Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

James Gilliland (ECETI News): 1 giugno 2021
Author: Werner Krcivoj, 100
02/06/2021 04:51:18
James Gilliland (ECETI News): 1 giugno 2021


Beh, è stata una lunga settimana con un grande finale. L'attività UFO si sta intensificando a livello globale e abbiamo alcuni filmati piuttosto notevoli. Abbiamo rilasciato quel filmato nello show insieme ad altri filmati in tutto il mondo. La massiccia nave madre che abbiamo filmato è stata filmata anche in Illinois, Canada, Australia, e non corrisponde a nessun lancio di Star Link. Solo un piccolo Star Link era sopra Trout Lake quando è stato filmato.

Ora per le ultime notizie multidimensionali. Il nucleo galattico o sole centrale è collegato a tutti gli altri soli e la coscienza e l'energia scorrono lungo queste connessioni diventando esponenzialmente più forti. Sapevate che ci sono esseri di luce esistenti sul Sole, la NASA ne ha delle foto e sono presenti in tutta la nostra antica storia conosciuta come gli Dei del Sole. Il nostro sole ci sta facendo esplodere con un'espulsione di massa coronale CME dopo l'altra. Aggiungete questo alla recente Luna piena di sangue e all'eclissi, è una tempesta perfetta per il cambiamento e cambiamenti come mai prima si stanno verificando. La risonanza Schumann ha cancellato la scala. Ci sono esplosioni su diversi vulcani dormienti o montagne, rilasci di pressione e una serie di terremoti qui in America. Vedremo un sacco di sintomi, dolori, malesseri, letargia estrema insieme a scoppi emotivi mentre queste energie continuano ad entrare. Alcuni chiamano questa malattia dell'ascensione. Nella comunità spirituale è chiamata malattia dell'energia. Troppa energia in arrivo, che si imbottiglia nei chakra con dei blocchi e non è in grado di mettere a terra. Ci sarà un aumento del maltempo, dei fulmini e delle tempeste mai viste prima. Ci sarà anche un aumento dell'attività sismica e vulcanica a livello globale. Mentre parliamo le persone stanno fuggendo da nuove eruzioni. Su scala politica stiamo ascendendo agli ultimi giorni dei tiranni. Essi non sono di frequenza specifica per le nuove energie terrestri, le loro azioni vengono rese note a tutti e il loro karma viene accelerato. Finalmente, un evento che così tante persone di carattere morale e integrità stavano aspettando è finalmente arrivato. Il roll out è iniziato. Anche se molti arresti sono già stati fatti e la giustizia dispensata dai tribunali militari sta finalmente venendo alla luce nell'arena pubblica. Coloro che hanno osservato il teatro con occhi attenti si sono grattati la testa. Mr. T è sempre stato sul ring. Perché pensate che stia ancora cavalcando i veri Air Force 1 e Marine 1? Perché ha ancora accesso al pentagono, perché non ce l'ha Joe, e perché Joe non ha ottenuto il calcio, i codici di accesso alle testate nucleari? Cos'è tutta questa cattiva recitazione, le maschere stampate in 3d che si dimenticano di infilare. Questo è per coloro che hanno occhi per vedere e per educare quelli che non li hanno. Preparatevi ad alcune notizie scioccanti riguardanti la frode elettorale, il traffico di bambini, rimanete sintonizzati su Scott McCay, Mel K, Charley Ward, Veritas è buona e altri giornalisti cittadini. Ci sono alcuni politici e conduttori di notizie che si stanno facendo avanti e che non possono essere messi a tacere. Quasi tutto quello che vi è stato detto sul demico e sull'erezione era una completa frode.

Parlando di insabbiamenti e di opposizione pianificata, offriamo le nostre condoglianze a molti nella comunità UFO che hanno perso i loro alleati, finanziatori e partner di ballo al loro evento annuale a Boheimian Grove. Purtroppo molti hanno avuto esperienze sfortunate con i tribunali militari, sono in vacanza a Cuba e non sono più in gioco. Non ha senso continuare a fare nomi per rafforzare la propria importanza, perché non possono sentirvi ed è stato dimostrato a tutto il mondo che sono moralmente e integralmente falliti. A causa della mia conoscenza di chi è moralmente e integralmente sfidato, chi è l'opposizione pianificata, e coloro che non possono andare oltre i dadi e i bulloni, sono stato incoronato come il nemico della divulgazione. Ci sono quelli nell'elite globale, Santanici/Luciferiani, e certi politici che considerano il lato benevolo del contatto come il nemico. Per qualche ragione hanno fatto di me il loro nemico, ma in verità io sono il nemico dei poser, degli shill, dell'opposizione pianificata e di coloro che continuano con la narrazione controllata. Semplicemente dicendo la verità senza un'agenda che rispecchia quello che loro dovrebbero fare. Possiamo tutti andare d'accordo e prosperare, non c'è nessuna mancanza, tutto quello che dobbiamo fare è metterci d'accordo con il Creatore e trovare il nostro unico scopo per essere qui. Ora parliamo degli ultimi filmati UFO e delle riprese effettuate in tutto il mondo, la vera rivelazione. Considerate questo un briefing militare e politico per coloro che non sanno cosa stanno facendo quelle tic tac sfocate. A proposito, è dal 1986 che parliamo di ciò che si sta svolgendo all'ECETI, e prima ancora in altre sedi. Ve lo immaginate? È ora che la censura finisca.

Sono finalmente fuori dalla prigione di Farcebook. Sembra che mi sia stato dato più tempo per un cattivo comportamento nonostante non sia stato in grado di postare mentre ero in prigione. Se non sei shadow banned dentro e fuori dalla prigione di farcebook non stai facendo il lavoro. Sembra che la vera scienza, i fatti e il salvare vite vadano contro l'agenda di farcebook e gli standard della comunità. Grandi cause legali e leggi statali sono in arrivo contro i social media per il divieto di tutto ciò che riguarda la frode E, che è ormai fermamente stabilita. I post o gli articoli che riguardano l'esitazione del jab nonostante le prove da parte di alti dirigenti dello staff delle compagnie di jab, ricercatori, vincitori di premi nobili, scienziati di fama internazionale, medici e infermieri con esperienza diretta, vengono censurati. Stiamo parlando di scienza reale. Gli addetti ai lavori stanno esponendo gli algoritmi, le agende dello stato profondo e la censura all'interno dei social media. Per quanto riguarda le frodi elettorali, gli stati si stanno capovolgendo come frittelle, quasi tutti gli Stati Uniti erano rossi quando i seggi si sono chiusi. Lo scambio e la cancellazione dei voti da parte di coloro che possedevano e gestivano le macchine per il voto, la caduta di centinaia di migliaia di schede contraffatte senza segni d'acqua è iniziata proprio quando i seggi si sono chiusi. Siamo andati a letto con Trump come chiaro vincitore e ci siamo svegliati con una vittoria matematicamente impossibile di Biden. Le tabulazioni delle quali sono state fatte in altri paesi, Italia, Inghilterra, Germania, persino l'Australia erano tutti pesantemente coinvolti nella frode. Le bombe della verità riguardanti l'ingerenza di E sono state lanciate per tutta questa settimana e le settimane a venire con gli stati che alla fine rimuoveranno le loro certificazioni. Tutto sarà reso noto e coloro che sono coinvolti saranno ritenuti responsabili. Allacciate le cinture, stiamo entrando nella tempesta.

Parlando del Jab, la base dati europea delle reazioni avverse al jab è ora 12.184 morti 1.196.190 feriti. Avevo capito che dopo 50 morti qualsiasi farmaco o vaccino viene automaticamente tolto dal mercato fino ad ulteriori ricerche. Perché non ora? Cos'è successo agli animali da laboratorio e la stessa cosa si sta manifestando nelle cavie umane? Questa terapia genica sperimentale e l'iniezione del sistema operativo, alcuni dei quali hanno abortito materia fetale umana, che si riferiscono falsamente come vaccini non sono sanzionati dalla FDA. Qual è l'attrazione a parte i magneti che si attaccano alle braccia della gente e i vostri corpi che interagiscono con i computer via blue tooth? Qualcuno ha chiesto perché i magneti si attaccano alle persone che sono state vaccinate? Pericolo Will Robinson. Perché correre questo rischio con una probabilità del 99,9% che abbia poco o nessun effetto se non una lieve influenza, a meno che non siate vecchi con un sistema immunitario compromesso o una precedente malattia pericolosa per la vita. Infatti con i bambini non è un evento. Perché spingono così tanto per far vaccinare i bambini? Questa è tutta paura e profitto guidato approfittando del pensiero critico e della ricerca compromessa. Ha anche un'altra agenda futura molto oscura.

State ascoltando i genitori? Sapevate che in Canada danno il gelato gratis ai bambini se si fanno il vaccino? Perché quelli che danno il vaccino sono sotto sorveglianza militare. I dittatori socialisti genocidi del passato sarebbero orgogliosi. Può diventare più folle? Non per molto.

Sta venendo tutto fuori, le aziende che fanno il jab, Gates, Fauci, il piano degli eugenisti al passo con la Congrega che fanno miliardi a spese dell'umanità portando avanti quello che ora può essere definito solo come genocidio globale e controllo della popolazione. Stiamo entrando nell'ultima fase, la caduta dei tiranni. L'ignoranza e la negazione saranno mortali nei giorni a venire. L'informazione è stata là fuori, così molti si sono rifiutati di ascoltare, infatti molti hanno attaccato le stesse persone che cercavano di salvarli. Sapete, quei terribili matti cospiratori che ora stiamo scoprendo avevano ragione e stavano precorrendo i tempi. È stato detto che coloro che non sono collegati o che ascoltano il Creatore stanno ricevendo il colpo perché stanno ascoltando e si stanno allineando con un'altra forza. Nei giorni a venire il mondo scoprirà che ascoltare la corrente principale e l'ingegneria sociale dei social media non era nel loro più alto e migliore bene. Avrebbero dovuto andare all'interno, ascoltare il loro istinto, conoscere la storia passata di Big Pharma e di questi eugenisti che gestiscono lo spettacolo. Pensate davvero che ci sia qualcosa di benevolo dietro la tattica?

Quindi cosa sta arrivando, cosa vedremo nei giorni a venire? Ci sono tre cose che dovete sapere. 1. La vostra storia antica e le profezie, 2. La frequenza, i cicli e le energie in arrivo, i veri motori dei cambiamenti sociali, economici e fisici della terra, la nostra evoluzione in generale. Sapevate che il tempo è guidato dal Sole e che il Sole è guidato dal sole centrale? La Co2 non guida il tempo. La CO2 è lo 0,04% dell'aria. Gli esseri umani creano meno del 3% di questo 0.04%. La nostra impronta di C02 è appena trascurabile. Gli oceani si alzano di un millimetro all'anno nell'emisfero nord e di zero all'equatore. Se volete sapere chi c'è dietro la bufala del riscaldamento globale seguite i soldi, dove vanno i soldi per i crediti di carbonio? L'elite globale e le sue corporazioni, i maggiori inquinatori. Chiedete ai media dove vanno i miliardi per i crediti di carbonio? Sentirete dei grilli. Questo ci porta al punto 3, gli obiettivi della Cabala, i loro programmi e come pensano o vedono il resto dell'umanità. Nessuna di questa folle disumanità sarà mai compresa fino a quando non conoscerete i piani dell'elite globale e dei loro signori malvagi non umani, visti e non visti. Sarebbe anche saggio conoscere il vostro sé multidimensionale, le vite passate, gli UFO, i loro obiettivi e programmi passati, presenti e futuri. Ricordate che Illuminazione significa essere a conoscenza di tutta la storia, entrambi i lati della medaglia. Un'altra cosa che potrei aggiungere è che essere religiosi nella maggior parte dei casi è molto diverso dall'essere spiritualmente illuminati. Coloro che sono allineati con Cristo, Buddha, i Maestri Ascesi, i Santi e i Saggi di tutte le culture hanno trasceso tutti i confini culturali e religiosi, sono in o allineati con la quinta dimensione in su, la Coscienza dell'Unità. Dove il Creatore in tutta la Creazione conta. Quindi dove stiamo andando.

Storia antica e profezie. Se non siete consapevoli del vostro passato è probabile che lo ripetiate. Stiamo rivivendo le prove di Atlantide e Lemuria. I Lemuriani adoravano il Dio invisibile, il Creatore in tutta la creazione. Gli Atlantidei adoravano in generale la conoscenza e la tecnologia. Cominciarono ad usare quella tecnologia per controllare, dominare e sopraffare gli altri. Vi suona familiare? Invece di ascoltare l'avvertimento dei Lemuriani che stavano infrangendo la legge universale, li hanno invece anailati con le loro navi e armi a raggi. Le mensole di vetro sotto la sabbia nel deserto del Gobi sono ancora lì. I Lemuriani che andavano nello spazio fecero cadere una meteora molto grande su Atlantide. La fine.

Le colonie delle stelle sono andate e venute per miliardi di anni, alcune di esse vengono riciclate sotto gli oceani, il ghiaccio e quelle più vecchie diventano roccia fusa mentre scivolano sotto le placche. Spostamenti polari, cataclismi naturali e grandi guerre hanno messo fine a civiltà molto avanzate, alcune più avanzate di quelle attuali.

C'era un umano, che si traduce in Dio Uomo, che si è sviluppato naturalmente come su tutti i pianeti in grado di sostenere la vita. C'è stata una grande manipolazione genetica di quell'umano. C'erano anche i sopravvissuti dei cataclismi del passato. Noi siamo un crogiolo di genetica fuori dal mondo insieme agli umani che si sono evoluti naturalmente. La vostra scienza lo verificherà, anche se censurata da quelli dell'ufficialità che non vogliono scuotere lo status quo basato sull'ignoranza riciclata. Le civiltà avanzate hanno lasciato grandi monumenti di pietra e manufatti che non possono essere duplicati fino ad oggi. La chiamano archeologia proibita o ops arte. Se si è davvero essere bugia ve hanno costruito le piramidi con rocce trovate e scalpelli nel tempo assegnato è un'impossibilità.

Poi dobbiamo tenere conto delle nostre immagini di Dio. Da dove vengono, perché la maggior parte di loro erano molto grandi e barbuti? C'erano gli dei greci, i norreni, gli egiziani, gli ebrei, sì, Elohim, la parola che usano per Dio è plurale. Alcuni di questi Dei erano benevoli, altri malevoli o egoisti, evoluti tecnologicamente ma spiritualmente arretrati, con un gusto per il genocidio. Ragionate su questo, come può il Dio cristiano essere geloso, iracondo, praticare il genocidio e nello stesso tempo essere tutto amore e tutto perdono, opposti polari? Se tu conoscessi la vera storia della terra sapresti la risposta. Jehova e Yaweh erano due esseri diversi. La luce si è appena accesa? Adesso ha senso? Perché Gesù ha detto "Io porto una nuova alleanza" e ha parlato di un Dio che ama e perdona? La domanda da 99 dollari è: chi li ha creati e avevano una madre? I semidei erano metà umani e metà Dio o meglio descritti come genetica fuori dal mondo. Le prime immagini di Dio erano femminili, hanno dato vita a tutta la creazione e tutta la creazione è una famiglia che è molto più vicina alla verità. Saremmo un pianeta molto più pacifico se evitassimo le immagini patriarcali di Dio e vivessimo secondo la legge universale.

Posso darvi la mia immagine di Dio acquisita attraverso infinite ricerche e due esperienze di quasi morte. È l'unica coscienza che comprende tutte le coscienze su tutti i piani e le dimensioni del multiverso. Nella sua espressione più illimitata è un puro amore incondizionato, gioia e beatitudine che nessuna parola può spiegare. Nessun libro o intelletto può incapsulare la vastità di Dio e gli dei minori del passato non erano altro che visitatori fuori dal mondo. Di nuovo, alcuni erano benevoli, altri no. Alcuni aggiungerei che erano femminili, ma sono stati cancellati dalla storia. Molte stanno tornando con le nuove energie divine femminili per riportare il pianeta all'equilibrio.

Chi sono dunque gli attori del restauro e della liberazione della Terra? Cominciamo con il Creatore di questa Galassia. Molti grandi maestri sono ascesi nel tempo per diventare uno con il Creatore, diventando unici eppure uno. Ad alcuni è rimasta ben poca identità. Gli Andromedani e il loro consiglio è uno dei più alti consigli. Sono mitologicamente conosciuti come Arcangeli. Hanno corpi di luce magnetizzati, viaggiano in navi di luce e hanno merkaba che creano loro stessi per viaggiare istantaneamente in qualsiasi punto in cui concentrano il loro pensiero. Sono alti da 8 a 10 piedi e hanno campi di energia intorno ai loro corpi che, quando si spostano in questa dimensione, tornano indietro come ali. Sono uno dei consigli più alti. Il consiglio di Orione degli esseri di Luce di 6a dimensione che hanno trasceso le grandi guerre sono anche i protagonisti della liberazione planetaria. Ci sono gli Annunaki illuminati che non sono caduti e hanno continuato ad evolversi soprattutto nella 6°dimensione per occuparsi dei caduti che sono caduti dalla Legge Universale. Le storie di Enki ed Enlil sono vere, così come il loro leader Anu. Una delle più grandi sconfitte nella storia fu quando Marduk fece un patto con i Retilliani contro il suo stesso popolo per la supremazia totale della Terra. Ci stiamo finalmente liberando da quelle energie draconiane con l'aiuto dei benevoli Annunaki. Ci sono anche esseri felini nella 5°, 6° e 7° dimensione che ci aiutano. La 5a sono esseri felini umanoidi, la 6a sono pantere erette alte da 12 a 14 piedi e gli esseri Leone 7 D sono alti da 14 a 17 piedi. Una volta erano conosciuti come i protettori degli Dei. Se ne andarono e tornarono a Lyra e Sirio quando gli Annunaki caddero e si allontanarono dalla Legge Universale. Ci sono i Pleiadiani che sono di solito nella 5°, 6° e 7° dimensione a seconda della loro evoluzione spirituale. Molti scendono nella 4a e 7a terza dimensione in missione per assistere l'umanità. Molti si sono incarnati come santi, saggi e maestri al servizio dell'umanità e della Terra. Gli Starseed vengono iniziati, molti che si sono incarnati da civiltà molto avanzate si stanno svegliando e continuano il loro lavoro. Ci sono anche i Maestri, i Santi e i Saggi di ogni cultura che assistono nel risveglio e nella guarigione. Ci sono civiltà vecchie di miliardi di anni oltre il 7° conosciuto come i Laka e i Jasai, ma pochi possono accedervi. Ce ne sono altre, troppo numerose per essere menzionate, che osservano e partecipano al Grande Risveglio. Sono tutti al servizio del Creatore all'interno di tutta la Creazione, qui per ripristinare la Legge Universale e aiutarci ad unirci alla Grande Famiglia dell'uomo/donna in tutto il multiverso. Il personale di terra è spesso indicato come i Cappelli Bianchi, sono di ogni forma e colore, sono uomini/donne di integrità, comprendono la Legge Universale come meglio rappresentata sulla Terra come la costituzione originale. Sono amanti della libertà e sono disposti a fare qualsiasi cosa sia necessaria per mantenerla. Alcuni sono consapevoli in un modo o nell'altro delle forze superiori in gioco, alcuni non lo sono, solo brave persone che fanno ciò che è giusto.

Sarebbe irresponsabile parlare del lato luce senza dare un messaggio equilibrato riguardo al lato oscuro che fa tutto il possibile per mantenere l'umanità schiava e nelle tenebre. Ci sono antichi che sono caduti, si sono spostati nell'autoservizio. Sono moralmente sfiduciati, privi di amore, gioia e beatitudine e hanno poca o nessuna empatia. Anche se possono essere intellettualmente o tecnologicamente avanzati, sono spiritualmente arretrati. Sono disconnessi dall'umanità e dalla natura come lo sono da Dio. I gruppi satanici/luciferiani adorano queste entità viste e non viste. Alcune di queste entità sono rettiliani, c'è l'Alleanza Grigia principalmente responsabile dei rapimenti e degli esperimenti sul bestiame e sugli umani, una schiera di altri malvagi extraterrestri insieme a quelli che alcuni chiamano demoni, umani corrotti disincarnati nella 4a dimensione. Questo include alcuni umani incarnati che hanno venduto le loro anime nella loro brama di potere e ricchezza a questi signori oscuri che partecipano a cerimonie sacrificali e altre cerimonie oscure. Questi gruppi satanici/luciferiani sono presenti in tutta l'elite globale, la politica, Hollywood e l'industria musicale. Sono maestri manipolatori, esperti di ingegneria sociale, divisione, la fonte dietro l'impoverimento e l'ingegneria sociale dell'umanità. Sono i profittatori della guerra e delle malattie, molti dei quali si nutrono della sofferenza umana. Coloro che hanno ingoiato la pillola rossa ne sono pienamente consapevoli. Sono in una spirale verso il basso senza più frequenza specifica per il processo di risveglio e di guarigione, l'evoluzione della terra. Ci sono così tanti diversi off-worlders che ci vorrebbero alcuni libri per coprire l'argomento, questi sono gli attori principali.

Nei giorni a venire la luce prevarrà. Ciò che preme sulla Terra è una forza inarrestabile. Dio/Creatore/Grande Spirito e i bellissimi e numerosi servitori del Creatore all'interno di tutta la Creazione stanno premendo in modo esponenziale insieme ai fuorimondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati. Anche gli esseri benevoli della Terra Interiore stanno partecipando al Risveglio, alla Guarigione e alla liberazione planetaria della Terra. I cappelli bianchi o quelli che alcuni chiamano patrioti sono il personale di terra se non sanno da dove viene la loro ispirazione. Abbiamo tutti bisogno di stare dalla parte giusta della barricata e fare la nostra parte.

James Gilliland

https://operationdisclosureofficial.com/2021/06/02/james-gilliland-eceti-news-june-1st-2021/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view