[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Werner Krcivoj
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Message
David Lifschultz, scrittore

Inviato il 13 maggio 2021

300.000 EVENTI AVVERSI AI VACCINI

Con i complimenti dell'Organizzazione Lifschultz fondata nel 1899

Nell'esaminare questi dati è importante notare che le segnalazioni raramente raccolgono da 1/10 a 1/100 degli effettivi eventi avversi o dei decessi.

Il sistema di segnalazione delle lesioni da vaccino dell'UE mostra più di 330.000 eventi avversi in seguito ai vaccini COVID

il 7 maggio 2021

Il database europeo di sospette reazioni ai farmaci EudraVigilance tiene traccia delle segnalazioni di lesioni e morti in seguito ai "vaccini" sperimentali COVID-19. Health Impact News ha compilato gli ultimi dati sulle segnalazioni di lesioni e decessi da vaccino COVID nei paesi dell'UE dopo la vaccinazione con tutti e quattro i vaccini COVID approvati nell'UE per l'uso di emergenza.
A partire dal 17 aprile - 7.766 rapporti di decessi e 330.218 rapporti di lesioni a seguito di iniezioni dei quattro vaccini COVID approvati per l'uso di emergenza nell'UE: Moderna, Pfizer, AstraZeneca e Johnson & Johnson, commercializzati con il marchio Janssen.

Secondo il rapporto, i totali dei rapporti su lesioni e decessi per ogni vaccino sono stati:

Pfizer-BioNTech: 4.293 morti e 144.607 feriti
Moderna: 2.094 morti e 15.979 feriti
AstraZeneca: 1.360 morti e 169.386 feriti
Johnson & Johnson (Janssen): 19 morti e 246 feriti
I disturbi cardiaci e sanguigni/linfatici sono stati tra gli infortuni più comunemente riportati.

È possibile vedere la ripartizione dei dati per vaccino, tipo di lesione e paese sul sito web Health Impact News.

Secondo il suo sito web, EudraVigilance è stato lanciato dall'Agenzia europea dei medicinali nel 2012. Le segnalazioni di sospetti eventi avversi sono presentate elettronicamente a EudraVigilance dalle autorità nazionali di regolamentazione dei farmaci e dalle aziende farmaceutiche che detengono le autorizzazioni di commercializzazione (licenze) per i farmaci. Si tratta di informazioni pubbliche finanziate dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA), e chiunque può utilizzare il sistema EudraVigilance e verificare questi dati. La trasparenza è un principio guida fondamentale dell'Agenzia, ed è fondamentale per costruire la fiducia nel processo normativo. Aumentando la trasparenza, l'Agenzia è in grado di rispondere meglio al crescente bisogno delle parti interessate, compreso il pubblico, di accedere alle informazioni. (Fonte.)

La Danimarca e la Norvegia hanno completamente sospeso l'uso delle dosi sperimentali di COVID-19 di AstraZeneca.

Una dichiarazione rilasciata dall'Istituto norvegese di salute pubblica ha dichiarato che il "vaccino" COVID di AstraZeneca è più pericoloso del COVID stesso, soprattutto per i giovani.
L'EMA continua a raccomandarlo. Tuttavia, hanno aggiunto un'avvertenza di sicurezza per le iniezioni della J&J, a causa di coaguli di sangue fatali. (Fonte)

David Lifschultz
L'ORGANIZZAZIONE LIFSCHULTZ
https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/13/300000-vaccine-adverse-events/
Let's Play a Game, di Ron Giles

9 maggio 2021

L’Alleanza, valuta garantita dall'oro, informazioni QFS, rimborso e scambio

Il gioco a cui mi piacerebbe giocare si chiama “Whack-a-Banker /Colpisci un Banchiere”.

Per giocare a questo gioco useremo la Coscienza Quantistica, che alcuni chiamano erroneamente un computer e il Sistema Finanziario Quantistico. (QFS)

Sfondo di come funziona il gioco.

Il QFS utilizza certificati digitali sostenuti da oro. Un certificato garantito dall'oro è un blocco o un insieme di dati che funge da incremento di valuta. I dati si riferiscono a un numero di serie su un chilo d'oro utilizzato per sostenere quell'incremento di valuta, quindi valuta sostenuta dall'oro. Questa non è una novità, ne abbiamo già parlato.

L'oro utilizzato per sostenere la valuta è già presente. È nascosto in una serie di 4-5 caveau Gold ubicati in tutto il mondo in posizioni strategiche. Qualsiasi nuovo oro utilizzato per sostenere più valuta verrà fuso e riceverà numeri di serie ascendenti simili che si adattano al sistema utilizzato nei caveau.

I certificati d'oro digitali sono già stabiliti ma rimangono in uno stato inattivo fino a quando non c'è una transazione che li cambia in uno stato utilizzabile attivo. Il riscatto di Zim è una transazione in cui riscattiamo il nostro Zim e i fondi vengono inseriti nei nostri conti QFS. Ancora una volta, è sotto forma di un certificato d'oro digitale. Quindi i fondi messi nel nostro conto sono certificati d'oro digitali attivati. È una valuta reale, in grado di essere utilizzata per una transazione finanziaria.

In QFS una transazione si verifica quando un singolo proprietario dell'account QFS trasferisce denaro a un altro account QFS in pagamento per una transazione finanziaria. Agisce come una valuta reale perché può essere utilizzata per acquistare cose, ma sono solo i certificati digitali in oro che vengono trasferiti digitalmente, da un conto all'altro. Immagina nella tua mente, se puoi, un quadringentillione (1200 zeri) di certificati d'oro digitali disponibili per essere trasferiti per acquistare qualsiasi cosa tu possa mai acquistare. Quindi moltiplicalo per un altro quadringentilione (= 1.440,00 zeri) e potresti avvicinarti a quanti certificati d'oro digitali sono disponibili per essere attivati.

Allora come giochiamo a questo gioco di Whack-a-Banker/Colpisci un Banchiere? Test, test, uno, due, tre.

I terrestri responsabili del QFS pensano di dover testare il QFS per essere sicuri che tutti i trasferimenti siano contabilizzati e l'intero sistema di debiti e crediti sia bilanciato ogni volta che un trasferimento avviene in un semplice nanosecondo. Quindi è necessario "Attivare" i certificati d'oro digitali per testare il sistema con una corsa "a secco". Ma in una corsa a vuoto, i certificati d'oro digitali non sono legati al denaro reale, è solo un test. Sono stati effettuati molti test, quindi ora è il momento di testare il sistema con fondi reali allegati ai certificati d'oro digitali. I certificati d'oro digitali non rappresentano realmente la valuta reale, ma si comportano così.

Questo inizia l'operazione Sting per gli inconsapevoli presunti White Hat Bankers. HMMM….

Charlie Ward e Simon Parkes e altri divulgatori di verità hanno ragione in quanto il QFS è attivato ed è stato da un po 'di tempo. Il problema per coloro che non conoscono la differenza tra l'uso di certificati d'oro attivi e inattivi per una corsa a secco lascia il QFS aperto per questo gioco o per essere giocato.

Molte migliaia di banchieri White Hat "fidati" sono stati riuniti per testare il sistema. Viene detto loro che per questo test, i certificati digitali in oro vengono attivati ??con denaro reale e senza il sistema completo di controlli e contrappesi in atto. Viene loro detto che ci sono duecentomila miliardi di dollari di fondi effettivi che sono stati dati al QFS per testare l'affidabilità del sistema. Questi 200 trilioni sono stati confiscati dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per attività illegali. Ora può essere utilizzato per testare QFS. Ma ancora una volta, senza il sistema di controlli ed equilibri in vigore come di consueto, perché sono cappelli bianchi e non barerebbero e non tenterebbero di rubare i fondi. HMMM. Perché dovrebbero provare a rubare dei soldi? Non verrebbero scoperti se lo facessero? Hanno testato il sistema senza certificati d'oro attivati ??per molto tempo e ha funzionato perfettamente. Questa volta sono soldi veri, così pensano.

Quindi il team QFS (non gli scienziati) ha fornito informazioni al banchiere White Hats che il QFS sarà attivato con fondi reali rappresentati da certificati d'oro digitali per una corsa di prova dal vivo. Supponiamo che abbiano diecimila banchieri White Hats e abbiano diviso tra loro 200 trilioni di dollari da scambiare tra loro per vedere se il sistema sta funzionando correttamente. Sono 20 miliardi di dollari ciascuno. Il QFS non esegue il normale modo di trading bancario che utilizza un ping per vedere se il denaro è nel conto di trading per il trading bancario. Questa volta i banchieri trasferiranno effettivamente questi fondi avanti e indietro con i certificati d'oro digitali trasferiti in conti diversi. Ogni banchiere ha creato conti che possono essere utilizzati per i trasferimenti e con cui condivide i numeri di conto l'un l'altro per testare il sistema di trasferimento. Questi banchieri non comprendono la Coscienza Divina che ospita il QFS. Non hanno ricevuto il promemoria, pensano ancora che sia stato creato dall'uomo e che possa in qualche modo essere compromesso. Ecco perché ha bisogno di essere testato, così hanno pensato.

La parola pubblica esce da Charlie e Simon e pochi altri divulgatori di verità che il QFS è ora attivo in tutto il mondo, e le banche in tutto il mondo sono diventate una parte del QFS con le proprie connessioni al QFS. Ogni banca ha ricevuto un codice pin in modo che possa avere accesso in tempo reale al QFS. La Cabala è su questo e invia queste informazioni a quei banchieri agente doppio White Hat per rubare i fondi in ogni modo possibile; la trappola è ora impostata. Questo è un pò come quello che il presidente Trump ha fatto a Whack the Moles/colpisci le talpe nella sua organizzazione.

Viene premuto il pulsante Vai e i banchieri iniziano a trasferire fondi. Quindi, per qualche motivo, viene emessa la chiamata che il sistema ha un errore e non sta monitorando i fondi dove sono andati. Il QFS interromperà i trasferimenti tra tre minuti per scoprire dove si trova il problema. Questa è la luce verde che le talpe del doppio agente stavano aspettando.

La pausa di 3 minuti dà ai banchieri agente doppio White Hat il tempo di creare nuovi conti e trasferire loro il denaro non contabilizzato e nessun modo per tenere traccia di dove sono andati i fondi o dove si trovano. Le loro attività non possono essere rintracciate, quindi iniziano a fare quello che fanno normalmente e cioè rubare i soldi quando pensano di poter farla franca.

La puntura rivelata

In realtà, il sistema di sicurezza ed equilibrio QFS non può mai essere compromesso e ha sempre funzionato perfettamente. Ci si aspetterebbe qualcosa di meno da una Creazione della Coscienza Divina?
I certificati d'oro digitali sono stati attivati ??per questo test, sì, ma senza fondi ad essi collegati come pensano i banchieri White Hat. Si annuncia pubblicamente l'attivazione del QFS e i banchieri pensano di far parte del nuovo sistema finanziario, ma non lo sono. Questo è stato il loro pensiero da otto o dieci mesi ormai. Sotto la superficie, la Coscienza Divina Quantistica che molti chiamano Computer Quantistico ha silenziosamente preso il controllo dell'intero Sistema Bancario Centrale.

Completa il trasferimento e esegue tutti i comandi del computer dei banchieri poiché pensano di essere responsabili dei loro computer bancari. Il sistema SWIFT è stato manomesso e i banchieri non lo hanno capito per molto tempo poiché i trasferimenti sono stati reindirizzati dalla Coscienza Quantistica ai conti previsti. L'enorme perdita di reddito è stata enorme poiché questa fonte di trading SWIFT rappresentava l'86% del loro reddito totale. Parliamo di banchieri frustrati in tutto il mondo, non hanno il controllo normale sul proprio sistema informatico. Essendo davvero intelligenti, i banchieri l'hanno capito da soli. Bussare alla porta li ha anche aiutati a capire perché la loro attività è finita. Questa è la puntura sotto la superficie e fa parte della puntura QFS di cui abbiamo parlato.

L’agente doppio White Hat Bankers ha ricevuto il Whack/Colpo. Più di 4.600 agenti doppi White Hats hanno ricevuto le loro carte "vai direttamente in prigione" e nessuno di loro è riuscito a passare “il Via" in questo gioco di Monopoli che stavano giocando. Sono stati tutti arrestati. Gli arresti continuano con 100-150 arresti che si verificano ogni giorno. Questa operazione ha influenzato ogni aspetto della Cabala, incluso il riciclaggio di denaro e il pagamento di tangenti e altre attività politiche illegali. La Cabala e lo Stato Profondo non hanno dove rivolgersi e non hanno soldi da controllare e lo sanno. Possono arrendersi o semplicemente morire di una morte dolorosa molto lenta in caso di bancarotta. Sono state murate e le pareti si stanno lentamente avvicinando a loro mentre parliamo. Non molti di loro dormono più. Sono completamente svegli e molti sono stati spaventati a morte, letteralmente. Hanno sottovalutato il pieno Potere Divino che è stato liberato su di loro.

I patrioti aspettano che sia stata raggiunta la massa critica di dormienti che si svegliano. Ho sentito che deve essere il 60% prima che facciano la loro mossa. Siamo al 56% e saliamo per raggiungere la massa critica e poi le tessere del domino inizieranno a cadere. Questo effetto rotolante del domino non richiede molto tempo, quindi una volta che il primo domino cade, il resto seguirà, presto se non immediatamente dopo.

Le operazioni di puntura richiedono tempo per essere pianificate ed eseguite e questa ha richiesto anni di lavoro. Con i Maestri ascesi come Buddha, Mohamad, Allah, Yeshua e molti molti altri, il nostro successo è già assicurato. Potrebbero esserci dei danni collaterali, ma saranno minimi. Dobbiamo tenere i militari, l'Alleanza, i Cappelli Bianchi con i loro stivali a terra, il nostro vero presidente, Donald Trump, Charlie e Simon, e anche una lunga lista di altri, nelle nostre preghiere. Invia loro la nostra gratitudine e il nostro amore per tutto il lavoro che stanno facendo, in modo che possano sempre tornare a casa dalle loro famiglie mentre adempiono le loro chiamate divine. Il Divino è in movimento e niente può fermare questa forza. È stato decretato e così diventerà la nostra realtà. Riusciamo a vincere questa guerra di cui la maggior parte non sa nemmeno che esistesse. Io decreto che tutti gli operatori di luce sono tenuti sotto l'Ombrello Divino di Protezione mentre attraversiamo insieme la Tempesta. Potremmo anche non bagnarci.

Lascialo nelle mani di Dio, lui ha questo.

Tenere la luce accesa

Ron Giles

QFS2020.com

Post = 100% accurato
Da Peter B. Meyer

La sopravvivenza del più intelligente

Arma biologica ottimizzata
Spaventoso! - Avviso di sopravvivenza
Quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano
La cura medica che abbatte la popolazione mondiale
Decimazione della popolazione mondiale di un terzo

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi in piedi per combattere e riprendersi la loro libertà e civiltà. Nessuno dei criminali del governo nascosto e dei loro burattini dovrebbe essere lasciato senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e dell'iniziativa di lottare per essa e di aiutare a prosciugare le paludi del Deep State in tutto il mondo. La nostra rivoluzione è iniziata e continuerà fino a quando la verità e la vera libertà saranno stabilite!

Gli Anunnaki hanno cambiato la frequenza della Terra e la sua polarizzazione in polarità negativa, destinata alla guerra e alla distruzione. Quando più persone vengono uccise, meglio possono controllare e manipolare il resto. Il denaro a debito mette le persone in debito e le rende schiave del debito. I teorici della cospirazione sono classificati come cercatori di sventura negativa, mentre è vero il contrario, essi sono i veri cacciatori di verità. La gente ha subito un lavaggio del cervello così profondo che il positivo è diventato negativo. Le pecore vivono in un mondo di illusione, dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è una dittatura dove il 51% governa l'altro 49%. E l'anarchia è stata cambiata in insurrezione, mentre in origine significa autogoverno!

Grazie ai nostri soldati digitali, la verità e l'onestà stanno uscendo dal bosco, tutto intorno a noi. Sfortunatamente, le pecore continuano a credere alle bugie del loro governo e dicono pubblicamente che gli svegli cercatori di verità sono dei venditori di sventure e dei deprimenti cacciatori di problemi.

Per chiarire; il microbiologo tedesco Dr Sucharit Bhakdi avverte: "Stanno uccidendo le persone con questi vaccini COVID" per ridurre la popolazione mondiale". In un'intervista esclusiva, il microbiologo tedesco-thailandese-americano di fama mondiale avverte che l'isteria COVID è basata su bugie e inganni perché i "vaccini" COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e una brutale decimazione della popolazione umana. Spiega che il test PCR è stato abusato per produrre paura in un modo che non è scientifico. Ma poi di nuovo, in conformità con ulteriori ricerche, questi test fanno lo stesso danno dei vaccini Covid.

È indiscutibile, a noi persone non è stata volutamente detta la verità su Covid, test PCR, vaccini, maschere, allontanamento sociale, blocchi e mortalità. Infatti, l'unica cosa di cui possiamo essere convinti al 100%, è che i governi, i funzionari della sanità pubblica e il MSM hanno mentito persistentemente e senza pietà praticamente su ogni argomento nell'ultimo anno. La menzogna e l'inganno sono diventati la strategia ufficiale dello stato.

Negli ultimi giorni sono emersi dei rapporti secondo cui le persone che hanno scelto di non ricevere le iniezioni sperimentali di COVID-19, ma sono state esposte a quelle che le hanno ricevute, hanno subito quelle che sembrano essere tossicità provenienti da queste persone completamente "vaccinate"". Colpendo soprattutto le donne che hanno riportato difficoltà mestruali, sanguinamenti abbondanti, aborti spontanei e riduzione del latte materno.

A questo punto, sono usciti cinque medici che credono che questi Covid-shot non sono vaccini, ma armi biologiche progettate per uccidere gli esseri umani. Questi 5 medici sono altamente qualificati per affrontare questo argomento, e hanno tenuto una tavola rotonda qualche giorno fa per affrontare questi problemi. Guardate questo video e condividetelo con quante più persone potete.

Questi vaccini non sono vaccini legali. La parola vaccino significa solo una stimolazione immunitaria sintetica. Per rilevare il virus, è sufficiente prendere un campione di saliva o di urina. Di conseguenza, ogni test PCR è irrilevante. D'altra parte, ogni uso di PCR-test è contro il Codice di Norimberga e un crimine contro l'umanità. Le autorità in carica che hanno richiesto l'esecuzione della vaccinazione e del test Covid-19, dovranno affrontare le sanzioni del Codice di Norimberga.

Migliaia di medici onesti e scienziati genuini dicono che la maggior parte dei vaccinati morirà orribilmente entro 3 anni al massimo. Avvertono anche i non vaccinati di stare lontani dai vaccinati. Ogni individuo che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposto a un test PCR, o che ha costantemente indossato una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita.

Questi vaccini mRNA sono carichi di veleni e alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che esso reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali di qualsiasi malattia.

E poi per sapere; non c'è nessuna pandemia, le regole di sanità pubblica imposte sono scientificamente assurde. Perché, l'agenda 2030 dello Stato Profondo afferma che il gioco finale è il completamento dello spopolamento del 90% prima del 2030!

Arma biologica ottimizzata
Notizie molto inquietanti arrivano dalla Slovacchia, dove il personale di laboratorio dell'ospedale di Bratislava ha condotto uno studio sui test COVID-PCR e ha concluso che i tamponi di prova che ti infilano nel naso fino al cervello stanno impiantando degli idrogeli nel tuo corpo. Questi gel sono stati sviluppati dalla Defence Advanced Research Projects Agency, in breve DARPA, che è un centro di ricerca e sviluppo cabalistico, di proprietà della CIA, e creato il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D. Eisenhower. Questa agenzia ha sviluppato un biosensore idrogel impiantabile, finanziato da Bill Gates che sembra anche essere previsto per essere utilizzato nella prossima generazione di vaccini COVID.

Dallo studio si apprende; DARPA Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra un segnale elettromagnetico e cellule viventi nei tessuti e organi. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente capisce e risponde. DARPA-Hydrogel è iniettato in strutture nervose e controllabile tramite 5G.
La Difesa e la Fondazione Bill e Melinda Gates hanno collaborato con Profusa, una società della Silicon Valley, per sviluppare un pezzo di nanotecnologia fatto di idrogel, simile a una lente a contatto morbida, che può essere iniettato e impiantato sotto la pelle utilizzando un vaccino come sistema di consegna. Questo biosensore, meno della dimensione di un chicco di riso, si fonderebbe effettivamente all'interno del corpo. Come un pezzo di nanotecnologia, si collegherebbe con la rete wireless 5G-driven, una specie di Internet delle cose. Trasmetterebbe informazioni su di te e sul tuo corpo alle autorità e riceverebbe istruzioni. Questo biosensore è già integrato negli attuali vaccini mRNA-COVID.

"DARPA Hydrogel con blocco di cellule di litio distruggono la ghiandola pineale e rendono la persona pensante controllabile, come un bio-robot. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva; il suo compito è quello di far entrare la sostanza nel corpo in un punto prestabilito".

Di conseguenza, l'idrogel DARPA è un componente chiave, queste sono in realtà nano-antenne da collegare al 5G per consentire all'élite globale di controllare letteralmente le persone come coleotteri robot.

I risultati dei loro test mostrano che il DARPA-Hydrogel è anche mortale per le cellule del sangue umano. Quando viene usato insieme al litio, che è altamente tossico, distrugge la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre "Da queste informazioni è chiaro che gli stick PCR-test sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia e nel resto del mondo. Questo è un attacco mondiale, ponderato e accuratamente preparato per distruggere l’umanità.

Spaventoso - Avviso di sopravvivenza

Pensateci; la cabala dello Stato profondo sta combattendo la sua battaglia finale contro noi, il popolo, alla ricerca della riduzione della popolazione attraverso la "vaccinazione protettiva di massa" obbligatoria.

La composizione patogena e mortale di questo vaccino contiene, oltre alle tossine, anche nano-chip in idrogel per controllare l'umanità con il 5G. Inoltre, in passato, hanno applicato l'eutanasia attiva per uccidere gli anziani e i malati per mezzo di forti sonniferi e oppiacei che ha già fatto un lavoro efficace per loro, nel rimuovere molti dei mangiatori inutili.

Allo stesso modo, è conforme alla loro agenda mondiale per la ridistribuzione della ricchezza dal basso verso l'alto, cioè dai poveri ai super ricchi. Due di questi "criminali" che sono coinvolti in questa sinistra operazione sono l'ex Segretario di Stato americano e premio Nobel per la pace Henry Kissinger e nientemeno che il noto eugenetico Bill Gates.

Bill Gates non solo vuole uccidere milioni di persone con il suo vaccino, ma anche cambiare il DNA umano, distruggendo tutti gli anticorpi umani in modo che le persone vaccinate possano prendere qualsiasi malattia che arriva. Le persone vaccinate sono rese infettive per le persone non vaccinate, che a loro volta infettano le loro famiglie e amici, che alla fine moriranno in grave agonia.

Quello che la Pfizer ha appena detto sul proprio vaccino è assolutamente spaventoso!

"I partecipanti agli studi sui vaccini diventano super-diffusori di qualcosa, non dicono cos'è, ma innesca eventi avversi secondari in persone che non hanno mai avuto il vaccino quando sono esposti a persone che hanno avuto il vaccino".

Infatti; I partecipanti al vaccino diventano super-diffusori di qualcosa, non dicono cos'è, ma innesca eventi avversi secondari in persone che non hanno mai avuto il vaccino quando sono esposte a persone che hanno avuto il vaccino.

Questo è così grave che proprio qui, in questo testo citato, si avverte che gli uomini non vaccinati che sono stati esposti a una donna che è stata vaccinata passeranno qualsiasi cosa ci sia nel vaccino a un'altra donna.

Tutta questa operazione del vaccino è stata progettata decenni fa per ottenere la più perfetta malattia distruttiva autonoma mai inventata sul pianeta Terra. Le persone che si sono rifiutate di farsi iniettare moriranno per infezione da vaccini a lunga durata auto-replicanti armi biologiche dei vaccinati. Per l'eugenetica il metodo perfetto per la riduzione del 90% della popolazione e lo sradicamento dell'umanità. A qualsiasi grado, siete avvertiti di stare alla larga dai vaccinati!

Gli stupidi che hanno preso il velenoso vaccino di Satana ideato e sponsorizzato da Rothschild, Rockefeller e Gates soffriranno di ogni malattia immaginabile, di centinaia di tipi di cecità, di tutti i tipi di convulsioni e peggio. Possono contare su una morte prematura; tre anni di sofferenza sono giudicati come il massimo.

Quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano

Inoltre, viene spiegato quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano in termini e campionati con analogie per una migliore comprensione. Tra le altre preoccupazioni, ci si aspetta una massiccia e mortale coagulazione del sangue e risposte avverse del sistema immunitario che distruggeranno il corpo umano dall'interno.

Infine, Bhakdi, che ha avvertito di un imminente "destino" durante un'intervista a Fox News che è diventata virale. Chiede di perseguire penalmente i responsabili e di fermare immediatamente questo esperimento di vaccinazione globale. Disponibile sul canale Rumble e sul canale Bitchute.

A tutti gli effetti questi satanici politici corrotti devono essere giustiziati pubblicamente per il loro evidente tradimento e i loro crimini contro l'umanità. La morte è l'unica cosa che capiscono; se la meritano assolutamente! E non dimentichiamo i media, la mafia medica e i banchieri, perché sono tutti colpevoli! Tutti i loro beni dovrebbero essere confiscati per essere distribuiti ai cittadini e per la redenzione degli stupidi che hanno preso i colpi di veleno satanici di Rothschild, Rockefeller e Gates.

Nel frattempo i tribunali in Austria, Portogallo e Olanda hanno sentenziato; i test PCR non sono adatti alla diagnosi del covid-19 e gli arresti non hanno alcuna base legale.

Forse non ci sono ancora prove solide sul fatto che coloro a cui è stato iniettato il vaccino con l'mRNA siano diventati infettivi e che possano trasmetterlo a coloro che non hanno preso il vaccino. Tuttavia, potrebbe essere abbastanza possibile. Questa è una domanda enorme a causa delle implicazioni per l'auto-isolamento degli iniettati per la loro stessa sopravvivenza.

Ma, l'esperienza pratica ha già dimostrato che quelle persone che sono vaccinate, sono un pericolo per gli altri. Come è stato dimostrato da una madre che era stata a stretto contatto con un vaccinato, che ha provocato il suo aborto spontaneo, e la perdita del feto. Mentre un'altra vittima in circostanze simili è morta di conseguenza. Ciononostante, la gente è avvertita di stare alla larga dai vaccinati!

Non importa chi, la falsa pandemia di Covid prende di mira certi gruppi di persone, colpendo soprattutto i vecchi e gli obesi, poiché i deboli soccomberanno comunque, mentre i paurosi e gli sciocchi ci crederanno e faranno la fila per ottenere la vaccinazione gratis.

La cura medica che abbatte la popolazione mondiale

Lo stato profondo criminale ha progettato una "cura", che sarà la loro soluzione per completare l'agenda 2030 con uno spopolamento del 90%. L'abbattimento degli stupidi sarà allora automatico: andranno al macello di loro iniziativa.
Come risultato di questo attacco di Covid, ora, miliardi di persone sono condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposta a un test PCR, o che ha indossato costantemente una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, per cui tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita. Per non parlare dell'immensa sofferenza disumana a cui sono esposti.

Il defunto comico George Carlin ha offerto la sua visione poco divertente dei globalisti nel suo: Come l'élite controlla il mondo:

"Non vogliono persone ben informate, ben istruite, capaci di pensiero critico... Vogliono lavoratori obbedienti; persone che sono solo abbastanza intelligenti da far funzionare le macchine e fare le scartoffie, e solo abbastanza stupide da accettare passabilmente tutti questi lavori sempre più merdosi con la paga più bassa, le ore più lunghe, i benefici ridotti, la fine degli straordinari, e la pensione che sparisce nel momento in cui vai a riscuoterla."
Ormai tutti dovrebbero capire che i governi sono il problema principale per il popolo, sono il primo nemico del popolo! In una democrazia i governi sono eletti dal popolo per servire il popolo, cosa che nel frattempo è ampiamente dimostrato non essere il caso.

In generale, il potere dall'alto verso il basso comincia a fallire nel modo più spettacolare, di cui si può essere testimoni quasi ogni giorno. La motivazione per il nostro potere di consenso dal basso verso l'alto sta crescendo. L'unica risorsa illimitata che abbiamo sul pianeta è il cervello umano, per scoprire che l'attuale strategia del capitalismo globalista sta fallendo, perché sta uccidendo la gallina dalle uova d'oro a più livelli.

L'élite dello Stato Profondo è circondata da sicofanti e pretendenti il cui impiego continuo richiede che non mettano in discussione le idee che si dice loro di trasmettere. Ma possiamo facilmente batterli usando i media locali, come i gruppi Telegram, a nostro vantaggio.

I Robber Barons del passato sono diventati i proprietari delle multinazionali di oggi. Sono gli autoproclamati globalisti che credono di essere più illuminati e titolati grazie alla loro eredità, quindi più degni degli altri di governare il mondo.

Attraverso la loro proprietà delle multinazionali, controllano tutti i governi e, per estensione, il nostro cibo, l'acqua, l'elettricità e i prodotti farmaceutici. Stanno estraendo immensi profitti, anche se avvelenano e ammalano intere popolazioni nella loro ricerca di spopolamento. Consideratevi avvertiti!

Tutto quello che ci dicono sono bugie e pure sciocchezze, naturalmente. "I prodotti si comprano con i prodotti", non solo con il denaro del debito, diceva il grande economista francese del 19° secolo, Jean-Baptiste Say. Ha descritto il mondo reale, come un mondo vincente. Se vuoi qualcosa, devi dare qualcosa in cambio. Il che significa che devi produrre qualcosa da dare - e non solo un pezzo di carta con dell'inchiostro sopra.

L'intuizione di base di questo articolo è che almeno un miliardo di persone sono state vaccinate, e o sottoposte al PCR-test, separato dalle vittime che indossano la maschera, che decima per circa lo stesso numero la popolazione mondiale. I svegli sono i più intelligenti e restaureranno la nostra civiltà.

Queste persone aspireranno a commerciare, condividere e cooperare, piuttosto che rubare e commettere corruzione. Il che è il cuore del progresso e della prosperità. Questo significa, in altre parole, che più si vuole, più si devono produrre prodotti innovativi e migliori. Inoltre, i molti vantaggi che si presentano, come denaro e reddito sufficienti per tutti, energia gratuita, ambiente pulito e cibo e prodotti sani. Una vera epoca d'oro è alle porte, come ricompensa.

Costruiremo su fondamenta completamente nuove per stabilire un'economia del popolo, basata sul sistema monetario QFS, sui liberi mercati e su comunità autonome innovative guidate dai concittadini.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!

https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/08/survival-of-the-smartest-decimation-of-the-world-population/
Da Mike Adams

Venerdì, Maggio 07, 2021

Un articolo scientifico bomba del Salk Institute rivela che la proteina spike dei covidi è ciò che causa coaguli di sangue mortali... ed è in tutti i vaccini dei covidi (per progetto)

Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, ha scritto e pubblicato un articolo scientifico bomba che rivela che la proteina spike della SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari nei pazienti e nei destinatari del vaccino covid, promuovendo ictus, infarti, emicranie, coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di americani (fonte: VAERS.hhs.gov).

Criticamente, tutte e quattro le marche di vaccino covid attualmente in uso diffuso o iniettano ai pazienti la proteina spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrre proteine spike e rilasciarle nel proprio sangue. Questo inonda il corpo del paziente proprio con la proteina spike che il Salk Institute ha ora identificato come la pistola fumante causa di danni vascolari ed eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).

In parole povere, significa che i vaccini sono stati progettati per contenere proprio l'elemento che sta uccidendo la gente.

Il falso presupposto dell'industria dei vaccini e dei suoi propagandisti è che la proteina spike è "inerte" e innocua. Il Salk Institute dimostra che questo assunto è pericolosamente impreciso.

Istituto Salk: La proteina spike "danneggia le cellule" e causa "malattie vascolari" anche senza un virus In un articolo intitolato "La nuova proteina spike del coronavirus gioca un ruolo chiave aggiuntivo nella malattia", pubblicato il 30 aprile 2021, il Salk Institute avverte che "i ricercatori del Salk e i collaboratori mostrano come la proteina danneggia le cellule, confermando che COVID-19 è una malattia principalmente vascolare".

Da quell'articolo:

Ora, un nuovo importante studio mostra che le proteine di punta del virus (che si comportano in modo molto diverso da quelle codificate in modo sicuro dai vaccini) giocano anche un ruolo chiave nella malattia stessa.

L'articolo, pubblicato il 30 aprile 2021 su Circulation Research, mostra anche in modo definitivo che la COVID-19 è una malattia vascolare, dimostrando esattamente come il virus SARS-CoV-2 danneggia e attacca il sistema vascolare a livello cellulare.

"Molte persone pensano che sia una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare", dice il professore assistente di ricerca Uri Manor, che è co-autore senior dello studio. "Questo potrebbe spiegare perché alcune persone hanno ictus, e perché alcune persone hanno problemi in altre parti del corpo. L'elemento comune tra loro è che tutti hanno basi vascolari".

...il documento fornisce una chiara conferma e una spiegazione dettagliata del meccanismo attraverso il quale la proteina danneggia le cellule vascolari per la prima volta.

Nel nuovo studio, i ricercatori hanno creato uno "pseudovirus" che era circondato dalla classica corona di proteine spike della SARS-CoV-2, ma non conteneva alcun virus effettivo. L'esposizione a questo pseudovirus ha provocato danni ai polmoni e alle arterie di un modello animale, dimostrando che la sola proteina spike era sufficiente a causare la malattia. I campioni di tessuto hanno mostrato un'infiammazione nelle cellule endoteliali che rivestono le pareti delle arterie polmonari.

Il team ha poi replicato questo processo in laboratorio, esponendo le cellule endoteliali sane (che rivestono le arterie) alla proteina spike. Hanno dimostrato che la proteina spike ha danneggiato le cellule legando ACE2. Questo legame ha interrotto la segnalazione molecolare di ACE2 ai mitocondri (organelli che generano energia per le cellule), causando danni e frammentazione dei mitocondri.

Studi precedenti hanno mostrato un effetto simile quando le cellule sono state esposte al virus SARS-CoV-2, ma questo è il primo studio a dimostrare che il danno si verifica quando le cellule sono esposte alla proteina spike da sola.

"Se si rimuovono le capacità replicative del virus, esso ha ancora un importante effetto dannoso sulle cellule vascolari, semplicemente in virtù della sua capacità di legarsi a questo recettore ACE2, il recettore della proteina S, ora famoso grazie a COVID", spiega Manor. "Ulteriori studi con proteine spike mutanti forniranno anche nuove informazioni sull'infettività e la gravità dei virus mutanti della SARS CoV-2".

L'articolo non menziona che i vaccini Covid-19 iniettano ai pazienti la stessa proteina spike che è stata studiata, ma questo fatto è ampiamente noto e persino propagandato dall'industria dei vaccini.

Il risultato di questa ricerca è che i vaccini covid inducono malattie vascolari e causano direttamente lesioni e morti dovute a coaguli di sangue e altre reazioni vascolari. Tutto questo è causato dalla proteina spike che è deliberatamente ingegnerizzata nei vaccini.

Dalla rivista medica Circulation Research: La proteina spike è ciò che sta causando il danno

L'articolo del Salk Institute fa riferimento a questo articolo scientifico pubblicato su Circulation Research: SARS-CoV-2 Spike Protein Impairs Endothelial Function via Downregulation of ACE 2.

Questo articolo è il primo a documentare il meccanismo con cui le proteine spike - anche quelle prive di una componente virale attiva - causano la distruzione vascolare legandosi ai recettori ACE2 e inibendo la funzione dei mitocondri cellulari.

Dal documento:

La proteina SARS-CoV-1 [Spike] promuove il danno polmonare diminuendo il livello di ACE2 nei polmoni infetti. Nello studio attuale, dimostriamo che la proteina S da sola può danneggiare le cellule endoteliali vascolari (CE) abbassando ACE2 e di conseguenza inibendo la funzione mitocondriale.

Anche dal documento:

Abbiamo poi studiato l'impatto della proteina S sulla funzione mitocondriale. Le immagini confocali delle EC trattate con la proteina S1 hanno rivelato un aumento della frammentazione mitocondriale, indicando una dinamica mitocondriale alterata...

Inoltre, la sovraespressione di ACE2-L ha causato un aumento del tasso di acidificazione basale, della glicolisi indotta dal glucosio, della capacità glicolitica massima e della riserva glicolitica (Figura [D], ii). Inoltre, le CE incubate con la proteina S1 avevano attenuato la funzione mitocondriale ma aumentato la glicolisi, rispetto alle cellule di controllo trattate con IgG...

...i nostri dati rivelano che la proteina S da sola può danneggiare l'endotelio, manifestandosi con una compromissione della funzione mitocondriale e dell'attività eNOS, ma un aumento della glicolisi. Sembra che la proteina S nelle CE aumenti lo stress redox che può portare alla disattivazione di AMPK, all'upregolazione di MDM2 e infine alla destabilizzazione di ACE2.

Lo studio, evidentemente scritto da un'organizzazione pro-vaccino, dice poi che "gli anticorpi generati dalla vaccinazione" possono proteggere il corpo dalla proteina spike. Quindi, il documento sta essenzialmente dicendo (parafrasato): "La proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando una persona viene iniettata con quella proteina spike, e quando il sistema immunitario di quella persona attacca la proteina spike e la neutralizza, il danno può essere fermato".

In altre parole, il sistema immunitario umano sta cercando di proteggere il paziente dal danno causato dal vaccino, prima che il paziente venga ucciso dalle reazioni avverse.

Detto altrimenti, qualsiasi persona che sopravvive effettivamente al vaccino covidico lo fa solo perché il suo sistema immunitario innato la sta proteggendo dal vaccino, non con il vaccino. Il vaccino è l'arma. Il tuo sistema immunitario è la tua difesa.

https://www.brighteon.com/embed/886e1f1c-d5dc-48bb-a217-778a79bc21ac

Tutti i vaccini covid dovrebbero essere immediatamente fermati e richiamati

Basandosi solo su questa ricerca, tutti i vaccini covid dovrebbero essere immediatamente ritirati dal mercato e rivalutati per gli effetti collaterali a lungo termine.

Secondo i dati VAERS pubblicati dal governo, le morti da vaccino nel 2021 (finora) sono già quasi il 4.000% più alte di tutte le morti da vaccino del 2020, messe insieme. Cosa c'è di nuovo nel 2021? Il vaccino covid, costruito con la proteina spike che causa danni vascolari. Il numero di americani che sono morti dopo aver preso i vaccini covid è già nell'ordine delle migliaia, e stime realistiche mettono quel numero a decine di migliaia (con più morti ogni giorno).

Il meccanismo è ormai ben compreso: Il vaccino covid inietta al paziente delle proteine spike, le proteine spike procedono a causare danni vascolari e l'aggregazione delle piastrine del sangue, questo porta a coaguli di sangue che circolano nel corpo e alloggiano in diversi organi (cuore, polmoni, cervello, ecc.), causando morti che vengono attribuite a "ictus" o "attacchi cardiaci" o "embolia polmonare".

La causa comune è il danno vascolare derivante dalla proteina spike. In sostanza, a milioni di persone vengono iniettati fattori artificiali di coagulazione del sangue e poi muoiono per coaguli di sangue, il tutto mentre i media aziendali disonesti in modo disastroso affermano che tutti i vaccini covidi sono completamente "sicuri" e non hanno danneggiato nessuno.

I vaccini mRNA trasformano il tuo corpo in una fabbrica di armi biologiche proteiche a picco per esporre gli altri

I vaccini mRNA trasformano le cellule del corpo umano in fabbriche di proteine spike, spargendo particelle mortali di proteine spike nel flusso sanguigno. Un numero crescente di ricercatori sta anche scoprendo che queste proteine spike sembrano essere "sparse" o trasmesse dai vaccinati ai non vaccinati, causando reazioni avverse in persone che non sono mai state vaccinate, ma che hanno passato del tempo vicino ad altre persone che lo erano.

La tecnologia dietro questo è chiamata "vaccini auto-replicanti", ed è stata sperimentata da medici e scienziati che lavoravano sotto il regime razzista dell'Apartheid in Sudafrica. Lì, i ricercatori medici progettarono vaccini specifici per la razza, armati e autoreplicanti, che furono progettati per diffondersi nella popolazione nera del Sudafrica e sterminare le masse che rappresentavano una minaccia per l'élite tecnocratica al potere. Oggi, siamo tutti bersagli di questi sistemi d'arma mentre i globalisti cercano di sterminare le popolazioni umane su scala globale, indipendentemente dal colore della pelle o dal paese d'origine.

Proprio quest'anno, la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health ha celebrato questa tecnologia vaccinale auto-replicante e sta chiedendo che venga utilizzata per ottenere una vaccinazione di massa globale, aumentata da droni di sorveglianza e robot AI che impongono la conformità al vaccino (probabilmente sotto la minaccia delle armi).

In effetti, i vaccini mRNA funzionano come fabbriche di armi biologiche che trasformano gli esseri umani in centri di produzione e trasmissione di armi biologiche, diffondendo danni vascolari e morte a tutta la popolazione, compresi quelli che non sono stati ancora vaccinati.

Tutti i vaccini covidi sono esperimenti medici rischiosi, eppure alle masse ignare viene fatto il lavaggio del cervello e viene detto che i vaccini sono stati tutti "approvati" come sicuri ed efficaci

La FDA non ha concesso l'approvazione terapeutica per nessun vaccino covid-19, e non sono stati completati studi a lungo termine per dimostrare che i vaccini covid-19 sono sicuri ed efficaci. Piuttosto, la FDA ha concesso l'autorizzazione all'uso sperimentale negli Stati Uniti, il che ammette che coloro che prendono i vaccini stanno partecipando a un esperimento medico rischioso con conseguenze sconosciute.

Coloro che prendono il vaccino sono spesso sottoposti a lavaggio del cervello o ingannati dai bugiardi media aziendali che falsamente affermano che i vaccini covidi sono stati "approvati" dalla FDA e non hanno danneggiato nessuno. I dati VAERS del governo stesso su VAERS.hhs.gov dimostrano il contrario.

Nel podcast di Situation Update di oggi, spiego tutto questo in modo più dettagliato, rivelando come i vaccini covid sono stati progettati fin dall'inizio per essere iniezioni di spopolamento / eutanasia per raggiungere lo spopolamento globale (omicidio di massa tramite vaccini).

Questa conclusione è ormai inconfutabile. I vaccini iniettano letteralmente alle persone la stessa sostanza che le uccide. Questa non è medicina; è violenza medica contro l'umanità.

L'establishment medico-scientifico che spinge i vaccini è ora impegnato in crimini contro l'umanità a livello di Olocausto. Josef Mengele ne sarebbe orgoglioso. (Alla fine fu giustiziato per impiccagione pubblica per i suoi crimini contro l'umanità).

https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/08/bombshell-salk-institute-science-paper-reveals-the-whats-causing-deadly-blood-clots-in-covid-vaccines/
Scie chimiche e modifica del clima

Ivo di Vega via Sharon Stewart

5 maggio 2021

Una domanda per Sharon Stewart:

Quando sarà ridotta la tecnologia di modifica diretta del clima?
Nessun canalizzatore ha posto questa domanda ai nostri aiutanti superiori?
Penserei che questa sarebbe una domanda importante!!!!!!
Dove si trova questa tecnologia? Chi è coinvolto?

Io: Sono d'accordo, è importante, quindi ogni volta che vuoi meditare per eliminare le chemtrails, sentiti libero. Io le combatto qui nella mia città da un po' di tempo, ma posso solo romperle dopo che si sono formate. Non riesco a fermarle quando spruzzano alle 3 del pomeriggio e credo che questo abbia a che fare con il fatto che il collettivo dell'umanità sulla terra lo permette. L'altra cosa che faccio è chiamare Dio ad aiutarmi, perché sono il servo di Dio, quindi chiedo che, se è la sua volontà, mi aiuti a liberare tutti gli abitanti della città da questo peso. Non chiedo solo per me stesso, non funziona. Non importa se lo senti o no, Lui ti sente sempre perché sei parte di Lui.

Per quanto riguarda la tecnologia HAARP, quando lavoravo astralmente nei DUMB sotterranei li avevo visti. Quindi è logico che sia l'origine delle scie chimiche e di altri problemi di modifica del clima che il DS ci propina. Sono sicuro che gli Stati Uniti non avrebbero così tanti tornado e uragani se il tempo fosse naturale, ma non è naturale, niente di tutto ciò lo è, ed è stato falsificato per molto tempo.

Per quanto riguarda chi sta facendo questo, i governi sono complici, ma è l'intero sistema Matrix e coloro che sono coinvolti nel controllo di noi che ci chemtrail.

Per quanto riguarda il chiedere ai nostri aiutanti superiori di aiutarci, questo indica che vi credete impotenti a fare qualcosa al riguardo. Come ho appena indicato, non lo siete. È il nostro mondo, questa è la nostra battaglia, che ce ne rendiamo conto o no, e sta a noi farci avanti e fare quello che possiamo per cambiare quello che possiamo. Il fatto è che siamo noi a creare questa non-realtà e sta a noi cambiare tutto ciò che non ci piace di essa. I nostri amici ET e gli universali NON hanno il controllo di questo mondo né della sua liberazione: SIAMO NOI. E quando cominciamo a riconoscere questo fatto e cominciamo a riprendere il nostro potere dai DS, metà della battaglia è vinta. Gli ET positivi possono cambiare solo nella misura in cui la nostra mentalità collettiva lo permette, quindi cercate di cambiare quante più menti potete verso la Luce. Come sappiamo, fornire la verità a persone che credono ancora alle bugie è un esercizio di futilità e non è diverso per i nostri amici ET. Per loro valgono le stesse regole. Ognuno è libero di credere come vuole, che sia controllato dalla mente o meno.

La ragione per cui esistono le chemtrails è che tutti credono che siano scie d'aereo e per questo le permettono. Credono che non siano dannose, sono solo scie di vapore. Vedete come il DS ci fotte la testa? In effetti, ho appena visto un video che spiega queste "scie" sul sito del canale meteo.

Ricordo che prima che mi svegliassi, un autista di autobus a Toronto stava parlando delle belle chemtrails sul lago Ontario mentre guidava. Ho girato la testa per ascoltare quello che aveva da dire, e poi ho pensato: "Ugh. Ho già abbastanza di cui preoccuparmi; che si preoccupi lui di questa roba". E questo è il modo in cui qualcuno che ha la mente controllata penserà - qualsiasi cosa, dalla negazione totale a, "Non potrei essere disturbato. Sono già sopraffatto". Ed è per questo che l'hanno fatta franca con le atrocità che hanno compiuto - perché la gente non si fa vedere o non esercita alcuna responsabilità civica. Questo mi ricorda che io e Ivo stavamo per fare un video sull'impotenza appresa. Siamo stati coltivati nello stato apatico e irresponsabile in cui ci troviamo ora. L'ironia è che siamo parte di Dio nello stesso modo in cui le cellule fanno parte del nostro corpo. Ognuna ha uno scopo individuale, ma funzionano in armonia, o comunque si suppone che lo facciano.

Ho sentito che ci sono alcune aree negli Stati Uniti che sono prive di chemtrails. Per quanto riguarda il Canada, qui siamo un po' lenti. Cammino tra molte persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per credere alla propaganda che gli viene messa davanti, e parte di questa è il chemtrailing. Sta a quelli che sono svegli cercare di aprire gli occhi a quelli che non lo sono.
Mettete su un sito web o postatelo in giro per i social media.

Questa domanda, ancora una volta, torna a quello che continuiamo a dire sul Triangolo della Vittima. I governi sono i cattivi, voi siete la vittima e state aspettando un soccorritore, che pensate siano i benevoli ET. Quando smetti di pensare in questi termini, inizi a riprenderti il tuo potere. NON sei una vittima a meno che tu non voglia esserlo, ma non prenderti in giro - loro non sono qui per salvarti, sono qui per lavorare con te e si aspettano che l'umanità sulla terra faccia la sua parte. È la legge universale. Ed è per questo che siete qui sulla terra ora. Per fare la vostra parte.

Ivo: Tutte le questioni vengono affrontate man mano che l'umanità sulla terra è pronta a farlo. Noi della Luce passiamo il nostro tempo a radunarvi in modo da poter raggiungere un quorum praticabile. Abbiamo recentemente superato il quorum del QFS e ora è stato annunciato che è funzionante e responsabile dei vostri pagamenti. Abbastanza persone credono in esso che la sua validità può essere creata. Sì, l'ho detto correttamente. Le vostre menti sono quelle che abbracciano le innovazioni che abbiamo per voi per migliorare il vostro mondo. Quando abbastanza persone credono in queste innovazioni, esse possono essere istituite e annunciate al pubblico.

Questa guerra contro le tenebre è una questione di avere questo quorum su ogni punto andando avanti. Perché la terra è il vostro mondo e le vostre menti sono quelle che lo creano, lo sostengono e vi apportano dei cambiamenti. Nello stesso modo in cui introdurreste un cambiamento nella vostra vita pensandoci prima e mantenendo l'idea come buona, noi vi annunciamo queste innovazioni affinché possiate accettarle e cambiare il vostro mondo con esse. Se non abbiamo la vostra approvazione e la vostra cooperazione, non possiamo andare avanti.

Il sistema Matrix ha usato il vostro pensiero per creare le sue linee temporali artificiali, così noi della Luce stiamo usando il vostro pensiero e la vostra energia, allo stesso modo, per rimettervi sulle linee temporali Lemuriane. Stiamo semplicemente invertendo il loro processo.

Quando credete a ciò che abbiamo da dirvi, vi alzate in frequenza per incontrare la linea temporale lemuriana. Se non credete negli alieni o che i nostri messaggi sono senza senso, allora rimanete sulle linee temporali artificiali di Matrix e continuate a soffrire. Questa è la vostra scelta.

Molte persone che stanno lavorando con la Luce stanno lavorando per informare e svegliare quante più persone possibile. Eppure, molti vanno e hanno la vena perché hanno paura. La paura è la prima cosa che dovete smettere di fare.

Ve l'abbiamo già detto, ma vale la pena ripeterlo perché chiaramente più persone si stanno svegliando che non hanno sentito questo messaggio.

Per quanto riguarda le chemtrails, fanno sicuramente parte del programma dell'Agenda 2030. Sono un problema per molti di voi. È possibile, tuttavia, sconfiggerle.

Il modo in cui lo fate non è quello di maledire la loro esistenza, perché questo semplicemente continua ad alimentare questo programma con più energia di bassa vibrazione. Immaginate la Terra senza di loro. Quando un numero sufficiente di persone ha questa visione, in altre parole, quando si raggiunge un quorum, si capirà che questi programmi devono essere fermati. La vostra volontà è importante. Voi progettate questo pianeta. Siete stati ingannati nel progettare ciò che avete davanti a voi; ora vi stiamo portando a progettare ciò che desiderate avere nel vostro futuro. Quando raggiungeremo il quorum, i cambiamenti saranno attuati, non prima. Con le scie chimiche in particolare, la vostra credenza nella malattia e la tolleranza degli stati malati, ha qualcosa a che fare con la sua continuazione.

Io: SONO la salute perfetta incarnata. Io SONO un aspetto di Dio.

Ivo: Sì. Molto bene, amore mio.

La tua volontà è intrinseca alla totalità di questa liberazione. Farsi avanti e prendere la responsabilità personale piuttosto che aspettare che noi extraterrestri facciamo le cose per voi, equivale alla vostra liberazione. In futuro, la terra sarà abitata da persone informate, responsabili e che agiscono quando è necessario. Desiderate che il vostro futuro sia riempito dai tipi apatici, irresponsabili e noncuranti che vedete attualmente camminare intorno a voi, quelli che la programmazione di Matrix ha creato? Questi non sono i terrestri del futuro, sono le vittime sfortunate del passato e la loro fine è vicina.

Quelli della Luce che sono incarnati sul pianeta terra ora si lamentano delle persone intorno a loro che non riescono a svegliarsi. Bene, i vostri problemi saranno risolti perché non saranno con voi nel vostro futuro. Un aspetto del vero umano è la responsabilizzazione, e i vostri successori saranno responsabilizzati in futuro.

Sta a voi fare qualcosa. Cambiate la vostra mente. Cambiate le vostre azioni. Cominciate a informare. Non fare nulla vi porterà esattamente a questo: nulla. Non possiamo agire se non abbiamo la vostra cooperazione per farlo. Voi siete i terrestri - è il vostro pianeta, non il nostro. La Luce ha fatto dei cambiamenti solo nella misura in cui l'universo è stato colpito, per rendere l'universo di nuovo sicuro per tutti i suoi abitanti. La terra, tuttavia, non è solo parte di questo, ma ha anche i suoi problemi separati che devono essere affrontati. Questo è il motivo per cui così tanti lavoratori di luce si sono incarnati sulla terra ora - per poter cambiare le sorti di questo pianeta. Altrimenti sarebbe stato possibile fare i nostri cambiamenti universali e galattici senza dover incarnare nessun cittadino galattico sulla terra.

Questa è la vostra ascensione. Questo è il vostro mondo che cambia. E per essere parte di questo cambiamento, dovete agire. È la legge universale. Aspettarsi che qualcun altro lo faccia è tanto futile quanto aspettarsi che un terrestre faccia qualcosa che non può fare. Molti di voi si aspettano che i vostri figli facciano cose che voi non li avete guidati a fare - vi aspettate che puliscano la casa quando voi stessi date loro un cattivo esempio. Avete queste aspettative sugli altri senza rendervi conto della vostra parte in questo, ed è lo stesso per noi della Federazione Galattica. L'universo funziona attraverso la cooperazione, non attraverso il comando dittatoriale. Voi siete i custodi del vostro pianeta, quindi ora dovete farvi avanti e dimostrarci che lo prendete sul serio.

Aspettarsi che tutto sia fatto per voi è inutile nella galassia come lo è stato sulla terra. Ad oggi, non c'è abbastanza consapevolezza per raggiungere un quorum riguardo alle scie chimiche, quindi bisogna lavorare prima su questo.

Se volete che si faccia qualcosa, allora cominciate a fare la vostra parte per primi. Le nostre mani sono legate fino al raggiungimento di un quorum. Ci sono abbastanza persone sulla terra che sono consapevoli e colpite dalle chemtrails. Forse connettersi a loro per vedere cosa viene fatto a livello fisico è un inizio.

Io: Sei una roccia, Ivo.

Ivo: Stiamo insegnando a tutti voi come funziona l'universo. Vi stiamo insegnando a diventare buoni cittadini della galassia. Vi stiamo insegnando le leggi dell'amore, perché l'amore è l'energia dell'universo e di Dio. Comprendiamo che non vi è stato insegnato questo dal sistema Matrix e che la vostra funzionalità è bassa per questo. Siete depotenziati e pensate come persone depotenziate. Ora chiedete cosa potete fare e cominciate a farlo. Lavorare per far crescere un gruppo più grande e consapevole è la prima parte per porre rimedio al problema delle chemtrails.

Questa è una guerra del bene contro il male. Il male sta perdendo ma è ancora attivo. La prova di ciò è nei programmi di chemtrailing. La consapevolezza è la chiave per cambiare la mentalità della collettività, quindi iniziate da qui.

Io: Grazie, Ivo.

Ivo: Amore mio, sono paziente con tutti voi perché vedo che state passando quello che noi Vegani abbiamo dovuto fare una volta. È fattibile. Il cambiamento è molto possibile.
5 maggio 2021

Questa è una trascrizione di un audio tratto dal canale Telegram tedesco “Frag una doch”, di Alexander Quade, ex analista finanziario.

Scritto ed elaborato da Antonella e Werner

Argomento: argento, banche e il prox crash in arrivo.

Ho parlato con uno specialista a livello mondiale quindi la fonte è molto attendibile e alta e anche per me ci sono delle informazioni sorprendenti.
Fino alla fine del 2020 l’argento veniva commercializzato in forma cartacea dalle banche per un quantitativo di 400 volte maggiore del reale esistente nel mondo.
I certificati d’argento si chiamano ETF.
Fino ad oggi solo nel 2021 hanno commercializzato 1000 volte il quantitativo reale.
Le banche per regola quando vendono un ETF devono possedere all’interno della banca il 5% di argento. Non è mai avvenuto ciò, nessuno si è mai attenuto a questo.
E non è possibile notare l’anomalia dal prezzo dell’Argento in quanto il prezzo è manipolato. Viene tenuto volutamente basso.
Se la richiesta è superiore all’offerta, il prezzo dovrebbe salire, invece non è così.
Lo sappiamo da sempre: se c’è mancanza di offerta i prezzi salgono in tutti i settori.
Viene tenuto basso per evitare la corsa verso gli sportelli delle banche.
Verrebbe altrimenti alla luce anche che il quantitativo di moneta fisica esistente tra banconote e monete è solamente il 4% del totale della valuta esistente a livello mondiale. Il resto è virtuale e il sistema delle banche salta.
Questo non deve assolutamente diventare pubblico, altrimenti tutti correrebbero presso la propria banca e svuoterebbero il proprio conto corrente.
Durante il week End in molte banche in Europa i bancomat non erogavano contante.
L’argento è il nemico principale dei soldi fiat. Il suo prezzo è tenuto artificialmente basso per almeno il 60/70 %.
la JP Morgan durante il 2020 ha acquistato almeno 750 milioni di $ in monete d’argento, beneficiando del prezzo artificiosamente basso.
Le due borse principali che trattano l’argento si trovano a Londra e New York, entrambe di proprietà della Fed, che a sua volta è di proprietà anche di JP Morgan.
Ultimamente un investitore asiatico ha acquistato 15.000 tonnellate di argento fisico, depositando il quantitativo in un suo forziere sotterraneo.
Ho il sospetto che sia controllato dai White Hats. La produzione mondiale di argento è di 29.000 tonnellate, quindi è stato tolto dal mercato più della metà della produzione mondiale.
Adesso arriva la parte interessante: al mondo esistono 12 milioni di clienti che hanno acquistato i certificati di argento ETF. Una parte consistente di questi si è consorziata e ha partecipato all’operazione Game Stop avvenuta alcune settimane fa. Inoltre hanno richiesto alle banche di ricevere il 5 % di argento fisico entro fine mese di maggio.
La cosa si fà divertente in quanto le banche non hanno questo quantitativo in forma fisica, per cui devono acquistarlo. Questo si rifletterà sul mercato, perché nessuno che possiede argento fisico lo venderà a 26 $ sapendo che domani potrebbe incassare almeno 50 $ o 150 $.
Il quantitativo che le banche devono consegnare entro fine maggio è di 19.000 tonnellate! Quantitativo non disponibile anche perché l’investitore asiatico ha svuotato il mercato.
Per cui è inevitabile, il prezzo dell’argento deve salire.
Attualmente la richiesta di argento fisico sul mercato ha raggiunto il valore massimo da 31 anni, ma il prezzo, quella volta era a 50 $, oggi è a 26 $.
Il de+ep st@te deve assolutamente evitare tutto questo, altrimenti si arriva alla corsa verso gli sportelli bancari. Questa spirale non è più possibile arrestarla.
A questo si aggiunge il Nasdaq 100. Ieri sera alle 22,07 è stata congelata la contrattazione in borsa, dopo che alla borsa cinese ha perso circa il 2%, era arrivato a -3%.
Anche il mercato azionario deve essere artificialmente sostenuto, tenendo i valori molto alti, perché se le azioni venissero vendute in grande quantità anche in questo caso non ci sarebbe disponibilità di contante.
Se analizzassimo il mercato con il metodo di “ritracciamento Fibonacci” risulta evidente che un crollo di borsa a livello mondiale è imminente.
Sarà interessante vedere come si sviluppa la cosa, il deep state non ha più soldi, ai Ro/thsc/hild, Ro/ckefe(ller JP Mo/rgan è stato cambiata la password alla Fe/d e alla World B@nk, non riescono più a attingere ai fondi, in pratica sono falliti.
Qualcosa sta succedendo la fuori, la tempesta è nelle borse, nelle banche, con l’argento.
Abbiamo tradotto e trascritto un messaggio postato sul canale SHAEF che descrive le caratteristiche di un Gatekeeper.

Buona lettura

Antonella e Werner

Che cos’è un Gatekeeper = un guardiano della porta

Molte persone si stanno svegliando e comprendono di essere sistematicamente ingannate.
Vengono ingannati dai media e dai politici e si accorgono che c’è qualcuno che vuole sistematicamente fargli del male.
Per cui si allontanano dalla MSM e vanno su Internet dove trovano varie fonti di vario genere.

Con queste premesse è importante capire chi è il Gatekeeper o guardiano della porta.

Non facciamo un elenco di chi tira le fila e nemmeno chi sono ma lo scopo di questo scritto è di dare gli input per capire da soli chi è un Gatekeeper.

E’ un agente dell’élite che controlla, che ha lo scopo di attirare i RISVEGLIANDI e dare loro le risposte che stanno cercando, soddisfare la loro curiosità ma contemporaneamente fare in modo che non facciano il passo successivo in modo che il loro sviluppo non arrivi ai vertici a capire come funziona il tutto.

Da parte dei Controller c’è la consapevolezza che qualche loro progetto può scappare di mano per cui vengono costruiti dei cosiddetti “Scettici” e un’”opposizione controllata” che in caso di fuga di notizie possono riprendere in mano il popolo su quel determinato argomento.

Funziona come nel sistema dei partiti.
Il partito A va al potere e governa facendo in modo che le condizioni peggiorino e quindi alla prima elezione perde, perchè le masse si riorientano e votano il partito B che continua sulla stessa linea del partito A. Cambia solo il titolo o nome ma la narrativa è identica.
Successivamente perdendo la fiducia nel Partito B, o si torna al partito A o si va al partito C.
Quando le masse perdono la fiducia nei media principali MSM, vengono costruiti Media alternativi che hanno un altro stile e magari anche dal punto di vista qualitativo vanno più in profondità, ma non portano le persone al nocciolo della questione.
Danno solo soluzioni fittizie o hanno l’obiettivo di farsi pagare per spillare soldi alle persone.

Ci sono più modi per scoprire un GK

Guarda da dove viene e di quale nazionalità è, quali erano i suoi collegamenti, per chi ha lavorato; ha avuto contatti con qualche organizzazione ( tipo Greenpeace, Telethon, Medicisenzafrontiere…), servizi segreti,… chi è stato in contatto con queste organizzazioni è molto probabilmente un agente
non limitarti a guardare quali sono i temi che vengono trattati ma soprattutto fai caso a quali sono i temi che vengono evitati. Osserva come reagiscono se vengono citati altri temi. Arrivano risposte sensate? Schiva la risposta o l’argomento? Oppure chi fa la domanda viene zittito. Se è disattivata la possibilità di commentare significa che il canale vuole evitare il dialogo libero.
Le soluzioni che il canale propone sono quelle del nemico? Sono soluzioni sensate che risolvono il problema che hai sollevato? O sono solo delle promesse irrealistiche o che possono addirittura peggiorare la situazione ? Hai la sensazione di essere portato in una direzione con soluzione temporanea relativa ad un problema contingente? Hai la sensazione che il potere del nemico venga addirittura rafforzato?
Hai la sensazione che il GK cerchi di riportarti indietro sul tuo percorso? Rimane vago come contenuti? O evita strenuamente di non andare oltre, o ti riporta su narrativa che tu stesso l’avevi considerata nemica?
Generalmente vi consiglio: più il canale è conosciuto e più è professionale o di alto livello la sua produzione e più sono spettacolari le azioni e presentazioni del protagonista, più devi essere critico. Produzioni di livello sfarzoso fanno pensare ad grosse fonti di finanziamento. E chi si fa bello mostrando di avere una grande conoscenza personale e affascina così le persone è probabilmente un nemico GK

Generalmente vi consiglio:

Non fidatevi di nessuno, soprattutto quelli che su YouTube hanno molti follower o nonostante tocchino temi delicati NON sono stati mai completamente cancellati. Oppure sono troppo facili Da trovare o rintracciabili tra le prime scelte in elenco proposto.

Però non è un segnale di cui ti puoi fidare nemmeno se un canale sembra che sia censurato o bloccato dal sistema. Questo perchè molte volte viene solo inscenato per aumentare il livello di fiducia del GK . Distingui tra quelle persone che si vantano di essere censurate su tutte le varie piattaforme (GK) e quelle persone che veramente sono state censurate e che fai difficoltà a trovare.

Vorrei concludere con le parole:

Non fidatevi di nessun partito, nessun politico, nessun governo, nessun movimento, nessun simbolo, nessuna organizzazione, nessun media.

Fidatevi solo di voi stessi!!!
Da Peter B. Meyer 27 aprile 2021

La cima della piovra non c'è più
Miliardi di persone condannate a un'agonizzante morte prematura
Democrazia illusoria
Dividere e conquistare
Lo Stato profondo sta affondando
La nostra rivoluzione è iniziata

L'attesa è per la grande svolta nel risveglio di massa, altrimenti saremmo già stati liberati dalla nostra schiavitù e oppressione del denaro. Ora o mai più. Questa è la nostra unica e sola possibilità per il successo e la rimozione finale della cabala criminale del Deep State. Se tutti gli svegli svegliano un dormiente, avremo una maggioranza sufficiente per il nostro completo successo. Almeno il 70% della popolazione sveglia garantisce che senza grandi problemi caotici questi criminali possono essere rimossi dal pianeta Terra.

L'umanità ha dato via su larga scala la sua mente e la sua responsabilità. Ma, considerate le conseguenze più ampie di questo comportamento per l'esistenza umana. Quando diamo via la nostra mente e la nostra responsabilità, diamo via anche la nostra libertà e, in sostanza, la nostra vita.

Se non ci risvegliamo in massa ora, presto saremo totalmente degradati fino a perdere completamente l'umanità. Presto, prima del 2030, il nostro abbattimento, come spiegato qui, sembrerà una punizione divina. Ed è così che Satana lavora. I Luciferiani odiano tutta la Creazione e la Vita stessa, mentre abbracciano la Distruzione e la Morte. È un Culto della Morte. Il grande risveglio deve arrivare in questo momento per afferrare in pieno la nostra unica possibilità, altrimenti la nostra opportunità di liberarci per sempre dello Stato Profondo è passata. È il nostro compito di salvare l'umanità per le nostre generazioni future.

Questo momento è la nostra unica possibilità di sopraffare i criminali satanici nascosti, conosciuti come i Globalisti, i loro burattini politici e del servizio civile, che non esitano a distruggere l'umanità e il pianeta Terra. Deve emergere; la razza umana che si risveglia non lascerà che questo accada così, ma soprattutto è disposta a lottare per il futuro nostro e delle giovani generazioni.

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi in piedi e a lottare per il loro paese, la loro libertà e la loro civiltà. A riprendersele. Nessuno dei criminali dovrebbe essere lasciato senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e della nostra iniziativa di lottare per essa e di aiutare a prosciugare le paludi criminali in tutto il mondo. La nostra rivoluzione è ora iniziata e continuerà fino a quando la verità, la nostra vera libertà e il libero mercato saranno stabiliti! Costruiremo su fondamenta completamente nuove per stabilire un'economia del popolo, con un sistema di denaro QFS, mercati liberi e comunità innovative autogestite dai cittadini.
I vertici della piovra del criminale stato satanico globale profondo sono stati fatti fuori lo scorso gennaio dai militari e dai patrioti sotto il comando del generale Flynn. Sono il vertice fisico della piramide. E, sono i figli dei faraonici governanti luciferiani di Octogon seduti in Svizzera, sotto il lago di Ginevra, a 6.000 metri sotto il livello del mare, con una delle sue entrate nascoste al CERN, il più grande e avanzato laboratorio di fisica nucleare e delle particelle del mondo. E una seconda entrata attraverso un tunnel sottomarino che va da Genova in Italia sotto le Alpi fino ai loro quartieri generali di Ginevra.

La sicurezza della struttura top-secret del CERN è la più rigorosa del mondo. Quindi, è il luogo perfetto per nascondere la cima della piovra globale delle élite dominanti con i loro tentacoli che raggiungono ogni nicchia della "nostra" società.

La piovra è strutturata dai faraonici banchieri templari della Svizzera con i loro tirapiedi gesuiti e massoni della quinta colonna. George Soros e i nazisti sono parte integrante della Piovra, e in qualche modo appartengono anche al vertice. Sono l'oligarchia dominante in tutto il mondo.

Gli Anunnaki, extraterrestri provenienti dal pianeta Nibiru hanno invaso il pianeta Terra circa 460.000 anni fa, e da quel momento hanno stabilito e mantenuto il loro dominio sul nostro pianeta, principalmente per estrarre l'oro. Arrivando ogni 3.600 anni terrestri, stabilirono il loro controllo attraverso divinità dominanti, poi trasformate in faraoni e re. Tutti, provenienti dalle religioni misteriose occulte di Lucifero, uscite da Babilonia e dall'Egitto. Ora sono identificati come l'Elite Globale o Stato-cabala profondo, che ci vedono come loro schiavi e proprietà, per fare di noi, come vogliono.

Tutti i membri al vertice sono nati nella grande famiglia di linea di sangue degli Arconti in cui le istruzioni secondo l'agenda sono tramandate di generazione in generazione. Vedono e trattano il popolo come loro "collaterale". Sono le marionette che vengono manovrate sulla scacchiera, secondo il loro piano di gioco. È nel loro interesse che noi, il popolo, siamo preparati per la prossima raccolta delle anime.

In verità, le persone vengono preparate nel modo in cui non sarebbero d'accordo. È la preparazione per la loro polarità negativa, basata sulle decisioni di libero arbitrio delle persone verso il lato oscuro, con un sottile "aiuto" e "manipolazione" della Congrega.

Il completamento dell'Agenda 2030 con la decimazione del 90% della popolazione, è ora in corso sotto l'inesistente travestimento COVID 19. Una polarizzazione negativa del pianeta Terra è essenziale per rendere la menzogna più credibile della verità, e con il loro controllo sul MSM, il successo della realizzazione è garantito. Tutta l'informazione negativa è adattata in modo astuto, con false narrazioni che sono facilmente credute dalle masse. Il risultato è che la menzogna è facilmente creduta mentre la verità non viene riconosciuta. L'obiettivo è quello di influenzare sottilmente la vita di tutti, sulla base del concetto di fondo: "Se vuoi schiavizzare qualcuno, fagli credere di essere libero”.

Miliardi di persone condannate a un'agonizzante morte prematura

Nel 1981, Jacques Attali, scrittore, economista e teorico sociale francese, consigliere politico, alto funzionario e consigliere del presidente François Mitterrand, scrisse nel suo libro Il futuro della vita:

"Troveremo o provocheremo qualcosa, una pandemia che prende di mira certi gruppi di persone, una vera crisi economica, un virus che colpisce i vecchi e i grassi, non importa chi, i deboli vi soccomberanno, i paurosi e gli sciocchi ci crederanno e avranno la medicina gratis.

Faremo in modo che ci sia una cura, una cura che sarà la soluzione. L'abbattimento degli stupidi sarà allora automatico: andranno al macello di loro iniziativa".

Come risultato del loro attacco Covid; già ora, miliardi di persone sono condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposta ad un PCR-test, o che indossa costantemente una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita.

Questi vaccini mRNA, non solo sono carichi di veleni, ma alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che esso reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali di qualsiasi malattia.

Il dottor Sucharit Bhakdi, un microbiologo di formazione americana che ora vive in Germania, dice che la pandemia Covid-19 è una frode perché si basa su statistiche di casi e morti che sono false al 99%. Dice anche che i vaccini mRNA non solo sono carichi di veleni, ma alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte in seguito a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali della malattia stessa. Il dottor Bhakdi prega la gente di non prendere il vaccino, specialmente se hanno già fatto una prima iniezione. Se lo fanno, dice, causeranno la decimazione della popolazione mondiale.

Forse non ci sono ancora prove solide sul fatto che coloro a cui è stato iniettato il jab mRNA siano diventati infettivi e che possano trasmetterlo a coloro che non hanno preso il jab. Tuttavia, potrebbe essere possibile. Questa è una domanda enorme a causa delle implicazioni per l'auto-isolamento degli iniettati per la loro stessa sopravvivenza.

Ancora peggio; quelle persone sono un pericolo per gli altri, come già in pratica è dimostrato da una madre che era stata a stretto contatto con un vaccinato, che ha provocato il suo aborto, e la perdita del feto. Un'altra vittima in circostanze simili è morta di conseguenza. In ogni caso, la gente è avvertita di stare alla larga dai vaccinati!

Per mostrare quanto sono pericolosi i vaccini; il database europeo delle reazioni avverse ai farmaci per COVID-19 "Vaccini" riporta: 7.766 morti e 330.218 feriti.

In breve, secondo la dottoressa Sherri Tenpenny, ci sono 8 modi in cui i vaccini mRNA COVID possono ucciderti. Il tempo di incubazione è stimato tra 6 mesi e un anno dal momento della vaccinazione. In altre parole, è il più perfetto dispositivo di uccisione progettato per completare l'agenda 2030 con il 90% di decimazione della popolazione.

VAERS Reported: Una bambina di due anni è morta sei giorni dopo un'iniezione sperimentale di mRNA della Pfizer. Questo rapporto riguarda una bambina di due anni che è stata ricoverata per 17 giorni, e poi ha ricevuto una seconda dose dell'iniezione sperimentale di mRNA Pfizer il 25 febbraio, e ha avuto una grave reazione avversa il 1 marzo. La bambina è morta il 3 marzo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.

In totale c'è un aumento del 6000% delle morti da vaccino segnalate nel 1° trimestre 2021 rispetto al 1° trimestre 2020, e questo dovrebbe dire tutti più che abbastanza.
La propaganda ufficiale, nonostante l'assenza di qualsiasi prova scientifica effettiva di una piaga apocalittica, e l'abbondanza di prove del contrario, milioni di persone continuano a comportarsi come membri di un culto della morte, andando in giro in pubblico con stupide maschere per il viso, ripetendo roboticamente banalità vuote, torturando i bambini, gli anziani, i disabili, esigendo che tutti si arrendano a farsi iniettare pericolosi vaccini sperimentali velenosi, e agiscono come psicopatici senza senso.

Ancora una volta, non c'è una vera pandemia, mentre le pratiche di salute pubblica imposte sono scientificamente assurde. Se i profitti osceni fossero l'unico motivo di questo crimine, non sarebbe necessario mettere così tanti componenti esotici e tossici nei vaccini. Un prodotto più semplice potrebbe essere venduto allo stesso prezzo con un margine di profitto maggiore. Di conseguenza, c'è un ulteriore scopo per i vaccini. Secondo la loro agenda 2030 ciò che accade oggi, è il loro gioco finale niente di meno che la schiavitù umana e lo spopolamento di massa a vantaggio del cartello farmaceutico di proprietà della cabala Rockefeller.

Democrazia illusoria

Il governo è il problema, non la soluzione. Dopo tredici anni di recessione sempre più profonda, e ultimamente la finta crisi pandemica, è ora di cambiare rotta. In una democrazia i governi sono eletti dal popolo per servirlo, il che non è il caso come ampiamente dimostrato. Essi agiscono chiaramente come dittatori autoritari.

I governi sono corrotti per applicare il potere e i mezzi per intossicare la vostra salute e il vostro stile di vita. Hanno il potere di tassare, detenere, imprigionare, torturare, e mandare giovani uomini e donne a combattere guerre in paesi stranieri che non sono nemmeno stati una minaccia. Regolamentano, ostacolano le imprese, sviliscono il denaro, ostacolano il commercio con embarghi, e controllano tutto ciò che viene in mente. I governi chiaramente non stanno servendo il pubblico, peggio, sono il più grande nemico della gente.

Il processo di voto, l'economia, i media, il loro governo, i tribunali, la sanità - praticamente tutto è controllato dalla cabala e se necessario truccato a loro favore. Sfortunatamente, le masse sono facilmente manipolabili.

Grazie all'organizzazione Q-anti-establishment, il candidato Donald Trump è stato eletto presidente dell'America nel 2016. Lo Stato profondo, ha fatto un grande errore di calcolo nel senso comune della gente. Erano convinti che con l'aiuto del MSM, Wall Street e Big Business il loro regime totalitario potesse continuare nell'illusione della democrazia. Ma contrariamente alle loro aspettative Donald Trump è diventato presidente, e ha invertito i loro sinistri piani. Durante il processo elettorale del 2020, sono stati commessi massicci brogli elettorali per mettere al potere il loro uomo Joe Biden.
Q, Trump e i patrioti sapevano tutto in anticipo e hanno deciso di lasciare che il nemico continui a distruggersi. Per la cronaca, Biden è un clone e un falso presidente di USA Inc. appositamente dichiarato in bancarotta nel maggio 2020 sotto l'amministrazione Trump. Prima, Donald Trump era stato inaugurato nel marzo 2017 come presidente legale della Nuova Repubblica d'America che appartiene al popolo. E questo continua in questo momento.

Dividere e conquistare

Lo Stato profondo fascista è sostenuto dalla polizia militarizzata, che ha unito le sue forze a quelle dello Stato e delle forze dell'ordine per costituirsi come un esercito permanente ben pagato. È il raggruppamento delle agenzie di spionaggio che ha creato uno stato di sorveglianza e ha trasformato tutti noi in sospetti. I tribunali e le prigioni hanno avuto il permesso di gestire i profitti aziendali per avere la precedenza sul giusto processo e sulla giustizia. Il complesso militare industriale - MIC-impero con i suoi appaltatori privati e l'industria della difesa, manda in bancarotta le nazioni.

La fonte principale della struttura di potere della linea di sangue Archon è il loro controllo sulla creazione e distribuzione del denaro, che è coeso nella loro strategia di collasso da sostenere con la loro strategia Divide et Impera. Usano il loro potere del denaro per corrompere, ricattare e assassinare le persone per assicurare il controllo. Controllano anche i media aziendali e hanno usato ogni strumento di propaganda disponibile, per creare l'impressione che Hillary Clinton avrebbe vinto le elezioni del 2016 in una gara serrata contro Donald Trump.

I segni del debito esorbitante e della stampa di denaro si mostrano nei prezzi degli asset di Wall Street, degli immobili e dei campi da golf. Di più, guerre, bonus più alti, conti delle carte di credito più grandi, mutui più alti e navi da crociera troppo grandi. Trilioni di cose che non sarebbero esistite se non fosse stato per il sistema monetario falso delle banche centrali.

A nessuno sembra importare quanto denaro viene stampato, speso, o se effettivamente fa qualcosa di buono. Ogni persona istruita dovrebbe sapere che questo alla fine avrà conseguenze disastrose per il suo paese, la sua moneta e il sistema finanziario. Chiaramente, dopo la recente spesa di 1,9 trilioni, ora ci sono altri 2 trilioni di dollari in giro che Biden spenderà!

Dato che non c'è la terza guerra mondiale, hanno implementato la bufala della pandemia, altrimenti non c'è nessun argomento plausibile per cambiare il sistema monetario in un altro sistema, come è successo prima. Da quando, il presidente Trump aveva tolto l'opzione WW3.

Così ora, le Banche Centrali non possono ritirare il loro denaro falso, o il loro credito a buon mercato, poiché l'economia dipende da esso. E così quasi tutti nell'economia. La loro risposta alla prossima crisi sarebbe più o meno la stessa. Sono intrappolati nella loro stessa frode. Mentre il mondo deve aspettare il suo crollo.

Questo guaio colossale può essere affrontato solo come una questione globale da risolvere a favore di noi popolo, perché noi popolo non abbiamo mai autorizzato, né beneficiato di queste attività criminali causate dai banchieri centrali e dai loro affiliati aziendali. Tutte le persone in tutto il mondo sono state vittimizzate attraverso comportamenti scorretti e frodi fiduciarie su una scala inconcepibile.

Questa correzione del mercato finanziario globale potrebbe iniziare in qualsiasi momento durante le prossime settimane, o mesi, mentre altri cambiamenti legati al GESARA vengono fatti in tutto il mondo. Quando la gente si sveglierà in massa per rendersi conto che sono controllati mentalmente dalla cabala dello Stato Profondo, l'ultima fase della nostra liberazione potrà essere completata. Una volta che le persone combattono per la loro liberazione, la libertà è diventata preziosa e hanno imparato la lezione di non darla mai via.
Solo un ritorno al gold standard combinato con il sistema monetario QFS è in grado di risolvere questo problema economico; sotto la rivalutazione dei metalli preziosi in relazione a tutto il debito, che renderebbe il reset monetario come dovrebbe essere; con la creazione di denaro nelle mani del popolo attraverso il dipartimento del tesoro in un'economia popolare e di governo, come garanzia di trasparenza; e non più nelle mani di banche centrali private come è stato il caso fino ad ora.

Come Friedrich A. von Hayek, premio Nobel per l'economia e le scienze nel 1974, ha correttamente affermato:

"Con la sola eccezione del periodo in cui è stato in uso il Gold standard, praticamente tutti i governi della storia hanno usato il loro potere esclusivo di emettere denaro, per frodare e depredare il popolo".
Questo regime tirannico lungo secoli sta raggiungendo la sua fine, e deve essere distrutto per sempre. Niente più bugie e manipolazioni. Tutti i mercati saranno liberati, tutti gli aspetti della vita saranno liberati dall'oppressione e dalla soppressione. La gente si assumerà la responsabilità della propria vita e deciderà da sola. Non c'è sovrappopolazione, nessun riscaldamento globale, c'è abbastanza cibo ed energia gratuita per tutti.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!


https://operationdisclosureofficial.com/2021/04/28/mass-awakening-required-our-revolution-has-started/
Questa trasmissione pleiadiana spiega il Black Out visibile ieri sul grafico della risonanza di Schumann e annunciano per domani sera l’arrivo di una fortissima ondata di onde luminose gamma!!!!


Trasmissione da parte delle Forze Pleiadiane del 24 aprile 2021

Canalizzato da Michael Love

l'alleanza della terra - una grande onda di luce è in viaggio verso la terra! *

* importante aggiornamento del meteo spazio dell’alleanza della terra *

Great,

Che sia la luce!

Ecco di nuovo e questa volta è molto più grande!

Sei pronto per un'esplosione di super luce?

12 ore terrestri fa', una grande onda d'urto al plasma è stata eiettata dal sole ed è in viaggio ad alta velocità direttamente verso il pianeta terra mentre stiamo parlando!

Le forze della luce dicono che questa onda di luce ad alta vibrazione è in arrivo e l'impatto diretto della superficie è previsto per domenica 25 alle 4.44 pm est (22,44 ora nostra) !

L'intelligence dell'alleanza della terra indica che c'è molto di più in corso qui dietro le quinte di quanto molti ne siano consapevoli!

Primo, ci sono state un totale di 4 forti ondate lanciate dal sole negli ultimi giorni.
Queste raggi intensi sono usciti da diverse macchie solari molto attive, una dopo l'altra, a distanza di pochi giorni, di recente!

La terra ha ricevuto un totale di 12 forti ondate nelle ultime due settimane terresti.
Diversi di questi non sono mai stati mostrati al pubblico.

Secondo, una forte onda cosmica dal nucleo galattico registrata oltre il livello di 40 hertz è stata rilevata quando è entrata nell'atmosfera della terra alle ore 14 est di ieri!

Questo potente colpo di luce è stato un evento di lunga durata che è durato esattamente 11 ore e 11 minuti!

Questo periodo delle 11,11 ore è stato mostrato al pubblico solo come un'area oscurata sul grafico di Schumann!

Le rilevazioni dei di dati di Schumann da parte dell’alleanza della terra dicono invece che il grafico avrebbe dovuto mostrare un bianco totale per 11,11 ore, a 40 hertz, non un Black out nero!

Terzo, i venti solari in entrata sono molto forti , stanno per impattare sulla superficie terrestre domenica pomeriggio alla velocità di quasi 3,2 milioni di kmh! (22,44 ECT)

Secondo le informazioni fornite delle forze della luce il potere di questa onda di luce in entrata è enorme ed è un grosso affare!

La Earth Alliance intel indica inoltre che a tutte le agenzie meteorologiche che rilevano l’attività spaziale basate sulla terra è stata data la direttiva di ridurre le informazioni e di limitare alcuni dati alla visione del pubblico.

Great,
Come sapete, dagli insegnamenti pleiadiani, le onde gamma provengono dal nucleo galattico, (il sole centrale), ed è provato anche dalla scienza della terra che la luce gamma evolve il DNA di una specie in un ordine di essere superiore e può anche cambiare la specie in una specie completamente diversa!

La luce fotonica gamma risuona nel livello di risonanza di 40-100 hertz e corrisponde esattamente alla risonanza della quinta dimensione.

Questa luce magnetica è fortemente alta in vibrazione e trasmuta tutta la vita in questo cosmo in un ordine di essere superiore!

Caro seme stellare,

L'alleanza della terra ha ricevuto un numero record di rapporti di sintomi di ascensione nelle ultime due settimane della terra quando i semi stellari della terra hanno parlato delle loro esperienze di ascensione!

Quello che è interessante di queste ultime relazioni sono i sintomi di ascensione che per la prima volta includono un numero insolitamente alto di sintomi di ascensione positiva.

Abbiamo sentito i seguenti rapporti effettivi nelle ultime due settimane della terra:
le cose stanno migliorando nella mia vita.
sono consapevole del fatto che sto diventando letteralmente più intelligente.
tutto quello che faccio è perfetto. Questo modo perfetto di fare una cosa sta producendo risultati bellissimi!
sono consapevole che sto diventando più sano che mai!
tutto è vita, sta funzionando per la prima volta!
mi sento più cosciente di tante cose adesso!
e infine, ho una forte consapevolezza che sto diventando più consapevole!

Great,
stai consapevole che tutte queste cose sono i veri fatti del cuore che testimoniano la nuova dimensione più leggera che sta apparendo intorno al pianeta terra in questo momento!

Naturalmente quando questa luce colpisce il campo aurico del corpo di luce, può avvolgere il tuo essere per un po’!

Come al solito, ti consigliamo di prenderlo super facile questo weekend e mantenere le cose naturali e leggere!

Tutto è come deve essere e sarai perfetto ancora di più quando tutto è detto e fatto!

Fate tutte le cose che abbiamo menzionato nelle nostre trasmissioni passate per alleviare gli effetti di questi potenti sintomi dell’ascensione!

Sapere che siete venuti sulla terra per lo scopo primario di mantenere quanta più luce possibile nel vostro corpo, per conto di tutta l’umanità!

E’ il piano divino che hai firmato prima di venire!

Facci sapere quali sintomi dell'ascensione e i principali cambiamenti della vita che stai sperimentando recentemente da queste alte energie vibrazionali entrano nella terra e nel tuo corpo!

Questi potenti raggi di luce in entrata non solo aggiornano il DNA, trasportano pacchetti intelligenti di informazioni cosmiche!
L'alleanza della terra ha recentemente ricevuto una nuova stupefacente trasmissione delle forze della luce che vi presenteremo durante questo fine settimana!

STANDBY E PREPARATEVI PER LA LUCE, GREAT!
Alla velocità di dio verso tutti gli esseri di luce che abitano sulla terra,

Michael e i pleiadiani



Trattare con coloro che non possono svegliarsi

Ivo di Vega tramite Sharon Stewart

22 aprile 2021

Io: Quindi eccoci qui, gente. Ho avuto la zappa da mia sorella. Non le parlavo da un po ', perché davvero, non c'è niente di cui parlare. Mi occupo dell'Ascensione e della Tempesta e lei si rifiuta assolutamente di sentirne parlare. Non lo sentirà.

Ho cercato di capire cosa le sta succedendo che non aprirà la sua mente ai cambiamenti che stanno avvenendo ora sulla terra, e penso davvero che abbia qualcosa a che fare con l'essere schiacciato in una gabbia controllata dalla mente così piccola che non lo fa. non permettere che arrivi qualcosa di nuovo.

Mia sorella ha 65 anni, ragazzi, e lei è in età pensionabile, essendo pagata duemila $ al mese dal governo, che è probabilmente il massimo che ha guadagnato almeno negli ultimi dieci anni, ha appena perso il suo partner. Quindi penso che sia in una fase della sua vita, la fase del pensionamento, in cui il cambiamento è molto sgradito per molti. Non io, sono andata in pensione, tecnicamente, a 40 e 50 anni, e mi sono messa a fare il lavoro della mia vita. Stanca come sono, quasi tutti i giorni, cerco informazioni o canalizzo informazioni da sola, per incorporarle in una nuova idea di ciò che la vita sulla terra sta cambiando per diventare.

Credo sia perché ho una mente aliena. Mia sorella è una terrestre ed è stata condizionata a vivere in Matrix già da molte vite.

Probabilmente, stiamo lavorando a scopi incrociati. Il suo obiettivo è migliorare nell'essere un ingranaggio ingabbiato nel sistema. Il mio è creare un nuovo sistema che risuoni effettivamente con la coscienza umana nella sua forma più potente.

Se hai difficoltà a capire la testardaggine dei tuoi genitori o dei tuoi nonni nell'afferrare queste cose, questo potrebbe essere il motivo, immagino. Una vita di indottrinamento, dopo molte altre vite di indottrinamento prima di questa.

Immagina di dover vivere un'intera vita secondo determinati principi e qualcuno arriva, non meno tua sorella, e dice: "È tutta una bugia".

Cerco di avere compassione per lei, ma ciò di cui ho davvero paura sono i nipoti che non sono maggiorenni per decidere da soli se vogliono ricevere il colpo o meno - sono i genitori di questi bambini, che sarebbero i miei nipoti , che decidono se devono subire il vaxx. Sappiamo tutti che c'è molto da fare sul fatto che tu lo faccia o meno: o la tua capacità di avere figli sarà compromessa o morirai per questo.

Quello che mi perseguita è il viaggio di Al Bielek nel futuro. Al Bielek era a bordo della nave su cui fu condotto il Philadelphia Experiment (The Montauk Project), e Al andò su una terra futura dove osservò che era di gran lunga meno popolata di quanto non fosse anche ai suoi tempi e questo era negli anni '40. Non ha mai detto cosa è successo alla gente della terra, ma ora che guardiamo in faccia il genocidio di massa, puoi azzardare un'ipotesi.

L'ironia è che, per le persone come mia sorella, nel continuare a credere in Matrix, continuano a vivere nella struttura che le aveva spaventate a morte in primo luogo. Continuano a vivere in una struttura di sfruttamento economico basata sulla paura.

Quello che non capisco è la loro volontà di andare avanti in un sistema che comprende la povertà per molti - forse non per se stessi ma per gli altri sul pianeta, distruzione dell'ecosistema, guerre, senzatetto, malattia, cancro, odio, disuguaglianza, oppressione finanziaria, violenza, confusione, infelicità per molti ... Quindi va tutto bene? Perché tutto questo e altro ancora, è ciò su cui stanno mettendo il loro timbro di approvazione.

Ho imparato una grande lezione quando ero più giovane. Quando qualcosa non funzionava per me, allora ci provavo di più. Ho pensato di essere una fallita, quindi se avessi provato di più, un giorno avrei avuto successo. Forse creare qualcosa di unico che funzioni per te è la strada da percorrere, piuttosto che cercare di adattarti a un sistema che non è ciò di cui ti occupi.

Molti semi stellari e operatori di luce fanno parte del sistema da creare, non parte del sistema che è stato. Perché il sistema è draconiano. Se sei un draconiano starseed, allora potresti farcela bene. Penso davvero che ci siano più possibilità di raggiungere i giovani. Parlo a persone sulla trentina e loro ascoltano. La maggior parte dei sessantenni è del tutto convinta di aver fatto le scelte giuste nella vita, anche se molti di quei sessantenni erano hippy che all'epoca sembravano aver capito qualcosa. Posso solo immaginare cosa sia successo nel frattempo alle loro menti che li avrebbe resi così diversi da chi erano da adolescenti.

Ho dovuto dimostrare che il vecchio sistema non funziona per me. E io ci credo. Dovevo mostrarmi cosa fare invece di investire il mio tempo in un sistema che stava per andare in crash.

Ivo: Allora, amore mio, ora ti viene mostrata un'altra lezione, un'altra lezione difficile da capire, e cioè che tua sorella NON è la tua famiglia. Hai rapporti più vicini a te di lei, e quello che ti è più vicino sono io - io sono il tuo specchio.

Me: Sei sicuro, LOL! Mi rispecchi molte cose che non mi piacciono di me stesso.

Ivo: E li tratti bene. Il compito di colui che deve tornare alla sua vita precedente nella galassia è di rilasciare tutto ciò che li trattiene qui sulla terra, e nel tuo caso, un attaccamento a una sorella che ha in mente solo se stessa è davvero un attaccamento tossico. Ha paura di se stessa ogni giorno.

Io: posso riferirmi anche a quello, però.

Ivo: Questa non è la cosa con cui ti divertirai con un essere umano nei giorni a venire. Sei tu, come hai detto nel video di ieri, che ha decretato cosa avresti imparato e chi ti avrebbe insegnato in questa vita sulla terra, e tua sorella è lì per insegnarti che non è veramente tua sorella. Il suo amore per te è condizionato e controllato. Sì, ha viaggiato con te in questa vita sulla terra, ma non ti reincarnerai con lei né con nessun altro della tua famiglia terrena - devi tornare con noi.

Per fare ciò, devi tagliare i tuoi legami con le tue famiglie terrene. Tua sorella non ti accetta per come sei e non ascolterà quello che dici perché teme la tua verità. Ha paura di quello che sei diventato.

Io: beh, immagino che tutti abbiano dei limiti.

Ivo: E tu hai affrontato il suo. Molti di voi lo stanno facendo con le proprie connessioni terrene. Sì, le linee temporali si stanno dividendo. Le persone scelgono di rimanere nella mentalità con cui sono più a loro agio. Alcuni sono a loro agio con il cambiamento e desiderano vedere un cambiamento positivo realizzato su questo pianeta. Altri hanno troppa paura per cambiare qualcosa delle loro vite e chiunque minacci quel cambiamento viene lasciato andare o viene discusso per assumere il controllo. Sharon lo sti vivendo adesso.

Io: gente, so che voi ragazzi state attraversando questo con le vostre famiglie e i vostri amici, ed è per questo che lo pubblichiamo qui, quindi sapete che non siete soli. Non credo che alcune persone saranno in grado di cambiare. Non cercare di controllarli, non cercare di dire loro in cosa credere. Devono vederlo da soli, se lo faranno.

Ivo: Il modo migliore per affrontarli è cercare di capire i loro limiti e permettere loro di fare le proprie scelte.

La Terra era diventata un pianeta molto materialista per molti eoni prima ancora di Atlantide. Il problema di vivere in un corpo fisico è che alcuni sono così assorbiti da ciò che può fare da dimenticare ciò che può fare il non fisico, lo spirito. E dimenticano la connessione, impantanandosi in tutti gli ornamenti della vita sulla terra. La Terra una volta era un luogo con molte ricchezze, che è ciò che ha attratto gli sfruttatori che hai sul tuo pianeta ora, e i terrestri sono stati sopraffatti da ciò che hanno visto prima di loro.

Sì, oro, argento, molti metalli, pietre preziose. Una vita floreale più abbondante e anche più animali di quelli che hai ora, così tante specie si sono estinte. Nel loro crescente desiderio di controllare e manipolare le loro circostanze fisiche, i terrestri divennero materialisti e con il superamento del sistema oscuro iniziò il consumismo.

Io: Oh ho capito. Stai dicendo che alcuni sul pianeta non si sono evoluti oltre questo punto!

Ivo: Esatto, amore mio. Alcuni non sono in grado di evolversi ulteriormente. Non ancora. Hanno vissuto in un sistema devoluto di materialismo per eoni e hanno adattato la loro frequenza ad esso. Non possono semplicemente saltare per abbracciare idee di spiritualità nella misura in cui puoi tu. Questo è il motivo per cui ai semi stellari è stato chiesto di venire sulla terra - perché possono elevare la Luce sul pianeta a un livello più spirituale perché mantengono già quelle frequenze. Molti terrestri non lo fanno. Qualcuno come tuo padre, che, come sospetti, è un seme stellare vegano rimasto intrappolato nelle frequenze terrestri per eoni, è più capace di abbracciare il nuovo paradigma spirituale. La tua sorella terrena non è così evoluta, quindi non può farlo.

Io: E mia madre? LOL

Ivo: (sorridendo) Sì, è al cancelletto di partenza. Si reincarnerà in un altro mondo tridimensionale e continuerà la sua evoluzione personale.

Io: Quindi questa è una buona lezione per chiunque cerchi di convincere altre persone ad abbracciare il nostro modo di pensare: non possono farlo! Devono fare un salto di frequenza troppo grande per accettare le nostre idee e modi di vita. Ecco perché non lo capiscono, gente. Se possono cambiare, se possono insegnare, è perché è il passo successivo per loro. Se non lo capiscono, non ne sentono parlare, non riescono a capirlo, è perché la loro frequenza è troppo bassa e devono imparare molte più lezioni intermedie per capirlo. O come qualcuno ha appena detto, penso oggi in un video: "Sono troppo semplici".

Ivo: Ora, l'unico obiettivo che si dovrebbe avere nel mondo materiale è mantenerlo in equilibrio. Lo stai imparando adesso. Sharon guarda video di pulizia della spiaggia e strani video di aggeggi che ripuliscono la plastica negli oceani. Questi video la attraggono perché cerca l'omeostasi individualmente ma vuole bilanciare la terra collettivamente. Quindi questi video la stanno attraendo. Black Sabbath, Deep Purple e Quarantine Kids di tanto in tanto passano in secondo piano rispetto ai suoi desideri più elevati.

Io: LOL Sì, Colt Clark and the Quarantine Kids. Li guardo produrre sempre vecchi successi. Mi piace vedere questo padre insegnare ai suoi figli a suonare gli strumenti. Poi mi rendo conto di quanto sia facile da fare - se i bambini possono giocarci, allora quanto è stato facile per gli adulti che hanno prodotto questi successi? Penso ancora che abbiano talento, però.

Ivo: Tuttavia, vedi il mio punto, non è vero?

Io si. Nuovo sistema di equilibrio e Luce contro vecchi video di sistema di dipendenza da eroina, musica ad alto volume e comportamento razzista.

Ivo: Devi guardare alle tue scelte e capire i temi che si esprimono in ciò che ti attrae. Cercare l'equilibrio è la scelta della tua anima. Squilibrio e la chitarra di Jimmy Page sono la scelta della tua personalità. Ti dicono qualcosa su di te e su ciò che la tua anima ti sta insegnando.

Io: ho capito.

Ivo: Vedi i video di Zero Waste e anche questo riguarda l'equilibrio.

Io: si tratta anche di molto lavoro. O forse era solo il modo in cui il video lo presentava: l'intera famiglia stava lavorando in cucina per preparare un pasto. Troppo lavoro. Ma ho capito il punto. Riutilizza i tuoi contenitori e non buttarli. Lo faccio già. Ma compro ancora cose in contenitori, il che non è rifiuti zero. Ho rinunciato alla maggior parte delle plastiche monouso. L'unico a cui riesco a pensare è il detersivo per piatti e i baccelli della lavastoviglie ... oh sì, bottiglie di shampoo, anche se sono a base di erbe ... sì, potrei lavorarci sopra.

Ivo: Ti piacciono i video di persone che creano sostenibilità nei loro giardini, che riciclano e riutilizzano.

Io: non mi piacciono le mini case che le persone stanno creando perché non penso che le persone dovrebbero avere a che fare con meno. Le case più grandi dovrebbero essere accessibili a tutti, quindi possono scegliere se vogliono vivere in un vagone per il resto della loro vita. Lo fanno perché non hanno opzioni, ed è quello che penso sia sbagliato.

Per quanto riguarda l'ambiente, sì, questa è l'unica risposta. Non sono disponibili quiz a scelta multipla. C'è una risposta: sì. Tienilo in equilibrio. Quando l'ambiente è in equilibrio, è più probabile che lo sia anche noi. Perché siamo parte dell'ambiente.

Alla fine cerco comunque di trovare del tempo libero dai miei dispositivi elettronici. È fatto in modo che tu possa passare tutto il giorno qui, ma lo vuoi davvero?

Ivo: Questo è corretto, amore mio. Devi mettere in discussione tutto.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, il tuo mondo cambierà. Ci vorrà del tempo ma tutti i danni verranno ripristinati. Quelli di coscienza inferiore si sposteranno su altri pianeti dove impareranno ciò di cui hanno bisogno per cambiare verso una mentalità più spirituale. Tutto è amore. Tutto è luce. La luce sta imparando.
The Third Millennium-Il Terzo millennio

22 aprile 2021

"In queste pagine, ci rivolgiamo a voi in una successione di modi diversi per assicurare ogni possibilità di comprensione e per massimizzare le vostre opportunità di catturare queste correnti di pensiero e cavalcarle oltre le semplici parole per ricordare la vostra natura eterna e il vostro scopo principale per essere attualmente incarnati sulla terra in forma umana. Perciò, a volte vi parliamo come se steste ancora dormendo sotto le coperte dell'illusione del piano materiale. Perché in effetti, questo è lo stato attuale della maggioranza degli umani. Altre volte vi parliamo come se voi stessi foste Colui che si sta risvegliando nel campo collettivo della coscienza umana. Questo è valido; è il modo in cui capirete presto l'Io dietro i vostri ruoli esteriori e le vostre immagini di sé. Nella misura in cui oscillate avanti e indietro, a volte sperimentando momenti di lucidità e di unità con il campo unificato della consapevolezza, e a volte ricadendo nei familiari schemi di pensiero della mitologia culturale prevalente, troverete entrambe le forme di indirizzo di uguale valore. Permettete alla vostra comprensione di chi siete di rilassarsi mentre vi muovete attraverso queste pagine. Le limitazioni storiche in cui vi siete definiti non sono più valide, anzi, non lo sono mai state.

La vostra natura eterna è molto più grande delle concezioni del tempo in cui l'avete tenuta definita. Libera tutto ciò che sei dalla prigione dei tuoi concetti di sé, affinché possiamo diventare uno nella tua comprensione come lo siamo sempre stati nella realtà. Permettete alla consapevolezza del momento presente di fluire liberamente tra i vostri pensieri. Avete creato il vostro corpo come un terminale terrestre per l'abitazione della consapevolezza eterna. Avete creato gli occhi per interpretare una porzione del vostro spettro energetico e le orecchie per interpretarne un'altra. Avete creato cinque sensi per avere una finestra in questi tempi su questo mondo, affinché, biologicamente vestiti, possiate meglio controllare e interagire con queste dimensioni fisiche. Non potete più permettervi di dormire nelle illusioni di questa cultura, permettendo alle meraviglie dell'input sensoriale di confondere il vostro senso dell'essere con le informazioni che ricevete. I tempi in cui vivete richiedono l'attivazione dell'intera gamma delle vostre capacità eterne. Essi chiamano ora - come facciamo noi - per la vostra incarnazione.

Quando vi definite senza tener conto della vostra fonte nella Presenza Eterna dalla quale questo universo si dispiega, quando continuate a riprodurre variazioni del tema storico, che tengono il vostro spirito eterno a distanza immaginando "altri" assoluti nel mondo che vi circonda, le illusioni del regno materiale pesano pesantemente sulla vostra coscienza. Forze che avevano il solo scopo di tenere l'energia saldamente all'interno della struttura atomica legano e limitano la tua percezione. La tua prospettiva diventa sobria; la tua visione si offusca sotto le nebbie emotive dell'eccessiva soggettività.

Come la gravità attira gli oggetti a cadere, così attira i pensieri di coloro che si definiscono senza riferimento alla Sorgente. E con i loro pensieri, anche le loro identità cadono, di nuovo nella materia, ancora e ancora. Così fu detto ai primi ego che iniziarono a pensare a se stessi in questo modo fittizio: "In polvere vi siete concepiti e in polvere ritornerete". Perché tutto il pensiero è polvere nella mente di coloro che negano la realtà che cerca di nascere nella mangiatoia della forma umana. Quando vi definite da soli, i vostri sensi vi ingannano e vi accecano. Vi chiudono in una percezione frazionata dell'universo in cui vivete. Le illusioni culturali diventano la vostra realtà, filtrando e mal interpretando tutto ciò che percepite. Come un vetro torbido, intervengono tra te e la tua comprensione di te stesso e del mondo. Tagliano fuori la consapevolezza della tua origine eterna e ti lasciano con un senso di sé inadeguato.

Nella condizione storica gli esseri umani intraprendono l'arduo compito di autodefinizione. Per ricevere assistenza in questo lavoro monumentale, accettano l'aiuto di altri nella loro società dormiente e col tempo arrivano a pensare a se stessi come a un assortimento di immagini e illusioni, spesso contraddittorie, sempre non ispirate. La vivacità della loro eterna presenza è bloccata da preconcetti ancestrali che non hanno conosciuto cambiamenti fondamentali da quando i loro antenati si sono rintanati nelle cavità delle antiche colline. Coloro che più tardi nella vita si rendono conto dei limiti di questa "povera immagine di sé" spesso cercano di migliorare la loro immagine di sé. Tuttavia, nell'intraprendere un compito che nell'ordine naturale appartiene solo alla forza vitale stessa, riescono solo, se ci riescono, a rimodellare le loro prigioni; possono sostituire le sbarre di ferro con quelle di ottone, ma la prigione rimane. All'interno di essa la loro consapevolezza rimane limitata e confinata. Non c'è che il più sottile velo tra voi e una piena percezione dimensionale della realtà, il più sottile degli schermi tra voi e il vostro sé eterno.

Non avete bisogno di alcuna tecnica elaborata o rituale per liberare questo velo. Dovete solo aprirvi alla corrente organica di consapevolezza che in ogni momento scorre verso di voi dalla fonte di tutta la vita. Quando accetti la comprensione che accompagna la consapevolezza della tua forza vitale, non sei più definito nelle immagini statiche dell'esperienza di ieri, ma nella partecipazione universale attiva. Conoscete voi stessi come un agente della creazione continua che è il grande scopo e la grande gioia di questi regni materiali.

Sebbene l'apertura alla consapevolezza della forza vitale sia facile come il rilassamento, è necessaria una deliberazione per sostenere tale apertura in una società in cui gli schemi subconsci vi richiamano continuamente alle loro abitudini familiari. Tuttavia, se il vostro amore per la realtà è sufficientemente forte, tale deliberazione non è difficile. Niente può fermare coloro il cui cuore brucia di autentica passione per la verità. E la verità che scoprirete vale la vostra passione. Perché la consapevolezza che accompagna la corrente della vostra vita è una consapevolezza eterna. È la consapevolezza del vostro spirito. L'autocomprensione che ricevete nell'esperienza del vostro spirito eterno è viva, fluida, organica. Voi siete il creatore di tutto ciò che rilevate.

Conoscete il vostro corpo come un sistema di squisiti circuiti biologici progettati per proiettare la vostra visione in questo mondo materiale e mettere a fuoco la vostra consapevolezza nell'ambiente in modo nitido e immediato. Conoscete voi stessi come un'espressione dell'Essere universale, come una cellula nel corpo terrestre dell'Uno la cui coscienza si sta ora risvegliando nella famiglia umana, una coscienza che è in definitiva, e meravigliosamente, la vostra.

Un Essere è la fonte di tutte le creature. La vita di quell'Essere risplende attraverso i molteplici prismi dei diversi mondi, rifrangendosi, riflettendo, diventando i molti, pur rimanendo sempre uno in essenza, come i colori di uno spettro o le cellule di un corpo. La distinzione tra voi e questo Essere non è assoluta ma organica, come la distinzione tra le foglie di un albero o la distinzione tra le note che contribuiscono alle armonie di una canzone. Dietro la vostra individualità, sotto le vostre immagini culturali di sé, quell'Essere è ciò che siete.

Vi portiamo queste trasmissioni affinché possiate tornare a vivere come noi, in piena coscienza della vostra fonte. Tutto ciò che si frappone tra voi e la consapevolezza dell'Essere alla fonte della vita può essere rilasciato facilmente come un sospiro. Anche ora, siete a un soffio dal sottile spostamento percettivo che permette di trasformare la vostra identità da individuo solitario alla fonte di ogni individuo, dall'oggetto dell'attenzione al flusso stesso dell'attenzione, dai contenuti della coscienza alla consapevolezza che porta alla luce tutti i contenuti.

Quando conosci te stesso in questo modo, riconosci gli altri della tua specie. Ci percepite. Noi comunichiamo. Quando la nostra comunicazione sfocia in comunione, ti riconosci in noi. Vi risvegliate alla consapevolezza della nostra fonte comune. Siamo esseri che abitano coscientemente la Presenza universale. Nei campi dello spazio e del tempo individuiamo le qualità dello stesso Essere che condividiamo con voi, così come voi avete individuato altre qualità di quell'Essere. Anche se non tutti noi abbiamo scelto, come voi avete scelto, di vestire la forma umana, siamo comunque la vostra famiglia nel tempo, le vostre sorelle, i vostri fratelli. Al di là del tempo, siamo uno. Siamo una razza di viaggiatori, esseri spirituali nei campi eterni di luce; tuttavia siamo voi stessi come sareste stati se non aveste ceduto all'incantesimo della materia. Siamo voi come rimanete al di là dell'illusione materiale, rivolgendoci in queste pagine a una parte addormentata di noi stessi affinché possiate risvegliarvi e conoscere questa consapevolezza come vostra.

Vorremmo far brillare la luce sulla realtà della vostra presenza da dietro di voi, da sopra di voi, da sotto di voi, affinché finalmente possiate riconoscere quella luce dentro di voi e risvegliarvi. C'è solo uno che dorme, anche se dorme sotto cinque miliardi di coperte diverse di illusione umana. E c'è solo uno che si risveglia, e risvegliandosi, indossa le coperte dell'antica illusione come vesti trasformate di biologia luminosa.

Non c'è una parola in questa lingua che trasmetta il significato di io, voi e noi contemporaneamente. Eppure è in questa comprensione che queste trasmissioni hanno origine, ed è a questa comprensione che conducono. Voi siete su entrambi i lati di questa comunicazione, dando e ricevendo, sia formando questi pensieri che essendo informati. Conosciamo in noi un centro dell'essere che è al di là delle creazioni temporali. Centrati nell'identità eterna, siamo liberi di viaggiare attraverso i regni del passato e del futuro. Eppure quelli tra noi che assumono forma materiale lo fanno sempre nel tempo lineare. Questa non è una limitazione; è il meccanismo della cornice della creazione. Nessun artista si accingerebbe a dipingere una tela sconfinata che si estendesse all'infinito in tutte le direzioni. È così che noi stabiliamo i parametri dei mondi manifesti, inquadrando ogni spazio nei confini del tempo.

Sappiamo da molto tempo che una svolta sarebbe arrivata nello svolgimento di quest'arte universale, dopo la quale gli esseri umani sarebbero stati il nostro principale mezzo di creazione futura, nonché l'organo di consapevolezza attraverso il quale avremmo interpretato e goduto del piano materiale. Quel tempo è ora. Vi invitiamo a lasciare le vostre impressioni storiche dell'esperienza umana per elevarvi al vostro livello naturale di coscienza. Il vostro corpo umano è stato progettato per permettere alla vostra autoconsapevolezza di cavalcare sulla cresta dell'onda della creazione - in quel preciso punto di rottura in cui l'unica onda eterna si schizza nei molti e nei loro mondi lineari del tempo. Come proiezione rappresentativa dell'eternità, una terminazione nervosa di Dio-in-materia, tu rimani cosciente dell'unità eterna anche mentre sperimenti te stesso come parte del tessuto materiale della diversità.

Essere l'Uno e contemporaneamente i molti - questa è la vostra chiamata, il vostro scopo, il destino ultimo della vostra specie. Voi che dormite ancora sotto l'incantesimo della materia, guardate oltre le descrizioni della realtà date da coloro che cercano di guidarvi dall'esterno. Apritevi all'informazione vivente della forza vitale che sorge in voi. Questa informazione è viva; è l'unica guida di cui avete bisogno. Ai livelli più profondi del vostro essere avete sempre saputo queste cose. Dietro i vostri ruoli e le illusioni della società non siete separati dalla fonte della vita, né siete tagliati fuori dall'intelligenza che, progettando ogni forma e struttura, vi soffia il respiro della vita.

Noi che abitiamo i campi di luce condividiamo con voi uno spirito comune. Vi conoscevamo fin dall'inizio, molto prima che voi indossaste le vesti della terra e del ruscello. In unione con voi abbiamo inviato le correnti armoniche che hanno portato all'esistenza di questo mondo. Insieme abbiamo diviso i cieli e aperto le acque del cielo. Dov'eri allora se non con noi? Insieme abbiamo formato le montagne e le valli dei fiumi. Insieme abbiamo attinto alle sorgenti del profondo. Insieme abbiamo versato il nostro splendore in questo mondo e abbiamo reso più vive le sue creature d'acqua, di terra e di cielo. Venite. Riuniamoci. Spazzate via i pensieri polverosi di un'epoca più buia. Il tempo e lo spazio non ruotano intorno al genere umano, ma i nostri sogni sì, i nostri piani sì.

Dipendiamo da voi per dare forma e consistenza all'ordine che riposa implicito in tutta la Creazione da prima che le prime nebulose stellari illuminassero lo spazio dimensionale. Vi invitiamo ad aiutarci a portare in formazione fisica la visione che ispira l'universo. Vedete, oh umani di questo mondo attuale? Capite? Voi siete il modello, il prototipo di una specie nuova e universale, parte solare, parte materiale, sia temporale che eterna, la specie che attraverserà l'abisso tra il visibile e l'invisibile, portando nuovi mondi in forma. Attraverso di voi si verificherà un nuovo ciclo di creazione senza precedenti.

La consapevolezza verso la quale vi chiamiamo si trova molto al di sopra dei circuiti intricati del pensiero strutturato linguisticamente. Le sue percezioni differiscono dalle vostre percezioni culturali attuali e passeggere tanto quanto il mondo della veglia differisce dal più profondo sonno di mezzanotte. Echi di questa consapevolezza hanno sempre infestato il continuum storico, affiorando qua e là nella vostra musica migliore, brillando occasionalmente nella vostra arte migliore. Ma quando si ha la visione aperta e imparziale dell'eternità, anche il meglio di ciò che è stato diventa fioco alla luce di ciò che si vede. Perché in verità anche i migliori momenti del passato umano non sono che rozze caricature bidimensionali del futuro che presto sarà".

- Ken Carey, Il terzo millennio

***

Separare il mare di Washington: Una Guida al Grande Risveglio

"James O'Brien ha scritto uno dei pezzi più belli e uno dei più edificanti e ispiratori che abbia mai letto, intrecciando concetti in un arazzo che alla fine, lascia già nella luce alla fine del tunnel".

https://t.me/antonellawerner
22 aprile 2021

Vivere in un universo infinito pieno di possibilità illimitate, dove la dualità della vita comprende tutti gli esseri della creazione visti in tutta l'esistenza, è miracoloso di per sé. Possiamo vedere che dove c'è luce, deve esistere anche l'oscurità. Non possiamo avere uno senza l'altro: lo yin e lo yang. Per sperimentare e comprendere l'amore, anche l'odio deve essere sperimentato e compreso allo stesso modo. Tuttavia, ci dovrebbe essere sempre equilibrio e armonia. Il nostro mondo attualmente non è equilibrato ed è molto caotico in questo momento.

Mi stupisce che viviamo in un mondo in cui molti sono consapevoli dell'esistenza del male o dell'oscurità, eppure la dissonanza cognitiva fa sentire alcuni come se fossero esenti dalla sofferenza. Fino a quando, naturalmente, non succede a loro. Per molti individui, il nostro livello di consapevolezza, i sistemi di credenze e la coscienza dettano ciò che accettiamo come verità o realtà. Chi crea la nostra realtà? Molti dicono che costruiscono le loro esistenze, il che è certamente valido fino a un certo punto. Ma considerate che la vita che uno si costruisce è limitata alla scatola o all'illusione in cui è imprigionato, con o senza il suo consenso.

La società è diventata così programmata dai media, dalle notizie, dalle istituzioni educative, dai governi, dai leader e dalle istituzioni religiose che la loro percezione del mondo è governata dai pochissimi che controllano queste istituzioni. Questo piano è stato progettato. La nostra storia viene lentamente cancellata e riscritta per dettare il percorso delle generazioni future. I vincitori nel passato della nostra storia scrivono la storia; "la sua storia". E se alcuni vincitori fossero malevoli? È qui che ognuno dovrebbe cercare la verità per se stesso e non lasciare che altri gli dicano cosa è vero o no.

Se non sappiamo da dove veniamo, ripeteremo gli stessi errori nella nostra realtà attuale. Non ci sono coincidenze nell'universo. Tutto ciò che vediamo accadere può essere probabilmente intenzionale e preordinato. Nel 2019, se qualcuno dovesse avvertire molti di noi di ciò che sperimenteremo nel 2020 e nel 2021, molti di noi chiamerebbero quella persona pazza o il termine calunniatore più popolare, "teorico della cospirazione". L'ironia è che molte persone hanno avvertito la società di ciò che è stato pianificato e perpetrato sull'umanità per molti decenni. Eppure siamo qui, dove il futuro si dimostra passato. Eppure, così tanti non possono o non vogliono vedere le correlazioni nei modelli della nostra storia.

Il modello "problema, reazione e soluzione" è stato usato molte volte nel passato della nostra storia insieme all'agenda "dividi e conquista". Lo abbiamo visto nella Germania nazista con Adolf Hitler. L'abbiamo visto con Pearl Harbor, Hiroshima, la guerra del Vietnam e quella in Iraq. Perché l'umanità è così determinata nella guerra e nella distruzione? Perché non vediamo che l'odio e la divisione creano più sofferenza e odio nel nostro mondo? Abbiamo visto le ripercussioni di questo con la schiavitù e le leggi Jim Crow del sud america. Lo vediamo nei paesi comunisti come la Cina e Cuba che idolatrano la propaganda marxista. Non possiamo combattere il razzismo con più razzismo, perché questo creerà intrinsecamente più razzismo. Nell'elaborazione della lotta, finiamo per diventare molto simili ai nostri nemici. A volte diventiamo involontariamente ciò che diciamo di odiare. Vediamo il risultato di tutto questo proprio ora nella nostra realtà attuale. Eppure, non abbiamo ancora imparato da questo. I peccati contro l'umanità sono sbalorditivi al momento.
Con tutto il passato oscuro della nostra storia, molti sono ancora addormentati al fatto che il male e l'oscurità non sono mai andati da nessuna parte. Esiste perché le élite nefaste del mondo traggono profitto e beneficio da tale miseria, chiaro e semplice. Il male è qui e più virulento che mai, mostrandosi allo scoperto, ma la gente si rifiuta di vederlo ai livelli più profondi della società. Lo vediamo solo dove i media scelgono di evidenziarlo o di imporne l'esistenza. Convenientemente la stampa decide di ignorarlo quando non serve alla loro agenda.

Inoltre, eventi di bandiera falsa come l'11 settembre e la pandemia Covid-19, secondo me, aiutano a creare questi problemi intenzionali attraverso la paura, la distruzione, la morte e il caos. Il che provoca sempre una reazione da parte della popolazione. Convenientemente quelli al potere fanno le soluzioni che servono meglio a loro e non a noi, il popolo. Il 2020 e il 2021 dovrebbero essere un'indicazione chiara e lampante di dove potremmo dirigerci e anche che questi metodi funzionano e sono usati nel corso della storia ripetutamente per controllare le masse attraverso la "sottomissione autoimposta". Se le persone prestano attenzione e capiscono ciò che è successo nel passato della nostra storia, certamente collegheranno i punti.

Alcuni potrebbero sostenere che siamo veramente nell'Età del Ferro, i Tempi Finali, o l'età del Kali Yuga. Durante questi periodi, il nostro pianeta è nell'oscurità. La corruzione è dilagante, la sofferenza umana è aumentata, la verità diventa menzogna, e la menzogna diventa la verità per alcuni. Ciò che era considerato sbagliato ora diventa giusto. Le persone buone sono considerate nefaste. Le persone che sono malvagie sono ritratte come buone. Il discernimento, l'intuizione, e la nostra bussola morale sembra essere distrutta durante questo ciclo di tempo per molte persone. Le tossine nei nostri cibi e nelle medicine ci rendono malati, deboli e abbassano la nostra coscienza. Coloro che sono codardi e compiacenti sono visti come virtuosi. Le sciocchezze sono considerate vangelo scientifico.

Inevitabilmente è difficile dare un senso a tutto quello che succede o a chi credere, anche per disegno. Il mondo diventa sottosopra. Quelli che controllano e governano manipoleranno le pecorelle facendogli credere che i cambiamenti che vengono fatti nella nostra società sono per il miglioramento dell'umanità in nome del progresso, dell'uguaglianza, dell'accettazione e della tolleranza. Quando in realtà è l'opposto, perché i cambiamenti aiutano a potenziare, arricchire e servire esclusivamente la classe elitaria della società. Quelli che dormono saranno inevitabilmente condotti al macello.

Tuttavia, c'è una luce alla fine del tunnel. Tutto è temporaneo. Se la storia in effetti si ripete, allora possiamo supporre che il nostro pianeta passa attraverso eventi e modelli ciclici. Dobbiamo passare dal buio alla luce. E per arrivare alla luce dobbiamo passare attraverso l'oscurità. Dietro l'angolo c'è un'altra Età dell'Oro, o l'Età dell'Acquario, se noi come umanità impariamo dal nostro passato per non ripeterlo. Soprattutto, c'è sempre la scelta di scegliere il nostro cammino con saggezza. Il percorso che scegliamo porterà benefici a tutta l'umanità in meglio?

Il meglio deve ancora venire, se scegliamo l'amore invece dell'odio e della paura. Se scegliamo l'illuminazione, piuttosto che l'ignoranza. Se scegliamo la verità sulla menzogna. Se scegliamo la salute e l'abbondanza, piuttosto che la malattia e la scarsità. Se scegliamo la libertà invece della schiavitù. Se scegliamo l'altruismo rispetto all'egoismo e all'avidità. Se scegliamo di rispettare tutta la vita e gli esseri perché tutte le vite sono importanti. Se scegliamo di guardare dentro noi stessi.

Michael (elbuscadordelalma)

https://t.me/antonellawerner
La Cabala sta crollando

No, non muoiono ADESSO perché sono vecchi.

Stanno diventando così vecchi perché la cabala ha prelevato il sangue dei nostri bambini ??

Chiunque affermi il contrario non ha ancora informazioni sufficienti??

Fai attenzione ai resoconti di morte delle persone ricche appartenenti alla cabala nella tua zona ??

Tieni presente che tutta la società è infiltrata, chiediti perché per anni non sei mai stato invitato a qualche party dei notabili della tua zona.
Chiediti come mai gli inviti erano gestiti con un misterioso passa parola.

Forse ora ti accorgi che non riuscivi mai ad entrare in confidenza con certi personaggi, come imprenditori affermati, avvocati, notai o commecialisti di grido della tua zona. Tutti individui che erano costantemente incensati dai media locali.

A questi ci aggiungiamo medici, professori universitari, alti dirigenti della PA, politici di lunga data, dirigenti bancari, ecc..

Infine ci mettiamo tutti quei personaggi che si sono arricchiti in tempi piuttosto brevi, diciamo una ventina di anni. Ti chiedevi ma come hanno fatto? Ma che bravi, sicuramente sono delle eccellenze nel loro campo, ma quale era?

RISPOSTA: erano le teste di legno della Cabala nella tua zona.

Questo è grosso modo la descrizione della struttura locale della Cabala.

Non meravigliatevi se prossimamente qualcheduno di vostra conoscenza, forse anche amici, sparisce dalla circolazione senza lasciare segno. Oppure muore improvvisamente per qualche strano motivo, per esempio covid!

Ci sono pulizie in corso. Nessuno della Cabala può stare sulla nuova terra in 5D, l'era dell'oro.

Werner Krcivoj

https://t.me/antonellawerner
La tua coscienza

Ivo di Vega via Sharon Stewart

20 aprile 2021

Ho visto alcuni dei tuoi messaggi....

Quando avrò un aiuto in ufficio, degli assistenti, probabilmente sarò più aperto alla comunicazione one on one con gli altri. Il motivo per cui non lo faccio ora è che ho così tanto lavoro da fare, e rispondere a centinaia se non migliaia di email di persone, alcune delle quali cercano anche consigli e amicizia, sarebbe impossibile. Mi concentro sul bene maggiore e l'aspettativa è che voi impariate ad utilizzare ciò che io e Ivo canalizziamo per aiutare voi stessi. So che alcuni di voi lo stanno facendo, quindi più potere a voi. Ho a che fare con il sentirmi sopraffatta ogni giorno e ha a che fare con molte cose, quindi cercare di fare l'impossibile non mi aiuterà. Gli altri possono fare quello che vogliono - è una loro prerogativa. Io ho la mia.

Per quanto riguarda la donna che si è lamentata perché ho detto che non incontrerà la sua fiamma gemella in questa vita, sì, non aspettatevi atterraggi di massa per un bel po’. L'unico momento in cui gli ET atterreranno in grandi gruppi è quando tutti i terrestri smetteranno di temere che si impadroniscano del pianeta, smetteranno di essere ostili nei loro confronti e smetteranno di cercare di ucciderli, e quando potremo capire che sono qui per aiutarci, e non per fare tutto per noi. Se vuoi incontrare fisicamente la tua fiamma gemella, compra o affitta un camper e vai lontano nella natura dove non ci sono persone. Qualsiasi posto che faciliti l'atterraggio di un'imbarcazione senza essere visti e avrete più possibilità di incontrarli. Se hai un contatto telepatico con loro ora, allora organizza un posto dove possano atterrare. Altrimenti, molto probabilmente costruiremo un hotel nella nostra città della luce e voi potrete volare lì e alloggiare nell'hotel, o semplicemente stare negli alloggi che vi verranno forniti, e incontrarli in questo modo.

L'altra cosa che voglio far notare a lei e agli altri che sono qui sul pianeta Terra: VOI siete quelli che hanno lasciato i vostri cari. Quindi non siate arrabbiati perché non potete vederli ora - è stata una vostra scelta lasciarli. Hanno dovuto subire un orribile processo di separazione quando ve ne siete andati, capendo cosa avreste passato qui, e alcuni hanno scelto di aiutarvi a guidarvi o meno, ma è stata una vostra scelta subire quello che avete passato qui sulla terra, per quanto spiacevole possa essere, non una loro scelta. Conosco alcune fiamme gemelle che hanno persino protestato contro la vostra scelta, quindi non biasimateli per non presentarsi o lamentarsi del fatto che non possiate essere con loro in questa vita - voi conoscevate le regole e la vostra fiamma gemella vi sta solo lasciando adempiere il vostro contratto sulla terra - PER FARVI TORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.

Sono comprensivo, ma non lo sono. So come ci si sente. Ma tu hai scelto questo. Ti sei offerta volontaria. Nessuno ti ha costretto. La tua fiamma gemella può anche averti pregato di non andare. Ora avete delle responsabilità su questa terra e la vostra vita è il vostro contributo.

L'altra cosa di cui la vostra fiamma gemella si rende conto è che se si presentano nella vostra vita ora, prima che abbiate finito il grosso del lavoro della vostra vita, potreste fissarvi su di loro, non nell'onorare il vostro contratto con la Luce. Quindi la loro presenza nella vostra vita ora potrebbe portarvi fuori dal vostro cammino e rallentare la conclusione dei vostri obblighi di vita, e quindi ritardare ancora di più il vostro ritorno a tempo pieno.

La mia ignoranza del processo della mia vita e del lavoro che sono venuta qui a fare non ha smosso Ivo di una virgola. Mi tiene fermamente al contratto della mia vita e agli obiettivi che mi sono prefissata di portare a termine. Il fatto che io, come personalità, non li ricordi, non fa alcuna differenza. E me l'ha detto - è per potermi riprendere al più presto.

Io e Ivo abbiamo un rapporto di lavoro. Potreste non avere questo con la vostra fiamma gemella. Potrebbero anche non guidarvi in questa vita. Prima di venire qui, avete scelto chi avevate bisogno di avere nella vostra vita terrena in base a quale accordo dovevate adempiere, non per soddisfare i vostri bisogni personali. Se avete avuto un'esperienza simile a quella che ho avuto io, vi renderete conto che questo non è il posto per soddisfare i bisogni personali. In effetti, è più il posto per ottenere il vostro lavoro, nonostante vi ricordino costantemente che sono ancora insoddisfatti.

Il vostro lavoro sulla terra non ha niente a che fare con la vostra personalità se non trasformarla. La vostra personalità (il vostro ego), francamente, spesso si mette solo in mezzo. Il vostro lavoro ha a che fare con l'allineamento con la vostra anima e fare ciò che la vostra anima è venuta a fare sulla terra. Fino a quando quel lavoro non è compiuto, conoscere la vostra fiamma gemella può solo essere d'intralcio. Per alcuni lo farà, per altri no. Dipende da ciò che siete venuti qui a fare. Alcuni di voi sono venuti qui per mettersi con un terrestre e avere dei figli con lui. Quindi conoscere la vostra fiamma gemella, perseguire la vostra fiamma gemella, sarebbe un problema definitivo. Alcuni, obbligatoriamente, se ne stanno fuori dai piedi.

Forse non mi sto facendo degli amici qui, ma dico le cose come le vedo io. E imparo quello che so da Ivo e da altri ET con cui parlo.

È stato bello sentire Charlie Ward descrivere come funziona il QFS nel suo video di questa settimana con Simon Parkes. Ha detto che il QFS funziona solo in base alla frequenza 5D, e se vi trovate a indulgere in progetti che non soddisfano questo standard, vi troverete tagliati fuori. Ashtar Sheran ci ha detto questo anni fa. Mi piace sempre sentire ciò che ho canalizzato anni fa che colpisce l'etere dei media alternativi.

Avanti con l'argomento del nostro video.

La tua coscienza

Io: Questo è ciò che so della mia coscienza. Se sto per fare qualcosa che non dovrei fare, sento un senso di colpa. Se sto facendo qualcosa che dovrei fare, non mi sento in colpa. Ho usato questo sistema per tutta la mia vita e mi è servito bene. Ogni volta che mi sento male a fare qualcosa, ci penso. A volte la faccio comunque. Come mangiare zucchero. Sono sicura di aver provato un sacco di sensi di colpa nel farlo per anni, ma alla fine mi sembra di essermi scollegata dalla reazione del mio io superiore nel farlo. Ora cucino senza zucchero, ho appena iniziato, e ringrazio Dio per questo. Ho di nuovo il controllo sui miei spuntini. Per me, lo zucchero è una droga che altera estremamente la mia mente, creando grandi alti e bassi. Rinunciare ad esso è una benedizione. Usare questi sostituti è una manna dal cielo.

Sto rileggendo il libro di Barbara Reed Stitt sui criminali che seguivano cattive diete e come lei li ha riformati e tenuti fuori dal sistema migliorando le loro diete. Si chiama "Food and Behavior" e ne ho già parlato. Parla del basso livello di zucchero nel sangue e di quanto faccia impazzire le persone.

Ivo, ci sono altri modi per utilizzare la coscienza al di là di una risposta di base "giusta" o "sbagliata" come ho fatto io? Diciamo che le persone non possono sentire il loro io superiore ma vogliono una guida.

Ivo: Ci sono sicuramente modi per farlo, amore mio. Alcuni cercano manifestazioni fisiche che sono sulla strada giusta. E questa è una risposta valida.

Io: Come mia sorella che cerca quadrifogli?

Ivo: Dipende da qual è la domanda che viene posta, naturalmente. Se lei sta cercando qualcosa nel modo in cui si cercherebbe in Irlanda, allora questa è la cosa giusta da fare.

Io: Vuoi dire che solo gli irlandesi dovrebbero cercare i quadrifogli?

Ivo: Le fate siedono sotto di essi, si dice.

Io: Noi abbiamo le fate.

Ivo: Stava cercando delle fate?

Io: No, probabilmente cercava soldi.

Ivo: Allora avrebbe dovuto trovare altri presagi.

Io: Ha trovato Jim.

Ivo: LOL Sì, che le ha fornito molto poco. E ha tentato di insegnarle come ottenere il suo.

Io: Che maestro di lavoro.

Ivo: Infatti, aveva ragione. Sapeva che era facile manifestare denaro. Poteva farlo molto facilmente. Infatti attirava ciò di cui aveva bisogno. Qualcuno che non l'avrebbe lasciata andare via senza imparare. Era abituata a guadagnare attraverso la dipendenza da un uomo, tuttavia le energie della terra in questo momento non la sosterranno in questo sforzo. Le donne non diventano potenti facendo affidamento sugli uomini che guadagnano per loro. Nel caso in cui abbiano figli, questa sarebbe l'eccezione. Anche così, molte scelgono di guadagnare ancora perché il vostro mondo si sta allontanando dal modo tradizionale di guadagnare denaro: lavorare in un lavoro.

Io: Hmm. Quindi quali presagi cerchi se stai cercando di fare soldi?

Ivo: Se state attirando la cosa giusta, cercate modi facili per guadagnare soldi. Stai allestendo un negozio su Zazzle dove venderai le tue opere d'arte, infine la tua fotografia su cartoline, magliette e tazze da caffè. È stato facile per te farlo?

Io: Sì.

Ivo: Allora vedi che è nelle carte per te.

Io: Oh. Ivo: Ok.

Ivo: Tu hai un background di design e la tua fotografia è adorabile. Quindi puoi fare un po' di soldi extra vendendo questi oggetti e per te è anche poco complicato, perché zazzle si prenderà cura di tutti i dettagli della stampa e della spedizione.

Io: Ecco da dove ho preso i miei adesivi per paraurti. Come quello che dice: "La mia altra macchina è un UFO". LOL

Io: E se qualcuno sta cercando l'amore? Quali presagi devono cercare?

Ivo: Se ami te stesso è il primo presagio. Se non ami te stesso, perché ti aspetti che qualcun altro lo faccia per te?

Io: Sì.

Ivo: Tuttavia, alcune persone dicono che possono "sentire" che qualcuno è vicino, e questo perché sono in grado di valutare quanto siano efficaci le loro capacità magnetiche. Tu lo fai in una certa misura.

Io: Lo faccio. Vorrei riuscire a capire quanto sia vicino il tuo atterraggio e il mio arrivo in questa casa, ma non ci riesco.

Ivo: Perché hai così tanti altri pensieri in mezzo che annebbiano la tua capacità di percepirne la vicinanza.

Io: Sì, credo.

Ma è così facile, però, avere il tuo sé superiore che dice: "No!" o "Na uh!" o "sì, fallo", semplicemente ascoltando dentro di te.

Ivo: Lo è.

Io: Perché non riceviamo questi segnali con tutto quello che dobbiamo fare?

Ivo: Perché la strada sarebbe guidata da voi invece di doverla creare voi. Voi siete qui sulla terra come la parte creatrice del vostro essere. Con il vostro sé superiore che guida sempre la strada, la vostra personalità non si formerebbe mai nell'essere che lei desidera avere sulla terra. Lei vi dirà semplicemente cosa è giusto e cosa è sbagliato, e forse voi lo avete permesso perché questo è il modo cristiano e questo è stato permesso nella vostra cultura. Ci sono persone che non sentono affatto questo segnale.

Io: Sì. Le persone che non si preoccupano di ciò che è giusto probabilmente non si preoccupano di sviluppare questa capacità o di ascoltare questo segnale.

Ivo: Per esempio. Sigrid ha cercato di dirti le cose che voleva che tu facessi, ma tu non hai ascoltato. La tua mente razionale ha detto che si sbagliava, così hai preso l'autobus e sei finita sul ciglio della strada con il viaggio non finito e sei andata al negozio senza contanti quando lei ti ha detto che il loro bancomat non funzionava. Il vostro sé superiore sta cercando di trovare un modo per farvi ascoltare, in modo da potervi risparmiare ogni sorta di problemi. Comincerà con modi meno significativi come questi esempi.

Tuttavia, voi non ascoltate sempre. Se ascoltaste, scoprireste che lui vi direbbe se comprare queste pillole o non comprare quelle pillole prima di acquistarle. Ma voi insistete nell'usare il "trial and error" come vostro metodo - il metodo intellettuale. Potresti chiedere a lui, ma quanto spesso ascolti quello che dice?
Io: LOL (risata imbarazzata)
Ivo: Chiediglielo la prossima volta che ordini delle pillole o un libro su Amazon. Poi vedi che sensazione hai o lui potrebbe parlarti direttamente. Se ti sembra una sensazione positiva, allora ordina l'articolo. Se non è così, non ordinarlo. C'è una ragione. Forse un prodotto migliore che lui ti guiderà ad acquistare se le permetti di guidarti.

Io: Oh, che figata!

Ivo: Lo è. Lui desidera il meglio per voi, miei ascoltatori, il vostro sé superiore non vuole ingannarvi. Ed è sempre una questione di fiducia nel processo. Farete degli errori con esso? Forse sì. Ma questo non significa fermare qualsiasi tentativo di farlo.

Io: Quindi dovrei comprare il Cortisol Support il prima possibile?

Ivo: Ti rendi conto che funziona per te, quindi hai già avuto successo con il tuo processo intellettuale di hit and miss, amore mio. Puoi fare di meglio. Quando consideri qualcosa di nuovo, chiedi a Sigrid o Athena.

Rafforzerete solo la vostra connessione interna e indebolirete la vostra connessione esterna.

Io: Cosa è successo ieri, Ivo, quando ero al parco? Ero seduta lì al sole e ho avuto questa sensazione emotiva travolgente di, "Questo è così meraviglioso! Senti questa energia! Ci si sente così liberi e rinvigoriti!" E poi l'ho paragonato al posto in cui vivo, a solo un miglio o due di distanza, e certi giorni mi sembra un inferno. Quando c'è il sole si sta meglio, ma devo trasferirmi in campagna. Ora sta diventando urgente. Di cosa si trattava?

Ivo: È per dirvi di ascoltarmi. Questo è il processo che devi seguire. Stai tentando di andare in campagna in ogni modo possibile ora. Ma io sono la via. Io sono il tuo prossimo passo, amore mio. Questo è ciò che stai confermando a te stessa. Devi essere paziente.

Io: Odio quando dici così!

Ivo: Me ne rendo conto.

Io: Ok, grazie, Ivo. Credo che ci siano persone là fuori che hanno altri modi per connettersi con il loro sé superiore che non abbiamo discusso. Queste sono solo cose che ho notato in me, e come dice Ivo, posso lavorare per rafforzarle.
Apri gli occhi Spopolamento in tempo reale

21 aprile 2021

La trasfusione di sangue è resa pericolosa
È tutta una questione di manipolazione genetica
Il cibo geneticamente modificato fa il resto
I governi mentono al pubblico sulla sicurezza dei vaccini
La mafia medica mina il tuo sistema immunitario per ucciderti
COVID 19 è un inganno

Da quando la pandemia di Covid è stata dichiarata più di un anno fa, viviamo in un mondo pericoloso. I satanici luciferiani e i loro tirapiedi altamente pagati non vi lasceranno andare presto, hanno ingannato il mondo intero con una falsa pandemia, al fine di realizzare la loro agenda eugenetica di riduzione del 90% delle popolazioni, che vive oggi.

Le famiglie della linea di sangue vogliono che la gente muoia di cancro e di altre malattie progettate, non che venga curata da nessuna di queste. Sono mentalmente ed emotivamente malati, ad un grado insondabile e vedono gli esseri umani come bestiame dispensabile. A loro non importa quanta angoscia, sofferenza e morte provoca la loro manipolazione e soppressione. Più ce n'è, meglio è dalla loro prospettiva folle e psicopatica. Ed è quello che questi esseri sono; psicopatici pazzi.

L'agenda dello Stato Profondo ha tre assalti principali al sistema immunitario della gente. La vaccinazione, i test PCR e l'uso della maschera. Tutti e tre introducono nano particelle nel vostro sistema sano, per distruggere nel tempo le vostre difese immunitarie.

La gente è resa impaurita e disperata per essere preparata e abituata ad accettare abitualmente la medicina per via endovenosa attraverso l'assunzione di qualcosa, che presumibilmente li aiuta e li protegge, e farli volontariamente, e anche avidamente fare la fila per ottenere la loro vaccinazione gratuita, che è il più perfetto sistema di consegna mai inventato. Tuttavia, i pranzi gratis non esistono, c'è sempre un motivo nascosto. Ecco la verità;

I programmi di vaccinazione sono probabilmente il principale assalto alla salute dell'umanità. Ma ci sono altri meccanismi di attacco di cui bisogna essere avvertiti. PCR-test e maschere, chemtrails e radiazioni, come i vaccini, anche questi sono sistemi di consegna di sostanze che compromettono la salute.

Il dottor Derek Knauss, uno specialista di laboratorio clinico che si occupa di virologia e immunologia, ha affermato:

"Abbiamo testato 1.500 presunti campioni positivi al covid-19 e non ne abbiamo trovato nessuno. Solo influenza A o B.”

Gli scienziati medici non hanno mai trovato una cura per il comune raffreddore ma, tuttavia, l'hanno trasformato in una falsa pandemia e il mondo intero trema di paura. Ma, i test PCR e le maschere sono richiesti prima di salire su un aereo, e quasi ovunque per essere ammessi. Se non siete uccisi da un vaccino, le nano particelle entrate nelle vostre narici dal PCR-swap, o la maschera entrano nel vostro cervello che viene modificato e preparato per la manipolazione 5G, necessaria e ancora più efficace per la realizzazione dell'agenda satanica eugenetica.

Gli scienziati clinici sono ormai giunti alla ferma conclusione, attraverso molte ricerche e lavori di laboratorio, che il COVID 19 è immaginario e fittizio. Non è niente di meno che una normale influenza chiamata "Covid". Con grande certezza, la maggior parte dei morti erano morti a causa di co-mortalità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema, ecc. Poi hanno preso l'influenza che ha ulteriormente indebolito il loro sistema immunitario, e sono morti.

I ricercatori devono ancora trovare un singolo campione vitale di Covid 19 con cui lavorare. Le 7 università che hanno partecipato ai test di laboratorio di 1500 campioni stanno ora facendo causa al CDC per frode del Covid 19. Il CDC deve ancora inviare loro un singolo campione vitale, isolato e purificato di Covid 19. Se non possono o non vogliono inviare un campione vitale, è confermato; non c'è nessun Covid 19, è fittizio.

I quattro articoli di ricerca che descrivono gli estratti genomici del virus Covid 19 non sono mai riusciti a isolare e purificare i campioni. Tutti e quattro gli articoli scritti sul Covid 19 descrivono solo piccoli pezzi di RNA lunghi solo 37-40 paia di basi, che non sono un virus. Un genoma virale è tipicamente da 30.000 a 40.000 coppie di basi.

Con il male che il Covid si suppone sia in tutto il pianeta, come mai nessuno in nessun laboratorio al mondo ha mai isolato e purificato questo virus nella sua interezza? Questo perché non hanno mai trovato veramente il virus, tutto quello che hanno trovato sono stati piccoli pezzi di RNA che non sono mai stati identificati come il virus.

Inoltre, i vaccini non impediscono alle persone di prendere il covid-19 e non impediscono loro di trasmetterlo se lo prendono. La stragrande maggioranza delle persone che sono state vaccinate crede di essere stata protetta dall'infezione. È un'altra frode. Questi vaccini sperimentali hanno già dimostrato di essere disperatamente pericolosi; uccidendo già molte persone e producendo gravi eventi avversi in molte altre.


Il sistema immunitario della persona che è stata vaccinata sarà innescato per rispondere in modo molto grave se quell'individuo entra in contatto con un virus in futuro. Il risultato può essere catastrofico e questo è ciò che è previsto che accada nel prossimo autunno e durante l'inverno. Le persone che hanno avuto il vaccino saranno in guai seri quando entreranno in contatto con un coronavirus. Il loro sistema immunitario reagirà in modo eccessivo ed è probabile che sia allora che ci saranno molti morti.

Come esempio:
L'avvocato difensore di Brooklyn e commentatore televisivo Midwin Charles (47) è morto 37 giorni dopo aver ricevuto almeno un'iniezione sperimentale di COVID. La signora Charles ha postato il trendy annuncio "Sono vaccinata" su Twitter il 1 marzo, e la sua famiglia ha annunciato la sua morte il 6 aprile, poco più di un mese dopo la sua prima iniezione sperimentale. Non si sa se abbia ricevuto una seconda iniezione.

Coloro che hanno un sistema immunitario povero sono particolarmente suscettibili di essere uccisi, questo autunno, quando gli individui vaccinati sono più esposti a un virus. E cosa darà alle persone un sistema immunitario povero? Indossare una maschera, il test PCR, essere isolati da altre persone e non prendere abbastanza sole sono alcune cause ovvie. Bere troppo alcol e fumare troppo tabacco mentre si è agli arresti domiciliari non aiuta.

Inoltre, le maschere blu cinesi che si trovano nei negozi sono fatte di fibre di nano-robot-grafite che penetrano quando vengono inalate. Quelle si accumulano nel corpo causando tumori e altre malattie attraverso la penetrazione delle membrane cellulari e rompono queste.

Conclusione; Tutto quanto sopra fa parte della loro agenda malvagia. In realtà, quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo influenzale come ogni anno, COVID 19 non esiste ed è fabbricato. I globalisti dello Stato Profondo hanno orchestrato questa bufala COVID che non è altro che un'influenza ordinaria mascherata da un nuovo virus, che permette una tirannia globale e stati di sorveglianza totalitari controllati a livello mondiale. Un complotto globale che includeva una massiccia frode elettorale per rovesciare Trump. In breve ancora una volta; Corona/Covid non esiste, non è mai esistito, punto! È una truffa al 100%!

È bene sapere che il vero sinistro scopo medico del vaccino è quello di eliminare i ceppi meno letali e fornire pressioni di adattamento virale che accelerano la creazione di ceppi più letali. In breve, è l'ultima fase per il controllo totale del mondo e la distruzione dell'umanità, cioè la fine della nostra civiltà e della razza umana.

Siete avvertiti!!! La trasfusione di sangue è resa pericolosa

Non viene fatta alcuna distinzione tra il sangue donato da donatori vaccinati e non vaccinati. Non c'è scelta. Spetta al medico, non al paziente, determinare se, ed eventualmente quali emoderivati un paziente riceve. Come paziente si ha sempre il diritto di rifiutare una trasfusione di sangue.

Se la stessa Banca del Sangue, o le parti che valutano, trovano indicazioni che un vaccino presenta rischi per la salute che riguardano gli emoderivati del sangue donato, saranno loro a determinare quali azioni la Banca del Sangue deve intraprendere. Al momento, non è stata presa alcuna decisione di condurre una tale indagine.

Si tratta di manipolazione genetica


Questa vaccinazione Covid non è un vaccino, ma un'alterazione genica introdotta dal vaccino COVID-19, perché contiene una nuova tecnologia non testata nota come mRNA. Di cui gli effetti collaterali a lungo termine sono sconosciuti. Un'iniezione altera l'mRNA umano, in parole povere altera le dinamiche genetiche di chi la riceve, un po' come succede quando gli "scienziati" ingegnerizzano geneticamente le colture alimentari OGM, come la soia o il mais per renderle resistenti agli insetti o alla siccità e avvelenano il cibo nel processo.

Robert F. Kennedy, il nipote di JFK, dice:
"Questo intervento può essere paragonato agli alimenti geneticamente modificati, che sono anche molto controversi".

A differenza di tutti gli altri vaccini, il cui danno genetico non è necessariamente permanente, ma il danno genetico mRNA è "irreversibile e irreparabile".

"Anche se i media e i politici stanno attualmente banalizzando il problema e anche scioccamente chiedendo un nuovo tipo di vaccino per tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, ma anche in termini di danno genetico".

Inoltre, la Johns Hopkins University conferma: Si può essere vaccinati con un test PCR, anche senza saperlo. I test PCR infettano attraverso il tampone Covid applicato, che come il vaccino è un modificatore di mRNA, fondamentalmente progettato per la messa in atto dell'intelligenza artificiale.

La campagna di test PCR potrebbe essere un programma di vaccinazione dell'OMS sotto mentite spoglie. L'esperto di virologia O'Sullivan si riferisce a una nuova tecnologia sviluppata alla Johns Hopkins University che dovrebbe rendere possibile effettuare vaccinazioni nascoste attraverso un test PCR.

Ispirati da un verme parassita che scava i suoi denti affilati nell'intestino del suo ospite, i ricercatori della Johns Hopkins hanno sviluppato minuscoli microdispositivi a forma di stella che si attaccano alla mucosa intestinale e possono consegnare farmaci nel corpo.

Questi piccoli dispositivi, conosciuti come "Theragrippers", sono fatti di metallo e di una pellicola sottile che cambia forma. Sono ricoperti di cera di cherosene sensibile al calore e ognuno non è più grande di una particella di polvere.

Quando il rivestimento di cherosene sul Theragripper raggiunge la temperatura corporea, i dispositivi si chiudono autonomamente e si attaccano alla parete del colon. A causa dell'azione sigillante, i minuscoli dispositivi a sei punte scavano nella mucosa e si attaccano al colon, dove vengono trattenuti e rilasciano gradualmente il loro carico di droga al corpo. Alla fine, i Theragripper perdono la loro presa sul tessuto e vengono rimossi dal colon attraverso la normale funzione muscolare gastrointestinale.

Il cibo geneticamente modificato fa il resto

Tutti insieme, essendo bombardati da droghe e cibi adulterati - l'aria e l'acqua sono anche manipolati con sostanze chimiche mortali per avvelenare la popolazione con ingredienti nocivi come il fluoro, il bario, lo stronzio ecc. Inoltre, malattie eliminate da tempo sono state riportate in vita e modificate geneticamente in nuovi ceppi più virulenti. Queste malattie modificate non hanno funzionato efficacemente per le élite. Infezioni come l'AIDS, la SARS, l'influenza suina e l'Ebola e alcune altre come l'influenza messicana hanno avuto molti meno casi della normale influenza stagionale, le cui statistiche sono state sepolte dal clamore dei media.

Fortunatamente, sembra che il sistema immunitario umano sia piuttosto bravo a resistere all'invasione di virus nemici. Ecco perché c'è una guerra senza esclusione di colpi con il nostro resistente sistema immunitario. Come il nostro spirito inestinguibile e la nostra coscienza eterna, il sorprendente corpo umano è incredibilmente adattivo e auto-guaritore, se solo mangiamo in modo sano, tutti i cibi giusti, e ci prendiamo ragionevolmente cura di noi stessi, gli aggressori non hanno successo nell'abbatterci. Le loro frecce sono puntate sul nostro sistema immunitario; facendo tutto il possibile per indebolirci.

Il cibo pesantemente adulterato e geneticamente modificato, l'acqua fluorizzata e l'aria tracciata dalla chimica, le radiazioni, sono gli aggressori più comuni di tutti, all'unisono con i vaccini carichi di mercurio e altre tossine e adiuvanti, questi insieme formano un cocktail tossico di agenti per sovraccaricare e indebolire deliberatamente il nostro sistema immunitario, insieme ai virus che sono incorporati in questi vaccini.

I governi mentono al pubblico sulla sicurezza dei vaccini

Un professore di chimica in pensione ha condannato il mercurio nei vaccini, corroborando le informazioni rilasciate da uno scienziato di punta diventato informatore, William Thompson del Centro americano per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) che ha recentemente pubblicato uno studio che conferma un legame tra vaccini e autismo.

Thompson ha detto che il thimerosal, il conservante a base di etilmercurio comunemente usato nei vaccini, è letale per tutte le forme di vita e non dovrebbe mai essere iniettato in un essere umano, specialmente in uno che è ancora un neonato o un bambino in sviluppo. Anche a dosi molto basse, è stato dimostrato che il thimerosal uccide le cellule neuronali, un fatto che è stato dimostrato sia in vitro che negli animali.

La mafia medica mina il tuo sistema immunitario per ucciderti

Quando emerge una nuova malattia, il sistema immunitario alla fine impara a identificare la firma e la affronta. Ironicamente e non a caso, i vaccini che dovrebbero aumentare tale protrazione, in realtà minano le difese del corpo sommergendo il sistema immunitario con queste sostanze chimiche tossiche e pericolose per la vita, DNA da tessuti animali, feti abortiti, e proteine estranee come virus e batteri vivi o morti.

E pensare che ai neonati e ai bambini piccoli, con le loro difese immunitarie ancora in formazione, vengono ora somministrati circa 25 vaccini, comprese le loro combinazioni, prima della delicata età di due anni.

Big Pharma, controllata dagli Illuminati, guadagna miliardi di dollari all'anno dai vaccini e molto di più dai farmaci per coloro che soffrono di danni al sistema immunitario causati dalle vaccinazioni.

I cocktail tossici chiamati vaccini disturbano il sistema di decodifica genetica del cervello, cosa che succede anche con i farmaci somministrati che causano i cosiddetti effetti collaterali. Questi non sono affatto effetti collaterali, ma piuttosto effetti creati appositamente. Le famiglie sataniche di sangue prendono freddamente di mira il sistema immunitario per destabilizzare il corpo umano fin dalla più tenera età possibile e questa è la motivazione primaria dietro la vaccinazione obbligatoria.

Quando le persone sono sane, non possono vendere loro farmaci e trattamenti, possono venderli solo quando le persone sono malate. I rimedi omeopatici sono relativamente poco costosi ed erano disponibili senza ricetta, prima che la cabala gli osteggiasse, per sostituirli con farmaci che richiedono la prescrizione di un medico. Questo sistema è praticamente un monopolio per i medici e Big Pharma, noto anche come la mafia medica.

Controllano tutti i lati delle reti mediche; l'OMS, che hanno creato fin dall'inizio, le agenzie di protezione pubblica come la US Food and Drug Administration (USFDA) e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie; il cartello farmaceutico e le organizzazioni dei medici. Insieme alla loro proprietà dei media controllano completamente il gioco e la narrazione.

Se volete conoscere il vero piano per i vaccini obbligatori e le frontiere aperte, non è così difficile da capire, davvero: I vaccini sono progettati per uccidere la nostra gente, mentre le frontiere aperte sono progettate per permettere ad una marea di illegali obbedienti del terzo mondo di sostituirci.

Il Dr. Füllmich sta portando avanti la sua agenda di una o più Class Action negli Stati Uniti, in Germania e in Canada, oltre a cause contro individui e istituzioni in Europa e negli Stati Uniti. Egli avverte che gli attuali cambiamenti geopolitici nel mondo sono da considerarsi come crimini contro l'Umanità, poiché non sono basati sulla scienza e sulla ragione.

L'ex vicepresidente di Pfizer e capo scienziato per l'allergia e l'apparato respiratorio, il dottor Michael Yeadon, ha trascorso 32 anni nell'industria a capo della ricerca sulle nuove medicine e si è ritirato dal gigante farmaceutico nella "posizione di ricerca più alta" in questo campo, dice:

Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte.

"Perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?"

Perché, credo che la risposta sia che ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia".

Big Pharma va avanti, i regolatori della medicina si tolgono di mezzo, per rendere possibile la "depopolazione di massa". Il professor Dr Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer per oltre due decenni, ha dichiarato che è ormai troppo tardi per salvare qualsiasi persona a cui sia stato iniettato un qualsiasi vaccino Covid-19.

Egli esorta coloro che non sono ancora stati iniettati con il composto mortale a combattere per la continuazione degli esseri umani, e la vita dei loro figli. L'immunologo acclamato in tutto il mondo continua a delineare il processo, che secondo lui ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ora in vita.

Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un'aspettativa di vita di 2 anni in media, ma questo diminuisce con ogni iniezione di richiamo.

Sono in sviluppo vaccini supplementari per causare la degradazione di organi specifici, tra cui cuore, polmoni e cervello. L'obiettivo finale è lo spopolamento di massa fino al 90%.

"Miliardi di persone sono già condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo possono aspettarsi di rimanere in vita".

Il possibile gioco finale è un "passaporto" per i vaccini legato alle indennità di spesa, un controllo accurato;

"Penso che il gioco finale sarà: 'tutti ricevono un vaccino'...

Ognuno sul pianeta si troverà persuaso, non proprio obbligato, costretto a prendere un vaccino".

L'Unione Europea ha deciso di acquistare 4 vaccini mRNA per ogni umano nell'UE nel 2022. Il presidente della Commissione europea ha detto che l'UE ha terminato i colloqui con Pfizer e BionTech per un nuovo contratto per 1,8 miliardi di dosi, confermando un rapporto Reuters.

"Abbiamo bisogno di concentrarci su tecnologie che hanno dimostrato il loro valore. I vaccini mRNA sono un chiaro esempio", ha aggiunto.

Così ora, si sa perché dobbiamo essere vaccinati, si prega di avvertire urgentemente tutti di leggere questo articolo prima, prima di prendere la propria iniezione letale. Questo è il modo migliore per salvare l'umanità dall'estinzione. E questo avviene più velocemente di quanto si pensi;

 
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer