[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Open your eyes Depopulation in real time  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Apri gli occhi Spopolamento in tempo reale

21 aprile 2021

La trasfusione di sangue è resa pericolosa
È tutta una questione di manipolazione genetica
Il cibo geneticamente modificato fa il resto
I governi mentono al pubblico sulla sicurezza dei vaccini
La mafia medica mina il tuo sistema immunitario per ucciderti
COVID 19 è un inganno

Da quando la pandemia di Covid è stata dichiarata più di un anno fa, viviamo in un mondo pericoloso. I satanici luciferiani e i loro tirapiedi altamente pagati non vi lasceranno andare presto, hanno ingannato il mondo intero con una falsa pandemia, al fine di realizzare la loro agenda eugenetica di riduzione del 90% delle popolazioni, che vive oggi.

Le famiglie della linea di sangue vogliono che la gente muoia di cancro e di altre malattie progettate, non che venga curata da nessuna di queste. Sono mentalmente ed emotivamente malati, ad un grado insondabile e vedono gli esseri umani come bestiame dispensabile. A loro non importa quanta angoscia, sofferenza e morte provoca la loro manipolazione e soppressione. Più ce n'è, meglio è dalla loro prospettiva folle e psicopatica. Ed è quello che questi esseri sono; psicopatici pazzi.

L'agenda dello Stato Profondo ha tre assalti principali al sistema immunitario della gente. La vaccinazione, i test PCR e l'uso della maschera. Tutti e tre introducono nano particelle nel vostro sistema sano, per distruggere nel tempo le vostre difese immunitarie.

La gente è resa impaurita e disperata per essere preparata e abituata ad accettare abitualmente la medicina per via endovenosa attraverso l'assunzione di qualcosa, che presumibilmente li aiuta e li protegge, e farli volontariamente, e anche avidamente fare la fila per ottenere la loro vaccinazione gratuita, che è il più perfetto sistema di consegna mai inventato. Tuttavia, i pranzi gratis non esistono, c'è sempre un motivo nascosto. Ecco la verità;

I programmi di vaccinazione sono probabilmente il principale assalto alla salute dell'umanità. Ma ci sono altri meccanismi di attacco di cui bisogna essere avvertiti. PCR-test e maschere, chemtrails e radiazioni, come i vaccini, anche questi sono sistemi di consegna di sostanze che compromettono la salute.

Il dottor Derek Knauss, uno specialista di laboratorio clinico che si occupa di virologia e immunologia, ha affermato:

"Abbiamo testato 1.500 presunti campioni positivi al covid-19 e non ne abbiamo trovato nessuno. Solo influenza A o B.”

Gli scienziati medici non hanno mai trovato una cura per il comune raffreddore ma, tuttavia, l'hanno trasformato in una falsa pandemia e il mondo intero trema di paura. Ma, i test PCR e le maschere sono richiesti prima di salire su un aereo, e quasi ovunque per essere ammessi. Se non siete uccisi da un vaccino, le nano particelle entrate nelle vostre narici dal PCR-swap, o la maschera entrano nel vostro cervello che viene modificato e preparato per la manipolazione 5G, necessaria e ancora più efficace per la realizzazione dell'agenda satanica eugenetica.

Gli scienziati clinici sono ormai giunti alla ferma conclusione, attraverso molte ricerche e lavori di laboratorio, che il COVID 19 è immaginario e fittizio. Non è niente di meno che una normale influenza chiamata "Covid". Con grande certezza, la maggior parte dei morti erano morti a causa di co-mortalità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema, ecc. Poi hanno preso l'influenza che ha ulteriormente indebolito il loro sistema immunitario, e sono morti.

I ricercatori devono ancora trovare un singolo campione vitale di Covid 19 con cui lavorare. Le 7 università che hanno partecipato ai test di laboratorio di 1500 campioni stanno ora facendo causa al CDC per frode del Covid 19. Il CDC deve ancora inviare loro un singolo campione vitale, isolato e purificato di Covid 19. Se non possono o non vogliono inviare un campione vitale, è confermato; non c'è nessun Covid 19, è fittizio.

I quattro articoli di ricerca che descrivono gli estratti genomici del virus Covid 19 non sono mai riusciti a isolare e purificare i campioni. Tutti e quattro gli articoli scritti sul Covid 19 descrivono solo piccoli pezzi di RNA lunghi solo 37-40 paia di basi, che non sono un virus. Un genoma virale è tipicamente da 30.000 a 40.000 coppie di basi.

Con il male che il Covid si suppone sia in tutto il pianeta, come mai nessuno in nessun laboratorio al mondo ha mai isolato e purificato questo virus nella sua interezza? Questo perché non hanno mai trovato veramente il virus, tutto quello che hanno trovato sono stati piccoli pezzi di RNA che non sono mai stati identificati come il virus.

Inoltre, i vaccini non impediscono alle persone di prendere il covid-19 e non impediscono loro di trasmetterlo se lo prendono. La stragrande maggioranza delle persone che sono state vaccinate crede di essere stata protetta dall'infezione. È un'altra frode. Questi vaccini sperimentali hanno già dimostrato di essere disperatamente pericolosi; uccidendo già molte persone e producendo gravi eventi avversi in molte altre.


Il sistema immunitario della persona che è stata vaccinata sarà innescato per rispondere in modo molto grave se quell'individuo entra in contatto con un virus in futuro. Il risultato può essere catastrofico e questo è ciò che è previsto che accada nel prossimo autunno e durante l'inverno. Le persone che hanno avuto il vaccino saranno in guai seri quando entreranno in contatto con un coronavirus. Il loro sistema immunitario reagirà in modo eccessivo ed è probabile che sia allora che ci saranno molti morti.

Come esempio:
L'avvocato difensore di Brooklyn e commentatore televisivo Midwin Charles (47) è morto 37 giorni dopo aver ricevuto almeno un'iniezione sperimentale di COVID. La signora Charles ha postato il trendy annuncio "Sono vaccinata" su Twitter il 1 marzo, e la sua famiglia ha annunciato la sua morte il 6 aprile, poco più di un mese dopo la sua prima iniezione sperimentale. Non si sa se abbia ricevuto una seconda iniezione.

Coloro che hanno un sistema immunitario povero sono particolarmente suscettibili di essere uccisi, questo autunno, quando gli individui vaccinati sono più esposti a un virus. E cosa darà alle persone un sistema immunitario povero? Indossare una maschera, il test PCR, essere isolati da altre persone e non prendere abbastanza sole sono alcune cause ovvie. Bere troppo alcol e fumare troppo tabacco mentre si è agli arresti domiciliari non aiuta.

Inoltre, le maschere blu cinesi che si trovano nei negozi sono fatte di fibre di nano-robot-grafite che penetrano quando vengono inalate. Quelle si accumulano nel corpo causando tumori e altre malattie attraverso la penetrazione delle membrane cellulari e rompono queste.

Conclusione; Tutto quanto sopra fa parte della loro agenda malvagia. In realtà, quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo influenzale come ogni anno, COVID 19 non esiste ed è fabbricato. I globalisti dello Stato Profondo hanno orchestrato questa bufala COVID che non è altro che un'influenza ordinaria mascherata da un nuovo virus, che permette una tirannia globale e stati di sorveglianza totalitari controllati a livello mondiale. Un complotto globale che includeva una massiccia frode elettorale per rovesciare Trump. In breve ancora una volta; Corona/Covid non esiste, non è mai esistito, punto! È una truffa al 100%!

È bene sapere che il vero sinistro scopo medico del vaccino è quello di eliminare i ceppi meno letali e fornire pressioni di adattamento virale che accelerano la creazione di ceppi più letali. In breve, è l'ultima fase per il controllo totale del mondo e la distruzione dell'umanità, cioè la fine della nostra civiltà e della razza umana.

Siete avvertiti!!! La trasfusione di sangue è resa pericolosa

Non viene fatta alcuna distinzione tra il sangue donato da donatori vaccinati e non vaccinati. Non c'è scelta. Spetta al medico, non al paziente, determinare se, ed eventualmente quali emoderivati un paziente riceve. Come paziente si ha sempre il diritto di rifiutare una trasfusione di sangue.

Se la stessa Banca del Sangue, o le parti che valutano, trovano indicazioni che un vaccino presenta rischi per la salute che riguardano gli emoderivati del sangue donato, saranno loro a determinare quali azioni la Banca del Sangue deve intraprendere. Al momento, non è stata presa alcuna decisione di condurre una tale indagine.

Si tratta di manipolazione genetica


Questa vaccinazione Covid non è un vaccino, ma un'alterazione genica introdotta dal vaccino COVID-19, perché contiene una nuova tecnologia non testata nota come mRNA. Di cui gli effetti collaterali a lungo termine sono sconosciuti. Un'iniezione altera l'mRNA umano, in parole povere altera le dinamiche genetiche di chi la riceve, un po' come succede quando gli "scienziati" ingegnerizzano geneticamente le colture alimentari OGM, come la soia o il mais per renderle resistenti agli insetti o alla siccità e avvelenano il cibo nel processo.

Robert F. Kennedy, il nipote di JFK, dice:
"Questo intervento può essere paragonato agli alimenti geneticamente modificati, che sono anche molto controversi".

A differenza di tutti gli altri vaccini, il cui danno genetico non è necessariamente permanente, ma il danno genetico mRNA è "irreversibile e irreparabile".

"Anche se i media e i politici stanno attualmente banalizzando il problema e anche scioccamente chiedendo un nuovo tipo di vaccino per tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, ma anche in termini di danno genetico".

Inoltre, la Johns Hopkins University conferma: Si può essere vaccinati con un test PCR, anche senza saperlo. I test PCR infettano attraverso il tampone Covid applicato, che come il vaccino è un modificatore di mRNA, fondamentalmente progettato per la messa in atto dell'intelligenza artificiale.

La campagna di test PCR potrebbe essere un programma di vaccinazione dell'OMS sotto mentite spoglie. L'esperto di virologia O'Sullivan si riferisce a una nuova tecnologia sviluppata alla Johns Hopkins University che dovrebbe rendere possibile effettuare vaccinazioni nascoste attraverso un test PCR.

Ispirati da un verme parassita che scava i suoi denti affilati nell'intestino del suo ospite, i ricercatori della Johns Hopkins hanno sviluppato minuscoli microdispositivi a forma di stella che si attaccano alla mucosa intestinale e possono consegnare farmaci nel corpo.

Questi piccoli dispositivi, conosciuti come "Theragrippers", sono fatti di metallo e di una pellicola sottile che cambia forma. Sono ricoperti di cera di cherosene sensibile al calore e ognuno non è più grande di una particella di polvere.

Quando il rivestimento di cherosene sul Theragripper raggiunge la temperatura corporea, i dispositivi si chiudono autonomamente e si attaccano alla parete del colon. A causa dell'azione sigillante, i minuscoli dispositivi a sei punte scavano nella mucosa e si attaccano al colon, dove vengono trattenuti e rilasciano gradualmente il loro carico di droga al corpo. Alla fine, i Theragripper perdono la loro presa sul tessuto e vengono rimossi dal colon attraverso la normale funzione muscolare gastrointestinale.

Il cibo geneticamente modificato fa il resto

Tutti insieme, essendo bombardati da droghe e cibi adulterati - l'aria e l'acqua sono anche manipolati con sostanze chimiche mortali per avvelenare la popolazione con ingredienti nocivi come il fluoro, il bario, lo stronzio ecc. Inoltre, malattie eliminate da tempo sono state riportate in vita e modificate geneticamente in nuovi ceppi più virulenti. Queste malattie modificate non hanno funzionato efficacemente per le élite. Infezioni come l'AIDS, la SARS, l'influenza suina e l'Ebola e alcune altre come l'influenza messicana hanno avuto molti meno casi della normale influenza stagionale, le cui statistiche sono state sepolte dal clamore dei media.

Fortunatamente, sembra che il sistema immunitario umano sia piuttosto bravo a resistere all'invasione di virus nemici. Ecco perché c'è una guerra senza esclusione di colpi con il nostro resistente sistema immunitario. Come il nostro spirito inestinguibile e la nostra coscienza eterna, il sorprendente corpo umano è incredibilmente adattivo e auto-guaritore, se solo mangiamo in modo sano, tutti i cibi giusti, e ci prendiamo ragionevolmente cura di noi stessi, gli aggressori non hanno successo nell'abbatterci. Le loro frecce sono puntate sul nostro sistema immunitario; facendo tutto il possibile per indebolirci.

Il cibo pesantemente adulterato e geneticamente modificato, l'acqua fluorizzata e l'aria tracciata dalla chimica, le radiazioni, sono gli aggressori più comuni di tutti, all'unisono con i vaccini carichi di mercurio e altre tossine e adiuvanti, questi insieme formano un cocktail tossico di agenti per sovraccaricare e indebolire deliberatamente il nostro sistema immunitario, insieme ai virus che sono incorporati in questi vaccini.

I governi mentono al pubblico sulla sicurezza dei vaccini

Un professore di chimica in pensione ha condannato il mercurio nei vaccini, corroborando le informazioni rilasciate da uno scienziato di punta diventato informatore, William Thompson del Centro americano per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) che ha recentemente pubblicato uno studio che conferma un legame tra vaccini e autismo.

Thompson ha detto che il thimerosal, il conservante a base di etilmercurio comunemente usato nei vaccini, è letale per tutte le forme di vita e non dovrebbe mai essere iniettato in un essere umano, specialmente in uno che è ancora un neonato o un bambino in sviluppo. Anche a dosi molto basse, è stato dimostrato che il thimerosal uccide le cellule neuronali, un fatto che è stato dimostrato sia in vitro che negli animali.

La mafia medica mina il tuo sistema immunitario per ucciderti

Quando emerge una nuova malattia, il sistema immunitario alla fine impara a identificare la firma e la affronta. Ironicamente e non a caso, i vaccini che dovrebbero aumentare tale protrazione, in realtà minano le difese del corpo sommergendo il sistema immunitario con queste sostanze chimiche tossiche e pericolose per la vita, DNA da tessuti animali, feti abortiti, e proteine estranee come virus e batteri vivi o morti.

E pensare che ai neonati e ai bambini piccoli, con le loro difese immunitarie ancora in formazione, vengono ora somministrati circa 25 vaccini, comprese le loro combinazioni, prima della delicata età di due anni.

Big Pharma, controllata dagli Illuminati, guadagna miliardi di dollari all'anno dai vaccini e molto di più dai farmaci per coloro che soffrono di danni al sistema immunitario causati dalle vaccinazioni.

I cocktail tossici chiamati vaccini disturbano il sistema di decodifica genetica del cervello, cosa che succede anche con i farmaci somministrati che causano i cosiddetti effetti collaterali. Questi non sono affatto effetti collaterali, ma piuttosto effetti creati appositamente. Le famiglie sataniche di sangue prendono freddamente di mira il sistema immunitario per destabilizzare il corpo umano fin dalla più tenera età possibile e questa è la motivazione primaria dietro la vaccinazione obbligatoria.

Quando le persone sono sane, non possono vendere loro farmaci e trattamenti, possono venderli solo quando le persone sono malate. I rimedi omeopatici sono relativamente poco costosi ed erano disponibili senza ricetta, prima che la cabala gli osteggiasse, per sostituirli con farmaci che richiedono la prescrizione di un medico. Questo sistema è praticamente un monopolio per i medici e Big Pharma, noto anche come la mafia medica.

Controllano tutti i lati delle reti mediche; l'OMS, che hanno creato fin dall'inizio, le agenzie di protezione pubblica come la US Food and Drug Administration (USFDA) e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie; il cartello farmaceutico e le organizzazioni dei medici. Insieme alla loro proprietà dei media controllano completamente il gioco e la narrazione.

Se volete conoscere il vero piano per i vaccini obbligatori e le frontiere aperte, non è così difficile da capire, davvero: I vaccini sono progettati per uccidere la nostra gente, mentre le frontiere aperte sono progettate per permettere ad una marea di illegali obbedienti del terzo mondo di sostituirci.

Il Dr. Füllmich sta portando avanti la sua agenda di una o più Class Action negli Stati Uniti, in Germania e in Canada, oltre a cause contro individui e istituzioni in Europa e negli Stati Uniti. Egli avverte che gli attuali cambiamenti geopolitici nel mondo sono da considerarsi come crimini contro l'Umanità, poiché non sono basati sulla scienza e sulla ragione.

L'ex vicepresidente di Pfizer e capo scienziato per l'allergia e l'apparato respiratorio, il dottor Michael Yeadon, ha trascorso 32 anni nell'industria a capo della ricerca sulle nuove medicine e si è ritirato dal gigante farmaceutico nella "posizione di ricerca più alta" in questo campo, dice:

Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte.

"Perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?"

Perché, credo che la risposta sia che ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia".

Big Pharma va avanti, i regolatori della medicina si tolgono di mezzo, per rendere possibile la "depopolazione di massa". Il professor Dr Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer per oltre due decenni, ha dichiarato che è ormai troppo tardi per salvare qualsiasi persona a cui sia stato iniettato un qualsiasi vaccino Covid-19.

Egli esorta coloro che non sono ancora stati iniettati con il composto mortale a combattere per la continuazione degli esseri umani, e la vita dei loro figli. L'immunologo acclamato in tutto il mondo continua a delineare il processo, che secondo lui ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ora in vita.

Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un'aspettativa di vita di 2 anni in media, ma questo diminuisce con ogni iniezione di richiamo.

Sono in sviluppo vaccini supplementari per causare la degradazione di organi specifici, tra cui cuore, polmoni e cervello. L'obiettivo finale è lo spopolamento di massa fino al 90%.

"Miliardi di persone sono già condannate a una morte certa, immutabile e agonizzante. Ogni persona che ha ricevuto l'iniezione morirà certamente prematuramente, mentre tre anni è una stima generosa per quanto tempo possono aspettarsi di rimanere in vita".

Il possibile gioco finale è un "passaporto" per i vaccini legato alle indennità di spesa, un controllo accurato;

"Penso che il gioco finale sarà: 'tutti ricevono un vaccino'...

Ognuno sul pianeta si troverà persuaso, non proprio obbligato, costretto a prendere un vaccino".

L'Unione Europea ha deciso di acquistare 4 vaccini mRNA per ogni umano nell'UE nel 2022. Il presidente della Commissione europea ha detto che l'UE ha terminato i colloqui con Pfizer e BionTech per un nuovo contratto per 1,8 miliardi di dosi, confermando un rapporto Reuters.

"Abbiamo bisogno di concentrarci su tecnologie che hanno dimostrato il loro valore. I vaccini mRNA sono un chiaro esempio", ha aggiunto.

Così ora, si sa perché dobbiamo essere vaccinati, si prega di avvertire urgentemente tutti di leggere questo articolo prima, prima di prendere la propria iniezione letale. Questo è il modo migliore per salvare l'umanità dall'estinzione. E questo avviene più velocemente di quanto si pensi;

[Thumb - 3e3a62d.jpg]
 Filename 3e3a62d.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 9 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer