[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Il reset totale di tutto  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Il reset totale di tutto
Cosa succede quando una guerra globale multi-generazionale di sovversione e infiltrazione raggiunge la sua fine? Non è una domanda facile a cui rispondere, poiché per la sua costruzione non abbiamo accesso a precedenti storici recenti e rilevanti. Mentre nulla può fermare ciò che sta arrivando, nessuno può essere preparato per questo. Qui sostengo che ciò che si sta avvicinando velocemente è un Reset Totale di Tutto.
L'immagine che si sta formando per molti di noi è la liberazione dell'intera umanità da centinaia di anni di schiavitù - mentale, finanziaria, culturale, tecnologica e spirituale. Che la schiavitù della mente sia la prima della lista è figurata: la forma definitiva di schiavitù è quella in cui gli schiavi si credono liberi. Questa forma di inganno era stata sperimentata in Gran Bretagna con il Cestui Que Vie Act del 1666, che ha effettivamente spogliato gli abitanti dei loro innati diritti di Common Law, a seguito di un sabotaggio deliberato.
Al centro di questo moderno movimento di emancipazione c'è il Popolo Americano, che tentò una fuga dalla tirannica aristocrazia bancaria europea. Nel 1871 la Corona britannica, lavorando in alleanza segreta con il Vaticano, annesse gli Stati Uniti e li riportò allo status di colonia a tutti gli effetti. Questo fu innescato dalla necessità di finanziare il debito in seguito alla guerra civile, e fu raggiunto con la costruzione di uno stato doppelganger parallelo.
Un nuovo governo corporativo e una nuova costituzione furono stabiliti come "Washington DC", una città-stato extra-territoriale irresponsabile. Dietro questa frode di altissimo livello c'era un puro tradimento da parte del Congresso. Esso implicava l'applicazione errata della legge marittima alla terra, e più tardi la cartolarizzazione degli esseri umani attraverso la tassazione. Così la schiavitù non finì con la Guerra Civile; fu surrettiziamente estesa a tutti, ma commercializzata come liberazione dalle catene delle piantagioni.
"Make America Great Again" riguarda in realtà l'inversione di questa incorporazione guidata dal debito del 1871, e il ripristino della sovranità al popolo americano. Una volta che il mondo intero capirà il suo debito relativo e la sua condizione di schiavo fiscale, è inevitabile che anch'esso chieda uguale libertà e prosperità. Il primo mandato di Donald Trump è stato un'esca per attirare questa forma illegale e illegittima di governo bankster in una trappola.
Il Partito Comunista Cinese gestisce una moderna società totalitaria schiavista per conto dei banchieri centrali globalisti (che hanno le loro fazioni interne e lotte di potere). La forma maoista di tirannia induceva alla povertà estrema, mentre questa è economicamente produttiva, poiché gli schiavi improduttivi sono inutili. È un terreno di prova per prototipi di tecnologie di sorveglianza e controllo totale come il social scoring. La Cina cerca di usurpare gli USA come egemone globale, attraverso l'acquisizione di risorse tra cui minerali, tecnologia, lavoratori, e infine terra.
Il Secondo Emendamento, come protezione per la libertà di parola e quindi di opposizione, rende gli americani il popolo più difficile al mondo da conquistare. I "deplorevoli" americani sono l'ultimo baluardo della vera libertà umana. I "diritti" e le "libertà" di cui tutti gli altri "godono" sono in realtà privilegi conferiti dallo stato che possono essere rimossi, come dimostrano ora i passaporti vaccinali e la censura diffusa. L'unico modo per resistere a uno stato di polizia è che la polizia sia superata dal popolo.
L'elezione del 2020 è stato un tentativo guidato dal PCC da parte di molteplici attori che lavorano insieme per porre fine alla rivolta guidata da Trump contro il globalismo, rubare quelle armi da fuoco (o generare un crudo tentativo civile), e imporre questo neofeudalesimo al popolo americano in piena forza. È stato un punto di svolta nella storia, per molti versi ancora più significativo di quello delle elezioni del 2016 dove "non hanno mai pensato che avrebbe perso" e si sono fatti prendere senza un piano B.
Questo tentato "nationjacking" è stato realizzato con molteplici metodi, ma due spiccano. Il primo è l'uso di un'arma biologica del PCC, con i media che pubblicizzano eccessivamente la pandemia risultante, come copertura per emettere infinite false votazioni cartacee per posta. Il secondo è l'hacking delle elezioni tramite macchine per il voto elettronico "dronate". Ci sono interi libri su queste "rivoluzioni dei colori" e sulle frodi elettorali, E non è mio compito ripetere le loro conoscenze. Il risultato finale sarebbe stato il crollo dell'Occidente e delle libertà di cui godiamo.
La buona notizia è che l'operazione militare “sting” usando Donald Trump come sua esca, è riuscita. Il tentativo di riconquista dell'America e del suo popolo è fallito. Lo Stafford Act sembra essere stato invocato, e i militari e la FEMA sono ora in pieno controllo. La Seconda Repubblica Americana è stata stabilita, e lo stato corporativo di Washington DC in bancarotta è stato liquidato e chiuso.
Possiamo ora vedere il risveglio pubblico Q e l'operazione di bypass dei media nel suo giusto contesto, che è il manuale militare della Legge di Guerra. "Washington DC" non è mai stata uno Stato, e quindi ora forma una potenza ostile (gestita dal PCC e da altri) ma occupata dai militari USA. Il "Bidan Show" è in corso per tirare fuori tutti i cattivi attori e i dormienti che credono falsamente che Joe Biden "abbia vinto" e l'abbia fatta franca con il crimine di frode elettorale. Tutti loro incontreranno il loro destino come conseguenza.
Questo fallimento nel riconquistare l'America significa il crollo del dominio occulto del sistema bancario veneziano (alias fenicio e babilonese), il loro sistema di schiavitù di ispirazione egiziana, e qualsiasi cosa stesse a sua volta alimentando. (Questo è al di sopra delle mie competenze, ma per l'"élite" gli umani sono un mix di carne di animali selvatici, topi di laboratorio e lavoratori schiavi. La parola "pedovore" è una parola che vorrei non capire). Per chiarezza, non c'è assolutamente nessuna cospirazione guidata dagli ebrei! Tuttavia, Israele è un attore importante, e la falsa bandiera USS Liberty sta per chiudere il cerchio. Ad ogni modo il risultato finale per tutti i popoli è lo shalom.
La natura di una guerra di sovversione e di infiltrazione, in opposizione alla sottomissione tramite l'invasione, è come un cancro che infetta e parassita ogni organo della società civile. Come disse notoriamente JFK, "È un sistema che ha coscritto vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche". Gli eventi dell'ultimo anno hanno dimostrato che il mondo accademico, le forze dell'ordine, i tribunali, i media e la medicina sono tutti profondamente corrotti.
Abbiamo davanti a noi acque turbolente, mentre il reset politico e la restaurazione della Repubblica Americana hanno il loro effetto domino in tutti questi campi. Il cancro della corruzione deve essere rimosso senza uccidere il suo ospite. Il primo passo visibile è la conversione di Washington DC in una semplice Washington, e la fine del governo corporativo di marca "federale" come lo abbiamo conosciuto. Se guardate attentamente, potete vedere che stiamo "allagando la palude" proprio ora, mentre tutta l'infrastruttura sotterranea di Washington viene epurata dal male.
Abbiamo avuto una rasatura molto vicina al totalitarismo, e nel frattempo ci troviamo in una sporca guerra globale di "quarta generazione" in corso, che è de facto la terza guerra mondiale. Questa è "senza restrizioni", il che significa che non c'è una divisione formale tra operazioni di combattimento militari e civili, e nessun limite fisico o morale alla sua condotta. Include sia armi biologiche che informatiche, che lavorano specificamente in alleanza per spingere la propaganda della paura di C ovi d. Di nuovo, questo spiega la necessità dell'operazione di intelligence militare Q di sollevare una milizia digitale armata di computer portatili per combattere. La guerra segreta e silenziosa è reale, ed è finita quando è percepita da tutti.
Come nostro nemico collettivo il PCC è solo un agente di un'agenda più grande e molto più malvagia. Ho imparato che gran parte della nostra storia è fraudolenta e "violata". Ho scoperto che ciò che mi è stato insegnato a scuola è spesso una perversione della realtà. Le nostre linee temporali sono state distrutte, intere nazioni sono scomparse (come la Tartaria), storie di territori cancellate (come l'Antartide o la Groenlandia), e civiltà ignorate (come i Vedici in India). Il "mondo come lo conosciamo comunemente" esclude vaste infrastrutture dentro e tra le basi militari sotterranee profonde (DUMBs) e sul fondo del mare, e un altrettanto enorme Programma Spaziale Segreto fuori dal mondo.
L'umano medio sguazza nell'estrema ignoranza dell'esoterico; il caso peggiore è quello di essere "istruito" e troppo sicuro di sé, come si è nella "élite della conoscenza" exoterica. Ciò che è più interessante per me è che i segni di profondo cambiamento sono in piena luce, e i dati lì per tutti da vedere. Prendiamo l'incalzante reset finanziario ed economico. Abbiamo visto $16tn di beni versati nella tecnologia cripto XRP, e l'ISO 20022 è stato lanciato per bypassare le banche centrali. La "riacquisizione" dell'oro e il riprezzamento dell'argento anticipano nuove valute "arcobaleno" non-flat sostenute da metalli preziosi.
Eppure gli stretti collaboratori tecnologici che lavorano su progetti cripto come Cardano/ADA potrebbero non essere consapevoli dello scopo finale dei loro sforzi, e di come si inseriscono nel quadro generale. Infatti, la natura della compartimentazione significa che possono rifiutare il vero scopo del loro lavoro come una "teoria della cospirazione"! Questo è il mondo in cui abbiamo vissuto, dove i sistemi di segretezza sono stati in lotta e in conflitto. L'esposizione pubblica di questi segreti mette fine al potere delle società segrete e innesca un reset politico.
Non sono solo la finanza e la politica ad affrontare un reset totale. Siamo stati sfruttati attraverso molte altre vie, e ognuna di esse affronta un reset. Il reset energetico ci sposta dai prodotti petrolchimici all'energia di trasmissione basata su Tesla (sia da terra che dallo spazio). Il reset delle comunicazioni richiede la rimozione dei Mockingbird Media, così come un nuovo Quantum Internet sicuro basato sullo spazio per la distribuzione dei contenuti. Il reset del benessere vede la scomparsa della medicina Rockefeller, anch'essa basata su prodotti petrolchimici tossici, e la sostituzione con un mix di semplici terapie luminose ed elettriche fino a "letti medici/MedBeds" estremamente sofisticati.
L'ultimo di questi è particolarmente attuale attraverso la truffa del Coronavirus. Gli attuali incentivi di "assistenza sanitaria" allineano il profitto al malessere per tutta la vita. La soppressione dei sintomi viene premiata; le cure no. I vaccini mRNA rientrano in questo schema, e sono credibilmente accusati di essere armi biologiche di spopolamento. Attenzione a sopprimere la vostra immunità naturale non specifica e ad armare il pericolo della tempesta di citochine!
Siamo potenzialmente di fronte ad una megacrisi "AIDS 2.0" dietro l'angolo a causa del fallimento degli organi, della demenza e della morte di coloro che hanno preso questa strada della terapia genica. Al contrario, possiamo anche anticipare una rivoluzione della durata della vita per coloro che ce la fanno a superare questi tempi rischiosi. Scegliete il vostro percorso con attenzione e saggezza.
Il "reset totale di tutto" è un processo, non un evento. Per esempio, la distribuzione forzata dei vaccini nella loro fase "sperimentale" significa che non possono essere obbligatori, il che elimina la capacità dei Globalisti di costringere tutti a prenderli. Questo a sua volta significa che le terribili conseguenze non possono essere semplicemente incolpate di "nuove varianti" e suscitare più paura. Il fatto che alcuni non prendano questi prodotti, e non si ammalino di conseguenza, rende fin troppo ovvio che sono pericolosi. Il reset della medicina richiede tempo.
Nonostante questo, sembra esserci un evento scatenante per un improvviso e massiccio cambiamento geopolitico. Donald Trump una volta ha twittato ""Muoviti lentamente, con attenzione - e poi colpisci come l'animale più veloce del pianeta!” Se i segnali di avvertimento sono da credere, tale colpo potrebbe includere la distruzione della diga delle Tre Gole, ponendo fine al PCC. Questo ucciderebbe molte persone nel processo, ma fermerebbe il genocidio globale del Coronavirus e l'agenda di spopolamento del "vaccino".
Un tale attacco uccide anche l'infrastruttura di estrazione di Bitcoin sotto la diga, e distrugge le valute non regolamentate utilizzate per crimini come il traffico di esseri umani. Le stesse armi "Bastoni di Dio" possono colpire i monumenti satanici in tutto il mondo, simboleggiando un cambiamento nell'ordine globale. Nel frattempo, le armi cibernetiche di precisione possono colpire le corporazioni Globaliste critiche e i flussi di reddito. Un tale attacco provocherebbe sia la legge marziale globale che il risveglio di massa all'esistenza della guerra.
Spookdom è impenetrabile per sua natura, e io lavoro solo con intelligence open source.
Non ho una sfera di cristallo e non ho contatti interni. L'apparente guerra civile nei massoni - e l'incertezza e la confusione che porta - significa che non sono in grado di vedere l'intero campo di battaglia. Prendete questa come la sintesi di una sola persona, nemmeno la sintesi di un'organizzazione o di un'agenzia di intelligence. Tuttavia, sembra chiaro che un processo di mega collasso, mega riforma, e mega rinnovamento è in corso.
Il "Grande Risveglio" è solo una parte di questo "Reset totale di tutto". Non posso conoscerne la portata e i tempi. Fonti credibili mi hanno avvertito che "la natura sta arrivando". Avrebbe senso che le società segrete siano consapevoli dei cicli di cataclismi, compresi quelli che vengono dallo spazio. Potremmo perdere molte vite, compresi i nostri cari. La posta in gioco è la sopravvivenza dell'intera umanità.
Il mio lavoro degli ultimi tre anni sul progetto Q mi dice che il "meglio del meglio" è sul caso. Il generale Flynn ha obliquamente confermato sia che Donald Trump è l'attuale presidente (con le stesse "due presidenze" come accadde all'epoca della guerra civile). Ha anche effettivamente ri-approvato il progetto Q in pubblico, approvando il suo mantra "WWG1WGA". Ci sono ragioni razionali per credere che l'umanità stia andando nella giusta direzione, per quanto grande sia la lotta.
Siamo molto vicini ad alcune importanti date storiche con un passato interessante:
- 16 aprile - Il presidente Lincoln firma l'Atto di Emancipazione Compensata che pone fine alla schiavitù.
- 17 aprile - Il presidente Kennedy guida l'invasione della Baia dei Porci.
- 19 aprile - George Washington guida la prima rivoluzione americana. È anche il Patriots Day che celebra Lexington e Concord.
- 20 aprile - 150° anniversario della legge del 1871 dell'Inghilterra.
Non posso prevedere i folli eventi degli spasimi della morte del sistema di potere della vecchia guardia. Se dobbiamo sopportare una finta invasione aliena olografica come distrazione, così sia! Abbiate un fermo coraggio: una nuova cultura e una nuova società per una nuova Terra sta arrivando, se le "scosse" sono da credere. C'è un "lato lontano" in questo Reset Totale di Tutto. Tecnologie come CRISPR e mRNA possono anche essere usate per modificare i geni che guidano la psicopatia e la miseria umana. L'umanità può fiorire quando è liberata dalla tirannia.
Ciò che non cambia in un reset totale è la stella polare della gentilezza amorevole: "Il bene vince" perché abitiamo un universo la cui fisica cerca la connessione piuttosto che la compartimentazione. Cioè il processo è "biblico" non è solo una metafora; traccia le sue radici indietro attraverso le nostre "faide familiari" come specie, e fino alle nostre origini. Siamo in una situazione da "ornitorinco viola" - al di fuori di qualsiasi esperienza di "cigno nero" - quindi più antica è la saggezza, più è probabile che si applichi e abbia valore.
Il meglio deve ancora venire, ma per arrivarci potremmo dover attraversare anche il peggio. Sii responsabile per te stesso; lascia che gli altri scelgano il loro percorso. Cura di sé, autocompassione e autostima sono le parole d'ordine.
Credi in te stesso.
Reclama la tua sovranità.
Esigi la tua libertà.
Accogli il reset totale di tutto.
di Martin Geddes
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer