[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
GFL plans for Draco and Zetas  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
4 Aprile 2021

I piani della GFL nei confronti di Draco e Zetas

Io: Ivo, penso che il mio sugo per gli spaghetti dovrà aspettare un altro giorno per essere cucinato. Questo è troppo interessante. Sì, ho "Around the Galaxy" da pubblicare stasera su due siti, ma ci hai lanciato una bomba nel nostro video, "Vulnerabilità e sfruttamento" quando hai parlato dei piani del GFL per la galassia.

Hai detto: "Finché loro (le altre razze extraterrestri) sono positive e non ci sono bande predatrici di fazioni negative sfruttatrici della loro specie nella galassia. Abbiamo trattati con i Draconiani e sono molto espliciti. Qualsiasi infrazione di questi trattati e li annienteremo completamente. Non ci piace commettere un atto del genere, ma dobbiamo farlo se continuano a minacciare la nostra esistenza e l'esistenza di Dio".

Perché questo è quello che sta succedendo qui sulla terra, nel caso non lo sapeste. Hanno minimizzato il potere dell'umano terrestre per essere o i loro schiavi e poi per usare le nostre anime come batterie per alimentare i loro progetti, e ora vogliono sostituirsi come Dio di questo universo attaccando o distruggendo il nostro Dio. Come pensano di farlo, chi lo sa, ma poiché ci sono portali per il cielo su questo pianeta, hanno una connessione diretta con le dimensioni superiori.

Sono così arroganti da pensare di poter usurpare quelli come gli angeli, i maestri, la razza creatrice, gli Elohim e Dio. Wow!

Quindi quello che suppongo da quello che ci hai detto, Ivo, è che fino a poco tempo fa, il GFL era sulla difensiva contro le forze Draconiane, Archon e Zeta, tra i possibili altri malvagi abitanti di questo universo, ma ora state assumendo una posizione offensiva più proattiva con loro, è corretto?

Ivo: È così, amore mio.

Io: Puoi darci un po' di storia e informarci sui piani che avete in atto?

Ivo: Posso. La Terra era considerata una grande vittoria da queste forze negative. Perché i terrestri erano i titani della specie umana, erano come dei, avevano tutto il meglio del nostro DNA..... Quando la Terra fu scesa ad una frequenza tridimensionale per diventare Terra, e fu superata da queste forze negative migliaia di anni fa, la loro arroganza non conosceva limiti. Credevano di aver "vinto la galassia" per se stessi, che non c'era opposizione che potesse impedirgli di diventare gli dei che credevano di essere.

Milioni di anni fa, le guerre dei Rettiliani iniziarono quando questa minaccia si trasferì nella nostra galassia da altre parti dell'universo. I Lyrans tentarono di fare amicizia con questa razza, ma le incomprensioni portarono alla guerra che oggi continua sul pianeta Terra. Queste guerre sono durate milioni di anni.

Le polarità positive e negative delle nostre razze hanno combattuto per eoni per creare discordia nella galassia. Abbiamo lavorato duramente per ripristinare la frequenza perduta, la Luce perduta e l'equilibrio perduto nei nostri mondi e nei sistemi di mondi che erano perfezionati. Hanno perso questa perfezione a causa di questa minaccia invasore. La nostra galassia ha sofferto a causa della loro presenza qui.

Abbiamo un ultimatum per loro: Siate pacifici o andate incontro alla vostra morte. Questa è la nostra ultima parola.

Io: Penso di sapere quale sarà il prossimo progetto di Ashtar Sheran, giusto?

Ivo: Sì, fa già parte di questo consorzio di specie umane/umanoidi che sta mettendo i piedi in testa a coloro che portano scompiglio nella galassia.

Amore mio, stavi rileggendo la tua conversazione con Erril, un bianco alto che viveva sulla terra e che cercava di far entrare la sua razza nella Federazione Galattica. Era arrabbiato con te per non essere stato in grado di stabilire una tregua con Ashtar Sheran. Tu non hai fatto alcuno sforzo e lui era infastidito dal fatto di essere stato scoperto e allontanato dal pianeta, insieme a molti altri della sua specie. Sono stati respinti dalla Federazione Galattica a causa del fatto che la loro è una razza negativa con propensione alla guerra. Sono una razza guerriera. Una tale razza non potrà mai unirsi alla Federazione Galattica perché la Federazione è una forza di pace nella galassia, non di guerra.

In seguito alla tua conversazione con Erril, è stato avvisato e messo in guardia per fermare le sue attività illecite contro le altre razze e smettere di scatenare guerre, altrimenti sarà rimosso dalla galassia.

Io: Non mi stupisce che sia arrabbiato con me. LOL

Ivo: Ashtar lo ha informato personalmente che ora è in libertà vigilata e se lui o altri della sua razza cercano di fare la guerra contro qualsiasi altra fazione in questa galassia, lui e l'altra fazione saranno entrambi rimossi dalle loro case e rilasciati in altre aree dell'universo. Non gli sarà permesso di tornare qui.

Siamo pronti ad agire contro qualsiasi razza che non sarà rimossa in modo pacifico.

Ci sono dignitari che stanno supervisionando questi gruppi di predoni, istruendoli sul processo di rimanere pacifici e mantenere l'equilibrio all'interno di loro stessi e delle loro comunità, e agendo come arbitri per mantenere la pace. Amore mio, quando eri Tiannia, questo era anche il tuo lavoro. Facevi parte di questo processo di mantenimento della pace per la Via Lattea.

Io: Ah, lo immaginavo.

Ivo: Hai un'ottima esperienza nel fare questo lavoro e per questo Ashtar ti ha chiesto di andare sulla terra. Cerca solo di aumentare la tua comprensione della mentalità dei predoni negativi di questa galassia, e in futuro farai parte del processo di giudizio con i Draconiani, sia negativo che positivo.

Io: Ottimo. Dovrò rifare il mio curriculum e iniziare a cercare un nuovo lavoro! LOL

Ivo: Sei brava, amore mio. E ora hai avuto un'esperienza di prima mano nel pensare come loro pensano, credendo in quello che credono.

Io: In una certa misura.

Ivo: Tuttavia, questa è una buona esperienza per voi per continuare il vostro successo come arbitro nella galassia.

Il fatto che il terrestre sia stato fuso con la mente rettiliana attraverso la sua fisicità e che il mondo intero sia stato invaso da specie negative non ha nulla a che vedere con la loro arroganza e la sensazione che noi del GFL non siamo una minaccia per loro. Abbiamo pianificato di dimostrare il contrario e l'abbiamo già fatto.

Io: Suona un po' ironico, vero? Avere la guerra per creare la pace.

Ivo: Amore mio, tu non ricordi lo shock nella galassia quando queste bestie sono arrivate. Quello che hanno fatto per disturbare l'equilibrio è solo lievemente ritratto nella vostra attuale situazione sulla terra. È una frazione della distruzione che hanno causato in tutta la galassia. Capite che hanno intenzione di usare il vostro pianeta come base per governare l'intero universo, e dovevano essere fermati. La loro arroganza, le loro menti squilibrate e patologiche non conoscono limiti.

Hanno creato distruzione in molte costellazioni all'interno della galassia, e ci sono molti che si stanno ancora riprendendo dopo una vita dalla patologia di questa minaccia.

Ora ne abbiamo abbastanza. In nome dell'umanità, metteremo fine a questo flagello della galassia. Ci siamo consultati con molti in altri universi che hanno avuto a che fare anche con loro. Probabilmente non hanno avuto l'esperienza della Via Lattea, non in misura pari a quella della Via Lattea, perché all'epoca queste razze negative erano ancora giovani e non avevano acquisito l'arroganza e, francamente, le tecniche né la forza lavoro che hanno oggi. Ora sono all'apice e vengono distrutte mentre parliamo.

Se vogliono vivere tra noi in pace, va bene. Ma se compiono un qualsiasi atto di guerra, e questi atti sono esplicitamente delineati nei nostri trattati, ne subiranno le conseguenze.

Ora sappiamo di cosa sono capaci. Ora conosciamo la totalità dei loro piani. E stiamo prendendo le misure appropriate per salvare vite nella nostra galassia.

Io: Hmm. Una battaglia di oltre un milione di anni. Sì, sareste un po' stanchi di loro.

Ivo: Non è il nostro modo di odiare o di fare la guerra a qualsiasi razza. Gli umani sono esseri di pace. Tuttavia, quando la minaccia rappresentata da questi esseri è così grande, allora bisogna agire. Noi desideriamo solo vivere in pace. In pace possiamo prosperare. Questo è un requisito per essere umani.

Loro non ci permetteranno la pace. Quindi non gli permetteremo più di accedere a questa galassia.

Io: Ok, grazie, Ivo. Forse alcuni dei lavoratori della luce che mi seguono, forse potete capire lo scopo della vostra vita da ciò che Ivo ha detto qui. Forse anche voi fate parte del processo di pace e siete venuti a sapere in prima persona com'è la mentalità draconiana.

Sembra che questa galassia sperimenterà presto molti cambiamenti positivi. Le guerre cesseranno, come sulla terra. Questo è l'obiettivo del GFL. Fermare tutte le guerre e gli atti di dominazione delle razze negative.

Gente, questo potrebbe sembrare un po' estremo per il GFL fare questo. Questo sembra un genocidio, ad essere onesti. Quello che il GFL ha intenzione di fare è quello che sta facendo qui - tutti coloro che non si conformano vengono arrestati, processati e forse mandati al sole centrale. Gli umani/umanoidi non sono quelli che hanno iniziato questo, è a causa della natura degli alieni negativi che ha reso necessario prendere misure così draconiane, se volete. Questo non significa l'annientamento di una specie, necessariamente, ma la rimozione delle loro fazioni negative. Finché mantengono la pace, sono autorizzati a rimanere qui, ma sappiamo per esperienza personale che la natura della loro negatività non è mai pacifica. La mano del GFL è forzata. Dopo una guerra causata dagli stessi partiti per un milione di anni, non prendereste anche voi misure come questa?

Non illudetevi, gente. I membri del GFL sono molto amorevoli, ma possono dare così tanto valore alla vita che combatteranno per tenerla in vita. Possono essere duri.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer