[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Status update, March 31: Those who take vaccines are foolishly ignorant of criminal fraud  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Mercoledì 31 marzo 2021 di Mike Adams

Aggiornamento della situazione, 31 marzo: Quelli che prendono i vaccini sono scioccamente ignoranti della frode criminale dietro Big Pharma

(Natural News) Molte persone non sembrano rendersene conto, ma quasi ogni produttore di vaccini che attualmente trae profitto dai vaccini covid-19 ha una lunga storia di frode criminale, corruzione, tangenti e scienza falsificata. Questo fatto è stato anche coperto dai media aziendali nel corso degli anni. Per esempio, ABC News ha riportato nel 2010 che AstraZeneca, "ha commercializzato illegalmente il farmaco antipsicotico Seroquel a bambini e pazienti anziani per usi non approvati dalla Food and Drug Administration."

L'azienda AstraZeneca, i cui vaccini stanno ora uccidendo persone con coaguli di sangue, è stata sorpresa ad impegnarsi in massicci schemi di corruzione e contraccolpi per premiare i medici che prescrivevano il suo farmaco Seroquel per uso off-label, il che significa che la FDA non aveva mai approvato il farmaco per quegli usi. Come ABC News ha spiegato nel 2010:

Il governo sostiene che AstraZeneca ha intenzionalmente commercializzato il farmaco - pagando tangenti ai medici - per una varietà di malattie per le quali non era mai stato testato, tra cui aggressività, Alzheimer, gestione della rabbia, ansia, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, demenza, depressione, disturbo dell'umore, disturbo da stress post-traumatico e insonnia. È stato dato ad anziani, bambini, veterani e detenuti, che sono stati trattati come "cavie", secondo il procuratore in carica degli Stati Uniti per il distretto orientale della Pennsylvania.

Come sempre accade, AstraZeneca ha pagato una multa di 520 milioni di dollari - come "costo del fare affari" - e ha continuato le sue pratiche immorali e le operazioni di farmaci pericolosi, portandoci al 2021 quando l'azienda ha falsificato i dati dei risultati dei test e ha rilasciato un vaccino mortale che è già stato sospeso in almeno 25 paesi.

Questo è il solito business nell'industria farmaceutica / dei vaccini, dove si è sempre trattato di profitti piuttosto che di persone.
Quelli che prendono il vaccino sono scioccamente ignoranti di tutti i fatti rilevanti

Quasi tutti quelli che prendono i vaccini covidi lo fanno per ignoranza sbalorditiva:

Non hanno alcuna conoscenza della storia del comportamento criminale di Big Pharma e pensano stupidamente che i produttori di vaccini siano interessati alla "sicurezza".
Pensano erroneamente che la FDA abbia "approvato" questi vaccini dopo ampi studi di sicurezza e prove a lungo termine. Questo semplicemente non è vero. In realtà, la FDA ha concesso "l'approvazione di autorizzazione di emergenza" per i vaccini come un intervento sperimentale che non è stato sottoposto a prove di sicurezza a lungo termine.
Non hanno idea che la piattaforma di mRNA usata con questi vaccini è una nuova piattaforma sperimentale non testata per dirottare le cellule del corpo e programmarle a sfornare proteine non umane. Le conseguenze a lungo termine di questo biohacking del corpo umano sono completamente sconosciute.
Sono completamente ignari dei rischi a medio termine dell'Antibody Dependent Enhancement (ADE) che può causare una reazione iperinfiammatoria fatale all'esposizione di agenti patogeni in natura.
Letteralmente, ogni singola persona che sta prendendo i vaccini covidi in questo momento lo sta facendo sotto uno sbalorditivo grado di pericolosa ignoranza. In verità, la maggior parte di loro non vuole sapere dei vaccini. Vogliono semplicemente che si dica loro cosa fare, e preferiscono avere una fede cieca in fonti "autorevoli" che stanno effettivamente usando i vaccini per raggiungere obiettivi di spopolamento globale.

È interessante notare che anche molte persone molto intelligenti sono ancora incredibilmente credulone quando si tratta di avere una fede cieca nell'autorità. I medici e i farmacisti tradizionali sono tra i peggiori, credendo ciecamente a qualsiasi cosa il CDC e Big Pharma dica loro. Ci chiediamo cosa succederà se decine di migliaia di medici e farmacisti moriranno per la reazione infiammatoria del vaccino covidico nei prossimi 24 mesi o giù di lì... probabilmente metterà ancora più a dura prova un sistema già al collasso della medicina occidentale fallita.

E cosa diranno i medici a se stessi mentre stanno morendo? Molto probabilmente sosterranno che le persone non vaccinate sono da biasimare per la loro tortuosa fine. Perché non può essere che i medici abbiano sbagliato a credere a una falsa autorità, vero?
L'ex vicepresidente di Big Pharma avverte che i vaccini potrebbero essere parte di un programma di spopolamento globale

Anche persone dai più alti livelli di Big Pharma stanno ora mettendo in guardia l'umanità sulla vera agenda qui. Come riporta LifeSiteNews, l'ex VP di Pfizer sta ora mettendo in guardia l'umanità contro i mali di Big Pharma e la sua folle e criminale agenda per sterminare potenzialmente il genere umano. Da quell'articolo: (enfasi aggiunta)

Il dottor Michael Yeadon, un ex vicepresidente e responsabile scientifico della Pfizer, ha parlato con grande urgenza all'America's Frontline Doctors (AFLDS) alla fine della settimana scorsa, avvertendo che la spinta a iniettare la maggior parte possibile della popolazione con i vaccini sperimentali COVID-19 è "una follia", comporta "il male", include "crimini contro l'umanità" e può avere l'intenzione di "spopolamento su larga scala".

I commenti di Yeadon sono anche fatti nel contesto più ampio di un acuto dibattito sulle teorie offerte da Geert Vanden Bossche, un esperto di vaccini associato alla Bill & Melinda Gates Foundation, che, con l'aspetto di un "whistleblower" ha anche avvertito di una "catastrofe globale senza pari" a causa del modo in cui questi vaccini sono stati utilizzati.

Lo scorso dicembre, Yeadon, un cittadino britannico, ha presentato una petizione all'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) per sospendere immediatamente i test su questi vaccini sperimentali a causa di molti problemi di sicurezza, tra cui il priming patogeno, che comporta "una reazione immunitaria esagerata, soprattutto quando la persona testata si confronta con il virus reale, 'selvaggio' dopo la vaccinazione".

Nel loro libro bianco sull'argomento, l'AFLDS ha avvertito che tali reazioni, che possono essere fatali, "sono difficili da dimostrare", in quanto sono spesso interpretate come infezione con "un virus peggiore", o, forse, una variante più pericolosa.

Dopo aver sostenuto che non c'è "nessun bisogno di vaccini" per il COVID-19, Yeadon sottolinea di seguito: "PER FAVORE avvertite ogni persona di non avvicinarsi ai vaccini top up. Non ce n'è assolutamente bisogno".

Chiunque prenda i vaccini covid in questo momento sta potenzialmente commettendo un suicidio vaccinale.

Nella seconda guerra mondiale, i globalisti hanno imparato che sterminare le popolazioni con la forza è estremamente difficile da fare. Alcune persone resistono, e ci furono molti informatori all'interno del regime nazista che lavorarono attivamente contro gli scopi dell'Olocausto.

Ma con l'arma biologica covidica e il lancio globale del vaccino, i globalisti hanno perfezionato il controllo mentale necessario per far sì che la gente si metta in fila e implori di essere sterminata. Infatti, sono effettivamente disposti a pagare proprio per i vaccini che li stanno uccidendo!

I globalisti non hanno più bisogno di grandi forni di sterminio, di treni merci e di soldati armati per riuscirci. Hanno solo bisogno di controllare i media, Big Tech e i canali di finanziamento delle armi biologiche del NIH. Chiunque metta in guardia l'umanità sullo sterminio globale viene vilipeso e messo a tacere, mentre tutte le voci che promuovono i colpi mortali dei vaccini vengono amplificate e gli viene concessa "credibilità" illimitata per attirare altri creduloni.
[Thumb - index.jpg]
 Filename index.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 5 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer