Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

The foundations of nature devastated. Peter B. Meyer
Author: Werner Krcivoj, 100
30/06/2021 06:14:38

Peter B. Meyer 30 giugno 2021



Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi:

La menzogna:

Il cibo geneticamente modificato è una parte importante dell'agenda "segreta" 21 controllata dalla RK Mafia dall'ombra con la cabala demoniaca delle biotecnologie, la più nota delle quali è la Monsanto. I membri di questa cabala sanno esattamente cosa stanno facendo e perché.

La maggior parte della criminalità che ha infestato la nostra società è stata costruita intorno ad una bugia centrale: il nostro governo del popolo, eletto dal popolo e per il popolo non funzionava, ma è stato un'autorità intermedia per la cabala negli ultimi 150 anni.

I sovrani della giurisdizione della terra delle nazioni del popolo potrebbero tornare, come si spera. Nel frattempo, i nostri servi che gestiscono il nostro paese, si sono sistemati per una lunga sessione di mangiare il nostro cibo e bere il nostro vino. La loro gestione del sistema monetario è ora arrivata in uno stato incontrollabile. Le convinzioni attuali non possono più stare in piedi.

Le colture geneticamente modificate della Monsanto non sfameranno il mondo:

Ci sono abbondanti e indiscutibili prove pubblicate, all'interno e all'esterno della letteratura peer-reviewed, di danni reali agli organismi viventi del regno vegetale e animale, derivanti dalla coltivazione di colture OGM e dal consumo di alimenti manipolati OGM.

I regolamenti dell'UE sulla coltivazione di colture geneticamente modificate sono stati recentemente allentati e sono stati approvati piani per spendere milioni di soldi dei contribuenti nella ricerca sugli OGM in tutti i campi. Hanno spinto per una più rapida approvazione di nuove colture e stanno facendo pressione per il sostegno pubblico e l'appoggio dell'UE per permettere alle colture biotecnologiche di essere piantate in Gran Bretagna anche se sono state vietate altrove. E' come nella seconda guerra mondiale dove i soldi delle tasse delle vittime venivano impiegati per scavare le loro tombe. Oggi il denaro delle nostre tasse viene utilizzato per lo sviluppo di Franken-foods OGM che ci stanno uccidendo.

Contrariamente alle affermazioni dei sostenitori delle biotecnologie, gli esseri umani sono stati effettivamente danneggiati dal consumo dei prodotti dell'ingegneria genetica. È stato dimostrato che gli animali da laboratorio soffrono per aver mangiato prodotti di ingegneria genetica, e test ben condotti con colture OGM hanno dato molti risultati preoccupanti, tra cui anomalie intestinali, disturbi al fegato, e sistemi immunitari compromessi e persino tumori cancerosi. Il cibo geneticamente riconfigurato è diventato nel frattempo il nucleo dell'approvvigionamento alimentare mondiale che non è basato su una scienza solida, ma sulla sovversione sistematica della scienza - e crollerebbe all'istante se sottoposto a un'aperta esposizione dei fatti.

La sfida:

In una sfida, l'avvocato di interesse pubblico degli Stati Uniti Steven Druker ha consegnato alla sede della Monsanto il 20 maggio 2015, una lettera che chiede a quella società di indicare qualsiasi dichiarazione inesatta di fatto nel suo nuovo libro: "Geni alterati, verità distorte".

In questo libro, spiega come il cibo geneticamente modificato della Monsanto ha sovvertito la scienza, corrotto i governi e ingannato sistematicamente il pubblico. La sua lettera alla Monsanto termina affermando:

"Se entro il 20 luglio tu e i tuoi alleati non sarete stati in grado di confutare l'accuratezza fattuale essenziale di 'Altered Genes, Twisted Truth' secondo i termini stabiliti, il mondo avrà il diritto di assumere che questo libro è solido come gli esperti che lo hanno rivisto hanno affermato, e di concludere che gli alimenti OGM sono inaccettabilmente rischiosi e devono essere vietati.

Accedi alla lettera per intero qui:

Questo libro è molto affascinante in quanto scopre la più grande frode scientifica della nostra epoca. E, di conseguenza, da quasi due decenni le famiglie consumano regolarmente alimenti geneticamente modificati che la stessa FDA ha classificato come pericolosi per la salute umana. La grandezza dei rischi per la salute umana è immensa, così come i rischi ambientali.

The Inside Story; Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi:

Il cibo geneticamente modificato è iniziato seriamente nei decenni successivi alle scoperte del DNA negli anni '50 e '70, con l'obiettivo di indagare la prospettiva di impiombare i geni allo scopo di ricablare il codice genetico.

Nel 1980 la RKM ha controllato - la Corte Suprema degli Stati Uniti ha emesso il verdetto rivoluzionario che le forme di vita geneticamente modificate possono essere brevettate. Questo ha dato alle corporazioni il diritto di brevettare la vita stessa, purché l'abbiano manomessa in qualche misura.

Il 'denaro' e la filantropia sono le ragioni professate per ciò che sta dimostrando di distruggere la salute di tutte le nazioni, ma in realtà, un abbattimento umano di massa è la vera motivazione.

Una causa legale ha portato alla luce 44.000 documenti interni della FDA, che hanno rivelato che gli OGM causano allergie, forniscono tossine e nuove malattie, consegnando anche malattie resistenti agli antibiotici, problemi nutrizionali e patogeni che producono cancro. Inoltre, è stato confermato che la FDA - controllata dalla RKM - ha dichiarato che gli alimenti GM sono diversi da quelli prodotti convenzionalmente e quindi hanno rischi diversi. Gli effetti degli OGM sulla salute umana si sono poi rivelati potenzialmente genocidi. Questo sinistro esperimento in grande stile deve essere costato la vita di milioni di persone e animali fino ad oggi e la grave sofferenza di un numero incalcolabile di persone che hanno avuto la loro salute devastata dagli OGM.

Big Biotech posseduta sostanzialmente dalla RK Mafia ottiene praticamente tutto ciò che vuole dalla FDA, mentre gli agricoltori e i coltivatori biologici e le piccole aziende agricole in generale vengono distrutte da un mucchio di nuove leggi draconiane sulla base della falsa sicurezza alimentare, imposte da squadre di ispezione con le pistole in mano e l'aria di ignoranza in testa. - Il fascismo alimentare è tutto intorno a noi, di cui Monsanto è grandemente responsabile.

La grande bugia e il disprezzo per i piccoli agricoltori:

La grande vendita è che senza gli OGM il mondo, e specialmente i paesi più poveri, non sarebbero in grado di nutrirsi, quando in realtà è vero l'esatto contrario. Gli OGM richiedono quantità incredibili di erbicidi e pesticidi, che distruggono la fertilità della terra, l'ambiente e, cumulativamente, avvelenano il pubblico. Insetti e funghi mutano per superare i veleni e così vengono introdotte e spruzzate tossine più potenti, in un circolo vizioso di guerra contro la natura, creando super erbacce, molto resistenti e che hanno bisogno di una dose sempre maggiore di veleni per essere sradicate.

La Community Alliance for Global Justice ha sottolineato che "Monsanto ha una storia di palese disprezzo per gli interessi e il benessere dei piccoli agricoltori di tutto il mondo".

Le colture OGM sono brevettate e di proprietà di grandi società. Queste aziende traggono profitto dalla vendita di colture OGM e dalle royalties sui tratti OGM, mentre i piccoli agricoltori di tutto il mondo sopportano l'aumento dei costi di acquisto dei semi e i rischi che derivano dall'uso di colture OGM. Le colture OGM riducono la scelta ma aumentano il rischio per gli agricoltori, mentre Monsanto domina il settore Agritech e rastrella enormi profitti.

In fervente disaccordo, la Monsanto sostiene che i suoi OGM sono la "soluzione" alla fame nel mondo. Queste affermazioni infondate continuano nonostante il fatto che ogni mezz'ora un contadino si suicida in India a causa del fallimento delle colture OGM e dell'impossibilità di pagare i prodotti della Monsanto essenziali per le colture OGM. Gli OGM della Monsanto sono progettati per prosperare solo insieme all'erbicida Roundup (glifosato) della Monsanto. Questo dà alla Monsanto il controllo totale dei piccoli agricoltori attraverso il controllo sia delle colture che dei veleni necessari per l'applicazione alle colture.

L'International Assessment of Agriculture Knowledge (IAAK), dipartimento di Scienza e Tecnologia per lo Sviluppo, che coinvolge circa 900 scienziati che fanno ricerca sulla fame nel mondo, ha concluso nel suo rapporto del 2009 "Failure to Yield" che le colture OGM non producono un aumento dei rendimenti a lungo termine e tuttavia costano molto di più per coltivare e presentano pericoli fondamentali per l'ambiente e la salute.
Spopolamento:

Monsanto fa parte della rete globale di organizzazioni di sangue controllate dagli Arconti sotto il coordinamento della Banca Mondiale creata e controllata dai Rothschild che, con il suo complice creato e controllato dai Rothschild, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), ha causato morte e distruzione nelle regioni più povere del mondo e ha aperto la porta alle acquisizioni a basso costo da parte delle multinazionali degli Arconti.

Monsanto, Big Biotech e Big Food hanno speso decine di milioni per impedire ai consumatori anche solo di sapere quali alimenti sono OGM e quali no, con campagne di lotta per il blocco dell'etichettatura obbligatoria dei prodotti OGM. Ci può essere solo una ragione per questo ed è la consapevolezza che molte persone rifiuterebbero gli OGM se fosse data loro la scelta. - Il cibo OGM è la continuazione della manipolazione genetica Archon dei geni umani e questo è il motivo per cui non vogliono l'etichettatura ed eventualmente nessuna alternativa, oltre agli OGM. Il DNA modificato nel cibo OGM che viene consumato viene trasferito al DNA umano e questo è ciò di cui vogliono disperatamente che non ci rendiamo conto, perché ovviamente vorremmo evitare le conseguenze devastanti di avere il nostro DNA alterato in modo irreversibile.

Agenda 21:

Benvenuti all'Agenda 21, quando le corporazioni governeranno completamente e totalmente tutta la vita, a meno che non ci alziamo e ci rifiutiamo di sopportare tutto questo. Le corporazioni Archon hanno fatto tutto il possibile per bloccare il diritto delle persone a sapere cosa c'è nel loro cibo, perché sono anti-vita. Pensate a cosa dice questo su dove ci troviamo oggi. Le corporazioni spendono milioni per negare alla gente la capacità di sapere cosa c'è nel cibo che mangiano, quando il cibo è stato geneticamente modificato in modi che rendono impossibile sapere quali saranno le conseguenze per la salute umana. Ma chiaramente, è stato rivelato a sufficienza attraverso la ricerca per vedere che è potenzialmente genocida su larga scala.




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view