitorare. Come sapete, non siamo qui per "intervenire e correggere" ... non è la nostra posizione. Tuttavia, abbiamo il permesso di fare come facciamo, nell'assistere le vostre anime ... giocando il ruolo di Esseri Umani ... come aspetto ... per RICORDARE CHI SIETE nella vostra luce e verità. Che poi, a sua volta, permette al vostro Pianeta di aumentare nella Luce. Che a sua volta ... porta il Piano Divino che è ordinatamente e saldamente al suo posto.

B: Ok. Così ... molti si sentono storditi e hanno sintomi di vertigini in questo momento. Sto interpretando correttamente che questo è dovuto alle Energie di Luce di Vibrazione Superiore che arrivano?

FdL: Questo è corretto, Blossom.

B: Allora, chi è responsabile di 'lasciare il coperchio', in modo che le Energie si riversino giù?

FdL: Capiamo cosa stai chiedendo... e tuttavia, ti rispondiamo dicendo che non c'è un "equipaggio particolare" che ha questa responsabilità. Il fatto che queste Energie Superiori si riversino è dovuto all'"Evoluzione", in un certo senso. Alchimia Divina ... diremmo?

Queste Energie Superiori si sono evolute in tali, a causa del corso naturale del Piano Divino.

B: Sento che questo diventerà difficile, perché voglio chiedere chi ha ideato il Piano Divino? Nella consapevolezza e comprensione che Dio è 'Amore' e non una persona seduta ad una scrivania con carta e penna che scrive questo piano!

FdL: L’AMORE l'ha ideato... E infatti, Blossom, questo diventerà difficile.

L'AMORE ... IN/COME/DI PER, SÉ ... È DELLA PIÙ ALTA INTELLIGENZA ESISTENTE.

In quanto AMORE ... ha riconosciuto la vibrazione molto bassa di se stesso che il vostro Pianeta ha sperimentato ... e a causa del livello più basso e del danno che questa sperimentazione ha creato ... l'AMORE ... in/come/di se stesso, ha "sentito" il NECESSARIO e il DESIDERIO assoluto di cambiare rotta da questa degradazione e abiezione.

Così ... l'AMORE ... in/come/di per sé, ha sentito la necessità di lasciare che la LUCE, ancora una volta, regnasse ... sopra/attraverso ... la vostra Amata Gaia.

Una volta che quella decisione era in atto ... solo quel pensiero stesso di riconoscimento ... ha messo in atto il Piano Divino, in modo che la sua transizione dal buio alla Luce tessesse la sua magia.

L'Intelligenza Divina lavora ... in/come/di, ... se stessa.

B: Quindi, l'Amore è un'intelligenza senza ... 'anima/cervello' ... se vedete a cosa sto cercando di arrivare?

FdL: L’AMORE È TUTTO.

L'AMORE È L'UNICA VERA ANIMA ... DA CUI OGNUNO DI VOI DERIVA.

Considerate questa parola 'Stelo'. Cresce da una radice e si ramifica.

In essenza ... vi è stato dato l'onore e il privilegio di ... andare/crescere ... avanti dalle radici stesse dell'UNICA ANIMA ... DI/che è ... AMORE e attraverso le vostre esperienze ... riportare attraverso l'ENERGIA ... le dimensioni a cui avete raggiunto. Ci stai seguendo?

B: Sì. Allora, è attraverso il 'nostro' resoconto che sono state prese le decisioni per fare questo cambiamento?

FdL: Certamente. Tuttavia, tenete anche conto che i rami si estendono in lungo e in largo e in ogni possibilità della Vita stessa.

Quindi, in termini di comprensione, diremmo che forse il Pianeta Terra è stato creato da semi caduti da un ramo. Forse 'altri' semi sono caduti da 'un altro' ramo che ha creato un altro Pianeta. Ogni 'specie' dipende dal seme che è caduto e dove ... creando il proprio programma, come un esperimento di Vita nelle sue diverse forme ... per vedere quale disegno sarebbe 'Sbocciato' dal suo progetto originale.

B: Credo di seguirlo. Io ... penso!

FdL: Vedi, Blossom, l'AMORE È VITA.

Dove c'è AMORE c'è VITA.

Dove c'è VITA c'è AMORE... in molti miliardi, su miliardi di Frequenze Vibrazionali. In continuo cambiamento. Sempre in evoluzione. Sempre a sperimentare ... per sempre e sempre ... in tutte le sue molteplici equazioni.

B: Oh, non fatemi parlare di matematica! Sapete che sverrò. Eppure, quando dici equazioni ... è letteralmente tutto derivato da equazioni?

FdL: No. È TUTTO derivato dall'AMORE.

Eppure, perché un disegno si esprimesse, aveva bisogno di un formato da seguire per farlo nascere.

B: Quindi, allora, ... boh! ... non so nemmeno come formulare la domanda!

FdL: Permetteteci di aiutarti dandoti la risposta. Sì. Ogni Frequenza Vibrazionale ha molte equazioni per farla arrivare in un 'luogo'. Tuttavia, tenete anche a mente che con ogni respiro ... l'equazione cambia ... a causa di ogni pensiero ... che ognuno sta avendo ... in ogni dato momento ... di quel respiro.

B: Quindi, come può un'equazione arrivare ad un ‘luogo'?

FdL: Perché lo fa in ogni momento di un respiro ... e un pensiero ... e soprattutto ... un SENTIMENTO.

Sarebbe meglio metterlo, come il SENTIMENTO essendo 'il luogo' ... la risposta all'equazione ... che può durare per un altro respiro ... un momento ... non nel tempo, perché non c'è ... ancora, un momento ... di esperienza.

B: WOW! La mia testa sta esplodendo, eppure, no. Perché so che è impossibile anche solo coglierne l'enormità.

FdL: Eppure, anche se nella vostra esistenza fisica umana, potete sentire che è così ... ricordate anche che siete stati parte della sua creazione.

Quindi, ora torneremo al punto di non ritorno.

B: IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ ... IO SONO ... LA SIGNORA CONFUSA DI NOOSA!

FdL: All’interno della Divina Intelligenza ... il Piano Divino che è in atto sul vostro Pianeta ... e possiamo aggiungere, come molti sanno ... che il viaggio di questa transizione e infatti, il suo risultato e la destinazione ... come/in/di ... la sua prossima fase di sé ...

INFLUISCE SU TUTTO.

Perché TUTTO è parte di TUTTO ... NULLA ... può essere/è ... al di fuori dell'amore ... perché TUTTO ... è esso!

B: Già. Quindi, il punto di non ritorno ... è?

FdL: ORA.

B: Che significa?

FdL: All’interno di questo Piano Divino ... a causa dell'Amore stesso 'che prende la decisione' che l'esperimento delle tenebre, sul vostro Pianeta in particolare, non deve andare oltre…

La LUCE che sta filtrando attraverso ... combinata con le ENERGIE DI LUCE di VOI ... Ognuno ... si sta ancorando nel CENTRO stesso dell'ANIMA VIVA che è conosciuta come Madre Terra.

QUESTO ... DOBBIAMO AGGIUNGERE ... LA STA GUARENDO DALLE FERITE CHE LE SONO STATE INFLITTE ... A CAUSA DELL'ESSERE PARTE DELL'ESPERIMENTO DELL'ESISTENZA UMANA.

LEI GIACEVA LÌ COME LA ROCCIA SU CUI E’ COSTRUITA ... E ATTRAVERSO TUTTI GLI ABUSI INIETTATI IN LEI ... NON HA LA FORZA DI DARVI IL SOLE .... FIORI ... VENTO E PIOGGIA ... OCEANI ... UCCELLI ... INSETTI ... VITA ... MAMMIFERI ... IN TUTTA LA LORO GLORIOSA BELLEZZA?

QUESTA FORZA CHE È ... DENTRO / DI LEI ... È ... DENTRO / DI TE ...

PERCHÉ VOI SIETE DALLO STESSO STELO ... LO STESSO RAMO ... LO STESSO SEME.

E ORA ... la Vita Amore stessa ha deciso che l'oscurità ha avuto il suo tempo sperimentale ... e che è seguito uno STOP.

LA GLORIA DI CIÒ CHE È LUCE AMORE ... SU UNA FREQUENZA PIÙ ALTA DI BELLEZZA ... E DARE ... E CONDIVIDERE ... E PARTECIPARE A TUTTO CIÒ CHE È BUONO ... È LÌ CHE VI ASPETTA.

CONOSCETELO ... SIATE ... SPERIMENTATE CON ESSO.

OH! LA GIOIA CHE VERRÀ.

LA GIOIA CHE ASPETTA DI SERVIRVI... COME VOI, A VOSTRA VOLTA, LA SERVIRETE.

Come dice il proverbio...

SIETE QUELLI CHE STAVATE ASPETTANDO... EPPURE "ORA" L'ATTESA È FINITA... PERCHÉ OGNUNO RICONOSCE CHE È COSÌ... E CHE VOI ERAVATE "LÌ" DA SEMPRE.

TALE FORZA NECESSARIA ... PER FARE IL PASSAGGIO.

CHE FORZA CHE HAI.

PIÙ ACCETTATE E CAPITE QUESTO COME LA VOSTRA VERITÀ... PIÙ I DONI SI DISPIEGANO MENTRE VI SOLLEVATE.

MENTRE PORTI A TERMINE LA TUA MISSIONE.

MENTRE VOI DIVENTATE LA LUCE PIÙ BRILLANTE... CHE COME UNO... SOLLEVERÀ TUTTO PERCHÉ:

COME VOI ... UNA PERSONA ... CAPITE CHE L'AMORE DI LUCE CHE SIETE PUÒ SPOSTARE LE MONTAGNE ... ALLORA CAPITE CHE COME INDIVIDUO ... INSIEME COME UNO ... POTETE SPOSTARE IL VOSTRO AMATO PIANETA TERRA NELLA SUA NUOVA CASA.

Ragazzi bellissimo. Così incoraggiante, grazie. Con gratitudine. In servizio amorevole. SONO ... ancora un po' confusa ... credo ... o forse no. Non lo so!
* insegnamenti del maestro pleiadiano*

trasmissioni delle forze della luce

canalizzato da Michael Love 9 aprile 2021

Preludio:

uno speciale messaggio di insegnamento pleiadiano per gli starseeds della nuova terra, per l'immediata trasmissione planetaria…

Inizia la trasmissione...

Great one,

nel corso dei secoli, i pleiadiani hanno portato una grande quantità di conoscenza sulla terra, assistendo l'umanità nella loro evoluzione.
Tutta la grande saggezza e gli insegnamenti, scritti negli antichi libri spirituali, alla fine hanno avuto origine dai pleiadiani.
Stasera vi presentiamo i principali insegnamenti dei maestri pleiadiani che sono insegnamenti profondi ma semplici, progettati per attivare il vostro DNA ad un livello superiore! Questi insegnamenti principali servono come linee guida divine per migliorare la vita in ogni modo.

Potresti essere a conoscenza di alcuni di questi insegnamenti, tuttavia ce ne possono essere uno o più che spiccano e questi si rivolgono a una cosa specifica su cui stai cercando una guida! Quelli che spiccano saranno i tuoi inneschi del DNA.
Fai l'inventario mentre ascolti ogni insegnamento e fai il lavoro interiore e il rituale ogni giorno per essere in grado di integrare questi modi di essere nella tua vita.
Se lo fai, ti promettiamo che la vita diventerà incredibile e ogni momento sarà una grande esperienza per te.
Ogni insegnamento è elencato sotto un argomento specifico qui sotto e i detti sono scritti in un linguaggio comune in modo che possano essere integrati facilmente.

Cominciamo con il tempo e lo spazio

La premessa primaria del tempo-spazio è: l'unico tempo che esiste nell'universo è, ora e l'unico spazio che esiste nell'universo è, qui!

Ora e qui è l'unica realtà!

Un buon modo per ricordare questo è mettere insieme le parole, ora-qui, o da nessuna parte!
Molti tentano di esistere nel passato o nel futuro con la loro coscienza!
Vi diciamo che se tentate di esistere in uno di questi non-tempi o non-realtà, diventerete frammentati e perderete la forza vitale.

La pratica spirituale corretta.

Per padroneggiare lo tempo-spazio, è portare tutta la vostra consapevolezza di coscienza nel qui-spazio e nell'ora-tempo!
Questo si chiama presenza o essere presenti ed è qui che avviene la magia della vita.
Quando diventi presente, i tuoi livelli di coscienza si elevano notevolmente.
Una cosa può esistere solo nel tempo presente e nello spazio qui!

Questo ci porta al tema dell’esistenza

Il primo principio dell'esistenza è: la coscienza è l'esistenza primaria.
Il secondo principio dell'esistenza è: tu sei questa coscienza.
Il terzo principio dell'esistenza è: c'è solo una coscienza nell'universo.
Il quarto principio dell'esistenza è: la coscienza è l'unica realtà! (tutte le altre esistenze percepite oltre alla tua coscienza sono una proiezione olografica della tua coscienza e dipendono unicamente da essa).

La fisica quantistica è la prima scienza pleiadiana che descrive meglio come funziona questa proiezione olografica 3D o materializzazione:
Il quinto principio dell'esistenza è: tutto ciò che è fisico nell'universo, preesiste solo in energia potenziale o forma d'onda!
Quando la coscienza viene applicata (osservanza cosciente), la forma d'onda potenziale viene collassata e proiettata in materia fisica olografica! L'esistenza fisica olografica può essere cose, persone, luoghi, persino un certo insieme di circostanze.
Il processo di collasso di una forma d'onda avviene in quello che viene chiamato tempo zero o tempo reale, quindi è assolutamente istantaneo.

Ma questa è solo metà della storia, perché il sesto principio dell'esistenza afferma che: perché qualcosa esista nel mondo fisico, deve essere rilevato da un sistema fisico (osservazione fisica, misurazione o rilevazione).
Una cosa esiste nel mondo fisico solo quando interagisce sia con la coscienza che con un sistema di rilevamento fisico
(i vostri sensi).
Il sistema della coscienza è usato per manifestare l'esistenza e il sistema di rilevamento fisico è usato per rilevare l'esistenza.
Entrambi i tipi di osservanza sono richiesti per l'esistenza in 3D.

L’osservatore pleiadiano, alcune stranezze quantistiche:
pensatela così, la persona nella stanza accanto, è solo energeticamente lì perché siete consapevoli che è lì, ma quando camminate nella stanza accanto fisicamente e la osservate siete voi a causarne l'esistenza.
Dall'altra parte della città o del mondo funziona allo stesso modo!
Potete essere coscienti di altri luoghi, ma essi letteralmente non esistono fino a quando non ne siete coscienti e non li percepite con i vostri sensi fisici.
Più allinei il tuo essere nella coscienza e nei sensi fisici con un'esistenza, più questa diventa reale!
Più allineate il vostro essere nella coscienza e nei sensi fisici con un'esistenza, più questa diventa reale!
I viaggi nel tempo e i viaggi interdimensionali sono un po' più complessi.
Abbiamo appena detto che non c'è passato o futuro, quindi come puoi viaggiare in questi non-tempi?
L'unico vero spazio-tempo (ora e qui) deve essere deformato in modo illusorio, tuttavia gli altri tempi percepiti sono ancora ora e tutti gli altri spazi sono ancora qui, solo in risonanza a diversi livelli di frequenza (dimensioni).
Sia il tempo che il viaggio nello spazio multidimensionale sono ottenuti modulando la frequenza del tempo-spazio e proiettandola olograficamente.
Anche se questo può essere fatto con una macchina, è fatto naturalmente dalla coscienza.
Quando la frequenza della vostra coscienza cambia, il tempo e/o lo spazio percepito all'esterno cambia.
Questa percezione è solo un'illusione fisica e voi siete ancora sempre, in ultima analisi, nel momento presente e nello spazio presente.

A proposito, è così che si arriva in paradiso!
Non è un luogo, ma una versione molto più bella del qui e ora!
Ottenete questa percezione diversa, il cambiamento del tempo e dello spazio cambiando la frequenza della vostra coscienza!


Insegnamento del maestro pleiadiano sulla manifestazione

Great one,
tu certamente capisci che tu manifesti la tua realtà percepita in virtù della tua risonanza vibrazionale.
Sai naturalmente che uno manifesta la sua realtà percepita per default, sia che sia cosciente o meno del processo!
Capisci che in questo universo, il simile attrae il simile il 100% delle volte e le frequenze che risuonano allo stesso livello sono attratte l'una verso l’altra!

Molto probabilmente sei consapevole che la parte principale di azione del processo di manifestazione è questa:

Semplicemente osservando una cosa la si fa esistere come realtà percepita (materia/materiale) e questo è il principio base della fisica quantistica!
In termini semplici, "tu crei ciò che vedi!"
In un altro modo potremmo dire che ciò che guardate esiste!
Questo è il modo in cui funziona l'universo ed è la premessa per tutta la realtà manifestata!
Chiediti cosa vedi ogni giorno nel tuo mondo?
Ti chiediamo: e se tu vedessi solo bellezza e cose meravigliose?
"Vedere" è una parola ampia che significa anche concentrarsi, rilevare, dare energia, pensare e applicare sentimenti o energia!
Quando applichi una forte emozione a qualsiasi cosa, le dai un incredibile potere di esistere nel mondo materiale!
L'emozione è il carburante della creazione!
In termini esoterici osservare o vedere può anche significare allinearsi (energeticamente) o diventare uno con una cosa!
Come abbiamo detto nel nostro insegnamento sull'esistenza, più ti allinei energeticamente con una cosa, più diventa reale!
Il modo principale per manifestare un desiderio è quello di saturare il tuo essere con esso in ogni modo possibile ed esso non ha altra scelta che manifestarsi nel tuo mondo!

Ora passiamo all’amore

Il primo principio dell'amore è: l'amore è la natura primaria intrinseca dell'universo.
Il secondo principio dell'amore è: l'amore è la più alta energia vibrazionale e più potente dell'universo.
Il terzo principio dell'amore è: tu sei questo amore!

Insegnamenti pleiadiani sull’amore

Gli antichi libri della terra dicono che dio è amore e dicono anche che il più alto insegnamento dell'universo è di amare dio con tutto il tuo cuore, la tua mente e la tua anima, e poi amare gli altri allo stesso modo.
Potreste chiedervi, chi è esattamente questo dio di cui dovreste essere così innamorati?
Usiamo alcuni altri insegnamenti per rendere questo più chiaro:
abbiamo detto prima che c'è solo una coscienza in questo universo e questa coscienza non è separata da te, o superiore a te, o un essere diverso da te.
Questa è la premessa primaria per tutti gli insegnamenti spirituali corretti.
Se non iniziate con questa premessa, finirete sicuramente per perdervi lungo la strada.

Il maestro pleiadiano ha detto queste vere parole: "io sono dio”.

Se questo era tutto quello che ha detto, allora possiamo vedere come potrebbe aver avuto un complesso di dio!
Subito dopo aver fatto questa stupefacente affermazione all'umanità, disse anche: "non ho detto che anche voi siete la stessa cosa?


Ecco l'insegnamento corretto:
Ogni essere nell'universo è dio-fonte.
Ogni essere nell'universo è un'emanazione della stessa unica coscienza che esiste.
Ogni santo è dio e ogni peccatore è anche lo stesso dio.
Dio è tutto ciò che esiste.
E’ la somma di tutta l'energia nell'universo come Einstein ha equiparato.
La coscienza è tutto ciò che esiste.
Coscienza = dio, è la stessa identica cosa con etichette diverse.
Tutte le cose nell'universo sono dio manifesto.
Tutti gli esseri sono dio manifestato come ogni essere.
Non c'è niente che non sia dio.
E’ impossibile che una cosa non sia questo.
Un diavolo può lavorare duro per non essere dio, ma è impossibile che sia qualcos'altro.
Io sono dio, tu sei dio, lei è dio, e lui è questo stesso dio.
Non c'è un dio e un diavolo che combattono una battaglia del bene e del male perché questo implicherebbe che ci sono due dei e quel che è peggio, il cattivo potrebbe semplicemente vincere.
Non e' cosi'.
Noi diciamo anche con umorismo: "tu sei dio, quindi fattene una ragione".
Questo porta al quarto principio dell'amore che è: realizza e sii chi e cosa sei veramente!
Tutti gli adepti spirituali arrivano a questa grande consapevolezza e realtà alla fine del loro viaggio!
La realizzazione primaria a cui stai arrivando ora, nell'evoluzione della tua stessa anima, è semplicemente realizzare chi e cosa sei veramente.
Questo è l'ultimo momento di risveglio e di aha nella tua ascensione.
Dopo aver realizzato questa vera identità, l'obiettivo è allora di iniziare semplicemente ad essere questo.
Se uno chiede come posso iniziare ad essere questo grande?
Prima chiedi come sarebbe dio o un essere divino altamente evoluto?
Forse quell'essere sarebbe più amorevole, più comprensivo, più disponibile, più sincero e più onorevole di molti altri!
Solo qualcosa per tutti noi a cui pensare!

Quindi torniamo alla grande direttiva e all'insegnamento pleiadiano che dice:
ama dio con tutto il tuo cuore, la tua mente e la tua anima prima, poi ama tutti gli altri allo stesso modo. In questo tutto si compie!

Il grande essere di cui dovete essere innamorati è voi stessi grande!
Non intendiamo certo in modo egoistico o arrogante, ma in modo naturale, sano e rispettoso di sé.
L'amore è una cosa onnicomprensiva che copre molto di più di una semplice relazione, copre tutta la vita.
Notate che il grande comandamento dice: amate dio - voi per primi, poi dio - gli altri per secondi, allo stesso livello di amore.
Non dice: metti tutti gli altri al primo posto e poi te stesso per ultimo!
E’ molto importante capire perché e come funziona:
prima di tutto, non puoi ricevere una cosa che non hai prima dato, a te stesso!
Non puoi ricevere amore in nessun modo, finché tu per primo:
prenditi del tempo, stai da solo e inizia a mostrarti i più alti livelli di amore incondizionato.
Ti promettiamo che se farai il lavoro interiore per realizzare questo, il più grande amore del mondo sarà direttamente attratto da te e apparirà proprio davanti a te in modo magico.
Sarà il più profondo e profondo livello d'amore che tu abbia mai sperimentato da un altro essere.
La ragione per cui devi prenderti del tempo e stare solo è che così potrai conoscere te stesso in un modo molto più vicino.
Molti hanno paura di questo passo, tuttavia dopo un po' di tempo e quando la sensazione di amore per se stessi comincia a permeare il tuo essere, sperimenterai la sensazione più meravigliosa e liberatoria del mondo.
Non cercate di avere una relazione mentre fate questo sacro lavoro su voi stessi e mantenete tutta l'attenzione su di voi.
Se raggiungete un alto livello di amore per voi stessi e di sano rispetto per voi stessi prima, come dice l'insegnamento, l'universo deve mandarvi la stessa cosa da un altro essere, è così che funziona.
Ti sorprenderà e non ti deluderà, quindi abbi un po' di fede.
Quello che viene da voi dal nulla sarà incredibilmente bello e attraente e sarà davvero una fiamma gemella di cui si insegna. Quell'essere vi darà un livello di amore che permeerà la vostra stessa anima.
E’ importante ricordare anche che questa fiamma gemella è anche uno specchio riflettente per voi, quindi vi mostrerà un vero riflesso del vostro essere.
A volte non ci piace quello che vediamo in questo specchio, ma abbiamo la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo qui.
Ci possono essere alcune altre aree nella nostra vita dove possiamo ancora mostrare a noi stessi livelli più alti di auto-amore.
Inoltre, quando arriva questo amore profondo, è importante non prendere tutta l'attenzione di te stesso e metterla su di lei. Questo si traduce in un errore critico che può causare di dover ricominciare da capo nel processo di auto-amore.

Una prima direttiva pleiadiana nell'area delle relazioni e dell'attenzione:
Mantenete sempre l'attenzione su di voi!
Non mantenere l'attenzione principale sull'altra persona o troppo su qualsiasi cosa esterna.

La semplice ragione di questo è che:
l'energia vitale della forza vitale e la manifestazione seguono la concentrazione e l'osservazione.
Il modo più veloce per non creare una relazione d'amore è mettere tutta l'attenzione sull'altro essere.
Se ci pensi, questo è il momento in cui smettiamo di essere noi stessi solo per compiacere l'altro essere e non appena facciamo questo, l'energia d'amore inizia a dissiparsi e le cose iniziano a non manifestarsi in quella relazione!
Certo che volete concentrarvi sull'altro e concentrarvi sul tempo insieme, ma non smettete di amare voi stessi come eravate prima che la relazione si manifestasse!
Quel livello di amore per se stessi è l'unica cosa che ha attratto la relazione per cominciare.

Quindi, come sono alcuni modi per mostrare a te stesso livelli più alti di sano auto-amore?

Molti degli altri insegnamenti ruotano intorno a questo, quindi questo è il posto migliore per iniziare:
La prima premessa per iniziare questo incredibile viaggio verso l'amore è iniziare proprio ora ad essere veri al 100% con se stessi.

Un primo insegnamento del maestro pleiadiano sull'amore è questo:
Non cercare di compiacere gli altri perché questo è un tentativo futile che porta solo all'infelicità.
La seconda parte di questo insegnamento è: smetti di prendere i consigli e i comandamenti di tutti per la tua vita.
Smetti di vivere la vita che qualcun altro vuole per te.
Fermati e inizia a creare la vita che desideri.
E’ la tua vita, e solo i tuoi affari, e non è la loro, in nessun modo.


Affronteremo di più questo argomento nell'insegnamento della sovranità più avanti.
Per ora, la regola è, essere sempre amorevole con coloro che vogliono controllare la tua vita, tuttavia, dire no grazie, ho intenzione di fare a modo mio.
Vi accorgerete presto che coloro che sono veramente amorevoli nei vostri confronti vi sosterranno e non vi condanneranno.
La prima cosa da fare nel tuo viaggio verso l'amore è decidere di fare alcuni seri cambiamenti nella tua vita.
Siediti nel tuo spazio sacro e tranquillo e comincia a scrivere tutto.
Fatti queste domande e crea un piano con le risposte.
Cosa faresti di diverso se potessi vivere il tipo di vita che vuoi veramente?
Quali cose spirituali faresti?
Che tipo di lavoro appagante e creativo faresti?
L'insegnamento corretto qui è sempre e solo fare ciò che si ama, non ciò che non si ama.
Ci rendiamo conto che all'inizio potremmo dover fare alcune cose solo per arrivare al passo successivo e questo va bene per un breve periodo di tempo, purché tu abbia in mente l'obiettivo finale.
Cosa faresti per divertirti?
Che tipo di persone vorresti intorno a te?
E’ importante sapere cosa non vuoi solo come riferimento quando inizi a mostrarti livelli più alti di amore.
Fare il lavoro interiore necessario per eliminare tutte le energie che non risuonano più con voi è una parte importante del processo di ascensione.

Unità e unicità - una mente e un accordo:
Come insegna la nostra fisica pleiadiana, ogni essere nell'universo è lo stesso essere manifestato come ogni individuo.
Naturalmente siamo tutti intrecciati a livello energetico e siamo veramente tutti un unico essere!
Inoltre siamo anche aggrovigliati con tutta la materia dell'universo allo stesso modo.
E’ fondamentale sul sentiero spirituale rendersi conto che l'altra persona, tutta la natura e tutte le cose sono te manifestate in un'altra forma!
Quando uno realizza pienamente questo da un livello di conoscenza del cuore, comincia a trattare tutti gli esseri e le cose con lo stesso amore e rispetto che ha per se stesso!

Insegnamento del maestro pleiadiano sulla sovranità

Come abbiamo detto, voi siete l'essere più alto dell'intero universo e questa è la realizzazione finale a cui arriverete.
Non c'è nessun altro essere da nessuna parte, che sia la tua autorità, o che possa manipolarti o controllarti senza il tuo permesso!
L'intero universo opera secondo contratti e leggi e c'è un rimedio incorporato in questo universo che impedisce a qualsiasi essere di controllare o manipolare la tua energia senza il tuo permesso.
Il rimedio è semplicemente decretare che voi non acconsentite a qualsiasi manipolazione di energia e che questa deve cessare per legge universale.
Se non credete a questo, provate!
Ogni essere che viene controllato o manipolato sta dando il permesso a qualche livello che ciò avvenga!
Il modo in cui si acconsente a questi contratti è molto sottile e inconscio a molti livelli. Il modo più ovvio per dire sì a un contratto è non dire no!
Dite semplicemente "no" nel modo più pacifico e onorevole possibile e quelle energie si sposteranno dal vostro spazio!
A volte ci vuole un momento, ma devono andarsene, non hanno scelta!
Dovete stabilire dei confini salutari intorno al vostro essere e creare spazio quando è necessario!
All'inizio può sembrare folle o impossibile, ma non appena fissate il confine, forze universali molto reali entrano per assicurarsi che abbiate sollievo e rimedio e le cose si svolgeranno a vostro favore rapidamente!
Essere sovrano è essere onorevole, responsabile e non fare mai del male in nessun modo!

Mantenete la vostra parola e fate sempre le cose per bene!

Insegnamento pleiadiano sulla salute l'unica guarigione che può avvenire è la guarigione naturale!

Questo implica essere nella natura e in ambienti naturali sani, ingerire cibi energetici naturali e vivere in modi sani e naturali.
Il sistema stratificato del corpo umano è una creazione incredibile che viene con un programma di guarigione perfezionato ed è progettato per guarire se stesso in modo naturale!

Una storia pleiadiana che vi guarirà
dal "vangelo della pace" di Essene

Alcuni esseri vennero sulla riva del fiume e chiesero al maestro: "come possiamo essere guariti, perché siamo i più malati della terra?”
Egli disse loro. "Non potete conoscere il padre se prima non conoscete la madre!
"Chi è la madre", chiesero?
Il maestro disse: "la madre è gaia, la terra curativa naturale, che sostiene il vostro stesso essere! Da oggi in poi mangerete solo dalla sua tavola e sarete guariti!
Poi il maestro disse: "non puoi conoscere la madre finché non conosci i suoi angeli!"
"Chi sono questi angeli della madre", chiesero?
E lui rispose,
"gli angeli di gaia sono quattro e sono:
l'angelo del sole
l'angelo dell'aria
l'angelo dell'acqua
e l'angelo dell’argilla”.

Chiesero allora, "ma come potremo essere guariti maestro"?
Egli rispose: "passate
7 giorni con l'angelo del sole,
7 giorni con l'angelo dell'aria,
7 giorni con l'angelo dell'acqua,
e 7 giorni con l'angelo dell'argilla,
allora sarerte guariti!”

E’ importante dire che dopo essere stati nella natura durante il giorno, il 90% del processo di guarigione avviene dopo, durante il sonno rem!
State nella natura, vivete in modo naturale e sano, fate un po' di spazio pacifico, dormite un po' di sonno rem, e sarete guariti!

Insegnamento del maestro pleiadiano su frequenza e vibrazione

La prima direttiva sulla frequenza e la vibrazione è questa: "vibrare sempre in alto!" questo è l'obiettivo di tutta la vita!

Ecco le cose che aumentano la tua vibrazione più velocemente che mai:

Fai ciò che ami, questa è l'intera legge
Meditazione
Musica armonica/tonalità
Arte/creazione
Danza/yoga
Essere nella natura
Tenere dei cristalli vicino al proprio campo aurico, preferibilmente cristalli monoatomici a rifrazione di luce
Ingerire cibi energetici naturali
Acquisire una conoscenza antica e sacra

Ci piace dire che l'intero scopo della vita è divertirsi e non possiamo pensare a niente di più grande da dirvi di queste parole!
Godetevi ogni momento della vita al massimo!
Vivi e ama con ogni grammo del tuo essere, perché non c'è altro scopo!
Sei venuto sulla terra per fare questa esperienza, quindi stai avendo l'esperienza che desideri veramente?
Se non ora, quando sarebbe un buon momento per iniziare?
Fare cose che ti piacciono e che ti fanno sentire bene, fa sì che ogni particella in ogni cellula del tuo essere giri più velocemente della velocità della luce!

Questa è l'ascensione di cui parliamo e la via verso i regni più alti e leggeri della luce!

Great one,
grazie per il lavoro spirituale che stai facendo e per essere venuto sulla terra ad assistere in questo momento!
Fai il tuo lavoro interiore ogni giorno per integrare gli insegnamenti che abbiamo presentato qui e presto ti troverai a camminare nei regni divini, dove dimorano gli arcangeli!
Sentitevi liberi di condividere qualcosa che avete imparato lungo la strada del vostro personale viaggio spirituale!
Benedizioni divine e dio-velocità,
Michael e i pleiadiani

Credito speciale e riconoscimento all'alleanza terrestre, l'atla-ra, la grande fratellanza bianca, la società del drago bianco, nome in codice pleiadiano: cobra, i guardiani della terra e l'alleanza degli esseri della sfera.
progetto terra 5d

La totale estinzione dell'umanità è vicina

Peter B. Maier 7 aprile 2021

La percezione della verità si manifesta dalla fede

La monarchia fa parte del complotto Deep State

Camminando bombe biologiche a orologeria tutto intorno a noi

Il test PCR infetta attraverso il tampone Covid


Il processo di transizione

Proprio come un sogno folle non viene messo in discussione, alcune persone non mettono mai in dubbio le loro vite folli. Le implicazioni del sonnambulismo di massa sono ovvie: con miliardi di persone addormentate, chi è sveglio al potere ha il vantaggio. Le persone che dormono sono facilmente controllabili. La loro anima cosciente esiste all'interno di una prigione mentale, imbrigliata per tempo, lavoro ed energia.

Quelle persone possiedono poco o nessun libero arbitrio. Leggi il secolare Protocollo degli Illuminati 3: 1;

“Posso assicurarti che ora siamo solo a pochi metri dalla nostra meta. Una volta che il cerchio si chiude, tutti gli stati d'Europa sono bloccati come in una morsa ".

Le persone si comportano come pecore e non si allontaneranno mai dalla follia. Svegliati e resta con i piedi per terra per combattere per la tua libertà e un mondo libero senza dittature. Non esiste un unico salvatore di questo pianeta. Ci sono molti salvatori, quando le persone si svegliano in massa e si uniscono.

Inizia a guardare il mondo oggi; si è tentati di pensare che la mafia globale sta cadendo a pezzi. Siamo arrivati, in un processo di transizione. L'umanità si sta muovendo verso una coscienza superiore e ora abbiamo più energia positiva sul pianeta di quanta ne sia negativa. Per secoli, le persone hanno funzionato partendo da una vecchia coscienza negativa della guerra, della violenza, della crudeltà e del bisogno di potere e denaro. Ora questo sta cambiando. Il cambiamento può sembrare lento; ma l'umanità si sta spostando verso la pace, la cooperazione, il rispetto e la gentilezza.

Troppe persone guardano ancora ogni sera i loro notiziari in TV e vengono indottrinate con le bugie dei media con le loro immagini fuorvianti. Questi spettatori stanno inconsciamente accettando i media mainstream che portano realtà basate su bugie, per ottimizzare la rabbia, l'ansia e la paura. Tieni gli occhi e la mente aperti e diventa consapevole che il mondo è manipolato da politici corrotti che sono in carica, e che a loro volta vengono manipolati anche dalla mente controllata dalla Deep State Crime Cabal che tra le tante coinvolge tutti una monarchia.

Le linee di sangue Khazar come i Rothschild hanno utilizzato metodi di riproduzione ufficiali e non ufficiali per infiltrarsi nelle famiglie reali e aristocratiche. Dice Leslie Gilbert Pine, un editore di Burke's Peerage. La linea di sangue Rothschild è in primo piano sotto questo aspetto, come ci si potrebbe aspettare.

La percezione della verità si manifesta dalla fede

Sta andando tutto bene. La scienza del DNA ha strappato le tende del tempo e ha rivelato il Serpente in questo popolo. Per la cronaca: i veri ebrei non sono semiti e i veri semiti non sono ebrei. Quelli oggi chiamati "ebrei" sono gli stessi discepoli dell'entità malvagia che la Bibbia descrive come "quel vecchio serpente, il diavolo". - Dai primi secoli dei primi millenni, i Khazar dell'Europa orientale erano conosciuti come i cambiavalute, il diabolico "popolo serpente", come ha ammesso la nazione di Israele.

I satanisti hanno il potere, i politici corrotti e gli altri responsabili in tutto il sistema, sono controllati mentalmente per salvaguardare il controllo completo degli eventi. Per l'esterno - il lato che il pubblico vede - questi satanisti sono abbastanza normali, ma quando vengono scambiati, sono esseri molto diversi. L'ideatore di questo processo di controllo mentale è l '"Angelo della morte" nazista Josef Mengele, che è stato aiutato a fuggire dopo la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e in Sud America dalla rete della linea di sangue di Archon che controlla l'intelligence americana (CIA) e la Chiesa cattolica romana. Volevano che il "medico del campo" ad Auschwitz continuasse la sua disgustosa ricerca genetica e sul controllo mentale che aveva condotto sui bambini ebrei nei campi di concentramento. I confini nazionali non hanno importanza per i membri della Archon Crime Cabal; sono una "famiglia globale”.

Per molti lettori questo sarà difficile da credere, ma difficile da credere non significa che non sia vero, significa solo che la mente non può crederci e niente di più. La verità non si manifesta dalla credenza, la percezione della verità si manifesta dalla credenza. Guarda il film del 1998 BLADE che ritrae accuratamente ciò che sta accadendo al giorno d'oggi.

Phillip Eugene de Rothschild, una delle migliaia di discendenti non ufficiali della famiglia ha avuto una corrispondenza dettagliata con David Icke in cui spiega la gerarchia della Deep State Crime Cabal:
In prima linea ci sono le famiglie reali d'Europa ... Il Principe Filippo ... è il principale discendente biologico dei "Rettiliani", come li chiama David Icke. Immediatamente sotto di lui ci sono i maschi della mia linea di famiglia (Rothschild) come tribunale dei ministri incaricato della logistica e delle operazioni. Gli attuali monarchi di Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Belgio, Svezia, Norvegia e qualche altra antica nobiltà austriaca (Asburgo) sono i prossimi nel potere occulto e in questa cospirazione.

Quanti altri bambini ed esseri umani devono soffrire per il loro potere occulto, prima che l'umanità cresca e si svegli per affrontare la realtà e il male assoluto della forza che controlla loro e la loro realtà? La nave porta container Evergreen ancora in attesa nel Great Bitter Lake nel Canale di Suez, non è solo per rompere il sistema monetario globale, ma chiaramente anche per essere coinvolta nella demolizione dell'intera infrastruttura DS, al di là dei loro umani, bambini, organi, armi per la distruzione di massa e il traffico di droga.

Pensa a; il DS-Great Reset, come il cambiamento climatico, la propaganda di estinzione, la crisi economica, la rivoluzione verde e ora la bufala del Covid, sono tutti promossi al fine di distrarre e spaventare la popolazione, per fornire giustificazione per un maggiore controllo autoritario indossando maschere facciali e sociali allontanandosi mentre il conglomerato di banche centrali private l'edificio finanziario si sgretola e si sostituisce con urgenza.

Tutti questi argomenti sono costruiti su una scienza fragile e spazzatura prodotta da scienziati e politici criminali corrotti, e distribuiti al pubblico dalla propaganda del MSM. Covid è concepito come una scusa nel loro sforzo per combattere il collasso finanziario e mantenere il potere. Tuttavia, tutto ciò non funzionerà più, poiché seguiranno ulteriori modifiche. Vale a dire il passaggio dal diritto marittimo al diritto della terra, che implica la dimissione di giudici e avvocati in tutto il mondo, che possono tornare dopo la loro rieducazione. Crollo dell'economia della Banca Centrale, per essere sostituita dall'economia popolare, senza debito e solo valute locali garantite da oro o asset, con tassi di cambio fissi, senza inflazione.

Il ripristino globale arriva con l'introduzione del sistema monetario QFS indipendente sotto la legge GESARA. Fine della mafia medica e dei fornitori di farmaci. Per essere sostituito dalla guarigione attraverso cure e risorse naturali. Apertura di tecnologie soppresse, come Free Energy, viaggi nel tempo e molto altro. Un'era d'oro di libertà e prosperità è alle porte.

La monarchia fa parte del complotto Deep State

La famiglia reale britannica, come tutte le linee di sangue reali d'Europa e oltre, viene istituita sul satanismo, la pedofilia e la manipolazione della conoscenza occulta per una profonda malevolenza che finisce in combutta con le espressioni di
`` abiti oscuri '' delle linee di sangue in politica, banche, corporazioni e media. Sono tutti parte o coinvolti nella gigantesca rete di pedofilia, satanismo, traffico di droga e omicidio. Questo è ora allo scoperto come risultato dell'operazione Evergreen nel Canale di Suez, attraverso la quale sono stati liberati finora 8.000 bambini e adulti.

Il mondo malato e immorale della stirpe degli Arconti, viene chiamato Élite come nel frattempo viene comunemente riconosciuto. Vogliono possedere il pianeta per se stessi, abbattendo e modificando la razza umana dall'interno verso l'esterno, attraverso la vaccinazione forzata come sta accadendo ora.

Karl Marx, 1818-1883, il padre del marxismo scrisse a nome dei circoli finanziari controllati dall'élite, il suo libro "Das Kapital" che illustrava il loro piano di base per il loro controllo totale del mondo. I punti più importanti sono elencati di seguito, consentendo ai lettori di concludere fino a che punto sono arrivati, con il loro controllo sull’umanità;

corrompere i giovani con falsi principi
distruggere le famiglie
dominare le persone attraverso i propri mali
dissacrare l'arte e disonorare la letteratura
distruggere il rispetto per la religione
coinvolgere i sacerdoti in storie scandalose
introdurre lusso illimitato e moda folle
seminare sfiducia tra le classi sociali
avvelenare il datore di lavoro e le relazioni con i dipendenti
aizza il popolo contro i ricchi
rovinare l'agricoltura attraverso l’industrializzazione
aumentare i salari senza vantaggio per i lavoratori, attraverso l’inflazione
creare inimicizia tra i popoli
Far governare gli ignoranti
ricattare funzionari governativi falliti
creare monopoli ingoiatori di ricchezza. Come Shell, Nestlé, Heinz, ecc.
prepararsi per la bancarotta mondiale attraverso le crisi economiche, in atto adesso
concentrare le masse su divertimenti popolari, concerti pop
danneggiare la salute delle persone attraverso vaccinazioni tossiche, continuando con Covid.

Camminando bombe biologiche a orologeria tutto intorno a noi

Le persone che sono abbastanza ignoranti da essere iniettate con un vaccino sperimentale che accelera la produzione di super ceppi altamente contagiosi nei loro stessi corpi stanno camminando bombe biologiche a orologeria e una minaccia per la società. (Notizie naturali)

I globalisti lo fanno apposta, coerentemente con i loro obiettivi di sterminio di massa globale. In base alla progettazione, stanno dando alle persone più pericolose e più contagiose "passaporti per i vaccini" in modo che possano vagare liberamente nella società, diffondendo i loro virus super-ceppi in lungo e in largo.

Le persone più sicure sono quelle che hanno un sistema immunitario naturale forte e hanno già costruito anticorpi contro il coronavirus, senza alcun bisogno di intervento medico. Questo è facilmente realizzabile nella maggior parte delle persone con l'aiuto di mangiare cibo sano, eventualmente aggiunto con vitamina D, e i minerali zinco, magnesio e selenio, sonno ristoratore ed evitare cibi e farmaci tossici. Le erbe naturali sono molto migliori, più sicure e più affidabili per curare i disturbi.

In breve, sono i vaccinati quelli più pericolosi per la società e più propensi a infettare gli altri con super ceppi che sembrano già avere piena immunità ai vaccini esistenti, in altre parole, i vaccini esistenti sono in gran parte obsoleti, ne richiedono di nuovi, ecc. un sistema immunitario umano sano può gestire le mutazioni rapide e sconfiggerle in poche ore, invece di vaccinarsi affatto.

Il vero scopo medico del vaccino è eliminare i ceppi meno letali e fornire pressioni di adattamento virale che accelerano la creazione di ceppi più letali. In breve, è l'ultima fase per il controllo totale del mondo e la distruzione dell'umanità, in altre parole, la fine della nostra civiltà e razza umana.

Tutto questo era previsto. Sapevano di non poter progettare l'arma perfetta in laboratorio ... avevano bisogno di far lavorare gli esseri umani come esperimenti di laboratorio ambulanti. Ed è esattamente ciò che fa il vaccino. Se dovessero essere richiesti blocchi, quarantene e maschere per qualcuno, dovrebbe essere il vaccinato!

In altre parole: i vaccinati sono i più pericolosi in giro! Ora, chiunque voglia sopravvivere all'onda assassina del "super ceppo" che sta mutando proprio ora nei corpi dei vaccinati deve rendersi conto che stare lontano dalle persone vaccinate può essere una questione di vita o di morte.

Ancora una volta, sono i vaccinati i più pericolosi e quindi hanno il maggior accesso alla società. Nel loro stesso egoismo e ignoranza scientifica, questi volontari per armi biologiche stanno aiutando a compiere il più grande crimine contro l'umanità che si possa mai immaginare: una piaga globale, alimentata da una modellazione genetica decentralizzata, accelerata e adattiva che si basa su miliardi di volontari per servire come laboratori di mutazione. La portata di questo esperimento medico globale su soggetti umani fa vergognare l'intero regime nazista.

Quando arriverà la prossima ondata di morte, il MSM incolperà i non vaccinati, anche se ai non vaccinati non sarà permesso di andare da nessuna parte, gradualmente. Sono i vaccinati che uccideranno se stessi e gli altri, fanno parte di un "culto suicida del vaccino".

Da portare alla mente; L'ultima volta che le persone sono state vaccinate in massa; 500.000.000 di persone morirono durante la progettata influenza spagnola nel 1918. Perché le persone vaccinate stanno camminando sulle bombe biologiche a orologeria e sono una minaccia per la società.

Il test PCR infetta attraverso il tampone Covid

I test PCR infettano attraverso il tampone Covid e il vaccino è un cambia mRNA, fondamentalmente progettato per la promulgazione dell'intelligenza artificiale. Come accadde con la civiltà di Atlantide e Lemuria più di mezzo milione di anni fa. Se le masse non si svegliano adesso, anche la nostra civiltà sarà sradicata.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Apri gli occhi e combatti per la tua vita!

http://finalwakeupcall.info/en/2021/04/07/total-extinction-of-mankind-is-close/
4 Aprile 2021

I piani della GFL nei confronti di Draco e Zetas

Io: Ivo, penso che il mio sugo per gli spaghetti dovrà aspettare un altro giorno per essere cucinato. Questo è troppo interessante. Sì, ho "Around the Galaxy" da pubblicare stasera su due siti, ma ci hai lanciato una bomba nel nostro video, "Vulnerabilità e sfruttamento" quando hai parlato dei piani del GFL per la galassia.

Hai detto: "Finché loro (le altre razze extraterrestri) sono positive e non ci sono bande predatrici di fazioni negative sfruttatrici della loro specie nella galassia. Abbiamo trattati con i Draconiani e sono molto espliciti. Qualsiasi infrazione di questi trattati e li annienteremo completamente. Non ci piace commettere un atto del genere, ma dobbiamo farlo se continuano a minacciare la nostra esistenza e l'esistenza di Dio".

Perché questo è quello che sta succedendo qui sulla terra, nel caso non lo sapeste. Hanno minimizzato il potere dell'umano terrestre per essere o i loro schiavi e poi per usare le nostre anime come batterie per alimentare i loro progetti, e ora vogliono sostituirsi come Dio di questo universo attaccando o distruggendo il nostro Dio. Come pensano di farlo, chi lo sa, ma poiché ci sono portali per il cielo su questo pianeta, hanno una connessione diretta con le dimensioni superiori.

Sono così arroganti da pensare di poter usurpare quelli come gli angeli, i maestri, la razza creatrice, gli Elohim e Dio. Wow!

Quindi quello che suppongo da quello che ci hai detto, Ivo, è che fino a poco tempo fa, il GFL era sulla difensiva contro le forze Draconiane, Archon e Zeta, tra i possibili altri malvagi abitanti di questo universo, ma ora state assumendo una posizione offensiva più proattiva con loro, è corretto?

Ivo: È così, amore mio.

Io: Puoi darci un po' di storia e informarci sui piani che avete in atto?

Ivo: Posso. La Terra era considerata una grande vittoria da queste forze negative. Perché i terrestri erano i titani della specie umana, erano come dei, avevano tutto il meglio del nostro DNA..... Quando la Terra fu scesa ad una frequenza tridimensionale per diventare Terra, e fu superata da queste forze negative migliaia di anni fa, la loro arroganza non conosceva limiti. Credevano di aver "vinto la galassia" per se stessi, che non c'era opposizione che potesse impedirgli di diventare gli dei che credevano di essere.

Milioni di anni fa, le guerre dei Rettiliani iniziarono quando questa minaccia si trasferì nella nostra galassia da altre parti dell'universo. I Lyrans tentarono di fare amicizia con questa razza, ma le incomprensioni portarono alla guerra che oggi continua sul pianeta Terra. Queste guerre sono durate milioni di anni.

Le polarità positive e negative delle nostre razze hanno combattuto per eoni per creare discordia nella galassia. Abbiamo lavorato duramente per ripristinare la frequenza perduta, la Luce perduta e l'equilibrio perduto nei nostri mondi e nei sistemi di mondi che erano perfezionati. Hanno perso questa perfezione a causa di questa minaccia invasore. La nostra galassia ha sofferto a causa della loro presenza qui.

Abbiamo un ultimatum per loro: Siate pacifici o andate incontro alla vostra morte. Questa è la nostra ultima parola.

Io: Penso di sapere quale sarà il prossimo progetto di Ashtar Sheran, giusto?

Ivo: Sì, fa già parte di questo consorzio di specie umane/umanoidi che sta mettendo i piedi in testa a coloro che portano scompiglio nella galassia.

Amore mio, stavi rileggendo la tua conversazione con Erril, un bianco alto che viveva sulla terra e che cercava di far entrare la sua razza nella Federazione Galattica. Era arrabbiato con te per non essere stato in grado di stabilire una tregua con Ashtar Sheran. Tu non hai fatto alcuno sforzo e lui era infastidito dal fatto di essere stato scoperto e allontanato dal pianeta, insieme a molti altri della sua specie. Sono stati respinti dalla Federazione Galattica a causa del fatto che la loro è una razza negativa con propensione alla guerra. Sono una razza guerriera. Una tale razza non potrà mai unirsi alla Federazione Galattica perché la Federazione è una forza di pace nella galassia, non di guerra.

In seguito alla tua conversazione con Erril, è stato avvisato e messo in guardia per fermare le sue attività illecite contro le altre razze e smettere di scatenare guerre, altrimenti sarà rimosso dalla galassia.

Io: Non mi stupisce che sia arrabbiato con me. LOL

Ivo: Ashtar lo ha informato personalmente che ora è in libertà vigilata e se lui o altri della sua razza cercano di fare la guerra contro qualsiasi altra fazione in questa galassia, lui e l'altra fazione saranno entrambi rimossi dalle loro case e rilasciati in altre aree dell'universo. Non gli sarà permesso di tornare qui.

Siamo pronti ad agire contro qualsiasi razza che non sarà rimossa in modo pacifico.

Ci sono dignitari che stanno supervisionando questi gruppi di predoni, istruendoli sul processo di rimanere pacifici e mantenere l'equilibrio all'interno di loro stessi e delle loro comunità, e agendo come arbitri per mantenere la pace. Amore mio, quando eri Tiannia, questo era anche il tuo lavoro. Facevi parte di questo processo di mantenimento della pace per la Via Lattea.

Io: Ah, lo immaginavo.

Ivo: Hai un'ottima esperienza nel fare questo lavoro e per questo Ashtar ti ha chiesto di andare sulla terra. Cerca solo di aumentare la tua comprensione della mentalità dei predoni negativi di questa galassia, e in futuro farai parte del processo di giudizio con i Draconiani, sia negativo che positivo.

Io: Ottimo. Dovrò rifare il mio curriculum e iniziare a cercare un nuovo lavoro! LOL

Ivo: Sei brava, amore mio. E ora hai avuto un'esperienza di prima mano nel pensare come loro pensano, credendo in quello che credono.

Io: In una certa misura.

Ivo: Tuttavia, questa è una buona esperienza per voi per continuare il vostro successo come arbitro nella galassia.

Il fatto che il terrestre sia stato fuso con la mente rettiliana attraverso la sua fisicità e che il mondo intero sia stato invaso da specie negative non ha nulla a che vedere con la loro arroganza e la sensazione che noi del GFL non siamo una minaccia per loro. Abbiamo pianificato di dimostrare il contrario e l'abbiamo già fatto.

Io: Suona un po' ironico, vero? Avere la guerra per creare la pace.

Ivo: Amore mio, tu non ricordi lo shock nella galassia quando queste bestie sono arrivate. Quello che hanno fatto per disturbare l'equilibrio è solo lievemente ritratto nella vostra attuale situazione sulla terra. È una frazione della distruzione che hanno causato in tutta la galassia. Capite che hanno intenzione di usare il vostro pianeta come base per governare l'intero universo, e dovevano essere fermati. La loro arroganza, le loro menti squilibrate e patologiche non conoscono limiti.

Hanno creato distruzione in molte costellazioni all'interno della galassia, e ci sono molti che si stanno ancora riprendendo dopo una vita dalla patologia di questa minaccia.

Ora ne abbiamo abbastanza. In nome dell'umanità, metteremo fine a questo flagello della galassia. Ci siamo consultati con molti in altri universi che hanno avuto a che fare anche con loro. Probabilmente non hanno avuto l'esperienza della Via Lattea, non in misura pari a quella della Via Lattea, perché all'epoca queste razze negative erano ancora giovani e non avevano acquisito l'arroganza e, francamente, le tecniche né la forza lavoro che hanno oggi. Ora sono all'apice e vengono distrutte mentre parliamo.

Se vogliono vivere tra noi in pace, va bene. Ma se compiono un qualsiasi atto di guerra, e questi atti sono esplicitamente delineati nei nostri trattati, ne subiranno le conseguenze.

Ora sappiamo di cosa sono capaci. Ora conosciamo la totalità dei loro piani. E stiamo prendendo le misure appropriate per salvare vite nella nostra galassia.

Io: Hmm. Una battaglia di oltre un milione di anni. Sì, sareste un po' stanchi di loro.

Ivo: Non è il nostro modo di odiare o di fare la guerra a qualsiasi razza. Gli umani sono esseri di pace. Tuttavia, quando la minaccia rappresentata da questi esseri è così grande, allora bisogna agire. Noi desideriamo solo vivere in pace. In pace possiamo prosperare. Questo è un requisito per essere umani.

Loro non ci permetteranno la pace. Quindi non gli permetteremo più di accedere a questa galassia.

Io: Ok, grazie, Ivo. Forse alcuni dei lavoratori della luce che mi seguono, forse potete capire lo scopo della vostra vita da ciò che Ivo ha detto qui. Forse anche voi fate parte del processo di pace e siete venuti a sapere in prima persona com'è la mentalità draconiana.

Sembra che questa galassia sperimenterà presto molti cambiamenti positivi. Le guerre cesseranno, come sulla terra. Questo è l'obiettivo del GFL. Fermare tutte le guerre e gli atti di dominazione delle razze negative.

Gente, questo potrebbe sembrare un po' estremo per il GFL fare questo. Questo sembra un genocidio, ad essere onesti. Quello che il GFL ha intenzione di fare è quello che sta facendo qui - tutti coloro che non si conformano vengono arrestati, processati e forse mandati al sole centrale. Gli umani/umanoidi non sono quelli che hanno iniziato questo, è a causa della natura degli alieni negativi che ha reso necessario prendere misure così draconiane, se volete. Questo non significa l'annientamento di una specie, necessariamente, ma la rimozione delle loro fazioni negative. Finché mantengono la pace, sono autorizzati a rimanere qui, ma sappiamo per esperienza personale che la natura della loro negatività non è mai pacifica. La mano del GFL è forzata. Dopo una guerra causata dagli stessi partiti per un milione di anni, non prendereste anche voi misure come questa?

Non illudetevi, gente. I membri del GFL sono molto amorevoli, ma possono dare così tanto valore alla vita che combatteranno per tenerla in vita. Possono essere duri.
Vulnerabilità e sfruttamento

Ivo di Vega via Sharon Stewart

4 aprile 2021

Ivo, quest'anno lavoreremo a due libri: Il primo sarà sull'Esperienza di Contatto e sul Multidimensionalismo del Lavoratore della Luce, aiutandoli a capire questo. Sarà un altro manuale per lavoratori della luce come lo è "From Beyond This World". Il secondo libro su cui lavoreremo, penso che la comunità degli operatori di luce, specialmente quelli che sono saliti attraverso la polarità negativa, abbia bisogno. Questo libro si concentrerà sulla comprensione di quali sono i vostri doni speciali, perché molti di voi non riescono a capire cosa vi rende speciali. Ivo ed io abbiamo toccato questo argomento durante i nostri video. Posso vedere, ora che sono più anziana, che sono molto più simile alla mia anima piuttosto che al mio ego o alla matrice draconiana. Ho battuto il sistema, e anche tu l'hai fatto. Potresti non essere in grado di vedere come, però.

Lascia che ti dia qualche suggerimento:

Tu ci tieni! Questa è una cosa importante. Gli altri si preoccupano solo di se stessi, se non addirittura così tanto. Tu ti preoccupi del mondo.

Sei gentile. Anche in questo caso, gli altri sono gentili a parole. Ti sorridono in faccia ma potrebbero pugnalarti alle spalle quando è il momento. Tu non lo fai. Tu ami veramente tutti.

Tu capisci. Guardando quello che sta succedendo ora con i cambiamenti del sistema finanziario, ecc. ecc. sei venuto qui per aiutare a tenere la Luce. Forse non capite i dettagli, ma capite che ci sono dei cambiamenti positivi. A differenza di altre persone, voi capite e volete questo per questo mondo.

Ce ne sono altri. Molto di più. E le approfondiremo in dettaglio in questo libro.

Questo libro non è per dannare coloro che vivono sulla terra; è per aiutarvi a capire le vostre qualità speciali.

Parlando di condannare coloro che vivono sulla terra, continuo a vedere opinionisti che continuano a chiamare pecoroni le persone che indossano maschere. Continuano con frustrazione a cercare di spiegare a queste persone cosa sta succedendo su questo pianeta, e ricevono resistenza da parte loro. Se avessero un'idea, se avessero fatto le loro ricerche, come continuano a dire di aver fatto, sulla quantità di controllo mentale che sta avvenendo su questo pianeta, la quantità di attacchi a cui è sottoposto il DNA corporeo di ognuno per tenerli all'oscuro, e se avessero un'idea che questo intero mondo è stato superato e poi controllato in modo che noi sul pianeta, in effetti, diventiamo la fonte di cibo per un mondo di entità negative, allora potrebbero rendersi conto di quanto siano futili i loro tentativi di convincere le persone a cambiare.

Pensano davvero che un essere che fa parte di Dio possa essere così stupido, a meno che non gli sia stato fatto il lavaggio del cervello e controllato in qualche modo? Andiamo! Non dice molto della tua opinione sull'umanità, vero? Sono vittime a cui stanno sparando.

Naturalmente, nessuno di noi vuole vedere i nostri amici e parenti prendere la botta, ma queste persone sono così ottuse e spaventate che potrebbero non essere in grado di fermarsi. Abbiamo energie negative che vengono convogliate da altri pianeti, in questo sistema solare e da altri mondi in altre costellazioni, abbiamo energie negative che vengono puntate su di noi da altre dimensioni, hanno il controllo sui campi magnetici e gravitazionali della terra, l'attuale sistema monetario è basato sulla magia nera, lanciano incantesimi su di noi personalmente e come gruppi, usano la tecnologia del controllo mentale a livello globale, regionale e individuale, ci spruzzano con le scie chimiche che colpiscono, tra le altre cose, la ghiandola pineale e la tengono fuori equilibrio. Stanno lavorando duramente ogni giorno cercando di impedirci di realizzare la verità su chi siamo e su cosa ci stanno facendo. Se sei sveglio a questo punto, sei l'eccezione, non la regola. Consideratevi fortunati.

Non potete controllare qualcuno che è controllato dalla mente. Discutete con loro quanto volete, alcuni sono semplicemente troppo lontani. Se qualcosa li salverà, saranno le energie positive in arrivo che li aiuteranno a svegliarsi. Tutto quello che potete fare è essere lì per loro quando vi fanno domande, e a proposito, quando continuate a indicare quanto pensate che siano stupidi, state solo facendo il lavoro del diavolo per lui. Stai mandando loro più energia negativa - hai caricato la tua negativamente e la stai dirigendo verso di loro, il che gli impedirà solo di svegliarsi più a lungo. Prova a usare un po' di amore per svegliare gli altri invece dell'odio. Funziona a meraviglia. A coloro che sono impantanati nelle scienze fisiche incomplete, provate la metafisica per un cambiamento.

Vulnerabilità e sfruttamento

Questo è un modo di vivere draconiano. Questo modo di vivere ha infestato le menti di tutti su questo pianeta. Solo i forti hanno la capacità di rifiutare questa mentalità.

Il nostro mondo è basato sullo sfruttamento, che ve ne rendiate conto o no. Voi siete sfruttati. I bambini vengono sfruttati. Le persone vengono spedite fuori dal pianeta e vengono sfruttate sessualmente, e questo include anche i bambini, o usate come schiavi lavoratori, o vengono mangiate! Il sistema finanziario è stato creato per sfruttare la vostra energia, per controllare la vostra mente, e per rendere ricchi coloro che vi sfruttano. E potrei aggiungere che ha fatto questo lavoro brillantemente. Fino ad ora. Che Dio ci aiuti, presto imploderà. L'unica ragione per cui ci sono poveri ora è perché i ricchi in cima hanno rubato i nostri soldi.

Il nuovo sistema finanziario QFS non sarà basato sullo sfruttamento. Sarà un sistema equo per le persone che raccoglieranno i benefici di tutto il denaro che ci è stato rubato nel corso di molti secoli e dei cambiamenti nel sistema finanziario che proibiranno che ci venga rubato.

Sapevi che ci sono colonie di umani terrestri nella galassia? Ce n'è una su Marte e pensano che siamo già morti. Perché non lo sapete? Perché questa informazione vi è stata nascosta. Questa è una forma di sfruttamento. Veniamo a sapere solo della scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, nessuno ci dice che ci sono umani della terra in altre costellazioni. Perché non vogliono farvelo sapere? Perché non vogliono che abbiate lo stesso potere che hanno loro. Siete sfruttati e tenuti all'oscuro.

Esiste a livello globale, e scende attraverso i vari livelli fino al livello personale. Ivo, possiamo discutere alcuni di questi, per favore?

Ivo: Certo, mia cara.

Io: Riesci a pensare a qualche buon esempio?

Ivo: I genitori violenti sono degli sfruttatori. I bambini, per natura, sono vulnerabili e i genitori abusivi sfruttano questa vulnerabilità.

Gli umani della galassia sono vulnerabili. Ce ne rendiamo conto. Siamo vulnerabili, eppure siamo molto potenti. Quando ci incarniamo e viviamo nell'ambiente giusto, siamo molto potenti. Ma metteteci in un ambiente come quello in cui vivete voi e anche noi soffriremmo. Quindi ci rendiamo conto che avere l'ambiente corretto fa parte della nostra vulnerabilità. Abbiamo semplicemente deciso di cacciare dalla galassia coloro che cercherebbero di sfruttare questa vulnerabilità.

Io: Bene. Che mi dici di Draconis e ci sono anche costellazioni in cui vivono i rettiliani di cui non ricordo il nome ora.

Ivo: Finché sono positivi e non ci sono bande predatrici di fazioni negative sfruttatrici della loro specie nella galassia. Abbiamo dei trattati con i Draconiani e sono molto espliciti. Qualsiasi infrazione di questi trattati e li annienteremo completamente. Non ci piace commettere un atto del genere, ma dobbiamo farlo se continuano a minacciare la nostra esistenza e l'esistenza di Dio.

Io: Questo è piuttosto duro. Pensiamo sempre che il GFL sia così amorevole, ma vedo l'altro lato di te a volte, e anche Ashtaras. Non scherzare con lui.

Ivo: Ne abbiamo abbastanza di questa guerra nella galassia e vogliamo porvi fine. Sarà la priorità del GFL in futuro, come lo è ora, assicurare che le specie draconiane e rettiliane siano tenute sotto controllo. Questo è il motivo per cui questo lavoro viene fatto sulla terra ora - per mostrare loro che facciamo sul serio.

Io: Bene.

Ivo: La pace sarà mantenuta in questa galassia ad ogni costo. Ma non sarà più a nostre spese.

Non lo consideriamo un "discorso duro", amore mio, lo consideriamo logico.

Io: Lo so. Voi guardate le cose da una prospettiva più alta di quella che abbiamo sulla terra. Ne abbiamo già discusso nei video. La nostra interpretazione degli eventi basata sulla paura non ce l'avete perché non avete paura, solo rispetto per la vita, e chiaramente date priorità alla vita umana su tutto il resto.

Ivo: Corretto. Comprendiamo la nostra vulnerabilità, ma non condivideremo la galassia con nessuna specie che non la rispetti. Se loro non danno valore alla vita, noi non daremo valore a loro. Li vedremo come una minaccia alla nostra esistenza. Draconis è stato un problema particolare, così come Reticuli, e stiamo imponendo la legge, come direste voi, per tenerli sotto controllo. Se non ascolteranno il nostro avvertimento, prenderemo provvedimenti. Parliamo con i loro consigli e siamo d'accordo, ma la fiducia non è ancora dalla nostra parte.

Io: Quindi la Terra non è l'unico punto caldo della galassia?

Ivo: No, per niente, amore mio. Gli Zeta sono una minaccia assoluta. I draconiani possono esserlo. Invece di proteggere i nostri pianeti dai loro attacchi, ora stiamo prendendo l'iniziativa di controllare le loro attività nella galassia. Se non si conformeranno alle nostre aspettative, prenderemo ulteriori provvedimenti. E abbiamo la completa cooperazione di tutti gli altri all'interno della gerarchia universale.

Io: Bene. Quindi gli umani non saranno più vulnerabili a questo tipo di attacchi?

Ivo: Questo è l'obiettivo, sì. Siamo stati attaccati, sovvertiti, mangiati, sfruttati e distrutti per milioni di anni. L'obiettivo è la pace nella Via Lattea, e l'avremo.

Io: Grande notizia! Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio. Sì, capire la tua vulnerabilità è anche in relazione alla costruzione della tua forza. Le forze energetiche si combinano per lavorare attraverso colui che è aperto a raggiungere la grandezza.
Mercoledì 31 marzo 2021 di Mike Adams

Aggiornamento della situazione, 31 marzo: Quelli che prendono i vaccini sono scioccamente ignoranti della frode criminale dietro Big Pharma

(Natural News) Molte persone non sembrano rendersene conto, ma quasi ogni produttore di vaccini che attualmente trae profitto dai vaccini covid-19 ha una lunga storia di frode criminale, corruzione, tangenti e scienza falsificata. Questo fatto è stato anche coperto dai media aziendali nel corso degli anni. Per esempio, ABC News ha riportato nel 2010 che AstraZeneca, "ha commercializzato illegalmente il farmaco antipsicotico Seroquel a bambini e pazienti anziani per usi non approvati dalla Food and Drug Administration."

L'azienda AstraZeneca, i cui vaccini stanno ora uccidendo persone con coaguli di sangue, è stata sorpresa ad impegnarsi in massicci schemi di corruzione e contraccolpi per premiare i medici che prescrivevano il suo farmaco Seroquel per uso off-label, il che significa che la FDA non aveva mai approvato il farmaco per quegli usi. Come ABC News ha spiegato nel 2010:

Il governo sostiene che AstraZeneca ha intenzionalmente commercializzato il farmaco - pagando tangenti ai medici - per una varietà di malattie per le quali non era mai stato testato, tra cui aggressività, Alzheimer, gestione della rabbia, ansia, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, demenza, depressione, disturbo dell'umore, disturbo da stress post-traumatico e insonnia. È stato dato ad anziani, bambini, veterani e detenuti, che sono stati trattati come "cavie", secondo il procuratore in carica degli Stati Uniti per il distretto orientale della Pennsylvania.

Come sempre accade, AstraZeneca ha pagato una multa di 520 milioni di dollari - come "costo del fare affari" - e ha continuato le sue pratiche immorali e le operazioni di farmaci pericolosi, portandoci al 2021 quando l'azienda ha falsificato i dati dei risultati dei test e ha rilasciato un vaccino mortale che è già stato sospeso in almeno 25 paesi.

Questo è il solito business nell'industria farmaceutica / dei vaccini, dove si è sempre trattato di profitti piuttosto che di persone.
Quelli che prendono il vaccino sono scioccamente ignoranti di tutti i fatti rilevanti

Quasi tutti quelli che prendono i vaccini covidi lo fanno per ignoranza sbalorditiva:

Non hanno alcuna conoscenza della storia del comportamento criminale di Big Pharma e pensano stupidamente che i produttori di vaccini siano interessati alla "sicurezza".
Pensano erroneamente che la FDA abbia "approvato" questi vaccini dopo ampi studi di sicurezza e prove a lungo termine. Questo semplicemente non è vero. In realtà, la FDA ha concesso "l'approvazione di autorizzazione di emergenza" per i vaccini come un intervento sperimentale che non è stato sottoposto a prove di sicurezza a lungo termine.
Non hanno idea che la piattaforma di mRNA usata con questi vaccini è una nuova piattaforma sperimentale non testata per dirottare le cellule del corpo e programmarle a sfornare proteine non umane. Le conseguenze a lungo termine di questo biohacking del corpo umano sono completamente sconosciute.
Sono completamente ignari dei rischi a medio termine dell'Antibody Dependent Enhancement (ADE) che può causare una reazione iperinfiammatoria fatale all'esposizione di agenti patogeni in natura.
Letteralmente, ogni singola persona che sta prendendo i vaccini covidi in questo momento lo sta facendo sotto uno sbalorditivo grado di pericolosa ignoranza. In verità, la maggior parte di loro non vuole sapere dei vaccini. Vogliono semplicemente che si dica loro cosa fare, e preferiscono avere una fede cieca in fonti "autorevoli" che stanno effettivamente usando i vaccini per raggiungere obiettivi di spopolamento globale.

È interessante notare che anche molte persone molto intelligenti sono ancora incredibilmente credulone quando si tratta di avere una fede cieca nell'autorità. I medici e i farmacisti tradizionali sono tra i peggiori, credendo ciecamente a qualsiasi cosa il CDC e Big Pharma dica loro. Ci chiediamo cosa succederà se decine di migliaia di medici e farmacisti moriranno per la reazione infiammatoria del vaccino covidico nei prossimi 24 mesi o giù di lì... probabilmente metterà ancora più a dura prova un sistema già al collasso della medicina occidentale fallita.

E cosa diranno i medici a se stessi mentre stanno morendo? Molto probabilmente sosterranno che le persone non vaccinate sono da biasimare per la loro tortuosa fine. Perché non può essere che i medici abbiano sbagliato a credere a una falsa autorità, vero?
L'ex vicepresidente di Big Pharma avverte che i vaccini potrebbero essere parte di un programma di spopolamento globale

Anche persone dai più alti livelli di Big Pharma stanno ora mettendo in guardia l'umanità sulla vera agenda qui. Come riporta LifeSiteNews, l'ex VP di Pfizer sta ora mettendo in guardia l'umanità contro i mali di Big Pharma e la sua folle e criminale agenda per sterminare potenzialmente il genere umano. Da quell'articolo: (enfasi aggiunta)

Il dottor Michael Yeadon, un ex vicepresidente e responsabile scientifico della Pfizer, ha parlato con grande urgenza all'America's Frontline Doctors (AFLDS) alla fine della settimana scorsa, avvertendo che la spinta a iniettare la maggior parte possibile della popolazione con i vaccini sperimentali COVID-19 è "una follia", comporta "il male", include "crimini contro l'umanità" e può avere l'intenzione di "spopolamento su larga scala".

I commenti di Yeadon sono anche fatti nel contesto più ampio di un acuto dibattito sulle teorie offerte da Geert Vanden Bossche, un esperto di vaccini associato alla Bill & Melinda Gates Foundation, che, con l'aspetto di un "whistleblower" ha anche avvertito di una "catastrofe globale senza pari" a causa del modo in cui questi vaccini sono stati utilizzati.

Lo scorso dicembre, Yeadon, un cittadino britannico, ha presentato una petizione all'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) per sospendere immediatamente i test su questi vaccini sperimentali a causa di molti problemi di sicurezza, tra cui il priming patogeno, che comporta "una reazione immunitaria esagerata, soprattutto quando la persona testata si confronta con il virus reale, 'selvaggio' dopo la vaccinazione".

Nel loro libro bianco sull'argomento, l'AFLDS ha avvertito che tali reazioni, che possono essere fatali, "sono difficili da dimostrare", in quanto sono spesso interpretate come infezione con "un virus peggiore", o, forse, una variante più pericolosa.

Dopo aver sostenuto che non c'è "nessun bisogno di vaccini" per il COVID-19, Yeadon sottolinea di seguito: "PER FAVORE avvertite ogni persona di non avvicinarsi ai vaccini top up. Non ce n'è assolutamente bisogno".

Chiunque prenda i vaccini covid in questo momento sta potenzialmente commettendo un suicidio vaccinale.

Nella seconda guerra mondiale, i globalisti hanno imparato che sterminare le popolazioni con la forza è estremamente difficile da fare. Alcune persone resistono, e ci furono molti informatori all'interno del regime nazista che lavorarono attivamente contro gli scopi dell'Olocausto.

Ma con l'arma biologica covidica e il lancio globale del vaccino, i globalisti hanno perfezionato il controllo mentale necessario per far sì che la gente si metta in fila e implori di essere sterminata. Infatti, sono effettivamente disposti a pagare proprio per i vaccini che li stanno uccidendo!

I globalisti non hanno più bisogno di grandi forni di sterminio, di treni merci e di soldati armati per riuscirci. Hanno solo bisogno di controllare i media, Big Tech e i canali di finanziamento delle armi biologiche del NIH. Chiunque metta in guardia l'umanità sullo sterminio globale viene vilipeso e messo a tacere, mentre tutte le voci che promuovono i colpi mortali dei vaccini vengono amplificate e gli viene concessa "credibilità" illimitata per attirare altri creduloni.
Aggiornamento Cobra

The Intelligence Hub per la vittoria della luce

Mercoledì 31 marzo 2021

Aggiornamento della situazione planetaria

La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le forze della Luce sono riuscite a ripulire praticamente tutta la flotta spaziale Chimera e la maggior parte delle basi sotterranee Chimera.

Le basi sotterranee della Chimera che sono ancora rimaste sono molto più difficili da pulire, poiché sono collegate alle infrastrutture cabal in superficie. La principale base sotterranea Chimera sotto il lago Kivu in Congo con il re e la regina ragno non è stata ancora sgomberata.

Le forze della Luce stanno anche rapidamente eliminando l'anomalia primaria quantistica intorno alla Terra. L'anomalia primaria quantistica è un campo quantistico casuale che impedisce agli esseri ascesi di manifestarsi nel regno fisico e quindi impedisce loro di assistere direttamente l'umanità. La quantità di questa anomalia primaria quantistica intorno alla Terra era semplicemente enorme, molto più grande del previsto, e comprendeva il potenziale della linea temporale quantistica per tutti gli eventi negativi che potevano accadere. La maggior parte di questa anomalia generale è stata eliminata negli ultimi due mesi e la maggior parte dei potenziali di eventi negativi sono stati annullati.

Una quantità molto piccola di quell'anomalia si estende oltre l'orbita lunare in tutto il sistema solare e persino in tutto l'universo, poiché fino a quando l'ultimo pianeta dell'oscurità non viene liberato, nessuno dell'universo può essere completamente libero. Anche una cellula cancerosa in un corpo altrimenti sano è troppo e la guarigione deve avvenire.

A causa dell'enorme quantità di anomalie che dovevano essere eliminate, la meditazione dell'Età dell'Acquario lo scorso dicembre non ha portato a grandi scoperte fisiche nei mesi successivi alla meditazione, e molte persone sono rimaste deluse, me compreso. Tuttavia, dobbiamo capire che stiamo eliminando milioni e milioni di anni di oscurità cosmica e non possiamo aspettarci risultati dall'oggi al domani.

Pertanto apprezzerei anche se le persone che pubblicano commenti lo facessero in modo benevolo e significativo, poiché i commenti negativi e privi di significato non saranno approvati, c'è già più che sufficiente anomalia e negatività altrove. Sarebbe anche vantaggioso se le persone rileggessero i vecchi articoli di questo blog in quanto saranno in grado di inserire nuovi aggiornamenti della situazione in un contesto più ampio.

Tra una o due settimane le forze di Luce inizieranno a eliminare l'anomalia primaria quantistica direttamente correlata agli impianti umani. È impossibile prevedere cosa accadrà quando inizieranno a chiarirlo, poiché anche la quantità di quell'anomalia è enorme. L'unica cosa che posso dire è che le forze di Luce inizieranno a cancellare tutti i record akashici immagazzinati negli strati intorno alla superficie planetaria per eliminare efficacemente le impronte energetiche da tutti gli eventi negativi del passato dell'umanità.

Sui piani eterico e astrale vicino alla superficie planetaria, le forze di Luce stanno anche eliminando entità negative che stanno ancora opprimendo l'umanità. Ci sono ancora trilioni su trilioni di quelle entità presenti, e devono essere rimosse insieme alle loro tecnologie scalari eteriche negative prima che possa avvenire qualsiasi svolta significativa.
Sulla superficie planetaria, le forze oscure controllano ancora la griglia energetica attraverso le guerre e la macellazione di animali.
Sul piano fisico in superficie, il gruppo Chimera è ancora presente all'interno del DARPA, da dove esercita una notevole influenza sulla superficie Cabala attraverso le famiglie Orsini, Torlonia, Theodoli e altre famiglie della nobiltà nera. Attraverso i migliori gesuiti controllano il resto della Cabala.

Attraverso DARPA, stanno progettando di sviluppare una nuova generazione di biochip da inserire nei vaccini, poiché vogliono aggiornare i vecchi biochip Siemens che la stragrande maggioranza dell'umanità ha ora.

Quei biochip sarebbero basati su un cuscino di idrogel di pochi millimetri di diametro che il corpo riconoscerebbe come tessuto proprio e non lo rigetterebbe, con il chip effettivo di dimensioni comprese tra 50 e 100 micrometri incorporato nell'idrogel.

Il biochip monitorerebbe l'attività biochimica nel corpo e potrebbe rilevare la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana e contrastarla con la propria tecnologia della polvere di stelle negativa, simile a questa.

Potrebbe anche connettersi con il biochip Siemens principale già esistente nel lobo frontale del cervello, che la maggior parte dell'umanità ha ricevuto con campagne di vaccinazione dalla fine degli anni '40 all'inizio degli anni 2000 e attraverso bevande analcoliche. Lo scopo sarebbe controllare e monitorare l'attività cerebrale e le emozioni.

Questo biochip userebbe gli ultrasuoni per la comunicazione, come fanno i vecchi biochip Siemens.

Questa tecnologia è ancora in fase di sviluppo e attualmente non è presente nei vaccini Covid esistenti. Il nostro team ha controllato alcuni attuali vaccini Covid in un laboratorio e non ha trovato microchip più grandi di 50 micrometri (che è la dimensione pratica più piccola di un microchip funzionante) nei vaccini Astra Zeneca o Cominarty, ma hanno rilevato nanoparticelle lipidiche nel vaccino Cominarty .

Sebbene i vaccini Covid possano avere effetti collaterali, non sono uno strumento per lo spopolamento dell'umanità, come molte persone temono. Tuttavia, la Cabala sta usando i passaporti dei vaccini come strumento per il controllo della popolazione, e questo è uno dei motivi principali per cui le forze dell'Alleanza hanno organizzato misteriosi sabotaggi e ritardi nella distribuzione dei vaccini.

Sono emerse ulteriori prove che il Coronavirus proveniva da un laboratorio a Wuhan.

Le prove schiaccianti dell'origine della pandemia di COVID-19 sono state nascoste dai funzionari del governo degli Stati Uniti, dalle autorità scientifiche degli Stati Uniti e dalle loro controparti cinesi

E tutti i responsabili della pandemia e dei blocchi risponderanno dei loro crimini nei processi in stile Norimberga.

Con i piani pandemici che stanno lentamente cadendo a pezzi, la Cabala vuole organizzare una nuova guerra mondiale.

Due settimane fa, i Pleiadiani hanno nuovamente contattato i vertici delle forze spaziali russe e hanno fornito loro informazioni strategiche per Putin. Sorprendentemente, le informazioni su quel contatto sono trapelate in media alternativi.

I Pleiadiani hanno comunicato che se una guerra completa si intensifica in Ucraina, potrebbero innescare il rilascio di file di piena divulgazione attraverso i mass media russi e persino rischiare di mostrare pubblicamente una piccola parte della loro flotta.

I mass media stanno deliberatamente censurando tutte le informazioni sulla situazione in Ucraina perché la Cabala vuole sorprendere tutti con una guerra improvvisa che arriva dal nulla. Tuttavia, la storia sta trapelando.

Le famiglie dei draghi e le forze dell'Alleanza all'interno dei paesi BRICS stanno compiendo alcune mosse geostrategiche segrete che alla fine porteranno alla caduta della Cabala.

Per coloro che sono interessati, fonti affidabili del team più interno di Trump hanno affermato di avere prove indiscutibili di frodi elettorali, ma ora non è il momento di presentarle.

Sebbene non ci siano ancora scoperte positive più grandi sulla superficie del pianeta, è in corso molto lavoro preparatorio.

Si prega di essere consapevoli del fatto che le camere Tachyon NON sono letti medici. I letti medici sono stati sviluppati dalla Resistenza alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 con l'assistenza degli Andromedani e saranno disponibili solo alla popolazione di superficie dopo l'Evento.

Vittoria della Luce!
È tempo di ricordare

1 marzo 2021

Faremo un altro viaggio nella macchina del tempo per rinfrescare la memoria di coloro che pensano criticamente, che hanno problemi di ricerca e che soffrono di negazione acuta e dissonanza cognitiva. Quando le grandi compagnie chimiche tirarono fuori il DDT nonostante gli avvertimenti e lo spruzzarono su tutto, compresi i bambini, le "autorità" dissero che era sicuro, una soluzione miracolosa, niente di cui preoccuparsi. Hanno creato l'energia nucleare come la nuova energia pulita, hanno innescato bombe nucleari senza nemmeno conoscerne le conseguenze dicendoci solo di mettersi sotto la scrivania e di metterci dei giornali addosso per proteggerci dalle ricadute. Ora il pianeta è pieno di discariche nucleari, bombe a orologeria. Paghiamo persino miliardi ai responsabili per ripulire i loro casini, che hanno fallito miseramente. Sapevate che i migliori scienziati stavano lavorando ad un piano per fermare il riscaldamento globale accendendo bombe nucleari intorno al pianeta, alcuni volevano farci saltare più lontano dal sole? Poi hanno tirato fuori una serie di erbicidi nonostante gli avvertimenti e le autorità hanno detto che è sicuro, un miracolo per aumentare la produzione di colture. Li hanno usati nelle foreste e nei bacini d'acqua, poi sono cominciati i parti morti e i pesci sono finiti a pancia all'aria. Hanno spruzzato l'agente arancione sulle nostre truppe in Vietnam dicendo che è sicuro, tutti quegli orrendi effetti collaterali, i disturbi neurologici e i tumori sono tutti nella vostra testa. Ci hanno detto che il Round Up era così sicuro che si poteva bere. Quando sono stati sfidati a farlo, hanno rifiutato più tardi per scoprire che crea cancro, insufficienza renale ed epatica, spruzzando quantità massicce ancora oggi sui bordi delle strade e sulle rive dei fiumi. Hanno creato le colture terminator degli OGM per mettere all'angolo la produzione di cibo e poi hanno fatto causa agli agricoltori quando hanno contaminato le loro colture per violazione di brevetto.

Sono i profittatori di guerra che hanno tirato fuori l'uranio impoverito nelle guerre in Medio Oriente dicendo alle truppe che non c'è da preoccuparsi, è sicuro da maneggiare, ora le tempeste di sabbia stanno creando difetti di nascita, tossici anche mortali. Tuttavia ha aiutato a smaltire molti dei materiali radioattivi. La loro soluzione è la dissoluzione indovinate cosa vi sta piovendo addosso nelle chemtrails? Per non parlare dei metalli pesanti che si accumulano. Hanno iniettato alle truppe degli intrugli in un grande esperimento mettendo la maggior parte di loro su dei timer, ma quando sono arrivati gli effetti collaterali, li hanno etichettati come PTSD, psicologici.

Ora abbiamo i "vaccini" che non sono vaccini, sono modificatori di geni, sistemi operativi forniti usando tessuto fetale abortito, un altro empio grande business in un esperimento di massa non sanzionato dalla FDA che annulla la vostra assicurazione sulla vita. Lasciate che questo affondi. Non vi hanno detto questo, vero? Non vi hanno detto che avete scelto di partecipare a un esperimento non sanzionato e vessato dalla stampa, dai politici e dai datori di lavoro con lavaggio del cervello. I disturbi neurologici, i guasti agli organi e le morti che verranno sono per mano vostra, con il vostro stesso consenso. Qualcuno ha chiesto cosa è successo alle cavie? Quelli che non sono morti, sono morti più tardi quando sono stati infettati di nuovo da una tempesta di citochine simile all'aids, il loro sistema immunitario è andato in iperguida. Potrebbe essere questo il motivo per cui la gente sta scendendo con l'HIV dopo il jab o stanno trovando il virus nei vaccini? Sapevate che coloro che hanno preso il precedente, Jabs le vaccinazioni antinfluenzali hanno avuto una reazione più grave al Cov 19 e ora la ricerca sta mostrando ci sarà una reazione ancora più grave dopo il vaccino a qualsiasi nuovo virus che potrebbe essere terminale. Tutto per un virus che ha un recupero del 99,8%, alcuni sono asintomatici altri sperimentano una lieve influenza secondo il CDC. Quelli con un sistema immunitario compromesso, precedenti malattie gravi, nelle case di riposo e negli ospizi sono state le principali vittime, numeri non più alti delle precedenti influenze. Sapendo questo molti governatori hanno riempito le case di riposo con gli infetti, alcuni hanno scritto libri che lodano la loro risposta eroica. State ascoltando i medici e i ricercatori che non sono comprati e pagati da Big Pharma, o state ascoltando gli eugenetici che stanno facendo miliardi con i vaccini e i kit di test, sì quei kit con un falso negativo dell'86% che una capra, un frutto di zucca e una lattina di coca hanno testato come positivi? Un kit di test che persino l'inventore ha detto che non dovrebbe essere usato per testare il Covid, che è morto recentemente dopo essere diventato pubblico. Perché sui tamponi del test si trovano sostanze chimiche estremamente cancerogene, nanomateriali, altri agenti applicati direttamente al posto più vicino al cervello, dove la schermatura protettiva è più sottile? Di nuovo, dicono che questo è sicuro e che chiunque li metta in dubbio è un complottista anti-scienza e anti-americano. Essere americani significa seguire come pecore cieche qualsiasi cosa le "autorità" vi dicano, considerando i loro precedenti? Quante droghe sono state bollate come sicure per poi scoprire che avevano gravi effetti collaterali, sterilizzavano chi le riceveva, creavano difetti alla nascita e in alcuni casi erano terminali? Qualcuno ha chiesto chi sono queste aziende chimiche e farmaceutiche, sono industrie multimiliardarie che esistono da sempre? Sostengono la N.W.O. e il suo piano per eliminare 13 persone su 14 dal pianeta come dichiarato apertamente e scritto sulle Georgia Guidestones? Sono mai stati ritenuti responsabili, hanno una storia di creazione di gravi danni all'umanità e alla Terra? Alcuni di loro erano coinvolti con la Germania nazista in passato, facendo esperimenti su esseri umani contro la loro volontà e fornendo sostanze chimiche per le camere a gas, hanno fornito i sistemi di tracciamento, le carte, catalogare chi deve vivere e chi deve morire? Chi ha creato queste sostanze chimiche e farmaci tossici, come sono diventati così di moda, chi li ha sanzionati in passato, quale agenzia governativa e ci si può fidare di loro ora?

Che sia stato fatto nell'ignoranza o in piena consapevolezza, c'è una storia di genocidi e di insabbiamenti, senza alcuna responsabilità personale. Big Pharma, le compagnie chimiche, i politici corrotti hanno tutti permesso che questo accadesse e sta continuando ad accadere senza controllo da parte delle masse ignoranti e consenzienti. Nonostante questa storia la gente si mette in fila per partecipare al proprio danno e alla propria morte. Quando cerchi di salvarli o di educarli, ti si rivoltano contro, le famiglie, gli amici, l'ingegneria sociale ti etichettano come un fanatico, un teorico della cospirazione, un pazzo. Questo include il mainstream complice e i social media con i loro pesanti programmi di censura.

Quelli che ti svergognano stabiliscono solo la loro ignoranza e il loro carattere, come osi fermare i lemming dall'andare oltre il precipizio, fermarli dal loro danno autoimposto e dal loro massacro portando i loro figli che si fidano di loro per proteggerli proprio insieme a loro. Tutto per uno stipendio o per paura di far oscillare la barca.

Questo è diventato come la macchina del tempo quando gli umani in superficie non potevano essere distolti dal diventare la cena per i Morlock. Leggete 1984, Fareignheit 451, Brave New World, questi non erano fiction, ora sono documentari del comportamento delle attuali amministrazioni. Il doppio discorso è reale. Per quanto tempo continuerà questa follia? Personalmente, se qualcuno mi mente una volta minaccia o provoca danni a me, ai miei amici e alla mia famiglia, se ne va, brinda, persona non gratuita. Eppure le masse nell'ignoranza si allineano ripetutamente per gli stessi risultati.

"Siamo davvero così ignoranti, con il pensiero critico compromesso, socialmente manipolati al punto da non riuscire a vedere l'ovvio nonostante una lunga storia di inganni, lesioni e morte da parte delle stesse persone?

Pensate davvero che queste stesse persone abbiano la vostra sicurezza, la vostra salute e il vostro benessere al primo posto nella loro agenda? Pensate che le vite dei neri siano importanti per loro, per qualsiasi altra cultura o razza? Dividere e conquistare, tutte le guerre di razza e di genere tolgono la luce a loro. Se non l'avete ancora capito, che Dio vi aiuti. Ci vorrà un miracolo o una vera e propria dura lezione per ribaltare questa monumentale negazione. Quella dura lezione sta arrivando. Non dite che non siete stati avvertiti. Non mettete la vostra salvezza nelle mani di qualcuno o di un'istituzione che non solo ha ripetutamente fallito in passato, ma potrebbe benissimo esserne la causa. Hanno creato il problema, generato la paura, la reazione, e ora stanno fornendo a costo della vostra salute benessere e miliardi la soluzione. O lo sono? Questo creerà ancora più problemi in futuro come tutte le loro soluzioni passate.

Svegliatevi. Nelle parole di Einstein fare la stessa cosa più e più volte aspettandosi un risultato diverso è una forma di follia. Siamo diventati una civiltà folle. Abbiamo dimenticato la bellezza della natura e l'impegno verso i bambini per proteggerli e tenerli al sicuro. Non tutti però e si rialzeranno. Questa non è una guerra politica è una guerra multidimensionale contro il bene e il male. Non siete soli. Chiedete.

Buona fortuna e passate questo in lungo e in largo.

James Gilliland
28 marzo 2021

Colloquio tra Blossom Goodchild e La Federazione della Luce

B: Eccoci di nuovo qui allora! Lascio la discussione di oggi nelle vostre mani. Sono veramente perplessa su dove portare le nostre conversazioni, a questo punto. Eppure, dove sono le mie maniere? Salve, come va? Come state?

FdL: Carissima Blossom, attendiamo con ansia queste discussioni. Capiamo che ogni settimana speri che qualcosa di MAGGIORE abbia luogo, in modo da amplificare l'energia e allontanare tutti i pensieri di 'The waiting Game' ecc. Non è così?

B: Beh, quanto sarebbe bello e forse un giorno ... PRESTO ... questo potrebbe essere il caso. A causa delle varie preoccupazioni all'interno delle e-mail ricevute, ho detto a mio marito, "Oh, questo mondo è un tale casino!" a cui lui ha risposto nel suo modo rilassato, "Ed è per questo che siamo qui! Così semplice, così vero, così facile da perdere di vista! Amo quell'uomo!

FdL: Parole sagge davvero. Siete qui per il TUTTO. Non solo per correggere questo o quello. Non solo per portare in superficie le Verità di ciò che è stato profondamente nascosto. Non solo per cambiare la vibrazione del pianeta. Non solo per una cosa in particolare. Voi siete dentro per il lungo periodo.
VOI ... IL PIÙ CORAGGIOSO DEI CORAGGIOSI ... IL PIÙ FORTE DEI FORTI ... SIETE VENUTI SUL VOSTRO PIANETA TERRA PER ... FARE LUCE/SPARGERE LUCE ... SULL'INTERA FACCENDA! TUTTO.

Sì, il vostro mondo è proprio così, nel più profondo disordine. Eppure, con la vostra assistenza, state cambiando questo. Con ogni pensiero ... con ogni sentimento ... vi permettete di sperimentare ciò che trasuda Luce e Amore.

E' importante che sappiate/capite la differenza che questo fa.

B: Penso che lo facciamo. Anche nei giorni di crisi sappiamo dire il Mantra e sentire la sua Vibrazione e Verità. Quindi, dove si va da qui?

FdL: Su! In avanti! Dentro!

B: Buona chiacchierata! Seriamente, cos'altro c'è da dire a questo punto? Ci avete detto cosa fare e lo stiamo facendo ... il meglio che possiamo. Eppure, per molte, molte, molte anime, il mondo sembra davvero così tetro con le minacce del temuto jab e più chiusure.

FdL: Da un lato. Eppure, non è stato così che recentemente, molte migliaia di persone hanno marciato per la Libertà? Solo perché non è coperto dai vostri media mainstream, non significa che non stia lavorando per il Tutto... Energeticamente.

B: Immagino che molti siano preoccupati, e giustamente, di non avere più il controllo sulle loro scelte.

FdL: E questo è precisamente il motivo per cui così tanti stanno parlando contro il sistema. L'intricata rete che è stata tessuta comporta così tanta ipocrisia.
Il vostro mondo si sta svegliando a questo fatto e il proprio Sapere Interiore, per molti, non può più rimanere addormentato.
Sempre più persone mettono in discussione il sistema e così facendo, trovano verità che sono molto scioccanti.

B: Eppure, molti sono preoccupati che le cose non cambieranno abbastanza rapidamente per fermare questa follia.

FdL: Blossom, credi che ci sia un Piano Divino?

B: Nel profondo, nel profondo, nel profondo, dentro di me so che c’è.

FdL: Come fai a saperlo?

B: La sensazione. Questo assoluto SAPERE che sono qui per difendere la VERITÀ.

FdL: E il Piano Divino fa parte di quella Verità?

B: Sicuramente?

FdL: Lo stai chiedendo a noi?

B: Non lo so! Penso che ce lo stiamo chiedendo l'un l’altro!

FdL: Il Sapere dentro, quando tutto intorno sembra essere una follia, è quello di cui ti puoi fidare. Quella sensazione che ti fa continuare a marciare. Quel respiro sincero dentro e fuori mentre ripeti il Mantra. Quello, Blossom ... è TUTTO parte del Piano Divino.

Perché VOI ... OGNI UNO DI VOI è parte del Piano Divino ed è per questo che risuona così bene ... così sinceramente a voi/per voi.

B: Eppure, trovo confuso che un 'Piano Divino' abbia così tante vittime? E so che state per dire 'Non nel grande schema delle cose'.

FdL: Vedi, hai capito molto.

B: Tu ed io siamo stati su questo per molto tempo!

FdL: Eppure questa è la nostra verità. Nel grande schema delle cose non ci sono vittime ... solo il ... gioca dentro/gioca attraverso ... di un altro ruolo.

B: Provate a dirlo alle famiglie delle vittime.

FdL: Blossom, non si tratta di "raccontare". Si tratta di capire.
La vita ... l'amore ... la luce ... di per sé, è in continua evoluzione. Non consideriamo che la 'Vita' che passa da uno stadio all'altro sia una vittima. È il movimento di queste cose ... in movimento!

B: Eppure, dalla nostra prospettiva ... quaggiù, sembra molto più emozionante di così. Si sente a volte, che i nostri sensi sono fatti a pezzi e non è sempre così facile raccoglierli e rimetterli insieme. È così facile, con tutto il rispetto, che tu dica tutto quello che fai... quando siamo noi quelli che stanno nel mezzo. Sto solo cercando di spiegare che non è la stessa cosa "per noi dell'equipaggio di terra" ... tenendo duro. Non mi sto lamentando ... non credo?

FdL: Sì, Blossom. Tu sei l'equipaggio di terra e quelli di noi che non lo sono ... possono solo assisterti dalla NOSTRA prospettiva. Questo è ciò che stiamo cercando di ottenere. Di assistervi. Offrire saggezza da 'Higher Ground’.

B: La mia mente esplode con tutto questo a volte. Una tale follia. Essere in grado di determinare/decifrare/discernere ciò che è Verità e ciò che non lo è... sarebbe un miracolo! Ci hai detto di essere perspicaci molto tempo fa. Alcune cose sono facili da buttare via immediatamente ... altre cose semplicemente non le so. È una lista "Aspetta e vedi" che diventa sempre più lunga.

FdL: Eppure, vi chiediamo di avere FIDUCIA nella CONOSCENZA che LA VERITÀ sarà rivelata.

B: Io lo faccio. Eppure, come alcuni hanno fatto notare... per esempio... chiunque sia l'ospite a sorpresa forse con un annuncio... come facciamo a sapere che quella è la verità? La CGI è molto convincente!

FdL: PERCHÉ LO SAPRETE.

Abbiamo detto prima ... QUANDO QUESTO ACCADDE ... NON CI SARANNO DOMANDE NÉ DUBBI ... PERCHE' SARÀ IL TEMPO!
Saprete da ciò che "appare" che il gioco è finito.

Gli oscuri saranno esposti nella VERA LUCE DEL GIORNO.

B: Io, noi, teniamo duro/teniamo duro per questo! Amici miei... voi, che ci avete offerto così tanta speranza e incoraggiamento... grazie, davvero.

FdL: Noi non diffondiamo la parola della Verità per gratitudine, Blossom. Lo facciamo, perché abbiamo fatto la nostra missione, come tutti voi, di essere "parte integrante" del TEMPO PIÙ ECCITANTE CHE SIA MAI ACCADUTO SUL VOSTRO PIANETA.

Pensate a questa affermazione, se volete.

B: Sì, molto eccitante. Eppure, sicuramente ... altri tempi, altri enormi cambiamenti devono essere stati anche molto eccitanti. Intendiamoci, più si scopre, chissà quale verità si trova nella nostra storia... molto poco sembra!!
FdL: Diciamo ancora una volta ... lo facciamo perché abbiamo fatto la nostra missione, come tutti voi, di essere parte integrante del TEMPO PIÙ ECCITANTE CHE SIA MAI ACCADUTO SUL VOSTRO PIANETA.
MAI!
PERCHE'?
PERCHÉ NOI, VOI, STIAMO PORTANDO IL VOSTRO PIANETA IN UNA VIBRAZIONE MOLTO PIÙ ALTA.
QUESTO NON È MAI STATO FATTO PRIMA.
IMMAGINATE LA PIANIFICAZIONE DIVINA IN QUESTO!
UN INTERO PIANETA ... IN UNA VIBRAZIONE MOLTO PIÙ ALTA!
E VOI ... I PRIVILEGIATI ... SIETE EFFETTIVAMENTE SUL PIANETA QUANDO QUESTO AVVIENE!

B: Sarà una corsa incredibile. Posso comprare i biglietti online?

FdL: Blossom ... ad ognuno di voi è stato dato il biglietto prima di venire.

B: Forse è nella busta con le nostre istruzioni!

FdL: Forse avete ragione!
Aggrappatevi molto profondamente a questo SAPERE.
QUESTO DEVE AVVENIRE.
STA ARRIVANDO IL TEMPO IN CUI L'OSCURITÀ SE NE ANDRÀ E LA PIÙ ALTA ENERGIA DI LUCE VERRÀ A VOI ...
OGNUNO DI VOI ...
E LO SENTIRETE ...
E LO SAPRETE ...
E SOLLEVERETE LA VOSTRA COSCIENZA IN CIÒ CHE VI È ANCORA SCONOSCIUTO.
Potete sentire questo come la vostra Verità?
Sapete che questo è la vostra verità?



B: Beh, ad essere onesti, non volendo abbassare l'atmosfera ... desidero molto che sia così. Con tutto ciò con cui si deve fare i conti, riguardo a ciò che viene messo là fuori per noi da assorbire e vedere se risuona... spero VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE che questo che dite, abbia luogo.
Voglio che sia così. Ovviamente! Vedremo! Vedremo! Vedremo!

FdL: Non solo vedrai, Blossom... farai esperienza.

B: Oh, quanto il mio cuore desidera che questo accada. Nel frattempo, bisogna mettersi gli stivaloni e continuare a camminare nel letame, pala alla mano... spianando la strada a coloro che si sveglieranno e seguiranno le nostre orme ben impresse.

FdL: QUESTO È LO SPIRITO CHE FIORISCE! QUESTO È IL TUO SPIRITO, BLOSSOM E LO SPIRITO DI MILIONI DI ESSERI DIVINI CHE SONO LA LUCE VIVENTE DELL'AMORE SULLA TERRA.

B: Grazie, ragazzi. Con gratitudine, in servizio amorevole. IO SONO.
La più grande truffa di Covid sulla salute

Peter B. Maier

Abuso di potere
Misure di
Abuso di potere
Il Codice di Norimberga riattivato
Covid regole illegali secondo la legge della terra nella Costituzione
Identità DNA rubata
 
Libertà contro schiavitù
Non discutere mai con un non risvegliato. Scongiurare le morti di COVID-19 è stato elevato a un “culto sacro” nella società del non risveglio, dove coloro che mettono in dubbio le restrizioni pandemiche sono moralmente condannati. Dove morti, abuso di potere e pubblica vergogna sono ritenuti accettabili in nome della “prevenzione del COVID-19”. I non risvegliati vivono nella 3a dimensione e comunicano su una lunghezza d’onda. Mentre i risvegliati nella 4a dimensione o superiore comunicano attraverso diverse lunghezze d’onda. E capire le conseguenze ei pericoli nascosti nella campagna della paura covid del governo.

Ciò di cui la gente dovrebbe davvero avere paura non è la paura di morire per un inesistente virus covid-19, ma il terrore dei politici corrotti che governano il mondo, spaventando e portando tutte le persone non risvegliate alla sottomissione con l’obiettivo di ottenere il totale potere tirannico e il controllo in un mondo una volta libero. Il falso covid-19 o corona ha cambiato il mondo, anche se non è altro che fantascienza. Si tratta di una manipolazione del deep state che usa corona come pretesto per cambiare il mondo nella penultima fase prima della realizzazione finale del nuovo ordine mondiale. In effetti, hanno scoperto che le statistiche sulla salute hanno un impatto ancora maggiore per il loro dispotismo e inganno di tutti gli indicatori e le statistiche economiche messe insieme.

Poiché la maggior parte dell’umanità non è stata in grado di attivare l’impulso nel battito cardiaco superiore per connettere il loro 4° filamento di DNA, che è stato disconnesso dalle sostanze chimiche nelle scie chimiche che nel tempo distorcono i modelli di DNA associati con l’emergere e la diffusione di malattie di squilibrio emotivo e fisico. Questo è innaturale. Se una persona non può attivare la sua mente e accedere al suo quarto filamento di DNA, la sua vera identità non può essere attivata. Di conseguenza, non sono consapevoli del perché vanno in giro con maschere per il viso, perché non possono connettersi con il loro “Sé interiore”, noto come intuizione, perché i loro poteri di percezione sono stati disattivati e il pensiero logico è stato spento.
Chiunque non sia sulla specifica frequenza terrestre di 7,83 Hz per il suo processo di risveglio e di guarigione non è aperto ai flussi di energia in entrata, che sono frequenze positive per l’armonia e la coscienza. Ora, hackerando l’mRNA attraverso la vaccinazione covid, queste energie vengono soffocate. Infatti, mette le persone in coma per impedire il risveglio, in altre parole la mente viene messa fuori sincronia con la frequenza della terra, cioè, la mente viene messa fuori equilibrio, il che produce una sensazione di malessere, che può andare dall’ansia, all’insonnia, alla malattia o alla diminuzione della funzione del sistema immunitario.


La Coscienza e l’Unità sono un ostacolo diretto ai piani di oppressione del deep state. Questo è il motivo per cui vogliono toglierci tutto ciò che ha valore. Lo fanno in nome della conservazione del pianeta Terra e del suo clima, che è un argomento fraudolento.
Sveglia gente, questa quarantena è tirannia, dove le persone sane sono deliberatamente rinchiuse. Protestate in massa contro il vostro governo per fargli sapere che non siete d’accordo e che dovreste mandarli a casa. Noi, il popolo, siamo al comando. Purtroppo, noi il popolo impieghiamo questi individui corrotti già da troppo tempo.
Avremmo già potuto liberarci, se non fosse che le masse dormono ancora. La gente deve lottare per la propria libertà, altrimenti non darà il valore dell’essere liberi! Alla fine, con tutta questa storia delle vaccinazioni, la società si abbatterà. I deboli cadranno. E i forti e svegli prevarranno. Benvenuti agli Hunger Games, è la guerra mondiale Z – zombie contro umani svegli, vaccinatori contro schiavi delle pecore. “Il mio corpo è una mia scelta” non è più accettabile. In breve: Libertà contro Schiavitù.
 
Abuso di potere
Le restrizioni senza precedenti imposte alla maggior parte delle civiltà dal marzo 2020 sarebbero state probabilmente accolte con proteste un anno prima. Ma, quando sono state emesse in nome della giustificazione della paura del COVID-19, hanno reso la gente più propensa ad accettare ciò che altrimenti potrebbe essere considerato un abuso di potere. Le chiusure, le chiusure delle aziende e l’allontanamento sociale imposti per combattere il COVID-19, sono ingiustificati e scientificamente non provati. Ma anche così visto come uno scambio di danni collaterali.

La chiusura universale non è solo un errore o un passo falso, ma è qualcosa di molto peggio; un crimine contro l’umanità. L’argomento è quello di chiudere tutti nelle loro case per “salvare vite”. Ma nessuna politica governativa può salvare delle vite; tutti moriranno comunque. La domanda è: quando e come?

Vivere in una gabbia dietro le sbarre imposte dagli “esperti” non è vita, è contro natura. Vogliono proteggerci dal virus ordinandoci di stare a casa. Ci nutrono con i loro soldi falsi, come la loro zuppa di segatura ai prigionieri di guerra.
La vita umana è inevitabilmente un’impresa rischiosa. Dalla culla alla tomba, le persone sono sempre in pericolo di perdere coloro che amano, o di perdere l’onore, la libertà e il denaro, o di perdere il coraggio e la dignità, e infine il loro posto preferito in paradiso. Perdere le nostre vite è prevedibile e l’ultima delle nostre preoccupazioni quotidiane. La vita finisce sempre allo stesso modo: con la morte. L’importante è non evitarlo, è inevitabile. Si tratta invece di godersi la vita accettando i rischi della vita reale, cercando di trarne il meglio.
 
Misure di soppressione

L’epidemia di covid: è la più grande truffa sanitaria di questo secolo. Fermate tutte le misure folli e sproporzionate adottate da marzo 2020 per combattere il covid 19, come il blocco e il freno all’economia e all’istruzione. L’introduzione di misure oppressive come la distanza sociale, l’uso di maschere sono tutte del tutto ingiustificate, perché queste misure non si basano su alcuna prova scientifica, ma violano i principi di base della medicina provata. Gli atti che violano la maggior parte, se non tutte, le costituzioni dovrebbero infatti essere classificati come crimini contro l’umanità. Recentemente, la Corte penale internazionale dell’Aia ha accolto la denuncia di violazione da parte del governo di Israele, come sancito nel Codice di Norimberga. Dove, dopo le vaccinazioni covid sperimentali di Pfizer, i tassi di mortalità salgono alle stelle;
È sorprendente che il governo d’Israele abbia affidato la salute del popolo alla Pfizer; stipulando un contratto segreto che arruolava il popolo israeliano per essere usato come soggetto di ricerca, senza la sua conoscenza o consenso.
Ad oggi, Israele ha vaccinato oltre il 53% della sua popolazione, il doppio di quella della nazione più vicina, la Gran Bretagna, al 26,9%.
La denuncia è stata presentata al tribunale, secondo la lettera di presentazione accettata dalla Corte penale internazionale, che recita:
Ci rivolgiamo a voi a nome dell’associazione “Anshei Emet”, associazione in formazione, di cui in generale; avvocati, medici e attivisti pubblici, che hanno scelto di esercitare il loro diritto democratico di non sottoporsi a cure mediche sperimentali con il vaccino corona, e credono di subire pressioni illegali contro di loro per conto del governo di Israele, membri della Knesset, ministri del governo, rappresentanti eletti di alto rango, sindaci e altro ancora.


Il vaccino corona è un trattamento medico che solo recentemente ha ricevuto un’approvazione temporanea dalla FDA negli Stati Uniti come parte di una procedura di emergenza, un’approvazione che non è definitiva e che include dettagli su 22 effetti collaterali del vaccino. Inoltre, tutti i fattori medici mostrano che l’impatto a lungo termine del trattamento non è stato scientificamente testato, attraverso prove e ricerche, e l’effetto a lungo termine e la sicurezza del trattamento per i destinatari sono sconosciuti. È importante sottolineare che, fino ad oggi, le immunizzazioni non sono mai state somministrate in tutto il mondo con questa tecnologia medica, introducendo un mRNA sintetico nel corpo, mentre tutte le precedenti immunizzazioni funzionano in modo completamente diverso, introducendo un’infusione indebolita del virus per stimolare naturalmente la difesa da parte del sistema immunitario. I rischi di questo nuovo trattamento medico, sono descritti in dettaglio da un importante virologo, nell’appendice 1 di questa lettera. Anche il vostro governo è coinvolto; la legge è stata cambiata in modo che le morti dovute alla vaccinazione covid non siano compensate dalla loro assicurazione sulla vita.
 
Il Codice di Norimberga riattivato
Il Codice di Norimberga è un decreto di etica medica basato sulla legislazione che ha processato i

criminali nazisti per aver condotto orribili esperimenti medici durante la seconda guerra mondiale. Il codice di Norimberga ha costituito la base per la legislazione chiamata; la Dichiarazione di Helsinki. Questa Legge fondamentale si applica ora ai diritti dei pazienti in Israele. Il piano è di dettagliare come, nello Stato di Israele quest’anno 2021, il governo di Israele con i suoi ministri e membri della Knesset, funzionari della città e altri alti funzionari abbia reso il Codice di Norimberga illegale, spudorato, estremo e profondamente rattristato. e non solo in un aspetto ma in troppi aspetti!
Infine, si precisa che proprio recentemente il “27/1/21 è stata presa una decisione al Parlamento Europeo”, ordinando a tutte le autorità di non fare pressione o costringere in alcun modo la gente ad accettare il vaccino corona. Quindi ciò che è buono per gli stati europei avanzati è certamente buono per Israele. – L’equilibrio è evidente.
La nostra coscienza e la nostra unità sono in contrasto con le misure illegali della cabala del deep state. In realtà, la pandemia di covid sta influenzando la percezione sociale della gente. La comprensione è necessaria per identificare i programmi dell’elite globale, che sono introdotti dal vostro governo, per non cadere vittima di queste misure. Puro e semplice; l’élite globale vuole che il 90% della popolazione sia abbattuta. Vogliono il controllo totale e la sorveglianza di ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo, con il potere e la vostra ricchezza nelle loro tasche, comunemente noto come comunismo.
La quarantena globale corona o covid-19 è il penultimo passo in questa direzione. Ci sono solo due possibili scenari che spiegano l’approccio della cabala: O, è un disastro e migliaia di persone muoiono per questo falso virus, di cui non gli importa nulla! Oppure, tutta la storia del covid è una bufala. Ma voi idioti volete credere a tutto, quindi stanno per sbattervelo in faccia, ordinando a tutti di indossare una maschera e di mantenere le distanze sociali! E in effetti hanno ragione, perché circa il 90% della popolazione è un obbediente e stupido seguace.
 
Covid regole illegali secondo la legge della terra nella Costituzione
La costituzione dà chiaramente ai cittadini il diritto di andare in chiesa. La Corte Suprema non ha detto – in quest’anno della peste – se fosse una buona idea o meno. Ha semplicemente sottolineato che l’osservanza della legge fondamentale del paese, sancita dalla Costituzione, non è facoltativa. Né il sindaco, né il consiglio comunale, né il governatore avevano il diritto di ignorarlo.
I lettori che hanno fatto i loro compiti sanno anche che la “scienza” che supporta l’isolamento, l’uso di maschere, la distanza sociale e così via sono deboli nel migliore dei casi. Indossare una maschera può o non può impedire di diffondere il virus, o di prenderlo; non ci sono prove scientifiche. Ma si sa anche che la Costituzione è stata scritta per limitare il potere del governo, anche quando c’è un brutto insetto in giro. Tenete a mente; i falsi scienziati non possono tollerare menti aperte. Solo i seguaci sono tollerati, e tutti coloro che mettono in discussione le restrizioni pandemiche sono moralmente condannati.
 
Identità DNA rubata
In breve, questo argomento chiarisce e mostra quanto a fondo i civili siano intrappolati nel global deep state crime mafia network, che opera ininterrottamente dal 1860, risucchiandoci come schiavi.
All’interno della loro rete, le persone non sono quello che si pensa di essere. Perché ogni cittadino legale dovrebbe possedere il proprio DNA, ma alla nascita questo DNA è stato “rubato“. La deep state mafia ha creato una corporazione di ogni persona usando il suo nome di nascita come nome commerciale, che è il motivo per cui il tuo nome è scritto in lettere maiuscole su tutti i documenti ufficiali, perché fisicamente non sei tu. Controlli la sua patente di guida o il suo passaporto per conferma.
Solo un certificato di nascita supportato dal proprio DNA è chiaramente una persona fisica o un cittadino. La Corona nella Città di Londra possiede tutte queste società, che sono immagazzinate in Vaticano a Roma.
Gli avvocati stanno attualmente lavorando al recupero dell’identità del DNA rubato e sarà pubblicato non appena se ne saprà di più perché è nell’interesse di tutti rompere la rete della mafia di ferro in cui siamo intrappolati. Finora si sa solo che si sta lavorando, ma non si sa quanti progressi siano stati compiuti.
Il documento di restituzione dell’identità si trova in Vaticano presso il Papa. Papa Francesco avrebbe dovuto firmare il documento molto tempo fa. Non si sa se alla fine l’abbia fatto. La questione ora è se sia ancora vivo o se sia già stato giustiziato. In quest’ultimo caso, avrà firmato prima della sua esecuzione.
Poiché possiedono il DNA di tutti, ogni cittadino è diventato di loro proprietà, compreso il tuo denaro, tutti i tuoi beni, la tua casa, ecc.; creano una vacanza in banca per rubare il tuo denaro, perché il denaro non appartiene a te come persona, ma a loro come proprietario della società con il tuo nome scritto in lettere maiuscole! Sei sotto la legge dell’Ammiragliato, o legge marittima – quindi non hai nessun diritto naturale, nessuna legge civile, sei solo il loro schiavo!
Dopo il loro controllo del sistema monetario e il furto dei vostri diritti civili, i prossimi punti dell’Agenda 2030 dell’Arconte sono in fase di completamento; attraverso leggi già attuate, controllano tutti attraverso l’approvvigionamento alimentare, il tempo, l’acqua, i prodotti farmaceutici, l’energia, e ora con la pandemia di Covid, per mandare la popolazione in gravi difficoltà economiche, senza via d’uscita. Persino coltivare il proprio cibo è reso illegale, perché “non testato”, in quanto richiede prima l’approvazione dell’UE dall’orwelliana “Agenzia delle varietà vegetali dell’UE”.
C’è una linea d’argento all’orizzonte. I patrioti stanno lasciando che il deep state distrugga i loro sistemi, mentre il sistema del popolo QFS è pronto a sostituirlo. Non intervenire mai, quando il nemico del popolo si sta distruggendo. Può richiedere più tempo, ma evita le guerre civili.
Avremmo già potuto essere liberati, se non fosse che la massa è ancora addormentata. La gente deve lottare per la propria libertà, altrimenti non fornisce loro il valore della libertà! Alla fine con tutte le vaccinazioni che ci sono in giro la società si abbatterà. I deboli cadranno ai margini. E i forti prevarranno.
Non puoi non curarti

Ivo di Vega via Sharon Stewart

25 marzo 2021

È impossibile non preoccuparsi

Non puoi non preoccuparti.
Non potete non sentirvi coinvolti.
Non puoi non cercare di capire.
Non può non influenzarti.

Tutto ti influenza. Sei influenzato da tutto quello che fanno gli altri.

Perché? Perché siamo tutti Uno. Ecco perché non puoi dire: "Vai via" e ignorarlo.

Questo è lo stato normale di un essere umano: molto legato agli altri e che pensa profondamente. Immaginate di avere un QI dieci volte superiore a quello che abbiamo qui sulla terra, questo è quello che hanno i galattici - un QI che è nell'ordine delle migliaia. Sono anche connessi a molte più dimensioni di noi, e sono connessi alle menti di tutti gli altri. Basta pensare a loro e la linea è aperta. Sperimento un po' di questo con il mio impianto.

Credo che cercare di capire sia normale. Credo che sentirsi coinvolti, che lo si voglia o no, sia normale. Credo che preoccuparsi sia normale. Credo che siano stati umani normali, non solo specifici dell'empatico, ma stati umani normali.

Quindi siamo qui, ipersensibili, colpiti da tutto, vivendo in un mondo di sofferenza. Hai capito dove voglio arrivare, vero?

Ivo: Mia cara, hai ragione. Questo è il vero stato della mente umana, e anche di più. Quelli di noi che sono di una dimensione superiore sono anche capaci di rivivere le esperienze di altre persone, questo è quanto siamo empatici.

Io: Quindi se io ho avuto un'esperienza da bambina, tu potresti richiamarla e riviverla come se tu fossi me?

Ivo: Sì. Quindi capisci come faccio a capirti così bene. Ho vissuto queste esperienze con te e posso richiamarle in prima persona ogni volta che ho bisogno di saperne di più per aiutarti.

Io: Interessante.

Ivo: E sì, state vivendo su un pianeta con persone che hanno represso o che non hanno affatto queste capacità, e con questo mi riferisco a quelli con DNA rettiliano - non hanno la capacità di empatia. Vi è stato detto che tutte le persone sono create uguali - questa è una vera e propria bugia. Ci sono alcuni nati dalla coscienza dell'unità e altri che sono nati dalla coscienza inferiore. Ci sono alcuni che sono prevalentemente umani e altri che sono prevalentemente rettiliani o qualche altro tipo di extraterrestre, sia positivo che negativo.

Avete tanti libri scritti su come trattare con gli altri sul vostro pianeta. I migliori libri da leggere sono quelli su come porre dei limiti. Non potete dare per scontato che tutti gli altri abbiano la vostra stessa visione della vita: che siano di natura benevola, che abbiano in mente il bene di tutti gli altri, che siano amorevoli e premurosi.

Alcuni di voi hanno imparato nel modo più duro, attraverso molte sofferenze, che queste cose non sono vere. Avete imparato in prima persona che ci sono quelle che potreste chiamare anomalie umane in prima istanza. Vi è stato detto che tutte le persone sono create uguali. Vorrei suggerirvi che siete stati palesemente mentiti di nuovo, e il modo migliore di comportarvi nella vostra vita o nelle vostre vite sulla terra è di rilevare prima quale tipo di umano in cui siete coinvolti.

È ovvio che le persone non sono trattate allo stesso modo sul vostro pianeta. Tutti dovrebbero avere uguali diritti a condizione che anche loro rispettino i diritti degli altri. Ma voi non siete uguali, infatti insieme alle anime terrestri, avete anime di molte parti della galassia incarnate sul vostro pianeta, quindi c'è un collettivo di energie così diverse che sarebbe difficile da immaginare, tutte situate su un solo pianeta. Aggiungete il fatto che siete tutti scoraggiati ad andare d'accordo, e avete la situazione attuale sul pianeta Terra.

Ricordate, e abbiamo un altro video in uscita su questo, voi siete un umanoide, non un umano. Siete una combinazione biologica, un ibrido tra un rettile e un umano. Avete entrambe le serie di caratteristiche, è una questione di quali sono state coltivate durante la vostra vita.

Ci sono quelli nati come umani con genitori umani nella polarità positiva, che hanno nutrito le vostre caratteristiche positive e amorevoli. Forse non state guardando i nostri video.

Io: LOL

Ivo: Ci sono quelli che sono umani che hanno genitori umani della polarità negativa, come Sharon, e tu saresti interessata ai nostri video perché hai avuto molte sfide da superare. Queste famiglie possono essere pesantemente manipolate da Matrix, come la sua.

Ci sono umani nati da uno o entrambi i genitori dominanti di DNA rettiliano negativo, che sarebbero interessati ai nostri video, perché molto probabilmente avete sofferto una vita di dolore, umiliazione, gaslighting, dominazione e manipolazione per mano di coloro che sono simili agli umani in apparenza, ma che in effetti godono di Matrix e che sostengono consapevolmente i suoi valori.

Ci sono quelli che sono umani che hanno uno o entrambi i genitori dominanti di DNA rettiliano che non vi hanno allevato nella polarità negativa, ma che stanno cercando di ascendere attraverso la polarità positiva. Ci sono infatti anime rettiliane e draconiane che cercano di venire sulla terra per facilitare la loro ascensione attraverso la polarità positiva perché è più facile farlo qui che in Draconis, per esempio. E la ragione di ciò è dovuta al corpo umano, al fatto che potete vivere con altri che modellano il comportamento che cercate di acquisire, e che essere parte della collettività umana vi influenza anche più positivamente.

Io: Wow!

Ivo: Tuttavia, questi rettiliani o draconiani non sono visti di buon occhio da Matrix e dai loro compagni della vecchia costellazione, e queste famiglie possono essere particolarmente prese di mira. Se trovi che i tuoi genitori sono dalla tua parte, ma la società tende ad avercela con te, questo potrebbe essere il motivo.

Io: Poi ci sono gli umanoidi rettiliani dominanti con genitori rettiliani dominanti che sono odiatori e non sopportano questi messaggi perché trasmettiamo la cura al loro dominio sulla terra. Sono quelli che cercano di creare problemi su questi feed e che continuano a buttare giù i video.

Ivo: Alcuni lo sono. Alcuni sono solo persone dominanti del DNA umano che sono state ingannate dal sistema. C'è una separazione tra positivo e negativo che stiamo denotando qui, ma ci sono anche ragioni per una dominanza negativa o positiva in un terrestre.

Vi ricordo che nello stesso modo in cui la terra è stata usata come scuola per l'umanità, è anche usata come scuola per i rettiliani che si incarnano come umani. Alcuni si incarnano per rafforzare Matrix e per aiutare a dominare la gente della terra, e altri nascono qui per imparare la benevolenza.

Io: Mi viene in mente una persona in questo momento che potrebbe rientrare in questa categoria.

Ivo: Sì, lo è. È di discendenza rettiliana. Prega il vostro Dio, il vostro Gesù, cerca di aiutare gli altri, ma la sua innata arroganza, superiorità, sciovinismo e il suo comportamento condiscendente vi fanno arrabbiare. È venuto qui per imparare ad essere più umano.

Io: No comment. Trovo che ogni volta che incontro qualcuno come lui, ho difficoltà a gestire le mie emozioni intorno a loro.

Ivo: Hai un'innata antipatia per i rettiliani a causa di ciò che è successo nella nostra vita Lyran dove sono stato preso da loro.

Io: Per permettermi di scappare. E ho sofferto tutta quella vita senza di te.

Ivo: Quindi c'è un karma residuo. E quando incontrate altri che sono dello stesso tipo di anima, ve ne rendete conto istintivamente e vi irritano. Molti di voi troveranno la stessa cosa. Esaminate le vostre relazioni con altre persone e vedete quali non potranno mai, per quanto possiate provare ad andare d'accordo con loro, non vi piaceranno mai.

Amore mio, ci sono altre persone che sono state condiscendenti, scioviniste, superiori e arroganti e tu hai apprezzato la loro compagnia. Perché pensi che una persona del genere e un'altra simile a cui reagiresti in modo diverso?

Io: Beh, ora che la metti così. Posso rilassarmi almeno perché ora so perché istintivamente non sopporto quel tipo.

Ivo: Reagisci a loro in modo diverso, e trovi anche alcuni più facili da affrontare di altri. Istintivamente ti è più facile con gli umani e meno con i rettiliani perché il tuo istinto ti parla di vecchie situazioni che hai incontrato nella galassia, e in particolare di quando mi hanno ucciso e mangiato.

Ti ricordi più di quanto tu sappia, amore mio.

Io: Che è un punto che faccio sempre con i lavoratori della luce: voi ricordate più di quanto sapete. Ma non ricordate abbastanza per lavorare attraverso di esso o per essere in pace con esso. Ricordate solo così tanto, solo quanto serve per mettervi in difficoltà, ma non ricordate la soluzione.

Così ora con questo tizio, che è il mio super, posso semplicemente dire: "Oh sì. È un'anima rettiliana. Povero stronzo. Ha scelto un tempo infernale per incarnarsi qui".

Amico, sto avendo così tante intuizioni mentre scrivo.

Ivo: Così vedete chi ascenderà e chi non ascenderà, vero? Coloro che cercano di ascendere attraverso la polarità positiva devono infatti essere in grado di cambiare. Quante volte ti sei imbattuto in uomini che ora sono arroganti, condiscendenti, sessisti come lo erano negli anni 70, per esempio?

Io: Beh. Hanno ancora i loro problemi.

Ivo: Ma il loro atteggiamento verso le donne è un po' cambiato.

Io: Mi oggettivizzano ancora per il bene del loro ego.

Ivo: Ma non ti imbatti in maschi arroganti come quelli che avevi all'inizio.

Io: No, non proprio. Cammini per strada e ti dicono che stai ingrassando.... si fermano per una macchina all'angolo e ti paragonano alle prostitute di strada nel loro paese d'origine... incredibile!

Ivo: Allora vedi, alcuni sul tuo pianeta sono capaci di cambiare. Per altri è più difficile. Queste persone si sposteranno nelle loro rispettive linee temporali. Alcuni resteranno in terza dimensione. Alcuni di questi saranno i rettiliani di polarità negativa, altri saranno umani di polarità negativa. Alla fine troveranno nuove case, sia nella costellazione d'origine, ma il pianeta Terra non ospiterà nessuno se non gli umani in futuro.

Io: Penso che siamo andati fuori tema.

Ivo: Ah, sì. Riguardo al non preoccuparsi. È difficile doversi preoccupare quando la coscienza collettiva è pesantemente influenzata da esseri ultraterreni negativi, e quelli del collettivo sono di bassa frequenza. È difficile essere di coscienza unitaria in queste circostanze. Tuttavia voi lo siete. E ci sono anche altri che lo sono, e anche loro soffrono, a causa della loro connessione con altri che hanno valori che non coincidono con i vostri. A volte assumete il loro comportamento, semplicemente a causa del loro stretto accesso a voi. Ecco perché abbiamo iniziato un video intitolato "Vivete troppo vicini". Questo era il punto che volevo fare in quel video. È possibile assumere la sofferenza di altre persone vicine a voi che sostengono una frequenza inferiore.

Io: Sì, abbiamo un sacco di video in arrivo. Scrivo un paragrafo o due e lo finisco dopo. Mi vengono così tante idee.

Ivo: Potrei aggiungere, amore mio, che quando il tuo sovrintendente è di anima rettiliana, allora affitterà ad altri che hanno lo stesso tipo di anima, istintivamente, perché si sente meglio con loro.

Io: Grande. Non è una sorpresa, Ivo.

Ivo: Tieni presente, inoltre, che anche molte città sono composte da anime rettiliane dominanti, perché tendono a gravitare l'una verso l'altra. Tuttavia, il rettiliano è un dominatore che prospera sulla conquista, quindi sono sempre alla ricerca di terrestri da superare, in qualsiasi modo lo ritengano opportuno. E il sistema in cui vivete, Matrix, è stato creato per permettere loro di continuare a farlo.

Io: Quali sono i numeri, Ivo? Quanti rettiliani diresti rispetto agli umani, qual è il rapporto?

Ivo: In questo momento, circa 60/40.

Io: Wow! Quindi ora dobbiamo imparare come determinare chi è un vero umano o un terrestre con DNA dominante rettiliano/draconiano/annunaki.

Ce n'era uno nella porta accanto che ho percepito, molto fortemente.

Ivo: Sì. Ce n'erano altri.

Io: Però tendo ad avere un'avversione per così tante persone qui intorno.

Ivo: Una parte ha a che fare con la frequenza, che è anche un fattore, l'altra ha a che fare con l'entità anima.

Io: Non stiamo dicendo alla gente di essere separatisti, non stiamo nemmeno dicendo alla gente di avere pregiudizi. Stiamo solo spiegando che ci sono ragioni invisibili per cui si può avere un'avversione per certe persone e ha a che fare con la vostra storia nella galassia.

Ivo: Corretto. LOL: Sì, lo era anche lui.

Io: Wow!

Ivo: Lui è, comunque, un draconiano di polarità positiva.

Io: Ma era il capo sul lavoro, ed era decisamente il capo della famiglia. Però era una buona ispirazione per i suoi figli.

Ivo: Sì, ti piaceva l'uomo, ma sapevi che era il capo. Aveva un rapporto vecchio stile con la moglie in cui l'uomo portava i pantaloni, ma non era in alcun modo abusivo. Ed è abbastanza ricco nella sua vecchiaia, che è anche ciò che un'anima draconiana apprezzerebbe: il denaro. Quindi è possibile. Era molto felice di avere dei sottoposti che lavoravano sotto di lui. Questo non vuol dire che tutti i capi siano anime draconiane, per niente. In questo caso, lo era. Sharon è sempre stata curiosa di quest'uomo e ora conosce il suo segreto.

Io: Wow. 60/40. Chi lo sapeva? Però lascerei vivere chiunque su questo pianeta, se avesse un cuore aperto. Non mi interessa il loro aspetto, basta che vogliano ascendere e che siano gentili con gli altri.

Ivo: Forse, un giorno. Per ora, deve essere il pianeta natale dei Terran.

Io: Ok, grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, sempre una lezione.

Io: Già, questo posto non smette mai di tirare pugni.
 
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer