[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Vulnerability and exploitation  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Vulnerabilità e sfruttamento

Ivo di Vega via Sharon Stewart

4 aprile 2021

Ivo, quest'anno lavoreremo a due libri: Il primo sarà sull'Esperienza di Contatto e sul Multidimensionalismo del Lavoratore della Luce, aiutandoli a capire questo. Sarà un altro manuale per lavoratori della luce come lo è "From Beyond This World". Il secondo libro su cui lavoreremo, penso che la comunità degli operatori di luce, specialmente quelli che sono saliti attraverso la polarità negativa, abbia bisogno. Questo libro si concentrerà sulla comprensione di quali sono i vostri doni speciali, perché molti di voi non riescono a capire cosa vi rende speciali. Ivo ed io abbiamo toccato questo argomento durante i nostri video. Posso vedere, ora che sono più anziana, che sono molto più simile alla mia anima piuttosto che al mio ego o alla matrice draconiana. Ho battuto il sistema, e anche tu l'hai fatto. Potresti non essere in grado di vedere come, però.

Lascia che ti dia qualche suggerimento:

Tu ci tieni! Questa è una cosa importante. Gli altri si preoccupano solo di se stessi, se non addirittura così tanto. Tu ti preoccupi del mondo.

Sei gentile. Anche in questo caso, gli altri sono gentili a parole. Ti sorridono in faccia ma potrebbero pugnalarti alle spalle quando è il momento. Tu non lo fai. Tu ami veramente tutti.

Tu capisci. Guardando quello che sta succedendo ora con i cambiamenti del sistema finanziario, ecc. ecc. sei venuto qui per aiutare a tenere la Luce. Forse non capite i dettagli, ma capite che ci sono dei cambiamenti positivi. A differenza di altre persone, voi capite e volete questo per questo mondo.

Ce ne sono altri. Molto di più. E le approfondiremo in dettaglio in questo libro.

Questo libro non è per dannare coloro che vivono sulla terra; è per aiutarvi a capire le vostre qualità speciali.

Parlando di condannare coloro che vivono sulla terra, continuo a vedere opinionisti che continuano a chiamare pecoroni le persone che indossano maschere. Continuano con frustrazione a cercare di spiegare a queste persone cosa sta succedendo su questo pianeta, e ricevono resistenza da parte loro. Se avessero un'idea, se avessero fatto le loro ricerche, come continuano a dire di aver fatto, sulla quantità di controllo mentale che sta avvenendo su questo pianeta, la quantità di attacchi a cui è sottoposto il DNA corporeo di ognuno per tenerli all'oscuro, e se avessero un'idea che questo intero mondo è stato superato e poi controllato in modo che noi sul pianeta, in effetti, diventiamo la fonte di cibo per un mondo di entità negative, allora potrebbero rendersi conto di quanto siano futili i loro tentativi di convincere le persone a cambiare.

Pensano davvero che un essere che fa parte di Dio possa essere così stupido, a meno che non gli sia stato fatto il lavaggio del cervello e controllato in qualche modo? Andiamo! Non dice molto della tua opinione sull'umanità, vero? Sono vittime a cui stanno sparando.

Naturalmente, nessuno di noi vuole vedere i nostri amici e parenti prendere la botta, ma queste persone sono così ottuse e spaventate che potrebbero non essere in grado di fermarsi. Abbiamo energie negative che vengono convogliate da altri pianeti, in questo sistema solare e da altri mondi in altre costellazioni, abbiamo energie negative che vengono puntate su di noi da altre dimensioni, hanno il controllo sui campi magnetici e gravitazionali della terra, l'attuale sistema monetario è basato sulla magia nera, lanciano incantesimi su di noi personalmente e come gruppi, usano la tecnologia del controllo mentale a livello globale, regionale e individuale, ci spruzzano con le scie chimiche che colpiscono, tra le altre cose, la ghiandola pineale e la tengono fuori equilibrio. Stanno lavorando duramente ogni giorno cercando di impedirci di realizzare la verità su chi siamo e su cosa ci stanno facendo. Se sei sveglio a questo punto, sei l'eccezione, non la regola. Consideratevi fortunati.

Non potete controllare qualcuno che è controllato dalla mente. Discutete con loro quanto volete, alcuni sono semplicemente troppo lontani. Se qualcosa li salverà, saranno le energie positive in arrivo che li aiuteranno a svegliarsi. Tutto quello che potete fare è essere lì per loro quando vi fanno domande, e a proposito, quando continuate a indicare quanto pensate che siano stupidi, state solo facendo il lavoro del diavolo per lui. Stai mandando loro più energia negativa - hai caricato la tua negativamente e la stai dirigendo verso di loro, il che gli impedirà solo di svegliarsi più a lungo. Prova a usare un po' di amore per svegliare gli altri invece dell'odio. Funziona a meraviglia. A coloro che sono impantanati nelle scienze fisiche incomplete, provate la metafisica per un cambiamento.

Vulnerabilità e sfruttamento

Questo è un modo di vivere draconiano. Questo modo di vivere ha infestato le menti di tutti su questo pianeta. Solo i forti hanno la capacità di rifiutare questa mentalità.

Il nostro mondo è basato sullo sfruttamento, che ve ne rendiate conto o no. Voi siete sfruttati. I bambini vengono sfruttati. Le persone vengono spedite fuori dal pianeta e vengono sfruttate sessualmente, e questo include anche i bambini, o usate come schiavi lavoratori, o vengono mangiate! Il sistema finanziario è stato creato per sfruttare la vostra energia, per controllare la vostra mente, e per rendere ricchi coloro che vi sfruttano. E potrei aggiungere che ha fatto questo lavoro brillantemente. Fino ad ora. Che Dio ci aiuti, presto imploderà. L'unica ragione per cui ci sono poveri ora è perché i ricchi in cima hanno rubato i nostri soldi.

Il nuovo sistema finanziario QFS non sarà basato sullo sfruttamento. Sarà un sistema equo per le persone che raccoglieranno i benefici di tutto il denaro che ci è stato rubato nel corso di molti secoli e dei cambiamenti nel sistema finanziario che proibiranno che ci venga rubato.

Sapevi che ci sono colonie di umani terrestri nella galassia? Ce n'è una su Marte e pensano che siamo già morti. Perché non lo sapete? Perché questa informazione vi è stata nascosta. Questa è una forma di sfruttamento. Veniamo a sapere solo della scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, nessuno ci dice che ci sono umani della terra in altre costellazioni. Perché non vogliono farvelo sapere? Perché non vogliono che abbiate lo stesso potere che hanno loro. Siete sfruttati e tenuti all'oscuro.

Esiste a livello globale, e scende attraverso i vari livelli fino al livello personale. Ivo, possiamo discutere alcuni di questi, per favore?

Ivo: Certo, mia cara.

Io: Riesci a pensare a qualche buon esempio?

Ivo: I genitori violenti sono degli sfruttatori. I bambini, per natura, sono vulnerabili e i genitori abusivi sfruttano questa vulnerabilità.

Gli umani della galassia sono vulnerabili. Ce ne rendiamo conto. Siamo vulnerabili, eppure siamo molto potenti. Quando ci incarniamo e viviamo nell'ambiente giusto, siamo molto potenti. Ma metteteci in un ambiente come quello in cui vivete voi e anche noi soffriremmo. Quindi ci rendiamo conto che avere l'ambiente corretto fa parte della nostra vulnerabilità. Abbiamo semplicemente deciso di cacciare dalla galassia coloro che cercherebbero di sfruttare questa vulnerabilità.

Io: Bene. Che mi dici di Draconis e ci sono anche costellazioni in cui vivono i rettiliani di cui non ricordo il nome ora.

Ivo: Finché sono positivi e non ci sono bande predatrici di fazioni negative sfruttatrici della loro specie nella galassia. Abbiamo dei trattati con i Draconiani e sono molto espliciti. Qualsiasi infrazione di questi trattati e li annienteremo completamente. Non ci piace commettere un atto del genere, ma dobbiamo farlo se continuano a minacciare la nostra esistenza e l'esistenza di Dio.

Io: Questo è piuttosto duro. Pensiamo sempre che il GFL sia così amorevole, ma vedo l'altro lato di te a volte, e anche Ashtaras. Non scherzare con lui.

Ivo: Ne abbiamo abbastanza di questa guerra nella galassia e vogliamo porvi fine. Sarà la priorità del GFL in futuro, come lo è ora, assicurare che le specie draconiane e rettiliane siano tenute sotto controllo. Questo è il motivo per cui questo lavoro viene fatto sulla terra ora - per mostrare loro che facciamo sul serio.

Io: Bene.

Ivo: La pace sarà mantenuta in questa galassia ad ogni costo. Ma non sarà più a nostre spese.

Non lo consideriamo un "discorso duro", amore mio, lo consideriamo logico.

Io: Lo so. Voi guardate le cose da una prospettiva più alta di quella che abbiamo sulla terra. Ne abbiamo già discusso nei video. La nostra interpretazione degli eventi basata sulla paura non ce l'avete perché non avete paura, solo rispetto per la vita, e chiaramente date priorità alla vita umana su tutto il resto.

Ivo: Corretto. Comprendiamo la nostra vulnerabilità, ma non condivideremo la galassia con nessuna specie che non la rispetti. Se loro non danno valore alla vita, noi non daremo valore a loro. Li vedremo come una minaccia alla nostra esistenza. Draconis è stato un problema particolare, così come Reticuli, e stiamo imponendo la legge, come direste voi, per tenerli sotto controllo. Se non ascolteranno il nostro avvertimento, prenderemo provvedimenti. Parliamo con i loro consigli e siamo d'accordo, ma la fiducia non è ancora dalla nostra parte.

Io: Quindi la Terra non è l'unico punto caldo della galassia?

Ivo: No, per niente, amore mio. Gli Zeta sono una minaccia assoluta. I draconiani possono esserlo. Invece di proteggere i nostri pianeti dai loro attacchi, ora stiamo prendendo l'iniziativa di controllare le loro attività nella galassia. Se non si conformeranno alle nostre aspettative, prenderemo ulteriori provvedimenti. E abbiamo la completa cooperazione di tutti gli altri all'interno della gerarchia universale.

Io: Bene. Quindi gli umani non saranno più vulnerabili a questo tipo di attacchi?

Ivo: Questo è l'obiettivo, sì. Siamo stati attaccati, sovvertiti, mangiati, sfruttati e distrutti per milioni di anni. L'obiettivo è la pace nella Via Lattea, e l'avremo.

Io: Grande notizia! Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio. Sì, capire la tua vulnerabilità è anche in relazione alla costruzione della tua forza. Le forze energetiche si combinano per lavorare attraverso colui che è aperto a raggiungere la grandezza.
[Thumb - index.jpg]
 Filename index.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 8 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer