Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Ascension to 4D or 5D, a look at the near future of technologies, the physics of the quantum realm and the possibilities
Author: Werner Krcivoj, 100
15/05/2021 15:18:00
Questo che segue è un articolo un pò lungo, ma vi consigliamo vivamente di prendervi il tempo per leggerlo…..

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner


Di Mark Baughman, scrittore

Inviato il 15 maggio 2021

Ascensione al 4D o al 5D, uno sguardo al prossimo futuro delle tecnologie, alla fisica del regno quantico e alle possibili linee temporali degli eventi

La cosa più grande sulla tempistica degli eventi è la raccolta dell'aumento umano della vibrazione. Questo è anche chiamato Risonanze di Schumann, che è aumentato molto negli ultimi anni, specialmente in questo anno solare, con salti quantici. Cosa significa questo? Fondamentalmente, avvicinarsi a Dio con il pensiero e la luce divina. Sì, la frequenza più alta, un corpo più leggero, meno denso. Questo è il passaggio alla "Coscienza dell'Unità" che siamo tutti collegati e siamo "uno" l'uno con l'altro. La scala è chiamata densità dove la Terra e la razza umana è stata identificata come Terza Dimensione (3D) e ora ci stiamo muovendo verso la Quarta Dimensione (4D) quest'anno, e la Terra si stabilirà in una frequenza di Quinta Dimensione (5D) poiché alcune persone non saranno in grado di avanzare e passeranno ad un altro pianeta 3D. Quel gruppo ha più da imparare. Ma la maggior parte di noi rimarrà sulla Terra; come esseri di luce più vicini al Creatore della Sorgente Prima. Mi piace essere chiamato il creatore di tutte le cose. Questo sarà il paradiso o il paradiso sulla Terra nel mondo 5D. La tempistica esatta del pianeta 5D è ancora sconosciuta, come mi riferiscono alle mie ricerche e le fonti di luce; dipende dal progresso quotidiano della razza umana nel suo insieme, non da una data specifica nel tempo della Terra. Sappiate questo per certo, questo è per piano divino e per ordini divini per spostare l'umanità verso una comprensione e uno status più elevato nell'universo. Più avanti nell'articolo, metterò in relazione l'intelligenza per una gamma di forti possibilità, come molte fonti hanno affermato.

Ora, andremo oltre le nuove tecnologie e come sono possibili. La nostra frequenza sta vibrando nel regno quantico dei nostri corpi e di tutto ciò che ci circonda, anche delle rocce. Questa è la nuova grande scoperta tra le molecole che i fisici non potevano spiegare molto bene per anni. La fisica quantistica - spiega la natura e il comportamento della materia e dell'energia a livello atomico e subatomico. Tutte le nuove tecnologie verranno dallo studio e dalla comprensione del regno dei quanti. Il prossimo fiore all'occhiello dell'avanzamento sono i Med-Bed o la più avanzata ri-atomizzazione totale del corpo tramite l'alta tecnologia e non magica: Camere Celestiali. Quindi, con il Programma Spaziale Segreto che esiste da decenni, questa è una tecnologia consolidata. Dovete capire che il nostro corpo è al 99,999% energia, e conterà molto poco, a livello quantico. Vibra a certe frequenze. Questo è stato dimostrato dai fisici in molti modi. Questa tecnologia prenderà il sopravvento sul nostro sistema medico, ed è stata in giro per molto tempo, nel cosmo e nei nostri programmi spaziali segreti, ora etichettati come "Space Force”.

Per esempio, quasi tutti sanno che la molecola di ossigeno è residente o sincronizzata a 60 GHz (frequenza Giga Cicli al Secondo). Questo fa sì che la molecola di ossigeno vibri o davvero non funzioni bene quando è esposta esattamente a 60 GHz. Questa è la frequenza centrale delle torri di telefonia cellulare 5G. Questo è il motivo per cui lo Stato profondo o gli illuminati volevano spingere il 5G in tutto il mondo. Sappiamo che ci sono stati molti altri cosiddetti focolai di C*1*9 con torri cellulari 5G installate. Diavolo, gli attuali medici dell'industria medica occidentale si basano sui "soli sintomi" il 50% delle volte per diagnosticare una malattia. Per davvero, viviamo ancora negli anni bui della medicina, per prima cosa hanno nascosto le cure, avvelenato la maggior parte delle medicine, e usato la tecnologia che proprio non aiuta a curare ma a creare malattia per continuare a tornare, come solo una macchina da soldi per allineare le loro tasche. Ora, la potente Alleanza e i veri patrioti nella maggior parte dei paesi hanno usato una speciale "banda magnetica" sulle torri 5G per farle uscire dalla frequenza residente di 60 GHz. Guardiamo un forno a microonde, su come funziona, davvero per frequenza e vibrazione di una molecola d'acqua. Sappiate che anche il nostro corpo e le sue parti sono molto resistenti a diverse frequenze.

La presto famosa "Zero Point Energy", è la vera energia pulita che è un'alimentazione infinita tra le molecole, dal regno dei quanti. Possiamo fare un'unità delle dimensioni di una scatola di scarpe e alimentare una città di medie dimensioni o avere unità per alimentare la propria casa o la propria abitazione, non dipendendo quindi dalla rete elettrica di tipo vecchio-fossile di brutti fili sui pali elettrici. Il triangolo volante antigravità TR3B dell'Air Forces usa uno di questi alimentatori e l'uscita è di un trilione di watt, incredibile! Con la comprensione, e con l'aiuto dall'esterno, sappiamo che possiamo viaggiare più velocemente della "velocità della luce" con un campo quantico creato intorno ad una nave spaziale. Sì, la Marina degli Stati Uniti ha un brevetto su questo. Ho una copia di questo brevetto. Si può viaggiare più velocemente e quasi istantaneamente nel regno dei quanti. La fisica classica con Einstein aveva i suoi limiti. Con la fisica quantistica, anche le quattro leggi della termodinamica sono infrante. Non fraintendetemi, queste quattro leggi si applicano nella fisica classica, ma non nella fisica quantistica. Einstein ha limitato lo sviluppo e il pensiero umano non adattandosi e credendo nella fisica quantistica, e ha dichiarato che non poteva accettare le teorie quantistiche. Con questo conosciuto ora, sì, la nostra razza umana è andata oltre il nostro sistema solare. Una volta che sappiamo come funziona veramente l'universo.

Insieme alla velocità superiore a quella della luce, molti paesi hanno tenuto segrete le navicelle antigravitazionali; il cuore della vera corsa allo spazio che va avanti dagli anni '50, dietro le quinte. La parte fondamentale dell'antigravità è che si deve manipolare la polarità degli atomi a livello locale. Vedete, la gravità è causata dalla carica leggermente positiva del centro della molecola, chiamato nucleo. Questo è ciò che causa veramente la gravità! La maggior parte delle persone sa che il mix di molecole d'aria sono in un rapporto diverso, a seconda dell'altitudine dell'atmosfera terrestre, quindi la gravità è diversa ad un'altitudine superiore. Il metodo antigravità cambierà la "carica" elettrica dell'imbarcazione all'esterno, si può ottenere un'imbarcazione più leggera o un'imbarcazione galleggiante, cambiando la polarità delle molecole circostanti vicino all'imbarcazione. Questo è il motivo per cui il TR3B a forma di triangolo è elettrico, e ha bisogno di un alimentatore a punto zero, perché l'imbarcazione può manipolare la gravità, e quindi volare senza ali. Anche se il bombardiere B2 ha le ali e la spinta del motore a reazione, ha anche proprietà antigravitazionali, come il caccia Stealth F-117. Il B2 è anche elettrico, e carica le ali in parte e poi completamente con capacità antigravitazionali a 15 milioni di volt. Molti ingegneri si chiedono come il B2 possa volare con le specifiche di peso e le specifiche dei motori a reazione, e semplicemente non ha funzionato, o anche se potesse persino decollare. Il B2 è troppo pesante per le specifiche di spinta dei motori a reazione. Diavolo, il B2 può spegnere i suoi motori una volta che raggiunge un'altitudine di "equilibrio" e la carica sulle ali permetterà al B2 di continuare a volare senza la spinta del motore a reazione!

Sappiate che molti patrioti interni sono stati informati delle vecchie torri simili a quelle di Tesla che ha sviluppato e costruito alla fine del 1800, con una torre a Long Island e una a Colorado Springs, e sembra che questa tecnologia sarà rilasciata in Texas, come ci sono le moderne torri di Tesla. Credo che in questa struttura di distribuzione dell'energia, anche se si potrebbe fare dal regno quantico, con l'energia del punto zero, si avranno ancora problemi di ingegneria. Sappiate che le torri stesse saranno esposte all'illuminazione, che è lo spettacolo della natura dell'energia del punto zero direttamente dal regno quantico. Sappiate che io sono un ingegnere e un umanitario e uno dei miei progetti è un piccolo dispositivo di energia punto zero da mettere in ogni casa del pianeta. Non sarò l'unico a fare questo, e non quello che dovrebbe essere. Sappiate che qualsiasi linea elettrica, l'energia distribuita dall'aria, è suscettibile alle condizioni atmosferiche portate dal tempo. Guardate un dispositivo domestico di energia a punto zero, un generatore primario permanente che è pulito, sempre alimentato da una fonte infinita di energia dell'universo, e non sarà mai interrotto dal tempo, tranne forse un colpo diretto di luce. Gli avamposti su Marte e sulla Luna usano l'energia a punto zero per le loro necessità, facilmente.

La nuova tecnologia di punta è chiaramente i letti medici o le camere celesti. Ma la prossima in linea è chiaramente i replicatori di cibo. Sì, proprio come avete visto nei programmi di Star-Trek, si può replicare il cibo. Questo impedirà a quasi un miliardo di persone sul pianeta Terra di non avere abbastanza cibo buono e pulito. Dalla truffa-demenziale C*1*9, i bambini che soffrono la fame dalle mie fonti in America sono circa 22 milioni ora. Che crimine, questi illuminati avidi ed egoisti hanno creato su questo pianeta. Correggeremo questo, a partire da quest'anno, lo so per certo! Possiamo replicare praticamente qualsiasi cosa, ma il loro database sarà limitato dove non si potrà fare una pistola, per esempio. Questo è giusto, nel nuovo mondo 5D. Comprendete che il quarto stato della materia, il plasma, si può creare praticamente qualsiasi cosa. Ricordate, tutto è energia a certe frequenze. Guardatelo in questo modo, viviamo in un ologramma di energia dura, fatto di luce complessa e onde di energia combinate per formare ciò che sentiamo, percepiamo, vediamo e sentiamo. Il quinto stato della materia è l'antimateria e il sesto è la particella di Dio. La reale comprensione della fisica crea davvero un ciclo di ritorno alla Fonte Prima Creatrice o Dio. La sua energia quantica ci dà la vita. L'elemento base dell'universo. Detto questo, il replicatore di cibo e le Camere Celesti sono collegate. Entrambi usano l'energia del plasma, per riatomizzare o formare molecole dall'energia del plasma racchiusa in un campo tachionico.

Questo è un campo di particelle più avanzato; particelle tachioniche. Questa Energia Punto Zero informe è considerata il punto di partenza del continuum energetico, la prima energia formata che emerge da essa è chiamata Tachione! L'energia tachionica è la fonte di tutte le frequenze. L'energia tachionica non è una frequenza. L'energia tachionica energizza direttamente il Campo Sottile di Energia Organizzatrice (SOEF), mentre le frequenze non lo fanno.

Diciamo che abbiamo un letto medico di nuova concezione per riparare cellule o parti del corpo danneggiate. In quella camera, con un corpo che deve essere riparato, il campo tachionico è responsabile di mantenere il plasma incapsulato e di accelerarlo. Il plasma è il quarto stato della materia, un gas in cui è presente una quantità sufficiente di energia per permettere la coesistenza di ioni ed elettroni. Quando aggiungiamo un computer A.I. (Intelligenza Artificiale) con un ampio database su DNA, RNA e struttura del corpo umano. Quindi, all'interno di questo campo è l'energia del plasma racchiusa da un campo di particelle tachioniche, l'A.I. il computer rileva anomalie o atomi danneggiati e la velocità o la frequenza degli atomi, poi rimuove il DNA e il messaggio RNA dagli atomi danneggiati e con il corpo racchiuso, l'A.I. gestisce i campi di energia per rigenerare nuove cellule proprio dalle informazioni estratte dalle parti danneggiate. Da qui, un corpo più giovane, ma è il tuo corpo! Questi si chiameranno molte cose nel prossimo futuro; Letti Med, Camere Celestiali o Cocoon. Questo è un po' più semplice, nel design di un replicatore di cibo. Molte persone avranno il compito di costruirli per l'umanità, come lo sono anch'io. Ho capito che alcune aziende li stanno costruendo ora e li rilasceranno dopo la transizione del pianeta, che è quest'anno. Pensiamo, molto presto. Sappiate che tutte le tecnologie saranno open-sourced, quindi condivise con tutti sul pianeta. Questo è l'unico modo giusto per far progredire l'umanità. Il prossimo passo non può riguardare il denaro o il profitto.

Nel modo più semplice per la gente di capire e ricercare, si prega di confrontare la tecnologia del computer e il costante "mai avanzare dell’auto" o nessun progresso nel motore a combustione interna. Non sto parlando dell'iniezione di carburante, di un leggero controllo delle emissioni, o di progressi nella sicurezza come il sistema di frenata automatica. Questi sono tutti aspetti minori in confronto al motore a combustione interna che ha una media del 30% di efficienza e sputa fuori idrocarburi quasi come ai vecchi tempi. Sappiate che Henry Ford sul primo modello "T" faceva poco più di 21,5 MPG (consumo medio per gallone) e l'attuale media di 25 MPG sulle auto. Con il primo computer grande come un edificio a più piani negli anni '50 e ora portiamo un computer alla cintura come un telefono cellulare che è più potente. Diavolo, il motore a combustione interna di 145 anni fa fondamentalmente non è cambiato in questo tempo! Capite, quell'immagine chiaramente NON è giusta. Diavolo, possiamo ottenere, con piccole modifiche, più di 90 MPG su qualsiasi auto, e alcuni potrebbero ottenere 225 MPG, questo è stato fatto! Inoltre, potremmo facilmente passare alle auto a idrogeno o alle auto elettriche. Questo è solo che la gente con i soldi tiene la tecnologia fuori dal mercato; solo per avidità, potere e controllo. Cambieremo tutto questo, insieme, tutti gli esseri umani sul pianeta.

Torniamo alla fisica avanzata, poiché il Regno Quantico è un campo invisibile di informazione e frequenza che è al di là dello spazio e del tempo. Tutte le cose nell'universo sono fatte da esso. L'universo è fatto e collegato a questo campo o regno quantico. Tutte le cose sono composte dagli elementi di base dell'universo e hanno un'energia cosciente. Nella realtà reale, noi siamo fisici e spirituali con un'informazione cosciente che è collegata a questo regno Quantico, e quindi all'universo. Poiché tutte le cose sono fatte di atomi, collegati al di là dello spazio e del tempo, tu ed io, e tutte le cose e l'universo sono collegati da questa intelligenza. Questa dà vita, energia e coscienza a tutte le cose.

Puoi chiamarla fonte, Dio, Creatore della Sorgente Prima, Spirito o Anima. Questa è l'intelligenza universale che sta dando la vita in questo momento! Questa è la connessione con la fisica classica e la mente o l'anima. Mi piace chiamarlo il cuore-mente. La dualità che Sir Isaac Newton pensava ed è stata accettata per tanti secoli, c'era la dualità della vita fisica e della mente cosciente umana o cuore-mente. Con la reale comprensione del regno quantico, la dualità si ferma. Siamo tutti connessi.

Questo è il pensiero e le espressioni divine che sono una cosa sola con Dio o l'Universo. È quello che Gesù ha iniziato molto tempo fa, perché "Dio è dentro di voi e tutto intorno a voi". Ci si può connettere con la "Prima Sorgente Creatrice" direttamente attraverso il cuore-mente, e non si ha bisogno di "fonti esterne" come molte religioni o governi in questo vecchio mondo tridimensionale in cui viviamo, a partire dall'anno solare 2021. Questo è davvero ciò di cui Gesù stava parlando.

Diamo un'occhiata alla linea temporale degli eventi che sono accaduti e di quelli che non sono accaduti. Sappiate che "Il Piano" dei Patrioti o l'Alleanza esiste dal 1903 con Nicola Tesla e i funzionari del governo che creano un Book per abbattere gli illuminati. Il book si è ampliato e cambiato, specialmente dopo l'evento False-Flag dell'11 settembre fatto dalla cabala del male. La prima parte del "Piano" che è avvenuta: vedi Foto 1
Note: I drop di Q Anon sono iniziati il 28 ottobre 2017 e l'ultimo drop è stato il 8 dicembre 2020. Ora abbiamo interviste con uno dei "Q" qui nel 2021.

Ora, sull'"Allarme Missile Nucleare Reale" in arrivo da un sottomarino rouge "Deep State" per far saltare in aria le Hawaii il 13 gennaio 2018. Lo Stato Profondo voleva "incolpare" la Corea del Nord per iniziare la terza guerra mondiale, ma l'Alleanza lo sapeva e l'ha fatto saltare in aria insieme al sottomarino prima che raggiungesse le Hawaii. Per i tentativi di assassinio di Trump, beh, quanto in alto vuoi contare? Per quanto ne so, ci sono stati più di venti tentativi, ma noi Anon non abbiamo ottenuto tutte le informazioni. Solo un esempio, come quando hanno cercato di far saltare in aria l'Air Force One con a bordo il presidente Trump quando stava per incontrare il leader della Corea del Nord; Kim Jong-un a Singapore. Questo è stato di nuovo con un attacco missilistico, dalla zona dello Stato di Washington. Ancora una volta, da un sottomarino disonesto in porto in una zona nascosta, il sottomarino è stato fatto fuori dagli F-16 con la copertura dell'aereo disonesto che stava facendo dei loop e facendo cose folli, in modo da poter far salire gli F-16 per lanciare un attacco. Il missile è stato fatto esplodere a mezz'aria da una nave occultata della Space Force che scortava l'Air Force One. Secondo una fonte militare, Trump è stato un vero bersaglio una cinquantina di volte. La rivelazione di E.T. è avvenuta qualche mese fa, quando i militari hanno ammesso di aver invertito l'ingegneria spaziale aliena. Naturalmente, il falso MSM non ha permesso a quella notizia di concentrarsi affatto. Gli attacchi in California erano le armi ad energia diretta su Paradise, CA, gli incendi appiccati di proposito, e il controllo del tempo per rendere la California secca per bruciarla. Trump ha creato la Space Force il 21 dicembre 2019, su indicazione della Federazione Galattica della Luce.

Comprendete che siamo ancora nella Fase # 1 della tempesta e stiamo per scattare nella Fase # 2, vedi grafico. Lo Scambio Sovrano è il R/V dell'umanitario, questo è entro dieci giorni o due settimane dalla rivalutazione delle valute mondiali. Durante questo periodo, la potente Alleanza farà crollare le azioni delle società dello Stato Profondo, e sostituirà il dollaro con gli UST (United States Treasury Notes).

Vedi Foto 2

Note: questa prossima Fase # 2 prevede di iniziare molto presto, ma metterò un intervallo tra ora e metà giugno 2021. Sappiate che il presidente Trump sarà reintegrato come comandante in capo. La prima tessera del domino a cadere è la frode elettorale in Arizona, con altri stati chiave a seguire. Inoltre, sappiate che gli arresti sono in corso da tempo, davvero da quando Trump è stato eletto. Perché le massime famiglie degli illuminati sono state fatte fuori il 24 dicembre 2016. GITMO è stato pieno per anni, e ha processato molti giocatori del Deep State. Ci sono state molte esecuzioni subito dopo il loro tribunale, e a volte confessano e non c'è bisogno del tribunale. Molte delle confessioni sono registrate su video, dove possono mostrare al pubblico le prove reali quando l'EBS (Emergency Broadcast System) dove il pubblico sarà informato in 10-14 giorni di turno costante di otto ore di trasmissione sulla TV della scatola delle bugie che si trasforma in TV della verità per una volta nella mia vita. Il falso MSM sarà abbattuto, per sempre. Grazie a Dio! Tutto quello che c'è nella lista, anche la Fase n. 3 accadrà quest'anno. Penso che noi americani otterremo un Voto Quantico (non possiamo barare) entro la fine del 2021 e Trump non vuole davvero essere presidente. Con la sua famiglia e la sua vita in tale pericolo, lo biasimate? Sembra dalle mie fonti che avremo un primo Presidente donna di origine nativa americana. Non so chi sia nemmeno io, quindi la vostra ipotesi è buona quanto la mia! Una volta che l'avanzata nella 4D o 5D, le navi della Federazione Galattica atterreranno verso la fine di quest'estate, l'umanità avrà un atteggiamento diverso. Non solo di differenze, ma di umani in unità, come avremmo dovuto essere in tutto il mondo.

Sappiate anche che il nostro sistema solare ha iniziato a passare nella Fascia Fotonica che cambia ogni cellula del nostro corpo e risveglia molti filamenti di DNA che alcuni scienziati hanno appena dichiarato essere DNA spazzatura. Bene, mentre ci muoviamo verso una maggiore illuminazione, tutti i 64 filamenti saranno alla fine attivi. Gli esseri umani prima in 3D avevano solo due filamenti di DNA attivi, e usavamo circa l'1% del cervello. Beh, siamo solo i bambini della galassia con molto da imparare. Andate in Pace, Amore e soprattutto; coscienza di unità. Vittoria alla Luce!

[Thumb - 3.png]
Filename 3.png
Description No description given
Filesize 84 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download

[Thumb - 4.png]
Filename 4.png
Description No description given
Filesize 129 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view