Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Pleiadian Temples of the Earth - Rebuilding the Civilization of Light
Author: Werner Krcivoj, 100
08/07/2021 08:38:41
Templi pleiadiani della terra - Ricostruire la civiltà della luce

7 luglio 2021

trasmissione delle forze di luce pleiadiane

canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per la trasmissione planetaria immediata...

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!

Non si tratta tanto della storia ma di come è codificata per innescare i vostri ricordi!

I dati in questa trasmissione derivano da canalizzazioni pleiadiane dirette, da nde, da sessioni professionali di ipnosi quantistica e da certi dati preistorici che provengono dai rotoli lemuriani tramandati dalla grande fratellanza bianca.

Stasera vi raccontiamo la grande storia dei vostri magnifici antichi templi di cristallo pleiadiani, alcuni dei quali esistono ancora oggi sulla terra!

C'è la storia, poi c'è tutta la storia!

Tutta la storia ha a che fare con cose incredibili che si sono verificate sul pianeta terra in un lontano passato che sono state a lungo dimenticate dall'umanità moderna!

Siamo qui per risvegliare le vostre antiche memorie e riappropriarvi di chi e cosa siete veramente!

Tenetevi pronti per la super-magia!

Inizia la trasmissione...

Great,

l'antica conoscenza della scuola del mistero, custodita nei secoli dalla fratellanza lemuriana, racconta la magnifica storia degli inizi della vita sul pianeta terra!

Le antiche pergamene dicono che in principio,

i pleiadiani scesero da sistemi stellari di quinta dimensione e furono i primi esseri umanoidi a stabilirsi sul pianeta terra!

I pleiadiani sono i discendenti diretti della grande civiltà lyran-umanoide della dodicesima dimensione e sono conosciuti come i pre-adamiti della preistoria terrestre che formarono le razze splendenti di Lemuria e Atlantide!

Quando i pleiadiani vennero per la prima volta sulla terra, terraformarono l'intero regno in un paradiso celeste, pieno di tutti i tipi di DNA esotico e di sistemi naturali avanzati che formano le sfere della terra!

I pleiadiani infusero tutta questa vita e le sfere terrestri con informazioni intelligenti chiamate Akasha che contengono tutti i dati di questo universo!

Questi maestri architetti divini avevano creato una magnifica biblioteca celeste e vivente sulla terra che è diventata l'attrazione più unica dell’universo.

L'incredibile bellezza e meraviglia è stata costruita nel sistema terrestre dai pleiadiani usando progetti avanzati di quinta dimensione dal loro mondo natale e tutto è stato costruito qui secondo il loro piano divino per la magnificenza di questo mondo!

I pleiadiani sono coloro che dal cielo sono scesi sulla terra e un'altra etichetta che è più comune per il loro mondo natale in quinta dimensione è semplicemente "cielo"!

In questo regno celeste, 5D, tutto è mille volte più bello, più avanzato e molto più perfezionato!

Tutta questa naturale bellezza celeste e la tecnologia è stata trasportata sulla terra in quei giorni antichi dai pleiadiani ed è stata completamente stabilita qui!

Era veramente uno spettacolo da vedere!

Ti ricordi, great?

Le città pleiadiane di luce e i templi di cristallo.

Di tutta l'incredibile bellezza e tecnologia portata sulla terra e ricreata qui dai pleiadiani, incredibili città di luce 5D furono costruite in tutto il pianeta terra!

Queste città di luce in quinta dimensione erano piene di stupefacenti e sublimi templi di cristallo che si ergevano come i grandi pinnacoli dell'antica civiltà terrestre!

Le mesmerizzanti e massicce città di questo paradiso pleiadiano sulla terra presentavano un'incredibile architettura 5D ed erano disposte in speciali configurazioni cosmiche e geometriche.

I templi pleiadiani originali della prima terra furono costruiti usando un tipo molto speciale di cristallo composto da una forma esotica di biossido di silicio monoatomico!

Alcuni dei blocchi di cristallo usati nella costruzione di questi templi furono portati qui da sistemi stellari di quinta dimensione, ma la maggior parte del cristallo usato sulla terra in quei giorni fu seminato qui in letti giganteschi dai pleiadiani milioni di anni fa!

Le pareti di questi magnifici templi pleiadiani erano costruite da cristallo traslucido e colorato di altre parole fuso con oro, argento, diamante, platino, quarzo, ametista ed elementi monoatomici.

I megaliti dei templi pleiadiani della terra primitiva emettevano sublimi auree di arcobaleno che erano visivamente sbalorditive e potevano essere viste per miglia!

Le pareti del tempio, i soffitti e i pavimenti erano rosa traslucidi, viola, acqua e tutti i colori dell'arcobaleno!

Può essere difficile da immaginare, ma alcuni di questi antichi templi erano grandi come una piccola città moderna e avevano un diametro di molte miglia!

Questi incredibili templi non erano solo belli da vedere, ma erano molto tecnologici nella loro costruzione e scopo e funzionavano come gigantesche macchine energetiche.

Questi antichi templi di cristallo avevano molti elementi costruiti che oggi sarebbero caratterizzati come moderni dispositivi elettrici!

Gli originali templi di cristallo pleiadiani della terra avevano tetti a cupola sferica, alti archi, torri e colonne, ed erano pieni di pozzi di risonanza e corridoi che si estendevano in tutti gli edifici.

Inoltre, questi sublimi templi di cristallo presentavano intricati dettagli di costruzione avanzata come finestre di quarzo rosa e muqarnas, che generavano onde scalari per la guarigione, la levitazione e il trasporto, oltre a provocare sentimenti come armonia ed euforia.

Siamo sicuri che sapete che i pleiadiani sono i creatori di tutta la musica!

Tutti i templi pleiadiani, piccoli e grandi in quei giorni antichi avevano organi a canne che risuonavano fortemente nei corridoi degli edifici per armonizzare e guarire la popolazione attraverso onde sonore scalari, ora conosciute come "cimatiche".

La luce veniva rifratta ed emessa all'interno dei palazzi direttamente dalle pareti di cristallo incandescente!

Le pareti del palazzo di cristallo pleiadiano erano costellate di ornamenti in oro, rame, argento, platino, bronzo, berillo e stagno, costruiti in forme geometriche speciali.

Questi minerali specifici erano usati nei templi a causa del loro alto valore di conducibilità energetica!

I tetti delle cupole dei templi erano stratificati con l'altissima conducibilità termica ed elettrica del rame ed erano dotati di antenne e bobine di trasmissione e ricezione incorporate!

Questi templi originali di cristallo terrestre contenevano elaborate griglie sul tetto e piccole aperture simili a finestre, ornamenti metallici negli angoli degli edifici, antenne a punta con ornamenti o sfere riempite di mercurio, metalli preziosi e cristallo incorporati nei muri, vasi contenenti mercurio, cornici, guglie, tetti con ornamenti di rame e cristallo e fondamenta strutturali in granito, berillo e ferro, tra gli altri.

Questi stupefacenti megaliti di cristallo pleiadiani sono stati costruiti sulle intersezioni delle linee di ley terrestri e hanno alimentato ogni aspetto di questa società avanzata sulla terra nei tempi antichi!

Le città di luce sulla terra erano tutte situate vicino a fonti d'acqua (cristallo liquido) in punti strategici sulla terra lungo canali, fiumi, mari, laghi e oceani!

Tutti i singoli templi erano circondati da enormi fontane d'acqua, paesaggi lussureggianti, minareti, ponti e obelischi!

E’ interessante notare che gli antichi rotoli della fratellanza bianca lemuriana dicono:
le prime razze umanoidi che si stabilirono sulla terra costruirono questi sofisticati componenti e dispositivi elettrici nei loro templi principalmente allo scopo di creare stargate interdimensionali e wormholes che portavano direttamente a mondi superiori!

Queste porte dimensionali sono state create utilizzando l'energia dei cristalli scalari, ovvero l'energia tachionica!

Le onde scalari venivano prodotte quando la luce rimbalzava sulle sfaccettature all'interno del cristallo annullando la parte 3D dell'onda luminosa originale.

L'antica conoscenza della scuola misterica dice:

questi antichi templi di cristallo erano progettati per estrarre l'energia elettromagnetica dall'etere e incanalarla in tutte le città di luce interconnesse sulla terra per produrre enormi quantità di potere e tecnologia per questa razza terrestre avanzata e preistorica!

Questi massicci e bellissimi templi pleiadiani originali erano anche usati per la guarigione e il ringiovanimento del corpo, della mente e dell'anima, come griglie e generatori di energia, per il trasporto e il volo, la guida spirituale e per espandere la coscienza!

Le città di luce pleiadiane sulla terra comprendevano i templi di cristallo, ognuno con cristalli giganti all'interno era la griglia planetaria di quei giorni e funzionava come una gigantesca biblioteca Akashica che conservava incredibili quantità di conoscenza!

Le pergamene continuano a dire:

tutte le tecniche di architettura mondiale per l'estrazione dell'energia elettromagnetica derivano interamente dall'antica alta civiltà dei pleiadiani di quinta dimensione sulla terra.

Le tecniche di costruzione dei templi e la tecnologia avanzata costruita in questi antichi edifici è stata custodita nei secoli dalla fratellanza lemuriana e questa sacra conoscenza della scuola misteriosa è conosciuta come la grande architettura celeste dei muratori del tempio!

Infine le pergamene lemuriane dicono che queste antiche tecniche di costruzione di templi di cristallo ad alta tecnologia sono state tramandate alle successive razze avanzate di Atlantide, Lemuria e Tartaria.

La brillante cultura lemuriana chiamò questo colorato cristallo traslucido "andara".

Dopo che la cultura lemuriana ascese ad un livello di coscienza universale, rinominarono la loro intera razza dopo questo speciale cristallo quintodimensionale e divennero noti come gli Andara !

Allora cosa è successo a queste originali città di luce pleiadiane e ai grandi templi di cristallo che esistevano sulla terra milioni di anni fa?

Durante la fine del tempo di Atlantide, alcune fazioni nefaste annientarono molte delle città di cristallo e degli edifici che esistevano sulla superficie della terra in una massiccia esplosione termonucleare globale!

Queste sono le guerre degli antichi dei sulla terra di cui si parla negli antichi scritti terrestri!

La maggior parte degli edifici di cristallo sulla terra a quel tempo, così come i cristalli giganti all'interno dei templi furono fatti esplodere in piccoli pezzi e la maggior parte del cristallo fu vaporizzata letteralmente in sabbia!

Possiamo dirvi che i deserti della terra non sono un caso!

Inoltre, circa 12.000 anni fa, alla fine dell'era glaciale e durante il grande diluvio al tempo degli Annunaki, nuove razze di costruttori iniziarono a costruire templi e città di granito.

Il granito era facile da trovare e aveva ancora molte delle stesse proprietà del cristallo originale.

Numerosi templi megalitici in granito, calcare e basalto esistono ancora oggi sulla terra!

Gli annunaki portarono nuovi cristalli sulla terra da Nibiru e collocarono queste pietre magiche all'interno di questi grandiosi megaliti di pietra e spaziali, anche se a causa delle loro lotte reali quasi tutte queste pietre mistiche del tempio del graal furono distrutte!

Inoltre, quando Nibiru passò vicino in quei giorni e quando arrivò la grande tempesta, l'acqua della terra salì per miglia nel cielo e inondò l'intero pianeta!

Quasi tutto ciò che è rimasto in piedi sul pianeta è stato sepolto sotto 6 miglia di fango e sedimenti!

Se si potesse scavare per 6 miglia nella crosta terrestre, si troverebbe tutto esattamente dov'era 12.000 anni fa!

Qualcosa dei templi di cristallo originali è sopravvissuto a questi cataclismi?

Noi diciamo, come sopra così sotto e ciò che era sopra è ora sotto!

Sotto nel senso che ci si può ancora arrivare abbastanza facilmente!

Noi vi diciamo che molto di questo stupefacente antico ipnotizzante cristallo è ancora qui sulla terra adesso!

le città di luce e i templi di cristallo sono sommersi ora come gigantesche caverne e grotte di cristallo in tutto il pianeta terra, ma stanno ancora emettendo l'energia originale dei grandi templi pleiadiani!

I resti delle antiche città pleiadiane di luce sulla terra esistono ancora oggi come i magnifici scaffali di cristallo o caverne di cristallo in, Oregon centrale, Arkansas, Sequoia, parco nazionale, mt. Shasta, Sierra Nevada, Florida sabbie costiere, isole Bimini, British Columbia, Canada, Ontario, Naica, Messico centrale, Minas Gerais, Brazil, Namibia, Africa, Grimsel, Svizzera, Belize, Giza, Egitto, lago Titicaca, Bolivia, Siberia, Russia, Scozia, Sri Lanka, Xian, Cina, e Uluru, Australia.

Queste enormi piattaforme geologiche che si estendono sulla terra contengono cristalli assolutamente giganteschi e sublimi come il quarzo magnetico, la selenite, la fluorite e forme esotiche di cristallo di biossido di silicio monoatomico fuso con oro, diamante, argento e platino.

Secondo le pergamene lemuriane, la maggior parte di queste caverne di cristallo planetarie sono porte stellari parallele che conducono direttamente in universi paralleli.

Nel 1995, un importante giacimento minerario è stato scoperto nelle montagne della sierra Nevada a causa di un forte terremoto che ha fatto scivolare via parte di una montagna, esponendo tonnellate di cristalli simili al vetro.

Questi pezzi di cristallo sono stati testati con la datazione al carbonio e sono risultati vecchi di milioni di anni sia da scienziati statunitensi e russi, sia da membri del mondo accademico!

Inoltre, questo strano materiale cristallino è stato trovato per contenere alti livelli di elementi monoatomici di oro, argento, iridio, rodio, cromo, platino e altri minerali monoatomici.

David Hudson, che ha riscoperto l'oro monoatomico e che ha anche studiato intensamente questi antichi cristalli per anni, è stato citato dicendo,
"Questo materiale cristallino è diverso da qualsiasi altra cosa trovata sulla terra ed è in effetti una forma antica ed esotica di biossido di silicio monoatomico".
"Sono belli, rari e in molti casi più preziosi dei diamanti e dell'oro"a causa del modo in cui gli andara rifrangono la luce, emettono un'onda di energia molto alta e vibrazionale!

Questa è l'energia scalare e tachionica di cui parliamo!

L'energia scalare/tachionica è un'energia vivente che tutte le antiche razze avanzate usavano per alimentare le loro civiltà e per guarire la loro mente, il corpo e l'anima!

La successiva cultura di Lemuria della terra usava la tecnologia dei cristalli scalari per attivare completamente i loro corpi di luce e ascendere completamente alla quinta dimensione.

Questi esseri avanzati sapevano anche che questi cristalli speciali sono potenti amplificatori di energia eterica, il che significa che aumentano notevolmente la capacità e il potere di manifestazione naturale di una persona!

Una parte della nostra missione personale sulla terra consiste nel riavvicinare gli starseed terrestri all'antica tecnologia dei cristalli perduta!

Noi lavoriamo personalmente con i cristalli andara e siamo stati in un lungo viaggio seguendo l'energia di questi cristalli indietro ai nostri antichi templi di cristallo e le città originali di luce sulla terra!

Per diversi anni siamo stati vicini a centinaia di queste pietre ogni giorno, e siamo stati testimoni di eventi energetici che sembrano miracoli o magia!

Abbiamo veramente testimoniato il loro potere e chiunque abbia mai lavorato intimamente con il cristallo monoatomico vi dirà che c'è qualcosa di metafisico in corso con loro!

Gli andara sono cristalli viventi di quinta dimensione che sono attratti solo da esseri che sono pronti per loro!

Andara è un potente amplificatore di cristallo che aumenta notevolmente l'energia intorno ad esso, quindi è fondamentale che un essere è in una vibrazione alta quando vicino a queste pietre graal!

Tutti i cristalli sono belli, potenti e sacri, tuttavia tenere pezzi di andara naturale porta la consapevolezza che si sta tenendo qualcosa di raro e collegato ai nostri antichi templi celestiali originali di luce che una volta sorgevano sulla terra!

I cristalli ci stanno guidando personalmente indietro alla nostra antica casa e tenere un pezzo di cristallo che contiene l'energia della nostra civiltà splendente è abbastanza sorprendente!

L'umanità ha quasi dimenticato i magnifici templi originali della terra, la nostra civiltà splendente, i cristalli e il loro potere!

I pleiadiani tuttavia non hanno dimenticato e tutti noi abbiamo ricordi vividi del nostro antico passato, e il desiderio cresce ogni giorno più forte di tornare a casa!

Eravamo tutti lì in quei giorni antichi e ci siamo incarnati di nuovo in questo tempo allo scopo di ricordare e ricostruire la nostra magnifica civiltà della luce!

Vedi great,
i cristalli sono ancora qui, nelle caverne di cristallo della terra,
tutta la conoscenza di ciò che è stato è stata immagazzinata in questo cristallo, siamo ancora qui e, stiamo rimettendo insieme tutti i pezzi!

In questo tempo lineare sulla terra, abbiamo la nozione di andare avanti nel futuro nella nostra ascensione, ma mentre vibriamo più in alto, non ci stiamo realmente muovendo nel futuro, ci stiamo muovendo nel passato se volete!

La nuova terra è in realtà la vecchia terra, quella antica!

Questo è dove stiamo andando velocemente, cari!

Con ogni nuova consapevolezza di ciò che era, ci avviciniamo alla terra 5D e nei nostri cuori e nelle nostre vite stiamo davvero ricostruendo le spettacolari città di luce sulla terra!

Questo è il buon lavoro che stiamo facendo sulla terra e ci sta riportando alla nostra casa celeste!

Grazie per tutto quello che state facendo e per essere venuti sulla terra in questo momento per assistere!

Sentitevi liberi di condividere con noi i vostri antichi ricordi!

God-speed,
Michael e i pleiadiani




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view