Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

The Federation of Light via Blossom Goodchild
Author: Werner Krcivoj, 100
19/06/2021 02:52:34
La Federazione di Luce via Blossom Goodchild

19 giugno 2021

B: Buongiorno a voi. Un'altra opportunità da non perdere. Mi sembra di diventare sempre più consapevole dell'illusione e tuttavia, è molto diverso da quello che pensavo fosse l'illusione. Forse ce ne sono molte. In questo, l'oscurità è nascosta così fortemente in piena vista, e noi consideriamo tutto normale. È così che ti riferisci all'illusione?

F: Buongiorno a te, Blossom, e a tutti gli Esseri sul piano terrestre che hanno trovato la loro strada verso queste parole.

OGNUNO DI VOI, SERVENDO LA VOSTRA LUCE ... OFFRENDO LA VOSTRA LUCE ... AL PIÙ ALTO BENE / PER IL PIÙ ALTO BENE ... PER PORTARE IL VOSTRO PIANETA NEL SUO POSTO PIÙ ALTO ... DOVE L'OSCURITÀ NON PUÒ PIÙ RISIEDERE.

Per quanto riguarda l'illusione di cui tu parli, Blossom, sì. Questa è una delle tante ... e consideriamo che questa conversazione può confondere un po' la tua mente.

B: Oh, sbalordiscila via!

F: Hai ragione nel dire che l'oscurità si è insinuata sottilmente e surrettiziamente in ciò che si considera "la norma". Le agende nascoste, i simboli nascosti, il nascondere così tanto che è oscurità, in realtà non è affatto nascosto, in molte circostanze. Sfortunatamente, è che i sensi sono stati intorpiditi attraverso molti dispositivi e schemi abilmente architettati e una gestione inadeguata di ciò che entra sia nel corpo che nella mente ... a tal punto che non è riconoscibile. Così astute sono le vie dell'oscurità.

Ciò che sta avvenendo ora, mentre l'oscurità cade, è che coloro che si sono risvegliati agli "avvenimenti" ... coloro che hanno aperto i loro cuori alla CONOSCENZA DELLA VERITÀ DEL LORO ESSERE sono in grado di "cominciare" a vedere attraverso questo travestimento.

I veli si sollevano man mano che uno sente la sua VERITÀ e ognuno, a modo suo e nel suo tempo, può risplendere in una Luce e in una Forza che prima sembrava così lontana dalla sua realtà.

Tuttavia, la realtà della VERITÀ ALL'INTERNO DELL'ANIMA ... si sta risvegliando sempre di più ... e come uno riconosce e vede attraverso tutto ciò che sta avvenendo, tutto ciò che ha avuto luogo ... la CONOSCENZA del perché sono qui e perché sono stati scelti per essere qui ... 'colpisce nel segno'.

Più ci si è aperti alla CONOSCENZA di ciò che sta accadendo sotto il proprio naso ... più si comincia a capire quanto POTENTE SI DEVE essere per distruggere questa illusione.

Non solo deve essere frantumata, ma anche spazzata via ogni singola particella di essa.

In questo caso, parliamo dell'oscurità ... assunta da coloro che dormono ... per essere la Luce ... quando questo è così lontano dalla VERITÀ.

È SOLO DENTRO DI VOI ... DENTRO I VOSTRI CUORI ... COME VI ABBIAMO SPIEGATO ... (QUELLO CHE GIÀ SAPETE) ... CHE SIETE IN GRADO DI "COTONARE" VERAMENTE LA RAGIONE PER CUI SIETE QUI.

QUANDO VI SVEGLIATE ALLA MISURA DELL'OSCURITÀ CHE SI PRESENTA COME LUCE, ALLORA E SOLO ALLORA, APPREZZATE LA NECESSITÀ DEL VOSTRO ESSERE DI ESSERE QUI SU QUESTO PIANETA, E PORTARE FUORI DA DENTRO DI VOI, TUTTO CIÒ CHE SIETE!

LA LUMINOSITÀ DELLA LUCE CHE SIETE.

LA FORZA DELLA LUCE CHE SIETE.

LA VERITÀ DELLA LUCE CHE SEI.

IL POTERE DELLA LUCE CHE SEI

Riuscite a sentire questo, Anime care? Capite il bisogno, la necessità di sentire questo dalla Sorgente dentro di voi? La Sorgente da cui derivate?

Solo quando cominciate a capire questo in una 'LUCE DIFFERENTE' potete raccogliere la vostra forza.

Quando considerate veramente l'illusione ... le bugie ... allora dovete veramente considerare anche la misura in cui ... la vostra potente luce deve risplendere.

LA LUCE ROMPE LE TENEBRE.

IL BENE VINCE IL MALE.

Comprendiamo che così tanti, per così tanto tempo, sono frustrati e stanchi con tutta l'attesa e sembra che l'oscurità sia ancora molto in controllo.

Eppure, vi chiediamo di pensare di nuovo, Carissimi. Pensate a VOI e a quanto lontano avete viaggiato nella vostra comprensione... nella vostra Verità... nel vostro sapere che siete qui per una ragione.

Pensateci. Sapete che questo è una verità?

Sapete veramente che VOI... ognuno che è qui sul pianeta... deve essere il più forte dei forti perché la vostra luce possa vincere? Per abbattere l'oscurità? Quando considerate cosa significa questo, cosa comporta questo... allora dovete sicuramente considerare anche la VERITÀ DI VOI STESSI?

Ognuno di voi è stato SCELTO perché ha dentro di sé la capacità di vincere.

QUINDI, VI CHIEDIAMO DI NON SEDERVI A SENTIRVI ABBANDONATI O SCORAGGIATI MENTRE ASPETTATE.

VI CHIEDIAMO DI FARE RESPIRI PROFONDI MENTRE COSTRUITE SEMPRE DI PIÙ SULLA CONOSCENZA DI:

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

Per favore, permettete a voi stessi di accettare che siete FORTISSIMI. Non solo forti, ma FORTISSIMI. Voi ... dovete essere ... per essere scelti per essere qui ORA.

Ed è ORA che dovete accettare questo dentro/fuori di voi.

Mentre aspettate, mentre considerate tutto ciò che deve essere ... mentre guardate l'illusione che si svolge ...

Più e più volte vi diciamo ... da ripetere più e più volte

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

Quelli che lo fanno ... quelli che lo stanno facendo ... lo sanno ... non è vero?

B: Vuoi che ti chieda 'sapere cosa' ... eppure, lo so!

F: Cosa sai, Blossom?

B: So che anche se ci sentiamo come burattini o pedine in un gioco di cui non abbiamo il controllo ... non è così. Sappiamo che dicendo il mantra, come hai chiesto ... in quel SAPERE ... che sta costruendo la nostra forza. E' come se la Luce dentro di noi risplendesse più forte che mai ... in preparazione. Le nostre batterie sono completamente cariche e pronte, e noi aspettiamo solo nella totale comprensione, per il momento in cui saremo chiamati all'azione, in un modo che non sappiamo cosa sia, a questo punto, e tuttavia, quando sentiremo quella chiamata... sapremo esattamente cosa fare. Siamo così pronti, eppure, non siamo nemmeno sicuri esattamente per cosa, o cos'è che faremo.

F: Eppure, Blossom, sarà come se lo facessi da tutta la vita. Perché in un certo senso, l'hai fatto... e tuttavia, sarà su una scala molto più grande di quanto tu possa immaginare.

Quelli che sono addormentati saranno svegliati con un inizio... e ci sarà bisogno di tanto amore e gentilezza e empatia e comprensione... per aiutarli a realizzare ciò che sta avvenendo.

Perché anche come sarà nella chiara luce del giorno ... così, molti non saranno in grado di afferrare la realtà e accettare l'illusione di ciò che hanno vissuto.

È un po' come la favola del regno che si addormentò per 100 anni... perché quando l'incantesimo sarà rotto, molti si sveglieranno storditi e confusi.

E siete voi, Ognuno... che SAPETE di tutto questo che verrà... che sarete lì per queste anime che hanno bisogno di voi!

VOI... I MESSAGGERI DELLA VIA.

TU... CHE CONDURRAI I PERDUTI AL PONTE DI LUCE E PRENDERAI LA LORO MANO E LI ACCOMPAGNERAI FINO ALLA TERRA SANTA.

B: Terra santa? Non te l'ho mai sentito dire prima.

F: Eppure, lo sarà.

Vuoi che cerchi la definizione di "Santo", vero?

B: Se non ti dispiace?

F: Certo ... 'Dedicato a Dio ... Sacro.'

Pertanto, abbiamo ragione. La Nuova Terra che voi siete qui per realizzare è proprio questo... 'Dedicata all'AMORE... Dedicata all'Amore dentro ognuno di voi che è SANTO'.

ANIME DI LUCE... GIOITE! RINGRAZIATEVI! ESULTATE!

PERCHÉ VOI SIETE GLI ELETTI.

QUANTO SIETE BENEDETTI?

QUANTO SIETE ONORATI DI ESSERE SU QUESTO SENTIERO IN QUESTO MOMENTO?

QUANTO SIETE FORTI?

LASCIATECI DIRE CHE SIETE MOLTO PIÙ FORTI DI QUANTO VI CONSIDERIATE.

SAPPIATE QUESTO COME VERITÀ.

E quando tutto questo avverrà ... voi davvero, ricordate questo che abbiamo detto ...

SIETE MOLTO PIÙ FORTI DI QUANTO VI CONSIDERIATE.

B: Vedete, l'unico modo nella mia mente in cui posso mettere insieme i pezzi su questo, è se l'EVENTO o qualcosa di simile avesse luogo, o forse un Annuncio! Qualunque cosa sia ... deve scioccare! Sia in senso buono che cattivo. Preferirei 'L'Evento'... 'L'Onda dell'Amore', piuttosto che un orribile riconoscimento dell'oscurità, ad essere onesti. Ammettiamolo ... non lo faremmo tutti! Posso chiedere quale sarà?

F: ENTRAMBI.

L'esposizione ... poi il CAMBIAMENTO.

B: Molto fuori! L'energia in quest'ultima frase mi ha quasi steso. Quindi, state dicendo che ci sarà un annuncio, seguito dall'Onda d'Amore?

F: Questo è corretto. Tuttavia, vi chiediamo di accettare che il "lasso di tempo" tra questi due risvegli non sarà semplicemente un giorno e poi il successivo. Perché il tempo in realtà non fa parte di questa faccenda, se possiamo essere così audaci da metterla in questo modo.

Una volta che il Risveglio ... l'esposizione di questa illusione è rivelata ... una cosa dopo l'altra per un bel po' ... allora sarà che il TEMPO DIVINO DELL'ONDA D'AMORE INONDA IL PIANETA ... come se un'eclissi avesse luogo su di esso ... e quando l'ombra si sposta su di esso e poi va avanti ... rivelerà una LUCE ... un AMORE-libertà che darà significato a tutto questo AVVENIRE!

B: Grazie mille, ragazzi. Quando considero ciò che so, nel sapere che c'è molto che non so ... mi fa saltare via quanto dobbiamo essere forti ... e poi devo entrare nella CONOSCENZA che questo è per davvero ... e siamo tutti in questo insieme. Questo Esercito di Luce quaggiù sulla Terra ... che sono stati scelti per liberarla dall'oscurità ... WOW! CHE COMPITO EPPURE, NON PROPRIO. NON QUANDO SAPPIAMO CHE SIAMO I PIÙ FORTI DEI FORTI ... NON SAREMMO QUI SE NON LO FOSSIMO.

F: Questo è assolutamente corretto, Blossom.

RIMANERE IN QUESTA VERITÀ SEMPRE ... SEMPRE ... SEMPRE!

IO SONO L'AMORE.

IO SONO LA LUCE.

IO SONO LA VERITÀ.

IO SONO.

E' questa la vostra CONOSCENZA e la vostra VERITA', carissima Blossom... Anime carissime?

B: SÌ, È. È. Lo è. Con gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view