Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

2021 Morphogenesis - Enhanced cosmic alchemy
Author: Werner Krcivoj, 100
04/06/2021 15:58:19
?? ~ 2021 Morfogenesi - Alchimia cosmica potenziata

Una trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiana

canalizzata da Michael Love 4 giugno 2021

Tradotto ed elaborato da Werner

Grandi esseri,
come sapete, intense quantità di luce ad alta vibrazione stanno arrivando sul pianeta durante l'anno terrestre 2021.

Le informazioni dell'Alleanza Terrestre mostrano che questa luce ad alta vibrazione non sta arrivando in modo casuale, ma è diretta verso la terra da forze di luce intelligenti e benevole!

Questi fantastici esseri di luce sono qui nel nostro sistema solare per il grande scopo di assistere l'umanità nella loro imminente evoluzione.
I pleiadiani dicono che quando il DNA è esposto alla luce gamma ad alta vibrazione, il DNA viene ricodificato e attivato, quasi istantaneamente!

E’ importante sapere che uno deve essere pronto e capace di portare questo tipo di luce nelle cellule del corpo perché questa attivazione del DNA avvenga.
Un essere deve entrare in risonanza con la vibrazione ad alta frequenza di questa energia cosmica perché possa entrare e avere un effetto!
Questa potente luce gamma di cui parliamo proviene dal nucleo galattico e quando queste onde di energia dimensionale superiore entrano in contatto con il sole della terra, il sole reagisce fortemente producendo eruzioni solari intensificate ed espulsioni di massa dalla corona.
Quando un'onda cosmica di particelle di luce gamma passa davanti al sole, sovraccarica la corona del sole con la stessa energia cosmica e i brillamenti risultanti che colpiscono la terra trasportano queste particelle intelligenti di luce gamma!
Questi fasci di luce provenienti dal centro della galassia sono fotoni ionizzati di luce gamma che attivano e migliorano il DNA di qualsiasi specie vivente ad un ordine superiore istantaneamente!

Questa luce può realizzare questo perché le sue particelle contengono progetti di DNA più avanzati da regni superiori che ricodificano istantaneamente il DNA terrestre in uno stato più perfezionato.

Come viene ricevuta e trattenuta questa luce nel corpo fisico e quando diciamo attivazione del DNA cosa intendiamo?

Crediamo che una frase meglio descrittiva potrebbe essere, 'ricollegamento del DNA' come i principali 12 filamenti di DNA nel contenitore fisico sono ricodificati dai dati della luce gamma cosmica, essi formano naturalmente un nuovo percorso di crescita geometrica e letteralmente si collegano di nuovo in uno dei corrispondenti 12 portali risonanti chakra o porte!
I chakra sono portali energetici multidimensionali non fisici nel corpo stratificato che formano una presa gravitazionale sul filamento di DNA e lo tengono in posizione!

Quando il filamento di DNA viene ricollegato nella sua giusta porta, i dati cosmici avanzati iniziano a fluire attraverso le cellule del filamento di DNA, poi fuori attraverso il sistema nervoso centrale e in tutto il corpo!

Anche se ci sono 12 filamenti primari di DNA, ci sono trilioni e trilioni di minuscoli fili cristallini di gossemer chiamati nadi che portano questa energia cosmica attraverso il corpo dove viene poi decodificata e percepita in modi magnifici dall'essere che abita il corpo!

Andiamo ancora più in profondità:
Cosa succede a livello sub-cellulare-atomico nel tuo DNA quando una tempesta geo-magnetica contatta il tuo campo aurico?
I fasci in arrivo di particelle di luce solare ionica a fotoni gamma diretti a noi hanno la capacità di penetrare nel nucleo dell'atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e di cambiare la composizione stessa della nostra struttura atomica. Questa riorganizzazione della nostra struttura atomica sta trasformando le nostre cellule in una struttura cristallina più complessa che può letteralmente permettere a tutti i dati dell'universo di iniziare a fluire attraverso il computer del corpo umano!

L'umanità iniziò come una razza stellare avanzata e splendente, ma il DNA umano fu scollegato da esseri nefasti circa 350.000 anni fa e l'umanità fu schiavizzata e immersa nel buio senza alcuna informazione!

Nessun umano aveva la minima idea che fosse successo qualcosa.
Ecco quanto è stato grave questo spegnimento del corpo!
La buona notizia è che questi filamenti di DNA vengono riattivati ora, uno per uno, su scala globale!

Vedete, quando il DNA umano è stato scollegato eoni fa, i filamenti sono stati lasciati sul posto nel contenitore fisico e ora si sta letteralmente ricollegando con l'aiuto di questi esseri divini e la luce che stanno inviando per abbinare l'originale progetto divino del corpo umano!
Il grande risveglio della terra ha iniziato ad avanzare ora come le nazioni stellari stanno dirigendo enormi quantità di luce fotonica verso la terra, attivando tutto il DNA in questo cosmo e facendo luce sulle cose che una volta erano nell’oscurità!

Stiamo progressivamente mutando negli esseri di Dio che siamo veramente e questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal sole che sta cambiando i nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio in un sistema di cristalli di silicio finemente accordato.

Questo nuovo bio-computer di cristallo o corpo di luce è in grado di tradurre i dati più avanzati nell'universo istantaneamente ed è molto più efficiente di qualsiasi computer quantistico che sia mai stato concepito!

Questi corpi cristallini sono ora in grado di interpretare livelli molto più alti di informazioni avanzate man mano che evolviamo la nostra coscienza.

Cosa sta alimentando questa morfogenesi biologica e il grande risveglio sul pianeta terra?

E’ dovuto alle onde costanti di raggi di plasma super-caricati che emanano verso di noi dal nucleo stesso della nostra galassia della via lattea. Questi raggi sono entrati nella terra cristallina, scaricando un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il nostro DNA, permettendo a tutti i sistemi viventi di espandersi e respirare più luce!

La definizione scientifica di 'radiazione ionizzante' è "radiazione composta da particelle che individualmente portano abbastanza energia cinetica da liberare un elettrone da un atomo, quindi, ionizzandolo" ogni volta che riceviamo questi raggi gamma cosmici nel contenitore del corpo fisico, il nostro intero genoma viene riarrangiato, allineandosi con un modello cosmico più complesso.

Quando diciamo, "queste particelle ioniche solari hanno la capacità di tagliare il nucleo dell'atomo umano", capite cosa significa? Significa che ci sono miliardi di reazioni nucleari che avvengono costantemente nel vostro corpo mentre si riconfigura in una struttura più avanzata!

Questa reazione atomica che avviene nella nave-corpo di luce fisica altera il rapporto dei composti di base della nostra struttura elementare, portandoci così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandoci per sempre dal codice atomico antiquato basato sul carbonio.
Stiamo attraversando un'emergenza fisiologica in una densità vibrazionale più leggera e veloce e lo stiamo facendo, passo dopo passo, cellula dopo cellula, questa è la morfogenesi!

Questa morfogenesi è in realtà considerata impossibile dalla fisica umana perché non si può portare un oggetto fisico materiale denso (il tuo corpo) in un regno non fisico vibrazionale più veloce! Fisico e non-fisico sono polarmente opposti e come mescolare l'olio con l'acqua o mettere un piolo quadrato in un buco rotondo! Puoi farlo combaciare, ma devono accadere alcune serie alterazioni per farlo combaciare senza spazi vuoti! Puoi mescolare l'olio e l'acqua per un nano secondo, ma ancora una volta devi fare un po' di magia per farlo accadere davvero!

Great One!
Come ben sai, il risveglio non è un affare facile e può essere un processo disordinato, persino caotico!
In effetti una grande trasformazione si sta verificando in tutto il pianeta terra in questo momento, mentre ognuno sta cercando di trovare la propria strada!
Possiamo dirvi che tutto sta andando da qualche parte e sta andando da qualche parte in modo positivo!
E’ noto a tutti gli esseri superiori in questo cosmo che la terra si evolve in uno stato più bello, pacifico e avanzato.
Quando due dimensioni fuori sincronia come il 3D e il 5D si scontrano, come lo sono ora in superficie,
si produce un'onda dimensionale sfalsata che non è armonica.

Questo è molto naturale da sperimentare quando si sta ascendendo e una volta che un essere si allinea di più con una o più dimensioni, il caos si placa!

Consigli pleiadiani su come rendere le cose più facili mentre vi espandete…

* Ingerire cibi energetici naturali e bere molta acqua pura.
* Essere nella natura il più possibile ed è importante prendere contatto fisico con la terra con il corpo fisico umano.
* Gli elementi e i minerali della terra alzeranno notevolmente la tua vibrazione e porteranno il tuo sistema corporeo stratificato in funzione e salute ottimali.
* Tieni i cristalli degli antichi vicino al tuo campo aurico e impara i loro segreti.
Usare la conoscenza tecnica dei cristalli è il modo in cui queste razze avanzate sono ascese alle civiltà galattiche.
* Medita ogni giorno e ascenderai.
* Sii sovrano in tutti i modi e gestisci la tua energia di conseguenza.
* Fai sempre e solo ciò che ami, perché questa è la via per il paradiso.
Date gratitudine e fate affermazioni positive sulla vostra vita e sul vostro essere! Voi siete il creatore e questo è il modo in cui create un mondo molto migliore!

Cari semi stellari della terra,
tutti i magnifici esseri di questo universo sono venuti recentemente in questa galassia per prendere un posto in prima fila per questa grande 'morfogenesi' che state facendo e vogliono vedere come avete fatto!

Molti di loro hanno anche scommesso che non si poteva fare!

Noi scommettiamo che tu li hai già sorpresi con i tuoi magnifici risultati finora!
Tutti gli occhi sono puntati su di te e ci chiediamo cosa farai dopo?
Mentre la potente luce celeste continua a fluire sulla terra e la vibrazione si eleva, sappiate che tutte le cose si stanno trasformando in un ordine superiore sulla superficie del pianeta terra!
Il risultato è dove desiderate andare, e state veramente per vedere ciò che state cercando!
Continuate a vibrare in alto e continuate a scegliere l'amore in ogni momento!
Grazie per esserti offerto volontariamente di venire sulla terra per assistere l'umanità!
Fateci sapere come state facendo ad accogliere questa luce e come procede il vostro viaggio di ascensione.

Alla velocità di Dio grandi esseri di luce,

Michael e i pleiadiani
Progetto terra 5D

[Thumb - 196888777_2812584988990770_8013122272386594290_n.jpg]
Filename 196888777_2812584988990770_8013122272386594290_n.jpg
Description No description given
Filesize 201 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view