[Logo] Press Room of Knights Templar   Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] User List  
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Che cos’è un Gatekeeper = un guardiano della porta  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj

100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Abbiamo tradotto e trascritto un messaggio postato sul canale SHAEF che descrive le caratteristiche di un Gatekeeper.

Buona lettura

Antonella e Werner

Che cos’è un Gatekeeper = un guardiano della porta

Molte persone si stanno svegliando e comprendono di essere sistematicamente ingannate.
Vengono ingannati dai media e dai politici e si accorgono che c’è qualcuno che vuole sistematicamente fargli del male.
Per cui si allontanano dalla MSM e vanno su Internet dove trovano varie fonti di vario genere.

Con queste premesse è importante capire chi è il Gatekeeper o guardiano della porta.

Non facciamo un elenco di chi tira le fila e nemmeno chi sono ma lo scopo di questo scritto è di dare gli input per capire da soli chi è un Gatekeeper.

E’ un agente dell’élite che controlla, che ha lo scopo di attirare i RISVEGLIANDI e dare loro le risposte che stanno cercando, soddisfare la loro curiosità ma contemporaneamente fare in modo che non facciano il passo successivo in modo che il loro sviluppo non arrivi ai vertici a capire come funziona il tutto.

Da parte dei Controller c’è la consapevolezza che qualche loro progetto può scappare di mano per cui vengono costruiti dei cosiddetti “Scettici” e un’”opposizione controllata” che in caso di fuga di notizie possono riprendere in mano il popolo su quel determinato argomento.

Funziona come nel sistema dei partiti.
Il partito A va al potere e governa facendo in modo che le condizioni peggiorino e quindi alla prima elezione perde, perchè le masse si riorientano e votano il partito B che continua sulla stessa linea del partito A. Cambia solo il titolo o nome ma la narrativa è identica.
Successivamente perdendo la fiducia nel Partito B, o si torna al partito A o si va al partito C.
Quando le masse perdono la fiducia nei media principali MSM, vengono costruiti Media alternativi che hanno un altro stile e magari anche dal punto di vista qualitativo vanno più in profondità, ma non portano le persone al nocciolo della questione.
Danno solo soluzioni fittizie o hanno l’obiettivo di farsi pagare per spillare soldi alle persone.

Ci sono più modi per scoprire un GK

Guarda da dove viene e di quale nazionalità è, quali erano i suoi collegamenti, per chi ha lavorato; ha avuto contatti con qualche organizzazione ( tipo Greenpeace, Telethon, Medicisenzafrontiere…), servizi segreti,… chi è stato in contatto con queste organizzazioni è molto probabilmente un agente
non limitarti a guardare quali sono i temi che vengono trattati ma soprattutto fai caso a quali sono i temi che vengono evitati. Osserva come reagiscono se vengono citati altri temi. Arrivano risposte sensate? Schiva la risposta o l’argomento? Oppure chi fa la domanda viene zittito. Se è disattivata la possibilità di commentare significa che il canale vuole evitare il dialogo libero.
Le soluzioni che il canale propone sono quelle del nemico? Sono soluzioni sensate che risolvono il problema che hai sollevato? O sono solo delle promesse irrealistiche o che possono addirittura peggiorare la situazione ? Hai la sensazione di essere portato in una direzione con soluzione temporanea relativa ad un problema contingente? Hai la sensazione che il potere del nemico venga addirittura rafforzato?
Hai la sensazione che il GK cerchi di riportarti indietro sul tuo percorso? Rimane vago come contenuti? O evita strenuamente di non andare oltre, o ti riporta su narrativa che tu stesso l’avevi considerata nemica?
Generalmente vi consiglio: più il canale è conosciuto e più è professionale o di alto livello la sua produzione e più sono spettacolari le azioni e presentazioni del protagonista, più devi essere critico. Produzioni di livello sfarzoso fanno pensare ad grosse fonti di finanziamento. E chi si fa bello mostrando di avere una grande conoscenza personale e affascina così le persone è probabilmente un nemico GK

Generalmente vi consiglio:

Non fidatevi di nessuno, soprattutto quelli che su YouTube hanno molti follower o nonostante tocchino temi delicati NON sono stati mai completamente cancellati. Oppure sono troppo facili Da trovare o rintracciabili tra le prime scelte in elenco proposto.

Però non è un segnale di cui ti puoi fidare nemmeno se un canale sembra che sia censurato o bloccato dal sistema. Questo perchè molte volte viene solo inscenato per aumentare il livello di fiducia del GK . Distingui tra quelle persone che si vantano di essere censurate su tutte le varie piattaforme (GK) e quelle persone che veramente sono state censurate e che fai difficoltà a trovare.

Vorrei concludere con le parole:

Non fidatevi di nessun partito, nessun politico, nessun governo, nessun movimento, nessun simbolo, nessuna organizzazione, nessun media.

Fidatevi solo di voi stessi!!!
[Thumb - Schermata 2021-04-29 alle 19.44.21.png]
 Filename Schermata 2021-04-29 alle 19.44.21.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 56 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - Schermata 2021-04-29 alle 19.46.31.png]
 Filename Schermata 2021-04-29 alle 19.46.31.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 251 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - Schermata 2021-04-29 alle 19.43.11.png]
 Filename Schermata 2021-04-29 alle 19.43.11.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 170 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - Schermata 2021-04-29 alle 19.42.54.png]
 Filename Schermata 2021-04-29 alle 19.42.54.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 110 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Message Quick Reply
Go to:   
MobileView