Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Di Peter B. Meyer Everything is an illusion 9
Author: Werner Krcivoj, 100
07/07/2021 03:01:04
Di Peter B. Meyer

Tutto è un'illusione 9

I media tradizionali sono indottrinamento
I mercati liberi non esistono
Falsi accordi di libero scambio
Legge contraffatta
Diritti fasulli
Autorità falsa
Storia falsificata
La falsità, la frode, la propaganda e il lavaggio del cervello distruggono la tua coscienza

Il nostro mondo è pieno di quantità straordinarie di bugie, inganni, disinformazione, falsificazione, frode, facciate, miraggi, propaganda e lavaggio del cervello. Complessivamente in questa serie di nove numeri, sono stati evidenziati sessanta casi, ma ce ne sono ancora molti altri. La cosa buona, però, è che una volta che ci si risveglia all'inganno, lo si può usare come strumento per aumentare la propria coscienza. Coscienza significa venire dal cuore, entrare in contatto con la propria intuizione e di conseguenza raggiungere uno stato di conoscenza intuitiva. Quindi, in contrasto con l'accesso a internet, la coscienza ci permette di accedere alla nostra "rete interiore".

Donald Trump ha smascherato la cabala dello Stato profondo; gli "oscuri" criminali che stanno facendo tutto il possibile per impedire all'umanità di svegliarsi. Sono disperati e stanno facendo di tutto per impedire il cambiamento in un mondo migliore per "noi persone". La cabala odia l'umanità, ci teme perché sa quali sono le nostre vere capacità ed è per questo che ci distruggono attraverso le pillole avvelenanti di Big Pharma; i cosiddetti metodi ostruzionistici di "assistenza sanitaria" per la guarigione; iniziati dall'acqua fluorizzata tossica; cibi lavorati contenenti sostanze chimiche tossiche; bevande analcoliche con dolcificanti pericolosi; chemtrails che distruggono l'ambiente; un sistema educativo pieno di bugie, per citare solo alcuni fatti.

Vogliono il mondo per loro stessi. Tutti i governi sono corrotti e minati dai banchieri. Il popolo è stato fuorviato, ingannato e depredato dai banchieri. Il potere d'acquisto del vostro denaro duramente guadagnato è reso meno prezioso ogni ora, a causa della loro stampa di denaro senza fine. I banchieri manipolano le valute per vantaggi politici ed economici, di conseguenza approvati da governi corrotti e sostenuti e applicati da funzionari corrotti delle forze dell'ordine. In ogni caso, non vogliono che la gente metta in discussione nulla, mentre dovremmo farlo noi!

I satanisti hanno potere su, politici corrotti, e altri in carica in tutto il sistema, sono controllati mentalmente per salvaguardare il controllo completo degli eventi. Per l'esterno - il lato che il pubblico vede - questi satanisti sono abbastanza normali, ma quando vengono scambiati, sono esseri molto diversi. L'artefice di questo processo di controllo mentale è il nazista 'Angelo della Morte' Josef Mengele, che fu aiutato a fuggire dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e in Sud America dalla rete di stirpi di Arconti che controllano l'intelligence americana (CIA) e la Chiesa Cattolica Romana. Loro volevano il 'medico del campo' di Auschwitz, per continuare le sue disgustose ricerche genetiche e di controllo mentale che aveva condotto sui bambini ebrei nei campi di concentramento. I confini nazionali non hanno importanza per i membri della Cabala del Crimine Arconteo; essi sono una "famiglia globale".


I media mainstream sono l’indottrinamento

I re corporativi del mondo moderno sono maestri manipolatori, capiscono il segreto: Chi controlla le narrazioni è creduto dalla società, e ha il controllo di quella società.

Per controllare la società, i media sono molto importanti. Con la loro proprietà del sistema finanziario sono gli strumenti più preziosi per lo Stato profondo. Possono allontanare qualsiasi pensiero o argomento che non serve alla loro agenda. Questo è ciò che le notizie dei mass media sono. Tutte le innocenti e oneste notizie positive possono essere spazzate via. Il MSM sarà l'ultimo a cadere. Presto la gente sarà in grado di vedere la caduta dei media mainstream in tempo reale. Il Deep State Media risale a centinaia di anni fa. I media hanno sempre fatto parte delle tattiche della cabala.

I Protocolli di Sion sono il progetto per l'operazione di controllo del Governo Unico Mondiale dello Stato Profondo, che testimonia;

"Nelle nostre dichiarazioni ufficiali, useremo ingannevolmente un punto di vista opposto, e faremo sempre del nostro meglio per apparire nobili e cooperativi. Le parole di uno statista non devono corrispondere alle sue azioni".

I mercati liberi non esistono

Convenientemente, ci sono falsi mercati liberi, non veri. Un mercato libero significa mercati in cui ognuno è libero da regolamentazioni per sfruttare chi e cosa vuole. E non il contrario, dove il governo distrugge volontariamente i mercati liberi per implementare i vaccini a beneficio dei loro padroni di Big Pharma, mentre contemporaneamente si rifiuta di proteggere il pubblico dai pericoli delle iniezioni velenose.

Le politiche di stimolo della banca centrale, di centinaia di trilioni in denaro falso aggiunto alla base monetaria globale, ha distrutto tutti i mercati. Il denaro falso ha finanziato molto più immobili e fabbriche di quanto sia mai stato necessario. Ha fatto decuplicare i prezzi del mercato immobiliare e azionario e ha creato una ricchezza falsa. La ricchezza di carta moneta di oggi è solo un'altra illusione che alla fine esploderà.

Falsi accordi di libero scambio

Una volta che le banche centrali andranno a fondo, la prima cosa che diranno è che tutto questo debito è nullo. Perché i regolatori manderanno dei revisori per controllare i libri contabili della banca centrale, solo per scoprire che le banche non sono state oneste con il popolo, e che la maggior parte del debito e la maggior parte di ciò che hanno fatto era completamente contro il loro statuto, rendendo tutto nullo. È ovvio che ciò che sta accadendo ora è un'indicazione che si sta decisamente giocando in questo modo.

Sotto la maschera dell'interesse per gli stati nazionali, è l'unico ombrello del Nuovo Ordine Mondiale, che deve creare una vita sostenibile sul pianeta, e fermare il cambiamento climatico. - Purtroppo oggi troppe persone sono troppo compiacenti e ignorano completamente i molti avvertimenti che sono visibili intorno a loro. Pensano ancora che le autorità si prendano cura di loro, quindi, la visione di cui sopra sarebbe impossibile e di conseguenza sono liquidati come cospirazione.

Legge contraffatta

Il sistema giuridico del popolo è stato cambiato nella giurisdizione marittima o giurisdizione admiralty, invece della giurisdizione umana di diritto comune. La giurisdizione marittima è la legge basata sui contratti, precedentemente utilizzata come principale giurisdizione commerciale per arbitrare le controversie tra i mercanti che navigano con merci sui mari tra i paesi.

Tuttavia, l'uomo medio è in grande svantaggio nella giurisdizione commerciale, dove molti diritti umani non si applicano, poiché è basata sul contratto.

Di conseguenza, gran parte della "legge" odierna non è vera legge ma una legge contraffatta: statuti, regolamenti, norme, politiche, statuti e codici. Questi sono tutti termini commerciali che si applicano solo alle entità commerciali - e poiché le persone e i paesi sono trasformati dalla cabala in società corporative, non sono più un individuo legale, ecco perché il vostro nome su tutti i documenti ufficiali è scritto in lettere maiuscole. In altre parole, siete di proprietà della cabala e scambiati come schiavi in borsa, invece di appartenere a voi stessi.

I governi e l'ordine degli avvocati si basano sull'inganno per ingannarvi e farvi accettare le loro presunzioni di legge come fatti di diritto. Ma, ricordate; abbiamo diritti fondamentali - inalienabili, dati da Dio, diritti naturali - indipendentemente dal fatto che il governo di una nazione lo riconosca o lo imponga come legge.

Diritti fasulli

Siamo tutti nati liberi. Siamo tutti nati con diritti umani reali, naturali, inalienabili, dati da Dio, indipendentemente da dove si è nati geograficamente. Eppure, invece di onorare questi diritti naturali, i governi hanno dato diritti fasulli, che in realtà sono privilegi mascherati. Perché i privilegi, ovviamente, possono essere revocati in qualsiasi momento dall'autorità di governo. Così, nel nome, ci sono stati dati "diritti civili" e "diritti umani" dell'ONU che non sono la stessa cosa dei diritti naturali. Questi diritti fasulli ci rendono loro servi-schiavi, piuttosto che datori di lavoro, nei confronti delle Autorità.

Falsa autorità

L'umanità ha dato il suo potere a false autorità. La gente è stata ingannata nel dare un'obbedienza incondizionata all'autorità, senza pensare criticamente, mettere in dubbio le fonti e i pregiudizi, e prendere decisioni da soli. Hanno una fiducia cieca nel loro governo, che non è una virtù, poiché i governi sono comprati e corrotti dai padroni DS-puppet e sono resi il più grande nemico del popolo! Esattamente questo è ciò che ci ha portato nel grande casino in cui siamo. La gente segue ciecamente l'autorità senza preoccuparsi di applicare il buon senso o il pensiero critico alle parole vuote dei loro leader. La maggior parte della gente ha una fiducia implicita per le persone al potere e in uniforme. Hanno una fiducia implicita nei banchieri, avvocati, scienziati e medici, perché, come è stato loro inculcato, queste sono professioni prestigiose. Ora, ci sono molte persone onorevoli in queste professioni, ma ci sono anche molti maniaci del controllo affamati di potere, sociopatici, bugiardi e psicopatici, perché quel tipo di personalità gravita verso il potere - e questo è precisamente ciò che rende possibile uno schema mondiale di tirannia come il Nuovo Ordine Mondiale. Se non sei un uomo di strada, la tua obbedienza indiscutibile può essere facilmente sfruttata per servire la cospirazione globale.

Storia falsificata

La storia è scritta dai vincitori. Se questi vincitori hanno un'agenda per dominare o istituire un sistema di controllo con il loro potere appena conquistato per assicurare la loro posizione al timone per molti anni a venire, possono facilmente riscrivere la storia o promuovere l'apprendimento della storia falsa per legittimarsi.

In altre parole, la gente deve riesaminare attivamente il nostro passato e capire cosa è successo, e vedere i modelli per imparare dagli errori commessi. Come disse George Santayana, "coloro che non possono imparare dalla storia sono destinati a ripeterla".

La cosa più importante che le persone devono realizzare è che la loro realtà tridimensionale non è reale. Ciò significa che non è altro che una trappola della coscienza. Chi siamo veramente ci è nascosto. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. Ecco perché tutte queste forze oscure spendono così tanto tempo e denaro per tentare di far dimenticare alla gente. Usano tecniche sottili per tenerci tutti intrappolati. È qui che si trova la vera magia. Se non riuscite a vederla prima, siete stati sconfitti. Allora; tutto è un'illusione.

Tutto è un'illusione anche se ce ne sono molte altre, la maggior parte sono state spiegate negli otto numeri precedenti e in questo, in totale sessanta di queste sono ricapitolate qui;

60-ILLUSIONI

Medicine allopatiche tossiche contro medicine omeopatiche naturali

Cibo Crimine

Liberi di scegliere

Il debito nazionale non esiste, è falso

Il sistema bancario è una gigantesca impresa criminale
L'economia è falsa e truccata

Prezzi della valuta artificiali

La verità sul sistema monetario

Governo fasullo

Democrazia fasulla

Frode elettorale

Notizie false

Contabilità statale fraudolenta

Economia del Welfare fuori controllo

Come le menti umane sono controllate

Nessuna assistenza sanitaria ma la malattia è l'obiettivo

Le persone non sono consapevoli di quanto sottilmente le loro vite siano state influenzate

L'economia e i mercati finanziari sono stati falsificati da denaro fasullo

Difesa fasulla

L'iniezione di proteine mRNA spike di Covid è una biobomba umana infettiva

Il vaccino COVID crea varianti

Essere armati con la verità

Falsa agenzia NASA

Difesa fasulla

Finta guerra al terrorismo

Imitazione della guerra contro la povertà

Guerra al contante con falsi motivi

L'economia e i mercati sono stati falsificati dal denaro falso

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

Né idea né intuizione di ciò che il futuro riserva

Comunità del risveglio finale

La pandemia di Covid è falsa - lo spopolamento è l'obiettivo
Significato della parola COVID

Come i numeri di Covid sono falsificati

Crescere nella coscienza

Esiste più oro di quanto immaginato!

Bugie statistiche

La guerra fabbricata sul riscaldamento globale

Predicare la verità sull'illusione del denaro

La truffa spudorata del nostro sistema monetario falso

La guerra al denaro su falsi motivi:

La guerra all'oro un'altra narrazione falsa

La guerra al ciclo del credito

La comunità del risveglio finale

Coscienza 5°Dimensionale

Tutto è falso

Il divario di conoscenza tra chi è sveglio e chi dorme

Combattere per un futuro sorprendente

La matrice magica del nostro mondo ingannevole

L'importanza di essere svegli

Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

Falsa ricerca scientifica

Falsa immunità acquisita

Cibo contraffatto

Democrazia illusoria

I media tradizionali sono indottrinamento

Il libero mercato non esiste

Falsi accordi di libero scambio

Legge contraffatta

Diritti fasulli

Fingere l'autorità

Storia falsificata

La nostra libertà deve essere combattuta dal basso da noi stessi, non dall'alto. Tutti insieme dobbiamo rifiutare il nostro governo e le sue regole, che sono le marionette dei burattinai del DS. Ricordate: se non iniziamo noi stessi questo processo di liberazione, la libertà non ha valore e non durerà!



https://operationdisclosureofficial.com/2021/07/07/all-is-an-illusion-part-9-bogus-rights-fake-authority-forged-history/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view