Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Survival of the smartest
Author: Werner Krcivoj, 100
08/05/2021 03:56:23
Da Peter B. Meyer

La sopravvivenza del più intelligente

Arma biologica ottimizzata
Spaventoso! - Avviso di sopravvivenza
Quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano
La cura medica che abbatte la popolazione mondiale
Decimazione della popolazione mondiale di un terzo

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi in piedi per combattere e riprendersi la loro libertà e civiltà. Nessuno dei criminali del governo nascosto e dei loro burattini dovrebbe essere lasciato senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e dell'iniziativa di lottare per essa e di aiutare a prosciugare le paludi del Deep State in tutto il mondo. La nostra rivoluzione è iniziata e continuerà fino a quando la verità e la vera libertà saranno stabilite!

Gli Anunnaki hanno cambiato la frequenza della Terra e la sua polarizzazione in polarità negativa, destinata alla guerra e alla distruzione. Quando più persone vengono uccise, meglio possono controllare e manipolare il resto. Il denaro a debito mette le persone in debito e le rende schiave del debito. I teorici della cospirazione sono classificati come cercatori di sventura negativa, mentre è vero il contrario, essi sono i veri cacciatori di verità. La gente ha subito un lavaggio del cervello così profondo che il positivo è diventato negativo. Le pecore vivono in un mondo di illusione, dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è una dittatura dove il 51% governa l'altro 49%. E l'anarchia è stata cambiata in insurrezione, mentre in origine significa autogoverno!

Grazie ai nostri soldati digitali, la verità e l'onestà stanno uscendo dal bosco, tutto intorno a noi. Sfortunatamente, le pecore continuano a credere alle bugie del loro governo e dicono pubblicamente che gli svegli cercatori di verità sono dei venditori di sventure e dei deprimenti cacciatori di problemi.

Per chiarire; il microbiologo tedesco Dr Sucharit Bhakdi avverte: "Stanno uccidendo le persone con questi vaccini COVID" per ridurre la popolazione mondiale". In un'intervista esclusiva, il microbiologo tedesco-thailandese-americano di fama mondiale avverte che l'isteria COVID è basata su bugie e inganni perché i "vaccini" COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e una brutale decimazione della popolazione umana. Spiega che il test PCR è stato abusato per produrre paura in un modo che non è scientifico. Ma poi di nuovo, in conformità con ulteriori ricerche, questi test fanno lo stesso danno dei vaccini Covid.

È indiscutibile, a noi persone non è stata volutamente detta la verità su Covid, test PCR, vaccini, maschere, allontanamento sociale, blocchi e mortalità. Infatti, l'unica cosa di cui possiamo essere convinti al 100%, è che i governi, i funzionari della sanità pubblica e il MSM hanno mentito persistentemente e senza pietà praticamente su ogni argomento nell'ultimo anno. La menzogna e l'inganno sono diventati la strategia ufficiale dello stato.

Negli ultimi giorni sono emersi dei rapporti secondo cui le persone che hanno scelto di non ricevere le iniezioni sperimentali di COVID-19, ma sono state esposte a quelle che le hanno ricevute, hanno subito quelle che sembrano essere tossicità provenienti da queste persone completamente "vaccinate"". Colpendo soprattutto le donne che hanno riportato difficoltà mestruali, sanguinamenti abbondanti, aborti spontanei e riduzione del latte materno.

A questo punto, sono usciti cinque medici che credono che questi Covid-shot non sono vaccini, ma armi biologiche progettate per uccidere gli esseri umani. Questi 5 medici sono altamente qualificati per affrontare questo argomento, e hanno tenuto una tavola rotonda qualche giorno fa per affrontare questi problemi. Guardate questo video e condividetelo con quante più persone potete.

Questi vaccini non sono vaccini legali. La parola vaccino significa solo una stimolazione immunitaria sintetica. Per rilevare il virus, è sufficiente prendere un campione di saliva o di urina. Di conseguenza, ogni test PCR è irrilevante. D'altra parte, ogni uso di PCR-test è contro il Codice di Norimberga e un crimine contro l'umanità. Le autorità in carica che hanno richiesto l'esecuzione della vaccinazione e del test Covid-19, dovranno affrontare le sanzioni del Codice di Norimberga.

Migliaia di medici onesti e scienziati genuini dicono che la maggior parte dei vaccinati morirà orribilmente entro 3 anni al massimo. Avvertono anche i non vaccinati di stare lontani dai vaccinati. Ogni individuo che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposto a un test PCR, o che ha costantemente indossato una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita.

Questi vaccini mRNA sono carichi di veleni e alterano il sistema immunitario naturale in modo tale che esso reagirà in modo eccessivo quando le vittime saranno esposte a quasi tutti gli agenti patogeni, compresa la comune influenza. Saranno attaccati dal loro stesso sistema immunitario, un processo noto come disordine autoimmune. Questi attacchi sono più mortali di qualsiasi malattia.

E poi per sapere; non c'è nessuna pandemia, le regole di sanità pubblica imposte sono scientificamente assurde. Perché, l'agenda 2030 dello Stato Profondo afferma che il gioco finale è il completamento dello spopolamento del 90% prima del 2030!

Arma biologica ottimizzata
Notizie molto inquietanti arrivano dalla Slovacchia, dove il personale di laboratorio dell'ospedale di Bratislava ha condotto uno studio sui test COVID-PCR e ha concluso che i tamponi di prova che ti infilano nel naso fino al cervello stanno impiantando degli idrogeli nel tuo corpo. Questi gel sono stati sviluppati dalla Defence Advanced Research Projects Agency, in breve DARPA, che è un centro di ricerca e sviluppo cabalistico, di proprietà della CIA, e creato il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D. Eisenhower. Questa agenzia ha sviluppato un biosensore idrogel impiantabile, finanziato da Bill Gates che sembra anche essere previsto per essere utilizzato nella prossima generazione di vaccini COVID.

Dallo studio si apprende; DARPA Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra un segnale elettromagnetico e cellule viventi nei tessuti e organi. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente capisce e risponde. DARPA-Hydrogel è iniettato in strutture nervose e controllabile tramite 5G.
La Difesa e la Fondazione Bill e Melinda Gates hanno collaborato con Profusa, una società della Silicon Valley, per sviluppare un pezzo di nanotecnologia fatto di idrogel, simile a una lente a contatto morbida, che può essere iniettato e impiantato sotto la pelle utilizzando un vaccino come sistema di consegna. Questo biosensore, meno della dimensione di un chicco di riso, si fonderebbe effettivamente all'interno del corpo. Come un pezzo di nanotecnologia, si collegherebbe con la rete wireless 5G-driven, una specie di Internet delle cose. Trasmetterebbe informazioni su di te e sul tuo corpo alle autorità e riceverebbe istruzioni. Questo biosensore è già integrato negli attuali vaccini mRNA-COVID.

"DARPA Hydrogel con blocco di cellule di litio distruggono la ghiandola pineale e rendono la persona pensante controllabile, come un bio-robot. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva; il suo compito è quello di far entrare la sostanza nel corpo in un punto prestabilito".

Di conseguenza, l'idrogel DARPA è un componente chiave, queste sono in realtà nano-antenne da collegare al 5G per consentire all'élite globale di controllare letteralmente le persone come coleotteri robot.

I risultati dei loro test mostrano che il DARPA-Hydrogel è anche mortale per le cellule del sangue umano. Quando viene usato insieme al litio, che è altamente tossico, distrugge la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre "Da queste informazioni è chiaro che gli stick PCR-test sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia e nel resto del mondo. Questo è un attacco mondiale, ponderato e accuratamente preparato per distruggere l’umanità.

Spaventoso - Avviso di sopravvivenza

Pensateci; la cabala dello Stato profondo sta combattendo la sua battaglia finale contro noi, il popolo, alla ricerca della riduzione della popolazione attraverso la "vaccinazione protettiva di massa" obbligatoria.

La composizione patogena e mortale di questo vaccino contiene, oltre alle tossine, anche nano-chip in idrogel per controllare l'umanità con il 5G. Inoltre, in passato, hanno applicato l'eutanasia attiva per uccidere gli anziani e i malati per mezzo di forti sonniferi e oppiacei che ha già fatto un lavoro efficace per loro, nel rimuovere molti dei mangiatori inutili.

Allo stesso modo, è conforme alla loro agenda mondiale per la ridistribuzione della ricchezza dal basso verso l'alto, cioè dai poveri ai super ricchi. Due di questi "criminali" che sono coinvolti in questa sinistra operazione sono l'ex Segretario di Stato americano e premio Nobel per la pace Henry Kissinger e nientemeno che il noto eugenetico Bill Gates.

Bill Gates non solo vuole uccidere milioni di persone con il suo vaccino, ma anche cambiare il DNA umano, distruggendo tutti gli anticorpi umani in modo che le persone vaccinate possano prendere qualsiasi malattia che arriva. Le persone vaccinate sono rese infettive per le persone non vaccinate, che a loro volta infettano le loro famiglie e amici, che alla fine moriranno in grave agonia.

Quello che la Pfizer ha appena detto sul proprio vaccino è assolutamente spaventoso!

"I partecipanti agli studi sui vaccini diventano super-diffusori di qualcosa, non dicono cos'è, ma innesca eventi avversi secondari in persone che non hanno mai avuto il vaccino quando sono esposti a persone che hanno avuto il vaccino".

Infatti; I partecipanti al vaccino diventano super-diffusori di qualcosa, non dicono cos'è, ma innesca eventi avversi secondari in persone che non hanno mai avuto il vaccino quando sono esposte a persone che hanno avuto il vaccino.

Questo è così grave che proprio qui, in questo testo citato, si avverte che gli uomini non vaccinati che sono stati esposti a una donna che è stata vaccinata passeranno qualsiasi cosa ci sia nel vaccino a un'altra donna.

Tutta questa operazione del vaccino è stata progettata decenni fa per ottenere la più perfetta malattia distruttiva autonoma mai inventata sul pianeta Terra. Le persone che si sono rifiutate di farsi iniettare moriranno per infezione da vaccini a lunga durata auto-replicanti armi biologiche dei vaccinati. Per l'eugenetica il metodo perfetto per la riduzione del 90% della popolazione e lo sradicamento dell'umanità. A qualsiasi grado, siete avvertiti di stare alla larga dai vaccinati!

Gli stupidi che hanno preso il velenoso vaccino di Satana ideato e sponsorizzato da Rothschild, Rockefeller e Gates soffriranno di ogni malattia immaginabile, di centinaia di tipi di cecità, di tutti i tipi di convulsioni e peggio. Possono contare su una morte prematura; tre anni di sofferenza sono giudicati come il massimo.

Quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano

Inoltre, viene spiegato quali danni fanno i vaccini mRNA al corpo umano in termini e campionati con analogie per una migliore comprensione. Tra le altre preoccupazioni, ci si aspetta una massiccia e mortale coagulazione del sangue e risposte avverse del sistema immunitario che distruggeranno il corpo umano dall'interno.

Infine, Bhakdi, che ha avvertito di un imminente "destino" durante un'intervista a Fox News che è diventata virale. Chiede di perseguire penalmente i responsabili e di fermare immediatamente questo esperimento di vaccinazione globale. Disponibile sul canale Rumble e sul canale Bitchute.

A tutti gli effetti questi satanici politici corrotti devono essere giustiziati pubblicamente per il loro evidente tradimento e i loro crimini contro l'umanità. La morte è l'unica cosa che capiscono; se la meritano assolutamente! E non dimentichiamo i media, la mafia medica e i banchieri, perché sono tutti colpevoli! Tutti i loro beni dovrebbero essere confiscati per essere distribuiti ai cittadini e per la redenzione degli stupidi che hanno preso i colpi di veleno satanici di Rothschild, Rockefeller e Gates.

Nel frattempo i tribunali in Austria, Portogallo e Olanda hanno sentenziato; i test PCR non sono adatti alla diagnosi del covid-19 e gli arresti non hanno alcuna base legale.

Forse non ci sono ancora prove solide sul fatto che coloro a cui è stato iniettato il vaccino con l'mRNA siano diventati infettivi e che possano trasmetterlo a coloro che non hanno preso il vaccino. Tuttavia, potrebbe essere abbastanza possibile. Questa è una domanda enorme a causa delle implicazioni per l'auto-isolamento degli iniettati per la loro stessa sopravvivenza.

Ma, l'esperienza pratica ha già dimostrato che quelle persone che sono vaccinate, sono un pericolo per gli altri. Come è stato dimostrato da una madre che era stata a stretto contatto con un vaccinato, che ha provocato il suo aborto spontaneo, e la perdita del feto. Mentre un'altra vittima in circostanze simili è morta di conseguenza. Ciononostante, la gente è avvertita di stare alla larga dai vaccinati!

Non importa chi, la falsa pandemia di Covid prende di mira certi gruppi di persone, colpendo soprattutto i vecchi e gli obesi, poiché i deboli soccomberanno comunque, mentre i paurosi e gli sciocchi ci crederanno e faranno la fila per ottenere la vaccinazione gratis.

La cura medica che abbatte la popolazione mondiale

Lo stato profondo criminale ha progettato una "cura", che sarà la loro soluzione per completare l'agenda 2030 con uno spopolamento del 90%. L'abbattimento degli stupidi sarà allora automatico: andranno al macello di loro iniziativa.
Come risultato di questo attacco di Covid, ora, miliardi di persone sono condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione di Covid, che si è sottoposta a un test PCR, o che ha indossato costantemente una maschera facciale, morirà certamente prematuramente, per cui tre anni è una stima generosa per quanto tempo può aspettarsi di rimanere in vita. Per non parlare dell'immensa sofferenza disumana a cui sono esposti.

Il defunto comico George Carlin ha offerto la sua visione poco divertente dei globalisti nel suo: Come l'élite controlla il mondo:

"Non vogliono persone ben informate, ben istruite, capaci di pensiero critico... Vogliono lavoratori obbedienti; persone che sono solo abbastanza intelligenti da far funzionare le macchine e fare le scartoffie, e solo abbastanza stupide da accettare passabilmente tutti questi lavori sempre più merdosi con la paga più bassa, le ore più lunghe, i benefici ridotti, la fine degli straordinari, e la pensione che sparisce nel momento in cui vai a riscuoterla."
Ormai tutti dovrebbero capire che i governi sono il problema principale per il popolo, sono il primo nemico del popolo! In una democrazia i governi sono eletti dal popolo per servire il popolo, cosa che nel frattempo è ampiamente dimostrato non essere il caso.

In generale, il potere dall'alto verso il basso comincia a fallire nel modo più spettacolare, di cui si può essere testimoni quasi ogni giorno. La motivazione per il nostro potere di consenso dal basso verso l'alto sta crescendo. L'unica risorsa illimitata che abbiamo sul pianeta è il cervello umano, per scoprire che l'attuale strategia del capitalismo globalista sta fallendo, perché sta uccidendo la gallina dalle uova d'oro a più livelli.

L'élite dello Stato Profondo è circondata da sicofanti e pretendenti il cui impiego continuo richiede che non mettano in discussione le idee che si dice loro di trasmettere. Ma possiamo facilmente batterli usando i media locali, come i gruppi Telegram, a nostro vantaggio.

I Robber Barons del passato sono diventati i proprietari delle multinazionali di oggi. Sono gli autoproclamati globalisti che credono di essere più illuminati e titolati grazie alla loro eredità, quindi più degni degli altri di governare il mondo.

Attraverso la loro proprietà delle multinazionali, controllano tutti i governi e, per estensione, il nostro cibo, l'acqua, l'elettricità e i prodotti farmaceutici. Stanno estraendo immensi profitti, anche se avvelenano e ammalano intere popolazioni nella loro ricerca di spopolamento. Consideratevi avvertiti!

Tutto quello che ci dicono sono bugie e pure sciocchezze, naturalmente. "I prodotti si comprano con i prodotti", non solo con il denaro del debito, diceva il grande economista francese del 19° secolo, Jean-Baptiste Say. Ha descritto il mondo reale, come un mondo vincente. Se vuoi qualcosa, devi dare qualcosa in cambio. Il che significa che devi produrre qualcosa da dare - e non solo un pezzo di carta con dell'inchiostro sopra.

L'intuizione di base di questo articolo è che almeno un miliardo di persone sono state vaccinate, e o sottoposte al PCR-test, separato dalle vittime che indossano la maschera, che decima per circa lo stesso numero la popolazione mondiale. I svegli sono i più intelligenti e restaureranno la nostra civiltà.

Queste persone aspireranno a commerciare, condividere e cooperare, piuttosto che rubare e commettere corruzione. Il che è il cuore del progresso e della prosperità. Questo significa, in altre parole, che più si vuole, più si devono produrre prodotti innovativi e migliori. Inoltre, i molti vantaggi che si presentano, come denaro e reddito sufficienti per tutti, energia gratuita, ambiente pulito e cibo e prodotti sani. Una vera epoca d'oro è alle porte, come ricompensa.

Costruiremo su fondamenta completamente nuove per stabilire un'economia del popolo, basata sul sistema monetario QFS, sui liberi mercati e su comunità autonome innovative guidate dai concittadini.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Aprite gli occhi e lottate per la vostra vita e quella dei vostri figli!

https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/08/survival-of-the-smartest-decimation-of-the-world-population/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view