Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

300.000 EVENTS ADVERSE TO VACCINES
Author: Werner Krcivoj, 100
14/05/2021 04:58:13
David Lifschultz, scrittore

Inviato il 13 maggio 2021

300.000 EVENTI AVVERSI AI VACCINI

Con i complimenti dell'Organizzazione Lifschultz fondata nel 1899

Nell'esaminare questi dati è importante notare che le segnalazioni raramente raccolgono da 1/10 a 1/100 degli effettivi eventi avversi o dei decessi.

Il sistema di segnalazione delle lesioni da vaccino dell'UE mostra più di 330.000 eventi avversi in seguito ai vaccini COVID

il 7 maggio 2021

Il database europeo di sospette reazioni ai farmaci EudraVigilance tiene traccia delle segnalazioni di lesioni e morti in seguito ai "vaccini" sperimentali COVID-19. Health Impact News ha compilato gli ultimi dati sulle segnalazioni di lesioni e decessi da vaccino COVID nei paesi dell'UE dopo la vaccinazione con tutti e quattro i vaccini COVID approvati nell'UE per l'uso di emergenza.
A partire dal 17 aprile - 7.766 rapporti di decessi e 330.218 rapporti di lesioni a seguito di iniezioni dei quattro vaccini COVID approvati per l'uso di emergenza nell'UE: Moderna, Pfizer, AstraZeneca e Johnson & Johnson, commercializzati con il marchio Janssen.

Secondo il rapporto, i totali dei rapporti su lesioni e decessi per ogni vaccino sono stati:

Pfizer-BioNTech: 4.293 morti e 144.607 feriti
Moderna: 2.094 morti e 15.979 feriti
AstraZeneca: 1.360 morti e 169.386 feriti
Johnson & Johnson (Janssen): 19 morti e 246 feriti
I disturbi cardiaci e sanguigni/linfatici sono stati tra gli infortuni più comunemente riportati.

È possibile vedere la ripartizione dei dati per vaccino, tipo di lesione e paese sul sito web Health Impact News.

Secondo il suo sito web, EudraVigilance è stato lanciato dall'Agenzia europea dei medicinali nel 2012. Le segnalazioni di sospetti eventi avversi sono presentate elettronicamente a EudraVigilance dalle autorità nazionali di regolamentazione dei farmaci e dalle aziende farmaceutiche che detengono le autorizzazioni di commercializzazione (licenze) per i farmaci. Si tratta di informazioni pubbliche finanziate dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA), e chiunque può utilizzare il sistema EudraVigilance e verificare questi dati. La trasparenza è un principio guida fondamentale dell'Agenzia, ed è fondamentale per costruire la fiducia nel processo normativo. Aumentando la trasparenza, l'Agenzia è in grado di rispondere meglio al crescente bisogno delle parti interessate, compreso il pubblico, di accedere alle informazioni. (Fonte.)

La Danimarca e la Norvegia hanno completamente sospeso l'uso delle dosi sperimentali di COVID-19 di AstraZeneca.

Una dichiarazione rilasciata dall'Istituto norvegese di salute pubblica ha dichiarato che il "vaccino" COVID di AstraZeneca è più pericoloso del COVID stesso, soprattutto per i giovani.
L'EMA continua a raccomandarlo. Tuttavia, hanno aggiunto un'avvertenza di sicurezza per le iniezioni della J&J, a causa di coaguli di sangue fatali. (Fonte)

David Lifschultz
L'ORGANIZZAZIONE LIFSCHULTZ
https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/13/300000-vaccine-adverse-events/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view