[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Werner Krcivoj
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Message
L'iperinflazione è la prossima
Di Peter B. Meyer - 17 luglio 2021

Oro e argento molti multipli più in alto
Livello senza precedenti di stampa di nuovo denaro
Un'impennata dei prezzi del cibo crea disordini sociali
Il debito è ai massimi storici
La vostra libertà è in gioco
Uniti siamo; il nostro risveglio di massa è la più grande paura dello Stato Profondo
Nuova mossa del canale
Resta informato, diventa membro della Comunità del Risveglio Finale su TELEGRAM


Ricchezza fasulla
Le politiche di stimolo delle banche centrali, di centinaia di trilioni di denaro falso aggiunto alla base monetaria globale, ha distrutto tutti i mercati. Il denaro falso ha finanziato molto più immobili e fabbriche di quanto sia mai stato necessario. Ha fatto decuplicare i prezzi del mercato immobiliare e azionario e ha creato una ricchezza falsa. La ricchezza di carta moneta di oggi è solo un'illusione che alla fine esploderà.

La maggior parte delle persone nel mondo sperimenta un'inflazione significativa nei prezzi del cibo e dell'energia. L'inflazione alimentare è in molti casi tra il 10 e il 20%. Tuttavia le cifre esatte non vengono pubblicate. Perché la verità è tenuta nascosta al pubblico.

È importante notare che le decine di trilioni di dollari, euro e yen stampati non sono andati nell'economia reale. Erano destinati a sostenere il bilancio delle banche in modo che il denaro rimanesse nelle banche. In realtà questi trilioni sono stati usati per il profitto dei banchieri.

Una cosa importante da capire è che i mercati degli asset come azioni e obbligazioni non sono misurati nelle cifre dell'inflazione. Tuttavia, questi mercati hanno visto trilioni di afflussi di fondi. Quindi, quando si dice che il denaro appena stampato era per sostenere l'economia è una bugia completa. Quel denaro è sempre stato destinato a salvare le banche a beneficio dei banchieri. Tutti questi beni - azioni e obbligazioni - sono in bolle enormi. Al contrario, i metalli preziosi e l'energia sono l'unica categoria di beni che mi viene in mente e che non sono in bolla.

Se questi beni fossero inclusi nei numeri dell'inflazione, allora l'inflazione sarebbe molto più significativa e resa visibile e che ha beneficiato solo una piccola minoranza, ma ancora peggio queste bolle create in azioni e obbligazioni sono totalmente insostenibili e senza beneficio per l'economia mondiale. Mentre secondo i conti reali onesti, al giorno d'oggi ci sono più persone disoccupate che occupate.

Oro e argento molti multipli più in alto

Dal punto di vista della conservazione della ricchezza, questo periodo è l'ultima opportunità per gli investitori che non hanno abbastanza oro e argento fisico per fare scorta. Nei prossimi mesi l'oro e l'argento, che sono stati manipolati al ribasso, saliranno di molte migliaia di unità di carta moneta all'oncia e dovrebbero essere parte fondamentale di ogni gruppo d'investimento per proteggere gli altri beni detenuti dalla distruzione totale. Mentre i mercati dell'oro e dell'argento salgono, la massiccia soppressione attraverso la vendita cartacea di oro e argento, fatta dalle banche dei lingotti e dai governi per deprimere questi prezzi, ritornerà come un boomerang.
Questo spingerà l'oro e l'argento molti multipli più in alto nel prezzo. A mio parere, i metalli preziosi come l'argento, il palladio, il platino e l'oro, presentano l'opportunità più unica di una vita per gli investitori.

Livello senza precedenti di stampa di nuovo denaro
I governi di tutto il mondo non hanno soldi per pagare effettivamente tutto questo. Ma questo non è un problema. Le banche centrali sono felici di stampare di più! Hanno finanziato l'intera operazione con tassi d'interesse vicini allo zero, e un livello senza precedenti di stampa di denaro. Essenzialmente, dando al Tesoro un assegno in bianco. Anche i prezzi di molti beni di base sono in notevole aumento. Per esempio: I prezzi della benzina sono aumentati di oltre il 25% dallo scorso dicembre - e gli esperti prevedono che presto potrebbero salire ancora di più. I prezzi del legname sono aumentati di oltre il 180% nell'ultimo anno. Il rame e altri metalli industriali sono saliti alle stelle, e sono ora al livello più alto in un decennio. Sta anche iniziando a colpire l'assistenza sanitaria. Il costo dell'insulina è recentemente salito a più di 2.000 dollari.

Questa è una notizia particolarmente spaventosa, considerando che decine di milioni di persone hanno il diabete. E altri 100 milioni sono pre-diabetici. Ma ciò che spaventa di più, è l'aumento dei prezzi del cibo. Secondo Bloomberg:

I prezzi alimentari globali sono saliti ai massimi da sei anni, e probabilmente continueranno a salire ancora di più quest'anno. Finora, i prezzi del cibo sono saliti del 50% da quando è iniziata l'isteria COVID. Ora, il capo del Programma Alimentare Mondiale prevede che il 2021 potrebbe essere ancora peggio. Potenzialmente risulterà in "carestie di proporzioni bibliche".

Sembra un'esagerazione. Ma in questo momento, stiamo vedendo l'aumento dei prezzi del diesel che fa salire alle stelle i costi dei fertilizzanti e un massiccio aumento del prezzo del cibo per animali.
Questo garantisce quasi che la gente potrebbe pagare di più al negozio di alimentari nelle prossime settimane e mesi. Il che, a sua volta, garantisce che lo stimolo del governo continuerà per il prossimo futuro. In conclusione: Se i prezzi del cibo continuano a salire, le cose stanno per diventare davvero spaventose per milioni di persone.

Una forte impennata dei prezzi del cibo crea disordini sociali
Studio dopo studio ha dimostrato che, nel corso della storia, i disordini sociali e le rivolte violente seguono inevitabilmente un'impennata dei prezzi del cibo. Quindi, per favore, come cittadino di questo mondo presta attenzione a ciò che il tuo governo sta facendo in questo momento.

Le persone nei governi di tutto il mondo stanno vivendo in un mondo di fantasia. Se non state attenti, potreste essere voi a pagarne il prezzo. Alcuni esperti che hanno previsto il crollo della bolla immobiliare, hanno recentemente sottolineato che questo è il percorso tedesco del 1920 verso l'iperinflazione, quasi identico a quello che sta succedendo oggi: Ha iniziato non pagando adeguatamente la sua guerra, su COVID e il salvataggio della Grande Crisi Finanziaria, che sacrifica il popolo - le tasse - e ha coperto i suoi deficit con prestiti di guerra con l'emissione di nuovi Reichsmarks di carta, oggi dollari. L'unica differenza è che la Germania aveva una guerra vera e propria, mentre oggi è una guerra su un falso virus. Che non è altro che un guasto collettivo organizzato dai DS-masters per mettere in ginocchio il mondo intenzionale attraverso i lock down e il colpo mortale COVID19 chiamato vaccino.

Il debito è ai massimi storici
Le cose vanno meglio oggi per qualcuno rispetto a un anno fa, quando il virus è apparso per la prima volta? - Guardate i fatti: nonostante i trilioni di stimoli governativi, l'anno scorso ha portato il più grande picco di povertà dagli anni '60. Infatti, decine di milioni di persone sono ancora in qualche forma di disoccupazione. E molti altri rischiano di perdere la casa. Secondo i dati ufficiali: "1 affittuario su 5 è indietro con l'affitto, e poco più di 10 milioni di proprietari di case sono indietro con il pagamento del mutuo".

La situazione non è migliore per le piccole imprese. Tenete a mente che le piccole imprese sono la spina dorsale dell'economia. Guidano quasi la metà dell'attività economica della nazione, e creano due terzi dei nuovi posti di lavoro secondo uno studio del 2019. Un recente rapporto dichiara che l'88% delle piccole imprese non è ancora tornato ai livelli pre-COVID.

Molte aziende hanno preso in prestito denaro per rimanere a galla nel 2020. Quindi il debito aziendale è ai massimi storici. Le chiusure hanno anche preso un serio pedaggio sulla salute mentale delle persone. Molti ammettono di lottare con problemi di salute mentale, quasi 50 milioni stanno prendendo antidepressivi. Le cose sono andate così male che si è visto un enorme picco di suicidi in tutto il paese, specialmente tra i giovani.

La tua libertà è in gioco
Ma nessuno di questi fatti è importante per i funzionari "eletti", che sono veloci a reagire con facili elargizioni di denaro. Per loro, questo allarme sanitario è un'opportunità conveniente per rubare ancora di più le libertà costituzionali date da Dio alla gente.


Il mondo è impostato per un futuro pericolosamente socialista. Le recenti linee guida del CDC su come le persone vaccinate possono riprendere la loro vita, non sono migliori, solo il MSM ha gioito all'annuncio, dicendo: "I vaccinati possono assaporare la libertà". Tuttavia, la libertà non viene dal CDC, o dal dottor Fauci! E di sicuro non viene nemmeno dal vostro governo. Ma questo dimostra quanto sia diventata contorta la nostra comprensione della libertà nell'ultimo anno.

Conclusione: l'isteria che circonda COVID è stata esagerata e la risposta dei governi è stata preoccupante. Infatti, molti politici hanno usato il panico creato per il profitto politico. È il momento di prestare attenzione a ciò che il tuo governo sta facendo e agire di conseguenza comprando quanto più oro e argento possibile.

Il problema con il debito pubblico che cresce così velocemente e così grande ora è che quando arriverà il momento e le banche centrali dovranno alzare i tassi di interesse, saranno molto riluttanti a farlo e così l'inflazione inizierà ad accelerare. L'iper liquidità diventa iperinflazione attraverso l'aumento della velocità del denaro, in una crisi di fiducia nel dollaro, nell'euro o nello yen. Ecco perché l'iperinflazione è sempre un evento causato dalla manipolazione della valuta.

Gli acquisti dei consumatori sono diminuiti, il che significa che il denaro non è ancora in circolazione, e quindi viene utilizzato per ripagare il debito o viene risparmiato, poiché è ovvio che nessuno sta investendo. Prima o poi, il denaro dovrà tornare in circolazione, e a tutti gli effetti si entrerà in un periodo di iperinflazione, che implica: molti soldi a caccia di pochi beni. L'Establishment dello Stato Profondo ha paura dei movimenti della gente, come 'End the Fed', in effetti, per porre fine a tutte le banche centrali. E questo è proprio quello che sta per accadere, da nessun altro che dal sistema bancario stesso. Facendo strada all'implementazione del sistema monetario QFS controllato dal popolo. La politica è quella di lasciare che il nemico si distrugga da solo e questo sta accadendo ora in tempo reale davanti ai nostri occhi. Fate attenzione ad avere acqua, cibo e beni di prima necessità nei vostri magazzini per un paio di settimane.

Uniti siamo; il nostro risveglio di massa è la più grande paura dello Stato Profondo
La nostra espansione su TELEGRAM sta andando molto bene, in poco più di un mese abbiamo più di 600 seguaci. Grazie per il vostro sostegno, e un ringraziamento speciale alle nostre hostess Astrid e Peggy che stanno coordinando e gestendo con successo il sito. Al fine di fornire un servizio migliore e consentire la futura espansione, ora il nostro sito FWC è stato adattato in un vero e proprio canale, creando spazio per i commenti separati e la chat room.

Il Risveglio sta scoppiando in tutto il mondo. Il risveglio ha un prezzo. Attraversare le fasi del risveglio può essere stato difficile e doloroso; convincere gli altri a vedere le circostanze e le condizioni difficili aprendo gli occhi e la mente delle pecore lo è ancora di più. È una lotta contro il tempo e per vedere le ingiustizie che avrebbero potuto essere evitate. Le pecore sono sballottate da una parte all'altra, senza avere idea di ciò che sta realmente accadendo, ma aspettando avidamente in fila per la loro iniezione gratuita di Covid velenoso, che ha già predestinato un terzo della popolazione a una partenza anticipata dalla vita.

Quando la verità è nota, è il risvegliato che deve condividerla con fervore e passione. Non sempre piacevole, ma un dovere "da fare". L'ora è tarda e il tempo in cui viviamo è scandaloso. La necessità richiede la massima consapevolezza e un'azione rapida. Non c'è alternativa.

Abbiamo urgente bisogno di più patrioti svegli per diffondere il messaggio e aprire gli occhi. FWC su Telegram è stata fondata come una comunità internazionale per i patrioti che immaginano un mondo veramente unito. Finora abbiamo integrato attivamente 5 lingue diverse che partecipano alla conversazione. Manca ancora una lingua importante, il francese. Come il nostro patriota italiano, apprezzeremmo se un traduttore per il francese si unisse a noi.

Il subconscio umano è stato condizionato a vedere solo ciò che ci distingue piuttosto che ciò che ci lega. Che ci crediate o no, siamo tutti molto simili sotto ogni aspetto. Possiamo avere diversi background e culture, ma abbiamo tutti gli stessi valori di base nella vita. Vogliamo tutti essere liberi, sani, istruiti, vivere insieme pacificamente e avere accesso ai beni di prima necessità per sostentarci. Questo è più o meno tutto, ovunque viviamo nel mondo. Tutto ciò che vogliamo veramente è essere felici e sani insieme.

Spostamento del nuovo canale
La nostra rapida forza di espansione del risveglio è il potere che sta dietro il passaggio al nostro nuovo canale.
Non preoccupatevi, tutte le informazioni importanti pubblicate in precedenza sono state spostate su questo nuovo sito del canale. Non vi perderete nulla degli articoli pubblicati in precedenza. Spero che apprezzerete la nostra espansione e contribuirete alla nostra ulteriore crescita dinamica. Grazie per la vostra comprensione e l'aiuto a diffondere queste comunicazioni essenziali.

Motivate ogni sveglio ad unirsi e diventare un vero patriota per il nostro nuovo ordine mondiale, posseduto e governato da noi il popolo. Siate un patriota attivo, indipendente e dal pensiero innovativo. E unitevi al nuovo canale FWC per accendere o rivelare idee ispiratrici.

La nostra libertà deve essere combattuta dal basso da noi stessi, non dall'alto. Tutti noi insieme dobbiamo rifiutare il nostro governo e le loro regole, sono i burattini dei burattinai del DS. Ricordate: se non iniziamo noi stessi questo processo di liberazione, la libertà non ha valore e non durerà!

Rimanete informati e diventate membri di The Final Wakeup Community su TELEGRAM fondata per avvicinare i lettori e i partecipanti di tutto il mondo. Sono i risvegliati che sono diventati patrioti, per unirsi alla lotta per rimuovere la Mafia Globale dal pianeta Terra una volta e per sempre. Il pianeta Terra è nostro, saremo noi stessi a decidere come il nostro mondo sarà gestito in armonia e pace perpetua e prosperità. A cui ogni individuo contribuisce secondo l'intuizione e la capacità. Continua a seguire FWC su Telegram per i tuoi aggiornamenti quotidiani sugli sviluppi della nostra battaglia contro lo Stato Profondo.

La partecipazione a FWC su TELEGRAM offre il vantaggio di essere costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi. Siamo nella fase finale della nostra battaglia, aggiornamenti affidabili sono essenziali. Diventa un membro, e unisciti alla nostra lotta mondiale contro la Mafia Globale.
È importante formare e mantenere comunità autogestite per assicurare che l'oppressione e il terrore non tornino più. Armati della verità e unisciti alla
Templi pleiadiani della terra - Ricostruire la civiltà della luce

7 luglio 2021

trasmissione delle forze di luce pleiadiane

canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per la trasmissione planetaria immediata...

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!

Non si tratta tanto della storia ma di come è codificata per innescare i vostri ricordi!

I dati in questa trasmissione derivano da canalizzazioni pleiadiane dirette, da nde, da sessioni professionali di ipnosi quantistica e da certi dati preistorici che provengono dai rotoli lemuriani tramandati dalla grande fratellanza bianca.

Stasera vi raccontiamo la grande storia dei vostri magnifici antichi templi di cristallo pleiadiani, alcuni dei quali esistono ancora oggi sulla terra!

C'è la storia, poi c'è tutta la storia!

Tutta la storia ha a che fare con cose incredibili che si sono verificate sul pianeta terra in un lontano passato che sono state a lungo dimenticate dall'umanità moderna!

Siamo qui per risvegliare le vostre antiche memorie e riappropriarvi di chi e cosa siete veramente!

Tenetevi pronti per la super-magia!

Inizia la trasmissione...

Great,

l'antica conoscenza della scuola del mistero, custodita nei secoli dalla fratellanza lemuriana, racconta la magnifica storia degli inizi della vita sul pianeta terra!

Le antiche pergamene dicono che in principio,

i pleiadiani scesero da sistemi stellari di quinta dimensione e furono i primi esseri umanoidi a stabilirsi sul pianeta terra!

I pleiadiani sono i discendenti diretti della grande civiltà lyran-umanoide della dodicesima dimensione e sono conosciuti come i pre-adamiti della preistoria terrestre che formarono le razze splendenti di Lemuria e Atlantide!

Quando i pleiadiani vennero per la prima volta sulla terra, terraformarono l'intero regno in un paradiso celeste, pieno di tutti i tipi di DNA esotico e di sistemi naturali avanzati che formano le sfere della terra!

I pleiadiani infusero tutta questa vita e le sfere terrestri con informazioni intelligenti chiamate Akasha che contengono tutti i dati di questo universo!

Questi maestri architetti divini avevano creato una magnifica biblioteca celeste e vivente sulla terra che è diventata l'attrazione più unica dell’universo.

L'incredibile bellezza e meraviglia è stata costruita nel sistema terrestre dai pleiadiani usando progetti avanzati di quinta dimensione dal loro mondo natale e tutto è stato costruito qui secondo il loro piano divino per la magnificenza di questo mondo!

I pleiadiani sono coloro che dal cielo sono scesi sulla terra e un'altra etichetta che è più comune per il loro mondo natale in quinta dimensione è semplicemente "cielo"!

In questo regno celeste, 5D, tutto è mille volte più bello, più avanzato e molto più perfezionato!

Tutta questa naturale bellezza celeste e la tecnologia è stata trasportata sulla terra in quei giorni antichi dai pleiadiani ed è stata completamente stabilita qui!

Era veramente uno spettacolo da vedere!

Ti ricordi, great?

Le città pleiadiane di luce e i templi di cristallo.

Di tutta l'incredibile bellezza e tecnologia portata sulla terra e ricreata qui dai pleiadiani, incredibili città di luce 5D furono costruite in tutto il pianeta terra!

Queste città di luce in quinta dimensione erano piene di stupefacenti e sublimi templi di cristallo che si ergevano come i grandi pinnacoli dell'antica civiltà terrestre!

Le mesmerizzanti e massicce città di questo paradiso pleiadiano sulla terra presentavano un'incredibile architettura 5D ed erano disposte in speciali configurazioni cosmiche e geometriche.

I templi pleiadiani originali della prima terra furono costruiti usando un tipo molto speciale di cristallo composto da una forma esotica di biossido di silicio monoatomico!

Alcuni dei blocchi di cristallo usati nella costruzione di questi templi furono portati qui da sistemi stellari di quinta dimensione, ma la maggior parte del cristallo usato sulla terra in quei giorni fu seminato qui in letti giganteschi dai pleiadiani milioni di anni fa!

Le pareti di questi magnifici templi pleiadiani erano costruite da cristallo traslucido e colorato di altre parole fuso con oro, argento, diamante, platino, quarzo, ametista ed elementi monoatomici.

I megaliti dei templi pleiadiani della terra primitiva emettevano sublimi auree di arcobaleno che erano visivamente sbalorditive e potevano essere viste per miglia!

Le pareti del tempio, i soffitti e i pavimenti erano rosa traslucidi, viola, acqua e tutti i colori dell'arcobaleno!

Può essere difficile da immaginare, ma alcuni di questi antichi templi erano grandi come una piccola città moderna e avevano un diametro di molte miglia!

Questi incredibili templi non erano solo belli da vedere, ma erano molto tecnologici nella loro costruzione e scopo e funzionavano come gigantesche macchine energetiche.

Questi antichi templi di cristallo avevano molti elementi costruiti che oggi sarebbero caratterizzati come moderni dispositivi elettrici!

Gli originali templi di cristallo pleiadiani della terra avevano tetti a cupola sferica, alti archi, torri e colonne, ed erano pieni di pozzi di risonanza e corridoi che si estendevano in tutti gli edifici.

Inoltre, questi sublimi templi di cristallo presentavano intricati dettagli di costruzione avanzata come finestre di quarzo rosa e muqarnas, che generavano onde scalari per la guarigione, la levitazione e il trasporto, oltre a provocare sentimenti come armonia ed euforia.

Siamo sicuri che sapete che i pleiadiani sono i creatori di tutta la musica!

Tutti i templi pleiadiani, piccoli e grandi in quei giorni antichi avevano organi a canne che risuonavano fortemente nei corridoi degli edifici per armonizzare e guarire la popolazione attraverso onde sonore scalari, ora conosciute come "cimatiche".

La luce veniva rifratta ed emessa all'interno dei palazzi direttamente dalle pareti di cristallo incandescente!

Le pareti del palazzo di cristallo pleiadiano erano costellate di ornamenti in oro, rame, argento, platino, bronzo, berillo e stagno, costruiti in forme geometriche speciali.

Questi minerali specifici erano usati nei templi a causa del loro alto valore di conducibilità energetica!

I tetti delle cupole dei templi erano stratificati con l'altissima conducibilità termica ed elettrica del rame ed erano dotati di antenne e bobine di trasmissione e ricezione incorporate!

Questi templi originali di cristallo terrestre contenevano elaborate griglie sul tetto e piccole aperture simili a finestre, ornamenti metallici negli angoli degli edifici, antenne a punta con ornamenti o sfere riempite di mercurio, metalli preziosi e cristallo incorporati nei muri, vasi contenenti mercurio, cornici, guglie, tetti con ornamenti di rame e cristallo e fondamenta strutturali in granito, berillo e ferro, tra gli altri.

Questi stupefacenti megaliti di cristallo pleiadiani sono stati costruiti sulle intersezioni delle linee di ley terrestri e hanno alimentato ogni aspetto di questa società avanzata sulla terra nei tempi antichi!

Le città di luce sulla terra erano tutte situate vicino a fonti d'acqua (cristallo liquido) in punti strategici sulla terra lungo canali, fiumi, mari, laghi e oceani!

Tutti i singoli templi erano circondati da enormi fontane d'acqua, paesaggi lussureggianti, minareti, ponti e obelischi!

E’ interessante notare che gli antichi rotoli della fratellanza bianca lemuriana dicono:
le prime razze umanoidi che si stabilirono sulla terra costruirono questi sofisticati componenti e dispositivi elettrici nei loro templi principalmente allo scopo di creare stargate interdimensionali e wormholes che portavano direttamente a mondi superiori!

Queste porte dimensionali sono state create utilizzando l'energia dei cristalli scalari, ovvero l'energia tachionica!

Le onde scalari venivano prodotte quando la luce rimbalzava sulle sfaccettature all'interno del cristallo annullando la parte 3D dell'onda luminosa originale.

L'antica conoscenza della scuola misterica dice:

questi antichi templi di cristallo erano progettati per estrarre l'energia elettromagnetica dall'etere e incanalarla in tutte le città di luce interconnesse sulla terra per produrre enormi quantità di potere e tecnologia per questa razza terrestre avanzata e preistorica!

Questi massicci e bellissimi templi pleiadiani originali erano anche usati per la guarigione e il ringiovanimento del corpo, della mente e dell'anima, come griglie e generatori di energia, per il trasporto e il volo, la guida spirituale e per espandere la coscienza!

Le città di luce pleiadiane sulla terra comprendevano i templi di cristallo, ognuno con cristalli giganti all'interno era la griglia planetaria di quei giorni e funzionava come una gigantesca biblioteca Akashica che conservava incredibili quantità di conoscenza!

Le pergamene continuano a dire:

tutte le tecniche di architettura mondiale per l'estrazione dell'energia elettromagnetica derivano interamente dall'antica alta civiltà dei pleiadiani di quinta dimensione sulla terra.

Le tecniche di costruzione dei templi e la tecnologia avanzata costruita in questi antichi edifici è stata custodita nei secoli dalla fratellanza lemuriana e questa sacra conoscenza della scuola misteriosa è conosciuta come la grande architettura celeste dei muratori del tempio!

Infine le pergamene lemuriane dicono che queste antiche tecniche di costruzione di templi di cristallo ad alta tecnologia sono state tramandate alle successive razze avanzate di Atlantide, Lemuria e Tartaria.

La brillante cultura lemuriana chiamò questo colorato cristallo traslucido "andara".

Dopo che la cultura lemuriana ascese ad un livello di coscienza universale, rinominarono la loro intera razza dopo questo speciale cristallo quintodimensionale e divennero noti come gli Andara !

Allora cosa è successo a queste originali città di luce pleiadiane e ai grandi templi di cristallo che esistevano sulla terra milioni di anni fa?

Durante la fine del tempo di Atlantide, alcune fazioni nefaste annientarono molte delle città di cristallo e degli edifici che esistevano sulla superficie della terra in una massiccia esplosione termonucleare globale!

Queste sono le guerre degli antichi dei sulla terra di cui si parla negli antichi scritti terrestri!

La maggior parte degli edifici di cristallo sulla terra a quel tempo, così come i cristalli giganti all'interno dei templi furono fatti esplodere in piccoli pezzi e la maggior parte del cristallo fu vaporizzata letteralmente in sabbia!

Possiamo dirvi che i deserti della terra non sono un caso!

Inoltre, circa 12.000 anni fa, alla fine dell'era glaciale e durante il grande diluvio al tempo degli Annunaki, nuove razze di costruttori iniziarono a costruire templi e città di granito.

Il granito era facile da trovare e aveva ancora molte delle stesse proprietà del cristallo originale.

Numerosi templi megalitici in granito, calcare e basalto esistono ancora oggi sulla terra!

Gli annunaki portarono nuovi cristalli sulla terra da Nibiru e collocarono queste pietre magiche all'interno di questi grandiosi megaliti di pietra e spaziali, anche se a causa delle loro lotte reali quasi tutte queste pietre mistiche del tempio del graal furono distrutte!

Inoltre, quando Nibiru passò vicino in quei giorni e quando arrivò la grande tempesta, l'acqua della terra salì per miglia nel cielo e inondò l'intero pianeta!

Quasi tutto ciò che è rimasto in piedi sul pianeta è stato sepolto sotto 6 miglia di fango e sedimenti!

Se si potesse scavare per 6 miglia nella crosta terrestre, si troverebbe tutto esattamente dov'era 12.000 anni fa!

Qualcosa dei templi di cristallo originali è sopravvissuto a questi cataclismi?

Noi diciamo, come sopra così sotto e ciò che era sopra è ora sotto!

Sotto nel senso che ci si può ancora arrivare abbastanza facilmente!

Noi vi diciamo che molto di questo stupefacente antico ipnotizzante cristallo è ancora qui sulla terra adesso!

le città di luce e i templi di cristallo sono sommersi ora come gigantesche caverne e grotte di cristallo in tutto il pianeta terra, ma stanno ancora emettendo l'energia originale dei grandi templi pleiadiani!

I resti delle antiche città pleiadiane di luce sulla terra esistono ancora oggi come i magnifici scaffali di cristallo o caverne di cristallo in, Oregon centrale, Arkansas, Sequoia, parco nazionale, mt. Shasta, Sierra Nevada, Florida sabbie costiere, isole Bimini, British Columbia, Canada, Ontario, Naica, Messico centrale, Minas Gerais, Brazil, Namibia, Africa, Grimsel, Svizzera, Belize, Giza, Egitto, lago Titicaca, Bolivia, Siberia, Russia, Scozia, Sri Lanka, Xian, Cina, e Uluru, Australia.

Queste enormi piattaforme geologiche che si estendono sulla terra contengono cristalli assolutamente giganteschi e sublimi come il quarzo magnetico, la selenite, la fluorite e forme esotiche di cristallo di biossido di silicio monoatomico fuso con oro, diamante, argento e platino.

Secondo le pergamene lemuriane, la maggior parte di queste caverne di cristallo planetarie sono porte stellari parallele che conducono direttamente in universi paralleli.

Nel 1995, un importante giacimento minerario è stato scoperto nelle montagne della sierra Nevada a causa di un forte terremoto che ha fatto scivolare via parte di una montagna, esponendo tonnellate di cristalli simili al vetro.

Questi pezzi di cristallo sono stati testati con la datazione al carbonio e sono risultati vecchi di milioni di anni sia da scienziati statunitensi e russi, sia da membri del mondo accademico!

Inoltre, questo strano materiale cristallino è stato trovato per contenere alti livelli di elementi monoatomici di oro, argento, iridio, rodio, cromo, platino e altri minerali monoatomici.

David Hudson, che ha riscoperto l'oro monoatomico e che ha anche studiato intensamente questi antichi cristalli per anni, è stato citato dicendo,
"Questo materiale cristallino è diverso da qualsiasi altra cosa trovata sulla terra ed è in effetti una forma antica ed esotica di biossido di silicio monoatomico".
"Sono belli, rari e in molti casi più preziosi dei diamanti e dell'oro"a causa del modo in cui gli andara rifrangono la luce, emettono un'onda di energia molto alta e vibrazionale!

Questa è l'energia scalare e tachionica di cui parliamo!

L'energia scalare/tachionica è un'energia vivente che tutte le antiche razze avanzate usavano per alimentare le loro civiltà e per guarire la loro mente, il corpo e l'anima!

La successiva cultura di Lemuria della terra usava la tecnologia dei cristalli scalari per attivare completamente i loro corpi di luce e ascendere completamente alla quinta dimensione.

Questi esseri avanzati sapevano anche che questi cristalli speciali sono potenti amplificatori di energia eterica, il che significa che aumentano notevolmente la capacità e il potere di manifestazione naturale di una persona!

Una parte della nostra missione personale sulla terra consiste nel riavvicinare gli starseed terrestri all'antica tecnologia dei cristalli perduta!

Noi lavoriamo personalmente con i cristalli andara e siamo stati in un lungo viaggio seguendo l'energia di questi cristalli indietro ai nostri antichi templi di cristallo e le città originali di luce sulla terra!

Per diversi anni siamo stati vicini a centinaia di queste pietre ogni giorno, e siamo stati testimoni di eventi energetici che sembrano miracoli o magia!

Abbiamo veramente testimoniato il loro potere e chiunque abbia mai lavorato intimamente con il cristallo monoatomico vi dirà che c'è qualcosa di metafisico in corso con loro!

Gli andara sono cristalli viventi di quinta dimensione che sono attratti solo da esseri che sono pronti per loro!

Andara è un potente amplificatore di cristallo che aumenta notevolmente l'energia intorno ad esso, quindi è fondamentale che un essere è in una vibrazione alta quando vicino a queste pietre graal!

Tutti i cristalli sono belli, potenti e sacri, tuttavia tenere pezzi di andara naturale porta la consapevolezza che si sta tenendo qualcosa di raro e collegato ai nostri antichi templi celestiali originali di luce che una volta sorgevano sulla terra!

I cristalli ci stanno guidando personalmente indietro alla nostra antica casa e tenere un pezzo di cristallo che contiene l'energia della nostra civiltà splendente è abbastanza sorprendente!

L'umanità ha quasi dimenticato i magnifici templi originali della terra, la nostra civiltà splendente, i cristalli e il loro potere!

I pleiadiani tuttavia non hanno dimenticato e tutti noi abbiamo ricordi vividi del nostro antico passato, e il desiderio cresce ogni giorno più forte di tornare a casa!

Eravamo tutti lì in quei giorni antichi e ci siamo incarnati di nuovo in questo tempo allo scopo di ricordare e ricostruire la nostra magnifica civiltà della luce!

Vedi great,
i cristalli sono ancora qui, nelle caverne di cristallo della terra,
tutta la conoscenza di ciò che è stato è stata immagazzinata in questo cristallo, siamo ancora qui e, stiamo rimettendo insieme tutti i pezzi!

In questo tempo lineare sulla terra, abbiamo la nozione di andare avanti nel futuro nella nostra ascensione, ma mentre vibriamo più in alto, non ci stiamo realmente muovendo nel futuro, ci stiamo muovendo nel passato se volete!

La nuova terra è in realtà la vecchia terra, quella antica!

Questo è dove stiamo andando velocemente, cari!

Con ogni nuova consapevolezza di ciò che era, ci avviciniamo alla terra 5D e nei nostri cuori e nelle nostre vite stiamo davvero ricostruendo le spettacolari città di luce sulla terra!

Questo è il buon lavoro che stiamo facendo sulla terra e ci sta riportando alla nostra casa celeste!

Grazie per tutto quello che state facendo e per essere venuti sulla terra in questo momento per assistere!

Sentitevi liberi di condividere con noi i vostri antichi ricordi!

God-speed,
Michael e i pleiadiani
Di Peter B. Meyer

Tutto è un'illusione 9

I media tradizionali sono indottrinamento
I mercati liberi non esistono
Falsi accordi di libero scambio
Legge contraffatta
Diritti fasulli
Autorità falsa
Storia falsificata
La falsità, la frode, la propaganda e il lavaggio del cervello distruggono la tua coscienza

Il nostro mondo è pieno di quantità straordinarie di bugie, inganni, disinformazione, falsificazione, frode, facciate, miraggi, propaganda e lavaggio del cervello. Complessivamente in questa serie di nove numeri, sono stati evidenziati sessanta casi, ma ce ne sono ancora molti altri. La cosa buona, però, è che una volta che ci si risveglia all'inganno, lo si può usare come strumento per aumentare la propria coscienza. Coscienza significa venire dal cuore, entrare in contatto con la propria intuizione e di conseguenza raggiungere uno stato di conoscenza intuitiva. Quindi, in contrasto con l'accesso a internet, la coscienza ci permette di accedere alla nostra "rete interiore".

Donald Trump ha smascherato la cabala dello Stato profondo; gli "oscuri" criminali che stanno facendo tutto il possibile per impedire all'umanità di svegliarsi. Sono disperati e stanno facendo di tutto per impedire il cambiamento in un mondo migliore per "noi persone". La cabala odia l'umanità, ci teme perché sa quali sono le nostre vere capacità ed è per questo che ci distruggono attraverso le pillole avvelenanti di Big Pharma; i cosiddetti metodi ostruzionistici di "assistenza sanitaria" per la guarigione; iniziati dall'acqua fluorizzata tossica; cibi lavorati contenenti sostanze chimiche tossiche; bevande analcoliche con dolcificanti pericolosi; chemtrails che distruggono l'ambiente; un sistema educativo pieno di bugie, per citare solo alcuni fatti.

Vogliono il mondo per loro stessi. Tutti i governi sono corrotti e minati dai banchieri. Il popolo è stato fuorviato, ingannato e depredato dai banchieri. Il potere d'acquisto del vostro denaro duramente guadagnato è reso meno prezioso ogni ora, a causa della loro stampa di denaro senza fine. I banchieri manipolano le valute per vantaggi politici ed economici, di conseguenza approvati da governi corrotti e sostenuti e applicati da funzionari corrotti delle forze dell'ordine. In ogni caso, non vogliono che la gente metta in discussione nulla, mentre dovremmo farlo noi!

I satanisti hanno potere su, politici corrotti, e altri in carica in tutto il sistema, sono controllati mentalmente per salvaguardare il controllo completo degli eventi. Per l'esterno - il lato che il pubblico vede - questi satanisti sono abbastanza normali, ma quando vengono scambiati, sono esseri molto diversi. L'artefice di questo processo di controllo mentale è il nazista 'Angelo della Morte' Josef Mengele, che fu aiutato a fuggire dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e in Sud America dalla rete di stirpi di Arconti che controllano l'intelligence americana (CIA) e la Chiesa Cattolica Romana. Loro volevano il 'medico del campo' di Auschwitz, per continuare le sue disgustose ricerche genetiche e di controllo mentale che aveva condotto sui bambini ebrei nei campi di concentramento. I confini nazionali non hanno importanza per i membri della Cabala del Crimine Arconteo; essi sono una "famiglia globale".


I media mainstream sono l’indottrinamento

I re corporativi del mondo moderno sono maestri manipolatori, capiscono il segreto: Chi controlla le narrazioni è creduto dalla società, e ha il controllo di quella società.

Per controllare la società, i media sono molto importanti. Con la loro proprietà del sistema finanziario sono gli strumenti più preziosi per lo Stato profondo. Possono allontanare qualsiasi pensiero o argomento che non serve alla loro agenda. Questo è ciò che le notizie dei mass media sono. Tutte le innocenti e oneste notizie positive possono essere spazzate via. Il MSM sarà l'ultimo a cadere. Presto la gente sarà in grado di vedere la caduta dei media mainstream in tempo reale. Il Deep State Media risale a centinaia di anni fa. I media hanno sempre fatto parte delle tattiche della cabala.

I Protocolli di Sion sono il progetto per l'operazione di controllo del Governo Unico Mondiale dello Stato Profondo, che testimonia;

"Nelle nostre dichiarazioni ufficiali, useremo ingannevolmente un punto di vista opposto, e faremo sempre del nostro meglio per apparire nobili e cooperativi. Le parole di uno statista non devono corrispondere alle sue azioni".

I mercati liberi non esistono

Convenientemente, ci sono falsi mercati liberi, non veri. Un mercato libero significa mercati in cui ognuno è libero da regolamentazioni per sfruttare chi e cosa vuole. E non il contrario, dove il governo distrugge volontariamente i mercati liberi per implementare i vaccini a beneficio dei loro padroni di Big Pharma, mentre contemporaneamente si rifiuta di proteggere il pubblico dai pericoli delle iniezioni velenose.

Le politiche di stimolo della banca centrale, di centinaia di trilioni in denaro falso aggiunto alla base monetaria globale, ha distrutto tutti i mercati. Il denaro falso ha finanziato molto più immobili e fabbriche di quanto sia mai stato necessario. Ha fatto decuplicare i prezzi del mercato immobiliare e azionario e ha creato una ricchezza falsa. La ricchezza di carta moneta di oggi è solo un'altra illusione che alla fine esploderà.

Falsi accordi di libero scambio

Una volta che le banche centrali andranno a fondo, la prima cosa che diranno è che tutto questo debito è nullo. Perché i regolatori manderanno dei revisori per controllare i libri contabili della banca centrale, solo per scoprire che le banche non sono state oneste con il popolo, e che la maggior parte del debito e la maggior parte di ciò che hanno fatto era completamente contro il loro statuto, rendendo tutto nullo. È ovvio che ciò che sta accadendo ora è un'indicazione che si sta decisamente giocando in questo modo.

Sotto la maschera dell'interesse per gli stati nazionali, è l'unico ombrello del Nuovo Ordine Mondiale, che deve creare una vita sostenibile sul pianeta, e fermare il cambiamento climatico. - Purtroppo oggi troppe persone sono troppo compiacenti e ignorano completamente i molti avvertimenti che sono visibili intorno a loro. Pensano ancora che le autorità si prendano cura di loro, quindi, la visione di cui sopra sarebbe impossibile e di conseguenza sono liquidati come cospirazione.

Legge contraffatta

Il sistema giuridico del popolo è stato cambiato nella giurisdizione marittima o giurisdizione admiralty, invece della giurisdizione umana di diritto comune. La giurisdizione marittima è la legge basata sui contratti, precedentemente utilizzata come principale giurisdizione commerciale per arbitrare le controversie tra i mercanti che navigano con merci sui mari tra i paesi.

Tuttavia, l'uomo medio è in grande svantaggio nella giurisdizione commerciale, dove molti diritti umani non si applicano, poiché è basata sul contratto.

Di conseguenza, gran parte della "legge" odierna non è vera legge ma una legge contraffatta: statuti, regolamenti, norme, politiche, statuti e codici. Questi sono tutti termini commerciali che si applicano solo alle entità commerciali - e poiché le persone e i paesi sono trasformati dalla cabala in società corporative, non sono più un individuo legale, ecco perché il vostro nome su tutti i documenti ufficiali è scritto in lettere maiuscole. In altre parole, siete di proprietà della cabala e scambiati come schiavi in borsa, invece di appartenere a voi stessi.

I governi e l'ordine degli avvocati si basano sull'inganno per ingannarvi e farvi accettare le loro presunzioni di legge come fatti di diritto. Ma, ricordate; abbiamo diritti fondamentali - inalienabili, dati da Dio, diritti naturali - indipendentemente dal fatto che il governo di una nazione lo riconosca o lo imponga come legge.

Diritti fasulli

Siamo tutti nati liberi. Siamo tutti nati con diritti umani reali, naturali, inalienabili, dati da Dio, indipendentemente da dove si è nati geograficamente. Eppure, invece di onorare questi diritti naturali, i governi hanno dato diritti fasulli, che in realtà sono privilegi mascherati. Perché i privilegi, ovviamente, possono essere revocati in qualsiasi momento dall'autorità di governo. Così, nel nome, ci sono stati dati "diritti civili" e "diritti umani" dell'ONU che non sono la stessa cosa dei diritti naturali. Questi diritti fasulli ci rendono loro servi-schiavi, piuttosto che datori di lavoro, nei confronti delle Autorità.

Falsa autorità

L'umanità ha dato il suo potere a false autorità. La gente è stata ingannata nel dare un'obbedienza incondizionata all'autorità, senza pensare criticamente, mettere in dubbio le fonti e i pregiudizi, e prendere decisioni da soli. Hanno una fiducia cieca nel loro governo, che non è una virtù, poiché i governi sono comprati e corrotti dai padroni DS-puppet e sono resi il più grande nemico del popolo! Esattamente questo è ciò che ci ha portato nel grande casino in cui siamo. La gente segue ciecamente l'autorità senza preoccuparsi di applicare il buon senso o il pensiero critico alle parole vuote dei loro leader. La maggior parte della gente ha una fiducia implicita per le persone al potere e in uniforme. Hanno una fiducia implicita nei banchieri, avvocati, scienziati e medici, perché, come è stato loro inculcato, queste sono professioni prestigiose. Ora, ci sono molte persone onorevoli in queste professioni, ma ci sono anche molti maniaci del controllo affamati di potere, sociopatici, bugiardi e psicopatici, perché quel tipo di personalità gravita verso il potere - e questo è precisamente ciò che rende possibile uno schema mondiale di tirannia come il Nuovo Ordine Mondiale. Se non sei un uomo di strada, la tua obbedienza indiscutibile può essere facilmente sfruttata per servire la cospirazione globale.

Storia falsificata

La storia è scritta dai vincitori. Se questi vincitori hanno un'agenda per dominare o istituire un sistema di controllo con il loro potere appena conquistato per assicurare la loro posizione al timone per molti anni a venire, possono facilmente riscrivere la storia o promuovere l'apprendimento della storia falsa per legittimarsi.

In altre parole, la gente deve riesaminare attivamente il nostro passato e capire cosa è successo, e vedere i modelli per imparare dagli errori commessi. Come disse George Santayana, "coloro che non possono imparare dalla storia sono destinati a ripeterla".

La cosa più importante che le persone devono realizzare è che la loro realtà tridimensionale non è reale. Ciò significa che non è altro che una trappola della coscienza. Chi siamo veramente ci è nascosto. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. Ecco perché tutte queste forze oscure spendono così tanto tempo e denaro per tentare di far dimenticare alla gente. Usano tecniche sottili per tenerci tutti intrappolati. È qui che si trova la vera magia. Se non riuscite a vederla prima, siete stati sconfitti. Allora; tutto è un'illusione.

Tutto è un'illusione anche se ce ne sono molte altre, la maggior parte sono state spiegate negli otto numeri precedenti e in questo, in totale sessanta di queste sono ricapitolate qui;

60-ILLUSIONI

Medicine allopatiche tossiche contro medicine omeopatiche naturali

Cibo Crimine

Liberi di scegliere

Il debito nazionale non esiste, è falso

Il sistema bancario è una gigantesca impresa criminale
L'economia è falsa e truccata

Prezzi della valuta artificiali

La verità sul sistema monetario

Governo fasullo

Democrazia fasulla

Frode elettorale

Notizie false

Contabilità statale fraudolenta

Economia del Welfare fuori controllo

Come le menti umane sono controllate

Nessuna assistenza sanitaria ma la malattia è l'obiettivo

Le persone non sono consapevoli di quanto sottilmente le loro vite siano state influenzate

L'economia e i mercati finanziari sono stati falsificati da denaro fasullo

Difesa fasulla

L'iniezione di proteine mRNA spike di Covid è una biobomba umana infettiva

Il vaccino COVID crea varianti

Essere armati con la verità

Falsa agenzia NASA

Difesa fasulla

Finta guerra al terrorismo

Imitazione della guerra contro la povertà

Guerra al contante con falsi motivi

L'economia e i mercati sono stati falsificati dal denaro falso

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

Né idea né intuizione di ciò che il futuro riserva

Comunità del risveglio finale

La pandemia di Covid è falsa - lo spopolamento è l'obiettivo
Significato della parola COVID

Come i numeri di Covid sono falsificati

Crescere nella coscienza

Esiste più oro di quanto immaginato!

Bugie statistiche

La guerra fabbricata sul riscaldamento globale

Predicare la verità sull'illusione del denaro

La truffa spudorata del nostro sistema monetario falso

La guerra al denaro su falsi motivi:

La guerra all'oro un'altra narrazione falsa

La guerra al ciclo del credito

La comunità del risveglio finale

Coscienza 5°Dimensionale

Tutto è falso

Il divario di conoscenza tra chi è sveglio e chi dorme

Combattere per un futuro sorprendente

La matrice magica del nostro mondo ingannevole

L'importanza di essere svegli

Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

Falsa ricerca scientifica

Falsa immunità acquisita

Cibo contraffatto

Democrazia illusoria

I media tradizionali sono indottrinamento

Il libero mercato non esiste

Falsi accordi di libero scambio

Legge contraffatta

Diritti fasulli

Fingere l'autorità

Storia falsificata

La nostra libertà deve essere combattuta dal basso da noi stessi, non dall'alto. Tutti insieme dobbiamo rifiutare il nostro governo e le sue regole, che sono le marionette dei burattinai del DS. Ricordate: se non iniziamo noi stessi questo processo di liberazione, la libertà non ha valore e non durerà!



https://operationdisclosureofficial.com/2021/07/07/all-is-an-illusion-part-9-bogus-rights-fake-authority-forged-history/

Peter B. Meyer 30 giugno 2021



Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi:

La menzogna:

Il cibo geneticamente modificato è una parte importante dell'agenda "segreta" 21 controllata dalla RK Mafia dall'ombra con la cabala demoniaca delle biotecnologie, la più nota delle quali è la Monsanto. I membri di questa cabala sanno esattamente cosa stanno facendo e perché.

La maggior parte della criminalità che ha infestato la nostra società è stata costruita intorno ad una bugia centrale: il nostro governo del popolo, eletto dal popolo e per il popolo non funzionava, ma è stato un'autorità intermedia per la cabala negli ultimi 150 anni.

I sovrani della giurisdizione della terra delle nazioni del popolo potrebbero tornare, come si spera. Nel frattempo, i nostri servi che gestiscono il nostro paese, si sono sistemati per una lunga sessione di mangiare il nostro cibo e bere il nostro vino. La loro gestione del sistema monetario è ora arrivata in uno stato incontrollabile. Le convinzioni attuali non possono più stare in piedi.

Le colture geneticamente modificate della Monsanto non sfameranno il mondo:

Ci sono abbondanti e indiscutibili prove pubblicate, all'interno e all'esterno della letteratura peer-reviewed, di danni reali agli organismi viventi del regno vegetale e animale, derivanti dalla coltivazione di colture OGM e dal consumo di alimenti manipolati OGM.

I regolamenti dell'UE sulla coltivazione di colture geneticamente modificate sono stati recentemente allentati e sono stati approvati piani per spendere milioni di soldi dei contribuenti nella ricerca sugli OGM in tutti i campi. Hanno spinto per una più rapida approvazione di nuove colture e stanno facendo pressione per il sostegno pubblico e l'appoggio dell'UE per permettere alle colture biotecnologiche di essere piantate in Gran Bretagna anche se sono state vietate altrove. E' come nella seconda guerra mondiale dove i soldi delle tasse delle vittime venivano impiegati per scavare le loro tombe. Oggi il denaro delle nostre tasse viene utilizzato per lo sviluppo di Franken-foods OGM che ci stanno uccidendo.

Contrariamente alle affermazioni dei sostenitori delle biotecnologie, gli esseri umani sono stati effettivamente danneggiati dal consumo dei prodotti dell'ingegneria genetica. È stato dimostrato che gli animali da laboratorio soffrono per aver mangiato prodotti di ingegneria genetica, e test ben condotti con colture OGM hanno dato molti risultati preoccupanti, tra cui anomalie intestinali, disturbi al fegato, e sistemi immunitari compromessi e persino tumori cancerosi. Il cibo geneticamente riconfigurato è diventato nel frattempo il nucleo dell'approvvigionamento alimentare mondiale che non è basato su una scienza solida, ma sulla sovversione sistematica della scienza - e crollerebbe all'istante se sottoposto a un'aperta esposizione dei fatti.

La sfida:

In una sfida, l'avvocato di interesse pubblico degli Stati Uniti Steven Druker ha consegnato alla sede della Monsanto il 20 maggio 2015, una lettera che chiede a quella società di indicare qualsiasi dichiarazione inesatta di fatto nel suo nuovo libro: "Geni alterati, verità distorte".

In questo libro, spiega come il cibo geneticamente modificato della Monsanto ha sovvertito la scienza, corrotto i governi e ingannato sistematicamente il pubblico. La sua lettera alla Monsanto termina affermando:

"Se entro il 20 luglio tu e i tuoi alleati non sarete stati in grado di confutare l'accuratezza fattuale essenziale di 'Altered Genes, Twisted Truth' secondo i termini stabiliti, il mondo avrà il diritto di assumere che questo libro è solido come gli esperti che lo hanno rivisto hanno affermato, e di concludere che gli alimenti OGM sono inaccettabilmente rischiosi e devono essere vietati.

Accedi alla lettera per intero qui:

Questo libro è molto affascinante in quanto scopre la più grande frode scientifica della nostra epoca. E, di conseguenza, da quasi due decenni le famiglie consumano regolarmente alimenti geneticamente modificati che la stessa FDA ha classificato come pericolosi per la salute umana. La grandezza dei rischi per la salute umana è immensa, così come i rischi ambientali.

The Inside Story; Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi:

Il cibo geneticamente modificato è iniziato seriamente nei decenni successivi alle scoperte del DNA negli anni '50 e '70, con l'obiettivo di indagare la prospettiva di impiombare i geni allo scopo di ricablare il codice genetico.

Nel 1980 la RKM ha controllato - la Corte Suprema degli Stati Uniti ha emesso il verdetto rivoluzionario che le forme di vita geneticamente modificate possono essere brevettate. Questo ha dato alle corporazioni il diritto di brevettare la vita stessa, purché l'abbiano manomessa in qualche misura.

Il 'denaro' e la filantropia sono le ragioni professate per ciò che sta dimostrando di distruggere la salute di tutte le nazioni, ma in realtà, un abbattimento umano di massa è la vera motivazione.

Una causa legale ha portato alla luce 44.000 documenti interni della FDA, che hanno rivelato che gli OGM causano allergie, forniscono tossine e nuove malattie, consegnando anche malattie resistenti agli antibiotici, problemi nutrizionali e patogeni che producono cancro. Inoltre, è stato confermato che la FDA - controllata dalla RKM - ha dichiarato che gli alimenti GM sono diversi da quelli prodotti convenzionalmente e quindi hanno rischi diversi. Gli effetti degli OGM sulla salute umana si sono poi rivelati potenzialmente genocidi. Questo sinistro esperimento in grande stile deve essere costato la vita di milioni di persone e animali fino ad oggi e la grave sofferenza di un numero incalcolabile di persone che hanno avuto la loro salute devastata dagli OGM.

Big Biotech posseduta sostanzialmente dalla RK Mafia ottiene praticamente tutto ciò che vuole dalla FDA, mentre gli agricoltori e i coltivatori biologici e le piccole aziende agricole in generale vengono distrutte da un mucchio di nuove leggi draconiane sulla base della falsa sicurezza alimentare, imposte da squadre di ispezione con le pistole in mano e l'aria di ignoranza in testa. - Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi, di cui Monsanto è grandemente responsabile.

La grande bugia e il disprezzo per i piccoli agricoltori:

La grande vendita è che senza gli OGM il mondo, e specialmente i paesi più poveri, non sarebbero in grado di nutrirsi, quando in realtà è vero l'esatto contrario. Gli OGM richiedono quantità incredibili di erbicidi e pesticidi, che distruggono la fertilità della terra, l'ambiente e, cumulativamente, avvelenano il pubblico. Insetti e funghi mutano per superare i veleni e così vengono introdotte e spruzzate tossine più potenti, in un circolo vizioso di guerra contro la natura, creando super erbacce, molto resistenti e che hanno bisogno di una dose sempre maggiore di veleni per essere sradicate.

La Community Alliance for Global Justice ha sottolineato che "Monsanto ha una storia di palese disprezzo per gli interessi e il benessere dei piccoli agricoltori di tutto il mondo".

Le colture OGM sono brevettate e di proprietà di grandi società. Queste aziende traggono profitto dalla vendita di colture OGM e dalle royalties sui tratti OGM, mentre i piccoli agricoltori di tutto il mondo sopportano l'aumento dei costi di acquisto dei semi e i rischi che derivano dall'uso di colture OGM. Le colture OGM riducono la scelta ma aumentano il rischio per gli agricoltori, mentre Monsanto domina il settore Agritech e rastrella enormi profitti.

In fervente disaccordo, la Monsanto sostiene che i suoi OGM sono la "soluzione" alla fame nel mondo. Queste affermazioni infondate continuano nonostante il fatto che ogni mezz'ora un contadino si suicida in India a causa del fallimento delle colture OGM e dell'impossibilità di pagare i prodotti della Monsanto essenziali per le colture OGM. Gli OGM della Monsanto sono progettati per prosperare solo insieme all'erbicida Roundup (glifosato) della Monsanto. Questo dà alla Monsanto il controllo totale dei piccoli agricoltori attraverso il controllo sia delle colture che dei veleni necessari per l'applicazione alle colture.

L'International Assessment of Agriculture Knowledge (IAAK), dipartimento di Scienza e Tecnologia per lo Sviluppo, che coinvolge circa 900 scienziati che fanno ricerca sulla fame nel mondo, ha concluso nel suo rapporto del 2009 "Failure to Yield" che le colture OGM non producono un aumento dei rendimenti a lungo termine e tuttavia costano molto di più per coltivare e presentano pericoli fondamentali per l'ambiente e la salute.
Spopolamento:

Monsanto fa parte della rete globale di organizzazioni di sangue controllate dagli Arconti sotto il coordinamento della Banca Mondiale creata e controllata dai Rothschild che, con il suo complice creato e controllato dai Rothschild, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), ha causato morte e distruzione nelle regioni più povere del mondo e ha aperto la porta alle acquisizioni a basso costo da parte delle multinazionali degli Arconti.

Monsanto, Big Biotech e Big Food hanno speso decine di milioni per impedire ai consumatori anche solo di sapere quali alimenti sono OGM e quali no, con campagne di lotta per il blocco dell'etichettatura obbligatoria dei prodotti OGM. Ci può essere solo una ragione per questo ed è la consapevolezza che molte persone rifiuterebbero gli OGM se fosse data loro la scelta. - Il cibo OGM è la continuazione della manipolazione genetica Archon dei geni umani e questo è il motivo per cui non vogliono l'etichettatura ed eventualmente nessuna alternativa, oltre agli OGM. Il DNA modificato nel cibo OGM che viene consumato viene trasferito al DNA umano e questo è ciò di cui vogliono disperatamente che non ci rendiamo conto, perché ovviamente vorremmo evitare le conseguenze devastanti di avere il nostro DNA alterato in modo irreversibile.

Agenda 21:

Benvenuti all'Agenda 21, quando le corporazioni governeranno completamente e totalmente tutta la vita, a meno che non ci alziamo e ci rifiutiamo di sopportare tutto questo. Le corporazioni Archon hanno fatto tutto il possibile per bloccare il diritto delle persone a sapere cosa c'è nel loro cibo, perché sono anti-vita. Pensate a cosa dice questo su dove ci troviamo oggi. Le corporazioni spendono milioni per negare alla gente la capacità di sapere cosa c'è nel cibo che mangiano, quando il cibo è stato geneticamente modificato in modi che rendono impossibile sapere quali saranno le conseguenze per la salute umana. Ma chiaramente, è stato rivelato a sufficienza attraverso la ricerca per vedere che è potenzialmente genocida su larga scala.

Peter B. Meyer 30 giugno 2021

Tutto è un'illusione 8
Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

Falsa ricerca scientifica

Falsa immunità acquisita

Cibo contraffatto

Democrazia illusoria

Il governo è il problema, non la soluzione. Dopo tredici anni di recessione sempre più profonda, e ultimamente la finta crisi pandemica, è ora di cambiare rotta. In una democrazia, i governi sono eletti dal popolo per servirlo, il che non è il caso come ormai ampiamente dimostrato. Si comportano chiaramente come dittatori autoritari. I governi sono corrotti per applicare il potere e i mezzi per intossicare la vostra salute e il vostro stile di vita. Hanno il potere di tassare, detenere, imprigionare, torturare, e mandare giovani uomini e donne a combattere guerre in paesi stranieri che non sono nemmeno stati una minaccia. Regolamentano, ostacolano le imprese, sviliscono il denaro, ostacolano il commercio con embarghi, e controllano tutto ciò che viene in mente. I governi chiaramente non stanno servendo il pubblico, peggio, sono il più grande nemico della gente.

Il processo di voto, l'economia, i media, il loro governo, i tribunali, la sanità - praticamente tutto è controllato dai DS-cabal e se necessario truccato a loro favore. Sfortunatamente, le masse sono manipolate troppo facilmente.



Grazie all'organizzazione Q-anti-establishment, il candidato Donald Trump è stato eletto presidente dell'America nel 2016. Lo Stato profondo, ha fatto un grande errore di calcolo nel senso comune della gente. Erano convinti che con l'aiuto del MSM, Wall Street e Big Business il loro regime totalitario potesse continuare nell'illusione della democrazia per altri 8 anni, per completare la loro agenda 2030 abbattendo il 90% della popolazione e robotizzare il resto come loro schiavi. Ma contrariamente alle loro aspettative Donald Trump è diventato presidente, e ha invertito i loro sinistri piani. Durante il processo elettorale del 2020, sono stati commessi massicci brogli elettorali per mettere al potere il loro uomo Joe Biden.

Q, Trump e i patrioti sapevano tutto in anticipo e hanno deciso di lasciare che il nemico continui a distruggersi. Per la cronaca, Biden è un clone e un falso presidente di USA Inc, dichiarato appositamente in bancarotta già nel maggio 2020 sotto l'amministrazione Trump. Prima, Donald Trump era stato inaugurato nel marzo 2017 come presidente legale della Nuova Repubblica d'America che appartiene al popolo. E continua in questa posizione in questo momento.

Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

In tutto il mondo, le persone sono state ingannate sia dal loro governo che dai media sulle cause e sulle conseguenze devastanti della "pandemia" Covid-19. Ciò che la gente dovrebbe davvero terrorizzare, non è la paura di morire per un'infezione di Covid-19, ma il terrore di coloro che governano il mondo, e che stanno spaventando tutte le nazioni per sottometterle al loro scopo di raggiungere il controllo totale del potere dispotico in un mondo un tempo libero. Il Covid-19 o Corona non è altro che fantascienza, e la più grande bufala del mondo.

Ma, la verità non detta è che il romanzo coronavirus fornisce un pretesto e una giustificazione a potenti interessi finanziari e politici corrotti per accelerare il mondo intero nel regime del Nuovo Ordine Mondiale attraverso una spirale di disoccupazione di massa, bancarotta, povertà estrema, spopolamento e disperazione. Più di 7 miliardi di persone nel mondo sono direttamente o indirettamente colpite dalla falsa crisi Corona.

L'mRNA - o RNA messaggero - è ciò che dice al corpo di produrre la proteina spike. Le nanoparticelle lipidiche sono come le "scatole" in cui viene spedito l'mRNA, secondo il dottor Robert Malone. "Se trovi nanoparticelle lipidiche in un organo o tessuto, questo ti dice che il farmaco è arrivato in quella posizione", ha spiegato Malone.

Secondo i dati di uno studio giapponese, le nanoparticelle lipidiche sono state trovate nel sangue intero che circola in tutto il corpo entro quattro ore, e poi si sono stabilite in grandi concentrazioni nelle ovaie, nel midollo osseo e nei linfonodi. Il Dr. Robert Malone, l'inventore dell'mRNA ha detto che c'era bisogno di un monitoraggio dei destinatari del vaccino per la leucemia e i linfomi, poiché c'erano concentrazioni di nanoparticelle lipidiche nel midollo osseo e nei linfonodi. Ma questi segnali spesso non si mostrano per sei mesi a tre o nove anni lungo la strada, ha detto.

Il culto globale del suicidio da vaccino è molto reale, ed è un prodotto dell'ipnosi di massa combinato con un desiderio diffuso di auto-annientamento. Spinta fino alla follia da una cultura folle e dal terrorismo psicologico dei media mainstream, molte persone stanno ora consciamente o inconsciamente cercando di porre fine alla propria vita - i suicidi globali sono saliti alle stelle da quando sono iniziati i blocchi del Covid - e ora si sono imbattuti nella loro soluzione finale: Il vaccino Covid.

Purtroppo, molte persone non hanno più alcun senso di autostima perché hanno voltato le spalle a Dio e adorano invece la tecnologia, la scienza, il denaro o la fama. Così, non hanno nulla per cui vivere se non più soldi e fama. Quando questi non sono abbastanza soddisfacenti, cercano l'auto-annientamento, non rendendosi conto che ogni essere umano è un miracolo del divino, creato a immagine di Dio.

Iniettarsi un'arma biologica mortale che è stata progettata per terminare vite umane è un affronto a Dio e un atto di estinzione spirituale e fisica. La maggior parte delle persone che prendono il vaccino, ad un certo livello, sanno che è potenzialmente mortale, ma accolgono la possibilità di auto-annientamento perché è molto meglio dell'alternativa, che è essere ostracizzati dalla società e respinti dai loro pari. La maggior parte delle persone preferirebbe morire piuttosto che essere rifiutata, e così i propagandisti del vaccino stanno pagando gli "influencer" dei social media, le celebrità e le false figure di autorità per tentare di equiparare l'obbedienza al vaccino all'accettazione sociale.

Questo preda i deboli di volontà che definiscono la loro autostima in base al modo in cui gli altri li vedono o li accettano, in realtà non è altro che povertà spirituale. Rifiutare il vaccino oggi, in mezzo a tutta la propaganda e la coercizione, richiede un atto di vera auto-realizzazione, coraggio e fede in Dio. Relativamente poche persone possiedono questa capacità oggi, perché hanno rifiutato lo stesso Dio che ha concesso loro la vita e la coscienza.



Così, coloro che prendono il vaccino stanno letteralmente partecipando a un grande culto globale del suicidio che viene portato avanti con l'ipnosi di massa, il lavaggio del cervello e l'ingegneria sociale. Proprio come i cultisti di Heaven's Gate, queste persone sono più che felici di prendere il veleno e porre fine alle proprie vite, purché ciò significhi che sono stati "accettati" dalla società nel processo.

Falsa ricerca scientifica

La scienza dovrebbe essere la ricerca della verità e la comprensione di come funziona il mondo. È veramente nauseante vedere fino a che punto è stata dirottata per servire gli interessi corporativi, a spese di danneggiare e uccidere il resto dell'umanità

Ex rappresentanti di Big Pharma, stimati redattori di riviste mediche e persino scienziati governativi insider hanno tutti confessato la scioccante verità che una grande quantità di dati scientifici pubblicati là fuori è fraudolenta e semplicemente non ci si può fidare.

La scienza falsa a cui si fa riferimento qui non è un lavoro involontario o sciatto, che è più di un problema minore nello schema delle cose in quanto alla fine sarà corretto con la dovuta diligenza, ma piuttosto gli studi "scientifici" deliberatamente fraudolenti che sono messi fuori dalle grandi corporazioni con una precisa agenda in mente per i loro prodotti, che siano vaccini, telefoni cellulari, OGM, tabacco, fluoruro, soda o bibite, ecc Non è altro che scienza spazzatura aziendale, e molte persone, compresi medici, scienziati e accademici, sono stati comprati. È ora di far luce su questo brutto fenomeno.

Falsa immunità acquisita
Un altro pezzo di falsità è l'idea che l'immunità indotta dai vaccini o l'immunità acquisita possa essere identica all'immunità naturale, che si riceve dopo aver scongiurato con successo una malattia, per esempio la varicella. I sostenitori dei vaccini arrivano persino a insistere che i non vaccinati mettono in pericolo i vaccinati non facendo le loro iniezioni, applicando l'argomento dell'immunità di gregge - che sfida la logica, poiché se i vaccini funzionassero davvero, non ci sarebbe bisogno che i vaccinati si preoccupino di prendere qualcosa dai non vaccinati.

Cibo contraffatto

Il nostro cibo oggi è diventato così elaborato e confezionato, così pieno di conservanti e plastica, che è diventato cibo falso. Viene sfornato da una fabbrica piuttosto che coltivato in una fattoria o in un campo. È pieno di sapori artificiali e gusti sintetici. Alcuni sono così raffinati e troppo cotti che a malapena hanno più nutrimento di un pezzo di cartone. Quando si aggiunge la mostruosità degli OGM. Il cibo geneticamente modificato è una parte importante dell'agenda "segreta" 21 controllata dalla Mafia dello Stato Profondo dall'ombra con la cabala demoniaca delle biotecnologie, la più nota delle quali è la Monsanto e ora la Bayer. I membri della cabala sanno esattamente cosa stanno facendo e perché.

La maggior parte della criminalità che ha infestato la nostra società è stata costruita intorno a una bugia centrale: il nostro governo del popolo, eletto dal popolo e per il popolo non funzionava, ma è stato un'autorità intermedia per la cabala negli ultimi 200 anni.
La Federazione di Luce via Blossom Goodchild

19 giugno 2021

B: Buongiorno a voi. Un'altra opportunità da non perdere. Mi sembra di diventare sempre più consapevole dell'illusione e tuttavia, è molto diverso da quello che pensavo fosse l'illusione. Forse ce ne sono molte. In questo, l'oscurità è nascosta così fortemente in piena vista, e noi consideriamo tutto normale. È così che ti riferisci all'illusione?

F: Buongiorno a te, Blossom, e a tutti gli Esseri sul piano terrestre che hanno trovato la loro strada verso queste parole.

OGNUNO DI VOI, SERVENDO LA VOSTRA LUCE ... OFFRENDO LA VOSTRA LUCE ... AL PIÙ ALTO BENE / PER IL PIÙ ALTO BENE ... PER PORTARE IL VOSTRO PIANETA NEL SUO POSTO PIÙ ALTO ... DOVE L'OSCURITÀ NON PUÒ PIÙ RISIEDERE.

Per quanto riguarda l'illusione di cui tu parli, Blossom, sì. Questa è una delle tante ... e consideriamo che questa conversazione può confondere un po' la tua mente.

B: Oh, sbalordiscila via!

F: Hai ragione nel dire che l'oscurità si è insinuata sottilmente e surrettiziamente in ciò che si considera "la norma". Le agende nascoste, i simboli nascosti, il nascondere così tanto che è oscurità, in realtà non è affatto nascosto, in molte circostanze. Sfortunatamente, è che i sensi sono stati intorpiditi attraverso molti dispositivi e schemi abilmente architettati e una gestione inadeguata di ciò che entra sia nel corpo che nella mente ... a tal punto che non è riconoscibile. Così astute sono le vie dell'oscurità.

Ciò che sta avvenendo ora, mentre l'oscurità cade, è che coloro che si sono risvegliati agli "avvenimenti" ... coloro che hanno aperto i loro cuori alla CONOSCENZA DELLA VERITÀ DEL LORO ESSERE sono in grado di "cominciare" a vedere attraverso questo travestimento.

I veli si sollevano man mano che uno sente la sua VERITÀ e ognuno, a modo suo e nel suo tempo, può risplendere in una Luce e in una Forza che prima sembrava così lontana dalla sua realtà.

Tuttavia, la realtà della VERITÀ ALL'INTERNO DELL'ANIMA ... si sta risvegliando sempre di più ... e come uno riconosce e vede attraverso tutto ciò che sta avvenendo, tutto ciò che ha avuto luogo ... la CONOSCENZA del perché sono qui e perché sono stati scelti per essere qui ... 'colpisce nel segno'.

Più ci si è aperti alla CONOSCENZA di ciò che sta accadendo sotto il proprio naso ... più si comincia a capire quanto POTENTE SI DEVE essere per distruggere questa illusione.

Non solo deve essere frantumata, ma anche spazzata via ogni singola particella di essa.

In questo caso, parliamo dell'oscurità ... assunta da coloro che dormono ... per essere la Luce ... quando questo è così lontano dalla VERITÀ.

È SOLO DENTRO DI VOI ... DENTRO I VOSTRI CUORI ... COME VI ABBIAMO SPIEGATO ... (QUELLO CHE GIÀ SAPETE) ... CHE SIETE IN GRADO DI "COTONARE" VERAMENTE LA RAGIONE PER CUI SIETE QUI.

QUANDO VI SVEGLIATE ALLA MISURA DELL'OSCURITÀ CHE SI PRESENTA COME LUCE, ALLORA E SOLO ALLORA, APPREZZATE LA NECESSITÀ DEL VOSTRO ESSERE DI ESSERE QUI SU QUESTO PIANETA, E PORTARE FUORI DA DENTRO DI VOI, TUTTO CIÒ CHE SIETE!

LA LUMINOSITÀ DELLA LUCE CHE SIETE.

LA FORZA DELLA LUCE CHE SIETE.

LA VERITÀ DELLA LUCE CHE SEI.

IL POTERE DELLA LUCE CHE SEI

Riuscite a sentire questo, Anime care? Capite il bisogno, la necessità di sentire questo dalla Sorgente dentro di voi? La Sorgente da cui derivate?

Solo quando cominciate a capire questo in una 'LUCE DIFFERENTE' potete raccogliere la vostra forza.

Quando considerate veramente l'illusione ... le bugie ... allora dovete veramente considerare anche la misura in cui ... la vostra potente luce deve risplendere.

LA LUCE ROMPE LE TENEBRE.

IL BENE VINCE IL MALE.

Comprendiamo che così tanti, per così tanto tempo, sono frustrati e stanchi con tutta l'attesa e sembra che l'oscurità sia ancora molto in controllo.

Eppure, vi chiediamo di pensare di nuovo, Carissimi. Pensate a VOI e a quanto lontano avete viaggiato nella vostra comprensione... nella vostra Verità... nel vostro sapere che siete qui per una ragione.

Pensateci. Sapete che questo è una verità?

Sapete veramente che VOI... ognuno che è qui sul pianeta... deve essere il più forte dei forti perché la vostra luce possa vincere? Per abbattere l'oscurità? Quando considerate cosa significa questo, cosa comporta questo... allora dovete sicuramente considerare anche la VERITÀ DI VOI STESSI?

Ognuno di voi è stato SCELTO perché ha dentro di sé la capacità di vincere.

QUINDI, VI CHIEDIAMO DI NON SEDERVI A SENTIRVI ABBANDONATI O SCORAGGIATI MENTRE ASPETTATE.

VI CHIEDIAMO DI FARE RESPIRI PROFONDI MENTRE COSTRUITE SEMPRE DI PIÙ SULLA CONOSCENZA DI:

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

Per favore, permettete a voi stessi di accettare che siete FORTISSIMI. Non solo forti, ma FORTISSIMI. Voi ... dovete essere ... per essere scelti per essere qui ORA.

Ed è ORA che dovete accettare questo dentro/fuori di voi.

Mentre aspettate, mentre considerate tutto ciò che deve essere ... mentre guardate l'illusione che si svolge ...

Più e più volte vi diciamo ... da ripetere più e più volte

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

Quelli che lo fanno ... quelli che lo stanno facendo ... lo sanno ... non è vero?

B: Vuoi che ti chieda 'sapere cosa' ... eppure, lo so!

F: Cosa sai, Blossom?

B: So che anche se ci sentiamo come burattini o pedine in un gioco di cui non abbiamo il controllo ... non è così. Sappiamo che dicendo il mantra, come hai chiesto ... in quel SAPERE ... che sta costruendo la nostra forza. E' come se la Luce dentro di noi risplendesse più forte che mai ... in preparazione. Le nostre batterie sono completamente cariche e pronte, e noi aspettiamo solo nella totale comprensione, per il momento in cui saremo chiamati all'azione, in un modo che non sappiamo cosa sia, a questo punto, e tuttavia, quando sentiremo quella chiamata... sapremo esattamente cosa fare. Siamo così pronti, eppure, non siamo nemmeno sicuri esattamente per cosa, o cos'è che faremo.

F: Eppure, Blossom, sarà come se lo facessi da tutta la vita. Perché in un certo senso, l'hai fatto... e tuttavia, sarà su una scala molto più grande di quanto tu possa immaginare.

Quelli che sono addormentati saranno svegliati con un inizio... e ci sarà bisogno di tanto amore e gentilezza e empatia e comprensione... per aiutarli a realizzare ciò che sta avvenendo.

Perché anche come sarà nella chiara luce del giorno ... così, molti non saranno in grado di afferrare la realtà e accettare l'illusione di ciò che hanno vissuto.

È un po' come la favola del regno che si addormentò per 100 anni... perché quando l'incantesimo sarà rotto, molti si sveglieranno storditi e confusi.

E siete voi, Ognuno... che SAPETE di tutto questo che verrà... che sarete lì per queste anime che hanno bisogno di voi!

VOI... I MESSAGGERI DELLA VIA.

TU... CHE CONDURRAI I PERDUTI AL PONTE DI LUCE E PRENDERAI LA LORO MANO E LI ACCOMPAGNERAI FINO ALLA TERRA SANTA.

B: Terra santa? Non te l'ho mai sentito dire prima.

F: Eppure, lo sarà.

Vuoi che cerchi la definizione di "Santo", vero?

B: Se non ti dispiace?

F: Certo ... 'Dedicato a Dio ... Sacro.'

Pertanto, abbiamo ragione. La Nuova Terra che voi siete qui per realizzare è proprio questo... 'Dedicata all'AMORE... Dedicata all'Amore dentro ognuno di voi che è SANTO'.

ANIME DI LUCE... GIOITE! RINGRAZIATEVI! ESULTATE!

PERCHÉ VOI SIETE GLI ELETTI.

QUANTO SIETE BENEDETTI?

QUANTO SIETE ONORATI DI ESSERE SU QUESTO SENTIERO IN QUESTO MOMENTO?

QUANTO SIETE FORTI?

LASCIATECI DIRE CHE SIETE MOLTO PIÙ FORTI DI QUANTO VI CONSIDERIATE.

SAPPIATE QUESTO COME VERITÀ.

E quando tutto questo avverrà ... voi davvero, ricordate questo che abbiamo detto ...

SIETE MOLTO PIÙ FORTI DI QUANTO VI CONSIDERIATE.

B: Vedete, l'unico modo nella mia mente in cui posso mettere insieme i pezzi su questo, è se l'EVENTO o qualcosa di simile avesse luogo, o forse un Annuncio! Qualunque cosa sia ... deve scioccare! Sia in senso buono che cattivo. Preferirei 'L'Evento'... 'L'Onda dell'Amore', piuttosto che un orribile riconoscimento dell'oscurità, ad essere onesti. Ammettiamolo ... non lo faremmo tutti! Posso chiedere quale sarà?

F: ENTRAMBI.

L'esposizione ... poi il CAMBIAMENTO.

B: Molto fuori! L'energia in quest'ultima frase mi ha quasi steso. Quindi, state dicendo che ci sarà un annuncio, seguito dall'Onda d'Amore?

F: Questo è corretto. Tuttavia, vi chiediamo di accettare che il "lasso di tempo" tra questi due risvegli non sarà semplicemente un giorno e poi il successivo. Perché il tempo in realtà non fa parte di questa faccenda, se possiamo essere così audaci da metterla in questo modo.

Una volta che il Risveglio ... l'esposizione di questa illusione è rivelata ... una cosa dopo l'altra per un bel po' ... allora sarà che il TEMPO DIVINO DELL'ONDA D'AMORE INONDA IL PIANETA ... come se un'eclissi avesse luogo su di esso ... e quando l'ombra si sposta su di esso e poi va avanti ... rivelerà una LUCE ... un AMORE-libertà che darà significato a tutto questo AVVENIRE!

B: Grazie mille, ragazzi. Quando considero ciò che so, nel sapere che c'è molto che non so ... mi fa saltare via quanto dobbiamo essere forti ... e poi devo entrare nella CONOSCENZA che questo è per davvero ... e siamo tutti in questo insieme. Questo Esercito di Luce quaggiù sulla Terra ... che sono stati scelti per liberarla dall'oscurità ... WOW! CHE COMPITO EPPURE, NON PROPRIO. NON QUANDO SAPPIAMO CHE SIAMO I PIÙ FORTI DEI FORTI ... NON SAREMMO QUI SE NON LO FOSSIMO.

F: Questo è assolutamente corretto, Blossom.

RIMANERE IN QUESTA VERITÀ SEMPRE ... SEMPRE ... SEMPRE!

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

E' questa la vostra CONOSCENZA e la vostra VERITA', carissima Blossom... Anime carissime?

B: SÌ, È. È. Lo è. Con gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.
Chiamata di risveglio finale | Di Peter B. Meyer

Tutto è illusione 6

La guerra costruita sul riscaldamento globale
Predicare la verità sull'illusione del denaro
La truffa spudorata del nostro falso sistema monetario
La Guerra al denaro su Motivi falsi:
La guerra all'oro un'altra narrazione falsa
La guerra al ciclo del credito
Il risveglio finale della comunità

La nostra liberazione dall'oppressione dello Stato profondo è iniziata

Per la prima volta in centinaia di anni, noi, il popolo, stiamo vincendo e la Liberazione dall'oppressione dello Stato Profondo. È abbastanza certo che Soros, Gates e Obama non se ne andranno pacificamente. Il più grande scontro potrebbe essere ancora a venire. Indipendentemente dalla forma della falsa bandiera, potrebbe rivelarsi all'orizzonte. Siate preparati ma rimanete calmi perché questa è la migliore contro-risposta. Come, solo pochi giorni fa, una bomba nucleare posta accanto alla Trump-tower è stata trovata, rimossa e fatta esplodere.

Ma noi, il popolo, non possiamo aspettarci di sederci e lasciare che Trump e i patrioti facciano tutto il lavoro di pulizia. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare questo lavoro da soli, per assicurarci che la nostra liberazione duri per sempre. La libertà non è mai gratis e tutte le persone devono unirsi alla lotta per rimuovere i globalisti e i loro burattini. La libertà ottiene valore dopo che sono stati fatti dei sacrifici personali.

Il MSM creerà un black-out totale per evitare che la gente si svegli quando la frode elettorale verrà fuori. Ma il sistema Patriot Emergency Broadcast sostituirà il MSM. Si dice che oltre 20 milioni di burattini della cabala saranno arrestati e processati dai tribunali. Medici e infermieri corrotti sono pagati con enormi somme di denaro per vaccinare i pazienti, saranno arrestati e processati dai tribunali.

La guerra fabbricata sul riscaldamento globale

Ora la Covid-plandemia ha perso il suo slancio; il riscaldamento globale viene messo al suo posto, nient'altro che un'altra invenzione per creare paura e caricare più tasse e spese sul popolo. Dal 1989 più di 40 trilioni sono stati spesi per questa imitazione contraffatta, con scienziati corrotti che affermano che il riscaldamento globale sta accelerando.

Il riscaldamento globale nel frattempo alterato nel cambiamento climatico, che nel corso dei secoli è sempre avvenuto, è una finta calamità immaginaria per spaventare la gente. Far pagare la tassa globale sulla CO2 per proteggere l'ambiente non è altro che un altro tipo di menzogna.


Gli uragani Katrina a New Orleans, Sandy nel New Jersey, il terremoto e lo tsunami di Fukushima innescati da una bomba nucleare a 500 km dalla costa giapponese, sono veri e propri disastri da operazione false flag dello Stato profondo per estrarre enormi quantità di denaro dal governo giapponese. L'inondazione della DTCC - Depository Trust & Clearing Corporation) - a New York, era una ramificazione indotta dal tempo per produrre inondazioni e danni enormi, e anche una scusa per l'inadempienza della DTCC. Il vero scopo dell'inondazione era la distruzione dei documenti delle operazioni in nero e dei trasferimenti di pagamento. La maggior parte delle false bandiere legate al tempo sono state avviate da HAARP, l'arma segreta sviluppata per la modifica del tempo e la guerra elettromagnetica.

La storia ha dimostrato che la prima e la seconda guerra mondiale sono state iniziate con false bandiere, così come l'assalto a Pearl Harbour non è stato originato dal Giappone ma un lavoro interno degli USA, istigato con l'obiettivo di attaccare il Giappone all'inizio della seconda guerra mondiale. E in seguito non bisogna dimenticare le bombe nucleari di Hiroshima e Nagasaki che devastarono quasi completamente le due città e uccisero più di 3 milioni di persone. Queste bombe nucleari furono sganciate solo per mostrare al mondo la supremazia degli Stati Uniti, dato che il Giappone aveva già accettato la sua sconfitta.

Da Pearl Harbour alla baia di Tonkin in Vietnam, all'attacco chimico di Ghouta in Siria c'è un modello discernibile quando si tratta di fabbricare prove per giustificare un'agenda malvagia pre-pianificata. Non appena l'evento si verifica prima che qualsiasi indagine adeguata sia iniziata, la colpa viene assegnata alla parte presa di mira. Volutamente per distogliere l'attenzione dal vero colpevole il cui atto criminale rimane nascosto e camuffato.

Anche l'atterraggio sulla Luna nel 1969 è stato falsificato, le famose parole di Armstrong erano fantasia, nel diventare la 'prima persona' a mettere piede su un altro corpo planetario il 20 luglio 1969, quando tornò sulla Terra via radio: "Questo è un piccolo passo per un uomo, un grande balzo per l'umanità". Ma questo salto è stato eseguito in uno studio di Hollywood, e non durante una vera passeggiata sulla luna - di nuovo un'altra palese bugia! Le famiglie di sangue non permettono alla gente di conoscere i veri fatti sulla luna.

Immediatamente, dopo l'incidente, il MSM inizia a cospirare con il loro spin per la versione 'desiderata' con l'aiuto dei suoi reporter e editorialisti che inventano 'fatti' dalla finzione. Qualsiasi altra spiegazione o interpretazione dell'evento in particolare viene screditata e liquidata in modo derisorio per garantire che la "credibilità" della narrazione dominante rimanga intatta. Mentre la narrazione si sviluppa, il bersaglio, spesso incarnato da una certa personalità, viene demonizzato a tal punto da suscitare l'ira del pubblico e diventare un oggetto di rancore.

Il modello qui descritto è tipico di ciò che è noto come un'operazione "false flag" in cui la colpa di qualche atto vergognoso viene consapevolmente trasferita all'avversario. È successo nel corso della storia e molti stati nazionali contemporanei sono colpevoli di sventolare false bandiere. È una vergogna che la gente sia continuamente alimentata da palesi distorsioni per creare un falso senso di ottimismo strategicamente manipolato dalle autorità nel vano tentativo di mantenere l'ordine e il potere.

Il pubblico dovrebbe imparare a interpretare tutte queste bugie patologiche, ma la maggioranza delle masse è stata corrotta con i soldi del governo, il "gruppo speciale" con cui si identificano è stato elevato, e si rifiuta di vedere che essi stessi sostengono il totalitarismo.

Predicare la verità sull'illusione del denaro

Rodney Lee Parsley è un importante ministro cristiano americano, autore, conduttore televisivo ed evangelista. È pastore senior della World Harvest Church. Discute le pratiche della Federal Reserve, come sono coinvolti nello sfruttamento di noi. Predica la verità usando fatti e storia. Il suo consiglio è;

Liberatevi dalla matrice! Smetti di essere uno schiavo e svegliati

La banconota che si scioglie del dollaro USA

L'intero sistema finanziario che poggia su poche megabanche trasforma l'economia globale in un castello di carte. Una spinta e tutto crolla. Quando la prossima crisi colpisce i mercati finanziari diventa un evento a cascata. Tutto è prevedibile, e sarà almeno dieci volte peggiore della crisi del 2.008. Le grandi banche centrali non saranno in grado di neutralizzare questa catastrofe a cascata.

Il valore della valuta di riserva, il dollaro USA, in effetti il suo "prezzo", è determinato dai tassi d'interesse. Quando la Fed manipola i tassi d'interesse, sta manipolando e distorcendo ogni mercato del mondo.

Questo non è nulla di paragonabile alla manipolazione del prezzo di un bene di consumo, anche qualcosa di grande come il petrolio. Il denaro è almeno la metà di quasi tutte le transazioni. Manipolare il denaro è manipolare l'intero sistema economico.

La truffa spudorata del nostro sistema monetario falso

L'elemento base del sistema è un tipo di denaro che il mondo non ha mai avuto prima: il dollaro fiat post-1971. È denaro di carta, che vale quanto la gente pensa che valga, gestito da persone che pensano che dovrebbe valere meno col passare del tempo. Chi sono queste persone, e per chi lavorano?

Equiparando legalmente il denaro guadagnato dalle persone comuni che si fidano l'una dell'altra - denaro-fiducia - con il denaro creato dalla banca centrale - denaro-debito - quest'ultimo acquisisce la fiducia riposta nel primo.

Questo ha come risultato l'inflazione: L'aumento della massa monetaria va ben oltre la fiducia sociale. Il conflitto tra i due tipi di denaro è chiaro: un dollaro può essere speso solo una volta! In linea di principio per transazioni private tra cittadini, ma quello stesso dollaro viene promesso di nuovo per pagare il debito pubblico, in cui il governo si impegna senza il consenso dei suoi cittadini.

Per mantenerlo analiticamente semplice: il creditore del denaro che è la Banca Centrale, viene ripagato con lo stesso denaro creato dal nulla che è denaro contraffatto. Tra la Banca Centrale e i cittadini maltrattati il governo ha posto una cortina di fumo. Con l'obbligo che i cittadini paghino le loro tasse nella moneta della banca centrale. È questo requisito che definisce l'essenza del denaro a debito.

Questo si traduce in inflazione, perché questa è l'iniezione di più denaro fiat - denaro di debito - nella quantità esistente di denaro fiduciario. Il che è un "abuso di fiducia" sulle persone, o più semplicemente un furto. Mentre tutti sanno che il debito dovrebbe sempre essere pagato, così il popolo paga collettivamente un debito per il quale non si è mai impegnato. Una truffa deliberata e spudorata.

Ma la conseguenza è: se tutti i debiti vengono ripagati, non rimane denaro per la circolazione. In quanto, il primo tipo di denaro - il denaro fiduciario - serve come garanzia per il secondo tipo - il denaro del debito - in quanto il secondo serve per l'acquisto del primo, mentre entrambi sostengono l'illusione del denaro.

In altre parole, il debito pubblico è necessario per creare denaro, mentre al popolo viene detto che il suo denaro è necessario per pagare il debito pubblico. Che naturalmente è un'assurdità e una bugia colossale!

Il Trust Money è denaro che è venuto all'esistenza perché soddisfa quattro condizioni. Ha una durata di conservazione, è divisibile, identificabile e scarso.

Il denaro di debito è nato quando i lavoratori si sono prestati reciprocamente "denaro fiduciario" in cambio di titoli di debito, noti come banconote, che se usati in piccole quantità possono servire come denaro in sé. In altre parole, quando un creditore li scambia per beni consegnati da qualcun altro, il nuovo proprietario in cambio diventa il creditore del debito non pagato, dando all'obbligazione di debito la funzione di denaro.

Questa convinzione viene abusata dalle banche centrali per creare dal nulla la loro moneta di debito, mentre la "fiducia" della moneta fiduciaria col tempo perde contro la moneta di debito, l'unica moneta rimasta in esistenza è il debito.

Questo denaro a debito è imposto al pubblico dalla legge governativa del "corso legale" che è emesso da un'istituzione privata, non pubblica, chiamata Banca Centrale. Il vostro governo è obbligato a prestare questo denaro dalla Banca Centrale con gli interessi. Questo interesse deve essere pagato alla Banca Centrale attraverso il denaro delle tasse applicate alla popolazione.

Questo denaro a debito avrebbe potuto essere emesso dal vostro governo senza interessi! Vedete l'imbroglio messo in atto su di noi, il popolo? È vergognoso che le "tasse raccolte" non servono a finanziare strade, trasporti, dighe, ecc. ma servono a pagare il debito perpetuo - finanziamento "eterno-debito" alle banche centrali private! Per favore, svegliatevi e smettetela di pagare le tasse.

Per ricapitolare meglio questa truffa, capite; La sicurezza del denaro fiduciario che viene guadagnato dal popolo attraverso il lavoro, ecc. viene dato come promessa alla Banca Centrale come garanzia per il loro denaro senza valore che nasce dal "debito". Per il rimborso di quel denaro senza valore è richiesta una garanzia, per cui vengono create tasse, raccolte dal governo per pagare il debito "infinito" alla Banca Centrale nella moneta che la stessa banca centrale ha emesso dal nulla e che viene mescolata al denaro fiduciario già in circolazione, per rendere invisibile la truffa.

Quindi, la banca centrale stampa denaro a debito, e lascia che i contribuenti rimborsino in denaro fiduciario: cioè denaro acquisito dall'immissione di ENERGIA, produzione contro sangue, sudore e lacrime, in questo modo i cittadini vengono sfruttati dal denaro a debito, creato dal nulla, succhiando l'energia preziosa della gente nelle tasche dello Stato Profondo.

Dovrebbe essere chiaro ormai, che l'oro e l'argento sono soldi veri, perché i banchieri centrali lo etichettano come denaro barbaro, un'altra evidente bugia! Questa verità è manipolata in modo che il nulla consiste nel nulla. uno su cui riflettere intensamente!

La guerra al contante con falsi motivi:

La vostra ricchezza viene confiscata attraverso The War on Cash e i tassi di interesse negativi, entrambe sono misure radicali e folli. Sono segni di avidità e disperazione totali. Ma, enormi minacce alla vostra sicurezza finanziaria. I pianificatori centrali stanno giocando con il fuoco e invitando una catastrofe valutaria. La maggior parte della gente non ha idea di cosa succeda realmente quando una valuta crolla, figuriamoci come prepararsi.

Una misura così radicale ed estrema come la messa al bando del contante mostra che lo Stato profondo è nel panico. Questa non è una mossa che considererebbero se fossero sicuri di mantenere il controllo sul sistema finanziario e sull'economia. Il risultato finale di questa azione di disperazione, sarà controproducente per loro, e una benedizione per la popolazione.

La guerra all'oro un'altra narrazione falsa

Una volta che i politici vedranno il massiccio passaggio all'oro, lanceranno la loro guerra sfrenata all'oro. Le persone interessate all'oro devono comprarlo ora, mentre è ancora possibile. Non aspettate, presto sarà troppo tardi per comprare al prezzo inferiore manipolato di oggi.

Le banche e le autorità, con l'appoggio di Big Business, stanno facendo di tutto per rendervi impossibile ottenere il vostro denaro in forma di contanti. Sembra che anche le imprese abbiano lanciato la loro guerra al contante. Odiano maneggiarlo, perché è costoso da trasportare, conservare e assicurare. Sempre più spesso, le imprese si rifiutano di prendere i tuoi contanti. Questa è solo un'altra forma di discriminazione contro le persone che non hanno conti bancari o che si affidano ai servizi di cassa e vivono di assegno in assegno. Ti costringe in un sistema digitale dove il tuo denaro può essere colpito da tassi d'interesse negativi, commissioni di servizio, blocco del conto, spese di bail-in e altre forme di furto.

La guerra al contante può essere una battaglia persa per il popolo, ma c'è ancora rifugio nell'oro fisico, nell'argento, nelle proprietà e in altri beni durevoli. La strategia difensiva chiave è quella di ottenere il vostro oro e argento ora, mentre ancora potete, prima che inizi la prossima guerra all'oro. Man mano che questa consapevolezza si affonda, creerà più domanda per l'oro fisico, che è già a corto di risorse. La guerra all'oro e all'argento è una battaglia persa per i governi.

La guerra al ciclo del credito

Il ciclo del credito misura l'espansione del bilancio delle banche centrali e della Federal Reserve. Secondo la Federal Reserve, negli Stati Uniti il patrimonio si è gonfiato a più di 10 trilioni di dollari dal 1990. La guerra al ciclo del credito ha i marcatori ormai familiari delle guerre dello Stato profondo.

Il nemico è difficile da identificare.
Il costo è enorme e senza fine.
Grandi quantità di denaro vengono trasferite agli operatori dello Stato Profondo.
Una guerra che non può essere vinta.
La lotta contro il ciclo del credito è diversa dalle altre. Questa è una guerra che lo Stato Profondo non vuole perdere. Come gran parte dell'economia, è diventato dipendente dal credito a buon mercato per la sua crescita e il suo finanziamento. Perdere la guerra contro la droga o il terrorismo in realtà avvantaggia gli addetti ai lavori. Perdere la guerra al ciclo del credito no.

https://operationdisclosureofficial.com/2021/06/14/all-is-illusion-part-6-liberation-from-deep-state-oppression/
Partiti o movimenti

Siamo onesti. Chi si preoccupa ancora oggi dei partiti o addirittura del contenuto dei loro programmi?

È una perdita di tempo e di energia.

Il tempo dei partiti e di questi politici altamente criminali è finito.

Sappiamo che questi attori sono stati coinvolti in tutto il mondo nella pedofilia e sono colpevoli dei più alti crimini contro l'umanità. Hanno comunque mangiato su di Noi, il Popolo... We The People.

Cos'altro deve succedere in Italia perché quelli che si considerano svegli capiscano che questo sistema non ha più un futuro?

Tutti coloro che corrono di nuovo dietro ad un partito o movimento stanno mettendo in scena di nuovo l'inganno. Il sistema ha i suoi giocatori ombra perfettamente impostati e posizionati. È semplicemente la Matrix perfetta.

Così perfetta che è quasi impossibile da riconoscere.

L'ulteriore obiettivo di questi traditori, anche definiti Gatekeeper, è quello di far sì che le persone interrompano il loro processo di risveglio e consapevolezza, o addirittura non impedire loro di crescere.

Le reti e le macchinazioni per impedire la liberazione del popolo italiano sono di proporzioni inconcepibili.

Stimo la quota di falsificatori nel campo degli attori dei media all' 80%". Qui intendo tutti, MSM e fonti alternative.

E questo si riferisce anche a Telegram.

Penso che molti di questi tirapiedi si cullano ancora in un senso di sicurezza, anche trascurando completamente il fatto che anche loro sono già stati infiltrati e sono stati da tempo in un'operazione di Sting.

Per molti di voi non ci saranno più accordi o possibilità!

Operation Warp Speed vi saluta. I militari sono già qui e sono felici di conoscervi. ??

Prima che dopo. ??
Il tempo scorre...

Tick Tack ?????

We, The People

Antonella e Werner
Anche la Germania è nella stessa situazione giuridica italiana….tutto illegale!!


06.06.2021

Cari concittadini,

Le divertenti aberrazioni inefficaci

in questo processo di liberazione dell'umanità, le schiavitù vaticane sotto forma di costruzioni illegali di leggi marittime e commerciali contro le persone libere stanno per finire su tutta la terra.

Tuttavia, poiché la mafia Khazariana e i sionisti sono così desiderosi di continuare a derubare e opprimere l'umanità, sono nel panico e cercano di fare tutto il possibile per impedire questa liberazione.

?? "Nuove elezioni" sbagliate.
Questa è ovviamente una pura assurdità, poiché tutte le elezioni sono sempre state completamente illegali e truccate a piacimento.

?? Erranti "nuovi politici".
Anche questa è una pura sciocchezza, basta capire che i politici sono dei ridicoli burattini che non decidono e non modellano nulla da soli.

?? Percorso fuorviante 'Nuovi partiti'.
Il paesaggio del partito è solo per il suggerimento di un'esistenza di scelta. Infatti TUTTI i partiti fanno parte del sistema, compresa l'opposizione controllata.

?? Percorso errato 'Nuovi approcci nella Repubbica Federale Tedesca RFT'.
La 'RFT' non è MAI stata uno stato e non lo sarà MAI. È un'occupazione-amministrazione installata dai NaZis nel 1948, una simulazione di stato, che consiste in circa 47.000 società di diritto privato registrate nel Delaware.
La holding "BRD" è già stata liquidata all'inizio di maggio 2020. Ancora prima, nel febbraio 2020, "BRD" è stato preso in consegna dall'esercito americano S.H.A.E.F.

?? Percorso errato '1933 o Weimar'.
Nel 1933 il popolo tedesco era già in guerra da 2 decenni. La Repubblica di Weimar non è mai stata in nessun momento uno stato o una costruzione legittima secondo il diritto internazionale.
Fu effettivamente il preludio sionista per spianare la strada al nazionalsocialismo, perfettamente orchestrato attraverso il criminale dettato di Versailles.

?? Percorso sbagliato '1945 o Terzo Reich'.
Allo stesso modo, tutto dal 1939 al 1945 fu completamente illegale secondo il diritto internazionale. Non c'è mai stato uno stato dopo il 1918, non importa quanto mendaci sionisti, SPD-ers o NaZis abbiano messo o quanto forte abbiano fatto propaganda.

?? "Assemblea costituzionale" fuorviata.
I disinformatori della 'Assemblea costituzionale' basano i loro argomenti su una posizione completamente illegale, per lo più argomentata su elementi della ‘RFT'.
Poiché non c'è MAI stato uno stato ‘RFT' legittimato dal diritto internazionale, non c'è nessuna base giuridica per modellare qualcosa di 'nuovo' vero per 'esprimere un desiderio'.
In tutti i casi, il popolo tedesco deve prima ritornare alla base VALIDA del diritto internazionale.

?? Costituzione del 1848, di Francoforte o di Paulskirchen".
Questa "costituzione" non entrò MAI in vigore perché i grandi stati federali, compresa la Prussia, non la ratificarono. Semplicemente non esiste un tale stato costituzionale come base per l'intero popolo tedesco.
Tuttavia, servì come modello per la Confederazione della Germania del Nord. Tutte le parti coinvolte si ritrovarono poi nella costituzione del 1871.

?? L'unica verità
La Costituzione del 1871 fu creata e ratificata dalla sovranità del popolo tedesco.
Mappa tutti i diritti umani.
Proprio a pagina 1, la legge dell'ammiragliato è ESCLUSA.
Anche direttamente a pagina 1, sono sanciti i diritti dell’uomo.

Per gli stupidi: le "persone fisiche" in questo caso sono esseri umani, al contrario delle "persone giuridiche”.

Quando la guerra iniziò il 30 luglio 1914, la Costituzione fu congelata. Tutti gli emendamenti successivi non avevano alcun valore legale.
Il diritto commerciale è un corpo di diritto subordinato che si riferisce esclusivamente a operazioni economiche reali che coinvolgono beni e servizi.

da Fuf Media
??Mi informo dall’MSM o dai canali alternativi?

Dai commenti che leggiamo su FB, vediamo che tantissime persone continuano a stare con i piedi in due scarpe diverse.????

Insistono a cercare notizie nei canali alternativi e le confrontano poi continuamente con l’ MSM, sperando di trovarne conferma.??

Il tutto senza uno straccio di discernimento personale, facendo così ancora più fatica e difficoltà nella crescita personale
Senza la propria centratura, l’MSM riporterà immediatamente nello stato di paura.??

Fintanto che le persone non sono in grado di gestire le proprie emozioni, è meglio non vedere il MSM e restare sui canali alternativi.
Poi con il tempo, una volta imparato ad estraniarsi e riuscire a leggere le notizie dell’ MSM senza lasciarsi coinvolgere emotivamente, diventa anche divertente osservare il crollo del sistema mediatico, con tutte le bugie che raccontano tutti i giorni.

Questo significa che è stata imparata la lezione di come funziona il discernimento personale e di come usarlo.

Quanto scritto deriva dalla nostra esperienza personale…??

Vi saluto da Antonella e Werner ??
Leggete perché dovete conoscere la verità e poi condividete a manetta

Parto con una storia, forse la più orribile che l'Italia del dopoguerra abbia vissuto e vive ancora oggi. Una sorta di denuncia che va dal 25 aprile al famoso referendum che doveva stabilire se l'talia dovesse essere una repubblica o una monarchia.
Partiamo dai corpi martoriati di Benito Mussolini, Claretta Petacci, Pavolini e Achille Starace che erano stati appesi al traliccio del distributore di benzina di Piazzale Loreto. Piazzale Loreto perché nell'agosto del 1944 i fascisti avevano fucilato 13 partigiani. Precisamente era successo che un gappista (Deep State) appena tornato dalla Francia aveva pensato di mettere una bomba in uno di quei cesti contenenti gli avanzi che l'esercito tedesco, capitanato dal maresciallo tedesco detto "Carlun", portava alle donne, bambini e uomini milanesi, proprio lì a piazzale Loreto. Il gruppo militare in questione era la Wehrmacht non le SS (criminali pazzi o meglio piccoli Hitler). Basta ascoltare Fulvio Bellini (Partigiano) che ci racconta che il gappista era un mercenario, sicuramente preparato a compiere atti bellici, identificato sotto il nome di Visone, quando entrato in viale Abruzzi, per incontrarsi con altri appartenenti alla resistenza filo-comunista, individua questo camion tedesco della Wehrmacht, fermo, senza nessuno, esposto al pericolo. Egli ha con sé delle bombe ad orologeria, mette queste bombe sotto il camion della Wehrmacht e si allontana, subito dopo il camion esploderà.
Andiamo avanti, finita la guerra, siamo nel maggio del 1945, l'Italia deve essere ricostruita. Dopo l'armistizio dell'8 Maggio del 1945, finita la guerra, De Gasperi (Democrazia Cristiana) dopo Ferruccio Parri (Partito d'Azione) fa parte del primo governo italiano post-fascista e si reca alla conferenza di Parigi come rappresentante di una Nazione perdente (ed in mutande). Le sue parole, quelle pronunciate in Francia, furono queste, mi verrebbe da dire il 25 aprile un corno, comunque:
"Prendendo la parola in questo consesso mondiale sento che tutto, tranne la vostra personale cortesia, è contro di me: e soprattutto la mia qualifica di ex nemico, che mi fa considerare come imputato e l'essere citato qui dopo che i più influenti di voi hanno già formulato le loro conclusioni in una lunga e faticosa elaborazione".
Un discorso tutt'altro che vincente. I partigiani (la resistenza) a cosa sono serviti?
Poi c'è stato il problema di dare un assetto politico e amministrativo all'Italia e si doveva decidere su richiesta dei comunisti e dei socialisti guidati da Pietro Nenni. Ah dimenticavo il ripetuto Pietro Nenni è stato il fondatore del "Fascio di Bologna" amico di Benito Mussolini. Comunque andiamo avanti... Nenni e Togliatti (Leader del Partito Comunista Italiano) insomma i socialcomunisti. Quest'ultimi decisero di fare un bel referendum per decidere se l'Italia doveva essere una Repubblica o una Monarchia. Il referendum è avvenuto prima del discorso di De Gasperi a Parigi, il 2 Giugno 1946. È successo precisamente questo, il più vile atto criminale ai danni del popolo, il comandante in capo dello stato maggiore dell'arma dei carabinieri in carica, quando hanno chiuso le urne aveva redatto un rapporto, poi inviato a De Gasperi, in cui diceva, ascoltate bene, aveva "Vinto la Monarchia".
Dopo questo rapporto, il governo a trazione centrocomunista ha mandato 200 ispettori al Viminale per potere controllare le schede. Tenete presente una cosa che il ministro Romita di Tortona aveva stampato "60 milioni di schede" per cui facendo i conti, 20 milioni di queste erano in più. Quelle ripetute 20 milioni di schede sono state comode e come se sono state comode. Perché dopo l'irruzione del ministero di Grazia e Giustizia di cui era ministro Palmiro Togliatti (Partito Comunista Italiano), ha fatto un miracolo, alla fine dell'ispezione c'erano 2 milioni di voti in più per la Repubblica rispetto alla Monarchia.
La cosa più ridicola è che i voti erano superiori agli aventi diritto al voto stesso. Addirittura ci sono state persone che hanno avuto 4/5 schede. Gianni Minoli ex giornalista della RAI, li ha sputtanati pubblicamente già una trentina di anni fa.
Quindi pensate un pò, l'Italia si fonda su un broglio elettorale. Alla Biden. Quindi non sappiamo, ancora oggi, se siamo una Monarchia o una Repubblica. Quindi non c'è un ca### da festeggiare.
Tornando ai giorni nostri nel 2013 la Corte Costituzionale aveva decretato che il Parlamento Italiano era incostituzionale. In realtà ne aveva delegittimati ben due, quello del 2008 e quello del 2013 con il famoso Porcellum. Per cui anche la rielezione di Giorgio Napolitano era da considerarsi nulla, mentre i parlamentari eletti nel 2008 e nel 2013 dovevano dimettersi tutti e dovevano restituire i soldi al popolo Italiano, perché era tutto incostituzionale. Dopo la sentenza della Corte Costituzionale del 4 dicembre 2013 che ha dichiarato l'incostituzionalità del porcellum, per quanto riguarda le liste bloccate, ecc. Si sarebbe dovuti tornare immediatamente alle urne per eleggere un Parlamento legittimato dalla Costituzione. Invece non è successo perché con quel parlamento hanno eletto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha accettato di essere eletto da un Parlamento incostituzionale, lo stesso Mattarella era Giudice della Corte Costituzionale che aveva dichiarato il parlamento incostituzionale.
È dura da comprendere, ma giusto sapere.
Quindi oggi abbiamo un Capo dello Stato Incostituzionale, abbiamo avuto
4 colpi di Stato:
Governo Monti;
Governo Letta;
Governo Renzi (che era un sindaco);
Governo Gentiloni.
7/8 anni di governi nominati senza essere stati eletti con un Presidente della Repubblica che è stato nominato da un parlamento, considerato da egli stesso (Mattarella) incostituzionale.
Mi brucia la testa, ma buona Festa della Repubblica.
?? ~ 2021 Morfogenesi - Alchimia cosmica potenziata

Una trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiana

canalizzata da Michael Love 4 giugno 2021

Tradotto ed elaborato da Werner

Grandi esseri,
come sapete, intense quantità di luce ad alta vibrazione stanno arrivando sul pianeta durante l'anno terrestre 2021.

Le informazioni dell'Alleanza Terrestre mostrano che questa luce ad alta vibrazione non sta arrivando in modo casuale, ma è diretta verso la terra da forze di luce intelligenti e benevole!

Questi fantastici esseri di luce sono qui nel nostro sistema solare per il grande scopo di assistere l'umanità nella loro imminente evoluzione.
I pleiadiani dicono che quando il DNA è esposto alla luce gamma ad alta vibrazione, il DNA viene ricodificato e attivato, quasi istantaneamente!

E’ importante sapere che uno deve essere pronto e capace di portare questo tipo di luce nelle cellule del corpo perché questa attivazione del DNA avvenga.
Un essere deve entrare in risonanza con la vibrazione ad alta frequenza di questa energia cosmica perché possa entrare e avere un effetto!
Questa potente luce gamma di cui parliamo proviene dal nucleo galattico e quando queste onde di energia dimensionale superiore entrano in contatto con il sole della terra, il sole reagisce fortemente producendo eruzioni solari intensificate ed espulsioni di massa dalla corona.
Quando un'onda cosmica di particelle di luce gamma passa davanti al sole, sovraccarica la corona del sole con la stessa energia cosmica e i brillamenti risultanti che colpiscono la terra trasportano queste particelle intelligenti di luce gamma!
Questi fasci di luce provenienti dal centro della galassia sono fotoni ionizzati di luce gamma che attivano e migliorano il DNA di qualsiasi specie vivente ad un ordine superiore istantaneamente!

Questa luce può realizzare questo perché le sue particelle contengono progetti di DNA più avanzati da regni superiori che ricodificano istantaneamente il DNA terrestre in uno stato più perfezionato.

Come viene ricevuta e trattenuta questa luce nel corpo fisico e quando diciamo attivazione del DNA cosa intendiamo?

Crediamo che una frase meglio descrittiva potrebbe essere, 'ricollegamento del DNA' come i principali 12 filamenti di DNA nel contenitore fisico sono ricodificati dai dati della luce gamma cosmica, essi formano naturalmente un nuovo percorso di crescita geometrica e letteralmente si collegano di nuovo in uno dei corrispondenti 12 portali risonanti chakra o porte!
I chakra sono portali energetici multidimensionali non fisici nel corpo stratificato che formano una presa gravitazionale sul filamento di DNA e lo tengono in posizione!

Quando il filamento di DNA viene ricollegato nella sua giusta porta, i dati cosmici avanzati iniziano a fluire attraverso le cellule del filamento di DNA, poi fuori attraverso il sistema nervoso centrale e in tutto il corpo!

Anche se ci sono 12 filamenti primari di DNA, ci sono trilioni e trilioni di minuscoli fili cristallini di gossemer chiamati nadi che portano questa energia cosmica attraverso il corpo dove viene poi decodificata e percepita in modi magnifici dall'essere che abita il corpo!

Andiamo ancora più in profondità:
Cosa succede a livello sub-cellulare-atomico nel tuo DNA quando una tempesta geo-magnetica contatta il tuo campo aurico?
I fasci in arrivo di particelle di luce solare ionica a fotoni gamma diretti a noi hanno la capacità di penetrare nel nucleo dell'atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e di cambiare la composizione stessa della nostra struttura atomica. Questa riorganizzazione della nostra struttura atomica sta trasformando le nostre cellule in una struttura cristallina più complessa che può letteralmente permettere a tutti i dati dell'universo di iniziare a fluire attraverso il computer del corpo umano!

L'umanità iniziò come una razza stellare avanzata e splendente, ma il DNA umano fu scollegato da esseri nefasti circa 350.000 anni fa e l'umanità fu schiavizzata e immersa nel buio senza alcuna informazione!

Nessun umano aveva la minima idea che fosse successo qualcosa.
Ecco quanto è stato grave questo spegnimento del corpo!
La buona notizia è che questi filamenti di DNA vengono riattivati ora, uno per uno, su scala globale!

Vedete, quando il DNA umano è stato scollegato eoni fa, i filamenti sono stati lasciati sul posto nel contenitore fisico e ora si sta letteralmente ricollegando con l'aiuto di questi esseri divini e la luce che stanno inviando per abbinare l'originale progetto divino del corpo umano!
Il grande risveglio della terra ha iniziato ad avanzare ora come le nazioni stellari stanno dirigendo enormi quantità di luce fotonica verso la terra, attivando tutto il DNA in questo cosmo e facendo luce sulle cose che una volta erano nell’oscurità!

Stiamo progressivamente mutando negli esseri di Dio che siamo veramente e questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal sole che sta cambiando i nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio in un sistema di cristalli di silicio finemente accordato.

Questo nuovo bio-computer di cristallo o corpo di luce è in grado di tradurre i dati più avanzati nell'universo istantaneamente ed è molto più efficiente di qualsiasi computer quantistico che sia mai stato concepito!

Questi corpi cristallini sono ora in grado di interpretare livelli molto più alti di informazioni avanzate man mano che evolviamo la nostra coscienza.

Cosa sta alimentando questa morfogenesi biologica e il grande risveglio sul pianeta terra?

E’ dovuto alle onde costanti di raggi di plasma super-caricati che emanano verso di noi dal nucleo stesso della nostra galassia della via lattea. Questi raggi sono entrati nella terra cristallina, scaricando un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il nostro DNA, permettendo a tutti i sistemi viventi di espandersi e respirare più luce!

La definizione scientifica di 'radiazione ionizzante' è "radiazione composta da particelle che individualmente portano abbastanza energia cinetica da liberare un elettrone da un atomo, quindi, ionizzandolo" ogni volta che riceviamo questi raggi gamma cosmici nel contenitore del corpo fisico, il nostro intero genoma viene riarrangiato, allineandosi con un modello cosmico più complesso.

Quando diciamo, "queste particelle ioniche solari hanno la capacità di tagliare il nucleo dell'atomo umano", capite cosa significa? Significa che ci sono miliardi di reazioni nucleari che avvengono costantemente nel vostro corpo mentre si riconfigura in una struttura più avanzata!

Questa reazione atomica che avviene nella nave-corpo di luce fisica altera il rapporto dei composti di base della nostra struttura elementare, portandoci così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandoci per sempre dal codice atomico antiquato basato sul carbonio.
Stiamo attraversando un'emergenza fisiologica in una densità vibrazionale più leggera e veloce e lo stiamo facendo, passo dopo passo, cellula dopo cellula, questa è la morfogenesi!

Questa morfogenesi è in realtà considerata impossibile dalla fisica umana perché non si può portare un oggetto fisico materiale denso (il tuo corpo) in un regno non fisico vibrazionale più veloce! Fisico e non-fisico sono polarmente opposti e come mescolare l'olio con l'acqua o mettere un piolo quadrato in un buco rotondo! Puoi farlo combaciare, ma devono accadere alcune serie alterazioni per farlo combaciare senza spazi vuoti! Puoi mescolare l'olio e l'acqua per un nano secondo, ma ancora una volta devi fare un po' di magia per farlo accadere davvero!

Great One!
Come ben sai, il risveglio non è un affare facile e può essere un processo disordinato, persino caotico!
In effetti una grande trasformazione si sta verificando in tutto il pianeta terra in questo momento, mentre ognuno sta cercando di trovare la propria strada!
Possiamo dirvi che tutto sta andando da qualche parte e sta andando da qualche parte in modo positivo!
E’ noto a tutti gli esseri superiori in questo cosmo che la terra si evolve in uno stato più bello, pacifico e avanzato.
Quando due dimensioni fuori sincronia come il 3D e il 5D si scontrano, come lo sono ora in superficie,
si produce un'onda dimensionale sfalsata che non è armonica.

Questo è molto naturale da sperimentare quando si sta ascendendo e una volta che un essere si allinea di più con una o più dimensioni, il caos si placa!

Consigli pleiadiani su come rendere le cose più facili mentre vi espandete…

* Ingerire cibi energetici naturali e bere molta acqua pura.
* Essere nella natura il più possibile ed è importante prendere contatto fisico con la terra con il corpo fisico umano.
* Gli elementi e i minerali della terra alzeranno notevolmente la tua vibrazione e porteranno il tuo sistema corporeo stratificato in funzione e salute ottimali.
* Tieni i cristalli degli antichi vicino al tuo campo aurico e impara i loro segreti.
Usare la conoscenza tecnica dei cristalli è il modo in cui queste razze avanzate sono ascese alle civiltà galattiche.
* Medita ogni giorno e ascenderai.
* Sii sovrano in tutti i modi e gestisci la tua energia di conseguenza.
* Fai sempre e solo ciò che ami, perché questa è la via per il paradiso.
Date gratitudine e fate affermazioni positive sulla vostra vita e sul vostro essere! Voi siete il creatore e questo è il modo in cui create un mondo molto migliore!

Cari semi stellari della terra,
tutti i magnifici esseri di questo universo sono venuti recentemente in questa galassia per prendere un posto in prima fila per questa grande 'morfogenesi' che state facendo e vogliono vedere come avete fatto!

Molti di loro hanno anche scommesso che non si poteva fare!

Noi scommettiamo che tu li hai già sorpresi con i tuoi magnifici risultati finora!
Tutti gli occhi sono puntati su di te e ci chiediamo cosa farai dopo?
Mentre la potente luce celeste continua a fluire sulla terra e la vibrazione si eleva, sappiate che tutte le cose si stanno trasformando in un ordine superiore sulla superficie del pianeta terra!
Il risultato è dove desiderate andare, e state veramente per vedere ciò che state cercando!
Continuate a vibrare in alto e continuate a scegliere l'amore in ogni momento!
Grazie per esserti offerto volontariamente di venire sulla terra per assistere l'umanità!
Fateci sapere come state facendo ad accogliere questa luce e come procede il vostro viaggio di ascensione.

Alla velocità di Dio grandi esseri di luce,

Michael e i pleiadiani
Progetto terra 5D
Tutto è un'illusione 4 di Peter B. Mayer 3 giugno 2021

Falsa agenzia della NASA

Difesa fasulla

Finta guerra al terrorismo

Imitazione della guerra contro la povertà

Guerra al contante con falsi motivi

Economia e mercati sono stati falsificati da denaro falso

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

Né idea né intuizione di ciò che riserva il futuro

Comunità del risveglio finale

Dire una bugia invece della verità

La civiltà, il prodotto di migliaia di anni di sforzi, è in bilico. La degenerazione è ovunque davanti ai nostri occhi. Mentre il mondo sprofonda nella tirannia, i popoli difenderanno la loro libertà e le loro anime, o sprofonderanno nella tirannia, che ancora una volta ha alzato la sua testa brutta e divoratrice?

Formata dalla segreta élite luciferiana, alla ricerca del nuovo ordine mondiale sta prendendo piede in tutte le nazioni, il mondo intero. La sua influenza si infiltra dall'interno di ogni aspetto della nostra società, dai prodotti che compriamo al negozio di alimentari agli argomenti delle reti di notizie. Stanno ora causando la più grande catastrofe finanziaria della storia per implementare il loro nuovo ordine mondiale pianificato da secoli.
Il mondo sta cambiando velocemente, e molte persone stanno cominciando a vedere attraverso i media mainstream di proprietà delle corporazioni - MSM. La televisione è specializzata nel "falsificare" e mentire sui grandi eventi globali in molteplici occasioni. Il Dr. Udo Ulfkotte , in definitiva un whistle-blower, è stato un giornalista tedesco di punta per più di due decenni che è stato costretto a pubblicare il lavoro degli agenti dei servizi segreti sotto il proprio nome, ed è stato istruito che la non conformità avrebbe comportato la perdita del lavoro. Alla fine è stato assassinato in un incidente d'auto.

Falsa agenzia NASA

La NASA è stata creata dallo Stato Profondo come una cortina fumogena, progettata per distrarre e intrattenere il pubblico con "razzi chimici" che sono "divertenti da guardare". Come disse una volta un insider antigravità, le vere missioni spaziali sono state effettuate in segreto dall'aeronautica e dalla marina degli Stati Uniti. La NASA non ha costruito nemmeno un nuovo Space Shuttle Orbiter negli ultimi 40 anni.

Secondo Gary McKinnon, un hacker britannico che si è introdotto nei computer dell'esercito americano, dell'aeronautica, della marina e della NASA, ha confermato; abbiamo già navi da guerra completamente operative nello spazio. Le sue scoperte rafforzano e convalidano le affermazioni di molteplici informatori che hanno confessato di aver servito nello spazio e persino su Marte. Gli addetti ai lavori raccontano che le missioni lunari della NASA non si sono mai verificate, poiché è impossibile con la loro tecnologia superare la fascia di radiazioni di Van Allen.

L'allunaggio della NASA del 1969 è stato filmato sulla Terra nel deserto del Nevada, l'equipaggio del challenger condannato nel 1986 è ancora vivo e vegeto. Altri inganni della NASA e del governo hanno falsificato passeggiate nello spazio, immagini e filmati della Terra, e la morte di astronauti. Cosa ci guadagnano con questo? Guardatela in questo modo, anche se hanno simulato la morte di molti astronauti, hanno dato a tutti loro nuove vite, fortunatamente sono vivi e stanno bene, e questa è una buona cosa. Tuttavia, il mistero dietro la distruzione dello space shuttle non è ancora noto. La vera ragione per cui l'aspirazione all'allunaggio della NASA è stata gradualmente spenta potrebbe essere il programma spaziale segreto di gran lunga superiore dello Stato Profondo, per il quale la NASA è stata usata come copertura di distrazione.

Difesa fasulla

Attaccare regolarmente altre nazioni con i pretesti più inconsistenti viene fatto per ottenere più influenza geopolitica, installare dittatori fantoccio, rubare terre e risorse naturali. Israele ama parlare del suo diritto a difendersi, ma quando mai Israele è stato sotto una reale minaccia di attacco, a parte la sua stessa immaginazione? Forse erano preoccupati che qualche palestinese con pietre e bastoni potesse essere in grado di penetrare le loro difese miliardarie, generosamente donate dai contribuenti statunitensi. L'esercito degli Stati Uniti è sempre stato aggressivo e sfrenato negli attacchi preventivi. Sostenuto dal complesso militare-industriale MIC. Solo per riempire le tasche della cabala dello Stato Profondo e corrompere tutti gli altri nella conformità alla guerra.

Finta guerra al terrorismo

Anche la Guerra al Terrore sembra essere una montatura. Questo passerà sicuramente nei libri dello Stato Profondo come un flop totale. Non solo questo mito non è riuscito a fermare il terrorismo, ma non è riuscito a farlo iniziare! Dopo decenni di interventi costanti e trilioni spesi per stimolare gli attacchi, il rischio della gente di essere uccisa da un terrorista è ancora solo uno su 4 milioni.

Poi c'è l'ultima storia di voler iniziare a limitare i trasferimenti di denaro e metalli preziosi dall'esterno dell'UE. Naturalmente, la ragione data per questa soppressione è che è necessario chiudere vie come quelle che si suppone siano usate per finanziare segretamente attacchi terroristici militanti in tutto il continente. Ancora da dire; ogni attacco terroristico, almeno tutti quelli significativi, sono inscenati e fatti con pochissimo denaro, con il coinvolgimento di risorse governative. Tutti i rapporti ufficiali del MSM fake news sono stati messi in scena e montati in anticipo, per garantire che ogni canale racconti la stessa storia profondamente deprimente.

Imitazione della guerra contro la povertà

La guerra alla povertà è un altro enorme flop. Nessun economista serio, il che esclude comunque la maggior parte di loro, può essere convinto che la povertà possa essere superata spendendo soldi in programmi che incoraggiano la dipendenza. E così, la Guerra alla Povertà può continuare.

Più di 50 anni dopo e 25 trilioni di dollari buttati al vento, i guerrieri anti-povertà indossano ancora i loro elmetti e vanno in battaglia ogni giorno. Si aspettano di vincere questa guerra? Naturalmente no. "Si ottiene quello per cui si paga". Ha detto Milton Friedman. Pagare la gente per rimanere poveri era destinato a trovare alcuni acquirenti.

Ci sono 30 milioni di persone che vivono in povertà in più rispetto a quando è iniziata la guerra alla povertà. Esclusi da questo numero sono molti dei disoccupati. La guerra alla povertà non ha fatto molto bene neanche a loro. Ci sono più persone senza lavoro che mai. E ora sono tutti dipendenti dal governo dello Stato profondo.

La Guerra alla Povertà sostiene non solo un esercito di poveri, ma anche un'intera industria di esperti, educatori, avvocati, sociologi, manager, ricercatori e organizzatori di comunità - alcuni nel settore pubblico, altri in quello privato. Tutte queste persone sono sostenute, ma i veri vincitori sono i burattini del governo che si riempiono le tasche con parte del denaro.

Guerra al contante con falsi motivi

L'anti-cash e i tassi d'interesse negativi sono misure radicali e folli. Sono segni di disperazione totale. Ma un'enorme minaccia alla sicurezza finanziaria dei salariati. I pianificatori centrali stanno giocando con il fuoco per mettere in scena una catastrofe monetaria. Poiché la maggior parte delle persone non ha idea di cosa succeda realmente quando una valuta crolla e tanto meno di come prepararsi ad una.

Vietare il contante dimostra che la cabala è disperata. Questa non è una mossa che considererebbero se fossero sicuri di mantenere il controllo sul sistema finanziario e sull'economia. Il risultato finale di questa azione di disperazione, sarà controproducente per loro, e una benedizione per la popolazione. In definitiva apre la strada all'introduzione del QFS, il sistema monetario del popolo con denaro onesto sostenuto dall'oro, liberato dall'intervento e dall'inflazione, mantenendo all'infinito il suo potere d'acquisto.

Dopo la BCE, anche la Banca Centrale degli Stati Uniti sta ora svelando un bilancio di 6 trilioni di dollari, che aumenterà la spesa pubblica al livello più alto dalla seconda guerra mondiale. Stanno spingendo l'economia sull'orlo del collasso, esattamente dove i patrioti vogliono. Quando la crisi colpirà, chi sarà incolpato? Se la tempesta colpisce il popolo, le banche saranno incolpate e accusate di tradimento. La tempesta sta arrivando, che tipo di tempesta, il popolo lo scoprirà presto.
L'economia e i mercati sono stati falsificati dal denaro fasullo

Il denaro e le banche si fondano su un sentimento pubblico errato. Il denaro dovrebbe essere un simbolo di valore. I principali manipolatori sulla Terra sono i banchieri centrali. Hanno il monopolio dell'offerta di denaro. Possono aumentare o diminuire il loro bilancio in qualsiasi momento comprando o vendendo beni, che sono principalmente il debito pubblico. Hanno circa quintuplicato la base monetaria aggiustata dal 2008, mantenendo il tasso di prestito bancario overnight vicino allo zero.

Il loro denaro emesso è fatto dal nulla, è un sostituto contraffatto che non dovrebbe portare il nome di "denaro" ma al massimo di "moneta", al contrario del denaro creato dal lavoro, dai minerali o dalle risorse attraverso l'input di energia. A causa della corruzione dei banchieri centrali, per legge, questo denaro di debito senza valore è stato reso a corso legale per dargli la parità con il denaro energetico, per drenare l'energia preziosa delle persone nelle casse dell'élite. Questa è una disgustosa frode in piena vista.

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

L'istruzione deve essere un vantaggio per l'individuo e per la società, giusto? Sbagliato. L'istruzione è un vantaggio solo quando si permette alle condizioni e ai prezzi di fluttuare liberamente di determinare il suo valore. I giovani
non hanno idea o apprezzamento del lavoro che serve per imparare una professione e fare soldi. E i vecchi conoscono una verità più profonda: ha poca importanza.

Dagli anni '60 la spesa per l'istruzione, in termini pro capite, aggiustata per l'inflazione, è aumentata vertiginosamente. Dagli anni '30, quando furono compilati i primi registri accurati, agli anni '90, la spesa reale per l'istruzione si è moltiplicata per 5 volte per studente. È più che raddoppiata dagli anni '60.

Questo aumento di spesa è servito a qualcosa? Non secondo le prove disponibili. I punteggi dei test, i risultati misurati, non sono cambiati in 40 anni. In altre parole, l'investimento aggiuntivo negli ultimi 40 anni è stato sprecato. Il denaro potrebbe anche essere stato gettato nello scarico.

Mentre i test di rendimento non sono cambiati, i test di rendimento potenziale sono migliorati. Per qualche ragione, i test del QI e i SAT mostrano che i giovani stanno diventando più intelligenti, o più bravi a fare i test. Questa può sembrare una buona notizia. Ma quando ci si rende conto che i test a scelta multipla sono più facili, la qualità intrinseca del test è diminuita. Quello che si vede è che gli investimenti nell'istruzione negli ultimi 4 decenni hanno effettivamente fornito un ritorno negativo. Il materiale del test originale era meglio in grado di apprendere e apprezzare. Così che, a conti fatti, gli investimenti nell'istruzione hanno prodotto meno in termini di apprendimento di qualità.

La vera educazione è in netto contrasto con l'indottrinamento, che, come suggerisce la parola, consiste nel mettere dogmi, sistemi di credenze o dottrine nella mente di qualcuno. Sfortunatamente, il nostro sistema educativo oggi è un sistema di falsa educazione o indottrinamento, essendo stato creato dall'élite all'inizio del 20° secolo. Essi a loro volta si sono basati sul precedente modello di scuola industriale prussiana che era progettato per produrre cittadini obbedienti, lavoratori e soldati - non liberi pensatori creativi che avrebbero sfidato il sistema. Si tratta, essenzialmente, di un modello di educazione obbligatoria, in cui tutti i membri di un paese devono frequentare la scuola fino ad un certo livello.



Uno dei grandi pensatori e miglioratori moderni in questo campo è stata Maria Montessori, con la sua enfasi sul pensiero autonomo e la valorizzazione dell'intuizione individuale, vedendo i bambini come naturalmente desiderosi di conoscenza e capaci di avviare l'apprendimento in un ambiente di apprendimento sufficientemente solidale ma individuale e ben preparato. Scoraggia l'atteggiamento convenzionale del seguace. La Montessori ha sviluppato le sue teorie all'inizio del 1900 attraverso la sperimentazione scientifica con i suoi studenti; da allora il metodo è stato utilizzato in molte parti del mondo, sia nelle scuole pubbliche che in quelle private. Di conseguenza, l'importanza delle frequenze terrestri è stata scoperta e applicata. Uno dei suoi studenti era questo autore, che ha iniziato a pensare in modo indipendente in giovane età e si è svegliato a 16 anni e ha raggiunto la sesta dimensione nella coscienza decenni dopo. Per chiarire, la persona media vive nella terza dimensione, i risvegliati nella quarta e quinta dimensione. In totale ci sono 12 dimensioni di coscienza.

Né l'idea né l'intuizione di ciò che riserva il futuro

Lo slancio per il completamento del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) attraverso il controllo centralizzato della politica globale, degli affari, delle banche, delle forze armate e dei media sta aumentando di giorno in giorno, ed è chiaramente evidente attraverso lo spionaggio su larga scala su di noi. George Orwell lo scrisse già nel suo libro 1984, pubblicato nel 1948, Il Grande Fratello ti osserva!

Ogni volta che un'agenda nascosta sta per essere attuata, accade qualcosa che spaventa la gente, giustificando l'azione per l'attuazione. Il nostro mondo sta diventando sempre più una ricorrenza della Germania nazista fascista, prima e durante la seconda guerra mondiale. Questo è, in accordo con i piani della Cabala dello Stato Profondo, come la promozione del nuovo mondo che attende la popolazione globale.

Il Council on Foreign Relations (CFR), e le multinazionali controllano già la maggior parte dei governi; promuovono il governo unico mondiale attraverso il loro controllo dei media, le sovvenzioni delle fondazioni, e l'istruzione; con il potere esercitato su tutte le questioni del giorno; controllano già quasi tutte le vie; hanno il potere finanziario per promuovere il "Nuovo Ordine Mondiale". La chiave del loro successo è il controllo e la manipolazione da parte dei banchieri internazionali dei sistemi monetari di quasi tutte le nazioni, facendo sembrare che siano controllati dal governo.

La gente non ha la minima idea, né l'intuizione del vincolo che sta per essere messo su di loro. Preferiscono ignorare l'ovvio e negare la verità che è già diventata realtà. Invece, la gente preferisce assicurarsi a vicenda che il loro governo non toglierebbe mai le libertà alle persone e ci renderebbe servi della gleba dell'élite.

L'umanità ha dato via su larga scala la sua mente e la sua responsabilità - è consigliabile considerare le conseguenze più ampie di questo comportamento per l'esistenza umana.

Il sistema è corrotto e pericolosamente disfunzionale. Ma perché nessuno lo dice? I banchieri centrali hanno combattuto fin dagli anni '80 le correzioni del credito - essendo gli artefici delle bolle del credito. E negli ultimi dieci anni, i banchieri centrali hanno difeso così attivamente e aggressivamente il passato che il futuro non ha avuto alcuna possibilità. Il loro denaro facile ha corrotto l'intero sistema. Così, non ci sarà mai una vera economia in ripresa.

Non solo il sistema monetario, ma tutti i sistemi in tutto il mondo sono corrotti. Noi, il popolo, presto non avremo più alcuna libertà; tutti noi siamo schiavizzati attraverso il sistema fiscale e monetario, e dal nostro certificato di nascita. Le persone sono diventate beni per guadagnare denaro per l'Elite che viene depositato nella banca del Vaticano controllata dai DS. Le cose peggiorano di giorno in giorno. Il punto di non ritorno è stato superato. Rimane poco tempo per agire in nostra reciproca difesa. Ricordate: se non fate nulla, vi meritate quello che avrete.

Il potere infinito è dentro ogni individuo. La ragione per cui siamo controllati non è perché non abbiamo il potere di decidere il nostro destino, è che inconsapevolmente abbiamo dato via il nostro potere. Quando non ci assumiamo la responsabilità del nostro destino su tutti i fronti, succede qualcosa che non ci piace, perché qualcun altro viene incolpato. Quando c'è un problema, la gente pensa prima a cosa farà il governo.

Ma ricordate che sono i governanti nascosti che hanno istruito il vostro governo che ha segretamente creato questi problemi, e di conseguenza rispondono alla domanda della gente offrendo una "soluzione" che richiede sempre più centralizzazione del potere ed erosione della vostra libertà.
Pensateci: il mondo è gestito da satanici luciferiani riuniti in società segrete, fondate su culti di morte. Il loro controllo sull'offerta di denaro è la radice di tutti i mali. Questi criminali non ne hanno mai abbastanza, vogliono di più per loro e meno per noi. Questo non si fermerà mai. Il furto, le bugie e l'omicidio sono i loro strumenti principali. Guardatevi intorno e vedete cosa succede ogni giorno dell'anno, anno dopo anno. Entro il 2030 solo il 10% della popolazione di oggi sarà robotizzata e viva, per servire le élite dello Stato Profondo che per allora possiedono il nostro pianeta Terra. Chiedetevi se lasciate che questo accada?
Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!


http://finalwakeupcall.info/en/2021/06/02/all-is-an-illusion-4/
James Gilliland (ECETI News): 1 giugno 2021


Beh, è stata una lunga settimana con un grande finale. L'attività UFO si sta intensificando a livello globale e abbiamo alcuni filmati piuttosto notevoli. Abbiamo rilasciato quel filmato nello show insieme ad altri filmati in tutto il mondo. La massiccia nave madre che abbiamo filmato è stata filmata anche in Illinois, Canada, Australia, e non corrisponde a nessun lancio di Star Link. Solo un piccolo Star Link era sopra Trout Lake quando è stato filmato.

Ora per le ultime notizie multidimensionali. Il nucleo galattico o sole centrale è collegato a tutti gli altri soli e la coscienza e l'energia scorrono lungo queste connessioni diventando esponenzialmente più forti. Sapevate che ci sono esseri di luce esistenti sul Sole, la NASA ne ha delle foto e sono presenti in tutta la nostra antica storia conosciuta come gli Dei del Sole. Il nostro sole ci sta facendo esplodere con un'espulsione di massa coronale CME dopo l'altra. Aggiungete questo alla recente Luna piena di sangue e all'eclissi, è una tempesta perfetta per il cambiamento e cambiamenti come mai prima si stanno verificando. La risonanza Schumann ha cancellato la scala. Ci sono esplosioni su diversi vulcani dormienti o montagne, rilasci di pressione e una serie di terremoti qui in America. Vedremo un sacco di sintomi, dolori, malesseri, letargia estrema insieme a scoppi emotivi mentre queste energie continuano ad entrare. Alcuni chiamano questa malattia dell'ascensione. Nella comunità spirituale è chiamata malattia dell'energia. Troppa energia in arrivo, che si imbottiglia nei chakra con dei blocchi e non è in grado di mettere a terra. Ci sarà un aumento del maltempo, dei fulmini e delle tempeste mai viste prima. Ci sarà anche un aumento dell'attività sismica e vulcanica a livello globale. Mentre parliamo le persone stanno fuggendo da nuove eruzioni. Su scala politica stiamo ascendendo agli ultimi giorni dei tiranni. Essi non sono di frequenza specifica per le nuove energie terrestri, le loro azioni vengono rese note a tutti e il loro karma viene accelerato. Finalmente, un evento che così tante persone di carattere morale e integrità stavano aspettando è finalmente arrivato. Il roll out è iniziato. Anche se molti arresti sono già stati fatti e la giustizia dispensata dai tribunali militari sta finalmente venendo alla luce nell'arena pubblica. Coloro che hanno osservato il teatro con occhi attenti si sono grattati la testa. Mr. T è sempre stato sul ring. Perché pensate che stia ancora cavalcando i veri Air Force 1 e Marine 1? Perché ha ancora accesso al pentagono, perché non ce l'ha Joe, e perché Joe non ha ottenuto il calcio, i codici di accesso alle testate nucleari? Cos'è tutta questa cattiva recitazione, le maschere stampate in 3d che si dimenticano di infilare. Questo è per coloro che hanno occhi per vedere e per educare quelli che non li hanno. Preparatevi ad alcune notizie scioccanti riguardanti la frode elettorale, il traffico di bambini, rimanete sintonizzati su Scott McCay, Mel K, Charley Ward, Veritas è buona e altri giornalisti cittadini. Ci sono alcuni politici e conduttori di notizie che si stanno facendo avanti e che non possono essere messi a tacere. Quasi tutto quello che vi è stato detto sul demico e sull'erezione era una completa frode.

Parlando di insabbiamenti e di opposizione pianificata, offriamo le nostre condoglianze a molti nella comunità UFO che hanno perso i loro alleati, finanziatori e partner di ballo al loro evento annuale a Boheimian Grove. Purtroppo molti hanno avuto esperienze sfortunate con i tribunali militari, sono in vacanza a Cuba e non sono più in gioco. Non ha senso continuare a fare nomi per rafforzare la propria importanza, perché non possono sentirvi ed è stato dimostrato a tutto il mondo che sono moralmente e integralmente falliti. A causa della mia conoscenza di chi è moralmente e integralmente sfidato, chi è l'opposizione pianificata, e coloro che non possono andare oltre i dadi e i bulloni, sono stato incoronato come il nemico della divulgazione. Ci sono quelli nell'elite globale, Santanici/Luciferiani, e certi politici che considerano il lato benevolo del contatto come il nemico. Per qualche ragione hanno fatto di me il loro nemico, ma in verità io sono il nemico dei poser, degli shill, dell'opposizione pianificata e di coloro che continuano con la narrazione controllata. Semplicemente dicendo la verità senza un'agenda che rispecchia quello che loro dovrebbero fare. Possiamo tutti andare d'accordo e prosperare, non c'è nessuna mancanza, tutto quello che dobbiamo fare è metterci d'accordo con il Creatore e trovare il nostro unico scopo per essere qui. Ora parliamo degli ultimi filmati UFO e delle riprese effettuate in tutto il mondo, la vera rivelazione. Considerate questo un briefing militare e politico per coloro che non sanno cosa stanno facendo quelle tic tac sfocate. A proposito, è dal 1986 che parliamo di ciò che si sta svolgendo all'ECETI, e prima ancora in altre sedi. Ve lo immaginate? È ora che la censura finisca.

Sono finalmente fuori dalla prigione di Farcebook. Sembra che mi sia stato dato più tempo per un cattivo comportamento nonostante non sia stato in grado di postare mentre ero in prigione. Se non sei shadow banned dentro e fuori dalla prigione di farcebook non stai facendo il lavoro. Sembra che la vera scienza, i fatti e il salvare vite vadano contro l'agenda di farcebook e gli standard della comunità. Grandi cause legali e leggi statali sono in arrivo contro i social media per il divieto di tutto ciò che riguarda la frode E, che è ormai fermamente stabilita. I post o gli articoli che riguardano l'esitazione del jab nonostante le prove da parte di alti dirigenti dello staff delle compagnie di jab, ricercatori, vincitori di premi nobili, scienziati di fama internazionale, medici e infermieri con esperienza diretta, vengono censurati. Stiamo parlando di scienza reale. Gli addetti ai lavori stanno esponendo gli algoritmi, le agende dello stato profondo e la censura all'interno dei social media. Per quanto riguarda le frodi elettorali, gli stati si stanno capovolgendo come frittelle, quasi tutti gli Stati Uniti erano rossi quando i seggi si sono chiusi. Lo scambio e la cancellazione dei voti da parte di coloro che possedevano e gestivano le macchine per il voto, la caduta di centinaia di migliaia di schede contraffatte senza segni d'acqua è iniziata proprio quando i seggi si sono chiusi. Siamo andati a letto con Trump come chiaro vincitore e ci siamo svegliati con una vittoria matematicamente impossibile di Biden. Le tabulazioni delle quali sono state fatte in altri paesi, Italia, Inghilterra, Germania, persino l'Australia erano tutti pesantemente coinvolti nella frode. Le bombe della verità riguardanti l'ingerenza di E sono state lanciate per tutta questa settimana e le settimane a venire con gli stati che alla fine rimuoveranno le loro certificazioni. Tutto sarà reso noto e coloro che sono coinvolti saranno ritenuti responsabili. Allacciate le cinture, stiamo entrando nella tempesta.

Parlando del Jab, la base dati europea delle reazioni avverse al jab è ora 12.184 morti 1.196.190 feriti. Avevo capito che dopo 50 morti qualsiasi farmaco o vaccino viene automaticamente tolto dal mercato fino ad ulteriori ricerche. Perché non ora? Cos'è successo agli animali da laboratorio e la stessa cosa si sta manifestando nelle cavie umane? Questa terapia genica sperimentale e l'iniezione del sistema operativo, alcuni dei quali hanno abortito materia fetale umana, che si riferiscono falsamente come vaccini non sono sanzionati dalla FDA. Qual è l'attrazione a parte i magneti che si attaccano alle braccia della gente e i vostri corpi che interagiscono con i computer via blue tooth? Qualcuno ha chiesto perché i magneti si attaccano alle persone che sono state vaccinate? Pericolo Will Robinson. Perché correre questo rischio con una probabilità del 99,9% che abbia poco o nessun effetto se non una lieve influenza, a meno che non siate vecchi con un sistema immunitario compromesso o una precedente malattia pericolosa per la vita. Infatti con i bambini non è un evento. Perché spingono così tanto per far vaccinare i bambini? Questa è tutta paura e profitto guidato approfittando del pensiero critico e della ricerca compromessa. Ha anche un'altra agenda futura molto oscura.

State ascoltando i genitori? Sapevate che in Canada danno il gelato gratis ai bambini se si fanno il vaccino? Perché quelli che danno il vaccino sono sotto sorveglianza militare. I dittatori socialisti genocidi del passato sarebbero orgogliosi. Può diventare più folle? Non per molto.

Sta venendo tutto fuori, le aziende che fanno il jab, Gates, Fauci, il piano degli eugenisti al passo con la Congrega che fanno miliardi a spese dell'umanità portando avanti quello che ora può essere definito solo come genocidio globale e controllo della popolazione. Stiamo entrando nell'ultima fase, la caduta dei tiranni. L'ignoranza e la negazione saranno mortali nei giorni a venire. L'informazione è stata là fuori, così molti si sono rifiutati di ascoltare, infatti molti hanno attaccato le stesse persone che cercavano di salvarli. Sapete, quei terribili matti cospiratori che ora stiamo scoprendo avevano ragione e stavano precorrendo i tempi. È stato detto che coloro che non sono collegati o che ascoltano il Creatore stanno ricevendo il colpo perché stanno ascoltando e si stanno allineando con un'altra forza. Nei giorni a venire il mondo scoprirà che ascoltare la corrente principale e l'ingegneria sociale dei social media non era nel loro più alto e migliore bene. Avrebbero dovuto andare all'interno, ascoltare il loro istinto, conoscere la storia passata di Big Pharma e di questi eugenisti che gestiscono lo spettacolo. Pensate davvero che ci sia qualcosa di benevolo dietro la tattica?

Quindi cosa sta arrivando, cosa vedremo nei giorni a venire? Ci sono tre cose che dovete sapere. 1. La vostra storia antica e le profezie, 2. La frequenza, i cicli e le energie in arrivo, i veri motori dei cambiamenti sociali, economici e fisici della terra, la nostra evoluzione in generale. Sapevate che il tempo è guidato dal Sole e che il Sole è guidato dal sole centrale? La Co2 non guida il tempo. La CO2 è lo 0,04% dell'aria. Gli esseri umani creano meno del 3% di questo 0.04%. La nostra impronta di C02 è appena trascurabile. Gli oceani si alzano di un millimetro all'anno nell'emisfero nord e di zero all'equatore. Se volete sapere chi c'è dietro la bufala del riscaldamento globale seguite i soldi, dove vanno i soldi per i crediti di carbonio? L'elite globale e le sue corporazioni, i maggiori inquinatori. Chiedete ai media dove vanno i miliardi per i crediti di carbonio? Sentirete dei grilli. Questo ci porta al punto 3, gli obiettivi della Cabala, i loro programmi e come pensano o vedono il resto dell'umanità. Nessuna di questa folle disumanità sarà mai compresa fino a quando non conoscerete i piani dell'elite globale e dei loro signori malvagi non umani, visti e non visti. Sarebbe anche saggio conoscere il vostro sé multidimensionale, le vite passate, gli UFO, i loro obiettivi e programmi passati, presenti e futuri. Ricordate che Illuminazione significa essere a conoscenza di tutta la storia, entrambi i lati della medaglia. Un'altra cosa che potrei aggiungere è che essere religiosi nella maggior parte dei casi è molto diverso dall'essere spiritualmente illuminati. Coloro che sono allineati con Cristo, Buddha, i Maestri Ascesi, i Santi e i Saggi di tutte le culture hanno trasceso tutti i confini culturali e religiosi, sono in o allineati con la quinta dimensione in su, la Coscienza dell'Unità. Dove il Creatore in tutta la Creazione conta. Quindi dove stiamo andando.

Storia antica e profezie. Se non siete consapevoli del vostro passato è probabile che lo ripetiate. Stiamo rivivendo le prove di Atlantide e Lemuria. I Lemuriani adoravano il Dio invisibile, il Creatore in tutta la creazione. Gli Atlantidei adoravano in generale la conoscenza e la tecnologia. Cominciarono ad usare quella tecnologia per controllare, dominare e sopraffare gli altri. Vi suona familiare? Invece di ascoltare l'avvertimento dei Lemuriani che stavano infrangendo la legge universale, li hanno invece anailati con le loro navi e armi a raggi. Le mensole di vetro sotto la sabbia nel deserto del Gobi sono ancora lì. I Lemuriani che andavano nello spazio fecero cadere una meteora molto grande su Atlantide. La fine.

Le colonie delle stelle sono andate e venute per miliardi di anni, alcune di esse vengono riciclate sotto gli oceani, il ghiaccio e quelle più vecchie diventano roccia fusa mentre scivolano sotto le placche. Spostamenti polari, cataclismi naturali e grandi guerre hanno messo fine a civiltà molto avanzate, alcune più avanzate di quelle attuali.

C'era un umano, che si traduce in Dio Uomo, che si è sviluppato naturalmente come su tutti i pianeti in grado di sostenere la vita. C'è stata una grande manipolazione genetica di quell'umano. C'erano anche i sopravvissuti dei cataclismi del passato. Noi siamo un crogiolo di genetica fuori dal mondo insieme agli umani che si sono evoluti naturalmente. La vostra scienza lo verificherà, anche se censurata da quelli dell'ufficialità che non vogliono scuotere lo status quo basato sull'ignoranza riciclata. Le civiltà avanzate hanno lasciato grandi monumenti di pietra e manufatti che non possono essere duplicati fino ad oggi. La chiamano archeologia proibita o ops arte. Se si è davvero essere bugia ve hanno costruito le piramidi con rocce trovate e scalpelli nel tempo assegnato è un'impossibilità.

Poi dobbiamo tenere conto delle nostre immagini di Dio. Da dove vengono, perché la maggior parte di loro erano molto grandi e barbuti? C'erano gli dei greci, i norreni, gli egiziani, gli ebrei, sì, Elohim, la parola che usano per Dio è plurale. Alcuni di questi Dei erano benevoli, altri malevoli o egoisti, evoluti tecnologicamente ma spiritualmente arretrati, con un gusto per il genocidio. Ragionate su questo, come può il Dio cristiano essere geloso, iracondo, praticare il genocidio e nello stesso tempo essere tutto amore e tutto perdono, opposti polari? Se tu conoscessi la vera storia della terra sapresti la risposta. Jehova e Yaweh erano due esseri diversi. La luce si è appena accesa? Adesso ha senso? Perché Gesù ha detto "Io porto una nuova alleanza" e ha parlato di un Dio che ama e perdona? La domanda da 99 dollari è: chi li ha creati e avevano una madre? I semidei erano metà umani e metà Dio o meglio descritti come genetica fuori dal mondo. Le prime immagini di Dio erano femminili, hanno dato vita a tutta la creazione e tutta la creazione è una famiglia che è molto più vicina alla verità. Saremmo un pianeta molto più pacifico se evitassimo le immagini patriarcali di Dio e vivessimo secondo la legge universale.

Posso darvi la mia immagine di Dio acquisita attraverso infinite ricerche e due esperienze di quasi morte. È l'unica coscienza che comprende tutte le coscienze su tutti i piani e le dimensioni del multiverso. Nella sua espressione più illimitata è un puro amore incondizionato, gioia e beatitudine che nessuna parola può spiegare. Nessun libro o intelletto può incapsulare la vastità di Dio e gli dei minori del passato non erano altro che visitatori fuori dal mondo. Di nuovo, alcuni erano benevoli, altri no. Alcuni aggiungerei che erano femminili, ma sono stati cancellati dalla storia. Molte stanno tornando con le nuove energie divine femminili per riportare il pianeta all'equilibrio.

Chi sono dunque gli attori del restauro e della liberazione della Terra? Cominciamo con il Creatore di questa Galassia. Molti grandi maestri sono ascesi nel tempo per diventare uno con il Creatore, diventando unici eppure uno. Ad alcuni è rimasta ben poca identità. Gli Andromedani e il loro consiglio è uno dei più alti consigli. Sono mitologicamente conosciuti come Arcangeli. Hanno corpi di luce magnetizzati, viaggiano in navi di luce e hanno merkaba che creano loro stessi per viaggiare istantaneamente in qualsiasi punto in cui concentrano il loro pensiero. Sono alti da 8 a 10 piedi e hanno campi di energia intorno ai loro corpi che, quando si spostano in questa dimensione, tornano indietro come ali. Sono uno dei consigli più alti. Il consiglio di Orione degli esseri di Luce di 6a dimensione che hanno trasceso le grandi guerre sono anche i protagonisti della liberazione planetaria. Ci sono gli Annunaki illuminati che non sono caduti e hanno continuato ad evolversi soprattutto nella 6°dimensione per occuparsi dei caduti che sono caduti dalla Legge Universale. Le storie di Enki ed Enlil sono vere, così come il loro leader Anu. Una delle più grandi sconfitte nella storia fu quando Marduk fece un patto con i Retilliani contro il suo stesso popolo per la supremazia totale della Terra. Ci stiamo finalmente liberando da quelle energie draconiane con l'aiuto dei benevoli Annunaki. Ci sono anche esseri felini nella 5°, 6° e 7° dimensione che ci aiutano. La 5a sono esseri felini umanoidi, la 6a sono pantere erette alte da 12 a 14 piedi e gli esseri Leone 7 D sono alti da 14 a 17 piedi. Una volta erano conosciuti come i protettori degli Dei. Se ne andarono e tornarono a Lyra e Sirio quando gli Annunaki caddero e si allontanarono dalla Legge Universale. Ci sono i Pleiadiani che sono di solito nella 5°, 6° e 7° dimensione a seconda della loro evoluzione spirituale. Molti scendono nella 4a e 7a terza dimensione in missione per assistere l'umanità. Molti si sono incarnati come santi, saggi e maestri al servizio dell'umanità e della Terra. Gli Starseed vengono iniziati, molti che si sono incarnati da civiltà molto avanzate si stanno svegliando e continuano il loro lavoro. Ci sono anche i Maestri, i Santi e i Saggi di ogni cultura che assistono nel risveglio e nella guarigione. Ci sono civiltà vecchie di miliardi di anni oltre il 7° conosciuto come i Laka e i Jasai, ma pochi possono accedervi. Ce ne sono altre, troppo numerose per essere menzionate, che osservano e partecipano al Grande Risveglio. Sono tutti al servizio del Creatore all'interno di tutta la Creazione, qui per ripristinare la Legge Universale e aiutarci ad unirci alla Grande Famiglia dell'uomo/donna in tutto il multiverso. Il personale di terra è spesso indicato come i Cappelli Bianchi, sono di ogni forma e colore, sono uomini/donne di integrità, comprendono la Legge Universale come meglio rappresentata sulla Terra come la costituzione originale. Sono amanti della libertà e sono disposti a fare qualsiasi cosa sia necessaria per mantenerla. Alcuni sono consapevoli in un modo o nell'altro delle forze superiori in gioco, alcuni non lo sono, solo brave persone che fanno ciò che è giusto.

Sarebbe irresponsabile parlare del lato luce senza dare un messaggio equilibrato riguardo al lato oscuro che fa tutto il possibile per mantenere l'umanità schiava e nelle tenebre. Ci sono antichi che sono caduti, si sono spostati nell'autoservizio. Sono moralmente sfiduciati, privi di amore, gioia e beatitudine e hanno poca o nessuna empatia. Anche se possono essere intellettualmente o tecnologicamente avanzati, sono spiritualmente arretrati. Sono disconnessi dall'umanità e dalla natura come lo sono da Dio. I gruppi satanici/luciferiani adorano queste entità viste e non viste. Alcune di queste entità sono rettiliani, c'è l'Alleanza Grigia principalmente responsabile dei rapimenti e degli esperimenti sul bestiame e sugli umani, una schiera di altri malvagi extraterrestri insieme a quelli che alcuni chiamano demoni, umani corrotti disincarnati nella 4a dimensione. Questo include alcuni umani incarnati che hanno venduto le loro anime nella loro brama di potere e ricchezza a questi signori oscuri che partecipano a cerimonie sacrificali e altre cerimonie oscure. Questi gruppi satanici/luciferiani sono presenti in tutta l'elite globale, la politica, Hollywood e l'industria musicale. Sono maestri manipolatori, esperti di ingegneria sociale, divisione, la fonte dietro l'impoverimento e l'ingegneria sociale dell'umanità. Sono i profittatori della guerra e delle malattie, molti dei quali si nutrono della sofferenza umana. Coloro che hanno ingoiato la pillola rossa ne sono pienamente consapevoli. Sono in una spirale verso il basso senza più frequenza specifica per il processo di risveglio e di guarigione, l'evoluzione della terra. Ci sono così tanti diversi off-worlders che ci vorrebbero alcuni libri per coprire l'argomento, questi sono gli attori principali.

Nei giorni a venire la luce prevarrà. Ciò che preme sulla Terra è una forza inarrestabile. Dio/Creatore/Grande Spirito e i bellissimi e numerosi servitori del Creatore all'interno di tutta la Creazione stanno premendo in modo esponenziale insieme ai fuorimondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati. Anche gli esseri benevoli della Terra Interiore stanno partecipando al Risveglio, alla Guarigione e alla liberazione planetaria della Terra. I cappelli bianchi o quelli che alcuni chiamano patrioti sono il personale di terra se non sanno da dove viene la loro ispirazione. Abbiamo tutti bisogno di stare dalla parte giusta della barricata e fare la nostra parte.

James Gilliland

https://operationdisclosureofficial.com/2021/06/02/james-gilliland-eceti-news-june-1st-2021/
Questo che segue è un articolo un pò lungo, ma vi consigliamo vivamente di prendervi il tempo per leggerlo…..

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner


Di Mark Baughman, scrittore

Inviato il 15 maggio 2021

Ascensione al 4D o al 5D, uno sguardo al prossimo futuro delle tecnologie, alla fisica del regno quantico e alle possibili linee temporali degli eventi

La cosa più grande sulla tempistica degli eventi è la raccolta dell'aumento umano della vibrazione. Questo è anche chiamato Risonanze di Schumann, che è aumentato molto negli ultimi anni, specialmente in questo anno solare, con salti quantici. Cosa significa questo? Fondamentalmente, avvicinarsi a Dio con il pensiero e la luce divina. Sì, la frequenza più alta, un corpo più leggero, meno denso. Questo è il passaggio alla "Coscienza dell'Unità" che siamo tutti collegati e siamo "uno" l'uno con l'altro. La scala è chiamata densità dove la Terra e la razza umana è stata identificata come Terza Dimensione (3D) e ora ci stiamo muovendo verso la Quarta Dimensione (4D) quest'anno, e la Terra si stabilirà in una frequenza di Quinta Dimensione (5D) poiché alcune persone non saranno in grado di avanzare e passeranno ad un altro pianeta 3D. Quel gruppo ha più da imparare. Ma la maggior parte di noi rimarrà sulla Terra; come esseri di luce più vicini al Creatore della Sorgente Prima. Mi piace essere chiamato il creatore di tutte le cose. Questo sarà il paradiso o il paradiso sulla Terra nel mondo 5D. La tempistica esatta del pianeta 5D è ancora sconosciuta, come mi riferiscono alle mie ricerche e le fonti di luce; dipende dal progresso quotidiano della razza umana nel suo insieme, non da una data specifica nel tempo della Terra. Sappiate questo per certo, questo è per piano divino e per ordini divini per spostare l'umanità verso una comprensione e uno status più elevato nell'universo. Più avanti nell'articolo, metterò in relazione l'intelligenza per una gamma di forti possibilità, come molte fonti hanno affermato.

Ora, andremo oltre le nuove tecnologie e come sono possibili. La nostra frequenza sta vibrando nel regno quantico dei nostri corpi e di tutto ciò che ci circonda, anche delle rocce. Questa è la nuova grande scoperta tra le molecole che i fisici non potevano spiegare molto bene per anni. La fisica quantistica - spiega la natura e il comportamento della materia e dell'energia a livello atomico e subatomico. Tutte le nuove tecnologie verranno dallo studio e dalla comprensione del regno dei quanti. Il prossimo fiore all'occhiello dell'avanzamento sono i Med-Bed o la più avanzata ri-atomizzazione totale del corpo tramite l'alta tecnologia e non magica: Camere Celestiali. Quindi, con il Programma Spaziale Segreto che esiste da decenni, questa è una tecnologia consolidata. Dovete capire che il nostro corpo è al 99,999% energia, e conterà molto poco, a livello quantico. Vibra a certe frequenze. Questo è stato dimostrato dai fisici in molti modi. Questa tecnologia prenderà il sopravvento sul nostro sistema medico, ed è stata in giro per molto tempo, nel cosmo e nei nostri programmi spaziali segreti, ora etichettati come "Space Force”.

Per esempio, quasi tutti sanno che la molecola di ossigeno è residente o sincronizzata a 60 GHz (frequenza Giga Cicli al Secondo). Questo fa sì che la molecola di ossigeno vibri o davvero non funzioni bene quando è esposta esattamente a 60 GHz. Questa è la frequenza centrale delle torri di telefonia cellulare 5G. Questo è il motivo per cui lo Stato profondo o gli illuminati volevano spingere il 5G in tutto il mondo. Sappiamo che ci sono stati molti altri cosiddetti focolai di C*1*9 con torri cellulari 5G installate. Diavolo, gli attuali medici dell'industria medica occidentale si basano sui "soli sintomi" il 50% delle volte per diagnosticare una malattia. Per davvero, viviamo ancora negli anni bui della medicina, per prima cosa hanno nascosto le cure, avvelenato la maggior parte delle medicine, e usato la tecnologia che proprio non aiuta a curare ma a creare malattia per continuare a tornare, come solo una macchina da soldi per allineare le loro tasche. Ora, la potente Alleanza e i veri patrioti nella maggior parte dei paesi hanno usato una speciale "banda magnetica" sulle torri 5G per farle uscire dalla frequenza residente di 60 GHz. Guardiamo un forno a microonde, su come funziona, davvero per frequenza e vibrazione di una molecola d'acqua. Sappiate che anche il nostro corpo e le sue parti sono molto resistenti a diverse frequenze.

La presto famosa "Zero Point Energy", è la vera energia pulita che è un'alimentazione infinita tra le molecole, dal regno dei quanti. Possiamo fare un'unità delle dimensioni di una scatola di scarpe e alimentare una città di medie dimensioni o avere unità per alimentare la propria casa o la propria abitazione, non dipendendo quindi dalla rete elettrica di tipo vecchio-fossile di brutti fili sui pali elettrici. Il triangolo volante antigravità TR3B dell'Air Forces usa uno di questi alimentatori e l'uscita è di un trilione di watt, incredibile! Con la comprensione, e con l'aiuto dall'esterno, sappiamo che possiamo viaggiare più velocemente della "velocità della luce" con un campo quantico creato intorno ad una nave spaziale. Sì, la Marina degli Stati Uniti ha un brevetto su questo. Ho una copia di questo brevetto. Si può viaggiare più velocemente e quasi istantaneamente nel regno dei quanti. La fisica classica con Einstein aveva i suoi limiti. Con la fisica quantistica, anche le quattro leggi della termodinamica sono infrante. Non fraintendetemi, queste quattro leggi si applicano nella fisica classica, ma non nella fisica quantistica. Einstein ha limitato lo sviluppo e il pensiero umano non adattandosi e credendo nella fisica quantistica, e ha dichiarato che non poteva accettare le teorie quantistiche. Con questo conosciuto ora, sì, la nostra razza umana è andata oltre il nostro sistema solare. Una volta che sappiamo come funziona veramente l'universo.

Insieme alla velocità superiore a quella della luce, molti paesi hanno tenuto segrete le navicelle antigravitazionali; il cuore della vera corsa allo spazio che va avanti dagli anni '50, dietro le quinte. La parte fondamentale dell'antigravità è che si deve manipolare la polarità degli atomi a livello locale. Vedete, la gravità è causata dalla carica leggermente positiva del centro della molecola, chiamato nucleo. Questo è ciò che causa veramente la gravità! La maggior parte delle persone sa che il mix di molecole d'aria sono in un rapporto diverso, a seconda dell'altitudine dell'atmosfera terrestre, quindi la gravità è diversa ad un'altitudine superiore. Il metodo antigravità cambierà la "carica" elettrica dell'imbarcazione all'esterno, si può ottenere un'imbarcazione più leggera o un'imbarcazione galleggiante, cambiando la polarità delle molecole circostanti vicino all'imbarcazione. Questo è il motivo per cui il TR3B a forma di triangolo è elettrico, e ha bisogno di un alimentatore a punto zero, perché l'imbarcazione può manipolare la gravità, e quindi volare senza ali. Anche se il bombardiere B2 ha le ali e la spinta del motore a reazione, ha anche proprietà antigravitazionali, come il caccia Stealth F-117. Il B2 è anche elettrico, e carica le ali in parte e poi completamente con capacità antigravitazionali a 15 milioni di volt. Molti ingegneri si chiedono come il B2 possa volare con le specifiche di peso e le specifiche dei motori a reazione, e semplicemente non ha funzionato, o anche se potesse persino decollare. Il B2 è troppo pesante per le specifiche di spinta dei motori a reazione. Diavolo, il B2 può spegnere i suoi motori una volta che raggiunge un'altitudine di "equilibrio" e la carica sulle ali permetterà al B2 di continuare a volare senza la spinta del motore a reazione!

Sappiate che molti patrioti interni sono stati informati delle vecchie torri simili a quelle di Tesla che ha sviluppato e costruito alla fine del 1800, con una torre a Long Island e una a Colorado Springs, e sembra che questa tecnologia sarà rilasciata in Texas, come ci sono le moderne torri di Tesla. Credo che in questa struttura di distribuzione dell'energia, anche se si potrebbe fare dal regno quantico, con l'energia del punto zero, si avranno ancora problemi di ingegneria. Sappiate che le torri stesse saranno esposte all'illuminazione, che è lo spettacolo della natura dell'energia del punto zero direttamente dal regno quantico. Sappiate che io sono un ingegnere e un umanitario e uno dei miei progetti è un piccolo dispositivo di energia punto zero da mettere in ogni casa del pianeta. Non sarò l'unico a fare questo, e non quello che dovrebbe essere. Sappiate che qualsiasi linea elettrica, l'energia distribuita dall'aria, è suscettibile alle condizioni atmosferiche portate dal tempo. Guardate un dispositivo domestico di energia a punto zero, un generatore primario permanente che è pulito, sempre alimentato da una fonte infinita di energia dell'universo, e non sarà mai interrotto dal tempo, tranne forse un colpo diretto di luce. Gli avamposti su Marte e sulla Luna usano l'energia a punto zero per le loro necessità, facilmente.

La nuova tecnologia di punta è chiaramente i letti medici o le camere celesti. Ma la prossima in linea è chiaramente i replicatori di cibo. Sì, proprio come avete visto nei programmi di Star-Trek, si può replicare il cibo. Questo impedirà a quasi un miliardo di persone sul pianeta Terra di non avere abbastanza cibo buono e pulito. Dalla truffa-demenziale C*1*9, i bambini che soffrono la fame dalle mie fonti in America sono circa 22 milioni ora. Che crimine, questi illuminati avidi ed egoisti hanno creato su questo pianeta. Correggeremo questo, a partire da quest'anno, lo so per certo! Possiamo replicare praticamente qualsiasi cosa, ma il loro database sarà limitato dove non si potrà fare una pistola, per esempio. Questo è giusto, nel nuovo mondo 5D. Comprendete che il quarto stato della materia, il plasma, si può creare praticamente qualsiasi cosa. Ricordate, tutto è energia a certe frequenze. Guardatelo in questo modo, viviamo in un ologramma di energia dura, fatto di luce complessa e onde di energia combinate per formare ciò che sentiamo, percepiamo, vediamo e sentiamo. Il quinto stato della materia è l'antimateria e il sesto è la particella di Dio. La reale comprensione della fisica crea davvero un ciclo di ritorno alla Fonte Prima Creatrice o Dio. La sua energia quantica ci dà la vita. L'elemento base dell'universo. Detto questo, il replicatore di cibo e le Camere Celesti sono collegate. Entrambi usano l'energia del plasma, per riatomizzare o formare molecole dall'energia del plasma racchiusa in un campo tachionico.

Questo è un campo di particelle più avanzato; particelle tachioniche. Questa Energia Punto Zero informe è considerata il punto di partenza del continuum energetico, la prima energia formata che emerge da essa è chiamata Tachione! L'energia tachionica è la fonte di tutte le frequenze. L'energia tachionica non è una frequenza. L'energia tachionica energizza direttamente il Campo Sottile di Energia Organizzatrice (SOEF), mentre le frequenze non lo fanno.

Diciamo che abbiamo un letto medico di nuova concezione per riparare cellule o parti del corpo danneggiate. In quella camera, con un corpo che deve essere riparato, il campo tachionico è responsabile di mantenere il plasma incapsulato e di accelerarlo. Il plasma è il quarto stato della materia, un gas in cui è presente una quantità sufficiente di energia per permettere la coesistenza di ioni ed elettroni. Quando aggiungiamo un computer A.I. (Intelligenza Artificiale) con un ampio database su DNA, RNA e struttura del corpo umano. Quindi, all'interno di questo campo è l'energia del plasma racchiusa da un campo di particelle tachioniche, l'A.I. il computer rileva anomalie o atomi danneggiati e la velocità o la frequenza degli atomi, poi rimuove il DNA e il messaggio RNA dagli atomi danneggiati e con il corpo racchiuso, l'A.I. gestisce i campi di energia per rigenerare nuove cellule proprio dalle informazioni estratte dalle parti danneggiate. Da qui, un corpo più giovane, ma è il tuo corpo! Questi si chiameranno molte cose nel prossimo futuro; Letti Med, Camere Celestiali o Cocoon. Questo è un po' più semplice, nel design di un replicatore di cibo. Molte persone avranno il compito di costruirli per l'umanità, come lo sono anch'io. Ho capito che alcune aziende li stanno costruendo ora e li rilasceranno dopo la transizione del pianeta, che è quest'anno. Pensiamo, molto presto. Sappiate che tutte le tecnologie saranno open-sourced, quindi condivise con tutti sul pianeta. Questo è l'unico modo giusto per far progredire l'umanità. Il prossimo passo non può riguardare il denaro o il profitto.

Nel modo più semplice per la gente di capire e ricercare, si prega di confrontare la tecnologia del computer e il costante "mai avanzare dell’auto" o nessun progresso nel motore a combustione interna. Non sto parlando dell'iniezione di carburante, di un leggero controllo delle emissioni, o di progressi nella sicurezza come il sistema di frenata automatica. Questi sono tutti aspetti minori in confronto al motore a combustione interna che ha una media del 30% di efficienza e sputa fuori idrocarburi quasi come ai vecchi tempi. Sappiate che Henry Ford sul primo modello "T" faceva poco più di 21,5 MPG (consumo medio per gallone) e l'attuale media di 25 MPG sulle auto. Con il primo computer grande come un edificio a più piani negli anni '50 e ora portiamo un computer alla cintura come un telefono cellulare che è più potente. Diavolo, il motore a combustione interna di 145 anni fa fondamentalmente non è cambiato in questo tempo! Capite, quell'immagine chiaramente NON è giusta. Diavolo, possiamo ottenere, con piccole modifiche, più di 90 MPG su qualsiasi auto, e alcuni potrebbero ottenere 225 MPG, questo è stato fatto! Inoltre, potremmo facilmente passare alle auto a idrogeno o alle auto elettriche. Questo è solo che la gente con i soldi tiene la tecnologia fuori dal mercato; solo per avidità, potere e controllo. Cambieremo tutto questo, insieme, tutti gli esseri umani sul pianeta.

Torniamo alla fisica avanzata, poiché il Regno Quantico è un campo invisibile di informazione e frequenza che è al di là dello spazio e del tempo. Tutte le cose nell'universo sono fatte da esso. L'universo è fatto e collegato a questo campo o regno quantico. Tutte le cose sono composte dagli elementi di base dell'universo e hanno un'energia cosciente. Nella realtà reale, noi siamo fisici e spirituali con un'informazione cosciente che è collegata a questo regno Quantico, e quindi all'universo. Poiché tutte le cose sono fatte di atomi, collegati al di là dello spazio e del tempo, tu ed io, e tutte le cose e l'universo sono collegati da questa intelligenza. Questa dà vita, energia e coscienza a tutte le cose.

Puoi chiamarla fonte, Dio, Creatore della Sorgente Prima, Spirito o Anima. Questa è l'intelligenza universale che sta dando la vita in questo momento! Questa è la connessione con la fisica classica e la mente o l'anima. Mi piace chiamarlo il cuore-mente. La dualità che Sir Isaac Newton pensava ed è stata accettata per tanti secoli, c'era la dualità della vita fisica e della mente cosciente umana o cuore-mente. Con la reale comprensione del regno quantico, la dualità si ferma. Siamo tutti connessi.

Questo è il pensiero e le espressioni divine che sono una cosa sola con Dio o l'Universo. È quello che Gesù ha iniziato molto tempo fa, perché "Dio è dentro di voi e tutto intorno a voi". Ci si può connettere con la "Prima Sorgente Creatrice" direttamente attraverso il cuore-mente, e non si ha bisogno di "fonti esterne" come molte religioni o governi in questo vecchio mondo tridimensionale in cui viviamo, a partire dall'anno solare 2021. Questo è davvero ciò di cui Gesù stava parlando.

Diamo un'occhiata alla linea temporale degli eventi che sono accaduti e di quelli che non sono accaduti. Sappiate che "Il Piano" dei Patrioti o l'Alleanza esiste dal 1903 con Nicola Tesla e i funzionari del governo che creano un Book per abbattere gli illuminati. Il book si è ampliato e cambiato, specialmente dopo l'evento False-Flag dell'11 settembre fatto dalla cabala del male. La prima parte del "Piano" che è avvenuta: vedi Foto 1
Note: I drop di Q Anon sono iniziati il 28 ottobre 2017 e l'ultimo drop è stato il 8 dicembre 2020. Ora abbiamo interviste con uno dei "Q" qui nel 2021.

Ora, sull'"Allarme Missile Nucleare Reale" in arrivo da un sottomarino rouge "Deep State" per far saltare in aria le Hawaii il 13 gennaio 2018. Lo Stato Profondo voleva "incolpare" la Corea del Nord per iniziare la terza guerra mondiale, ma l'Alleanza lo sapeva e l'ha fatto saltare in aria insieme al sottomarino prima che raggiungesse le Hawaii. Per i tentativi di assassinio di Trump, beh, quanto in alto vuoi contare? Per quanto ne so, ci sono stati più di venti tentativi, ma noi Anon non abbiamo ottenuto tutte le informazioni. Solo un esempio, come quando hanno cercato di far saltare in aria l'Air Force One con a bordo il presidente Trump quando stava per incontrare il leader della Corea del Nord; Kim Jong-un a Singapore. Questo è stato di nuovo con un attacco missilistico, dalla zona dello Stato di Washington. Ancora una volta, da un sottomarino disonesto in porto in una zona nascosta, il sottomarino è stato fatto fuori dagli F-16 con la copertura dell'aereo disonesto che stava facendo dei loop e facendo cose folli, in modo da poter far salire gli F-16 per lanciare un attacco. Il missile è stato fatto esplodere a mezz'aria da una nave occultata della Space Force che scortava l'Air Force One. Secondo una fonte militare, Trump è stato un vero bersaglio una cinquantina di volte. La rivelazione di E.T. è avvenuta qualche mese fa, quando i militari hanno ammesso di aver invertito l'ingegneria spaziale aliena. Naturalmente, il falso MSM non ha permesso a quella notizia di concentrarsi affatto. Gli attacchi in California erano le armi ad energia diretta su Paradise, CA, gli incendi appiccati di proposito, e il controllo del tempo per rendere la California secca per bruciarla. Trump ha creato la Space Force il 21 dicembre 2019, su indicazione della Federazione Galattica della Luce.

Comprendete che siamo ancora nella Fase # 1 della tempesta e stiamo per scattare nella Fase # 2, vedi grafico. Lo Scambio Sovrano è il R/V dell'umanitario, questo è entro dieci giorni o due settimane dalla rivalutazione delle valute mondiali. Durante questo periodo, la potente Alleanza farà crollare le azioni delle società dello Stato Profondo, e sostituirà il dollaro con gli UST (United States Treasury Notes).

Vedi Foto 2

Note: questa prossima Fase # 2 prevede di iniziare molto presto, ma metterò un intervallo tra ora e metà giugno 2021. Sappiate che il presidente Trump sarà reintegrato come comandante in capo. La prima tessera del domino a cadere è la frode elettorale in Arizona, con altri stati chiave a seguire. Inoltre, sappiate che gli arresti sono in corso da tempo, davvero da quando Trump è stato eletto. Perché le massime famiglie degli illuminati sono state fatte fuori il 24 dicembre 2016. GITMO è stato pieno per anni, e ha processato molti giocatori del Deep State. Ci sono state molte esecuzioni subito dopo il loro tribunale, e a volte confessano e non c'è bisogno del tribunale. Molte delle confessioni sono registrate su video, dove possono mostrare al pubblico le prove reali quando l'EBS (Emergency Broadcast System) dove il pubblico sarà informato in 10-14 giorni di turno costante di otto ore di trasmissione sulla TV della scatola delle bugie che si trasforma in TV della verità per una volta nella mia vita. Il falso MSM sarà abbattuto, per sempre. Grazie a Dio! Tutto quello che c'è nella lista, anche la Fase n. 3 accadrà quest'anno. Penso che noi americani otterremo un Voto Quantico (non possiamo barare) entro la fine del 2021 e Trump non vuole davvero essere presidente. Con la sua famiglia e la sua vita in tale pericolo, lo biasimate? Sembra dalle mie fonti che avremo un primo Presidente donna di origine nativa americana. Non so chi sia nemmeno io, quindi la vostra ipotesi è buona quanto la mia! Una volta che l'avanzata nella 4D o 5D, le navi della Federazione Galattica atterreranno verso la fine di quest'estate, l'umanità avrà un atteggiamento diverso. Non solo di differenze, ma di umani in unità, come avremmo dovuto essere in tutto il mondo.

Sappiate anche che il nostro sistema solare ha iniziato a passare nella Fascia Fotonica che cambia ogni cellula del nostro corpo e risveglia molti filamenti di DNA che alcuni scienziati hanno appena dichiarato essere DNA spazzatura. Bene, mentre ci muoviamo verso una maggiore illuminazione, tutti i 64 filamenti saranno alla fine attivi. Gli esseri umani prima in 3D avevano solo due filamenti di DNA attivi, e usavamo circa l'1% del cervello. Beh, siamo solo i bambini della galassia con molto da imparare. Andate in Pace, Amore e soprattutto; coscienza di unità. Vittoria alla Luce!
 
Forum Index » Profile for Werner Krcivoj » Messages posted by Werner Krcivoj
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer