Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Chemtrails and climate modification
Author: Werner Krcivoj, 100
06/05/2021 06:06:53
Scie chimiche e modifica del clima

Ivo di Vega via Sharon Stewart

5 maggio 2021

Una domanda per Sharon Stewart:

Quando sarà ridotta la tecnologia di modifica diretta del clima?
Nessun canalizzatore ha posto questa domanda ai nostri aiutanti superiori?
Penserei che questa sarebbe una domanda importante!!!!!!
Dove si trova questa tecnologia? Chi è coinvolto?

Io: Sono d'accordo, è importante, quindi ogni volta che vuoi meditare per eliminare le chemtrails, sentiti libero. Io le combatto qui nella mia città da un po' di tempo, ma posso solo romperle dopo che si sono formate. Non riesco a fermarle quando spruzzano alle 3 del pomeriggio e credo che questo abbia a che fare con il fatto che il collettivo dell'umanità sulla terra lo permette. L'altra cosa che faccio è chiamare Dio ad aiutarmi, perché sono il servo di Dio, quindi chiedo che, se è la sua volontà, mi aiuti a liberare tutti gli abitanti della città da questo peso. Non chiedo solo per me stesso, non funziona. Non importa se lo senti o no, Lui ti sente sempre perché sei parte di Lui.

Per quanto riguarda la tecnologia HAARP, quando lavoravo astralmente nei DUMB sotterranei li avevo visti. Quindi è logico che sia l'origine delle scie chimiche e di altri problemi di modifica del clima che il DS ci propina. Sono sicuro che gli Stati Uniti non avrebbero così tanti tornado e uragani se il tempo fosse naturale, ma non è naturale, niente di tutto ciò lo è, ed è stato falsificato per molto tempo.

Per quanto riguarda chi sta facendo questo, i governi sono complici, ma è l'intero sistema Matrix e coloro che sono coinvolti nel controllo di noi che ci chemtrail.

Per quanto riguarda il chiedere ai nostri aiutanti superiori di aiutarci, questo indica che vi credete impotenti a fare qualcosa al riguardo. Come ho appena indicato, non lo siete. È il nostro mondo, questa è la nostra battaglia, che ce ne rendiamo conto o no, e sta a noi farci avanti e fare quello che possiamo per cambiare quello che possiamo. Il fatto è che siamo noi a creare questa non-realtà e sta a noi cambiare tutto ciò che non ci piace di essa. I nostri amici ET e gli universali NON hanno il controllo di questo mondo né della sua liberazione: SIAMO NOI. E quando cominciamo a riconoscere questo fatto e cominciamo a riprendere il nostro potere dai DS, metà della battaglia è vinta. Gli ET positivi possono cambiare solo nella misura in cui la nostra mentalità collettiva lo permette, quindi cercate di cambiare quante più menti potete verso la Luce. Come sappiamo, fornire la verità a persone che credono ancora alle bugie è un esercizio di futilità e non è diverso per i nostri amici ET. Per loro valgono le stesse regole. Ognuno è libero di credere come vuole, che sia controllato dalla mente o meno.

La ragione per cui esistono le chemtrails è che tutti credono che siano scie d'aereo e per questo le permettono. Credono che non siano dannose, sono solo scie di vapore. Vedete come il DS ci fotte la testa? In effetti, ho appena visto un video che spiega queste "scie" sul sito del canale meteo.

Ricordo che prima che mi svegliassi, un autista di autobus a Toronto stava parlando delle belle chemtrails sul lago Ontario mentre guidava. Ho girato la testa per ascoltare quello che aveva da dire, e poi ho pensato: "Ugh. Ho già abbastanza di cui preoccuparmi; che si preoccupi lui di questa roba". E questo è il modo in cui qualcuno che ha la mente controllata penserà - qualsiasi cosa, dalla negazione totale a, "Non potrei essere disturbato. Sono già sopraffatto". Ed è per questo che l'hanno fatta franca con le atrocità che hanno compiuto - perché la gente non si fa vedere o non esercita alcuna responsabilità civica. Questo mi ricorda che io e Ivo stavamo per fare un video sull'impotenza appresa. Siamo stati coltivati nello stato apatico e irresponsabile in cui ci troviamo ora. L'ironia è che siamo parte di Dio nello stesso modo in cui le cellule fanno parte del nostro corpo. Ognuna ha uno scopo individuale, ma funzionano in armonia, o comunque si suppone che lo facciano.

Ho sentito che ci sono alcune aree negli Stati Uniti che sono prive di chemtrails. Per quanto riguarda il Canada, qui siamo un po' lenti. Cammino tra molte persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per credere alla propaganda che gli viene messa davanti, e parte di questa è il chemtrailing. Sta a quelli che sono svegli cercare di aprire gli occhi a quelli che non lo sono.
Mettete su un sito web o postatelo in giro per i social media.

Questa domanda, ancora una volta, torna a quello che continuiamo a dire sul Triangolo della Vittima. I governi sono i cattivi, voi siete la vittima e state aspettando un soccorritore, che pensate siano i benevoli ET. Quando smetti di pensare in questi termini, inizi a riprenderti il tuo potere. NON sei una vittima a meno che tu non voglia esserlo, ma non prenderti in giro - loro non sono qui per salvarti, sono qui per lavorare con te e si aspettano che l'umanità sulla terra faccia la sua parte. È la legge universale. Ed è per questo che siete qui sulla terra ora. Per fare la vostra parte.

Ivo: Tutte le questioni vengono affrontate man mano che l'umanità sulla terra è pronta a farlo. Noi della Luce passiamo il nostro tempo a radunarvi in modo da poter raggiungere un quorum praticabile. Abbiamo recentemente superato il quorum del QFS e ora è stato annunciato che è funzionante e responsabile dei vostri pagamenti. Abbastanza persone credono in esso che la sua validità può essere creata. Sì, l'ho detto correttamente. Le vostre menti sono quelle che abbracciano le innovazioni che abbiamo per voi per migliorare il vostro mondo. Quando abbastanza persone credono in queste innovazioni, esse possono essere istituite e annunciate al pubblico.

Questa guerra contro le tenebre è una questione di avere questo quorum su ogni punto andando avanti. Perché la terra è il vostro mondo e le vostre menti sono quelle che lo creano, lo sostengono e vi apportano dei cambiamenti. Nello stesso modo in cui introdurreste un cambiamento nella vostra vita pensandoci prima e mantenendo l'idea come buona, noi vi annunciamo queste innovazioni affinché possiate accettarle e cambiare il vostro mondo con esse. Se non abbiamo la vostra approvazione e la vostra cooperazione, non possiamo andare avanti.

Il sistema Matrix ha usato il vostro pensiero per creare le sue linee temporali artificiali, così noi della Luce stiamo usando il vostro pensiero e la vostra energia, allo stesso modo, per rimettervi sulle linee temporali Lemuriane. Stiamo semplicemente invertendo il loro processo.

Quando credete a ciò che abbiamo da dirvi, vi alzate in frequenza per incontrare la linea temporale lemuriana. Se non credete negli alieni o che i nostri messaggi sono senza senso, allora rimanete sulle linee temporali artificiali di Matrix e continuate a soffrire. Questa è la vostra scelta.

Molte persone che stanno lavorando con la Luce stanno lavorando per informare e svegliare quante più persone possibile. Eppure, molti vanno e hanno la vena perché hanno paura. La paura è la prima cosa che dovete smettere di fare.

Ve l'abbiamo già detto, ma vale la pena ripeterlo perché chiaramente più persone si stanno svegliando che non hanno sentito questo messaggio.

Per quanto riguarda le chemtrails, fanno sicuramente parte del programma dell'Agenda 2030. Sono un problema per molti di voi. È possibile, tuttavia, sconfiggerle.

Il modo in cui lo fate non è quello di maledire la loro esistenza, perché questo semplicemente continua ad alimentare questo programma con più energia di bassa vibrazione. Immaginate la Terra senza di loro. Quando un numero sufficiente di persone ha questa visione, in altre parole, quando si raggiunge un quorum, si capirà che questi programmi devono essere fermati. La vostra volontà è importante. Voi progettate questo pianeta. Siete stati ingannati nel progettare ciò che avete davanti a voi; ora vi stiamo portando a progettare ciò che desiderate avere nel vostro futuro. Quando raggiungeremo il quorum, i cambiamenti saranno attuati, non prima. Con le scie chimiche in particolare, la vostra credenza nella malattia e la tolleranza degli stati malati, ha qualcosa a che fare con la sua continuazione.

Io: SONO la salute perfetta incarnata. Io SONO un aspetto di Dio.

Ivo: Sì. Molto bene, amore mio.

La tua volontà è intrinseca alla totalità di questa liberazione. Farsi avanti e prendere la responsabilità personale piuttosto che aspettare che noi extraterrestri facciamo le cose per voi, equivale alla vostra liberazione. In futuro, la terra sarà abitata da persone informate, responsabili e che agiscono quando è necessario. Desiderate che il vostro futuro sia riempito dai tipi apatici, irresponsabili e noncuranti che vedete attualmente camminare intorno a voi, quelli che la programmazione di Matrix ha creato? Questi non sono i terrestri del futuro, sono le vittime sfortunate del passato e la loro fine è vicina.

Quelli della Luce che sono incarnati sul pianeta terra ora si lamentano delle persone intorno a loro che non riescono a svegliarsi. Bene, i vostri problemi saranno risolti perché non saranno con voi nel vostro futuro. Un aspetto del vero umano è la responsabilizzazione, e i vostri successori saranno responsabilizzati in futuro.

Sta a voi fare qualcosa. Cambiate la vostra mente. Cambiate le vostre azioni. Cominciate a informare. Non fare nulla vi porterà esattamente a questo: nulla. Non possiamo agire se non abbiamo la vostra cooperazione per farlo. Voi siete i terrestri - è il vostro pianeta, non il nostro. La Luce ha fatto dei cambiamenti solo nella misura in cui l'universo è stato colpito, per rendere l'universo di nuovo sicuro per tutti i suoi abitanti. La terra, tuttavia, non è solo parte di questo, ma ha anche i suoi problemi separati che devono essere affrontati. Questo è il motivo per cui così tanti lavoratori di luce si sono incarnati sulla terra ora - per poter cambiare le sorti di questo pianeta. Altrimenti sarebbe stato possibile fare i nostri cambiamenti universali e galattici senza dover incarnare nessun cittadino galattico sulla terra.

Questa è la vostra ascensione. Questo è il vostro mondo che cambia. E per essere parte di questo cambiamento, dovete agire. È la legge universale. Aspettarsi che qualcun altro lo faccia è tanto futile quanto aspettarsi che un terrestre faccia qualcosa che non può fare. Molti di voi si aspettano che i vostri figli facciano cose che voi non li avete guidati a fare - vi aspettate che puliscano la casa quando voi stessi date loro un cattivo esempio. Avete queste aspettative sugli altri senza rendervi conto della vostra parte in questo, ed è lo stesso per noi della Federazione Galattica. L'universo funziona attraverso la cooperazione, non attraverso il comando dittatoriale. Voi siete i custodi del vostro pianeta, quindi ora dovete farvi avanti e dimostrarci che lo prendete sul serio.

Aspettarsi che tutto sia fatto per voi è inutile nella galassia come lo è stato sulla terra. Ad oggi, non c'è abbastanza consapevolezza per raggiungere un quorum riguardo alle scie chimiche, quindi bisogna lavorare prima su questo.

Se volete che si faccia qualcosa, allora cominciate a fare la vostra parte per primi. Le nostre mani sono legate fino al raggiungimento di un quorum. Ci sono abbastanza persone sulla terra che sono consapevoli e colpite dalle chemtrails. Forse connettersi a loro per vedere cosa viene fatto a livello fisico è un inizio.

Io: Sei una roccia, Ivo.

Ivo: Stiamo insegnando a tutti voi come funziona l'universo. Vi stiamo insegnando a diventare buoni cittadini della galassia. Vi stiamo insegnando le leggi dell'amore, perché l'amore è l'energia dell'universo e di Dio. Comprendiamo che non vi è stato insegnato questo dal sistema Matrix e che la vostra funzionalità è bassa per questo. Siete depotenziati e pensate come persone depotenziate. Ora chiedete cosa potete fare e cominciate a farlo. Lavorare per far crescere un gruppo più grande e consapevole è la prima parte per porre rimedio al problema delle chemtrails.

Questa è una guerra del bene contro il male. Il male sta perdendo ma è ancora attivo. La prova di ciò è nei programmi di chemtrailing. La consapevolezza è la chiave per cambiare la mentalità della collettività, quindi iniziate da qui.

Io: Grazie, Ivo.

Ivo: Amore mio, sono paziente con tutti voi perché vedo che state passando quello che noi Vegani abbiamo dovuto fare una volta. È fattibile. Il cambiamento è molto possibile.

[Thumb - index.jpg]
Filename index.jpg
Description No description given
Filesize 6 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view