[Logo] Press Room of Knights Templar   Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] User List  
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Hyperinflation is next  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj

100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
L'iperinflazione è la prossima
Di Peter B. Meyer - 17 luglio 2021

Oro e argento molti multipli più in alto
Livello senza precedenti di stampa di nuovo denaro
Un'impennata dei prezzi del cibo crea disordini sociali
Il debito è ai massimi storici
La vostra libertà è in gioco
Uniti siamo; il nostro risveglio di massa è la più grande paura dello Stato Profondo
Nuova mossa del canale
Resta informato, diventa membro della Comunità del Risveglio Finale su TELEGRAM


Ricchezza fasulla
Le politiche di stimolo delle banche centrali, di centinaia di trilioni di denaro falso aggiunto alla base monetaria globale, ha distrutto tutti i mercati. Il denaro falso ha finanziato molto più immobili e fabbriche di quanto sia mai stato necessario. Ha fatto decuplicare i prezzi del mercato immobiliare e azionario e ha creato una ricchezza falsa. La ricchezza di carta moneta di oggi è solo un'illusione che alla fine esploderà.

La maggior parte delle persone nel mondo sperimenta un'inflazione significativa nei prezzi del cibo e dell'energia. L'inflazione alimentare è in molti casi tra il 10 e il 20%. Tuttavia le cifre esatte non vengono pubblicate. Perché la verità è tenuta nascosta al pubblico.

È importante notare che le decine di trilioni di dollari, euro e yen stampati non sono andati nell'economia reale. Erano destinati a sostenere il bilancio delle banche in modo che il denaro rimanesse nelle banche. In realtà questi trilioni sono stati usati per il profitto dei banchieri.

Una cosa importante da capire è che i mercati degli asset come azioni e obbligazioni non sono misurati nelle cifre dell'inflazione. Tuttavia, questi mercati hanno visto trilioni di afflussi di fondi. Quindi, quando si dice che il denaro appena stampato era per sostenere l'economia è una bugia completa. Quel denaro è sempre stato destinato a salvare le banche a beneficio dei banchieri. Tutti questi beni - azioni e obbligazioni - sono in bolle enormi. Al contrario, i metalli preziosi e l'energia sono l'unica categoria di beni che mi viene in mente e che non sono in bolla.

Se questi beni fossero inclusi nei numeri dell'inflazione, allora l'inflazione sarebbe molto più significativa e resa visibile e che ha beneficiato solo una piccola minoranza, ma ancora peggio queste bolle create in azioni e obbligazioni sono totalmente insostenibili e senza beneficio per l'economia mondiale. Mentre secondo i conti reali onesti, al giorno d'oggi ci sono più persone disoccupate che occupate.

Oro e argento molti multipli più in alto

Dal punto di vista della conservazione della ricchezza, questo periodo è l'ultima opportunità per gli investitori che non hanno abbastanza oro e argento fisico per fare scorta. Nei prossimi mesi l'oro e l'argento, che sono stati manipolati al ribasso, saliranno di molte migliaia di unità di carta moneta all'oncia e dovrebbero essere parte fondamentale di ogni gruppo d'investimento per proteggere gli altri beni detenuti dalla distruzione totale. Mentre i mercati dell'oro e dell'argento salgono, la massiccia soppressione attraverso la vendita cartacea di oro e argento, fatta dalle banche dei lingotti e dai governi per deprimere questi prezzi, ritornerà come un boomerang.
Questo spingerà l'oro e l'argento molti multipli più in alto nel prezzo. A mio parere, i metalli preziosi come l'argento, il palladio, il platino e l'oro, presentano l'opportunità più unica di una vita per gli investitori.

Livello senza precedenti di stampa di nuovo denaro
I governi di tutto il mondo non hanno soldi per pagare effettivamente tutto questo. Ma questo non è un problema. Le banche centrali sono felici di stampare di più! Hanno finanziato l'intera operazione con tassi d'interesse vicini allo zero, e un livello senza precedenti di stampa di denaro. Essenzialmente, dando al Tesoro un assegno in bianco. Anche i prezzi di molti beni di base sono in notevole aumento. Per esempio: I prezzi della benzina sono aumentati di oltre il 25% dallo scorso dicembre - e gli esperti prevedono che presto potrebbero salire ancora di più. I prezzi del legname sono aumentati di oltre il 180% nell'ultimo anno. Il rame e altri metalli industriali sono saliti alle stelle, e sono ora al livello più alto in un decennio. Sta anche iniziando a colpire l'assistenza sanitaria. Il costo dell'insulina è recentemente salito a più di 2.000 dollari.

Questa è una notizia particolarmente spaventosa, considerando che decine di milioni di persone hanno il diabete. E altri 100 milioni sono pre-diabetici. Ma ciò che spaventa di più, è l'aumento dei prezzi del cibo. Secondo Bloomberg:

I prezzi alimentari globali sono saliti ai massimi da sei anni, e probabilmente continueranno a salire ancora di più quest'anno. Finora, i prezzi del cibo sono saliti del 50% da quando è iniziata l'isteria COVID. Ora, il capo del Programma Alimentare Mondiale prevede che il 2021 potrebbe essere ancora peggio. Potenzialmente risulterà in "carestie di proporzioni bibliche".

Sembra un'esagerazione. Ma in questo momento, stiamo vedendo l'aumento dei prezzi del diesel che fa salire alle stelle i costi dei fertilizzanti e un massiccio aumento del prezzo del cibo per animali.
Questo garantisce quasi che la gente potrebbe pagare di più al negozio di alimentari nelle prossime settimane e mesi. Il che, a sua volta, garantisce che lo stimolo del governo continuerà per il prossimo futuro. In conclusione: Se i prezzi del cibo continuano a salire, le cose stanno per diventare davvero spaventose per milioni di persone.

Una forte impennata dei prezzi del cibo crea disordini sociali
Studio dopo studio ha dimostrato che, nel corso della storia, i disordini sociali e le rivolte violente seguono inevitabilmente un'impennata dei prezzi del cibo. Quindi, per favore, come cittadino di questo mondo presta attenzione a ciò che il tuo governo sta facendo in questo momento.

Le persone nei governi di tutto il mondo stanno vivendo in un mondo di fantasia. Se non state attenti, potreste essere voi a pagarne il prezzo. Alcuni esperti che hanno previsto il crollo della bolla immobiliare, hanno recentemente sottolineato che questo è il percorso tedesco del 1920 verso l'iperinflazione, quasi identico a quello che sta succedendo oggi: Ha iniziato non pagando adeguatamente la sua guerra, su COVID e il salvataggio della Grande Crisi Finanziaria, che sacrifica il popolo - le tasse - e ha coperto i suoi deficit con prestiti di guerra con l'emissione di nuovi Reichsmarks di carta, oggi dollari. L'unica differenza è che la Germania aveva una guerra vera e propria, mentre oggi è una guerra su un falso virus. Che non è altro che un guasto collettivo organizzato dai DS-masters per mettere in ginocchio il mondo intenzionale attraverso i lock down e il colpo mortale COVID19 chiamato vaccino.

Il debito è ai massimi storici
Le cose vanno meglio oggi per qualcuno rispetto a un anno fa, quando il virus è apparso per la prima volta? - Guardate i fatti: nonostante i trilioni di stimoli governativi, l'anno scorso ha portato il più grande picco di povertà dagli anni '60. Infatti, decine di milioni di persone sono ancora in qualche forma di disoccupazione. E molti altri rischiano di perdere la casa. Secondo i dati ufficiali: "1 affittuario su 5 è indietro con l'affitto, e poco più di 10 milioni di proprietari di case sono indietro con il pagamento del mutuo".

La situazione non è migliore per le piccole imprese. Tenete a mente che le piccole imprese sono la spina dorsale dell'economia. Guidano quasi la metà dell'attività economica della nazione, e creano due terzi dei nuovi posti di lavoro secondo uno studio del 2019. Un recente rapporto dichiara che l'88% delle piccole imprese non è ancora tornato ai livelli pre-COVID.

Molte aziende hanno preso in prestito denaro per rimanere a galla nel 2020. Quindi il debito aziendale è ai massimi storici. Le chiusure hanno anche preso un serio pedaggio sulla salute mentale delle persone. Molti ammettono di lottare con problemi di salute mentale, quasi 50 milioni stanno prendendo antidepressivi. Le cose sono andate così male che si è visto un enorme picco di suicidi in tutto il paese, specialmente tra i giovani.

La tua libertà è in gioco
Ma nessuno di questi fatti è importante per i funzionari "eletti", che sono veloci a reagire con facili elargizioni di denaro. Per loro, questo allarme sanitario è un'opportunità conveniente per rubare ancora di più le libertà costituzionali date da Dio alla gente.


Il mondo è impostato per un futuro pericolosamente socialista. Le recenti linee guida del CDC su come le persone vaccinate possono riprendere la loro vita, non sono migliori, solo il MSM ha gioito all'annuncio, dicendo: "I vaccinati possono assaporare la libertà". Tuttavia, la libertà non viene dal CDC, o dal dottor Fauci! E di sicuro non viene nemmeno dal vostro governo. Ma questo dimostra quanto sia diventata contorta la nostra comprensione della libertà nell'ultimo anno.

Conclusione: l'isteria che circonda COVID è stata esagerata e la risposta dei governi è stata preoccupante. Infatti, molti politici hanno usato il panico creato per il profitto politico. È il momento di prestare attenzione a ciò che il tuo governo sta facendo e agire di conseguenza comprando quanto più oro e argento possibile.

Il problema con il debito pubblico che cresce così velocemente e così grande ora è che quando arriverà il momento e le banche centrali dovranno alzare i tassi di interesse, saranno molto riluttanti a farlo e così l'inflazione inizierà ad accelerare. L'iper liquidità diventa iperinflazione attraverso l'aumento della velocità del denaro, in una crisi di fiducia nel dollaro, nell'euro o nello yen. Ecco perché l'iperinflazione è sempre un evento causato dalla manipolazione della valuta.

Gli acquisti dei consumatori sono diminuiti, il che significa che il denaro non è ancora in circolazione, e quindi viene utilizzato per ripagare il debito o viene risparmiato, poiché è ovvio che nessuno sta investendo. Prima o poi, il denaro dovrà tornare in circolazione, e a tutti gli effetti si entrerà in un periodo di iperinflazione, che implica: molti soldi a caccia di pochi beni. L'Establishment dello Stato Profondo ha paura dei movimenti della gente, come 'End the Fed', in effetti, per porre fine a tutte le banche centrali. E questo è proprio quello che sta per accadere, da nessun altro che dal sistema bancario stesso. Facendo strada all'implementazione del sistema monetario QFS controllato dal popolo. La politica è quella di lasciare che il nemico si distrugga da solo e questo sta accadendo ora in tempo reale davanti ai nostri occhi. Fate attenzione ad avere acqua, cibo e beni di prima necessità nei vostri magazzini per un paio di settimane.

Uniti siamo; il nostro risveglio di massa è la più grande paura dello Stato Profondo
La nostra espansione su TELEGRAM sta andando molto bene, in poco più di un mese abbiamo più di 600 seguaci. Grazie per il vostro sostegno, e un ringraziamento speciale alle nostre hostess Astrid e Peggy che stanno coordinando e gestendo con successo il sito. Al fine di fornire un servizio migliore e consentire la futura espansione, ora il nostro sito FWC è stato adattato in un vero e proprio canale, creando spazio per i commenti separati e la chat room.

Il Risveglio sta scoppiando in tutto il mondo. Il risveglio ha un prezzo. Attraversare le fasi del risveglio può essere stato difficile e doloroso; convincere gli altri a vedere le circostanze e le condizioni difficili aprendo gli occhi e la mente delle pecore lo è ancora di più. È una lotta contro il tempo e per vedere le ingiustizie che avrebbero potuto essere evitate. Le pecore sono sballottate da una parte all'altra, senza avere idea di ciò che sta realmente accadendo, ma aspettando avidamente in fila per la loro iniezione gratuita di Covid velenoso, che ha già predestinato un terzo della popolazione a una partenza anticipata dalla vita.

Quando la verità è nota, è il risvegliato che deve condividerla con fervore e passione. Non sempre piacevole, ma un dovere "da fare". L'ora è tarda e il tempo in cui viviamo è scandaloso. La necessità richiede la massima consapevolezza e un'azione rapida. Non c'è alternativa.

Abbiamo urgente bisogno di più patrioti svegli per diffondere il messaggio e aprire gli occhi. FWC su Telegram è stata fondata come una comunità internazionale per i patrioti che immaginano un mondo veramente unito. Finora abbiamo integrato attivamente 5 lingue diverse che partecipano alla conversazione. Manca ancora una lingua importante, il francese. Come il nostro patriota italiano, apprezzeremmo se un traduttore per il francese si unisse a noi.

Il subconscio umano è stato condizionato a vedere solo ciò che ci distingue piuttosto che ciò che ci lega. Che ci crediate o no, siamo tutti molto simili sotto ogni aspetto. Possiamo avere diversi background e culture, ma abbiamo tutti gli stessi valori di base nella vita. Vogliamo tutti essere liberi, sani, istruiti, vivere insieme pacificamente e avere accesso ai beni di prima necessità per sostentarci. Questo è più o meno tutto, ovunque viviamo nel mondo. Tutto ciò che vogliamo veramente è essere felici e sani insieme.

Spostamento del nuovo canale
La nostra rapida forza di espansione del risveglio è il potere che sta dietro il passaggio al nostro nuovo canale.
Non preoccupatevi, tutte le informazioni importanti pubblicate in precedenza sono state spostate su questo nuovo sito del canale. Non vi perderete nulla degli articoli pubblicati in precedenza. Spero che apprezzerete la nostra espansione e contribuirete alla nostra ulteriore crescita dinamica. Grazie per la vostra comprensione e l'aiuto a diffondere queste comunicazioni essenziali.

Motivate ogni sveglio ad unirsi e diventare un vero patriota per il nostro nuovo ordine mondiale, posseduto e governato da noi il popolo. Siate un patriota attivo, indipendente e dal pensiero innovativo. E unitevi al nuovo canale FWC per accendere o rivelare idee ispiratrici.

La nostra libertà deve essere combattuta dal basso da noi stessi, non dall'alto. Tutti noi insieme dobbiamo rifiutare il nostro governo e le loro regole, sono i burattini dei burattinai del DS. Ricordate: se non iniziamo noi stessi questo processo di liberazione, la libertà non ha valore e non durerà!

Rimanete informati e diventate membri di The Final Wakeup Community su TELEGRAM fondata per avvicinare i lettori e i partecipanti di tutto il mondo. Sono i risvegliati che sono diventati patrioti, per unirsi alla lotta per rimuovere la Mafia Globale dal pianeta Terra una volta e per sempre. Il pianeta Terra è nostro, saremo noi stessi a decidere come il nostro mondo sarà gestito in armonia e pace perpetua e prosperità. A cui ogni individuo contribuisce secondo l'intuizione e la capacità. Continua a seguire FWC su Telegram per i tuoi aggiornamenti quotidiani sugli sviluppi della nostra battaglia contro lo Stato Profondo.

La partecipazione a FWC su TELEGRAM offre il vantaggio di essere costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi. Siamo nella fase finale della nostra battaglia, aggiornamenti affidabili sono essenziali. Diventa un membro, e unisciti alla nostra lotta mondiale contro la Mafia Globale.
È importante formare e mantenere comunità autogestite per assicurare che l'oppressione e il terrore non tornino più. Armati della verità e unisciti alla
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Message Quick Reply
Go to:   
MobileView