Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Final Wake Up Call | By Peter B. Meyer
Author: Werner Krcivoj, 100
15/06/2021 03:42:05
Chiamata di risveglio finale | Di Peter B. Meyer

Tutto è illusione 6

La guerra costruita sul riscaldamento globale
Predicare la verità sull'illusione del denaro
La truffa spudorata del nostro falso sistema monetario
La Guerra al denaro su Motivi falsi:
La guerra all'oro un'altra narrazione falsa
La guerra al ciclo del credito
Il risveglio finale della comunità

La nostra liberazione dall'oppressione dello Stato profondo è iniziata

Per la prima volta in centinaia di anni, noi, il popolo, stiamo vincendo e la Liberazione dall'oppressione dello Stato Profondo. È abbastanza certo che Soros, Gates e Obama non se ne andranno pacificamente. Il più grande scontro potrebbe essere ancora a venire. Indipendentemente dalla forma della falsa bandiera, potrebbe rivelarsi all'orizzonte. Siate preparati ma rimanete calmi perché questa è la migliore contro-risposta. Come, solo pochi giorni fa, una bomba nucleare posta accanto alla Trump-tower è stata trovata, rimossa e fatta esplodere.

Ma noi, il popolo, non possiamo aspettarci di sederci e lasciare che Trump e i patrioti facciano tutto il lavoro di pulizia. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare questo lavoro da soli, per assicurarci che la nostra liberazione duri per sempre. La libertà non è mai gratis e tutte le persone devono unirsi alla lotta per rimuovere i globalisti e i loro burattini. La libertà ottiene valore dopo che sono stati fatti dei sacrifici personali.

Il MSM creerà un black-out totale per evitare che la gente si svegli quando la frode elettorale verrà fuori. Ma il sistema Patriot Emergency Broadcast sostituirà il MSM. Si dice che oltre 20 milioni di burattini della cabala saranno arrestati e processati dai tribunali. Medici e infermieri corrotti sono pagati con enormi somme di denaro per vaccinare i pazienti, saranno arrestati e processati dai tribunali.

La guerra fabbricata sul riscaldamento globale

Ora la Covid-plandemia ha perso il suo slancio; il riscaldamento globale viene messo al suo posto, nient'altro che un'altra invenzione per creare paura e caricare più tasse e spese sul popolo. Dal 1989 più di 40 trilioni sono stati spesi per questa imitazione contraffatta, con scienziati corrotti che affermano che il riscaldamento globale sta accelerando.

Il riscaldamento globale nel frattempo alterato nel cambiamento climatico, che nel corso dei secoli è sempre avvenuto, è una finta calamità immaginaria per spaventare la gente. Far pagare la tassa globale sulla CO2 per proteggere l'ambiente non è altro che un altro tipo di menzogna.


Gli uragani Katrina a New Orleans, Sandy nel New Jersey, il terremoto e lo tsunami di Fukushima innescati da una bomba nucleare a 500 km dalla costa giapponese, sono veri e propri disastri da operazione false flag dello Stato profondo per estrarre enormi quantità di denaro dal governo giapponese. L'inondazione della DTCC - Depository Trust & Clearing Corporation) - a New York, era una ramificazione indotta dal tempo per produrre inondazioni e danni enormi, e anche una scusa per l'inadempienza della DTCC. Il vero scopo dell'inondazione era la distruzione dei documenti delle operazioni in nero e dei trasferimenti di pagamento. La maggior parte delle false bandiere legate al tempo sono state avviate da HAARP, l'arma segreta sviluppata per la modifica del tempo e la guerra elettromagnetica.

La storia ha dimostrato che la prima e la seconda guerra mondiale sono state iniziate con false bandiere, così come l'assalto a Pearl Harbour non è stato originato dal Giappone ma un lavoro interno degli USA, istigato con l'obiettivo di attaccare il Giappone all'inizio della seconda guerra mondiale. E in seguito non bisogna dimenticare le bombe nucleari di Hiroshima e Nagasaki che devastarono quasi completamente le due città e uccisero più di 3 milioni di persone. Queste bombe nucleari furono sganciate solo per mostrare al mondo la supremazia degli Stati Uniti, dato che il Giappone aveva già accettato la sua sconfitta.

Da Pearl Harbour alla baia di Tonkin in Vietnam, all'attacco chimico di Ghouta in Siria c'è un modello discernibile quando si tratta di fabbricare prove per giustificare un'agenda malvagia pre-pianificata. Non appena l'evento si verifica prima che qualsiasi indagine adeguata sia iniziata, la colpa viene assegnata alla parte presa di mira. Volutamente per distogliere l'attenzione dal vero colpevole il cui atto criminale rimane nascosto e camuffato.

Anche l'atterraggio sulla Luna nel 1969 è stato falsificato, le famose parole di Armstrong erano fantasia, nel diventare la 'prima persona' a mettere piede su un altro corpo planetario il 20 luglio 1969, quando tornò sulla Terra via radio: "Questo è un piccolo passo per un uomo, un grande balzo per l'umanità". Ma questo salto è stato eseguito in uno studio di Hollywood, e non durante una vera passeggiata sulla luna - di nuovo un'altra palese bugia! Le famiglie di sangue non permettono alla gente di conoscere i veri fatti sulla luna.

Immediatamente, dopo l'incidente, il MSM inizia a cospirare con il loro spin per la versione 'desiderata' con l'aiuto dei suoi reporter e editorialisti che inventano 'fatti' dalla finzione. Qualsiasi altra spiegazione o interpretazione dell'evento in particolare viene screditata e liquidata in modo derisorio per garantire che la "credibilità" della narrazione dominante rimanga intatta. Mentre la narrazione si sviluppa, il bersaglio, spesso incarnato da una certa personalità, viene demonizzato a tal punto da suscitare l'ira del pubblico e diventare un oggetto di rancore.

Il modello qui descritto è tipico di ciò che è noto come un'operazione "false flag" in cui la colpa di qualche atto vergognoso viene consapevolmente trasferita all'avversario. È successo nel corso della storia e molti stati nazionali contemporanei sono colpevoli di sventolare false bandiere. È una vergogna che la gente sia continuamente alimentata da palesi distorsioni per creare un falso senso di ottimismo strategicamente manipolato dalle autorità nel vano tentativo di mantenere l'ordine e il potere.

Il pubblico dovrebbe imparare a interpretare tutte queste bugie patologiche, ma la maggioranza delle masse è stata corrotta con i soldi del governo, il "gruppo speciale" con cui si identificano è stato elevato, e si rifiuta di vedere che essi stessi sostengono il totalitarismo.

Predicare la verità sull'illusione del denaro

Rodney Lee Parsley è un importante ministro cristiano americano, autore, conduttore televisivo ed evangelista. È pastore senior della World Harvest Church. Discute le pratiche della Federal Reserve, come sono coinvolti nello sfruttamento di noi. Predica la verità usando fatti e storia. Il suo consiglio è;

Liberatevi dalla matrice! Smetti di essere uno schiavo e svegliati

La banconota che si scioglie del dollaro USA

L'intero sistema finanziario che poggia su poche megabanche trasforma l'economia globale in un castello di carte. Una spinta e tutto crolla. Quando la prossima crisi colpisce i mercati finanziari diventa un evento a cascata. Tutto è prevedibile, e sarà almeno dieci volte peggiore della crisi del 2.008. Le grandi banche centrali non saranno in grado di neutralizzare questa catastrofe a cascata.

Il valore della valuta di riserva, il dollaro USA, in effetti il suo "prezzo", è determinato dai tassi d'interesse. Quando la Fed manipola i tassi d'interesse, sta manipolando e distorcendo ogni mercato del mondo.

Questo non è nulla di paragonabile alla manipolazione del prezzo di un bene di consumo, anche qualcosa di grande come il petrolio. Il denaro è almeno la metà di quasi tutte le transazioni. Manipolare il denaro è manipolare l'intero sistema economico.

La truffa spudorata del nostro sistema monetario falso

L'elemento base del sistema è un tipo di denaro che il mondo non ha mai avuto prima: il dollaro fiat post-1971. È denaro di carta, che vale quanto la gente pensa che valga, gestito da persone che pensano che dovrebbe valere meno col passare del tempo. Chi sono queste persone, e per chi lavorano?

Equiparando legalmente il denaro guadagnato dalle persone comuni che si fidano l'una dell'altra - denaro-fiducia - con il denaro creato dalla banca centrale - denaro-debito - quest'ultimo acquisisce la fiducia riposta nel primo.

Questo ha come risultato l'inflazione: L'aumento della massa monetaria va ben oltre la fiducia sociale. Il conflitto tra i due tipi di denaro è chiaro: un dollaro può essere speso solo una volta! In linea di principio per transazioni private tra cittadini, ma quello stesso dollaro viene promesso di nuovo per pagare il debito pubblico, in cui il governo si impegna senza il consenso dei suoi cittadini.

Per mantenerlo analiticamente semplice: il creditore del denaro che è la Banca Centrale, viene ripagato con lo stesso denaro creato dal nulla che è denaro contraffatto. Tra la Banca Centrale e i cittadini maltrattati il governo ha posto una cortina di fumo. Con l'obbligo che i cittadini paghino le loro tasse nella moneta della banca centrale. È questo requisito che definisce l'essenza del denaro a debito.

Questo si traduce in inflazione, perché questa è l'iniezione di più denaro fiat - denaro di debito - nella quantità esistente di denaro fiduciario. Il che è un "abuso di fiducia" sulle persone, o più semplicemente un furto. Mentre tutti sanno che il debito dovrebbe sempre essere pagato, così il popolo paga collettivamente un debito per il quale non si è mai impegnato. Una truffa deliberata e spudorata.

Ma la conseguenza è: se tutti i debiti vengono ripagati, non rimane denaro per la circolazione. In quanto, il primo tipo di denaro - il denaro fiduciario - serve come garanzia per il secondo tipo - il denaro del debito - in quanto il secondo serve per l'acquisto del primo, mentre entrambi sostengono l'illusione del denaro.

In altre parole, il debito pubblico è necessario per creare denaro, mentre al popolo viene detto che il suo denaro è necessario per pagare il debito pubblico. Che naturalmente è un'assurdità e una bugia colossale!

Il Trust Money è denaro che è venuto all'esistenza perché soddisfa quattro condizioni. Ha una durata di conservazione, è divisibile, identificabile e scarso.

Il denaro di debito è nato quando i lavoratori si sono prestati reciprocamente "denaro fiduciario" in cambio di titoli di debito, noti come banconote, che se usati in piccole quantità possono servire come denaro in sé. In altre parole, quando un creditore li scambia per beni consegnati da qualcun altro, il nuovo proprietario in cambio diventa il creditore del debito non pagato, dando all'obbligazione di debito la funzione di denaro.

Questa convinzione viene abusata dalle banche centrali per creare dal nulla la loro moneta di debito, mentre la "fiducia" della moneta fiduciaria col tempo perde contro la moneta di debito, l'unica moneta rimasta in esistenza è il debito.

Questo denaro a debito è imposto al pubblico dalla legge governativa del "corso legale" che è emesso da un'istituzione privata, non pubblica, chiamata Banca Centrale. Il vostro governo è obbligato a prestare questo denaro dalla Banca Centrale con gli interessi. Questo interesse deve essere pagato alla Banca Centrale attraverso il denaro delle tasse applicate alla popolazione.

Questo denaro a debito avrebbe potuto essere emesso dal vostro governo senza interessi! Vedete l'imbroglio messo in atto su di noi, il popolo? È vergognoso che le "tasse raccolte" non servono a finanziare strade, trasporti, dighe, ecc. ma servono a pagare il debito perpetuo - finanziamento "eterno-debito" alle banche centrali private! Per favore, svegliatevi e smettetela di pagare le tasse.

Per ricapitolare meglio questa truffa, capite; La sicurezza del denaro fiduciario che viene guadagnato dal popolo attraverso il lavoro, ecc. viene dato come promessa alla Banca Centrale come garanzia per il loro denaro senza valore che nasce dal "debito". Per il rimborso di quel denaro senza valore è richiesta una garanzia, per cui vengono create tasse, raccolte dal governo per pagare il debito "infinito" alla Banca Centrale nella moneta che la stessa banca centrale ha emesso dal nulla e che viene mescolata al denaro fiduciario già in circolazione, per rendere invisibile la truffa.

Quindi, la banca centrale stampa denaro a debito, e lascia che i contribuenti rimborsino in denaro fiduciario: cioè denaro acquisito dall'immissione di ENERGIA, produzione contro sangue, sudore e lacrime, in questo modo i cittadini vengono sfruttati dal denaro a debito, creato dal nulla, succhiando l'energia preziosa della gente nelle tasche dello Stato Profondo.

Dovrebbe essere chiaro ormai, che l'oro e l'argento sono soldi veri, perché i banchieri centrali lo etichettano come denaro barbaro, un'altra evidente bugia! Questa verità è manipolata in modo che il nulla consiste nel nulla. uno su cui riflettere intensamente!

La guerra al contante con falsi motivi:

La vostra ricchezza viene confiscata attraverso The War on Cash e i tassi di interesse negativi, entrambe sono misure radicali e folli. Sono segni di avidità e disperazione totali. Ma, enormi minacce alla vostra sicurezza finanziaria. I pianificatori centrali stanno giocando con il fuoco e invitando una catastrofe valutaria. La maggior parte della gente non ha idea di cosa succeda realmente quando una valuta crolla, figuriamoci come prepararsi.

Una misura così radicale ed estrema come la messa al bando del contante mostra che lo Stato profondo è nel panico. Questa non è una mossa che considererebbero se fossero sicuri di mantenere il controllo sul sistema finanziario e sull'economia. Il risultato finale di questa azione di disperazione, sarà controproducente per loro, e una benedizione per la popolazione.

La guerra all'oro un'altra narrazione falsa

Una volta che i politici vedranno il massiccio passaggio all'oro, lanceranno la loro guerra sfrenata all'oro. Le persone interessate all'oro devono comprarlo ora, mentre è ancora possibile. Non aspettate, presto sarà troppo tardi per comprare al prezzo inferiore manipolato di oggi.

Le banche e le autorità, con l'appoggio di Big Business, stanno facendo di tutto per rendervi impossibile ottenere il vostro denaro in forma di contanti. Sembra che anche le imprese abbiano lanciato la loro guerra al contante. Odiano maneggiarlo, perché è costoso da trasportare, conservare e assicurare. Sempre più spesso, le imprese si rifiutano di prendere i tuoi contanti. Questa è solo un'altra forma di discriminazione contro le persone che non hanno conti bancari o che si affidano ai servizi di cassa e vivono di assegno in assegno. Ti costringe in un sistema digitale dove il tuo denaro può essere colpito da tassi d'interesse negativi, commissioni di servizio, blocco del conto, spese di bail-in e altre forme di furto.

La guerra al contante può essere una battaglia persa per il popolo, ma c'è ancora rifugio nell'oro fisico, nell'argento, nelle proprietà e in altri beni durevoli. La strategia difensiva chiave è quella di ottenere il vostro oro e argento ora, mentre ancora potete, prima che inizi la prossima guerra all'oro. Man mano che questa consapevolezza si affonda, creerà più domanda per l'oro fisico, che è già a corto di risorse. La guerra all'oro e all'argento è una battaglia persa per i governi.

La guerra al ciclo del credito

Il ciclo del credito misura l'espansione del bilancio delle banche centrali e della Federal Reserve. Secondo la Federal Reserve, negli Stati Uniti il patrimonio si è gonfiato a più di 10 trilioni di dollari dal 1990. La guerra al ciclo del credito ha i marcatori ormai familiari delle guerre dello Stato profondo.

Il nemico è difficile da identificare.
Il costo è enorme e senza fine.
Grandi quantità di denaro vengono trasferite agli operatori dello Stato Profondo.
Una guerra che non può essere vinta.
La lotta contro il ciclo del credito è diversa dalle altre. Questa è una guerra che lo Stato Profondo non vuole perdere. Come gran parte dell'economia, è diventato dipendente dal credito a buon mercato per la sua crescita e il suo finanziamento. Perdere la guerra contro la droga o il terrorismo in realtà avvantaggia gli addetti ai lavori. Perdere la guerra al ciclo del credito no.

https://operationdisclosureofficial.com/2021/06/14/all-is-illusion-part-6-liberation-from-deep-state-oppression/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view