Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

The total extinction of humanity is near
Author: Werner Krcivoj, 100
08/04/2021 05:40:06

La totale estinzione dell'umanità è vicina

Peter B. Maier 7 aprile 2021

La percezione della verità si manifesta dalla fede

La monarchia fa parte del complotto Deep State

Camminando bombe biologiche a orologeria tutto intorno a noi

Il test PCR infetta attraverso il tampone Covid


Il processo di transizione

Proprio come un sogno folle non viene messo in discussione, alcune persone non mettono mai in dubbio le loro vite folli. Le implicazioni del sonnambulismo di massa sono ovvie: con miliardi di persone addormentate, chi è sveglio al potere ha il vantaggio. Le persone che dormono sono facilmente controllabili. La loro anima cosciente esiste all'interno di una prigione mentale, imbrigliata per tempo, lavoro ed energia.

Quelle persone possiedono poco o nessun libero arbitrio. Leggi il secolare Protocollo degli Illuminati 3: 1;

“Posso assicurarti che ora siamo solo a pochi metri dalla nostra meta. Una volta che il cerchio si chiude, tutti gli stati d'Europa sono bloccati come in una morsa ".

Le persone si comportano come pecore e non si allontaneranno mai dalla follia. Svegliati e resta con i piedi per terra per combattere per la tua libertà e un mondo libero senza dittature. Non esiste un unico salvatore di questo pianeta. Ci sono molti salvatori, quando le persone si svegliano in massa e si uniscono.

Inizia a guardare il mondo oggi; si è tentati di pensare che la mafia globale sta cadendo a pezzi. Siamo arrivati, in un processo di transizione. L'umanità si sta muovendo verso una coscienza superiore e ora abbiamo più energia positiva sul pianeta di quanta ne sia negativa. Per secoli, le persone hanno funzionato partendo da una vecchia coscienza negativa della guerra, della violenza, della crudeltà e del bisogno di potere e denaro. Ora questo sta cambiando. Il cambiamento può sembrare lento; ma l'umanità si sta spostando verso la pace, la cooperazione, il rispetto e la gentilezza.

Troppe persone guardano ancora ogni sera i loro notiziari in TV e vengono indottrinate con le bugie dei media con le loro immagini fuorvianti. Questi spettatori stanno inconsciamente accettando i media mainstream che portano realtà basate su bugie, per ottimizzare la rabbia, l'ansia e la paura. Tieni gli occhi e la mente aperti e diventa consapevole che il mondo è manipolato da politici corrotti che sono in carica, e che a loro volta vengono manipolati anche dalla mente controllata dalla Deep State Crime Cabal che tra le tante coinvolge tutti una monarchia.

Le linee di sangue Khazar come i Rothschild hanno utilizzato metodi di riproduzione ufficiali e non ufficiali per infiltrarsi nelle famiglie reali e aristocratiche. Dice Leslie Gilbert Pine, un editore di Burke's Peerage. La linea di sangue Rothschild è in primo piano sotto questo aspetto, come ci si potrebbe aspettare.

La percezione della verità si manifesta dalla fede

Sta andando tutto bene. La scienza del DNA ha strappato le tende del tempo e ha rivelato il Serpente in questo popolo. Per la cronaca: i veri ebrei non sono semiti e i veri semiti non sono ebrei. Quelli oggi chiamati "ebrei" sono gli stessi discepoli dell'entità malvagia che la Bibbia descrive come "quel vecchio serpente, il diavolo". - Dai primi secoli dei primi millenni, i Khazar dell'Europa orientale erano conosciuti come i cambiavalute, il diabolico "popolo serpente", come ha ammesso la nazione di Israele.

I satanisti hanno il potere, i politici corrotti e gli altri responsabili in tutto il sistema, sono controllati mentalmente per salvaguardare il controllo completo degli eventi. Per l'esterno - il lato che il pubblico vede - questi satanisti sono abbastanza normali, ma quando vengono scambiati, sono esseri molto diversi. L'ideatore di questo processo di controllo mentale è l '"Angelo della morte" nazista Josef Mengele, che è stato aiutato a fuggire dopo la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e in Sud America dalla rete della linea di sangue di Archon che controlla l'intelligence americana (CIA) e la Chiesa cattolica romana. Volevano che il "medico del campo" ad Auschwitz continuasse la sua disgustosa ricerca genetica e sul controllo mentale che aveva condotto sui bambini ebrei nei campi di concentramento. I confini nazionali non hanno importanza per i membri della Archon Crime Cabal; sono una "famiglia globale”.

Per molti lettori questo sarà difficile da credere, ma difficile da credere non significa che non sia vero, significa solo che la mente non può crederci e niente di più. La verità non si manifesta dalla credenza, la percezione della verità si manifesta dalla credenza. Guarda il film del 1998 BLADE che ritrae accuratamente ciò che sta accadendo al giorno d'oggi.

Phillip Eugene de Rothschild, una delle migliaia di discendenti non ufficiali della famiglia ha avuto una corrispondenza dettagliata con David Icke in cui spiega la gerarchia della Deep State Crime Cabal:
In prima linea ci sono le famiglie reali d'Europa ... Il Principe Filippo ... è il principale discendente biologico dei "Rettiliani", come li chiama David Icke. Immediatamente sotto di lui ci sono i maschi della mia linea di famiglia (Rothschild) come tribunale dei ministri incaricato della logistica e delle operazioni. Gli attuali monarchi di Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Belgio, Svezia, Norvegia e qualche altra antica nobiltà austriaca (Asburgo) sono i prossimi nel potere occulto e in questa cospirazione.

Quanti altri bambini ed esseri umani devono soffrire per il loro potere occulto, prima che l'umanità cresca e si svegli per affrontare la realtà e il male assoluto della forza che controlla loro e la loro realtà? La nave porta container Evergreen ancora in attesa nel Great Bitter Lake nel Canale di Suez, non è solo per rompere il sistema monetario globale, ma chiaramente anche per essere coinvolta nella demolizione dell'intera infrastruttura DS, al di là dei loro umani, bambini, organi, armi per la distruzione di massa e il traffico di droga.

Pensa a; il DS-Great Reset, come il cambiamento climatico, la propaganda di estinzione, la crisi economica, la rivoluzione verde e ora la bufala del Covid, sono tutti promossi al fine di distrarre e spaventare la popolazione, per fornire giustificazione per un maggiore controllo autoritario indossando maschere facciali e sociali allontanandosi mentre il conglomerato di banche centrali private l'edificio finanziario si sgretola e si sostituisce con urgenza.

Tutti questi argomenti sono costruiti su una scienza fragile e spazzatura prodotta da scienziati e politici criminali corrotti, e distribuiti al pubblico dalla propaganda del MSM. Covid è concepito come una scusa nel loro sforzo per combattere il collasso finanziario e mantenere il potere. Tuttavia, tutto ciò non funzionerà più, poiché seguiranno ulteriori modifiche. Vale a dire il passaggio dal diritto marittimo al diritto della terra, che implica la dimissione di giudici e avvocati in tutto il mondo, che possono tornare dopo la loro rieducazione. Crollo dell'economia della Banca Centrale, per essere sostituita dall'economia popolare, senza debito e solo valute locali garantite da oro o asset, con tassi di cambio fissi, senza inflazione.

Il ripristino globale arriva con l'introduzione del sistema monetario QFS indipendente sotto la legge GESARA. Fine della mafia medica e dei fornitori di farmaci. Per essere sostituito dalla guarigione attraverso cure e risorse naturali. Apertura di tecnologie soppresse, come Free Energy, viaggi nel tempo e molto altro. Un'era d'oro di libertà e prosperità è alle porte.

La monarchia fa parte del complotto Deep State

La famiglia reale britannica, come tutte le linee di sangue reali d'Europa e oltre, viene istituita sul satanismo, la pedofilia e la manipolazione della conoscenza occulta per una profonda malevolenza che finisce in combutta con le espressioni di
`` abiti oscuri '' delle linee di sangue in politica, banche, corporazioni e media. Sono tutti parte o coinvolti nella gigantesca rete di pedofilia, satanismo, traffico di droga e omicidio. Questo è ora allo scoperto come risultato dell'operazione Evergreen nel Canale di Suez, attraverso la quale sono stati liberati finora 8.000 bambini e adulti.

Il mondo malato e immorale della stirpe degli Arconti, viene chiamato Élite come nel frattempo viene comunemente riconosciuto. Vogliono possedere il pianeta per se stessi, abbattendo e modificando la razza umana dall'interno verso l'esterno, attraverso la vaccinazione forzata come sta accadendo ora.

Karl Marx, 1818-1883, il padre del marxismo scrisse a nome dei circoli finanziari controllati dall'élite, il suo libro "Das Kapital" che illustrava il loro piano di base per il loro controllo totale del mondo. I punti più importanti sono elencati di seguito, consentendo ai lettori di concludere fino a che punto sono arrivati, con il loro controllo sull’umanità;

corrompere i giovani con falsi principi
distruggere le famiglie
dominare le persone attraverso i propri mali
dissacrare l'arte e disonorare la letteratura
distruggere il rispetto per la religione
coinvolgere i sacerdoti in storie scandalose
introdurre lusso illimitato e moda folle
seminare sfiducia tra le classi sociali
avvelenare il datore di lavoro e le relazioni con i dipendenti
aizza il popolo contro i ricchi
rovinare l'agricoltura attraverso l’industrializzazione
aumentare i salari senza vantaggio per i lavoratori, attraverso l’inflazione
creare inimicizia tra i popoli
Far governare gli ignoranti
ricattare funzionari governativi falliti
creare monopoli ingoiatori di ricchezza. Come Shell, Nestlé, Heinz, ecc.
prepararsi per la bancarotta mondiale attraverso le crisi economiche, in atto adesso
concentrare le masse su divertimenti popolari, concerti pop
danneggiare la salute delle persone attraverso vaccinazioni tossiche, continuando con Covid.

Camminando bombe biologiche a orologeria tutto intorno a noi

Le persone che sono abbastanza ignoranti da essere iniettate con un vaccino sperimentale che accelera la produzione di super ceppi altamente contagiosi nei loro stessi corpi stanno camminando bombe biologiche a orologeria e una minaccia per la società. (Notizie naturali)

I globalisti lo fanno apposta, coerentemente con i loro obiettivi di sterminio di massa globale. In base alla progettazione, stanno dando alle persone più pericolose e più contagiose "passaporti per i vaccini" in modo che possano vagare liberamente nella società, diffondendo i loro virus super-ceppi in lungo e in largo.

Le persone più sicure sono quelle che hanno un sistema immunitario naturale forte e hanno già costruito anticorpi contro il coronavirus, senza alcun bisogno di intervento medico. Questo è facilmente realizzabile nella maggior parte delle persone con l'aiuto di mangiare cibo sano, eventualmente aggiunto con vitamina D, e i minerali zinco, magnesio e selenio, sonno ristoratore ed evitare cibi e farmaci tossici. Le erbe naturali sono molto migliori, più sicure e più affidabili per curare i disturbi.

In breve, sono i vaccinati quelli più pericolosi per la società e più propensi a infettare gli altri con super ceppi che sembrano già avere piena immunità ai vaccini esistenti, in altre parole, i vaccini esistenti sono in gran parte obsoleti, ne richiedono di nuovi, ecc. un sistema immunitario umano sano può gestire le mutazioni rapide e sconfiggerle in poche ore, invece di vaccinarsi affatto.

Il vero scopo medico del vaccino è eliminare i ceppi meno letali e fornire pressioni di adattamento virale che accelerano la creazione di ceppi più letali. In breve, è l'ultima fase per il controllo totale del mondo e la distruzione dell'umanità, in altre parole, la fine della nostra civiltà e razza umana.

Tutto questo era previsto. Sapevano di non poter progettare l'arma perfetta in laboratorio ... avevano bisogno di far lavorare gli esseri umani come esperimenti di laboratorio ambulanti. Ed è esattamente ciò che fa il vaccino. Se dovessero essere richiesti blocchi, quarantene e maschere per qualcuno, dovrebbe essere il vaccinato!

In altre parole: i vaccinati sono i più pericolosi in giro! Ora, chiunque voglia sopravvivere all'onda assassina del "super ceppo" che sta mutando proprio ora nei corpi dei vaccinati deve rendersi conto che stare lontano dalle persone vaccinate può essere una questione di vita o di morte.

Ancora una volta, sono i vaccinati i più pericolosi e quindi hanno il maggior accesso alla società. Nel loro stesso egoismo e ignoranza scientifica, questi volontari per armi biologiche stanno aiutando a compiere il più grande crimine contro l'umanità che si possa mai immaginare: una piaga globale, alimentata da una modellazione genetica decentralizzata, accelerata e adattiva che si basa su miliardi di volontari per servire come laboratori di mutazione. La portata di questo esperimento medico globale su soggetti umani fa vergognare l'intero regime nazista.

Quando arriverà la prossima ondata di morte, il MSM incolperà i non vaccinati, anche se ai non vaccinati non sarà permesso di andare da nessuna parte, gradualmente. Sono i vaccinati che uccideranno se stessi e gli altri, fanno parte di un "culto suicida del vaccino".

Da portare alla mente; L'ultima volta che le persone sono state vaccinate in massa; 500.000.000 di persone morirono durante la progettata influenza spagnola nel 1918. Perché le persone vaccinate stanno camminando sulle bombe biologiche a orologeria e sono una minaccia per la società.

Il test PCR infetta attraverso il tampone Covid

I test PCR infettano attraverso il tampone Covid e il vaccino è un cambia mRNA, fondamentalmente progettato per la promulgazione dell'intelligenza artificiale. Come accadde con la civiltà di Atlantide e Lemuria più di mezzo milione di anni fa. Se le masse non si svegliano adesso, anche la nostra civiltà sarà sradicata.

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Apri gli occhi e combatti per la tua vita!

http://finalwakeupcall.info/en/2021/04/07/total-extinction-of-mankind-is-close/




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view