Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Broadcast by the Pleiadian Forces on April 24, 2021
Author: Werner Krcivoj, 100
24/04/2021 13:16:14
Questa trasmissione pleiadiana spiega il Black Out visibile ieri sul grafico della risonanza di Schumann e annunciano per domani sera l’arrivo di una fortissima ondata di onde luminose gamma!!!!


Trasmissione da parte delle Forze Pleiadiane del 24 aprile 2021

Canalizzato da Michael Love

l'alleanza della terra - una grande onda di luce è in viaggio verso la terra! *

* importante aggiornamento del meteo spazio dell’alleanza della terra *

Great,

Che sia la luce!

Ecco di nuovo e questa volta è molto più grande!

Sei pronto per un'esplosione di super luce?

12 ore terrestri fa', una grande onda d'urto al plasma è stata eiettata dal sole ed è in viaggio ad alta velocità direttamente verso il pianeta terra mentre stiamo parlando!

Le forze della luce dicono che questa onda di luce ad alta vibrazione è in arrivo e l'impatto diretto della superficie è previsto per domenica 25 alle 4.44 pm est (22,44 ora nostra) !

L'intelligence dell'alleanza della terra indica che c'è molto di più in corso qui dietro le quinte di quanto molti ne siano consapevoli!

Primo, ci sono state un totale di 4 forti ondate lanciate dal sole negli ultimi giorni.
Queste raggi intensi sono usciti da diverse macchie solari molto attive, una dopo l'altra, a distanza di pochi giorni, di recente!

La terra ha ricevuto un totale di 12 forti ondate nelle ultime due settimane terresti.
Diversi di questi non sono mai stati mostrati al pubblico.

Secondo, una forte onda cosmica dal nucleo galattico registrata oltre il livello di 40 hertz è stata rilevata quando è entrata nell'atmosfera della terra alle ore 14 est di ieri!

Questo potente colpo di luce è stato un evento di lunga durata che è durato esattamente 11 ore e 11 minuti!

Questo periodo delle 11,11 ore è stato mostrato al pubblico solo come un'area oscurata sul grafico di Schumann!

Le rilevazioni dei di dati di Schumann da parte dell’alleanza della terra dicono invece che il grafico avrebbe dovuto mostrare un bianco totale per 11,11 ore, a 40 hertz, non un Black out nero!

Terzo, i venti solari in entrata sono molto forti , stanno per impattare sulla superficie terrestre domenica pomeriggio alla velocità di quasi 3,2 milioni di kmh! (22,44 ECT)

Secondo le informazioni fornite delle forze della luce il potere di questa onda di luce in entrata è enorme ed è un grosso affare!

La Earth Alliance intel indica inoltre che a tutte le agenzie meteorologiche che rilevano l’attività spaziale basate sulla terra è stata data la direttiva di ridurre le informazioni e di limitare alcuni dati alla visione del pubblico.

Great,
Come sapete, dagli insegnamenti pleiadiani, le onde gamma provengono dal nucleo galattico, (il sole centrale), ed è provato anche dalla scienza della terra che la luce gamma evolve il DNA di una specie in un ordine di essere superiore e può anche cambiare la specie in una specie completamente diversa!

La luce fotonica gamma risuona nel livello di risonanza di 40-100 hertz e corrisponde esattamente alla risonanza della quinta dimensione.

Questa luce magnetica è fortemente alta in vibrazione e trasmuta tutta la vita in questo cosmo in un ordine di essere superiore!

Caro seme stellare,

L'alleanza della terra ha ricevuto un numero record di rapporti di sintomi di ascensione nelle ultime due settimane della terra quando i semi stellari della terra hanno parlato delle loro esperienze di ascensione!

Quello che è interessante di queste ultime relazioni sono i sintomi di ascensione che per la prima volta includono un numero insolitamente alto di sintomi di ascensione positiva.

Abbiamo sentito i seguenti rapporti effettivi nelle ultime due settimane della terra:
le cose stanno migliorando nella mia vita.
sono consapevole del fatto che sto diventando letteralmente più intelligente.
tutto quello che faccio è perfetto. Questo modo perfetto di fare una cosa sta producendo risultati bellissimi!
sono consapevole che sto diventando più sano che mai!
tutto è vita, sta funzionando per la prima volta!
mi sento più cosciente di tante cose adesso!
e infine, ho una forte consapevolezza che sto diventando più consapevole!

Great,
stai consapevole che tutte queste cose sono i veri fatti del cuore che testimoniano la nuova dimensione più leggera che sta apparendo intorno al pianeta terra in questo momento!

Naturalmente quando questa luce colpisce il campo aurico del corpo di luce, può avvolgere il tuo essere per un po’!

Come al solito, ti consigliamo di prenderlo super facile questo weekend e mantenere le cose naturali e leggere!

Tutto è come deve essere e sarai perfetto ancora di più quando tutto è detto e fatto!

Fate tutte le cose che abbiamo menzionato nelle nostre trasmissioni passate per alleviare gli effetti di questi potenti sintomi dell’ascensione!

Sapere che siete venuti sulla terra per lo scopo primario di mantenere quanta più luce possibile nel vostro corpo, per conto di tutta l’umanità!

E’ il piano divino che hai firmato prima di venire!

Facci sapere quali sintomi dell'ascensione e i principali cambiamenti della vita che stai sperimentando recentemente da queste alte energie vibrazionali entrano nella terra e nel tuo corpo!

Questi potenti raggi di luce in entrata non solo aggiornano il DNA, trasportano pacchetti intelligenti di informazioni cosmiche!
L'alleanza della terra ha recentemente ricevuto una nuova stupefacente trasmissione delle forze della luce che vi presenteremo durante questo fine settimana!

STANDBY E PREPARATEVI PER LA LUCE, GREAT!
Alla velocità di dio verso tutti gli esseri di luce che abitano sulla terra,

Michael e i pleiadiani



[Thumb - shm.jpg]
Filename shm.jpg
Description No description given
Filesize 287 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view