Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Peter B. Meyer Everything is an illusion
Author: Werner Krcivoj, 100
30/06/2021 03:09:54

Peter B. Meyer 30 giugno 2021

Tutto è un'illusione 8
Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

Falsa ricerca scientifica

Falsa immunità acquisita

Cibo contraffatto

Democrazia illusoria

Il governo è il problema, non la soluzione. Dopo tredici anni di recessione sempre più profonda, e ultimamente la finta crisi pandemica, è ora di cambiare rotta. In una democrazia, i governi sono eletti dal popolo per servirlo, il che non è il caso come ormai ampiamente dimostrato. Si comportano chiaramente come dittatori autoritari. I governi sono corrotti per applicare il potere e i mezzi per intossicare la vostra salute e il vostro stile di vita. Hanno il potere di tassare, detenere, imprigionare, torturare, e mandare giovani uomini e donne a combattere guerre in paesi stranieri che non sono nemmeno stati una minaccia. Regolamentano, ostacolano le imprese, sviliscono il denaro, ostacolano il commercio con embarghi, e controllano tutto ciò che viene in mente. I governi chiaramente non stanno servendo il pubblico, peggio, sono il più grande nemico della gente.

Il processo di voto, l'economia, i media, il loro governo, i tribunali, la sanità - praticamente tutto è controllato dai DS-cabal e se necessario truccato a loro favore. Sfortunatamente, le masse sono manipolate troppo facilmente.



Grazie all'organizzazione Q-anti-establishment, il candidato Donald Trump è stato eletto presidente dell'America nel 2016. Lo Stato profondo, ha fatto un grande errore di calcolo nel senso comune della gente. Erano convinti che con l'aiuto del MSM, Wall Street e Big Business il loro regime totalitario potesse continuare nell'illusione della democrazia per altri 8 anni, per completare la loro agenda 2030 abbattendo il 90% della popolazione e robotizzare il resto come loro schiavi. Ma contrariamente alle loro aspettative Donald Trump è diventato presidente, e ha invertito i loro sinistri piani. Durante il processo elettorale del 2020, sono stati commessi massicci brogli elettorali per mettere al potere il loro uomo Joe Biden.

Q, Trump e i patrioti sapevano tutto in anticipo e hanno deciso di lasciare che il nemico continui a distruggersi. Per la cronaca, Biden è un clone e un falso presidente di USA Inc, dichiarato appositamente in bancarotta già nel maggio 2020 sotto l'amministrazione Trump. Prima, Donald Trump era stato inaugurato nel marzo 2017 come presidente legale della Nuova Repubblica d'America che appartiene al popolo. E continua in questa posizione in questo momento.

Psicologia inquietante dietro il culto globale del suicidio da vaccino

In tutto il mondo, le persone sono state ingannate sia dal loro governo che dai media sulle cause e sulle conseguenze devastanti della "pandemia" Covid-19. Ciò che la gente dovrebbe davvero terrorizzare, non è la paura di morire per un'infezione di Covid-19, ma il terrore di coloro che governano il mondo, e che stanno spaventando tutte le nazioni per sottometterle al loro scopo di raggiungere il controllo totale del potere dispotico in un mondo un tempo libero. Il Covid-19 o Corona non è altro che fantascienza, e la più grande bufala del mondo.

Ma, la verità non detta è che il romanzo coronavirus fornisce un pretesto e una giustificazione a potenti interessi finanziari e politici corrotti per accelerare il mondo intero nel regime del Nuovo Ordine Mondiale attraverso una spirale di disoccupazione di massa, bancarotta, povertà estrema, spopolamento e disperazione. Più di 7 miliardi di persone nel mondo sono direttamente o indirettamente colpite dalla falsa crisi Corona.

L'mRNA - o RNA messaggero - è ciò che dice al corpo di produrre la proteina spike. Le nanoparticelle lipidiche sono come le "scatole" in cui viene spedito l'mRNA, secondo il dottor Robert Malone. "Se trovi nanoparticelle lipidiche in un organo o tessuto, questo ti dice che il farmaco è arrivato in quella posizione", ha spiegato Malone.

Secondo i dati di uno studio giapponese, le nanoparticelle lipidiche sono state trovate nel sangue intero che circola in tutto il corpo entro quattro ore, e poi si sono stabilite in grandi concentrazioni nelle ovaie, nel midollo osseo e nei linfonodi. Il Dr. Robert Malone, l'inventore dell'mRNA ha detto che c'era bisogno di un monitoraggio dei destinatari del vaccino per la leucemia e i linfomi, poiché c'erano concentrazioni di nanoparticelle lipidiche nel midollo osseo e nei linfonodi. Ma questi segnali spesso non si mostrano per sei mesi a tre o nove anni lungo la strada, ha detto.

Il culto globale del suicidio da vaccino è molto reale, ed è un prodotto dell'ipnosi di massa combinato con un desiderio diffuso di auto-annientamento. Spinta fino alla follia da una cultura folle e dal terrorismo psicologico dei media mainstream, molte persone stanno ora consciamente o inconsciamente cercando di porre fine alla propria vita - i suicidi globali sono saliti alle stelle da quando sono iniziati i blocchi del Covid - e ora si sono imbattuti nella loro soluzione finale: Il vaccino Covid.

Purtroppo, molte persone non hanno più alcun senso di autostima perché hanno voltato le spalle a Dio e adorano invece la tecnologia, la scienza, il denaro o la fama. Così, non hanno nulla per cui vivere se non più soldi e fama. Quando questi non sono abbastanza soddisfacenti, cercano l'auto-annientamento, non rendendosi conto che ogni essere umano è un miracolo del divino, creato a immagine di Dio.

Iniettarsi un'arma biologica mortale che è stata progettata per terminare vite umane è un affronto a Dio e un atto di estinzione spirituale e fisica. La maggior parte delle persone che prendono il vaccino, ad un certo livello, sanno che è potenzialmente mortale, ma accolgono la possibilità di auto-annientamento perché è molto meglio dell'alternativa, che è essere ostracizzati dalla società e respinti dai loro pari. La maggior parte delle persone preferirebbe morire piuttosto che essere rifiutata, e così i propagandisti del vaccino stanno pagando gli "influencer" dei social media, le celebrità e le false figure di autorità per tentare di equiparare l'obbedienza al vaccino all'accettazione sociale.

Questo preda i deboli di volontà che definiscono la loro autostima in base al modo in cui gli altri li vedono o li accettano, in realtà non è altro che povertà spirituale. Rifiutare il vaccino oggi, in mezzo a tutta la propaganda e la coercizione, richiede un atto di vera auto-realizzazione, coraggio e fede in Dio. Relativamente poche persone possiedono questa capacità oggi, perché hanno rifiutato lo stesso Dio che ha concesso loro la vita e la coscienza.



Così, coloro che prendono il vaccino stanno letteralmente partecipando a un grande culto globale del suicidio che viene portato avanti con l'ipnosi di massa, il lavaggio del cervello e l'ingegneria sociale. Proprio come i cultisti di Heaven's Gate, queste persone sono più che felici di prendere il veleno e porre fine alle proprie vite, purché ciò significhi che sono stati "accettati" dalla società nel processo.

Falsa ricerca scientifica

La scienza dovrebbe essere la ricerca della verità e la comprensione di come funziona il mondo. È veramente nauseante vedere fino a che punto è stata dirottata per servire gli interessi corporativi, a spese di danneggiare e uccidere il resto dell'umanità

Ex rappresentanti di Big Pharma, stimati redattori di riviste mediche e persino scienziati governativi insider hanno tutti confessato la scioccante verità che una grande quantità di dati scientifici pubblicati là fuori è fraudolenta e semplicemente non ci si può fidare.

La scienza falsa a cui si fa riferimento qui non è un lavoro involontario o sciatto, che è più di un problema minore nello schema delle cose in quanto alla fine sarà corretto con la dovuta diligenza, ma piuttosto gli studi "scientifici" deliberatamente fraudolenti che sono messi fuori dalle grandi corporazioni con una precisa agenda in mente per i loro prodotti, che siano vaccini, telefoni cellulari, OGM, tabacco, fluoruro, soda o bibite, ecc Non è altro che scienza spazzatura aziendale, e molte persone, compresi medici, scienziati e accademici, sono stati comprati. È ora di far luce su questo brutto fenomeno.

Falsa immunità acquisita
Un altro pezzo di falsità è l'idea che l'immunità indotta dai vaccini o l'immunità acquisita possa essere identica all'immunità naturale, che si riceve dopo aver scongiurato con successo una malattia, per esempio la varicella. I sostenitori dei vaccini arrivano persino a insistere che i non vaccinati mettono in pericolo i vaccinati non facendo le loro iniezioni, applicando l'argomento dell'immunità di gregge - che sfida la logica, poiché se i vaccini funzionassero davvero, non ci sarebbe bisogno che i vaccinati si preoccupino di prendere qualcosa dai non vaccinati.

Cibo contraffatto

Il nostro cibo oggi è diventato così elaborato e confezionato, così pieno di conservanti e plastica, che è diventato cibo falso. Viene sfornato da una fabbrica piuttosto che coltivato in una fattoria o in un campo. È pieno di sapori artificiali e gusti sintetici. Alcuni sono così raffinati e troppo cotti che a malapena hanno più nutrimento di un pezzo di cartone. Quando si aggiunge la mostruosità degli OGM. Il cibo geneticamente modificato è una parte importante dell'agenda "segreta" 21 controllata dalla Mafia dello Stato Profondo dall'ombra con la cabala demoniaca delle biotecnologie, la più nota delle quali è la Monsanto e ora la Bayer. I membri della cabala sanno esattamente cosa stanno facendo e perché.

La maggior parte della criminalità che ha infestato la nostra società è stata costruita intorno a una bugia centrale: il nostro governo del popolo, eletto dal popolo e per il popolo non funzionava, ma è stato un'autorità intermedia per la cabala negli ultimi 200 anni.




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view