Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Dr. Mengele would be proud of the results
Author: Werner Krcivoj, 100
08/05/2021 03:45:51
Da Mike Adams

Venerdì, Maggio 07, 2021

Un articolo scientifico bomba del Salk Institute rivela che la proteina spike dei covidi è ciò che causa coaguli di sangue mortali... ed è in tutti i vaccini dei covidi (per progetto)

Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, ha scritto e pubblicato un articolo scientifico bomba che rivela che la proteina spike della SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari nei pazienti e nei destinatari del vaccino covid, promuovendo ictus, infarti, emicranie, coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di americani (fonte: VAERS.hhs.gov).

Criticamente, tutte e quattro le marche di vaccino covid attualmente in uso diffuso o iniettano ai pazienti la proteina spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrre proteine spike e rilasciarle nel proprio sangue. Questo inonda il corpo del paziente proprio con la proteina spike che il Salk Institute ha ora identificato come la pistola fumante causa di danni vascolari ed eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).

In parole povere, significa che i vaccini sono stati progettati per contenere proprio l'elemento che sta uccidendo la gente.

Il falso presupposto dell'industria dei vaccini e dei suoi propagandisti è che la proteina spike è "inerte" e innocua. Il Salk Institute dimostra che questo assunto è pericolosamente impreciso.

Istituto Salk: La proteina spike "danneggia le cellule" e causa "malattie vascolari" anche senza un virus In un articolo intitolato "La nuova proteina spike del coronavirus gioca un ruolo chiave aggiuntivo nella malattia", pubblicato il 30 aprile 2021, il Salk Institute avverte che "i ricercatori del Salk e i collaboratori mostrano come la proteina danneggia le cellule, confermando che COVID-19 è una malattia principalmente vascolare".

Da quell'articolo:

Ora, un nuovo importante studio mostra che le proteine di punta del virus (che si comportano in modo molto diverso da quelle codificate in modo sicuro dai vaccini) giocano anche un ruolo chiave nella malattia stessa.

L'articolo, pubblicato il 30 aprile 2021 su Circulation Research, mostra anche in modo definitivo che la COVID-19 è una malattia vascolare, dimostrando esattamente come il virus SARS-CoV-2 danneggia e attacca il sistema vascolare a livello cellulare.

"Molte persone pensano che sia una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare", dice il professore assistente di ricerca Uri Manor, che è co-autore senior dello studio. "Questo potrebbe spiegare perché alcune persone hanno ictus, e perché alcune persone hanno problemi in altre parti del corpo. L'elemento comune tra loro è che tutti hanno basi vascolari".

...il documento fornisce una chiara conferma e una spiegazione dettagliata del meccanismo attraverso il quale la proteina danneggia le cellule vascolari per la prima volta.

Nel nuovo studio, i ricercatori hanno creato uno "pseudovirus" che era circondato dalla classica corona di proteine spike della SARS-CoV-2, ma non conteneva alcun virus effettivo. L'esposizione a questo pseudovirus ha provocato danni ai polmoni e alle arterie di un modello animale, dimostrando che la sola proteina spike era sufficiente a causare la malattia. I campioni di tessuto hanno mostrato un'infiammazione nelle cellule endoteliali che rivestono le pareti delle arterie polmonari.

Il team ha poi replicato questo processo in laboratorio, esponendo le cellule endoteliali sane (che rivestono le arterie) alla proteina spike. Hanno dimostrato che la proteina spike ha danneggiato le cellule legando ACE2. Questo legame ha interrotto la segnalazione molecolare di ACE2 ai mitocondri (organelli che generano energia per le cellule), causando danni e frammentazione dei mitocondri.

Studi precedenti hanno mostrato un effetto simile quando le cellule sono state esposte al virus SARS-CoV-2, ma questo è il primo studio a dimostrare che il danno si verifica quando le cellule sono esposte alla proteina spike da sola.

"Se si rimuovono le capacità replicative del virus, esso ha ancora un importante effetto dannoso sulle cellule vascolari, semplicemente in virtù della sua capacità di legarsi a questo recettore ACE2, il recettore della proteina S, ora famoso grazie a COVID", spiega Manor. "Ulteriori studi con proteine spike mutanti forniranno anche nuove informazioni sull'infettività e la gravità dei virus mutanti della SARS CoV-2".

L'articolo non menziona che i vaccini Covid-19 iniettano ai pazienti la stessa proteina spike che è stata studiata, ma questo fatto è ampiamente noto e persino propagandato dall'industria dei vaccini.

Il risultato di questa ricerca è che i vaccini covid inducono malattie vascolari e causano direttamente lesioni e morti dovute a coaguli di sangue e altre reazioni vascolari. Tutto questo è causato dalla proteina spike che è deliberatamente ingegnerizzata nei vaccini.

Dalla rivista medica Circulation Research: La proteina spike è ciò che sta causando il danno

L'articolo del Salk Institute fa riferimento a questo articolo scientifico pubblicato su Circulation Research: SARS-CoV-2 Spike Protein Impairs Endothelial Function via Downregulation of ACE 2.

Questo articolo è il primo a documentare il meccanismo con cui le proteine spike - anche quelle prive di una componente virale attiva - causano la distruzione vascolare legandosi ai recettori ACE2 e inibendo la funzione dei mitocondri cellulari.

Dal documento:

La proteina SARS-CoV-1 [Spike] promuove il danno polmonare diminuendo il livello di ACE2 nei polmoni infetti. Nello studio attuale, dimostriamo che la proteina S da sola può danneggiare le cellule endoteliali vascolari (CE) abbassando ACE2 e di conseguenza inibendo la funzione mitocondriale.

Anche dal documento:

Abbiamo poi studiato l'impatto della proteina S sulla funzione mitocondriale. Le immagini confocali delle EC trattate con la proteina S1 hanno rivelato un aumento della frammentazione mitocondriale, indicando una dinamica mitocondriale alterata...

Inoltre, la sovraespressione di ACE2-L ha causato un aumento del tasso di acidificazione basale, della glicolisi indotta dal glucosio, della capacità glicolitica massima e della riserva glicolitica (Figura [D], ii). Inoltre, le CE incubate con la proteina S1 avevano attenuato la funzione mitocondriale ma aumentato la glicolisi, rispetto alle cellule di controllo trattate con IgG...

...i nostri dati rivelano che la proteina S da sola può danneggiare l'endotelio, manifestandosi con una compromissione della funzione mitocondriale e dell'attività eNOS, ma un aumento della glicolisi. Sembra che la proteina S nelle CE aumenti lo stress redox che può portare alla disattivazione di AMPK, all'upregolazione di MDM2 e infine alla destabilizzazione di ACE2.

Lo studio, evidentemente scritto da un'organizzazione pro-vaccino, dice poi che "gli anticorpi generati dalla vaccinazione" possono proteggere il corpo dalla proteina spike. Quindi, il documento sta essenzialmente dicendo (parafrasato): "La proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando una persona viene iniettata con quella proteina spike, e quando il sistema immunitario di quella persona attacca la proteina spike e la neutralizza, il danno può essere fermato".

In altre parole, il sistema immunitario umano sta cercando di proteggere il paziente dal danno causato dal vaccino, prima che il paziente venga ucciso dalle reazioni avverse.

Detto altrimenti, qualsiasi persona che sopravvive effettivamente al vaccino covidico lo fa solo perché il suo sistema immunitario innato la sta proteggendo dal vaccino, non con il vaccino. Il vaccino è l'arma. Il tuo sistema immunitario è la tua difesa.

https://www.brighteon.com/embed/886e1f1c-d5dc-48bb-a217-778a79bc21ac

Tutti i vaccini covid dovrebbero essere immediatamente fermati e richiamati

Basandosi solo su questa ricerca, tutti i vaccini covid dovrebbero essere immediatamente ritirati dal mercato e rivalutati per gli effetti collaterali a lungo termine.

Secondo i dati VAERS pubblicati dal governo, le morti da vaccino nel 2021 (finora) sono già quasi il 4.000% più alte di tutte le morti da vaccino del 2020, messe insieme. Cosa c'è di nuovo nel 2021? Il vaccino covid, costruito con la proteina spike che causa danni vascolari. Il numero di americani che sono morti dopo aver preso i vaccini covid è già nell'ordine delle migliaia, e stime realistiche mettono quel numero a decine di migliaia (con più morti ogni giorno).

Il meccanismo è ormai ben compreso: Il vaccino covid inietta al paziente delle proteine spike, le proteine spike procedono a causare danni vascolari e l'aggregazione delle piastrine del sangue, questo porta a coaguli di sangue che circolano nel corpo e alloggiano in diversi organi (cuore, polmoni, cervello, ecc.), causando morti che vengono attribuite a "ictus" o "attacchi cardiaci" o "embolia polmonare".

La causa comune è il danno vascolare derivante dalla proteina spike. In sostanza, a milioni di persone vengono iniettati fattori artificiali di coagulazione del sangue e poi muoiono per coaguli di sangue, il tutto mentre i media aziendali disonesti in modo disastroso affermano che tutti i vaccini covidi sono completamente "sicuri" e non hanno danneggiato nessuno.

I vaccini mRNA trasformano il tuo corpo in una fabbrica di armi biologiche proteiche a picco per esporre gli altri

I vaccini mRNA trasformano le cellule del corpo umano in fabbriche di proteine spike, spargendo particelle mortali di proteine spike nel flusso sanguigno. Un numero crescente di ricercatori sta anche scoprendo che queste proteine spike sembrano essere "sparse" o trasmesse dai vaccinati ai non vaccinati, causando reazioni avverse in persone che non sono mai state vaccinate, ma che hanno passato del tempo vicino ad altre persone che lo erano.

La tecnologia dietro questo è chiamata "vaccini auto-replicanti", ed è stata sperimentata da medici e scienziati che lavoravano sotto il regime razzista dell'Apartheid in Sudafrica. Lì, i ricercatori medici progettarono vaccini specifici per la razza, armati e autoreplicanti, che furono progettati per diffondersi nella popolazione nera del Sudafrica e sterminare le masse che rappresentavano una minaccia per l'élite tecnocratica al potere. Oggi, siamo tutti bersagli di questi sistemi d'arma mentre i globalisti cercano di sterminare le popolazioni umane su scala globale, indipendentemente dal colore della pelle o dal paese d'origine.

Proprio quest'anno, la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health ha celebrato questa tecnologia vaccinale auto-replicante e sta chiedendo che venga utilizzata per ottenere una vaccinazione di massa globale, aumentata da droni di sorveglianza e robot AI che impongono la conformità al vaccino (probabilmente sotto la minaccia delle armi).

In effetti, i vaccini mRNA funzionano come fabbriche di armi biologiche che trasformano gli esseri umani in centri di produzione e trasmissione di armi biologiche, diffondendo danni vascolari e morte a tutta la popolazione, compresi quelli che non sono stati ancora vaccinati.

Tutti i vaccini covidi sono esperimenti medici rischiosi, eppure alle masse ignare viene fatto il lavaggio del cervello e viene detto che i vaccini sono stati tutti "approvati" come sicuri ed efficaci

La FDA non ha concesso l'approvazione terapeutica per nessun vaccino covid-19, e non sono stati completati studi a lungo termine per dimostrare che i vaccini covid-19 sono sicuri ed efficaci. Piuttosto, la FDA ha concesso l'autorizzazione all'uso sperimentale negli Stati Uniti, il che ammette che coloro che prendono i vaccini stanno partecipando a un esperimento medico rischioso con conseguenze sconosciute.

Coloro che prendono il vaccino sono spesso sottoposti a lavaggio del cervello o ingannati dai bugiardi media aziendali che falsamente affermano che i vaccini covidi sono stati "approvati" dalla FDA e non hanno danneggiato nessuno. I dati VAERS del governo stesso su VAERS.hhs.gov dimostrano il contrario.

Nel podcast di Situation Update di oggi, spiego tutto questo in modo più dettagliato, rivelando come i vaccini covid sono stati progettati fin dall'inizio per essere iniezioni di spopolamento / eutanasia per raggiungere lo spopolamento globale (omicidio di massa tramite vaccini).

Questa conclusione è ormai inconfutabile. I vaccini iniettano letteralmente alle persone la stessa sostanza che le uccide. Questa non è medicina; è violenza medica contro l'umanità.

L'establishment medico-scientifico che spinge i vaccini è ora impegnato in crimini contro l'umanità a livello di Olocausto. Josef Mengele ne sarebbe orgoglioso. (Alla fine fu giustiziato per impiccagione pubblica per i suoi crimini contro l'umanità).

https://operationdisclosureofficial.com/2021/05/08/bombshell-salk-institute-science-paper-reveals-the-whats-causing-deadly-blood-clots-in-covid-vaccines/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view