Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

The Federation of Light via Blossom Goodchild
Author: Werner Krcivoj, 100
11/04/2021 06:17:22

11 aprile 2021

B: Ciao a tutti. Ho pensato di fare una pausa la scorsa settimana e dare un turno a Nuvola Bianca! È bello tornare con voi. Cosa avete fatto?

FdL: Benvenuta a te Blossom e a tutti. Abbiamo monitorato.

B: Lo stato delle cose sulla Terra?

FdL: E tutto intorno. Perché noi non siamo solo 'I sorveglianti dei sorveglianti' per quanto riguarda le questioni del vostro Pianeta Terra.

B: Quindi, quanto sorvegliate?

FdL: Molto. Un sacco di galassie.

B: Davvero?! ... e avete il tempo di chiacchierare con me?

FdL: Eppure, come sai, Blossom, non stiamo solo chiacchierando con te, siamo in grado di raggiungere molti attraverso di te ... e quelli che raggiungiamo stanno crescendo sempre di più in numero e quindi, elevando la vibrazione del tuo Pianeta ... che naturalmente è il nostro scopo di comunicare con te.

B: Quindi, chiacchierate con altri Esseri 'simili a Blossom' su altri Pianeti?

FdL: Siamo in comunicazione con molti e con quelli che è necessario farlo. Tuttavia, in Verità diremmo che la nostra attenzione principale è sul vostro Pianeta in questo momento... perché c'è molto da 'rettificare' e 'prendersi cura di'.

B: Molto da supervisionare! Come viene fatto esattamente?

FdL: In molti modi vari e complessi. Tuttavia, la tecnologia che ci permette di 'vedere' le vostre situazioni è molto accettabile e parte integrante del viaggio che... voi/noi ... stiamo facendo.

B: Quindi, quando ci vedete ... ci vedete come noi?

FdL: Questo, naturalmente, è possibile sui monitor e tali dispositivi di screening. Tuttavia, la nostra partecipazione complessiva è da un punto di vista energetico ... e questo siamo in grado di misurare con strumenti che sono molto al di là delle conoscenze di quelli sulla Terra.

B: Quindi, se vedete che le cose vanno alla rovescia... cosa fate?

FdL: Continuiamo a monitorare. Come sapete, non siamo qui per "intervenire e correggere" ... non è la nostra posizione. Tuttavia, abbiamo il permesso di fare come facciamo, nell'assistere le vostre anime ... giocando il ruolo di Esseri Umani ... come aspetto ... per RICORDARE CHI SIETE nella vostra luce e verità. Che poi, a sua volta, permette al vostro Pianeta di aumentare nella Luce. Che a sua volta ... porta il Piano Divino che è ordinatamente e saldamente al suo posto.

B: Ok. Così ... molti si sentono storditi e hanno sintomi di vertigini in questo momento. Sto interpretando correttamente che questo è dovuto alle Energie di Luce di Vibrazione Superiore che arrivano?

FdL: Questo è corretto, Blossom.

B: Allora, chi è responsabile di 'lasciare il coperchio', in modo che le Energie si riversino giù?

FdL: Capiamo cosa stai chiedendo... e tuttavia, ti rispondiamo dicendo che non c'è un "equipaggio particolare" che ha questa responsabilità. Il fatto che queste Energie Superiori si riversino è dovuto all'"Evoluzione", in un certo senso. Alchimia Divina ... diremmo?

Queste Energie Superiori si sono evolute in tali, a causa del corso naturale del Piano Divino.

B: Sento che questo diventerà difficile, perché voglio chiedere chi ha ideato il Piano Divino? Nella consapevolezza e comprensione che Dio è 'Amore' e non una persona seduta ad una scrivania con carta e penna che scrive questo piano!

FdL: L’AMORE l'ha ideato... E infatti, Blossom, questo diventerà difficile.

L'AMORE ... IN/COME/DI PER, SÉ ... È DELLA PIÙ ALTA INTELLIGENZA ESISTENTE.

In quanto AMORE ... ha riconosciuto la vibrazione molto bassa di se stesso che il vostro Pianeta ha sperimentato ... e a causa del livello più basso e del danno che questa sperimentazione ha creato ... l'AMORE ... in/come/di se stesso, ha "sentito" il NECESSARIO e il DESIDERIO assoluto di cambiare rotta da questa degradazione e abiezione.

Così ... l'AMORE ... in/come/di per sé, ha sentito la necessità di lasciare che la LUCE, ancora una volta, regnasse ... sopra/attraverso ... la vostra Amata Gaia.

Una volta che quella decisione era in atto ... solo quel pensiero stesso di riconoscimento ... ha messo in atto il Piano Divino, in modo che la sua transizione dal buio alla Luce tessesse la sua magia.

L'Intelligenza Divina lavora ... in/come/di, ... se stessa.

B: Quindi, l'Amore è un'intelligenza senza ... 'anima/cervello' ... se vedete a cosa sto cercando di arrivare?

FdL: L’AMORE È TUTTO.

L'AMORE È L'UNICA VERA ANIMA ... DA CUI OGNUNO DI VOI DERIVA.

Considerate questa parola 'Stelo'. Cresce da una radice e si ramifica.

In essenza ... vi è stato dato l'onore e il privilegio di ... andare/crescere ... avanti dalle radici stesse dell'UNICA ANIMA ... DI/che è ... AMORE e attraverso le vostre esperienze ... riportare attraverso l'ENERGIA ... le dimensioni a cui avete raggiunto. Ci stai seguendo?

B: Sì. Allora, è attraverso il 'nostro' resoconto che sono state prese le decisioni per fare questo cambiamento?

FdL: Certamente. Tuttavia, tenete anche conto che i rami si estendono in lungo e in largo e in ogni possibilità della Vita stessa.

Quindi, in termini di comprensione, diremmo che forse il Pianeta Terra è stato creato da semi caduti da un ramo. Forse 'altri' semi sono caduti da 'un altro' ramo che ha creato un altro Pianeta. Ogni 'specie' dipende dal seme che è caduto e dove ... creando il proprio programma, come un esperimento di Vita nelle sue diverse forme ... per vedere quale disegno sarebbe 'Sbocciato' dal suo progetto originale.

B: Credo di seguirlo. Io ... penso!

FdL: Vedi, Blossom, l'AMORE È VITA.

Dove c'è AMORE c'è VITA.

Dove c'è VITA c'è AMORE... in molti miliardi, su miliardi di Frequenze Vibrazionali. In continuo cambiamento. Sempre in evoluzione. Sempre a sperimentare ... per sempre e sempre ... in tutte le sue molteplici equazioni.

B: Oh, non fatemi parlare di matematica! Sapete che sverrò. Eppure, quando dici equazioni ... è letteralmente tutto derivato da equazioni?

FdL: No. È TUTTO derivato dall'AMORE.

Eppure, perché un disegno si esprimesse, aveva bisogno di un formato da seguire per farlo nascere.

B: Quindi, allora, ... boh! ... non so nemmeno come formulare la domanda!

FdL: Permetteteci di aiutarti dandoti la risposta. Sì. Ogni Frequenza Vibrazionale ha molte equazioni per farla arrivare in un 'luogo'. Tuttavia, tenete anche a mente che con ogni respiro ... l'equazione cambia ... a causa di ogni pensiero ... che ognuno sta avendo ... in ogni dato momento ... di quel respiro.

B: Quindi, come può un'equazione arrivare ad un ‘luogo'?

FdL: Perché lo fa in ogni momento di un respiro ... e un pensiero ... e soprattutto ... un SENTIMENTO.

Sarebbe meglio metterlo, come il SENTIMENTO essendo 'il luogo' ... la risposta all'equazione ... che può durare per un altro respiro ... un momento ... non nel tempo, perché non c'è ... ancora, un momento ... di esperienza.

B: WOW! La mia testa sta esplodendo, eppure, no. Perché so che è impossibile anche solo coglierne l'enormità.

FdL: Eppure, anche se nella vostra esistenza fisica umana, potete sentire che è così ... ricordate anche che siete stati parte della sua creazione.

Quindi, ora torneremo al punto di non ritorno.

B: IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ ... IO SONO ... LA SIGNORA CONFUSA DI NOOSA!

FdL: All’interno della Divina Intelligenza ... il Piano Divino che è in atto sul vostro Pianeta ... e possiamo aggiungere, come molti sanno ... che il viaggio di questa transizione e infatti, il suo risultato e la destinazione ... come/in/di ... la sua prossima fase di sé ...

INFLUISCE SU TUTTO.

Perché TUTTO è parte di TUTTO ... NULLA ... può essere/è ... al di fuori dell'amore ... perché TUTTO ... è esso!

B: Già. Quindi, il punto di non ritorno ... è?

FdL: ORA.

B: Che significa?

FdL: All’interno di questo Piano Divino ... a causa dell'Amore stesso 'che prende la decisione' che l'esperimento delle tenebre, sul vostro Pianeta in particolare, non deve andare oltre…

La LUCE che sta filtrando attraverso ... combinata con le ENERGIE DI LUCE di VOI ... Ognuno ... si sta ancorando nel CENTRO stesso dell'ANIMA VIVA che è conosciuta come Madre Terra.

QUESTO ... DOBBIAMO AGGIUNGERE ... LA STA GUARENDO DALLE FERITE CHE LE SONO STATE INFLITTE ... A CAUSA DELL'ESSERE PARTE DELL'ESPERIMENTO DELL'ESISTENZA UMANA.

LEI GIACEVA LÌ COME LA ROCCIA SU CUI E’ COSTRUITA ... E ATTRAVERSO TUTTI GLI ABUSI INIETTATI IN LEI ... NON HA LA FORZA DI DARVI IL SOLE .... FIORI ... VENTO E PIOGGIA ... OCEANI ... UCCELLI ... INSETTI ... VITA ... MAMMIFERI ... IN TUTTA LA LORO GLORIOSA BELLEZZA?

QUESTA FORZA CHE È ... DENTRO / DI LEI ... È ... DENTRO / DI TE ...

PERCHÉ VOI SIETE DALLO STESSO STELO ... LO STESSO RAMO ... LO STESSO SEME.

E ORA ... la Vita Amore stessa ha deciso che l'oscurità ha avuto il suo tempo sperimentale ... e che è seguito uno STOP.

LA GLORIA DI CIÒ CHE È LUCE AMORE ... SU UNA FREQUENZA PIÙ ALTA DI BELLEZZA ... E DARE ... E CONDIVIDERE ... E PARTECIPARE A TUTTO CIÒ CHE È BUONO ... È LÌ CHE VI ASPETTA.

CONOSCETELO ... SIATE ... SPERIMENTATE CON ESSO.

OH! LA GIOIA CHE VERRÀ.

LA GIOIA CHE ASPETTA DI SERVIRVI... COME VOI, A VOSTRA VOLTA, LA SERVIRETE.

Come dice il proverbio...

SIETE QUELLI CHE STAVATE ASPETTANDO... EPPURE "ORA" L'ATTESA È FINITA... PERCHÉ OGNUNO RICONOSCE CHE È COSÌ... E CHE VOI ERAVATE "LÌ" DA SEMPRE.

TALE FORZA NECESSARIA ... PER FARE IL PASSAGGIO.

CHE FORZA CHE HAI.

PIÙ ACCETTATE E CAPITE QUESTO COME LA VOSTRA VERITÀ... PIÙ I DONI SI DISPIEGANO MENTRE VI SOLLEVATE.

MENTRE PORTI A TERMINE LA TUA MISSIONE.

MENTRE VOI DIVENTATE LA LUCE PIÙ BRILLANTE... CHE COME UNO... SOLLEVERÀ TUTTO PERCHÉ:

COME VOI ... UNA PERSONA ... CAPITE CHE L'AMORE DI LUCE CHE SIETE PUÒ SPOSTARE LE MONTAGNE ... ALLORA CAPITE CHE COME INDIVIDUO ... INSIEME COME UNO ... POTETE SPOSTARE IL VOSTRO AMATO PIANETA TERRA NELLA SUA NUOVA CASA.

Ragazzi bellissimo. Così incoraggiante, grazie. Con gratitudine. In servizio amorevole. SONO ... ancora un po' confusa ... credo ... o forse no. Non lo so!




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view