Jump to bottom of page  |  Register / Login

Finance International

End of the banking system in sight
Author: Werner Krcivoj, 100
20/04/2021 11:22:04
Fine del sistema bancario in vista...????????

La più grande banca canadese è crollata del 64% dopo le negoziazioni di venerdì

La più grande banca del Canada, la Royal Bank of Canada o RBC, con $ 1 trilione di AUM e il più grande stock sul TSX, è crollata del 64% venerdì senza alcuna spiegazione.

Oggi i clienti sono stati bloccati dai loro account RBC su vasta scala e RBC è stato chiusa.

Trudeau e Freeland annunceranno domani il budget. Si dice che RBC sia insolvente e abbia iniziato a sequestrare i depositi bancari dei clienti per rimanere solvibile e che Trudeau e Freeland salveranno RBC (e altre banche) con il loro budget.

Il Canada sta crollando.

@RedPillPharmacy
@DismantlingTheCabal

E questo è solo l'inizio del crollo di tutte le banche.

Ricordo che tutte le principali banche mondiali hanno comperato titoli di argento cartacei con scadenza fine maggio. Questo significa che entro tale data devono reperire sul mercato argento in forma fisica.

Ci sono però 2 problemi:

1) i titoli sono stati acquistati, a titolo di esempio al valore di 1 euro, ora il valore è di 5 Euro, quindi perdite mostruose...

2) sul mercato non è più reperibile argento fisico. Poi i due principali produttori mondiali di argento, il Messico e L'Australia hanno bloccato la distribuzione.

Tutto questo porterà ad un fortissimo aumento della quotazione dell'argento. Quindi questo si ripercuote ancora sulle banche.

La FED che ha sempre salvato le banche non può più farlo, i Rotschild non la controllano più da 1 anno.

Alle banche non resterà altra possibilità che chiedere l'immediato rientro di tutti i crediti concessi. Il risultato ve lo lascio immaginare...????

Werner Krcivoj




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view