[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Messages posted by: Anonymous
Forum Index » Profile for Anonymous » Messages posted by Anonymous
Message
Amici Cavalieri,
come promesso vi giro il link alla diretta Facebook della meditazione.
https://www.facebook.com/zainz1969

Il canale e' di Zainz che ha ospite Lumi (Luigi) che la condurra'.
Inizia alle 21 con l'introduzione mentre la meditazione vera e propria dalle 22 alle 22:20.

Io ne terro' una parallela per con il gruppo di cui faccio parte, spero che in questa occasione o in una delle successive possiate unire anche la vostra energia.

Un abbraccio ed a presto!
Davide

P.S. Prometto di registrarmi al canale dalla prossima volta; trattate tanti argomenti interessanti.
Buongiorno carissimi,

Sono in contatto con Lumi, che ha all'attivo una meditazione collettiva con un'audience sempre piu' estesa; sarebbe interessante poterci aggiungere tutti a quella (non impoprta se online o offline ma solo dedicarci in quel lasso di tempo).
Al momento questa viene svolta sempre dalle 22:00 alle 22:20 ogni due giovedi', all'interno di un appuntamento su Facebook che inizia alle 21; prima vengono introdotti vari temi.

Il prossimo appuntamento sara' il 22 aprile, se volete posso passarvi il link ma l'importante e' meditare nello stesso momento...

Per qualunque domanda fatemi sapere :)
Grazie ancora,
Davide

Grazie Adamo per le belle parole e la disponibilita'.
Anche noi appena possibile torneremo a trovarci dal vivo con chi e' della zona.

Nei prossimi giorni avro' raccolto piu' informazioni e potremo valutarle assieme.
A prestissimo!

Davide
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo portale e scrivo in quanto sto seguendo con grande interesse i video ed i temi trattati da Domizio via Facebook.
Come da lui spesso indicato questo e' un momento storico ove e' fondamenta meditare per il risveglio delle coscienze e piu' grande e' il gruppo che si sincronizza, maggiori saranno i benefici.

Mi chiamo Davide, faccio parte di un gruppo di meditazione di 200 persone praticanti Kriya Yoga e ho a cuore il prendere contatti con vari gruppi che hanno (potenzialmente) anche questo valore.
Il nostro obbiettivo e' semplicemente aiutare ad innalzare il livello di frequenza.
Mi interesserebbe quindi sapere in quali momenti vi sincronizzate in meditazione per allinearci a voi e/o, qualora riuscissimo ad avere una risposta ampia da parte di numerosi gruppi, magari trovare un nuovo momento comune condiviso.

Per semplicita', non e' necessario usare tutti la medisima piattaforma (Zoom, Skype, ecc) ma solo fare cio' negli stessi tempi e condividere lo stesso messaggio.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Un abbraccio di cuore.
Davide
Essere presenti nel qui ed ora, consente di mantenere la frequenza vibratoria in stato theta e di non essere effetto delle emozioni e del Subconscio.
https://www.generazionebio.com/notizie/15823-frequenza-paura-malattie-virus.html?fbclid=IwAR0tbo_BABec8W3O3r-J0SZJiKMxdONgWePz5JMgGc_y7T_BX5fKQ7mqD0s
Lilium, a German flying taxi start-up, has raised $240 million from existing investors led by Chinese technology group Tencent to fund the next stage of its growth. The funds will be used to prepare for the large-scale production of a five-seater electric aircraft, powered by 36 fans, that Lilium intends to use to run a city-to-city taxi service from 2025. The $240 million falls short of the $500 million Lilium was reported to be seeking last autumn, when it was also expected to bring in new investors. But high-profile problems at tech groups such as WeWork, and the extremely uncertain investment climate as the world battles the coronavirus pandemic, have made fundraising more challenging for start-ups… Including the most recent funding, Lilium has raised $340 million since the company was founded by four engineers in 2015. The latest round gives the company a valuation of between $750 million and $1 billion… Lilium aims to build fleets of aircraft and operate an on-demand air taxi service between regional cities. It is tapping into a market that has attracted investment from companies such as Uber, Airbus and Boeing, and is predicted by Morgan Stanley to reach about $1.5 trillion a year by 2040.?

Peggy Hollinger,?
La Cattedrale di Notre Dame, andata a fuoco, è dedicata al divino femminile: simbolo dell'equilibrio energetico e spirituale in terra che i Templari volevano ristabilire

Quanti sanno che la cattedrale di Notre-Dame de Paris è un progetto templare dedicato in apparenza alla Maddalena, ma in realtà alla Dea Madre, la Terra? Notre-Dame, dopo Chartres, doveva servire a «riportare sulla Terra l’energia femminile, oscurata per secoli dal Vaticano».

Cosa potrebbe voler dire, oggi, colpire Notre-Dame? In teoria, dovrebbe servire a portare ancora più squilibrio in un’epoca in cui lo squilibrio è voluto e preventivato. “Deve” esserci: anche astrologicamente, siamo in un periodo di squilibrio. L’attuale congiunzione di Plutone con Saturno è terribile, e quindi stiamo subendo anni terribili (chi conosce l’astrologia sa che, da quel punto di vista, “deve” andare così). E probabilmente ci sono forze del bene che sono “troppo forti”, quindi qualcuno potrebbe aver voluto ripristinare – in negativo – l’equilibrio. Notre-Dame è una delle chiese templari più importanti del mondo, insieme a quella di Chartres. Chratres è la prima, e anche la più bella. I Templari, poi, resisi conto che il simbolismo di quella cattedrale era un po’ troppo evidente, insieme ad altre cose che avrebbero voluto celare, nelle cattedrali successive quei simboli li hanno resi più criptici, più difficili da decifrare. Quindi Notre-Dame è un gradino sotto Chartres, come bellezza e anche come simbologia, però è il simbolo della divinità femminile: per questo non l’hanno chiamata “Maria, madre di Gesù”, o Madonna. No, è Notre-Dame: nostra signora, cioè un titolo generico dato a una divinità femminile.

In Notre-Dame, i Templari vedevano più la Maddalena, che la Madonna.Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia – dicono gli esperti – cita la “madonna” diverse decine di volte, ma la verità è che Dante (tranne che in un passo, in cui cita davvero la madre di Gesù) non cita mai Maria di Nazareth: è sempre un’altra figura, mai ben identificata – la Maddalena, o altro: non c’è comunque mai un riferimento esplicito alla Madonna. E Dante era un templare: sappiamo che scrisse la Divina Commedia proprio quando i Templari andavano a processo e temevano di essere distrutti. Per evitare che fosse disperso il patrimonio di conoscenze templari e rosacrociane Dante scrisse quell’opera, che è la sintesi della sapienza templare. Senza mai alludere a Maria, madre di Gesù, i Templari hanno dedicato alla “madonna” tutte le loro chiese. San Bernardo è il vero creatore dei Templari, anche se non quello ufficiale: all’inizio, più della metà dei Templari erano suoi parenti, o conoscenti intimi. Quindi, dietro ai Templari c’erano San Bernardo e il movimento cistercense. San Bernardo era un devoto della “madonna” e diffuse quel culto. Attenzione: non il culto della Madonna, ma il culto del femminile. Voleva ripristinare il culto dell’energia del femminile, violata dalla Chiesa cattolica, che era prettamente maschilista e aveva distrutto tutto ciò che era energia femminile.

Fu questo che i Templari ripristinarono. Come? Costruendo una serie di cattedrali, che non a caso – se unite idealmente da trattini di penna, sulla carta geografica – formano la costellazione della Vergine. Era un modo per riportare in Terra l’energia della Vergine, cioè l’energia femminile. Le cattedrali gotiche, infatti, sono immense centrali energetiche: da una parte servivano energeticamente a elevare l’aura di chi vi entrava, anche a loro insaputa, e dall’altra quelle “centrali energetiche” dovevano riportare sulla Terra l’energia femminile oscurata e messa in disparte dalla Chiesa cattolica. Quindi, Notre-Dame è il simbolo dell’energia femminile. I Templari sapevano che, nei tarocchi, il Mondo – la ventunesima carta, quella che termina il ciclo degli arcani maggiori – è rappresentato da una donna. La donna è al centro di un ovale, con ai lati i quattro evangelisti. Chiaro il messaggio: la Terra è un essere vivente, ed è femminile, dotato di energia femminile. I Templari erano convinti del fatto che uno degli squilibri che determinavano l’assetto del mondo – allora come oggi gravato da guerre, carestie – fosse proprio l’eccesso di energia maschile. In quel modo, con quelle cattedrali, intendevano restaurare il femminile nel mondo. E Notre-Dame è la più importante, di quelle cattedrali-simbolo del femminile come equilibrio, e anche della Terra come essere vivente.

I Templari pensavano che siamo tutti figli, parti infinitesimali di questo essere, la Terra, che è molto più grande di noi, al punto da sfuggire alla nostra comprensione. Gli stessi antichi, del resto, la pensavano come un essere vivente (non a caso la si chiama Madre Terra, spesso ritenendola una dea, esattamente come gli altri pianeti: esseri viventi superiori a noi). Noi pensiamo di essere l’unica forma di vita importante nell’universo, e usiamo anche su Marte i nostri parametri vitali, perché abbiamo stabilito che solo la nostra è vita. Ma questa è una follia. I Templari invece erano degli iniziati che conoscevano perfettamente queste realtà. Infatti hanno costruito quei capolavori, le cattedrali, su cui ci sarebbe molto da dire: i loro sistemi simbolici sono tuttora sconosciuti a molti ricercatori, che si domandano come mai avessero costruito determinate cose, e non riescono a capire come siano state erette quelle guglie altissime con dei mezzi che oggi faremmo fatica a utilizzare, per arrivare allo stesso risultato. Ecco i maestri costruttori: la scienza del costruttore era la scienza del vero sapiente, da cui poi nacque la massoneria. Liberi muratori, appunto: la loro era la scienza dei costruttori, impegnati a “riportare il divino in Terra”.
Beyond Meat, the plant-based meat substitute company preparing to float later this week, has raised the size and price range of its offering, giving it a potential valuation of $1.5 billion. The California-based group, which counts Bill Gates among its backers, said it would sell 9.6 million shares at $23 to $25 a share, raising up to $240 million in its initial public offering… Beyond Meat’s flotation comes as interest in plant-based meat substitutes is increasing. Many consumers in developed markets are opting to eat less meat or becoming vegan or vegetarian, citing environmental and health concerns. A new generation of products are going beyond previous vegetarian options, mimicking the taste, texture and smell of real meat. Rather than mushing vegetables together, Beyond Meat analysed the molecular structure of meat and recreated it using amino acids, lipids, minerals and vitamins extracted from plants. Beyond Meat’s burger, which accounted for 70 per cent of its revenue last year, is made primarily out of yellow peas and uses beet juice to mimic the “bleeding” of a meat burger. The company’s portfolio also includes plant-based substitutes for sausage and chicken… Beyond Meat plans to use the proceeds from its IPO to invest in new manufacturing facilities and R&D, stepping up competition with rival Impossible Foods...

Emiko Terazono and Nicole Bullock
Vi fornirò una dritta pratica…una dritta che risponde a molte domande… Uno dei problemi consiste nel fatto che, durante la sessione, alcune persone non credono nell’immagine che stanno visualizzando …

Tentano di visualizzare il loro desiderio esaudito nella maniera più incredibile…ma poi smettono di visualizzare oppure lo fanno con scarso entusiasmo perché pensano che l’immagine non è reale …

Il punto è questo…

L’immagine e le visualizzazioni non devono essere, e di fatto non dovrebbero essere, realistiche…

Quando ti riservi un momento per la sessione di manifestazione, quel lasso di tempo…è il tempo dedicato alla fantasia … Esatto, è questo ciò di cui la tua mente subconscia ha bisogno per manifestare il tuo desiderio…

In quel momento, dimentica ciò che ti è stato dichiarato impossibile … E’ quello il requisito del metodo…

Se non riesci a vedere i tuoi desideri realizzati neanche nella tua immaginazione, che non ha vincoli, come puoi vederli nella tua vita reale?

Durante la sessione, abbandona la rigida realtà…è il momento del film… dirigi il tuo film di fantasia…esagera pure le qualità dell’immaginario …

Se stai immaginando abbondanza e ricchezza, scegli quello che “per te” è l’immaginario più stravagante … se stai immaginando grandi relazioni, scegli l’immaginario più romantico… vai avanti e i professionisti di Hollywood sembreranno dei principianti in confronto a te …

Non gettare via la realtà nella tua vita quotidiana, ma cestinala completamente “durante la sessione” …abbandona la solida realtà e immergiti nell’immaginario...

Non puoi cambiare la tua vita, se la tua mente subconscia è intrappolata in una vecchia realtà … Quindi divertiti durante le sessioni…scaccia la serietà e quello
che ritieni impossibile… Solo allora sarai in grado di vedere ciò che è davvero possibile …

Tanti auguri per la manifestazione dei tuoi sogni,
Bernie
 
Forum Index » Profile for Anonymous » Messages posted by Anonymous
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer