Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Your conscience
Author: Werner Krcivoj, 100
21/04/2021 10:02:25
La tua coscienza

Ivo di Vega via Sharon Stewart

20 aprile 2021

Ho visto alcuni dei tuoi messaggi....

Quando avrò un aiuto in ufficio, degli assistenti, probabilmente sarò più aperto alla comunicazione one on one con gli altri. Il motivo per cui non lo faccio ora è che ho così tanto lavoro da fare, e rispondere a centinaia se non migliaia di email di persone, alcune delle quali cercano anche consigli e amicizia, sarebbe impossibile. Mi concentro sul bene maggiore e l'aspettativa è che voi impariate ad utilizzare ciò che io e Ivo canalizziamo per aiutare voi stessi. So che alcuni di voi lo stanno facendo, quindi più potere a voi. Ho a che fare con il sentirmi sopraffatta ogni giorno e ha a che fare con molte cose, quindi cercare di fare l'impossibile non mi aiuterà. Gli altri possono fare quello che vogliono - è una loro prerogativa. Io ho la mia.

Per quanto riguarda la donna che si è lamentata perché ho detto che non incontrerà la sua fiamma gemella in questa vita, sì, non aspettatevi atterraggi di massa per un bel po’. L'unico momento in cui gli ET atterreranno in grandi gruppi è quando tutti i terrestri smetteranno di temere che si impadroniscano del pianeta, smetteranno di essere ostili nei loro confronti e smetteranno di cercare di ucciderli, e quando potremo capire che sono qui per aiutarci, e non per fare tutto per noi. Se vuoi incontrare fisicamente la tua fiamma gemella, compra o affitta un camper e vai lontano nella natura dove non ci sono persone. Qualsiasi posto che faciliti l'atterraggio di un'imbarcazione senza essere visti e avrete più possibilità di incontrarli. Se hai un contatto telepatico con loro ora, allora organizza un posto dove possano atterrare. Altrimenti, molto probabilmente costruiremo un hotel nella nostra città della luce e voi potrete volare lì e alloggiare nell'hotel, o semplicemente stare negli alloggi che vi verranno forniti, e incontrarli in questo modo.

L'altra cosa che voglio far notare a lei e agli altri che sono qui sul pianeta Terra: VOI siete quelli che hanno lasciato i vostri cari. Quindi non siate arrabbiati perché non potete vederli ora - è stata una vostra scelta lasciarli. Hanno dovuto subire un orribile processo di separazione quando ve ne siete andati, capendo cosa avreste passato qui, e alcuni hanno scelto di aiutarvi a guidarvi o meno, ma è stata una vostra scelta subire quello che avete passato qui sulla terra, per quanto spiacevole possa essere, non una loro scelta. Conosco alcune fiamme gemelle che hanno persino protestato contro la vostra scelta, quindi non biasimateli per non presentarsi o lamentarsi del fatto che non possiate essere con loro in questa vita - voi conoscevate le regole e la vostra fiamma gemella vi sta solo lasciando adempiere il vostro contratto sulla terra - PER FARVI TORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.

Sono comprensivo, ma non lo sono. So come ci si sente. Ma tu hai scelto questo. Ti sei offerta volontaria. Nessuno ti ha costretto. La tua fiamma gemella può anche averti pregato di non andare. Ora avete delle responsabilità su questa terra e la vostra vita è il vostro contributo.

L'altra cosa di cui la vostra fiamma gemella si rende conto è che se si presentano nella vostra vita ora, prima che abbiate finito il grosso del lavoro della vostra vita, potreste fissarvi su di loro, non nell'onorare il vostro contratto con la Luce. Quindi la loro presenza nella vostra vita ora potrebbe portarvi fuori dal vostro cammino e rallentare la conclusione dei vostri obblighi di vita, e quindi ritardare ancora di più il vostro ritorno a tempo pieno.

La mia ignoranza del processo della mia vita e del lavoro che sono venuta qui a fare non ha smosso Ivo di una virgola. Mi tiene fermamente al contratto della mia vita e agli obiettivi che mi sono prefissata di portare a termine. Il fatto che io, come personalità, non li ricordi, non fa alcuna differenza. E me l'ha detto - è per potermi riprendere al più presto.

Io e Ivo abbiamo un rapporto di lavoro. Potreste non avere questo con la vostra fiamma gemella. Potrebbero anche non guidarvi in questa vita. Prima di venire qui, avete scelto chi avevate bisogno di avere nella vostra vita terrena in base a quale accordo dovevate adempiere, non per soddisfare i vostri bisogni personali. Se avete avuto un'esperienza simile a quella che ho avuto io, vi renderete conto che questo non è il posto per soddisfare i bisogni personali. In effetti, è più il posto per ottenere il vostro lavoro, nonostante vi ricordino costantemente che sono ancora insoddisfatti.

Il vostro lavoro sulla terra non ha niente a che fare con la vostra personalità se non trasformarla. La vostra personalità (il vostro ego), francamente, spesso si mette solo in mezzo. Il vostro lavoro ha a che fare con l'allineamento con la vostra anima e fare ciò che la vostra anima è venuta a fare sulla terra. Fino a quando quel lavoro non è compiuto, conoscere la vostra fiamma gemella può solo essere d'intralcio. Per alcuni lo farà, per altri no. Dipende da ciò che siete venuti qui a fare. Alcuni di voi sono venuti qui per mettersi con un terrestre e avere dei figli con lui. Quindi conoscere la vostra fiamma gemella, perseguire la vostra fiamma gemella, sarebbe un problema definitivo. Alcuni, obbligatoriamente, se ne stanno fuori dai piedi.

Forse non mi sto facendo degli amici qui, ma dico le cose come le vedo io. E imparo quello che so da Ivo e da altri ET con cui parlo.

È stato bello sentire Charlie Ward descrivere come funziona il QFS nel suo video di questa settimana con Simon Parkes. Ha detto che il QFS funziona solo in base alla frequenza 5D, e se vi trovate a indulgere in progetti che non soddisfano questo standard, vi troverete tagliati fuori. Ashtar Sheran ci ha detto questo anni fa. Mi piace sempre sentire ciò che ho canalizzato anni fa che colpisce l'etere dei media alternativi.

Avanti con l'argomento del nostro video.

La tua coscienza

Io: Questo è ciò che so della mia coscienza. Se sto per fare qualcosa che non dovrei fare, sento un senso di colpa. Se sto facendo qualcosa che dovrei fare, non mi sento in colpa. Ho usato questo sistema per tutta la mia vita e mi è servito bene. Ogni volta che mi sento male a fare qualcosa, ci penso. A volte la faccio comunque. Come mangiare zucchero. Sono sicura di aver provato un sacco di sensi di colpa nel farlo per anni, ma alla fine mi sembra di essermi scollegata dalla reazione del mio io superiore nel farlo. Ora cucino senza zucchero, ho appena iniziato, e ringrazio Dio per questo. Ho di nuovo il controllo sui miei spuntini. Per me, lo zucchero è una droga che altera estremamente la mia mente, creando grandi alti e bassi. Rinunciare ad esso è una benedizione. Usare questi sostituti è una manna dal cielo.

Sto rileggendo il libro di Barbara Reed Stitt sui criminali che seguivano cattive diete e come lei li ha riformati e tenuti fuori dal sistema migliorando le loro diete. Si chiama "Food and Behavior" e ne ho già parlato. Parla del basso livello di zucchero nel sangue e di quanto faccia impazzire le persone.

Ivo, ci sono altri modi per utilizzare la coscienza al di là di una risposta di base "giusta" o "sbagliata" come ho fatto io? Diciamo che le persone non possono sentire il loro io superiore ma vogliono una guida.

Ivo: Ci sono sicuramente modi per farlo, amore mio. Alcuni cercano manifestazioni fisiche che sono sulla strada giusta. E questa è una risposta valida.

Io: Come mia sorella che cerca quadrifogli?

Ivo: Dipende da qual è la domanda che viene posta, naturalmente. Se lei sta cercando qualcosa nel modo in cui si cercherebbe in Irlanda, allora questa è la cosa giusta da fare.

Io: Vuoi dire che solo gli irlandesi dovrebbero cercare i quadrifogli?

Ivo: Le fate siedono sotto di essi, si dice.

Io: Noi abbiamo le fate.

Ivo: Stava cercando delle fate?

Io: No, probabilmente cercava soldi.

Ivo: Allora avrebbe dovuto trovare altri presagi.

Io: Ha trovato Jim.

Ivo: LOL Sì, che le ha fornito molto poco. E ha tentato di insegnarle come ottenere il suo.

Io: Che maestro di lavoro.

Ivo: Infatti, aveva ragione. Sapeva che era facile manifestare denaro. Poteva farlo molto facilmente. Infatti attirava ciò di cui aveva bisogno. Qualcuno che non l'avrebbe lasciata andare via senza imparare. Era abituata a guadagnare attraverso la dipendenza da un uomo, tuttavia le energie della terra in questo momento non la sosterranno in questo sforzo. Le donne non diventano potenti facendo affidamento sugli uomini che guadagnano per loro. Nel caso in cui abbiano figli, questa sarebbe l'eccezione. Anche così, molte scelgono di guadagnare ancora perché il vostro mondo si sta allontanando dal modo tradizionale di guadagnare denaro: lavorare in un lavoro.

Io: Hmm. Quindi quali presagi cerchi se stai cercando di fare soldi?

Ivo: Se state attirando la cosa giusta, cercate modi facili per guadagnare soldi. Stai allestendo un negozio su Zazzle dove venderai le tue opere d'arte, infine la tua fotografia su cartoline, magliette e tazze da caffè. È stato facile per te farlo?

Io: Sì.

Ivo: Allora vedi che è nelle carte per te.

Io: Oh. Ivo: Ok.

Ivo: Tu hai un background di design e la tua fotografia è adorabile. Quindi puoi fare un po' di soldi extra vendendo questi oggetti e per te è anche poco complicato, perché zazzle si prenderà cura di tutti i dettagli della stampa e della spedizione.

Io: Ecco da dove ho preso i miei adesivi per paraurti. Come quello che dice: "La mia altra macchina è un UFO". LOL

Io: E se qualcuno sta cercando l'amore? Quali presagi devono cercare?

Ivo: Se ami te stesso è il primo presagio. Se non ami te stesso, perché ti aspetti che qualcun altro lo faccia per te?

Io: Sì.

Ivo: Tuttavia, alcune persone dicono che possono "sentire" che qualcuno è vicino, e questo perché sono in grado di valutare quanto siano efficaci le loro capacità magnetiche. Tu lo fai in una certa misura.

Io: Lo faccio. Vorrei riuscire a capire quanto sia vicino il tuo atterraggio e il mio arrivo in questa casa, ma non ci riesco.

Ivo: Perché hai così tanti altri pensieri in mezzo che annebbiano la tua capacità di percepirne la vicinanza.

Io: Sì, credo.

Ma è così facile, però, avere il tuo sé superiore che dice: "No!" o "Na uh!" o "sì, fallo", semplicemente ascoltando dentro di te.

Ivo: Lo è.

Io: Perché non riceviamo questi segnali con tutto quello che dobbiamo fare?

Ivo: Perché la strada sarebbe guidata da voi invece di doverla creare voi. Voi siete qui sulla terra come la parte creatrice del vostro essere. Con il vostro sé superiore che guida sempre la strada, la vostra personalità non si formerebbe mai nell'essere che lei desidera avere sulla terra. Lei vi dirà semplicemente cosa è giusto e cosa è sbagliato, e forse voi lo avete permesso perché questo è il modo cristiano e questo è stato permesso nella vostra cultura. Ci sono persone che non sentono affatto questo segnale.

Io: Sì. Le persone che non si preoccupano di ciò che è giusto probabilmente non si preoccupano di sviluppare questa capacità o di ascoltare questo segnale.

Ivo: Per esempio. Sigrid ha cercato di dirti le cose che voleva che tu facessi, ma tu non hai ascoltato. La tua mente razionale ha detto che si sbagliava, così hai preso l'autobus e sei finita sul ciglio della strada con il viaggio non finito e sei andata al negozio senza contanti quando lei ti ha detto che il loro bancomat non funzionava. Il vostro sé superiore sta cercando di trovare un modo per farvi ascoltare, in modo da potervi risparmiare ogni sorta di problemi. Comincerà con modi meno significativi come questi esempi.

Tuttavia, voi non ascoltate sempre. Se ascoltaste, scoprireste che lui vi direbbe se comprare queste pillole o non comprare quelle pillole prima di acquistarle. Ma voi insistete nell'usare il "trial and error" come vostro metodo - il metodo intellettuale. Potresti chiedere a lui, ma quanto spesso ascolti quello che dice?
Io: LOL (risata imbarazzata)
Ivo: Chiediglielo la prossima volta che ordini delle pillole o un libro su Amazon. Poi vedi che sensazione hai o lui potrebbe parlarti direttamente. Se ti sembra una sensazione positiva, allora ordina l'articolo. Se non è così, non ordinarlo. C'è una ragione. Forse un prodotto migliore che lui ti guiderà ad acquistare se le permetti di guidarti.

Io: Oh, che figata!

Ivo: Lo è. Lui desidera il meglio per voi, miei ascoltatori, il vostro sé superiore non vuole ingannarvi. Ed è sempre una questione di fiducia nel processo. Farete degli errori con esso? Forse sì. Ma questo non significa fermare qualsiasi tentativo di farlo.

Io: Quindi dovrei comprare il Cortisol Support il prima possibile?

Ivo: Ti rendi conto che funziona per te, quindi hai già avuto successo con il tuo processo intellettuale di hit and miss, amore mio. Puoi fare di meglio. Quando consideri qualcosa di nuovo, chiedi a Sigrid o Athena.

Rafforzerete solo la vostra connessione interna e indebolirete la vostra connessione esterna.

Io: Cosa è successo ieri, Ivo, quando ero al parco? Ero seduta lì al sole e ho avuto questa sensazione emotiva travolgente di, "Questo è così meraviglioso! Senti questa energia! Ci si sente così liberi e rinvigoriti!" E poi l'ho paragonato al posto in cui vivo, a solo un miglio o due di distanza, e certi giorni mi sembra un inferno. Quando c'è il sole si sta meglio, ma devo trasferirmi in campagna. Ora sta diventando urgente. Di cosa si trattava?

Ivo: È per dirvi di ascoltarmi. Questo è il processo che devi seguire. Stai tentando di andare in campagna in ogni modo possibile ora. Ma io sono la via. Io sono il tuo prossimo passo, amore mio. Questo è ciò che stai confermando a te stessa. Devi essere paziente.

Io: Odio quando dici così!

Ivo: Me ne rendo conto.

Io: Ok, grazie, Ivo. Credo che ci siano persone là fuori che hanno altri modi per connettersi con il loro sé superiore che non abbiamo discusso. Queste sono solo cose che ho notato in me, e come dice Ivo, posso lavorare per rafforzarle.

[Thumb - 3e3a62d.jpg]
Filename 3e3a62d.jpg
Description No description given
Filesize 36 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view