Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Let's Play a Game, di Ron Giles
Author: Werner Krcivoj, 100
12/05/2021 07:42:50
Let's Play a Game, di Ron Giles

9 maggio 2021

L’Alleanza, valuta garantita dall'oro, informazioni QFS, rimborso e scambio

Il gioco a cui mi piacerebbe giocare si chiama “Whack-a-Banker /Colpisci un Banchiere”.

Per giocare a questo gioco useremo la Coscienza Quantistica, che alcuni chiamano erroneamente un computer e il Sistema Finanziario Quantistico. (QFS)

Sfondo di come funziona il gioco.

Il QFS utilizza certificati digitali sostenuti da oro. Un certificato garantito dall'oro è un blocco o un insieme di dati che funge da incremento di valuta. I dati si riferiscono a un numero di serie su un chilo d'oro utilizzato per sostenere quell'incremento di valuta, quindi valuta sostenuta dall'oro. Questa non è una novità, ne abbiamo già parlato.

L'oro utilizzato per sostenere la valuta è già presente. È nascosto in una serie di 4-5 caveau Gold ubicati in tutto il mondo in posizioni strategiche. Qualsiasi nuovo oro utilizzato per sostenere più valuta verrà fuso e riceverà numeri di serie ascendenti simili che si adattano al sistema utilizzato nei caveau.

I certificati d'oro digitali sono già stabiliti ma rimangono in uno stato inattivo fino a quando non c'è una transazione che li cambia in uno stato utilizzabile attivo. Il riscatto di Zim è una transazione in cui riscattiamo il nostro Zim e i fondi vengono inseriti nei nostri conti QFS. Ancora una volta, è sotto forma di un certificato d'oro digitale. Quindi i fondi messi nel nostro conto sono certificati d'oro digitali attivati. È una valuta reale, in grado di essere utilizzata per una transazione finanziaria.

In QFS una transazione si verifica quando un singolo proprietario dell'account QFS trasferisce denaro a un altro account QFS in pagamento per una transazione finanziaria. Agisce come una valuta reale perché può essere utilizzata per acquistare cose, ma sono solo i certificati digitali in oro che vengono trasferiti digitalmente, da un conto all'altro. Immagina nella tua mente, se puoi, un quadringentillione (1200 zeri) di certificati d'oro digitali disponibili per essere trasferiti per acquistare qualsiasi cosa tu possa mai acquistare. Quindi moltiplicalo per un altro quadringentilione (= 1.440,00 zeri) e potresti avvicinarti a quanti certificati d'oro digitali sono disponibili per essere attivati.

Allora come giochiamo a questo gioco di Whack-a-Banker/Colpisci un Banchiere? Test, test, uno, due, tre.

I terrestri responsabili del QFS pensano di dover testare il QFS per essere sicuri che tutti i trasferimenti siano contabilizzati e l'intero sistema di debiti e crediti sia bilanciato ogni volta che un trasferimento avviene in un semplice nanosecondo. Quindi è necessario "Attivare" i certificati d'oro digitali per testare il sistema con una corsa "a secco". Ma in una corsa a vuoto, i certificati d'oro digitali non sono legati al denaro reale, è solo un test. Sono stati effettuati molti test, quindi ora è il momento di testare il sistema con fondi reali allegati ai certificati d'oro digitali. I certificati d'oro digitali non rappresentano realmente la valuta reale, ma si comportano così.

Questo inizia l'operazione Sting per gli inconsapevoli presunti White Hat Bankers. HMMM….

Charlie Ward e Simon Parkes e altri divulgatori di verità hanno ragione in quanto il QFS è attivato ed è stato da un po 'di tempo. Il problema per coloro che non conoscono la differenza tra l'uso di certificati d'oro attivi e inattivi per una corsa a secco lascia il QFS aperto per questo gioco o per essere giocato.

Molte migliaia di banchieri White Hat "fidati" sono stati riuniti per testare il sistema. Viene detto loro che per questo test, i certificati digitali in oro vengono attivati ??con denaro reale e senza il sistema completo di controlli e contrappesi in atto. Viene loro detto che ci sono duecentomila miliardi di dollari di fondi effettivi che sono stati dati al QFS per testare l'affidabilità del sistema. Questi 200 trilioni sono stati confiscati dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per attività illegali. Ora può essere utilizzato per testare QFS. Ma ancora una volta, senza il sistema di controlli ed equilibri in vigore come di consueto, perché sono cappelli bianchi e non barerebbero e non tenterebbero di rubare i fondi. HMMM. Perché dovrebbero provare a rubare dei soldi? Non verrebbero scoperti se lo facessero? Hanno testato il sistema senza certificati d'oro attivati ??per molto tempo e ha funzionato perfettamente. Questa volta sono soldi veri, così pensano.

Quindi il team QFS (non gli scienziati) ha fornito informazioni al banchiere White Hats che il QFS sarà attivato con fondi reali rappresentati da certificati d'oro digitali per una corsa di prova dal vivo. Supponiamo che abbiano diecimila banchieri White Hats e abbiano diviso tra loro 200 trilioni di dollari da scambiare tra loro per vedere se il sistema sta funzionando correttamente. Sono 20 miliardi di dollari ciascuno. Il QFS non esegue il normale modo di trading bancario che utilizza un ping per vedere se il denaro è nel conto di trading per il trading bancario. Questa volta i banchieri trasferiranno effettivamente questi fondi avanti e indietro con i certificati d'oro digitali trasferiti in conti diversi. Ogni banchiere ha creato conti che possono essere utilizzati per i trasferimenti e con cui condivide i numeri di conto l'un l'altro per testare il sistema di trasferimento. Questi banchieri non comprendono la Coscienza Divina che ospita il QFS. Non hanno ricevuto il promemoria, pensano ancora che sia stato creato dall'uomo e che possa in qualche modo essere compromesso. Ecco perché ha bisogno di essere testato, così hanno pensato.

La parola pubblica esce da Charlie e Simon e pochi altri divulgatori di verità che il QFS è ora attivo in tutto il mondo, e le banche in tutto il mondo sono diventate una parte del QFS con le proprie connessioni al QFS. Ogni banca ha ricevuto un codice pin in modo che possa avere accesso in tempo reale al QFS. La Cabala è su questo e invia queste informazioni a quei banchieri agente doppio White Hat per rubare i fondi in ogni modo possibile; la trappola è ora impostata. Questo è un pò come quello che il presidente Trump ha fatto a Whack the Moles/colpisci le talpe nella sua organizzazione.

Viene premuto il pulsante Vai e i banchieri iniziano a trasferire fondi. Quindi, per qualche motivo, viene emessa la chiamata che il sistema ha un errore e non sta monitorando i fondi dove sono andati. Il QFS interromperà i trasferimenti tra tre minuti per scoprire dove si trova il problema. Questa è la luce verde che le talpe del doppio agente stavano aspettando.

La pausa di 3 minuti dà ai banchieri agente doppio White Hat il tempo di creare nuovi conti e trasferire loro il denaro non contabilizzato e nessun modo per tenere traccia di dove sono andati i fondi o dove si trovano. Le loro attività non possono essere rintracciate, quindi iniziano a fare quello che fanno normalmente e cioè rubare i soldi quando pensano di poter farla franca.

La puntura rivelata

In realtà, il sistema di sicurezza ed equilibrio QFS non può mai essere compromesso e ha sempre funzionato perfettamente. Ci si aspetterebbe qualcosa di meno da una Creazione della Coscienza Divina?
I certificati d'oro digitali sono stati attivati ??per questo test, sì, ma senza fondi ad essi collegati come pensano i banchieri White Hat. Si annuncia pubblicamente l'attivazione del QFS e i banchieri pensano di far parte del nuovo sistema finanziario, ma non lo sono. Questo è stato il loro pensiero da otto o dieci mesi ormai. Sotto la superficie, la Coscienza Divina Quantistica che molti chiamano Computer Quantistico ha silenziosamente preso il controllo dell'intero Sistema Bancario Centrale.

Completa il trasferimento e esegue tutti i comandi del computer dei banchieri poiché pensano di essere responsabili dei loro computer bancari. Il sistema SWIFT è stato manomesso e i banchieri non lo hanno capito per molto tempo poiché i trasferimenti sono stati reindirizzati dalla Coscienza Quantistica ai conti previsti. L'enorme perdita di reddito è stata enorme poiché questa fonte di trading SWIFT rappresentava l'86% del loro reddito totale. Parliamo di banchieri frustrati in tutto il mondo, non hanno il controllo normale sul proprio sistema informatico. Essendo davvero intelligenti, i banchieri l'hanno capito da soli. Bussare alla porta li ha anche aiutati a capire perché la loro attività è finita. Questa è la puntura sotto la superficie e fa parte della puntura QFS di cui abbiamo parlato.

L’agente doppio White Hat Bankers ha ricevuto il Whack/Colpo. Più di 4.600 agenti doppi White Hats hanno ricevuto le loro carte "vai direttamente in prigione" e nessuno di loro è riuscito a passare “il Via" in questo gioco di Monopoli che stavano giocando. Sono stati tutti arrestati. Gli arresti continuano con 100-150 arresti che si verificano ogni giorno. Questa operazione ha influenzato ogni aspetto della Cabala, incluso il riciclaggio di denaro e il pagamento di tangenti e altre attività politiche illegali. La Cabala e lo Stato Profondo non hanno dove rivolgersi e non hanno soldi da controllare e lo sanno. Possono arrendersi o semplicemente morire di una morte dolorosa molto lenta in caso di bancarotta. Sono state murate e le pareti si stanno lentamente avvicinando a loro mentre parliamo. Non molti di loro dormono più. Sono completamente svegli e molti sono stati spaventati a morte, letteralmente. Hanno sottovalutato il pieno Potere Divino che è stato liberato su di loro.

I patrioti aspettano che sia stata raggiunta la massa critica di dormienti che si svegliano. Ho sentito che deve essere il 60% prima che facciano la loro mossa. Siamo al 56% e saliamo per raggiungere la massa critica e poi le tessere del domino inizieranno a cadere. Questo effetto rotolante del domino non richiede molto tempo, quindi una volta che il primo domino cade, il resto seguirà, presto se non immediatamente dopo.

Le operazioni di puntura richiedono tempo per essere pianificate ed eseguite e questa ha richiesto anni di lavoro. Con i Maestri ascesi come Buddha, Mohamad, Allah, Yeshua e molti molti altri, il nostro successo è già assicurato. Potrebbero esserci dei danni collaterali, ma saranno minimi. Dobbiamo tenere i militari, l'Alleanza, i Cappelli Bianchi con i loro stivali a terra, il nostro vero presidente, Donald Trump, Charlie e Simon, e anche una lunga lista di altri, nelle nostre preghiere. Invia loro la nostra gratitudine e il nostro amore per tutto il lavoro che stanno facendo, in modo che possano sempre tornare a casa dalle loro famiglie mentre adempiono le loro chiamate divine. Il Divino è in movimento e niente può fermare questa forza. È stato decretato e così diventerà la nostra realtà. Riusciamo a vincere questa guerra di cui la maggior parte non sa nemmeno che esistesse. Io decreto che tutti gli operatori di luce sono tenuti sotto l'Ombrello Divino di Protezione mentre attraversiamo insieme la Tempesta. Potremmo anche non bagnarci.

Lascialo nelle mani di Dio, lui ha questo.

Tenere la luce accesa

Ron Giles

QFS2020.com

Post = 100% accurato




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view