Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

History repeats itself
Author: Werner Krcivoj, 100
23/04/2021 04:52:31
22 aprile 2021

Vivere in un universo infinito pieno di possibilità illimitate, dove la dualità della vita comprende tutti gli esseri della creazione visti in tutta l'esistenza, è miracoloso di per sé. Possiamo vedere che dove c'è luce, deve esistere anche l'oscurità. Non possiamo avere uno senza l'altro: lo yin e lo yang. Per sperimentare e comprendere l'amore, anche l'odio deve essere sperimentato e compreso allo stesso modo. Tuttavia, ci dovrebbe essere sempre equilibrio e armonia. Il nostro mondo attualmente non è equilibrato ed è molto caotico in questo momento.

Mi stupisce che viviamo in un mondo in cui molti sono consapevoli dell'esistenza del male o dell'oscurità, eppure la dissonanza cognitiva fa sentire alcuni come se fossero esenti dalla sofferenza. Fino a quando, naturalmente, non succede a loro. Per molti individui, il nostro livello di consapevolezza, i sistemi di credenze e la coscienza dettano ciò che accettiamo come verità o realtà. Chi crea la nostra realtà? Molti dicono che costruiscono le loro esistenze, il che è certamente valido fino a un certo punto. Ma considerate che la vita che uno si costruisce è limitata alla scatola o all'illusione in cui è imprigionato, con o senza il suo consenso.

La società è diventata così programmata dai media, dalle notizie, dalle istituzioni educative, dai governi, dai leader e dalle istituzioni religiose che la loro percezione del mondo è governata dai pochissimi che controllano queste istituzioni. Questo piano è stato progettato. La nostra storia viene lentamente cancellata e riscritta per dettare il percorso delle generazioni future. I vincitori nel passato della nostra storia scrivono la storia; "la sua storia". E se alcuni vincitori fossero malevoli? È qui che ognuno dovrebbe cercare la verità per se stesso e non lasciare che altri gli dicano cosa è vero o no.

Se non sappiamo da dove veniamo, ripeteremo gli stessi errori nella nostra realtà attuale. Non ci sono coincidenze nell'universo. Tutto ciò che vediamo accadere può essere probabilmente intenzionale e preordinato. Nel 2019, se qualcuno dovesse avvertire molti di noi di ciò che sperimenteremo nel 2020 e nel 2021, molti di noi chiamerebbero quella persona pazza o il termine calunniatore più popolare, "teorico della cospirazione". L'ironia è che molte persone hanno avvertito la società di ciò che è stato pianificato e perpetrato sull'umanità per molti decenni. Eppure siamo qui, dove il futuro si dimostra passato. Eppure, così tanti non possono o non vogliono vedere le correlazioni nei modelli della nostra storia.

Il modello "problema, reazione e soluzione" è stato usato molte volte nel passato della nostra storia insieme all'agenda "dividi e conquista". Lo abbiamo visto nella Germania nazista con Adolf Hitler. L'abbiamo visto con Pearl Harbor, Hiroshima, la guerra del Vietnam e quella in Iraq. Perché l'umanità è così determinata nella guerra e nella distruzione? Perché non vediamo che l'odio e la divisione creano più sofferenza e odio nel nostro mondo? Abbiamo visto le ripercussioni di questo con la schiavitù e le leggi Jim Crow del sud america. Lo vediamo nei paesi comunisti come la Cina e Cuba che idolatrano la propaganda marxista. Non possiamo combattere il razzismo con più razzismo, perché questo creerà intrinsecamente più razzismo. Nell'elaborazione della lotta, finiamo per diventare molto simili ai nostri nemici. A volte diventiamo involontariamente ciò che diciamo di odiare. Vediamo il risultato di tutto questo proprio ora nella nostra realtà attuale. Eppure, non abbiamo ancora imparato da questo. I peccati contro l'umanità sono sbalorditivi al momento.
Con tutto il passato oscuro della nostra storia, molti sono ancora addormentati al fatto che il male e l'oscurità non sono mai andati da nessuna parte. Esiste perché le élite nefaste del mondo traggono profitto e beneficio da tale miseria, chiaro e semplice. Il male è qui e più virulento che mai, mostrandosi allo scoperto, ma la gente si rifiuta di vederlo ai livelli più profondi della società. Lo vediamo solo dove i media scelgono di evidenziarlo o di imporne l'esistenza. Convenientemente la stampa decide di ignorarlo quando non serve alla loro agenda.

Inoltre, eventi di bandiera falsa come l'11 settembre e la pandemia Covid-19, secondo me, aiutano a creare questi problemi intenzionali attraverso la paura, la distruzione, la morte e il caos. Il che provoca sempre una reazione da parte della popolazione. Convenientemente quelli al potere fanno le soluzioni che servono meglio a loro e non a noi, il popolo. Il 2020 e il 2021 dovrebbero essere un'indicazione chiara e lampante di dove potremmo dirigerci e anche che questi metodi funzionano e sono usati nel corso della storia ripetutamente per controllare le masse attraverso la "sottomissione autoimposta". Se le persone prestano attenzione e capiscono ciò che è successo nel passato della nostra storia, certamente collegheranno i punti.

Alcuni potrebbero sostenere che siamo veramente nell'Età del Ferro, i Tempi Finali, o l'età del Kali Yuga. Durante questi periodi, il nostro pianeta è nell'oscurità. La corruzione è dilagante, la sofferenza umana è aumentata, la verità diventa menzogna, e la menzogna diventa la verità per alcuni. Ciò che era considerato sbagliato ora diventa giusto. Le persone buone sono considerate nefaste. Le persone che sono malvagie sono ritratte come buone. Il discernimento, l'intuizione, e la nostra bussola morale sembra essere distrutta durante questo ciclo di tempo per molte persone. Le tossine nei nostri cibi e nelle medicine ci rendono malati, deboli e abbassano la nostra coscienza. Coloro che sono codardi e compiacenti sono visti come virtuosi. Le sciocchezze sono considerate vangelo scientifico.

Inevitabilmente è difficile dare un senso a tutto quello che succede o a chi credere, anche per disegno. Il mondo diventa sottosopra. Quelli che controllano e governano manipoleranno le pecorelle facendogli credere che i cambiamenti che vengono fatti nella nostra società sono per il miglioramento dell'umanità in nome del progresso, dell'uguaglianza, dell'accettazione e della tolleranza. Quando in realtà è l'opposto, perché i cambiamenti aiutano a potenziare, arricchire e servire esclusivamente la classe elitaria della società. Quelli che dormono saranno inevitabilmente condotti al macello.

Tuttavia, c'è una luce alla fine del tunnel. Tutto è temporaneo. Se la storia in effetti si ripete, allora possiamo supporre che il nostro pianeta passa attraverso eventi e modelli ciclici. Dobbiamo passare dal buio alla luce. E per arrivare alla luce dobbiamo passare attraverso l'oscurità. Dietro l'angolo c'è un'altra Età dell'Oro, o l'Età dell'Acquario, se noi come umanità impariamo dal nostro passato per non ripeterlo. Soprattutto, c'è sempre la scelta di scegliere il nostro cammino con saggezza. Il percorso che scegliamo porterà benefici a tutta l'umanità in meglio?

Il meglio deve ancora venire, se scegliamo l'amore invece dell'odio e della paura. Se scegliamo l'illuminazione, piuttosto che l'ignoranza. Se scegliamo la verità sulla menzogna. Se scegliamo la salute e l'abbondanza, piuttosto che la malattia e la scarsità. Se scegliamo la libertà invece della schiavitù. Se scegliamo l'altruismo rispetto all'egoismo e all'avidità. Se scegliamo di rispettare tutta la vita e gli esseri perché tutte le vite sono importanti. Se scegliamo di guardare dentro noi stessi.

Michael (elbuscadordelalma)

https://t.me/antonellawerner




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view