Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Dealing with those who cannot wake up
Author: Werner Krcivoj, 100
23/04/2021 12:23:26
Trattare con coloro che non possono svegliarsi

Ivo di Vega tramite Sharon Stewart

22 aprile 2021

Io: Quindi eccoci qui, gente. Ho avuto la zappa da mia sorella. Non le parlavo da un po ', perché davvero, non c'è niente di cui parlare. Mi occupo dell'Ascensione e della Tempesta e lei si rifiuta assolutamente di sentirne parlare. Non lo sentirà.

Ho cercato di capire cosa le sta succedendo che non aprirà la sua mente ai cambiamenti che stanno avvenendo ora sulla terra, e penso davvero che abbia qualcosa a che fare con l'essere schiacciato in una gabbia controllata dalla mente così piccola che non lo fa. non permettere che arrivi qualcosa di nuovo.

Mia sorella ha 65 anni, ragazzi, e lei è in età pensionabile, essendo pagata duemila $ al mese dal governo, che è probabilmente il massimo che ha guadagnato almeno negli ultimi dieci anni, ha appena perso il suo partner. Quindi penso che sia in una fase della sua vita, la fase del pensionamento, in cui il cambiamento è molto sgradito per molti. Non io, sono andata in pensione, tecnicamente, a 40 e 50 anni, e mi sono messa a fare il lavoro della mia vita. Stanca come sono, quasi tutti i giorni, cerco informazioni o canalizzo informazioni da sola, per incorporarle in una nuova idea di ciò che la vita sulla terra sta cambiando per diventare.

Credo sia perché ho una mente aliena. Mia sorella è una terrestre ed è stata condizionata a vivere in Matrix già da molte vite.

Probabilmente, stiamo lavorando a scopi incrociati. Il suo obiettivo è migliorare nell'essere un ingranaggio ingabbiato nel sistema. Il mio è creare un nuovo sistema che risuoni effettivamente con la coscienza umana nella sua forma più potente.

Se hai difficoltà a capire la testardaggine dei tuoi genitori o dei tuoi nonni nell'afferrare queste cose, questo potrebbe essere il motivo, immagino. Una vita di indottrinamento, dopo molte altre vite di indottrinamento prima di questa.

Immagina di dover vivere un'intera vita secondo determinati principi e qualcuno arriva, non meno tua sorella, e dice: "È tutta una bugia".

Cerco di avere compassione per lei, ma ciò di cui ho davvero paura sono i nipoti che non sono maggiorenni per decidere da soli se vogliono ricevere il colpo o meno - sono i genitori di questi bambini, che sarebbero i miei nipoti , che decidono se devono subire il vaxx. Sappiamo tutti che c'è molto da fare sul fatto che tu lo faccia o meno: o la tua capacità di avere figli sarà compromessa o morirai per questo.

Quello che mi perseguita è il viaggio di Al Bielek nel futuro. Al Bielek era a bordo della nave su cui fu condotto il Philadelphia Experiment (The Montauk Project), e Al andò su una terra futura dove osservò che era di gran lunga meno popolata di quanto non fosse anche ai suoi tempi e questo era negli anni '40. Non ha mai detto cosa è successo alla gente della terra, ma ora che guardiamo in faccia il genocidio di massa, puoi azzardare un'ipotesi.

L'ironia è che, per le persone come mia sorella, nel continuare a credere in Matrix, continuano a vivere nella struttura che le aveva spaventate a morte in primo luogo. Continuano a vivere in una struttura di sfruttamento economico basata sulla paura.

Quello che non capisco è la loro volontà di andare avanti in un sistema che comprende la povertà per molti - forse non per se stessi ma per gli altri sul pianeta, distruzione dell'ecosistema, guerre, senzatetto, malattia, cancro, odio, disuguaglianza, oppressione finanziaria, violenza, confusione, infelicità per molti ... Quindi va tutto bene? Perché tutto questo e altro ancora, è ciò su cui stanno mettendo il loro timbro di approvazione.

Ho imparato una grande lezione quando ero più giovane. Quando qualcosa non funzionava per me, allora ci provavo di più. Ho pensato di essere una fallita, quindi se avessi provato di più, un giorno avrei avuto successo. Forse creare qualcosa di unico che funzioni per te è la strada da percorrere, piuttosto che cercare di adattarti a un sistema che non è ciò di cui ti occupi.

Molti semi stellari e operatori di luce fanno parte del sistema da creare, non parte del sistema che è stato. Perché il sistema è draconiano. Se sei un draconiano starseed, allora potresti farcela bene. Penso davvero che ci siano più possibilità di raggiungere i giovani. Parlo a persone sulla trentina e loro ascoltano. La maggior parte dei sessantenni è del tutto convinta di aver fatto le scelte giuste nella vita, anche se molti di quei sessantenni erano hippy che all'epoca sembravano aver capito qualcosa. Posso solo immaginare cosa sia successo nel frattempo alle loro menti che li avrebbe resi così diversi da chi erano da adolescenti.

Ho dovuto dimostrare che il vecchio sistema non funziona per me. E io ci credo. Dovevo mostrarmi cosa fare invece di investire il mio tempo in un sistema che stava per andare in crash.

Ivo: Allora, amore mio, ora ti viene mostrata un'altra lezione, un'altra lezione difficile da capire, e cioè che tua sorella NON è la tua famiglia. Hai rapporti più vicini a te di lei, e quello che ti è più vicino sono io - io sono il tuo specchio.

Me: Sei sicuro, LOL! Mi rispecchi molte cose che non mi piacciono di me stesso.

Ivo: E li tratti bene. Il compito di colui che deve tornare alla sua vita precedente nella galassia è di rilasciare tutto ciò che li trattiene qui sulla terra, e nel tuo caso, un attaccamento a una sorella che ha in mente solo se stessa è davvero un attaccamento tossico. Ha paura di se stessa ogni giorno.

Io: posso riferirmi anche a quello, però.

Ivo: Questa non è la cosa con cui ti divertirai con un essere umano nei giorni a venire. Sei tu, come hai detto nel video di ieri, che ha decretato cosa avresti imparato e chi ti avrebbe insegnato in questa vita sulla terra, e tua sorella è lì per insegnarti che non è veramente tua sorella. Il suo amore per te è condizionato e controllato. Sì, ha viaggiato con te in questa vita sulla terra, ma non ti reincarnerai con lei né con nessun altro della tua famiglia terrena - devi tornare con noi.

Per fare ciò, devi tagliare i tuoi legami con le tue famiglie terrene. Tua sorella non ti accetta per come sei e non ascolterà quello che dici perché teme la tua verità. Ha paura di quello che sei diventato.

Io: beh, immagino che tutti abbiano dei limiti.

Ivo: E tu hai affrontato il suo. Molti di voi lo stanno facendo con le proprie connessioni terrene. Sì, le linee temporali si stanno dividendo. Le persone scelgono di rimanere nella mentalità con cui sono più a loro agio. Alcuni sono a loro agio con il cambiamento e desiderano vedere un cambiamento positivo realizzato su questo pianeta. Altri hanno troppa paura per cambiare qualcosa delle loro vite e chiunque minacci quel cambiamento viene lasciato andare o viene discusso per assumere il controllo. Sharon lo sti vivendo adesso.

Io: gente, so che voi ragazzi state attraversando questo con le vostre famiglie e i vostri amici, ed è per questo che lo pubblichiamo qui, quindi sapete che non siete soli. Non credo che alcune persone saranno in grado di cambiare. Non cercare di controllarli, non cercare di dire loro in cosa credere. Devono vederlo da soli, se lo faranno.

Ivo: Il modo migliore per affrontarli è cercare di capire i loro limiti e permettere loro di fare le proprie scelte.

La Terra era diventata un pianeta molto materialista per molti eoni prima ancora di Atlantide. Il problema di vivere in un corpo fisico è che alcuni sono così assorbiti da ciò che può fare da dimenticare ciò che può fare il non fisico, lo spirito. E dimenticano la connessione, impantanandosi in tutti gli ornamenti della vita sulla terra. La Terra una volta era un luogo con molte ricchezze, che è ciò che ha attratto gli sfruttatori che hai sul tuo pianeta ora, e i terrestri sono stati sopraffatti da ciò che hanno visto prima di loro.

Sì, oro, argento, molti metalli, pietre preziose. Una vita floreale più abbondante e anche più animali di quelli che hai ora, così tante specie si sono estinte. Nel loro crescente desiderio di controllare e manipolare le loro circostanze fisiche, i terrestri divennero materialisti e con il superamento del sistema oscuro iniziò il consumismo.

Io: Oh ho capito. Stai dicendo che alcuni sul pianeta non si sono evoluti oltre questo punto!

Ivo: Esatto, amore mio. Alcuni non sono in grado di evolversi ulteriormente. Non ancora. Hanno vissuto in un sistema devoluto di materialismo per eoni e hanno adattato la loro frequenza ad esso. Non possono semplicemente saltare per abbracciare idee di spiritualità nella misura in cui puoi tu. Questo è il motivo per cui ai semi stellari è stato chiesto di venire sulla terra - perché possono elevare la Luce sul pianeta a un livello più spirituale perché mantengono già quelle frequenze. Molti terrestri non lo fanno. Qualcuno come tuo padre, che, come sospetti, è un seme stellare vegano rimasto intrappolato nelle frequenze terrestri per eoni, è più capace di abbracciare il nuovo paradigma spirituale. La tua sorella terrena non è così evoluta, quindi non può farlo.

Io: E mia madre? LOL

Ivo: (sorridendo) Sì, è al cancelletto di partenza. Si reincarnerà in un altro mondo tridimensionale e continuerà la sua evoluzione personale.

Io: Quindi questa è una buona lezione per chiunque cerchi di convincere altre persone ad abbracciare il nostro modo di pensare: non possono farlo! Devono fare un salto di frequenza troppo grande per accettare le nostre idee e modi di vita. Ecco perché non lo capiscono, gente. Se possono cambiare, se possono insegnare, è perché è il passo successivo per loro. Se non lo capiscono, non ne sentono parlare, non riescono a capirlo, è perché la loro frequenza è troppo bassa e devono imparare molte più lezioni intermedie per capirlo. O come qualcuno ha appena detto, penso oggi in un video: "Sono troppo semplici".

Ivo: Ora, l'unico obiettivo che si dovrebbe avere nel mondo materiale è mantenerlo in equilibrio. Lo stai imparando adesso. Sharon guarda video di pulizia della spiaggia e strani video di aggeggi che ripuliscono la plastica negli oceani. Questi video la attraggono perché cerca l'omeostasi individualmente ma vuole bilanciare la terra collettivamente. Quindi questi video la stanno attraendo. Black Sabbath, Deep Purple e Quarantine Kids di tanto in tanto passano in secondo piano rispetto ai suoi desideri più elevati.

Io: LOL Sì, Colt Clark and the Quarantine Kids. Li guardo produrre sempre vecchi successi. Mi piace vedere questo padre insegnare ai suoi figli a suonare gli strumenti. Poi mi rendo conto di quanto sia facile da fare - se i bambini possono giocarci, allora quanto è stato facile per gli adulti che hanno prodotto questi successi? Penso ancora che abbiano talento, però.

Ivo: Tuttavia, vedi il mio punto, non è vero?

Io si. Nuovo sistema di equilibrio e Luce contro vecchi video di sistema di dipendenza da eroina, musica ad alto volume e comportamento razzista.

Ivo: Devi guardare alle tue scelte e capire i temi che si esprimono in ciò che ti attrae. Cercare l'equilibrio è la scelta della tua anima. Squilibrio e la chitarra di Jimmy Page sono la scelta della tua personalità. Ti dicono qualcosa su di te e su ciò che la tua anima ti sta insegnando.

Io: ho capito.

Ivo: Vedi i video di Zero Waste e anche questo riguarda l'equilibrio.

Io: si tratta anche di molto lavoro. O forse era solo il modo in cui il video lo presentava: l'intera famiglia stava lavorando in cucina per preparare un pasto. Troppo lavoro. Ma ho capito il punto. Riutilizza i tuoi contenitori e non buttarli. Lo faccio già. Ma compro ancora cose in contenitori, il che non è rifiuti zero. Ho rinunciato alla maggior parte delle plastiche monouso. L'unico a cui riesco a pensare è il detersivo per piatti e i baccelli della lavastoviglie ... oh sì, bottiglie di shampoo, anche se sono a base di erbe ... sì, potrei lavorarci sopra.

Ivo: Ti piacciono i video di persone che creano sostenibilità nei loro giardini, che riciclano e riutilizzano.

Io: non mi piacciono le mini case che le persone stanno creando perché non penso che le persone dovrebbero avere a che fare con meno. Le case più grandi dovrebbero essere accessibili a tutti, quindi possono scegliere se vogliono vivere in un vagone per il resto della loro vita. Lo fanno perché non hanno opzioni, ed è quello che penso sia sbagliato.

Per quanto riguarda l'ambiente, sì, questa è l'unica risposta. Non sono disponibili quiz a scelta multipla. C'è una risposta: sì. Tienilo in equilibrio. Quando l'ambiente è in equilibrio, è più probabile che lo sia anche noi. Perché siamo parte dell'ambiente.

Alla fine cerco comunque di trovare del tempo libero dai miei dispositivi elettronici. È fatto in modo che tu possa passare tutto il giorno qui, ma lo vuoi davvero?

Ivo: Questo è corretto, amore mio. Devi mettere in discussione tutto.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, il tuo mondo cambierà. Ci vorrà del tempo ma tutti i danni verranno ripristinati. Quelli di coscienza inferiore si sposteranno su altri pianeti dove impareranno ciò di cui hanno bisogno per cambiare verso una mentalità più spirituale. Tutto è amore. Tutto è luce. La luce sta imparando.




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view