Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Everything is an illusion 4 of Peter B. Mayer 3 giugno 2021
Author: Werner Krcivoj, 100
03/06/2021 11:38:43
Tutto è un'illusione 4 di Peter B. Mayer 3 giugno 2021

Falsa agenzia della NASA

Difesa fasulla

Finta guerra al terrorismo

Imitazione della guerra contro la povertà

Guerra al contante con falsi motivi

Economia e mercati sono stati falsificati da denaro falso

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

Né idea né intuizione di ciò che riserva il futuro

Comunità del risveglio finale

Dire una bugia invece della verità

La civiltà, il prodotto di migliaia di anni di sforzi, è in bilico. La degenerazione è ovunque davanti ai nostri occhi. Mentre il mondo sprofonda nella tirannia, i popoli difenderanno la loro libertà e le loro anime, o sprofonderanno nella tirannia, che ancora una volta ha alzato la sua testa brutta e divoratrice?

Formata dalla segreta élite luciferiana, alla ricerca del nuovo ordine mondiale sta prendendo piede in tutte le nazioni, il mondo intero. La sua influenza si infiltra dall'interno di ogni aspetto della nostra società, dai prodotti che compriamo al negozio di alimentari agli argomenti delle reti di notizie. Stanno ora causando la più grande catastrofe finanziaria della storia per implementare il loro nuovo ordine mondiale pianificato da secoli.
Il mondo sta cambiando velocemente, e molte persone stanno cominciando a vedere attraverso i media mainstream di proprietà delle corporazioni - MSM. La televisione è specializzata nel "falsificare" e mentire sui grandi eventi globali in molteplici occasioni. Il Dr. Udo Ulfkotte , in definitiva un whistle-blower, è stato un giornalista tedesco di punta per più di due decenni che è stato costretto a pubblicare il lavoro degli agenti dei servizi segreti sotto il proprio nome, ed è stato istruito che la non conformità avrebbe comportato la perdita del lavoro. Alla fine è stato assassinato in un incidente d'auto.

Falsa agenzia NASA

La NASA è stata creata dallo Stato Profondo come una cortina fumogena, progettata per distrarre e intrattenere il pubblico con "razzi chimici" che sono "divertenti da guardare". Come disse una volta un insider antigravità, le vere missioni spaziali sono state effettuate in segreto dall'aeronautica e dalla marina degli Stati Uniti. La NASA non ha costruito nemmeno un nuovo Space Shuttle Orbiter negli ultimi 40 anni.

Secondo Gary McKinnon, un hacker britannico che si è introdotto nei computer dell'esercito americano, dell'aeronautica, della marina e della NASA, ha confermato; abbiamo già navi da guerra completamente operative nello spazio. Le sue scoperte rafforzano e convalidano le affermazioni di molteplici informatori che hanno confessato di aver servito nello spazio e persino su Marte. Gli addetti ai lavori raccontano che le missioni lunari della NASA non si sono mai verificate, poiché è impossibile con la loro tecnologia superare la fascia di radiazioni di Van Allen.

L'allunaggio della NASA del 1969 è stato filmato sulla Terra nel deserto del Nevada, l'equipaggio del challenger condannato nel 1986 è ancora vivo e vegeto. Altri inganni della NASA e del governo hanno falsificato passeggiate nello spazio, immagini e filmati della Terra, e la morte di astronauti. Cosa ci guadagnano con questo? Guardatela in questo modo, anche se hanno simulato la morte di molti astronauti, hanno dato a tutti loro nuove vite, fortunatamente sono vivi e stanno bene, e questa è una buona cosa. Tuttavia, il mistero dietro la distruzione dello space shuttle non è ancora noto. La vera ragione per cui l'aspirazione all'allunaggio della NASA è stata gradualmente spenta potrebbe essere il programma spaziale segreto di gran lunga superiore dello Stato Profondo, per il quale la NASA è stata usata come copertura di distrazione.

Difesa fasulla

Attaccare regolarmente altre nazioni con i pretesti più inconsistenti viene fatto per ottenere più influenza geopolitica, installare dittatori fantoccio, rubare terre e risorse naturali. Israele ama parlare del suo diritto a difendersi, ma quando mai Israele è stato sotto una reale minaccia di attacco, a parte la sua stessa immaginazione? Forse erano preoccupati che qualche palestinese con pietre e bastoni potesse essere in grado di penetrare le loro difese miliardarie, generosamente donate dai contribuenti statunitensi. L'esercito degli Stati Uniti è sempre stato aggressivo e sfrenato negli attacchi preventivi. Sostenuto dal complesso militare-industriale MIC. Solo per riempire le tasche della cabala dello Stato Profondo e corrompere tutti gli altri nella conformità alla guerra.

Finta guerra al terrorismo

Anche la Guerra al Terrore sembra essere una montatura. Questo passerà sicuramente nei libri dello Stato Profondo come un flop totale. Non solo questo mito non è riuscito a fermare il terrorismo, ma non è riuscito a farlo iniziare! Dopo decenni di interventi costanti e trilioni spesi per stimolare gli attacchi, il rischio della gente di essere uccisa da un terrorista è ancora solo uno su 4 milioni.

Poi c'è l'ultima storia di voler iniziare a limitare i trasferimenti di denaro e metalli preziosi dall'esterno dell'UE. Naturalmente, la ragione data per questa soppressione è che è necessario chiudere vie come quelle che si suppone siano usate per finanziare segretamente attacchi terroristici militanti in tutto il continente. Ancora da dire; ogni attacco terroristico, almeno tutti quelli significativi, sono inscenati e fatti con pochissimo denaro, con il coinvolgimento di risorse governative. Tutti i rapporti ufficiali del MSM fake news sono stati messi in scena e montati in anticipo, per garantire che ogni canale racconti la stessa storia profondamente deprimente.

Imitazione della guerra contro la povertà

La guerra alla povertà è un altro enorme flop. Nessun economista serio, il che esclude comunque la maggior parte di loro, può essere convinto che la povertà possa essere superata spendendo soldi in programmi che incoraggiano la dipendenza. E così, la Guerra alla Povertà può continuare.

Più di 50 anni dopo e 25 trilioni di dollari buttati al vento, i guerrieri anti-povertà indossano ancora i loro elmetti e vanno in battaglia ogni giorno. Si aspettano di vincere questa guerra? Naturalmente no. "Si ottiene quello per cui si paga". Ha detto Milton Friedman. Pagare la gente per rimanere poveri era destinato a trovare alcuni acquirenti.

Ci sono 30 milioni di persone che vivono in povertà in più rispetto a quando è iniziata la guerra alla povertà. Esclusi da questo numero sono molti dei disoccupati. La guerra alla povertà non ha fatto molto bene neanche a loro. Ci sono più persone senza lavoro che mai. E ora sono tutti dipendenti dal governo dello Stato profondo.

La Guerra alla Povertà sostiene non solo un esercito di poveri, ma anche un'intera industria di esperti, educatori, avvocati, sociologi, manager, ricercatori e organizzatori di comunità - alcuni nel settore pubblico, altri in quello privato. Tutte queste persone sono sostenute, ma i veri vincitori sono i burattini del governo che si riempiono le tasche con parte del denaro.

Guerra al contante con falsi motivi

L'anti-cash e i tassi d'interesse negativi sono misure radicali e folli. Sono segni di disperazione totale. Ma un'enorme minaccia alla sicurezza finanziaria dei salariati. I pianificatori centrali stanno giocando con il fuoco per mettere in scena una catastrofe monetaria. Poiché la maggior parte delle persone non ha idea di cosa succeda realmente quando una valuta crolla e tanto meno di come prepararsi ad una.

Vietare il contante dimostra che la cabala è disperata. Questa non è una mossa che considererebbero se fossero sicuri di mantenere il controllo sul sistema finanziario e sull'economia. Il risultato finale di questa azione di disperazione, sarà controproducente per loro, e una benedizione per la popolazione. In definitiva apre la strada all'introduzione del QFS, il sistema monetario del popolo con denaro onesto sostenuto dall'oro, liberato dall'intervento e dall'inflazione, mantenendo all'infinito il suo potere d'acquisto.

Dopo la BCE, anche la Banca Centrale degli Stati Uniti sta ora svelando un bilancio di 6 trilioni di dollari, che aumenterà la spesa pubblica al livello più alto dalla seconda guerra mondiale. Stanno spingendo l'economia sull'orlo del collasso, esattamente dove i patrioti vogliono. Quando la crisi colpirà, chi sarà incolpato? Se la tempesta colpisce il popolo, le banche saranno incolpate e accusate di tradimento. La tempesta sta arrivando, che tipo di tempesta, il popolo lo scoprirà presto.
L'economia e i mercati sono stati falsificati dal denaro fasullo

Il denaro e le banche si fondano su un sentimento pubblico errato. Il denaro dovrebbe essere un simbolo di valore. I principali manipolatori sulla Terra sono i banchieri centrali. Hanno il monopolio dell'offerta di denaro. Possono aumentare o diminuire il loro bilancio in qualsiasi momento comprando o vendendo beni, che sono principalmente il debito pubblico. Hanno circa quintuplicato la base monetaria aggiustata dal 2008, mantenendo il tasso di prestito bancario overnight vicino allo zero.

Il loro denaro emesso è fatto dal nulla, è un sostituto contraffatto che non dovrebbe portare il nome di "denaro" ma al massimo di "moneta", al contrario del denaro creato dal lavoro, dai minerali o dalle risorse attraverso l'input di energia. A causa della corruzione dei banchieri centrali, per legge, questo denaro di debito senza valore è stato reso a corso legale per dargli la parità con il denaro energetico, per drenare l'energia preziosa delle persone nelle casse dell'élite. Questa è una disgustosa frode in piena vista.

L'istruzione obbligatoria non insegna nulla

L'istruzione deve essere un vantaggio per l'individuo e per la società, giusto? Sbagliato. L'istruzione è un vantaggio solo quando si permette alle condizioni e ai prezzi di fluttuare liberamente di determinare il suo valore. I giovani
non hanno idea o apprezzamento del lavoro che serve per imparare una professione e fare soldi. E i vecchi conoscono una verità più profonda: ha poca importanza.

Dagli anni '60 la spesa per l'istruzione, in termini pro capite, aggiustata per l'inflazione, è aumentata vertiginosamente. Dagli anni '30, quando furono compilati i primi registri accurati, agli anni '90, la spesa reale per l'istruzione si è moltiplicata per 5 volte per studente. È più che raddoppiata dagli anni '60.

Questo aumento di spesa è servito a qualcosa? Non secondo le prove disponibili. I punteggi dei test, i risultati misurati, non sono cambiati in 40 anni. In altre parole, l'investimento aggiuntivo negli ultimi 40 anni è stato sprecato. Il denaro potrebbe anche essere stato gettato nello scarico.

Mentre i test di rendimento non sono cambiati, i test di rendimento potenziale sono migliorati. Per qualche ragione, i test del QI e i SAT mostrano che i giovani stanno diventando più intelligenti, o più bravi a fare i test. Questa può sembrare una buona notizia. Ma quando ci si rende conto che i test a scelta multipla sono più facili, la qualità intrinseca del test è diminuita. Quello che si vede è che gli investimenti nell'istruzione negli ultimi 4 decenni hanno effettivamente fornito un ritorno negativo. Il materiale del test originale era meglio in grado di apprendere e apprezzare. Così che, a conti fatti, gli investimenti nell'istruzione hanno prodotto meno in termini di apprendimento di qualità.

La vera educazione è in netto contrasto con l'indottrinamento, che, come suggerisce la parola, consiste nel mettere dogmi, sistemi di credenze o dottrine nella mente di qualcuno. Sfortunatamente, il nostro sistema educativo oggi è un sistema di falsa educazione o indottrinamento, essendo stato creato dall'élite all'inizio del 20° secolo. Essi a loro volta si sono basati sul precedente modello di scuola industriale prussiana che era progettato per produrre cittadini obbedienti, lavoratori e soldati - non liberi pensatori creativi che avrebbero sfidato il sistema. Si tratta, essenzialmente, di un modello di educazione obbligatoria, in cui tutti i membri di un paese devono frequentare la scuola fino ad un certo livello.



Uno dei grandi pensatori e miglioratori moderni in questo campo è stata Maria Montessori, con la sua enfasi sul pensiero autonomo e la valorizzazione dell'intuizione individuale, vedendo i bambini come naturalmente desiderosi di conoscenza e capaci di avviare l'apprendimento in un ambiente di apprendimento sufficientemente solidale ma individuale e ben preparato. Scoraggia l'atteggiamento convenzionale del seguace. La Montessori ha sviluppato le sue teorie all'inizio del 1900 attraverso la sperimentazione scientifica con i suoi studenti; da allora il metodo è stato utilizzato in molte parti del mondo, sia nelle scuole pubbliche che in quelle private. Di conseguenza, l'importanza delle frequenze terrestri è stata scoperta e applicata. Uno dei suoi studenti era questo autore, che ha iniziato a pensare in modo indipendente in giovane età e si è svegliato a 16 anni e ha raggiunto la sesta dimensione nella coscienza decenni dopo. Per chiarire, la persona media vive nella terza dimensione, i risvegliati nella quarta e quinta dimensione. In totale ci sono 12 dimensioni di coscienza.

Né l'idea né l'intuizione di ciò che riserva il futuro

Lo slancio per il completamento del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) attraverso il controllo centralizzato della politica globale, degli affari, delle banche, delle forze armate e dei media sta aumentando di giorno in giorno, ed è chiaramente evidente attraverso lo spionaggio su larga scala su di noi. George Orwell lo scrisse già nel suo libro 1984, pubblicato nel 1948, Il Grande Fratello ti osserva!

Ogni volta che un'agenda nascosta sta per essere attuata, accade qualcosa che spaventa la gente, giustificando l'azione per l'attuazione. Il nostro mondo sta diventando sempre più una ricorrenza della Germania nazista fascista, prima e durante la seconda guerra mondiale. Questo è, in accordo con i piani della Cabala dello Stato Profondo, come la promozione del nuovo mondo che attende la popolazione globale.

Il Council on Foreign Relations (CFR), e le multinazionali controllano già la maggior parte dei governi; promuovono il governo unico mondiale attraverso il loro controllo dei media, le sovvenzioni delle fondazioni, e l'istruzione; con il potere esercitato su tutte le questioni del giorno; controllano già quasi tutte le vie; hanno il potere finanziario per promuovere il "Nuovo Ordine Mondiale". La chiave del loro successo è il controllo e la manipolazione da parte dei banchieri internazionali dei sistemi monetari di quasi tutte le nazioni, facendo sembrare che siano controllati dal governo.

La gente non ha la minima idea, né l'intuizione del vincolo che sta per essere messo su di loro. Preferiscono ignorare l'ovvio e negare la verità che è già diventata realtà. Invece, la gente preferisce assicurarsi a vicenda che il loro governo non toglierebbe mai le libertà alle persone e ci renderebbe servi della gleba dell'élite.

L'umanità ha dato via su larga scala la sua mente e la sua responsabilità - è consigliabile considerare le conseguenze più ampie di questo comportamento per l'esistenza umana.

Il sistema è corrotto e pericolosamente disfunzionale. Ma perché nessuno lo dice? I banchieri centrali hanno combattuto fin dagli anni '80 le correzioni del credito - essendo gli artefici delle bolle del credito. E negli ultimi dieci anni, i banchieri centrali hanno difeso così attivamente e aggressivamente il passato che il futuro non ha avuto alcuna possibilità. Il loro denaro facile ha corrotto l'intero sistema. Così, non ci sarà mai una vera economia in ripresa.

Non solo il sistema monetario, ma tutti i sistemi in tutto il mondo sono corrotti. Noi, il popolo, presto non avremo più alcuna libertà; tutti noi siamo schiavizzati attraverso il sistema fiscale e monetario, e dal nostro certificato di nascita. Le persone sono diventate beni per guadagnare denaro per l'Elite che viene depositato nella banca del Vaticano controllata dai DS. Le cose peggiorano di giorno in giorno. Il punto di non ritorno è stato superato. Rimane poco tempo per agire in nostra reciproca difesa. Ricordate: se non fate nulla, vi meritate quello che avrete.

Il potere infinito è dentro ogni individuo. La ragione per cui siamo controllati non è perché non abbiamo il potere di decidere il nostro destino, è che inconsapevolmente abbiamo dato via il nostro potere. Quando non ci assumiamo la responsabilità del nostro destino su tutti i fronti, succede qualcosa che non ci piace, perché qualcun altro viene incolpato. Quando c'è un problema, la gente pensa prima a cosa farà il governo.

Ma ricordate che sono i governanti nascosti che hanno istruito il vostro governo che ha segretamente creato questi problemi, e di conseguenza rispondono alla domanda della gente offrendo una "soluzione" che richiede sempre più centralizzazione del potere ed erosione della vostra libertà.
Pensateci: il mondo è gestito da satanici luciferiani riuniti in società segrete, fondate su culti di morte. Il loro controllo sull'offerta di denaro è la radice di tutti i mali. Questi criminali non ne hanno mai abbastanza, vogliono di più per loro e meno per noi. Questo non si fermerà mai. Il furto, le bugie e l'omicidio sono i loro strumenti principali. Guardatevi intorno e vedete cosa succede ogni giorno dell'anno, anno dopo anno. Entro il 2030 solo il 10% della popolazione di oggi sarà robotizzata e viva, per servire le élite dello Stato Profondo che per allora possiedono il nostro pianeta Terra. Chiedetevi se lasciate che questo accada?
Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!


http://finalwakeupcall.info/en/2021/06/02/all-is-an-illusion-4/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view